Andiamo

Der_Meister

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Der_Meister
Newbie
17/01/2018 | 15:55

  • Like
    1

@curiosone2015 Gli Egiziani possono essere compresi tra quelli del medio oriente perché comunque appartengono alla macrofamiglia araba.

@napoluegno Questo è vero, ma ci sono nazioni come l'Itaglia in cui il numero di morti di figa è molto più elevato rispetto per esempio alla Finlandia; quindi mediamente qui ce ne sono molti morti di figa in più rispetto a loro.

Der_Meister
Newbie
17/01/2018 | 15:54

  • Like
    1

Vedo che però siamo un po' tutti d'accordo col fatto che ai primi posti ci sono gli italiani, gli arabi e i turchi.

Il motivo per cui ho messo gli italiani al primo posto è perché semplicemente dalle mie parti ho visto degli allupati allucinanti a cui non importante perdere la dignità purché di avere un po' di figa. E' qualcosa di abbastanza pietoso e non so se altri popoli sono in grado di perdere la dignità in questa maniera (gli arabi e i turchi, nonostante siano degli allupati mostruosi), dubito che siano disposti a perdere la loro dignità, visto che anche dalla loro cultura, devono avere il controllo sulla donna (Il Corano li agevola sotto questo punto di vista)).

Der_Meister
Newbie
16/01/2018 | 21:13

  • Like
    0

@FlautoMagico Beh, è da apprezzare il coraggio che hai nel cercare di rimorchiare 20enne italiote. Certo che per te è ovviamente più complicato per un fatto di età, infatti io al tuo posto punterei quasi solo ed esclusivamente over 30 per rimediare più conoscenze possibili senza essere rifiutato (la 20enne al 70% ti rifiuta tranne quelle più intelligenti e open-minded, che sono quelle che hai beccato tu, ma ciò non mi stupisce, visto che abiti in una città universale quale Roma).

Una domanda: Su 30/40 ragazze/donne conosciute in un anno, con quante di queste sei riuscito a rimediare la scopata? Rispondimi con sincerità .

Der_Meister
Newbie
16/01/2018 | 17:28

  • Like
    1

@FlautoMagico Ho capito: tu frequenti un posto normale e quando entra una ragazza a quel posto, cerchi di conversare dell'argomento che avete in comune (infatti perciò siete a quel negozio), dopo di che, se eventualmente la vedi di nuovo allo stesso negozio (se è un'appassionata tornerà), allora cerchi di approfondire la conoscenza. Da quello che posso dedurre, questo è un ottimo modo per conoscere le ragazze, MA non è detto che una di queste qui conosciute te la darà in un futuro: può darsi che trovi la tipica italiota che vuole "fidanzarsi" oppure è solo interessata ad una "amicizia".

L'unica cosa buona è che in qualche modo riesci a conoscere persone come si faceva una volta, cioè, per strada, ma bisognerebbe essere pazienti per portare a termine un'eventuale scopata.

Il metodo con cui ho fatto la mia piccola fortuna è quello che vi ho già accennato: TRAMITE SITI DI INCONTRO ONLINE.

Il miglior sito di incontri online secondo me è meetic, perché? Semplice: A differenza di Badoo, le ragazze su meetic hanno VERAMENTE l'intenzione di incontrare ragazzi da frequentare ed eventualmente fidanzarsi (questa è quanto meno la loro premessa... poi la frequentazione può prendere delle pieghe interessanti smile:e quindi organizzare un incontro in poco tempo non è così difficile. E' vero che la qualità non è un granché, ma ragazzi, siamo in Italia non in Russia, quindi bisogna accontentarsi di ciò che si ha (se devo essere oggettivo, le italiane mediamente mi sembrano più belle di spagnole, portoghesi e greche).

Un altro è badoo: solo che qui è già più difficile perché ci sono molte ragazze che stanno per cazzeggio oppure solo per chiacchierare e basta. Una volta sono riuscito a beccare una che era praticamente la mia trombamica, peccato che poi non avevamo un posto dove scopare e quindi non ci siamo visti più .

Dal mio punto di vista è più semplice conoscere online le ragazze soprattutto se si abita in piccole realtà, poi se si è fortunati di vivere in una grande città e conoscere un gruppo di amici FORMATOSI DA POCO TEMPO (una comitiva antica è difficile che accetti uno nuovo al suo gruppo), allora si possono conoscere tante ragazze senza l'aiuto di internet.

Ormai andare in discoteca (soprattutto quelle di grandi dimensioni) per conoscere ragazze è proprio una perdita di tempo, ma peggio ancora di SOLDI. Tenetevi i vostri quatrini per organizzare qualche vacanza di lusso in posti carini o magari per farsi una scopata pay a 40€ (se siete giovani potete trattare con la tipa dicendo di avere pochi soldi e lei li accetterà), ma NON BUTTATE SOLDI IN SERATE INUTILI dove al 99.99% non quaglierai niente di interassante.

Questo è ciò che vi posso consigliare dalla mia esperienza personale .

Der_Meister
Newbie
16/01/2018 | 13:33

  • Like
    1

@FlautoMagico said:
Se vuoi sapere il mio metodo, vado ogni tanto in un negozio in centro con poco movimento (meno ce n'è meglio è) dove conosco la proprietaria e quando arriva una cliente carina (9 su 10 sono ragazze giovani) attacco bottone se non mi presenta addirittura lei. Vivo di rendita da anni con questo metodo.

E' un metodo abbastanza interessante, ma è molto difficile da applicare nella piccola realtà dove abito (per un fatto di quantità). Comunque, mi spieghi come fai ad attaccare bottone con una completa sconosciuta che solo va al negozio a comprare e andarsene subito (se è un negozio di abbigliamento, allora resterà un bel po' smile: Quale scusa usi per fermarla e iniziare una conversazione? E poi una ragazza di 20-25 anni non guarderebbe in modo strano un 40enne che la fermi per parlare e conoscere? Risolvi i miei dubbi per favore .

Der_Meister
Newbie
15/01/2018 | 23:51

  • Like
    1

@MickeyRourke Riesci a stilare una classifica? Sarebbe interessante vedere il tuo punto di vista .

Comunque oggettivamente non credo i tedeschi siano più morti di figa degli italiani.

Dimenticavo americani e canadesi: questi sono al pari dei Sudamericani e centroamericani (Messico, Guatemala, Costa Rica, ect.) perché hanno modalità di approccio simile, ma forse più grezzi e diretti nei modi (Do you wanna fuck with me?).

Der_Meister
Newbie
15/01/2018 | 19:56

  • Like
    1

@ilvalentino Effettivamente ci può anche stare, però per me gli slavi sono praticamente l'opposto del morto di figa (ecco perché sono gli ultimi della lista): Il trattare le donne quasi come un semplice oggetto è qualcosa di più duro rispetto al quasi non trattarle (asiatici). D'altronde le loro donne grazie alla "crudeltà" di questi uomini sono molto femminili e fanno di tutto per avere un uomo accanto... l'opposto dell'Itaglia.

Aderite gente e dite anche la vostra opinione!

Der_Meister
Newbie
15/01/2018 | 15:50

  • Like
    1

@FlautoMagico Ok, immagino che ti riferisci al fatto che ci siano più uomini dell'1% nella fascia buona 18-40, ma devi considerare anche altri fattori che fanno sì che quella percentuale aumenti DRASTICAMENTE dal punto di vista percettivo e soprattutto EFFETTIVO (quando le persone sono in giro e non considerando anche quando sono a casa): Prova a uscire per strada di QUALUNQUE città italiana la sera e dimmi quanti ragazzi e quante ragazze vedi in giro? Beh, io ho sempre visto almeno un rapporto 3:1 in favore degli uomini con addirittura picchi di 4:1 in alcuni paesini (mia città compresa). Quindo la differenza dell'1% diventa qualcosa del tipo 75% essendo generosi (in una festa x in Itaglia di 1000 persone, minimo 700 sono maschi); questo considerando TUTTE le ragazze (cesse o carine che siano, anche se ultimamente l'italiano medio prende cani e porci). Se dovessimo considerare le ragazze "accettabili (togliendo solo i cessi assurdi)", la percentuale di donne si abbassa di almeno il 30%, quindi il famoso 1% matematico di differenza che considera tutte le donne (anche quelle a casa e i casi umani) diventa come minimo una differenza del 100%, cioè, almeno il doppio di uomini in giro rispetto alle donne in giro. Ed è così come percepiamo il rapporto uomo-donna in Italia, quello EFFETTIVO, quello che vediamo TUTTI I GIORNI con i nostri occhi.

Der_Meister
Newbie
15/01/2018 | 15:25

  • Like
    2

Sarei curioso di sapere una cosa:

Secondo voi, qual è la classifica dei paesi con il maggior numero di MORTI DI FIGA?

Penso che in Europa Italia è quasi sicuro al 100% al primo posto, poi al secondo posto potrebbe esserci la Turchia a detta di alcuni utenti sul forum. Gli spagnoli, nonostante siano di "sangue caldo", non li ho visti tanto allupati come gli italiani; mi sembrano tipi più tranquilli. Non mi esprimo su altri popoli mediterranei quali portoghesi o greci in quanto non li conosco a fatto. Gli uomini di Medio Oriente e Nord-Africa sì che mi sembrano degli allupati, ma credo siano meno agressivi degli italiani, ma più dei turchi (in Germania non possono fare tanto i coglioni). Le popolazioni asiatiche mi sembrano mol traquilli nei confronti delle donna, anche se gli indiani sono quelli che approcciano di più le donne (ho visto molti indiani e bengalesi fidanzati con italiane, quindi immagino facciano qualcosa). Gli uomini dell'Africa nera penso che più che ricercare, sono loro i ricercati (la donna bianca che vuole il "negro" va e se lo prende lei praticamente smile: I Sudamericani (specie i venezuelani, brasiliani e cubani) sono molto donnaioli, ma a differenza dell'italiano medio, hanno dignità e NON fanno di tutto per avere l'attenzione di una donna: se ti vogliono bene, altrimenti pace. Inglesi, francesi, tedeschi, olandesi e centro-europei (Polonia, Rep. Ceca e Ungheria) insiemi ai Nord-europei hanno uno stile di approccio tranquillo; sicuramente sono i più tranquilli di Europa. Infine ci sono i romeni, i russi e gli uomini delle popolazioni dell'Europa dell'Est: questi sono gli uomini più duri del mondo a detta di molti del forum, infatti trattano le donne come stracci e le dedicano poca attenzione (solo quella necessaria ai fini di mantenere la relazioni stabile).

Quindi ecco la mia classifica mondiale dei morti di figa:

1) Italiani
2) Arabi (Medio Oriento e Nord-Africa)
3) Turchi
4) Sudamericani
5) Spagnoli, portoghesi e forse greci (ho dubbi)
6) Inglesi, francesi, tedeschi, olandesi e centro-europei
7) Nord-europei (scandinavi e finlandesi)
8) Indiani e bengalesi
9) Africani neri
10) Asiatici (cinesi, giapponesi, coreani e tutto il Sud-Est asiatico)
11) Romeni, russi e il resto degli slavi (Europa dell'Est)

Fate anche la vostra e possibilmente scrivete il perché della scelta .

Der_Meister
Newbie
15/01/2018 | 13:59

  • Like
    1

Sarei curioso di sapere una cosa:

Secondo voi, qual è la classifica dei paesi con il maggior numero di MORTI DI FIGA?

Penso che in Europa Italia è quasi al 100% al primo posto, poi al secondo posto potrebbe essere la Turchia a detta di alcuni utenti sul forum. Gli spagnoli, nonostante siano di "sangue caldo", non li ho visti tanto disperati nella ricerca della donna come gli italiani. Non mi esprimo su altri popoli mediterranei quali portoghesi o greci. Mi sa che apro proprio una discussione a riguardo .

Comunque vi lascio una piccola sintesi sulla situazione della donna nella mia nazione, il Venezuela:

Il venezuelano mediamente è un tipo molto passionale a cui piace molto fare sesso e se vede una ragazza che gli piace, non si fa problemi ad approcciarla. La cosa bella però è che le donne, sapendo che gli uomini sono dei donnaioli, non se la tirano come in Italia, ma bensì gradiscono tutte le attenzioni che questi dedicano a loro sempre se gli piaci esteticamente senza poi avere qualcosa in cambio (potenzialmente puoi fare l'amore con qualcuna a cui piace SEMPRE). E' qualcosa di veramente bello (peccato la situazione socio-economica che rende invivibile la nazione ed è questo l'unico ma importante motivo per cui non consiglio di andare lì oltre al ALTISSIMO tasso di criminalità e la malasanità, almeno non di questi tempi).

Devo puntualizzare che ci sono anche ragazze che se la tirano, MA è più dovuto al loro standard sociale (figlie di familie ricche o benestante) e non al fattore estetico, poi è chiaro la categoria più difficile da approcciare è quella della ragazza bella e ricca (ma qui penso sia uguale in tutto il mondo, quindi non allarmiamoci). Per fortuna le ragazze belle di famiglie medie non sono particolarmente montate e quindi le puoi approcciare tranquillamente. Volendo, anche se sei un over 40enne, puoi rimorchiare ragazze più giovani se sei uno che economicamente sta bene e poi offrirle qualcosa che i giovani non possono. Insomma, Venezuela OGGETTIVAMENTE è uno dei pochi paradisi puri della gnocca, ma non ci torno da 8 anni e non so se la mentalità delle ragazze sia cambiata. Io non so se in Europa ci sia un posto simile dove alle donne piace essere corteggiate senza poi avere qualcosa in cambio. Penso che questo atteggiamento così benevolo sia dovuto ad un fattore che in Italia (e forse in alcune nazioni in Europa) è proprio l'opposto: In Venezuela ci sono molte più donne di uomini! In Italia è proprio il contrario (più uomini di donne)... un'altra causa del perché qui tutto è 10 volte più difficile.

Der_Meister
Newbie
15/01/2018 | 05:45

  • Like
    1

@Mass79 Ma là è praticamente la donna che viene da te a quanto ho capito, quindi non possiamo fare nessun paragone. Certo che però sarebbe il paradiso per gli uomini quei posti che dici .

Der_Meister
Newbie
14/01/2018 | 23:32

  • Like
    1

@emii Anche questo purtroppo è vero. Qui i ragazzi pensano di essere dei "latin lover", ma sono degli inutili zerbini che fanno solo i duri quando qualcuno ci prova con la tipa che loro vogliono. Infatti, secondo me sono MOLTO INSICURI di sé e hanno paura di perdere la loro donna perché in fondo si sentono un po' incapaci e non accettati al 100% dalla sua ragazza. Poi la modalità di approccio è piuttosto squallida e senza un minimo di classe: si avvicina a ballare alla cazzo di cane, spesso toccano culi, sembrano dei disperati e fanno capire subito le intenzioni (è chiaro che l'intenzione del 100% degli uomini è quella di quanto meno conoscere la ragazza che si spera portare al letta, ma bisogna rendersi interessanti in qualche modo). Ah, è la cosa peggiore è che fanno così con QUALUNQUE ESSERE FEMMINILE che respiri! Cioè, il degrado della dignità maschile nella sua massima espressione. Infatti nella festa di capodanno ho visto un ragazzo INGINOCCHIARSI davanti ad una ragazza solo perché questa restasse a ballare ancora con lui... pietoso. Purtroppo questo è l'italiano medio nell'approcciarsi, normale che le ragazze facciano le principessine del cazzo.

Difficile ribaltare questa situazione sociale perché bisognerebbe RIEDUCARE al 80% della popolazione maschile su come comportarsi davanti alle donne. Ci vorrebbero almeno una decina di anni di rieducazione per vedere qualche cambiamento negli uomini e di conseguenza nelle ragazze. In poche parole: STIAMO INGUAIATI.

Der_Meister
Newbie
14/01/2018 | 20:50

  • Like
    1

@Antimelanzanistan said:
@Der_Meister ma sti grandissimi cazzi di Facebook.

La disponibilità di una donna non si misura sul Facebook. Vedi di concludere quando ce le hai davanti, io prendo il numero di telefono solamente se almeno mi ci sono dato un bacio, i segni di interesse si vedono subito, una donna in 2 minuti già capisce se gli piaci o meno.

Quanto all'austriaca, già considerano dei poveracci gli italiani con uno stipendio da 1000 Euro, figurati se gli metti pure a dire che dovrà aiutarti a cercare lavoro, ti sei dato la zappa sui piedi da solo. Non acchilirti per un contatto Facebook negato, se ti annichilisi per cosi' poco sei debole e di conseguenza non interesserai mai a nessuna donna.

Mica ho detto che mi metto giù se una tipa mi rifiuta, austriaca, italiana o cinese che sia, ormai sono abituato.

Comunque, mi spieghi come caspita fai a limonare con una ragazza che conosci in mezzo alla strada? Quasi tutte le ragazze che conosco, le conosco in strado o in dei local, quindi limonare con una di queste appena conosciuta è UTOPIA. Infatti, mi faccio avere il facebook per cercare di avere il suo contatti, così da frequentarla in qualche modo. Non puoi fare altrimenti perché io abito in una città di circa 65000 mila persone dove le discoteche non esistono e nemmeno i disco-pub. Come ho detto prima: cerco di fare il mio meglio in un contesto di merda. Infatti gli unici risultati degni li ho avuti solo tramite internet.

Der_Meister
Newbie
13/01/2018 | 16:48

  • Like
    1

@FlautoMagico E vabbè, io purtroppo abito in una città che al limite arriva a 65.000 abitanti, quindi ho poca scelta e molta concorrenza. Infatti le più grandi soddisfazioni le ho avuto con ragazze conosciute tramite internet che tra l'altro erano di altri paesi vicini. Capisci che cerco di fare del mio meglio con pochissimi soldi (non lavoro) e in un contesto di merda. Non ho la fortuna di vivere a Roma come te, ma su alcune cose che dici ti dò ragione .

Der_Meister
Newbie
13/01/2018 | 16:43

  • Like
    1

@FlautoMagico Guarda, QUASI TUTTE le italiane con cui ho stabilito una conversazione mi hanno lasciato il loro facebook. E' sicuro che l'80% di esse l'abbia fatto solo per "educazione" e solo il 20% aveva curiosità nel conoscermi (con qualcuna sono uscito, ma non mi piacevano più di tanto perché ammetto di essere un po' esigente, considerando che l'obbiettivo delle tipe è "trovare il principe azzurro" e una tipa che non mi piace del tutto non può essere la mia ragazza). Il problema è che la sensazione che ho con l'italiana media è di una tipa che non se ne frega niente del sesso o di conoscere qualcuno e vuole solo starsene con le sue amichette a cazzeggiare su facebook, instagram e gli altri social merda. E' come dicono in molti sul forum: creano una specie di barriera impenetrabile, così da chi vuole approcciarle sembra un maniaco/disperato e solitamente fa una brutta figura. Una cosa brutale! Bisognerebbe solo andare nei posti dove la loro barriera ha le "difese basse", cioè, tu non faresti MAI la figura del maniaco/disperato e nemmeno una brutta figura. Per me i posti migliori per approcciare senza l'inconveniente della "barriera" sono l'università e i disco-pub (o local alternativi di dimensioni medio-piccole). Anche la palestra potrebbe essere una buona opzione, ma devi avere soldi per pagare l'abbonamento oppure uno dei posti più simpatici sono quelli dove si fanno le serate di balli caraibici (soprattutto se sai un minimo ballare). Altre opzioni sono posti poco visitati da italioti quali piccoli musei (quelli grossi sono dispersivi) o piccole mostre. Infatti, il vantaggio che offrono questi posti è quello di costruirti UN ALIBI per attaccare bottone in qualche modo, però come sempre dico: Ognuno ha le sue strategie e al limite può solo ascoltare e valutare i consigli che su questo SACROSANTO FORUM vengono detti .

Der_Meister
Newbie
13/01/2018 | 16:11

  • Like
    1

@cavalinho Che delusione queste austriache! Sembra che il fatto che si sentano "le sorelle più piccole della Germania" le faccia sentire inferiore a queste e quindi si atteggiano da melanzane, ma ci vorrebbe l'intervento di qualcuno che ci spieghi meglio la situazione delle austriache perché non possiamo fare di tutta l'erba un fascio.

Però ultimamente noto che le straniere (turiste o studentesse) se la iniziano a tirare un po' di più appena arrivate in Italia (questo è quello che ho notato nella mia città), cioè, sembrerebbe che sapessero a cosa venissero incontro quando arrivano qui: Anche se sei un CESSO COLOSSALE, avrai una fila di zerbini senza dignità che ti staranno dietro, quindi puoi scegliere lo zerbino che ti piace di più. E' ALLUCINANTE! Infatti, ho conosciuto una ragazza francese (non molto carina) che mentre chiacchieravano sembrava ci fosse un'interesse da parte sua nei miei confronti, infatti dopo mi ha dato il facebook e ci siamo detti che una sera potevamo uscire. Bene, qualche giorno le scrivo su facebook e questa qui visualizza, ma NON RISPONDE ai messaggi. A questo punto mi sono detto: E' possibile che le ragazze che arrivano qui diventano così stupide? Mah...

Der_Meister
Newbie
13/01/2018 | 04:45

  • Like
    1

@TravelerUA Ti giuro, fatico a credere che le tipe in altre nazioni le ragazze siano così antipatiche come in Italia, ANCHE SE ho avuto una brutta esperienza avendo a che fare con un'austriaca che era di passaggio nella mia cittadina:

Inizio a parlare in inglese, poi un po' in tedesco per poi finire sempre in inglese (purtroppo il mio livello di tedesco è basso causa mancanza di pratica), ma la conversazione è per sapere cosa fai o perché sei venuta proprio qui in vacanza. Alla fine della conversazione (durata circa 30 min complessivi), devo tornare a casa perché è tardi, quindi per non perdere il contatto provo a chiedere il facebook e sapete cosa succede? NON ME LO VUOLE DARE! Si giustifica dicendo che non ne ha proprio bisogno della mia amicizia o conoscenza e nemmeno le interesserebbe darmi una mano a trovare un lavoro in Austria. Forse anche il fatto che era con altri 7 amici (di cui 3 maschi che non se ne fregavano più di tanto di ciò che lei facesse) abbia potuto influire nel suo atteggiamento, però mi ha annichilito in maniera piuttosto spietata e inaspettata, cosa che raramente ho visto nelle melanzane, che solitamente ti lasciano il contatto facebook, anche se poi non ti cagano proprio se le scrivi.

Questo ci fa capire una cosa: Che le turiste forse non sono così facili come si crede e che puntare gruppi numerosi può essere spesso un fallimento (non è lo stesso affrontare 2/3 ragazze a un gruppo di ragazzi misti uomo-donna), quindi bisogna giocarsela SEMPRE nel miglior modo possibile anche con le straniere senza dare per scontare che se scambiano due parole con te non vuol dire che te la diano.

Der_Meister
Newbie
13/01/2018 | 00:59

  • Like
    1

@TravelerUA Oggettivamente mi pare difficile che in Germania, Olanda o Danimarca si faccia la stessa fine che in Italia. Nel peggiore dei casi riesci a rimorchiare ragazze carine su badoo, che in Itaglia NON SERVE A NIENTE (un po' come tutte le app per conoscere ragazze). Infatti, una volta ho fatto uno "sperimento sociale" e cambiato la mia posizione a Monaco di Baviera: Praticamente alla metà delle ragazze a cui scrivevo, queste mi rispondevano e con una avrei fatto conoscenza, solo che ho rivelato che ero in Italia e lei non voleva che io fossi così lontano. Certo, un giri di amici conviene sempre averlo, altrimenti risulta più difficile un approccio nella realtà. Perciò, all'inizio conviene utilizzare app quali Badoo, Tinder, Lovoo, Meetic (sito molto sottovalutato, visto che ci ho fatto dei bel colpi conoscendo ragazze qui), ect.

Comunque rimanendo in tema UE: Come sono messe Polonia, Repubblica Ceca e Ungheria a livello di gnocca free? Lo chiedo perché amici miei mi hanno raccontato esperienze positive nei loro soggiorni a Cracovia, Praga e Budapest, soprattutto il ragazzo che andò a Praga, visto che ha fatto un erasmus di 8 mesi e combinò il macello, anche se mi disse che i primi due mesi furono difficili, poi in amicizia con un SENEGALESE riusciva a portare al letto alcune ragazze insieme a lui.

Der_Meister
Newbie
12/01/2018 | 21:52

  • Like
    1

@FlautoMagico Attenzione caro flauto: Io non MAI chiesto di essere fidanzata/sposata, ho semplicemente creato un alibi (forse anche stupido) per attaccare bottone in qualche modo. Erano loro stesse che ti rispondevano di sua spontanea volontà "ho il ragazzo", così da lasciarti senza un minimo di possibilità. Poi c'erano quelle che se tentavi l'approccio, avevano un amico maschio che faceva da guarda del corpo a qualche metro di distanza, cioè, in pratica la ragazza in questione era "un'esca" e tu un pesce che abboccavi e poi ti dovevi beccare l'amico rompicoglioni,che era "nascosto" a qualche metro (5-10 metri) da lei. ma si sa, questa è una classica mossa delle commitive italiote comune in questa pseudo-nazione del primo mondo...

Der_Meister
Newbie
12/01/2018 | 15:50

  • Like
    2

Salve ragazzi, ora vi racconto quello che mi è successo nella festa di questo capodanno in un hotel di lusso della mia cittadella del sud (chi vuole sapere dove abito, mi scrivesse in privato ):

Diciamo che la pista di ballo era molto grande e le dimensioni erano simili a quella di una discoteca medio-grande. Se all'inizio vedevi molte ragazze APPARENTEMENTE da sole e molto appetibili da approcciare (spesso però erano dei mezzi cessi... ma purtroppo a volte bisogna accontentarsi), appena ti avvicinavi, ecco che viene fuori l'amara verità: "Ho il fidanzato!". E non è tutto, se insistevi dicendo "ma dov'è il tuo fidanzato?", qualche secondo dopo arrivava il classico "palo" (l'amico rompicoglioni che le accompagnava) che ti guarda male e dice "c'è qualche problema?"; tu poi per evitare problemi lasci stare (anche se fosse stato per me, mi sarei voluto divertire con questi sfigati, che meritano solo botte perché sono zerbini inutili ). Il bello è che QUASI TUTTE le ragazze che vedevi "da sole", al poco tempo si ritrovavano dopo con un amico maschio. MA CHE SCHIFO! Poi quando sembrava di essere riuscito a beccare un vero gruppo di ragazze da sole (erano di fuori città), questa mi dice "sono fidanzata e sono venuta con la mia cognata"... a posto!

Ragazzi, se volete suicidarvi, potete venire dove abito io: qui le ragazze se le approcci in strada o addirittura in qualche local (discoteche vere e proprie non ci sono... ma alla fine è meglio così perché ormai non servono a niente) ti guardano male e pensano che sei un maniaco, poi se riesci in qualche modo a farti avere il contatto facebook e dopo qualche giorno le scrivi, NON TI VISUALIZZANO nemmeno il messaggio. Roba da matti, soprattutto per uno come me che viene dal Venezuela e che nonostante lì ci siano molti uomini che vogliono scopare, le ragazze non si fanno problemi e vanno con chi piace loro a livello estetico, specie se sei di origine bianco/caucasico (infatti non avevo tanti problemi per approcciare e concludere e poi loro non guardano nemmeno il portaglio come potrebbe succedere a Cuba).

Se posso concludere con una frase a modo di consiglio per coloro che vogliono viaggiare e divertirsi, anche in base alle vostre esperienze e recensioni su tutte le zone di Italia, sarebbe questa: "Se uno vuole divertirsi, Italia non la consiglierei nemmeno al mio peggiore nemico!" XD

Der_Meister
Newbie
09/01/2018 | 02:11

  • Like
    0

Der_Meister
Newbie
08/01/2018 | 18:23

  • Like
    0

Salve ragazzi, sono un ragazzo venezuelano che abita in una piccola città del Sud d'Italia da circa 10 anni. Sono d'accordo con il 99.99% delle cose che solitamente raccontate riguardo alla situazione sessuale italiana che è quanto meno pietosa, anche se con un po' di fortuna, ma sopattutto PAZIENZIA, a volte si riesce a fare qualcosa di interessante. Al momento non mi ritengo del tutto un gnoccatravel in quanto non sono andato oltre ai confini italiani (Venezuela non conta perché è la mia nazione, ma non torno da tanti anni) in cerca di gnocca perché sono in cerca di lavoro (sono ingegnere meccanico, ma non si trova niente), ma il mio spirito è lo stesso che avete voi: quello di farmi più donne possibili come un vero playboy. Comunque se io avessi la possibilità di trovare un lavoro fuori Italia, ME NE ANDREI SUBITO perché questa nazione NON FUNZIONA (ce n'è poca figa e ce n'è poco lavoro... un disastro). Detto questo, auguro a tutti di essere felici scopando il più possibile!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI