Andiamo

Der_Meister

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

direttoredf
Newbie 51-100
29/12/2018 | 18:25

  • Like
    3

secondo me non si devono sfamare le aproffitatrici del cazzo!! che ovviamente gli zerbini sfamano come con i piccioni, piu' le dai da mangiare e piu' ne vogliono, di contanti, non di cazzi!! ovvio!

rikkardoh
Newbie
12/06/2018 | 18:07

  • Like
    4

alcash
Newbie
28/04/2018 | 20:49

  • Like
    3

@jerry73 è normale , non sono stronze, si prendono quello che noi maschietti lasciano... non tutti ovvio, non io di sicuro, non le considero nemmeno più... troppi zerbibi che svendobo dignità e amor proprio ad una cessa inguardabile magari, storie di zerbibi atomici ne posso raccontare a decine, hanno troppo potere perché sono ricercate, possono scegliere fra 100 uomini, anche le più cesse negli ultimi anni hanno una coda di morti di figa spaventosa, ragazzi 35enni singoli di bell'aspetto che hanno relazioni serie con donne di 40 e più anni con 2 o 3 figli... siamo al paradosso, io vedo la situazione all'estero è più normale, qua la donna viene vista da molti come un miraggio, e questo trasforma un uomo in uno zerbino. Io ho sistemato la cosa viaggiando il più possibile e con le troie

jerry73
Newbie
28/04/2018 | 17:10

  • Like
    3

Le melanzane sono stronze di natura, adorano umiliare l'uomo.
Qualche giorno fa ho assistito a un dialogo e una raccontava all'amica che non era più con il suo tipo. La conversazione era del tipo:

:-"ah, vi siete lasciati ?"

-"No, IO l'ho lasciato" (ci teneva a ribattere che l a'veva lasciato lei sta stronza)

-"E vi sentite ancora ?"

-"Si, ogni tanto telefona piangendo e chiedendo di tornare insieme ma io non lo amo più. Sembra che sia in terapia per depressione da quando l' ho lasciato"

Quando lo diceva che il tipo era disperato, lo diceva con il sorriso tra le labbra. E lui zerbino supplicandola e lei puntualmente umiliandolo.
Come si fa a scendere a certi livelli, dico io, oltretutto la tipa era persino brutta, diciamo un 5 ma già un 5 in Italia può permettersi di umiliare lo zerbino di turno.

alcash
Newbie
27/04/2018 | 23:29

  • Like
    3

io ti credo sulla parola!!! Se vivi a Roma o Milano risulta più facile che in provincia, nei luoghi turistici ancor di più, solo dico che con le nostre melanzane si ottiene sempre il minor risultato col massimo sforzo, ecco perché tanti si sono stufati di fare gli zerbini e hanno deciso di buttarsi su altri lidi, non perché il rimorchio sia impossibile a priori, ma perché spesso il gioco non vale la candela, poi ovvio se ci sai fare,hai un bell' aspetto, soldi e voglia di sbattersi e si vive nei luoghi giusti i risultati arrivano sempre, non a Gallarate però!!! Fighe di legno o inesistenti!!

alcash
Newbie
27/04/2018 | 20:56

  • Like
    6

@FlautoMagico come già scritto sfortunatamente, per andare a figa non abito a Milano, ma bensì un un paesino di 30000 abitanti non lontano dalla Malpensa, quindi portarla a casa sarebbe stato impossibile, solo lanciando l'idea probabilmente avrebbe chiamato la polizia...carabinieri... interpol e guardia nazionale, poi parole sue... io sono una ragazza di livello e frequento solo determinati locali.... io l'avrei portata volentieri a mangiare una piadina con vodka da Sergio e Fisio, poi in un motel a ore... ma lei aveva altri piani... ha voluto il jazz cafè, locale dove ai tempi ci potevi vedere calciatori, e vip, io ci vidi Massaro e Bargiggia... un ape di due drink a testa sono 50 euro... ne abbiamo bevuto 1, poi lei siccome era una di livello ... top scroccona si... aveva voglia di pesce crudo... allora si va dove conosce lei... era chiaro ... classica scroccona che cerca indipay anche con uomini più vecchi però benestanti, sapevo che non mi avrebbe fatto salire perché 90 per cento non viveva da sola, era un'universitaria, però era un modo per testare la sua reazione... classico da scrocco a lunga distanza...non avrei combinato nulla nemmeno se viveva sola, e forse nemmeno dopo il Week end insieme, le conosco ste stronze... usano le solite scuse .... poi io ho una regola, non pago mai vacanze a donne che non mi sono scopato, sai quante estiche si sono auto invitate a casa mia... sai ho trovato un volo economico, solo 70 euro , possiamo andare a sciare ... al mare...amo Venezia... ma puttana prima fatti chiavare poi rompi i coglioni... una scroccona mi può fregare una sera perché non sono il più furbo del mondo... ma farsi inculare quando già lo sai è da vero coglione, poi se devo pagare un Week end intero per fare una chiavata ... Vado a Lugano, con 300 euro sono un signore, senza suine che rompono i coglioni.

alcash
Newbie
27/04/2018 | 13:48

  • Like
    4

vedi flauto, non tutti hanno la fortuna di vivere a Milano, e di potersi fare un ape in parco Sempione , sui navigli o in corso como, dove tutte le fighette milanesi corrono a fare le veline per farsi notare colciatori, vip e via dicendo, la mia ultima esperienza in tal senso risale al 2014, aperitivo domenicale in parco Sempione, locali in zona arco della pace, lei era un gran figa di 24 anni conosciuta la settimana prima, dopo l'aperitivo siamo andati a mangiare una cosa, già 120 euro bruciati... era così contenta, faceva programmi per il prossimo Week end insieme al mare, ovviamente a mie spese.. 😂😂😂 , la riporto a casa e le chiedo se mi offre una coca a casa sua... risposta... se vuoi la beviamo al bar.... la sua risposta... Non ti dico cosa avrei voluto rispondere.... però mi trattengo la saluto garbatamente con un sorriso e le dico.... ti chiamo domani... ovviamente era retorico... puttana merdosa spero di vederti morire di stenti... li ho imparato la lezione... infatti domenica scorsa l'ape l'ho fatto all' oceano, noto locale oltre confine... purtroppo io vivo nella provincia defighizzata nel gallaratese, e devo dare ragione a @ArietBack , comunque capisco che per chi vive a Milano con un look adeguato e voglia di spendere e di zerbinarsi può avere buoni risultati, felice che tu riesci ad avere successo in Italia , un valido rivale di meno in soviet 😉

ArietBack
Newbie
27/04/2018 | 02:48

  • Like
    1

@alcash: sì in Italia la situazione è ormai diventata ridicola, non è solo il fatto di conoscerle ma anche il carattere delle ragazze è terribile, ci sono poche eccezioni....c'è un tiraggio che non è giustificato dal livello di bellezza che portano.
E non parlo solo in confronto alle russe, ma anche alle altre ragazze europee (francesi, tedesche, olandesi, scandinave ecc)....se la tirano di gran lunga più di tutte le altre, nonostante siano esteticamente, in media, inferiori.

@FlautoMagico: lol sì mi raccomando valle ad approcciare mentre sono sedute ad un tavolino facendo aperitivo....sai che figura, successo assicurato.
Nemmeno in Russia le approccio così, figurati in Italia che ti prendono automaticamente da disadattato se provi a rivolgergli la parola da sconosciuto senza qualcuno che ti presenti

jerry72
Newbie
28/11/2017 | 13:32

  • Like
    4

Oltre ad avere un carattere di m..., le melanzane sono in media davvero dei cessi.
Credo di aver viaggiato abbastanza (108 paesi) e di donne belle e brutte ne ho viste tante,in Italia prevale la seconda categoria.
Tempo fa ero in Italia con un amico che era in visita, lui vive da una ventina d' anni a Praga e ormai è abituato ad altri standards e guardando un po in giro quello che passava gli è scappato detto che in Italia è pieno di scaldabagni a 2 zampe.

given
Silver
24/11/2017 | 21:20

  • Like
    3

le melanzane non sanno neanche fare il mestiere più antico del mondo comprese le pornostar

TravelerUA
Silver
11/11/2017 | 21:00

  • Like
    4

concordo con quanto ha detto @Ariet sulla realtà italiana, anzi forse è diventata pure peggio

sono chiuse mentalmente, le ragazze carine single hanno almeno una 50ina di ragazzi a testa che gli vanno dietro (lo vedi dai mi piace che prendono su facebook), impossibile conoscerle in discoteca visto che vogliono stare con il loro gruppetto e non essere disturbate, online non stanno nei siti di nicchia....praticamente è tutta una questione di amicizie in comune e università/lavoro.....

e poi hanno standard ben più alti di altre ragazze europee....meglio le straniere

ariet
Newbie
01/04/2016 | 19:50

  • Like
    4

@simon76: a me non sembra che ho esagerato la questione, in Italia la situazione è difficile e difatti molti ragazzi si lamentano....in giro io vedo ragazzi che bene o male fanno quello che ho descritto o cercano di farlo: farsi presentare da amici in comune e allo stesso tempo allargare la propria cerchia di amici perchè più o meno tutti sanno quanto è importante...

All'estero è differente per vari motivi...parlo della Russia perchè il Paese che conosco un pò meglio e dove ci sono le ragazze che dal punto di vista estetico mi piacciono un pò di più. Ma in altri Paesi si può fare un discorso simile.

Per prima cosa l'online dating in Russia è assai più redditizio che in Italia. Basta andare su Tinder, abbonarsi alla versione a pagamento e geolocalizzarsi in una qualsiasi città russa (o andare là e utilizzarlo là che è ancora meglio).

Si nota subito che le ragazze presenti sono più belle che da noi, i match sono molti di più e si riesce ad accordarsi per un appuntamento molto più facilmente che da noi (e la disponibilità a vedersi dal vivo testimonia che non si usa l'app solo per pomparsi l'autostima come fanno molte italiane che sono spesso riluttanti a vedersi dal vivo).

Altri siti hanno risultati simili..odnoklassniki, mamba, pagine interne di vkontakte ecc. Poi personalmente io ci provo pure con facebook mandando richieste ed iniziando chat con quelle che ce l'hanno.

Già questo è gran vantaggio perchè uno non deve approcciarle per forza di persona da sconosciute o tramite il giro di amici.

In secondo luogo gli approcci a freddo (ossia senza conoscersi) pur non essendo la forma migliore per presentarsi (anche là, l'introduzione tramite amici in comune rimane la forma migliore) è comunque più accettata se uno ci sa un minimo fare e non dà l'aria di essere un turista sessuale. Ciò significa che se ti danno il numero, tale numero può essere solido e non un semplice mezzo per toglierti dai coglioni a cui non risponderanno mai (ovviamente ci sono anche russe che ti danno il numero senza mai risponderti).

Poi, è anche più facile che da noi. Il concetto di facilità è relativo e in genere ci sono due linee di pensiero.

La prima è quella che definisce facili le ragazze che vengono con te la prima sera o poco dopo averti conosciuto. Se si prende come riferimento questo concetto di facile le russe (ma un pò tutte le ragazze dell'est europa) non sono facili perchè la cultura è conservatrice e si tende a frequentarsi per un pò prima di andare a letto insieme.

Il secondo concetto di facile (quello che utilizzo io) è riferito alla probabilità per una ragazzo medio che parla la lingua locale di portarsi a letto una ragazza carina. Il tempo che ci mette non conta nulla in questa definizione.

Se uno prende in considerazione questa definizione le russe sono di certo più facili delle italiane perchè hanno meno pretese sia dal punto di vista estetico che quanto a status.

Lo si nota guardando le varie coppiette che camminano in centro....da noi in Italia il ragazzo tende ad essere un pò più bello della ragazza, in Russia è la ragazza ad essere un pò più bella del ragazzo.

Se uno mette insieme tutte queste cose, vede da se che all'estero è più semplice che in Italia....si può avere successo con ragazze carine anche senza essere dei bellissimi ragazzi, senza essere popolari o senza avere giri estesi di amicizie.

In Italia devi averci tutto a posto....specialmente se, come detto, uno vuole una ragazza carina, di buona famiglia, inserita, socievole, garbata ecc...queste ragazze in Italia non si trovano online e non si possono approcciare "a freddo"....parlo in parte per esperienza diretta, in parte per esperienze di vari miei amici e in parte per conoscenza comune.

Alcuni vogliono fare i grandi e far credere che loro conoscono e scopano ragazze italiane appetibili e corteggiate anche senza introduzione....in realtà, per mia esperienza sono tutte cazzate...se va bene può andare bene una volta o due....sennò o sono cazzate o sono ragazze non proprio ricercate dal punto di vista estetico.

ariet
Newbie
01/04/2016 | 18:34

  • Like
    3

@simon76: hai mai provato a farlo? se sì dovresti sapere la risposta...

In università si può fare perchè è normalissimo attaccare bottone e chiedere info, parlare di università, professori, esami senza dare l'aria di stare a provarci e alla fine, anche se non si conclude nulla, si ci continua a vedere e magari ci si introduce ad altri amici e così facendo si allarga sempre di più il giro...alla fine anche se nulla accade, guadagni sempre qualcosa e non fai nessuna figura da disperato, nessuna figura da sfigato e nessuna figura da ritardato sociale.

Se le approcci per strada che scusa usi? Che non sai la strada per un determinato posto? Mah...è già ridicolo di suo perchè ci sarebbe il cellulare e potresti guardare da lì ma comunque anche se ti dice dov'è la strada poi? 5 secondi e finisce tutto a meno che, dopo 5 secondi, non te ne esci di punto in bianco e senza preavviso con un complimento o con constatazioni di circostanza che ti sputtanano perchè la ragazza capisce che l'hai fermata per provarci e rompergli i coglioni e in modo imbarazzato cercherà di liberarsi di te (tipo dandoti il numero al quale non ti risponderà mai).

Non concludi nulla e ci fai pure belle figure di merde sopra...se sei in una città piccola e lo fai ripetutamente guadagnerai pure la reputazione di sfigato rincoglionito in poco tempo.

Ma non è solo in strada...in treno, in metro, in tram, al supermercato, in palestra, in fila in banca, al mare, in montagna, al ristorante ecc è uguale....puoi farci due parole, ma se vai oltre la metti in imbarazzo perchè lei, giustamente, non vuole conoscere ragazzi sconosciuti...a meno che non sia una disperata anche lei....

Ma lo vedi da solo perchè dubito che vedi in continuazione gente che si presenta alle ragazze in metropolitana, in strada, al bar o in hotel. Vedrai che ognuno tende a farsi i cazzi suoi e si limita a scambiare due parole e basta.

Se c'è un amico che vi presenta ovviamente è diverso....magari non c'è feeling, ma almeno si parla e si ci conosce per una sera intera....

All'estero è un pò diverso...ma noi siamo in Italia

ariet
Newbie
01/04/2016 | 16:10

  • Like
    7

E poi giusto per puntualizzare, le ragazze italiane specialmente le migliori si conoscono esclusivamente tramite amici in comune. Quindi avere un giro sociale esteso è fondamentale. Quando leggo certe cazzate mi viene da ridere...certa gente è rimasta ferma a 20 anni fa e probabilmente non si è più interfacciato con una ragazza italiana da allora (a forza di fare viaggi all'estero....) perchè non ha idea di cosa dice.

Alcune delle cazzate più in voga:

1) Si possono conoscere ragazze italiane in discoteca: certo come no...magari negli anni '90 o primi anni 2000 o 2008 o quel che è...quello che conta è che ora non si può fare più. Certe cose finiscono, i tempi cambiano. Così come non si può più viaggiare col concorde per andare dall'europa agli USA, non si possono più conoscere ragazze in discoteca liberamente.

Le discoteche stanno chiudendo a iosa, quelle aperte non fanno più affari tranne rare eccezioni...le ragazze ormai vanno in discoteca solo per festeggiare un compleanno, una festa di laurea o per una ricorrenza (tipo "get together" o "girls night out") e non vanno più in disco con l'intenzione di conoscere ragazzi. Anzi se le approcci sono pure scocciate. Senza contare che quando vanno sono quasi sempre in gruppo con qualche ragazzo che assume il ruolo di protettore e tende a stare sempre appiccicato (soprattutto alle ragazze più belle). Buona fortuna se sperate di conoscere ragazze italiane decenti in questi spenna-polli.

2) si possono conoscere ragazze italiane appetibili online: LOL, sì certo...su meetic, badoo, okcupid o qualche altro stupido sito italiano per disperati, vero?.

Nel 2016 c'è da essere proprio stupidi a pensare che ragazze italiane carine e socievoli creino un profilo su quei siti. Anche solo perdere tempo a crearsi un profilo in quei siti sperando di conoscere una ragazza decente è sinonimo di disperazione.

Tempo fa (2008-2012) la situazione era un pò meglio online. Almeno c'era facebook e si potevano aggiungere ragazze carine e normali e iniziare una chat. Ora non più perchè la nuova tendenza è nel non accettare più amicizie da sconosciuti e cancellare quelle che precedentemente si avevano accettato. Alcune ragazze hanno pure tolto il pulsante "aggiungi agli amici" modificando le impostazioni privacy.

Inoltre, recentemente facebook non è più il social network di riferimento per le ragazze....ormai dal 2015 instagram è diventato il social di base e in futuro lo sarà ancora di più. Negli ultimi mesi anche snapchat è diventato popolare.

All'estero può essere diverso, da noi in Italia online non si ottiene niente di buono.

3) Approccio di giorno: aahahah questa è la migliore, vabbè non serve nemmeno che la commento tanto è assurda...se volete proprio farvi notare come disperati sfigati allora sì approcciatele pure di giorno...magari mentre camminano per strada (col cellulare in mano magari così è ancora più imbarazzante), o mentre aspettano la metro/tram, o in treno o quel che è...

4) Approccio in palestra: come sopra...ridicolo...sono tutti tipi di approccio che trasudano "disperazione" perchè una persona "appetibile" ha una cerchia sociale a cui attingere e non si metterebbe mai in situazioni così imbarazzanti e raccapriccianti. In inglese si chiama social intelligence. Se approcciate a freddo (ossia senza nessuno che vi presenta) sembrate gente con poca vita sociale con qualche rotella fuori posti o con carenza di intelligenza sociale nel capire cosa è giusto e cosa è sbagliato (o cosa le ragazze apprezzano e non apprezzano) al giorno d'oggi (2016).

5) Approccio in università/biblioteca universitaria: questo è ok con la condizione che sia totalmente indiretto, ossia partendo col chiedere info sull'università, su un professore o con qualsiasi altra scusa e solo dopo, quando si è ricevuto qualche indizio che la ragazza è interessata, provarci. Gli over 25 però, o quelli che non fanno l'università non lo possono fare

6) Approccio al mare: aahaahahah, sì andate pure da un gruppetto di belle ragazze italiane sconosciute sdraiate in spiaggia e provate ad attaccare bottone....filmate il tentativo così ci facciamo due risate.

7) tutto il resto: ci rientrano tutte le altre situazioni e contesti...per un motivo o per l'altro c'è sempre qualcosa che non va....al di fuori dell'università, l'unico approccio approvato dalle ragazze è quello della presentazione tramite amici in comune perchè è quello meno imbarazzante, più sicuro e più selezionato. Inutile dire che se una persona non ha un giro sociale esteso avrà ovviamente difficoltà a conoscere ragazze italiane degne di una relazione o di una scopata....è assolutamente normale.

SoproniSör
Silver
Новосибирск |  26-35
04/07/2018 | 12:42

  • Like
    3

Però ragazzi non si può criticare una persona per le scelte che fa, quando non fa male a nessuno (a se stesso forse). Voglio dire lui non mi pare si sia lamentato di questo quindi vuol dire che a lui va bene, certo sono scelte un po' fuori dal "tradizionale" ma se a lui piace così non gli si può dire su.

Alla fine voi il vostro l'avete fatto, gli avete dato diversi consigli, stava a lui seguirli o meno.

Di sicuro è stata un'esperienza che lo avrà fatto crescere sotto tutti i punti di vista, magari sono esperienze da fare quando si ha 20/30 anni ma dettagli.

Io sto parlando del viaggio dal punto di vista logistico/organizzativo ovvio che dal punto di vista di "interazione" con le ragazze là sia stato un po' un disastro, vuoi per la lingua, vuoi perché secondo me fondamentale non è una persona abituata a relazionarsi con ragazze dal punto di vista del flirt diciamo. Il bloccarle la testa per baciarla in bocca, saltare alle spalle a HOST, quello che ha provato a fare con ROSSA sono comportamenti di chi non ha esperienza però ragazzi adesso ha imparato e sa cosa fare e cosa non quindi alla fine qualcosa si spera abbia imparato.

Spero concordiate con me.

Gnoccalowcost
Gold
16/06/2018 | 23:23

  • Like
    3

Grazie @tinopicchio per avermi difeso dall'ennesima cazzata di jeanmichel.

E quello che hai scritto vale anche per tanti altri.

Invece e' possibile e documentatissimo che su GT, grandi numeri di rosiconi si inventano >pretesti da sotto terra per sminuire qualsiasi scritto o foto altrui, Il motivo?

Io non sono un tipo che si offende facilmente, soprattutto capendo da che personaggi vengono questi commenti, ad esempio avendo inquadrato il tipo, i commenti di FlautoMagico, sono per me trasparenti, spesso non li leggo nemmeno, il suo post riguardo a Milano, ho letto la prima pagina per curiosità, per vedere se una volta tanto potesse scrivere qualcosa di interessante, ma poi l'ho abbandonata subito.
Però purtroppo questi commenti danno molto fastidio a me, e ti fanno passare la voglia di scrivere e poi danno fastidio agli altri, inquinando il MIO reportage rendendolo molto più lungo e difficile da leggere.

@polishfucker il nostro caro Vigilante scrive:

Tutto qui è eccezionalmente permesso, finché, ovviamente, non si insultano gli altri Colleghi.

Io di insulti ed offese ne ho avuti a bizzeffe, ma ovviamente come si potrebbe pretendere una moderazione da parte di un Vigilante che è dalla parte degli altri e non dalla mia?

@polishfucker avrebbe fatto più bella figura se non avesse scritto quest'ultimo commento, facendo finta di niente.

Voglio precisare che quella foto di cui parliamo, è stata scattata di nascosto, da lontano, e poi è stata zoomata, centrata (perchè la ragazza era venuta sul lato della foto) e tagliata come aveva suggerito in passato @polishfucker
E' stata scattata a Mohiliv-Podilski per strada di mattina mentre andavo celermente alla stazione dei bus.
Questa ragazza NON l'ho scopata, NON l'ho limonata, NON l'ho fermata nemmeno, quindi NON ci ho parlato e NON ho preso numero di telefono.
E non l'ho postata sul forum, per atteggiarmi come farebbero altri, ma per 2 semplici motivi,

Il primo è che mi è stato espicitamente richiesto in passato di mettere qualche foto di qualche gnocca scosciata, probabilmente perchè essendo un forum più di gnocca che di travel, magari agli utenti interessano di più le gambe delle ragazze che le foto degli ostelli o dei minibus.

Il secondo motivo, che parte da me, è che volevo documentare la fauna locale, in quanto io per primo sono rimasto stupefatto non tanto dalla bellezza delle ragazze, ma più che altro dal fatto di trovarne così tante. E ci sono rimasto ed ho girato poco. Prima pensavo che in questi paeselli ci fossero solo vecchi. Ed mi immaginavo le poche ragazze presenti, vestite e trascurate come le contadine. Io nelle mani della gnocca della foto, più che a come teneva indice e pollice, avrei notato come teneva curate le unghie, non certo come la contadina che immaginavo.
Io nel mio reportage non ho mai dato numeri alle ragazze, come fanno in molti qui, che dicono di essersi scopati un 8 o un 9, senza però mettere foto delle stesse.
Io quando ho potuto ho preferito mettere le foto e non dare voti campati in aria.

Molti hanno sempre sostenuto, "andate a Kiev, solo nella capitale potete trovare le top. Le grandi gnocche si trasferiscono nella capitale"

Io dalla mia esperienza NON ho notato nessuna differenza di bellezza tra la capitale e i vari paesini di 3000 abitanti o 200mila abitanti.

L'unica cosa che puoi trovare sicuramente a Kiev e che non ho visto nei paesi, sono le puttane rifatte da testa ai piedi con gommoni al posto delle labbra, sopracciglie tirate o tatuate e vestitini super sexy.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
15/06/2018 | 11:04

  • Like
    2

@beautifulgirlsliker inutile continuare con la storia della globalizzazione che rende simili tutti i posti: nei posti isolati, lontani dagli aeroporti, ci arrivano pochi turisti del sesso e le ragazze sono più genuine.
Il refrain della globalizzazione ve lo raccontate tra di voi per arrivare nel posto più comodo dove poi siete costretti ad andare a prostitute o, nel caso sappiate la lingua del posto, a scroccone che vi fanno sembrare il mondo un posto pieno di donne approfittatrici.
In Romania quando si parla di italiani c'è un detto: "Pagare per scopare è l'inno nazionale".
Muovete i culi morbidi ed avventuratevi in posti dove gli altri non arrivano, conoscendo ovviamente una lingua locale. In questo modo inzierete ad avere delle storie con le ragazze ed inizierete a relazionarvi con l'altro sesso, crescendo come uomini e come conquistatori di donne.

RFtravelsking8
Silver 26-35
15/06/2018 | 09:52

  • Like
    3

@Gnoccalowcost che spettacolo, io ti ho semprte sostenuto, mi piace questo approccio all'avventura che è rischiato di diventare sventura....comunque hai scoperto tutta la zona rurale dell'Ucraina, hai fatto quasi un viaggio nel tempo, immagini suggestive che ho rivisto nelle campagne dei paesi dell'est Europa appunto come Ungheria, Cecoslovacchia e Repubblica Ceca, tanta gfenuinità ma anche tanta povertà.
Pensa un pò però se parlavi ucraino quante ragazze aversti potuto "conoscere meglio"....

PerleAiPorci
Silver
08/06/2018 | 14:55

  • Like
    3

@emii said:
@PerleAiPorci ma parliamoci chiaro almeno tra noi senza raccontarci cazzate.

Chi dice di cercare "brave ragazze" qui sostanzialmente intende che vuole cercare ragazze ingenuotte, che si abbindolano con 4
cazze e che dopo averle scopate si può sparire invece di entrare nella relazione che loro vorrebbero dove dovresti spendere soldi.

il problema delle zoccole per questi, non è che faccia la zoccola, ma semplicemente che la zoccola è più sveglia e quindi il giochetto non funziona.

Quindi dovrebbero dire più chiaramente che cercano ragazze tonte e trovarle diventa sempre più difficile 😂

Si, hai ragione, infatti un seduttore vero cerca una esperienza, non solo una donna e cerca un posto dove le donne si relazionino con un uomo per gioia di vivere non perche' morte di fame. Non c'e' molto divertimento con una che vede solo il tuo portafoglio

PerleAiPorci
Silver
01/06/2018 | 14:42

  • Like
    3

@beautifulgirlsliker said:
gnoccalowcost sa per certo che l'appartamento non valeva la spesa....

@Perleaiporci
quello che dite [uso il plurale in quanto presumo che @gnoccalowcost stesso la pensi più o meno come hai detto] sarebbe anche vero in linea teorica, ma presuppone un passaggio che invece, a mio parere, non è affatto scontato
ovvero che un tipo qualsiasi (chiamiamolo Y) sarebbe percepito dalle ragazze, a parità di altre condizioni come la lingua, allo stesso e identico modo, sia che si presenti come un turista (presuntamente) squattrinato da ostello sia che invece si presenti in tutt’altro modo ! su questo io avrei dei dubbi
sono conscio, e lo dico per parare un’obiezione possibile da parte di @gnoccalowcost, che lui PENSA che le tipe non si siano accorte di nulla, visto che non andava certo a dire in lungo e in largo che stava in ostello, ecc...sarà, io non c’ero e non posso certo saperlo ma non sottovalutiamo l'intuito femminile ! come mi pare abbia fatto notare @emii (e mi sembra pure @polishfucker e, non dubito, anche altri), magari le tipe si sono accorte di tutto ma per educazione e/o naturale ritrosia non hanno detto nulla
detto questo, sono d’accordo con @emii che era la strategia stessa ad essere sbagliata, nel contesto ucraino

Il tuo intervento offre spunti interessanti:

L'intuito femminile sicuramente le aiuta ad inquadrarti. Se sei tirchio, o magari solo oculato e parsimonioso ma giudicato superficialmente, frettolosamente e stronzamente da tirchio, non potrai nascondere a lungo la tua natura. La chiave del successo di un uomo e' mostrarsi per quel che si e' e cercare la propria controparte. E' l'unico modo per trovare una sintonia mentale foriera di soddisfazione a letto.

Fare il seduttore camaleonte comporta recitare, mentire, adattarsi, tempo, maggiore denaro, rotture di cazzi che un pigro e narcisista come me non potrà mai sopportare. Altro elemento poi che la prima cosa che le donne soppesano, prima ancora della tua propensione alla spesa, e' se hai piu' o meno palle di loro. E io a zerbinare non ce la faccio proprio. A seconda del target etnico e culturale questo puo' essere un vantaggio e uno svantaggio. Agli occhi dei popoli mollicci io risulto probabilmente un odioso cavernicolo. Agli occhi dei popoli forti, come i Russi, risulto piu' o meno compatibile, anche se rispetto a loro sono in media un vaso di coccio in mezzo ai vasi di ferro. Alle donne bisogna saper pure dire di no, mettendo in conto di rinunciare, almeno sul momento. In alcuni casi paga dopo.

In ogni caso pensa alla stronzetta scrocconcella che mi schifa perche' risulto troppo tirchio per i suoi gusti...ma dal mip punto di vista del conto in banca a 6 zeri quando una zoccola costa 1000 grivnie in media, che cazzo me ne puo' fregare di una che non esce con me o se ne va perche' non spendo abbastanza...ma poi che gusto ci provo a portarmi a letto una cerebrolesa del genere? e pensa poi alla beffa del destino per tali cretine...mi schifi perche' tirchio ma domani morirai di fame pur facendo la zoccola quando se avessi avuto cervello e qualità morali saresti potuta aspirare ad essere la mia donna senza piu' doverti preoccupare del futuro.

Come ho detto ad una prima esplorazione di un posto nuovo, fatta una debita valutazione preliminare del suo potenziale teorico, prediligo contenere le spese, per il fatto che sono comunque troppe le informazioni che non ho e che anche solo a naso capiro' quando sono sul posto. Questo anche a costo di perdere una comunque improbabile one night stand. Per il resto gestisco ed organizzo, e negozio.

EvaristoBecca
Newbie
30/05/2018 | 01:18

  • Like
    3

@emii sono d'accordo con te che il nostro protagonista avrebbe dovuto seguire i consigli di utenti esperti. D'altra parte ti faccio pero' notare che spesso questi consigli, per quanto legittimi e da me al 100% condivisibili, venivano accompagnati da pesanti prese per il culo ed insulti. Insomma sono d'accordo che cio' che conta nella vita e' la sostanza ma anche la forma ha la sua importanza. Non voglio entrare in polemica con te ma ti ricordo che tu eri disposto a passargli un contatto a condizione di scrivere di essere un coglione. Cioe' tu accetteresti mai un consiglio da parte di chi vuole inanzitutto umiliarti? A me, nonostante la taccagneria totale e gli evidenti limiti comportamentali, il signor @gnoccalowcost ha fatto simpatia. Quantomeno per aver descritto la realta' senza inventarsi troppe cazzate come un buon 85% degli utenti e' abituato a fare nelle recensioni dei propri viaggi. Finalmente un italiano che torna dalla campagna di ucraina senza millantare scopate epiche con modelle di victoria secret facendole passare per innamorate pazze del suo fascino italiota oppure disposte ad aprire le gambe per quattro lire.

Gnoccalowcost
Gold
29/05/2018 | 09:52

  • Like
    2

GIOVEDI 24 MAGGIO ORE 22.00:

Sono in periferia, desolato e triste e mi è rimasta una gran voglia di scopare.
Riprovo i rimanti 3 contatti che mi aveva dato polish e finalmente una risponde!
EVVAI!!!!
Le chiedo se si può scopare e se non fosse troppo tardi per lei.
Mi chiede dove sono, e le mando la posizione.
Poi LEI mi videochiama, probabilmente per vedere com'ero.
Lei, Bionda, era in un bar con un'amica, Mora, vicino OBOLON dall'altra parte della città.
Prendo un uberX che mi porta fuori al locale, quando lei arriva mi da un bacio a stampo in bocca,
mentre con l'amica avvicino la faccia e lei mi bacia sulle guance. Poi scoprirò che questa era la sua migliore amica, che non fa la puttana,
ma è a conoscenza di quello che fa l'amica del cuore.
Noi due ce ne andiamo in taxi a casa della puttana e l'amica ritorna a casa sua.
Non ho foto e non vi racconto tutta la storia, altrimenti dite che romanzo troppo, che invento tutto, che poi vorrei capire che c'e' da inventare visto che si tratta di una PAY.
Comunque per farla breve, arriviamo a casa sua alle 23,45 un ora di grande sesso a 1600UAH (che non ho trattato). Pompino scoperto + RAI1. Lei dice di avere 27 anni e di fare l'infermiera e arrotonda cosi', non ha annunci sui siti, ma usa solo tinder per trovare i clienti, e non scopa tanto, perchè comunque ha un lavoro ed una vita.
Per me è stata la prima volta con una PAY che mi sono fatto una scopata con soddisfazione, non meccanica, e con un grandissimo GFE (GirlFriend Experience).
Infatti la considero la miglior scopata PAY della mia vita!
Anche se ho poca esperienza, penso che queste ucraine che arrotondano sono le migliori scopate in assoluto.
QUINDI ALLA FINE A KIEV LA PRIMA SERA CHE SONO ARRIVATO HO FINALMENTE SCOPATO COME SI DEVE!!!
La foto della coppa gigante l'ho scattata in taxi uber, quando sono tornato a "casa", voleva intendere questo ma nessuno l'ha intuito. Infatti quando sono uscito dal palazzo della suina c'era uno stadio li vicino ed ho alzato le braccia in alto come se avessi vinto la mia champions league!!!

emii
Gold
26/05/2018 | 17:40

  • Like
    4

Comunque un mese in ucraina dedicato alla gnocca senza nemmeno una scopata (perché questo era un gnoccatravel mi pare, non un viaggio spirituale per visitare i santuari di padre
pio) è un record mondiale.
La prima raccontata era ovviamente una storia inventata.
Un mese in ucraina a seghe, dormendo in hostelli marci, brandine improvvisate e sotto passaggi, mangiando merda nel discount e soffrendo ogni volta che c'era da spendere 1 euro.

Questa si che si chiama Vacanza con la V maiuscola 😂

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
25/05/2018 | 15:24

  • Like
    3

Mi sembra una situazione in cui si aiuta un adolescente a perdere la verginità trovandogli una puttana per la sua prima scopata.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
23/05/2018 | 21:34

  • Like
    4

@Gnoccalowcost mi sto veramente commuovendo. Propongo una colletta per farlo scopare con una escort russa quando torna a casa… altro che otto per mille, questa sì che sarebbe una buona azione!

Braveheart68
Silver
20/05/2018 | 12:56

  • Like
    3

Gnoccalowcost,

Ti dico solo una cosa. Ho trovato mille volte più UTILE la tua recensione a mio avviso ben fatta, che quelle fin'ora lette dove si millantano imprese inverosimili, dove si parla di modelle e di aperitivi senza dare uno straccio di indicazione, e alla fine si traducono in un autoincensamento inutile per chi legge. Non andrò mai a Vinnitsa ma se per caso dovessi capitarci, grazie a te saprò dove andare. E non ascoltare chi ti critica per la sistemazione in ostello o CS. Tramite CS ho ospitato una sudafricana che aveva una barca di soldi e una casa da mezzo milione di Euro a Sea Point (Cape town), ma che si faceva tranquillamente tutta Europa in backpack .Mi si sarebbe potuta comprare tranquillamente con tutto l'appartamento

Il cinque stelle è da turisti, CS è da viaggiatori. E da viaggiatore ti dico bravo, stai conoscendo la vera essenza di un paese e di un popolo. Le scopate te le puoi sempre fare. le emozioni di un viaggio resteranno sempre dentro di te anche quando sarai vecchio.

Per me sei promosso a pienissimi voti!

Forzanat
Moderatore
18/05/2018 | 16:23

  • Like
    2

Chi non ha soldi dovrebbe stare a casa a farsi seghe?
Io sono più propenso pensare che uno ci deve provare ovvio senza pretendere.
Poi chiaro che il risultato è che si devono fare salti mortali e capriole, hahaha
Altro discorso riguardo cose strampalate di per se ma credo stia valutando le situazioni che gli capitano dovute appunto dal low budget e per la persona che è.
Io mi sto divertendo leggerlo

PerleAiPorci
Silver
18/05/2018 | 11:05

  • Like
    2

Polishfucker non ha ragione nel giudicarlo.Ha fatto bene a proporre sesso a Rossa: e' una scroccona patentata, lo considera uno psicolabile manipolabile, lui le propone sesso in cambio di cibo e le ricorda che e' una troia morta di fame. Rossa galanteria e pieta' non ne merita, fa cosi' con tutti gli uomini invece di fare come le ucraine che per mangiare vanno a lavorare per 100 euro

Trombamico
Gold
Wrocław
17/05/2018 | 21:53

  • Like
    2

"avvantaggiamdomi della somiglianza del rumeno al russo"

😱 ...è solo una barzelletta, vero Rio?!... 😱

PerleAiPorci
Silver
17/05/2018 | 08:45

  • Like
    2

Su questo hai perfettamente ragione, ognuno deve trovare la propria quadra che gli permetta di divertirsi senza portare i soldi nella tomba ma aggiungo anche senza arrivarci prima del tempo per gli stenti dopo una vita da cicala. Certo meglio la sorca dei videopoker

PerleAiPorci
Silver
17/05/2018 | 08:17

  • Like
    2

@PolishFucker said:

@PerleAiPorci said:
Le considerazioni di polishfucker sono giuste...a far funzionare un matrimonio.

Allora vuol dire che sono ultra super poligamo....

Infatti fai bene a chiamarle Moglie1,Moglie2 etc. I costi sono quelli di un matrimonio

PerleAiPorci
Silver
16/05/2018 | 17:28

  • Like
    3

@Canserbero said:
Ma praticamente due settimane in Ucraina e non hai ancora scopato? Follia pura.

No, invece e' la regola. Alla prima esplorazione di una città e' perfettamente normale. E' perfettamente normale anche visto il profilo del viaggiatore, e non mi riferisco alla sua scarsa inclinazione a spendere.

Sono semmai gonfiati a dismisura i report dei grandi chiavatori seriali che non hanno neanche bisogno di ricaricare l'uccello.

DottorGnocca
Silver
11/05/2018 | 16:44

  • Like
    3

Trovo questa recensione sublime, divina, a tratti esoterica. Un viaggio dantesco. Dall'inferno al paradiso. Il racconto di un uomo ordinario verso l'impossibile. Il capovolgimento, lento ma inesorabile, del proprio credo, di fronte alla creazione più alta di nostro Signore: la FICA.

Ed il potere trasformativo e taumaturgico di quella che Courbet rappresentò come 'L'origine del mondo'.

Poco importa se qualche dettaglio è in forma romanzata. La portata dell'Opera, a metà tra neorealismo e 'La strana vita di Ivan Osokin' è già un besteseller in cerca di editore. Ed il successo di questo thread ne è - nel bene e nel male - la conferma.

@Gnoccalowcost non farci attendere troppo per il prossimo capitolo della saga. E speriamo, a questo punto, non della Sega.

emii
Gold
09/05/2018 | 01:24

  • Like
    3

@PolishFucker said:
Grazie a Gnoccalowcost mi rendo meglio conto di quanto, essendo disperati e puntando sulle disperate ultra 40enni si possano unire due disperazioni e farne una mezza felicità.

Il top della storia sarebbe se lui si scopa la 40 enne, capisce che così facendo può avere vitto e alloggio gratis per tutto il mese, e quindi si piazza gratis nella casa della tipa fino a fine vacanza facendosi un mese a vivere in una casa sperduta nella campagna ucraina... però senza cacciare più un euro: il paradiso per il nostro eroe

Canserbero
Gold
07/05/2018 | 03:45

  • Like
    3

Intanto low-cost con la storia del gel da 50 ml ha iniziato a metterlo in culo anche a te professore e senza neanche usarlo.
Gli hai dato del cazzaro e ti ha zittito subito con tanto di foto.
Ma la missione di low cost non è rispondere alle accuse di chi lo critica ma raccontare il suo viaggio come sta facendo e a me e molti altri quello che scrive piace

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI