Andiamo

Der_Meister

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Der_Meister
Newbie
26/04/2018 | 03:24

  • Like
    0

Il fatto è successo venerdì sera scorso (20/04/2018) e non l'ho pubblicato prima perché non avuto del tempo.

Esco a Matera (dove abito) verso le 23.30 a trovare i miei amici (un colombiano e un materano). Con loro ci sono una ragazza rossa materana ex-compagna mia all'università a Matera (ora abita a Valencia, Spagna) e due sue amiche: una bionda valenciana e una mora peruviana che abita a Valencia. In più ci sono altri due ragazzi materani (uno lo conoscevo).

La serata inizia in modo tranquillo e inizio un a parlare con questa rossa amica mia su cosa faceva a Valencia e lei mi chiedeva cosa io stessi facendo adesso. Poco dopo decidiamo di andare nei sassi (alla Catedrale di preciso) e durante il cammino faccio conoscenza con la bionda spagnola e la peruviana. La spagnola si sorprende dal fatto che io sappia parlare un po' di catalano (a Valencia si parla il valenciano che è simile) e questa cosa le fa molto piacere.

Quando siamo alla Catedrale, mettiamo un po' di musica latina col cellulare e iniziamo a ballare un po' tutti. Io ballo principalmente con la spagnola, ma ballo anche con la peruviana. In un attimo di pausa io e la spagnola iniziamo a parlare: Lei mi dice che le piacciono i mori, io le dico che mi piacciono le bionde. Lei mi dice che sono un bel ragazzo e io le dico che è una bella ragazza. Poi la cosa inizia a prendere una piega interessante quando siamo più tardi ad un bar in centro: iniziamo a ballare dentro il locale (nel quale NON si balla), ma ci guardiamo agli occhi e gli dico "mi perdo nei tuoi occhi perché sono come un labirinto di esmeraldo (in quanto ha gli occhi verdi)"; lei mi risponde: "anch'io mi perdo nei tuoi occhi perché sono misteriosi (ho gli occhi castani scuri)". Da quel momento in poi noto della complicità e mentre balliamo e io l'abbraccio forte. Vorrei dargli un bacio in quel momento, ma sono davanti ai miei amici e soprattutto davanti alle sue amiche. Alla fine mi viene in mente di andare a prendere delle birre al distribuitore vicino al bar: l'invito ad accompagnarmi e quando siamo al distribuitore, ci baciamo intensamente. Dopo torniamo al bar.

PS: Voglio precisare che tra di noi parlavano quasi sempre spagnolo (non conosceva bene l'italiano) e qualche volta in catalano.

Una mezz'oretta più tardi verso le 3.30 decidiamo di andare a casa del mio amico colombiano (è in Erasmus ed è spesso da solo come in questo caso). Lì ci mettiamo a ballare musica latina e anche a cucinare un po' di pasta. Magiamo e continuiamo a ballare. Ormai nel gruppo sono coscienti che tra noi due c'è del feeling e infatti ci baciavamo davanti a tutti tranquillamente. Poi decido di invitarla a una stanza vuota con un letto (stanza inutilizzata dal mio amico, che infatti mi ha consigliato di andare lì qualora fosse necessario). Chiudo la porta e iniziamo baciandoci intensamente. Lei però mi dice che non lo fa la prima volta con uno appena conosciuto, io le dico che non c'è niente di male e che è la prima volta anche per me (nel senso di farlo con una appena conosciuta); lei purtroppo non vuole nemmeno spogliarsi. In quel momento però cerco di farla eccitare e infatti mi tocca il pene e me lo inizia a masturbare e io le dico succhiarlo e lo fa. Io però non voglio venire perché non saprei con cosa pulire la stanza (avevo dimenticato di portare dei fazzoletti e non volevo lasciare in pasticcio in una stanza non mia). Insisto un'ultima volta per farlo, ma non vuole proprio e mi dice che deve tornare dalle sue amiche, ma che volendo "domani" ci potevamo vedere di nuovo e forse fare qualcosa. Torniamo dalle sue amiche e i miei amici che sono in cucina, balliamo un altro po' e ce ne andiamo intorno alle 6 am.

Provo a contattarla sabato pomeriggio al telefono della sua amica peruviana (purtroppo lei aveva perso il suo nell'aeroporto di Bari ed era incomunicata) e mi risponde verso le 19 dicendomi "mi dispiace per quello che è successo ieri, ma HO IL RAGAZZO e dovevo dirtelo". Sono rimasto con Poker Face. Le chiedo se possiamo rimanere in contatto tramite facebook e lei mi dice che megli0 lasciare stare. Io le dico "Adiòs".

Morale: Se la sera stessa avessi saputo che fosse fidanzata, sarei stato più insistente e magari le mie chance sarebbero aumentate. Un'altra cosa che sicuramente ha influito negativamente è la sua amica peruviana, visto che prima di andare da qualche parte, lei sempre glielo diceva e questa qui con voce di sottofondo sicuramente le avrà detto di non andare oltre o qualcosa del genere (le amiche sono il MAGGIOR CANCRO in queste situazioni in quanto cercano di "consigliare" l'altra amica... ma scopasse pure lei).

Ecco un altro pezzo della mia storia a Matera che come la volta scorsa (con la finlandese) non ha avuto un lieto fine, ma almeno mi sono divertito. Posso dire che sono state le due migliori serate in 11 anni che sono qui . Quolora mi dovesse capitare un'altra esperienza interessante come le ultime due nella mia pallosa città, ve lo farò sapere con piacere . Divertitevi e trombate!

Der_Meister
Newbie
07/03/2018 | 03:40

  • Like
    0

@FlautoMagico Ci starebbe da provare Maratea, magari andando con un amico .

Der_Meister
Newbie
07/03/2018 | 00:07

  • Like
    0

@traveler97 Eppure un paio di ITALIANE DEL SUD me le sono fatte grazie a Meetic . Mi sa che dovrò tornare su quel sito, ma peccato che non c'è più la promozione che ti fa chattare gratis -_- .

Der_Meister
Newbie
06/03/2018 | 18:25

  • Like
    0

@PolishFucker Sapevo che l'elisir della felicità era quasi impossibile da trovare. Trovi qualcosa che soddisfi la mia richiesta e ti faccio diventare Dio .

Quindi da quanto ho capito, tu solo con ragazze straniere hai scopato, giusto?

Der_Meister
Newbie
06/03/2018 | 15:29

  • Like
    0

@PolishFucker Allora, quello che voglio fare io è questo:

Non m'interessa una ragazza che è all'estero. Voglio una ragazza della mia città o di posti vicini come Bari o Taranto; l'importante è che lei sia disponibile a DIVERTIRSI senza mennate varie quali fidanzamento, impegni o frequentazioni (questa ci starebbe solo a scopo di trombata ). E' vero, ho pochi soldi (e non vorrei spenderli per un abbonamento su qualche sito o app), ma se devo andare a trovare qualcuna DA TROMBARE, lo faccio volentieri e le pago la pizza (non penso che vogliano pretendere troppo, anche se ho capito che alle italiane piace essere offerte qualcosa la prima volta). Solo questo voglio io .

PD: Aspetta un momento, tandem è quell'app per scambi linguistici? Se è quella, non capisco come fai a raccimolare trombate con ragazze in Italia .

Der_Meister
Newbie
06/03/2018 | 01:23

  • Like
    0

@PolishFucker Quanto si paga mensilmente e quali sono i vantaggi?

Der_Meister
Newbie
06/03/2018 | 00:08

  • Like
    0

@PolishFucker Ok, allora ci provo, vedo come va e ti tengo aggiornato .

PD: Ma sono app gratuite o a pagamento? Perché ultimamente sono a corto di denaro...

Der_Meister
Newbie
06/03/2018 | 00:06

  • Like
    0

@Trombamico Guarda che non ti sto dicendo niente, eh? So che quello che hai detto è giusto e quindi non ti contraddico. Io avevo in mente di fare come hai detto te perché si sa, meglio fare le cose al momento invece che aspettare una seconda improbabile occasione, ma purtroppo sono stato un po' sfortunato al beccare: 1) una tipa TROPPO ubriaca e 2) con un'amica zavorra che non mi avrebbe permesso di fare niente con l'amica. Certo, la prossima volta si spera di non essere così sfortunati così da poter scopare al momento .

Der_Meister
Newbie
05/03/2018 | 21:54

  • Like
    0

@PolishFucker Infatti, le volte che ho scopato sono sempre state con tipe dei paesi vicini conosciute su internet (meetic e badoo principalmente) e sempre con una piccola componente sentimentale in mezzo (cioè, sempre con la premessa di essere un potenziale fidanzato e mai un trobamico ).

Ho provato delle app come Tinder (fallimento assoluto), Lovoo (un altro fallimento, anche se è meglio di tinder, visto che puoi mandare messaggi e qualche volta racimolare dei contatti che ho scartato per distanza e qualità) e Hoott (sembrava promettente, ma è peggio di Lovoo in quanto le tipo non rispondo quasi mai ai messaggi).

Tu dici che invece Mamba e Tandem funzionano? Onestamente non lo so; dovrei prima provare perché gli altri 3 che ho già provato fanno abbastanza cagare.

Der_Meister
Newbie
05/03/2018 | 21:46

  • Like
    0

@Trombamico Il cazzo è che la prima volta che ho conosciuto alla tipa finlandese, lei era ubriaca a morte (infatti, anche se abbiamo limonato, non si reggeva in piedi ), ma poi c'era l'amica zavorra che ovviamente da lucida non avrebbe lasciato che io scopassi la sua amica (in teoria era difficile trombarla perché troppo ubriaca a prescindere). Quindi la tattica di "trombarla la sera stessa" sarebbe saltata comunque. Comunque basta che leggi l'inizio della recensione e capirai bene il proseguito dopo di che puoi leggere anche come è andata a finire.

Der_Meister
Newbie
05/03/2018 | 03:23

  • Like
    0

Beh... alla fine con le finlandesi non ho concluso niente.

L'ultima volta che sono uscito con loro è stato il venerdì 16 febbraio:

In pratica contatto la ragazza "non ubriaca" dell'ultima sera e ci diamo appuntamento in pub. Siamo in 4 (lei, la ragazza con cui ho limonato, un amico italiano di questa qui ed io). Passiamo la serata in quel pub dopo di che ci spostiamo in un altro pub (quello dove le ho conosciute), beviamo e stiamo lì fino alle 3.30 di notte circa, poi il ragazzo ed io le accompagniamo a casa loro.

A casa loro la ragazza con cui ho limonato mette un po' di musica dal PC (questa volta lei è vicina all'altro ragazzo ed io sono con quella più tranquilla). L'atmosfera inizia a diventare un po' più piccante: l'altra ragazza (quella con cui avevo limonato) si abbraccia con l'altro ragazzo mentre io provo ad abbracciare l'altra ragazza. C'è però un problema: quella con cui ci sono mi dice che HA IL RAGAZZO e io gli dico che non ci sono problemi che se dovesse succedere qualcosa, rimarrà tra noi. Lei sembra un po' dubitare, ma alla fine rifiuta un contatto fisico maggiore (neanche una limonata). Dopo sembra le dice qualcosa all'amica, questa mi dice che sono stanche ed è meglio se ce ne andiamo. Alla fine il ragazzo ed io ce ne andiamo. Comunque la ragazza con cui avevo limonato non ha fatto niente con l'altro ragazzo (neanche limonare). Forse il fatto che non era ubriaca morte come l'altra volta ha fatto sì che si controllasse di più .

Il giorno dopo scopro che la ragazza con cui avevo tentato un approccio intimo mi ha bloccato su whatsapp e non siamo più amici su facebook... sticazzi, sembra si sia melanzanizzata. Vabbè, fanculo tanto ho il contatto di quello con cui ho limonato (ho pensato).

Infatti venerdì 23 febbraio provo a contattarla (l'avevo contattato intorno al 20, ma mi avevo detto che non usciva perché era impegnata), ma essendo consapevole che il tempo che rimane loro a Matera è poco (partivano a fine mese, quindi tra qualche giorno), provo a giocarmi le mie ultime chance:

Le scrivo e le dico cosa farà stasera. Lei mi risponde che uscirà con l'amica e io gli dico che sarebbe carino se ci vedessimo solo io e lei (l'amica purtroppo è una zavorra bella pesante che non la lascerebbe darsi alla pazza gioia ecco perché la volevo da sola), ma dice che è difficile. Io poi mi gioco la carta delle disperazione: prima le chiedo se gli piaccio, lei dice di sì, poi gli chiedo in modo molto elegante (implicito) che sarebbe bello stare tutti e due da soli prima che se ne vada perché è un vero non fare niente. Lei mi dice che di no secco! Io gli rispondo "meno male che ti piacevo..." . Non la contatto più in quanto si sarebbe portata a presso l'amica zavorra, grande limitazione di questa conoscenza (fosse stata un'altra amica single, ma soprattutto open-minded come lei sarebbe stato tutto molto diverso).

Da quest'esperienza ho capito che le amiche più che un bene, spesso possono rivelarsi una GROSSISSIMA LIMITAZIONE per portare a termine una sana scopata. Ho anche l'impressione che nel loro piccolo soggiorno abbiamo capito subito come funzionano le cose qui in Italia (mare di uomini a sbavarli dietro) e quindi se la potevano un po' tirare solo che non mi pare abbiano fatto tante conoscenze almeno a Matera (da quello che ho capito, ogni tanto andavano anche fuori città, ma non il weekend). La cosa però che mi ha stupito in negativo è il fatto che nonostante io le piacesse, lei non ha voluto scopare con me. Pensavo le ragazze nordiche fossero un po' più intraprendenti... ma vedo che anche si comportano come le italiane medie e forse anche peggio, visto che queste qui erano fuori sede. Onestamente mi piacerebbe una spiegazione più approfondita riguardo questo atteggiamente adoperato dalla "super emancipate" finlandesi addirittura quando sono in vacanza.

PD: Scusa se solo vi aggiorno adesso, ma purtroppo in questi giorni ho avuto da fare e non sono entrato mica al forum.

Der_Meister
Newbie
22/02/2018 | 02:16

  • Like
    0

@Trombamico Capito. Grazie mille del consiglio .

Der_Meister
Newbie
21/02/2018 | 15:50

  • Like
    0

@Trombamico Quindi stai dicendo che la situazione a Venezia è drasticamente peggiorata? Peccato! Sempre mi è sembrata una città interessante, unica e romantica dove se trovi qualcuna, puoi passare dei bei momenti vista l'atmosfera.

Tre amici miei devono partire stasera per Venezia (arrivano domattina) e tornano domenica sera credo (quindi non so se devono fare 2 o 3 notti, partendo da giovedì), ma hanno ormai hotel prenotato con altri studenti Erasmus. Volevo andare, ma per mancanza di soldi non sono andato. In queste situazioni come si potrebbero muovere per fare qualcosa di interessante nel loro soggiorno? So che i tempi purtroppo sono cambiati, ma immagino che qualcosa la si può fare .

Der_Meister
Newbie
10/02/2018 | 05:53

  • Like
    0

Stasera l'ennessima serata fallimentare (oltre al solito rapporto uomo-donna di 3:1). Non so se in altre parte di Italia funziona così, ma il venerdi e il sabato sera (qui il rapporto uomo-donna aumenta fino a un 4:1) vedi i ragazzi vestiti da super fighetti (con abito firmato) che sarebbero disposti a spendere un patrimonio purché di PARLARE con una ragazza trovata in strada, sperando di avere una minima possibilità di scoparsela anche se al 99.99% tutto andrà male e il tizio avrà speso soldi inutili. Semplicente PIETOSO l'atteggiamento del ragazzo medio materano per ragazze che oggettivamente non valgono la pena (la media non è un granché).

Der_Meister
Newbie
09/02/2018 | 06:31

  • Like
    0

@traveler97 Come ho detto prima: ho scelto la Polonia come possibile destinazione in quanto ho un caro amico a Varsavia e una bella gnocca che mi aspetta (lo spero ) sempre a Varsavia. Germania e Svezia ormai non sono i paradisi di una volta a causa dell'eccessiva immigrazione africana (soprattutto a Stoccolma) mentre la Finlandia potrebbe essere la mia seconda scelta perché oltre a conoscere persone del posto (le ragazze conosciute sono di Helsinki e ho amici a Oulu), mi piace la lingua (qualcosa in finlandese la so dire ) e soprattutto mi piacciono le ragazze.

Der_Meister
Newbie
08/02/2018 | 16:32

  • Like
    0

@EvaristoBecca Grazie mille caro! Anche tu mi stai molto simpatico. Lo so che le ragazze venezuela sono fra le migliori non tanto del punto di vista estetico (sono comunque molto belle) quanto dal punto di vista MENTALE. Certe bonazze che mi veniva dietro da giovane, cosa IMPENSABILE in Italia. Vabbè, solo spero che Maduro se ne vada a fanculo perché sta rovinando la nazione e vista la situazione, purtroppo al momento non posso andare lì a visitare famiglia e amici (che poi quel maledetto governo corrotto non mi ha mandato ancora il passaporto :\ ). Comunque tu di dove sei (me lo puoi dire anche in privato)?

Der_Meister
Newbie
07/02/2018 | 21:14

  • Like
    0

@FlautoMagico Il grande problema che c'è in questa pseudo-nazione del primo mondo è riuscire anche a trovare un lavoro più o meno decente che ti permetta di andare via. Infatti, io ho fatto dei colloqui a Torino e dopo aver speso tempo e soprattutto soldi non mi hanno più contattato. Italia come altre nazioni europee in crisi (Grecia o Spagna) non si può definire "potenza mondiale" come dice il signor Renzi perché qui un LAUREATO non riesce a trovare un lavoro decente nemmeno al nord (a meno di GROSSA raccomandazione). Infatti io ho già in mente altri piani più interessanti (vorrei andare in Polonia e sto imparando polacco proprio per avere una marcia in più rispetto a molti stranieri che stanno lì) perché è allucinante la situazione lavorativa e sociale e se non fosse perché la situazione in Venezuela è INVIVIBILE, me ne sarei tornato (con una laurea europea avrei trovato un lavoro buono in un batter d'occhio, poi di femmine là non si capisce ).

Der_Meister
Newbie
07/02/2018 | 19:57

  • Like
    0

Ragazzi, posso confermare che viviamo in un ambiente dove si percepisce un'INFELICITA' palpabile. Il mezzogiorno italiano è forse uno dei peggiori posti di non-guerra dove possono vivere i giovani: non c'è lavoro e non c'è figa. Peggio di così... Quello che mi sorprende è il bassissimo tasso di suicidio (quasi nullo) rispetto ad alcuni paesi del Nord-Europa. Evidentemente il cibo e il sole sono le cose che mantengono ancora vive le persone .

Der_Meister
Newbie
06/02/2018 | 15:11

  • Like
    0

@traveler97 Cazzo! Dimenticavo il fatto delle telecamere. Comunque, come mai tutte queste seghe mentali con denuncia per stupro ce le facciamo solo qui in Italia? Un mio amico che andò in Erasmus a Praga se ne scopò alcune ragazze ubriache e non lo hanno denunciato. Qualcuno di voi ha un amico/conoscente denunciato per stupro per aversi scopato un'ubriaca?

@EvaristoBecca Forse nei paesi arabi sono messi meglio, almeno quelle non scopano mai e magari si lasciano andare alla prima occasione; qui sono proprio ASESSUATE, cioè, sembrano disinteressate al sesso o a fare anche conoscenza in modo approfondito. Siamo nella merda...

Der_Meister
Newbie
05/02/2018 | 22:21

  • Like
    0

@silver81 Lo so, ma se non si ricordano di te, le tipe non ti possono denunciare a meno che le lasci il contatto, però alla fine è sempre qualcosa di consenziente e ancora di più se scopi a casa sua anche se lasci loro il tuo contatto. Comunque non puoi paragonare Firenze con Matera dai, è come paragonare la Serie A con l'Eccellenza . A Matera se hai culo puoi beccare qualche turista e fare conoscenza, poi il problema è riuscirle a portare al letto. Spesso ti lasciano il contatto facebook, ma poi non ti rispondono ai messaggi. Un classico anche con le ragazze locali... ma vaffaculo.

Der_Meister
Newbie
05/02/2018 | 21:37

  • Like
    0

@MickeyRourke True story man! Almeno la tipa ubriaca era bella .

Infatti, io vorrei trovare un lavoro all'estero (preferibilmente Varsavia dove ho un amico di fiducia e un ottimo contatto femminile) e andarmene da quest'inferno ASESSUALE. Pensa te che ultimamente ci provo anche con ragazze fidanzate brille XD . Lo so, sto messo male, ma ùltimamente non trovo niente di interessante su internet, l'unica vera via per scopare .

Der_Meister
Newbie
05/02/2018 | 14:19

  • Like
    0

@FlautoMagico Scusa se non si ricorda di te, come fa a denunciarti? XD Semmai poteva essere l'amica a denunciarti perché più sobria, ma fosse stata ubriaca anche lei, probabilmente avremo scopato io e il mio amico (gli altri due erano andati a casa).

Comunque è vero, quella il giorno dopo non si è ricordata di niente (ho parlato con l'amica sobria tramite whatsapp e così mi ha detto). Però, da quello che ho capito, a molti sul forum è capitato di scopare ubriache e non gli è mai succeso niente, poi se le tipe vogliono fare le stronze come quelle di Firenze (anche se qui effettivamente erano due carabinieri e quindi qualcosa di più serio), non ricordandosi niente, difficilmente le sue denuncie faranno molta strada (che poi te le trombavi a casa mica in strada, eh?). Qui mi piacerebbe l'ulteriore intervento di qualcuno che abbia avuto esperienze simili, ma sopra tutto che abbia concluso per maggiori chiarimenti .

Der_Meister
Newbie
05/02/2018 | 06:01

  • Like
    0

Salve. Per caso su questo sito, oltre all'iscrizione gratuita, è tutto gratis o bisogna pagare qualcosa per mandare tipo molti messaggi (un po' come tutti i siti di date)?

Der_Meister
Newbie
05/02/2018 | 05:57

  • Like
    1

Questo venerdì (02/02/2018) mi è successo un fatto abbastanza curioso perché è la prima volta che mi succede nella città dove abito da ben quasi 11 anni XD .

Premetto che abito in una cittadina della Basilicata (Matera), dove veramente è un miracolo fare colpo con qualcuna che valga la pena (rapporto uomini-donne: 4-1 circa, comprendendo anche i cessi) e che sebbene ultimamente sia frequentate da turisti, la maggior parte di questi sono coppie o gruppi over 40, quindi non alla mia portata per diversi motivi, anche se a volte vengono turisti giovani, ma più durante la primavera o l'estate.

Bene, dopo la solita serata piuttosto piatta (io e altri 3 miei amici eravamo andati a un local che faceva una serata techno.dance... ma non c'era quasi nessuno, solo 3 ragazze di un paesino vicino e una ragazza accompagnata da un amico con i quali abbiamo fatto conoscenza, ma oltre alla ballata di gruppo e una semplice chiacchierata non ci siamo andati oltre), andiamo in centro a bere qualcosa e a chiacchierare e scherzare. Andiamo poi a un solito bar dove si riuniscono molte persone a fine serata (praticamente ci conosciamo un po' tutti lì) e chiacchieramo con qualche ragazza che conosciamo (carine... ma fidanzate), quando all'improvviso uno dei miei amici nota la presenza di due turisti (una di loro era piuttosto ubriaca XD) che stanno parlando con 3 italioti del posto di cui solo uno (che conosco) parlava un inglese decente:

Lui dice: "Guarda, sono due polacche. Perché non provi a parlare con loro, visto che sai qualche parola di polacco?"

Io rispondo: "Va bene, ci provo XD ".

Faccio un primo tentativo quando sono vicine a me e dico loro "Czesc (ciao in polacco)", ma non rispondono. Allora sento mentre stanno conversando con gli italiani che vengono dalla Finlandia e ho pensato "Cazzo! Io me la cavo meglio col finlandese invece che col polacco (veramente anche qui so poche parole XD)" e allora provo prima con l'inglese:

Dico: Excuse me, where are you from?

Lei (la ragazza lucida): I'm from Finland (Helsinki).

Rispondo: Suomi (Finlandia in finlandese)! It's a nice place and I'd like to go there.

Da lì in poi iniziamo una conversazione e ci conosciamo un po' meglio. Provo anche a parlare con l'altra ragazza ubriaca e anche lei a mala pena mi rispondeva e siccome non si reggeva in piedi, l'ho abbracciata XD . La tipa mi guarda in modo raro e io vedendo la situazione favorevole provo ad accendere un po' di fuoco e le dico "sina olet kaunis (tu sei bella in finlandese)". Non mi dice niente e poi glielo ripeto in inglese "you're beautiful" e continua a non dirmi niente, ma mi guarda in mondo più interessante.

Nel giro di 15-20 minuti dopo una simpatica chiacchierata, la ragazza lucida dice che forse è meglio che vanno via perché la sua amica ha bevuto troppi tequila io le dico che se hanno problemi ad arrivare a casa, un passaggio glielo offro e lei mi dice che sarebbe gradevole. Mentre vado a prendere la macchina, accompagno abbracciato alla ragazza ubriaca, ma dal momento in cui noto che fa fatica a camminare, la prendo in braccia! Mentre è tra le mie braccia mi guarda in modo meravigliato tipo dicendomi con lo sguardo "Wow! Che carino da parte tua" e io la guardo diritto agli occhi, noto dell'attrazione e piano piano mi avvicino con la bocca e la bacio. E' un baccio intenso alla francese (lingua), dopo di che mi fermo un attimo sul marciapiedi, la metto spalle a un muro e ci continuiamo a baciare intensamente... ma non solo: la tocco un po' da per tutto (seno, culo, ecc.) e lui mi tocca anche le parti intimi. Chiaramente essendo in mezzo la strada e davanti alla sua amica e i miei amici, non è che potevano svestirci e scopare XD.

Io gli dico al mio amico di portare la mia macchina e gli do le chiavi, lui mi dice che ha casa libera e quindi diciamo a loro (amica lucida più che altro di andare) a casa sua, ma lei dice di no e preferisce tornare a casa sua (che palle... ). Andiamo a casa sua, ma dobbiamo fare della strada a piedi ed è davvero dura arrivare in quanto la ragazza ubriaca era quasi a "peso morto (il mio amico mi ha dato una mano a portarla)". Una volta arrivati a casa loro, noto che dormono insiemi in un letto matrimoniale e la prima cosa che mi viene alla mente è "avevo paura proprio di questo... pazienza ". Alla fine ci salutiamo e prendo il contatto della ragazza lucida (l'altra ragazza è arrivata K.O.) e vedremo di vederci prossimamente (lo spero).

Conclusione: Nonostante la mancata scopata (causa soprattutto amica troppo lucida), ero comunque contento e soddisfatto perché finalmente riuscivo a quagliare qualcosa di utile in un posto dove per farsi una botta ti devi quasi fidanzare. Se eventualmente dovrebbero succedere altri eventi paranormali come questo qui, vi terrò aggiornati XD .

Der_Meister
Newbie
22/01/2018 | 16:26

  • Like
    1

@jerry72 Appunto! Sono due cose totalmente diverse e la mia classifica tiene conto solo dei MORTI DI FIGA e i turchi a gli arabi occupano i primi due posti, poi vengono gli italiani e i greci. Infatti, ci sono morti di fica che conservano la loro dignità come i latinoamericani (in genere molto donnaioli, ma non al punto da farsi umiliare).

@gianniDrudi E' vero che questo thread è ironico in quanto in qualche modo ci prediamo gioco di noi stessi gli uomini, ma è MOLTO SERIO perchè con l'autocritica possiamo migliorare le nostre tecniche di approccio e atteggiamento verso le donne .

Der_Meister
Newbie
21/01/2018 | 20:52

  • Like
    1

@EvaristoBecca Bene allora aggiorno la Classifica .

Classifica definitiva (per il momento) dei morti di figa:

1) Turchi (specie quelli della parte orientale)
2) Arabi di Medio Oriente e Nord-Africa (specie egiziani) e forse israeliani (ho dubbi)
3) Italiani (specie i meridionali) e greci
4) Sudamericani, centroamericani (caraibi compreso), messicani, americani e canadesi
5) Australiani e neo zelandesi
6) Spagnoli e portoghesi
7) Inglesi, francesi, tedeschi, olandesi e centro-europei (Polonia, Rep. Ceca, ect.)
8) Indiani e bengalesi
9) Africani neri
10) Nord-europei (scandinavi e finlandesi)
11) Asiatici (cinesi, giapponesi, coreani e tutto il Sud-Est asiatico)
12) Romeni, russi e il resto degli slavi (Europa dell'Est e Albania)

Der_Meister
Newbie
21/01/2018 | 20:43

  • Like
    0

@Joker86 Il vero problema del Venezuela è radicalmente uno solo: c'è TROPPA DELINQUENZA e quindi non puoi camminare sicuro per le strade nemmeno a mezzogiorno. Là lavoro è più semplice da trovare rispetto all'Italia perché basta avere un titolo di avvocato o ingegnere e puoi fare qualunque cosa invece di stare a sbattere la testa con diversi colloqui che non portano a niente. Un altro problema del Venezuela è la MALASANITA' e se hai una cosa più o meno seria rischi che non sia curata in modo ottimale. Altro grave problema è l'assenza dei prodotti basilari quali latte, uova, zucchero, carne, pollo e addirittura la carta igienica. Troppe cose che difficoltano il vivere bene.

Der_Meister
Newbie
19/01/2018 | 16:07

  • Like
    0

@EvaristoBecca L'hai potuto costatare di persona? Se è così devo aggiornare la classifica .

Der_Meister
Newbie
18/01/2018 | 18:34

  • Like
    0

In vista che, a detta di molti, turchi e arabi (principalmente egiziani) siano molto più allupati degli italiani meridionali (i più allupati della penisola), rifaccio la classifica:

1) Turchi (specie quelli della parte orientale)
2) Arabi di Medio Oriente e Nord-Africa (specie egiziani) e forse israeliani (ho dubbi)
3) Italiani (specie i meridionali)
4) Sudamericani, centroamericani (caraibi compreso), messicani, americani e canadesi
5) Australiani e neo zelandesi
6) Spagnoli, portoghesi e forse greci (ho dubbi)
7) Inglesi, francesi, tedeschi, olandesi e centro-europei (Polonia, Rep. Ceca, ect.)
8) Indiani e bengalesi
9) Africani neri
10) Nord-europei (scandinavi e finlandesi)
11) Asiatici (cinesi, giapponesi, coreani e tutto il Sud-Est asiatico)
12) Romeni, russi e il resto degli slavi (Europa dell'Est e Albania)

Penso di aver analizzato quasi tutto il mondo. Mi mancano solo la Groelandia e le isolette del Pacifico tipo Papua Nuova Guinea o Vanuatu, ma di questi posti non so quali atteggiamenti possano avere gli uomini nei confronti delle donne, quindi non li considero (scusate ragazzi di Papua e Vanuatu che seguite il forum di GT ).

Quindi siete più o meno d'accordo con la classifica aggiornata o mi sfuggono altri dati? Commentate!

Der_Meister
Newbie
18/01/2018 | 18:13

  • Like
    1

@Distroyer said:
Aggiungo che mediamente il 98% di chi ha una relazione con un'asiatica é uno sfigato perché queste donne sono di poche pretese e di scarsa personalità e pur che uno le porta qui e le fa star bene a loro va bene tutto.
Fateci caso e guardate che razza di uomini sono quelli che stanno con una thai in Italia o in Svizzera (da dove io scrivo)

Infatti nella mia città ho conosciuto un italiano (over 45enne) che aveva la fidanzata thailandese e questo qui aveva un po' l'aria di sfigato, anche se non lo conoscevo personalemente, quindi non mi posso esprimere bene su di lui, però posso dire che fisicamente era sotto la media italica: relativamente basso (sotto 1.70 m); un po' grosso, ma non troppo (aveva la pancetta); con occhiali; viso esteticamente sotto la media (guance grosse).

Der_Meister
Newbie
18/01/2018 | 17:28

  • Like
    1

@MickeyRourke Infatti la mia classifica tiene conto dell'approccio pre-relazione. E' chiaro che durante una relazione un uomo non può essere morto di figa, ma bensì uno ZERBINO o un COGLIONE con la donna. Il caso da te descritto è proprio di COGLIONAGGINE durante una relazione. In questo penso che i tedeschi siano tra i peggiori a differenza dell'italiano che è più uno zerbino che farebbe tutto per la sua donna purché di non perderla perché è molto geloso.

Der_Meister
Newbie
18/01/2018 | 13:49

  • Like
    2

Aggiorno la classifica in base a molti commenti di gente che effettivamente conosce meglio alcuni popoli rispetto a me :

1) Italiani (specie i meridionali)
2) Turchi (specie quelli della parte orientale)
3) Arabi (Medio Oriento e Nord-Africa)
4) Latinoamericani (Sudamerica, centroamerica, Caraibi e Messico), americani e canadesi
5) Spagnoli, portoghesi e forse greci (ho dubbi)
6) Inglesi, francesi, tedeschi, olandesi e centro-europei (Polonia, Rep. Ceca, ect.)
7) Indiani e bengalesi
8) Africani neri
9) Nord-europei (scandinavi e finlandesi)
10) Asiatici (cinesi, giapponesi, coreani e tutto il Sud-Est asiatico)
11) Romeni, russi e il resto degli slavi (Europa dell'Est e Albania)

Siete d'accordo oppure posso migliorare qualcosa?

Der_Meister
Newbie
17/01/2018 | 17:17

  • Like
    1

@EvaristoBecca Certo che mi risulta incredibile che ci siano posti che addirittura possano superare l'Italia meridionale a livello di "mortafigaggine" .

Der_Meister
Newbie
17/01/2018 | 17:11

  • Like
    0

@FlautoMagico Il caso dell'ex trombamica è quello che sento più spesso dalle mie parti da coloro che dicono di scopare: "Ogni tanto mi scopa la mia ex quando ho voglia". Questa è la loro tipica frase. Che poi, molti di questi ex si rimettono insieme perché sentivano la mancanza dell'altro... ecco perché ritengo agli uomini che tornano con le ex dei falliti: Quando una cosa finisce, è finita; se non eri convinto di lasciarla, non la dovevi lasciare e ora fai la figura del cane con la coda tra le zampe. Vergognati!

@cavalinho Motivo per cui molte volte preferisco stare a casa il sabato sera a guardare le partite, a vedere un film o a cazzeggiare su internet piuttosto che uscire in centro con la certezza quasi matematica di non conoscere nessuna ragazza da scopare in futuro o quanto meno da frequentare. Quasi quasi meglio uscire il pomeriggio e andare in un negozio di abbigliamento oppure in una mostra d'arte per conoscere qualcuna...

Der_Meister
Newbie
17/01/2018 | 16:09

  • Like
    0

@FlautoMagico Beh, infatti quello che dici mi sembra molto vero (so che ti hanno accusato in passato di dire cazzate/bugie, ma questa volta sono sicuro che dici la verità). Purtroppo devo darti ragione e in Italia per scopare in maniera costante hai bisogno di una sorte di "compagna (trombamica?)" altrimenti è complicato. Qui non possiamo fare i play boy come una volta fece un mio amico in Erasmus a Praga (e ti parlo del 2008) e ancora di meno coloro che hanno una certa età come te (più si va avanti con gli anni, più diventa difficile... tranne in Venezuela se hai soldi ).

Questa è l'Itaglia, un posto in cui se vuoi scopare, ti devi in qualche modo impegnare con una tizia. Nella migliore delle ipotesi ti può capitare come a me che le coinvolgi sentimentalmente, ma alla fine sono loro che non ti vogliono come fidanzato perché non sono sicure o convinte di creare una storia... geniale! Infatti sono molto strane alcune donne che ho beccato... meglio così .

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI