Andiamo

Viaggiatore845

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore845
Silver
13/12/2013 | 17:01

  • Like
    1

Grazie @ElDiabloJack , vero, mi ricordo esattamente che in quei giorni eri a Riga ;-)

Ho apprezzato molto anche i nuovi avatar di @epicuro e @aurelius :-))

Viaggiatore845
Silver
12/12/2013 | 21:38

  • Like
    0

Mi ricordo @master , sono contento di sapere che alla fine la sistemazione sia stata di tuo gradimento, quantomeno dovrei averti salvato da una sistemazione troppo decentrata, mi ricordo che c'era il problema che volevi il garage per l'auto e che stavi optando per una sistemazione di prima periferia proprio per il garage, quell'hotel che ti ho consigliato oltre a risolverti il problema dell'auto, che scommetto non hai più nemmeno rimesso in moto durante il soggiorno, quantomeno era a due passi dal centro ;-)

Viaggiatore845
Silver
12/12/2013 | 21:06

  • Like
    0

Grazie Amici ! :)

@IlDrago mia moglie di queste cose sa tutto, sono stato trasparente, per l'aggiunta in passato ha anche rintracciato il mio avatar sul GT e ogni tanto ho l'impressione che un occhio lo butti pure qui :-h

In ogni caso caro Collega, si vede che non hai mai avuto una moglie, vorrei poter fare i miei complimenti a qualcuno che ne abbia, o che ne abbia avuta una, che faceva ad esempio cose tipo andare a prendere le cose in cantina o buttare i sacchi della spazzatura ;-)

Viaggiatore845
Silver
12/12/2013 | 20:54

  • Like
    0

Bella combriccola che avete messo in piedi aurè :-))

Ho letto tutto con piacere, ti sei messo pure a fare i serial :-))

Ho letto che avete anche mangiato bene, bravi ! Il maialino arrosto è spettacolare, hai fatto bene a precisare il tutto, non sia mai che uno passa da er Mortooo de Fameeee di turno !

Mi dispiace per @LittleTruths come si dice, quando ci si mettono le aVagoste di mezzo c'è poco da fare ;-)

Viaggiatore845
Silver
12/12/2013 | 04:08

  • Like
    11

Logistica dello gnoccatravel : la valigetta di Ritorno al Futuro di Dott. Michael Florentine

Cari Amici e Colleghi viaggiatori, vi ricordate lo scienziato pazzo di Ritorno al Futuro, girava con quella valigetta dove teneva tutte le banconote delle varie epoche per essere pronto a far fronte ad ogni evenienza in ogni periodo storico.

La logistica dello gnoccatravel, almeno per me, funziona più o meno così.

L’altro giorno sono capitato in cantina, non ci vado quasi mai, il vino infatti lo compro via via in bottiglia, non mi metto certo ad infiascarlo, non sarei nemmeno capace, in cantina ci tengo soltanto vecchie cose e pezzi di ricambio per la casa, piastrelle originali ecc.

Mi è caduto l’occhio su alcuni fascicoli, alcuni dell’ufficio, altri degli gnoccatravels. Quelli che mi conoscono hanno capito che sono un tipo preciso, deformazione professionale, non potevano quindi mancare i fascicoli degli gnoccatravels.

Non ho resistito e ne ho aperto qualcuno, quanti ricordi, soprattutto quante vibrazioni percepivo aprendo quelle cartelle, comunque bando alle chiacchere, forse per qualcuno può risultare interessante, o quantomeno divertente, sapere come mi ero organizzato tutta la cosa.

Dentro alcuni catalogatori che conservo in cantina ci sono più cartelle, una per location, e credetemi sulla parola sono tante, dentro ogni cartella di location di riferimento, ci sono mappe pieghevoli delle città visitate, deplians di hotel, agenzie di appartamenti, bigliettini delle compagnie di taxi, mappe della metro e dei collegamenti bus e ferroviari, fogliettini con indirizzi di locali nella lingua del posto da mostrare ai tassinari che mi sono fatto scrivere spesso e sovente da tipe conosciute in disco, fogliettini con numeri e indirizzi di tante bambine conosciute che per memoria ho avuto la premura di conservare nell’originale scritto di pugno dalle stesse nelle occasioni più fortuite.

Ma la parte più attinente con il tema “Ritorno al Futuro” sono le sim cards, le banconote e i biglietti da visita, da morire dal ridere

Dentro ogni cartella di location c’è un una bustina di plastica trasparente che contiene alcune banconote della località di riferimento, qualche decina di euro, il minimo sufficiente a garantire una corsa notturna o un pasto in caso di atterraggio in orari improbabili notturni, ovviamente non manca la sim card della località di riferimento. Un buon 70% sono ancora attive, quando non sono ricapitato ho provveduto all’occasione a girarle a qualche amico che si recava in loco per fargli fare una ricarica e mantenerle attive.

Vi chiederete a che scopo tutto questo ? Uno può sempre comprare un’altra sim e cambiare i soldi ! Rispondo : una sega !

A parte la già citata probabilità di un arrivo o stop over notturno con uffici di cambio e negozi chiusi, per le locations più battute dentro la bustina di plastica ci sono anche i biglietti da visita, fatti stampare in tipografia in Inglese (non alle macchinette che si vede) con i titoli professionali reali ma con l’aggiunta anche di un indirizzo e telefono in loco per dimostrare alle tipe, anche nelle occasioni in cui non era vero, che non ero un turista ma che ero lì per lavoro.

Mi ricordo ancora la massa manovra che ho fatto a Bkk l’ultima volta che sono capitato a gennaio 2012 ed ho scoperto che la mia sim card non era più attiva, sono andato agli uffici della compagnia telefonica, ho piantato una bella pippa e fortunatamente essendo il numero non ancora riassegnato, anche se la sim era una ricaricabile, dietro presentazione di documento, me l’hanno comunque contrattualizzata senza costi fissi per tre anni.

Insomma, per farla breve, entrare in cantina è stato come entrare in un silo con armi termonucleari globali, potrei ricominciare domattina cazzo ! Visto il periodo natalizio, oltre a fare i miei più sinceri Auguri a tutti gli Amici della Community che non mancherò mai di ricordare, il pensiero vola comunque a Bistefani che mi dice : “Fate i buoni !”

Viaggiatore845
Silver
26/11/2013 | 01:41

  • Like
    0

Meglio così Amico @Sarax11 , ti dico la verità, oltre ad aver pensato sopra a questa cosa mi sentivo pure in un certo senso un pò responsabile visto e considerato che ho aperto questo 3D che è stato anche testimone in diretta della nascita di questa tua avventura che hai voluto condividere con tutti noi :) Tienici aggiornati :ar!

Viaggiatore845
Silver
26/11/2013 | 01:30

  • Like
    1

@epicuro 8-> Davvero delle grandi verità di diritto nello Scrigno =D>

Viaggiatore845
Silver
17/11/2013 | 13:48

  • Like
    0

Spero di tutto cuore che dopo la tragedia che ha colpito le Filippine il buon Amico @Sarax11 stia bene, sono giorni che ci sto pensando, in bocca al lupo Amico !

Viaggiatore845
Silver
17/11/2013 | 13:44

  • Like
    1

@aurelius che è sto praticello verde nell'avatar @-) mi piaceva di più il barattolo :-bd

P.s. su Gnoccatravels abbiamo anche imparato che non sempre è bene essere da Oscar ;-)

Viaggiatore845
Silver
17/11/2013 | 02:10

  • Like
    4

Ringrazio l’Amico @magic_mirror per “l’epitaffio” e dopo una occasionale e non tanto celata “toccatina” aggiungo che secondo me nessuno si ricorderà di noi.

Questa cosa che scrivendo sul GT delle nostre avventure ci sembra di lasciare una qualche eredità è soltanto una grande illusione. In qualche anno sul GT ho notato che quelli nuovi che arrivano semplicemente non leggono, partecipano, è una cosa diversa.

Se bastasse leggere le esperienze degli altri per imparare se ci pensate bene la vita non avrebbe senso, ognuno deve fare le proprie esperienze e battere la testa sulle cose, si dice infatti che la migliore educazione per i figli sia quella di lasciarli liberi di sbagliare.

La grande eredità che ognuno di noi ha lasciato è nell’iterazione tra di noi, tutti nel bene o nel male ci siamo trasmessi qualcosa, l’iterazione e lo scambio di energie che ne è seguito è quello che ci da la sensazione di una traccia indelebile nel tempo, è comunque una cosa che rimarrà circoscritta a chi ha partecipato e fatto parte di questa dimensione spazio temporale, o giù di lì, forse al limite anche qualcosina oltre, non è comunque cosa da poco ;-)

Viaggiatore845
Silver
17/11/2013 | 02:08

  • Like
    1

Amici @WLF @IlDrago grazie ;-)

WLF, ottimo contributo, in bocca al lupo, la variabile "stronzo di turno" purtroppo c'è sempre, cerca di pensare positivo, a volte aiuta, dopo aver giocato al meglio le tue carte non puoi fare altro :)

Viaggiatore845
Silver
17/11/2013 | 02:02

  • Like
    2

Questo è uno di quei 3D per i quali mi rimane davvero difficile non riaffacciarmi periodicamente sul GT e commentare, semplicemente stupendo caVo Little :-))

Solo chi ha condiviso fino in fondo la grande esperienza di iterazione e di fusione di energie del GT è in grado di cogliere tutta quella sottile eleganza ed ironia che sottostà in ogni passaggio.

Applausi =D>

Viaggiatore845
Silver
08/11/2013 | 23:17

  • Like
    3

Bene, vediamo se anche io trovo finalmente qualche minuto per il 3D.

Come avevo anticipato, sulle vicissitudini in Thai, essendo temi che meritano un approfondimento di tipo diverso e che va oltre le rece schematiche avevo già a suo tempo scritto su Piccole Verità, mi riferisco alla rotula sx fratturata in un viaggio in solitaria a Bkk ed a tutti i casini che ne sono derivati ed a quella volta che mi sono beccato, sempre in Thai, i famigerati “molluschi contagiosi” sulla zona pubica, ovvero delle capocchiette bianche che sembrano dei bollicini e che per mesi congiuntamente a terapie antibiotiche mi sono dovuto far togliere dal dermatologo con il bisturi a cucchiaino in quanto rispuntavano come funghi, alla fine stanco di spendere i centini dal dermatologo ho finito per togliermeli da solo con un coltellino e disinfettante finché non sono spariti del tutto.

Avevo promesso qualcosa di nuovo, ve ne scrivo due di cui una specifica sulle aVagoste e la lotta per la sopravvivenza.

Una volta nel ‘99 in Mexico dopo alcuni giorni che giravo con un motorino a noleggio a Isla Mujeres ho cominciato a vedermi la mano dx (quella del gas) chiazzata di bianco in diverse parti, mi è poi salito un febbrone oltre 40 accompagnato da vomito continuo, dopo un paio di giorni in semi-coma in un bungalow sulla spiaggia dietro insistenza della tipa della reception sono andato all’opedale dell’isola.

Quelli per le procedure sono peggio della Russian Federation, anche se non c’era nessuno l’infermiera (una culona che sembrava la signora ucraina del ristorante del film “Ogni cosa è illuminata”) prima mi ha fatto sedere su delle seggioline mentre lei tornava alla sua scrivania reception, ha lasciato passare un minuto e poi con mio grande sbigottimento ha detto : “¿quién sigue?” ovvvero “chi è il prossimo ?” Mi sono guardato a torno anche se ero sicuro di essere l’unico e poi timidamente ho alzato la mano.

Per farla breve mi ero beccato due cose contemporaneamente, un cazzo di batterio intestinale che mi dava febbre e vomito e che mi hanno curato con antibiotici accompagnati da sfebbranti e un fungo alla mano dx preso dal contatto con la manopola del gas del motorino per il quale mi hanno prescritto una pomata antibiotica. Il batterio intestinale l’ho risolto in pochi giorni, il fungo non andava più via, anzi, cresceva lungo il braccio. Come si dice a volte le cose è bene lasciarle fare che si aggiustano da sole, visto che la pomata non funzionava ho smesso di darla, quando sono tornato in ItaGlia come sono sceso dall’aereo il fungo è letteralmente scomparso, è morto all’istante, habitat troppo diverso.

Comunque per ritornare più in topic con il 3D e con le aVagoste che combattono, l’amico di Little che viveva nel cesso pubblico mi ha ispirato perché in realtà mi ricorda una bella mostrata che ho fatto anche io, la lotta per la sopravvivenza, mi spiego meglio, quando 12 anni fa ho comprato la mia attuale casa essendo quest’ultima un oggettino di notevole pregio avevo davvero fatto un grosso passo, dovendo affrontare anche la ristrutturazione la nuova casa non è stata disponibile per diversi mesi, tra contanti al rogito, mutuo e spese per i lavori i soldi scarseggiavano, il vecchio monolocale in cui avevo combattutto tante battaglie non me la sono sentita di venderlo e l’ho affittato seduta stante per questioni di liquidità, pur di non tornare a casa dalla Mamma ho vissuto per più di 6 mesi in ufficio, la cosa non è stata affatto facile se considerate che all’epoca avevo soltanto una stanza ad uso ufficio in affitto in una palazzina dove c’erano anche altri uffici e con un unico bagno.

Fortunatamente la mia stanza era al piano terra ed ero l’unico ad avere l’entrata anche dal retro, dormivo sul divano letto e la mattina mi svegliavo presto, uscivo dal retro, andavo a fare colazione e rientravo dall’entrata principale in orario di ufficio per non destare sospetti, la doccia la facevo in palestra ed in ufficio il weekend quando non c’era nessuno e c’era il tempo per fare asciugare il bagno, mi radevo nella mia stanza dove avevo fatto appositamente montare dietro un separè un mini lavandino approfittando del fatto che c’erano gli attacchi per l’acqua e gli scarichi in quanto quella stanza era in origine la cucina della palazzina, nello stesso lavandino lavavo le posate quando la sera se non uscivo mi scaldavo qualche piatto pronto in un fornettino elettrico ben nascosto tra gli arredi di ufficio, avevo montato una libreria armadio ad ante scorrevoli, l’anta che rimaneva chiusa di giorno nascondeva il guardaroba.

Un paio di volte ci ho anche ospitato una per il weekend.

Citando il buon @aurelius “Storie di Stra-Ordinaria Follia ce le portiamo appresso volenti o nolenti. Come le rughe e i Preservativi”. CaVo aurè prima o poi il mio ritratto di Dorian Gray sarò purtroppo costretto a tirarlo fuori da sotto il letto ed a vedere che cosa davvero gli sia successo, spero di avere ancora tempo a sufficienza per poter fare in modo che non appaia davvero così orribile da piacere sul serio a Belzebù, non sono così sicuro di essermi picchettato così bene nelle occasioni in cui ho sceso qualche gradino degli inferi, queste però sono altre storie, vi ho già annoiato abbastanza ;-)

Viaggiatore845
Silver
08/11/2013 | 23:09

  • Like
    0

Quando facevo l'univiersità io ancora i cellulari non c'erano, non vi so dire, però mi sembra una gran cazzata :-)) Quando dopo sono arrivati i cellulari all'Università ci facevo l'assistente, quella era una cosa che funzionava, ma questa è un'altra storia.

@Mark66 cit."anch'io ma solo con universitarie maggiorenni" in genere all'università si va dopo la maturità che si consegue a 18 anni :-)) poi è anche vero che oggi sono tutte universitarie, fa trend, quindi è bene prestare attenzione :)

Viaggiatore845
Silver
08/11/2013 | 23:03

  • Like
    2

Ottima rece sborrante, se mi posso permettere, la tua firma del profilo è rimasta alla vecchia versione di "viva la fica viva lo gnoccatravel" l'ultima volta in una visione più complessiva ed onnicomprensiva avevi detto "viva la fica viva lo culo viva lo gnoccatravel" mi piaceva di più ;-)

Viaggiatore845
Silver
08/11/2013 | 19:24

  • Like
    2

In questo bel 3D oltre ai ragguardevoli commenti in prosa stanno davvero venendo fuori tanti bei mostri, tipo quelli che il giovane Little esordiente sul GT utilizzava come avatar prima del pirata e che a me piacevano tanto 8->

Mi compiaccio quindi davvero molto per quello che viveva nel cesso pubblico, per l’ @aurelius che bussa alla porta dell’Ambasciata italiana a Bkk con una capocciata a seguito di svenimento, per quei mostri di puschers che anticipano Trainspotting di un decennio, per il Curandero che somministra pozioni a base di sterco :O

Ancora una volta il GT ci regala una galleria di immagini e storie di vita caratterizzate da quella ordinaria follia che accomuna le esperienze di tutti i Pirati viaggiatori 8->

Viaggiatore845
Silver
08/11/2013 | 00:22

  • Like
    0

Belle storie 8->

Ho particolarmente apprezzato quella dell'amico del caVo Little che viveva nel cesso pubblico 8-> Non capisco però perchè se viveva in un cesso faceva i suoi bisogni nel bagno di un bar.... mhhh mi sembra come quello che fuma in casa d'altri e non vuole che si fumi in casa sua :-?

Poi all'occasione vi butto giù qualcosa di nuovo anche io.... (sulle disavventure in Thai sapete da altra sede che il mio contributo l'ho dato anche io e che quindi vi sono vicino :ar! )

Viaggiatore845
Silver
07/11/2013 | 12:28

  • Like
    1

:-)) @Matt ci mancava di cambiare pure inavvertitamente canale :-)) sai che shock povera Mamma :-j già così avrà pensato di aver cresciuto un maniaco sessuale nel suo seno :-j

Comunque anche la Glorietta di @epicuro era tanta roba a quei tempi !

Viaggiatore845
Silver
07/11/2013 | 00:14

  • Like
    4

Alex il tuo 3D come ha sottolineato con fervore il compare @aurelius è passato ad honorem nella stanza SuperCazzeggio, siamo davvero tutti fieri di te \:D/ ci hai regalato una serata magica (forse più della Roma che dici aurè ?) di tanto in tanto passa a berti una pinta di buon ron tra Pirati !

Come ha già detto l'amico @sborrante che con l'occasione non posso fare a meno di citare "a me mi piace tanto che lo dico pure, poi è facile pure che quando scrivi capisci i bottoni che premi e che no è dificilissimo cioe scrivi e mandi evviva la fica evviva lo gnoccatravels" ;-)

Viaggiatore845
Silver
06/11/2013 | 23:26

  • Like
    2

Viaggiatore845
Silver
06/11/2013 | 23:24

  • Like
    2

Sig. @AtiLeong ma quanto è che manca dall'ItaGlia #-O manco radio D.J. #-O comunque ha detto bene... "cosa fosse"

Anche io sono molto preoccupato per l'amico di @gt1

21125.jpg

21127.jpg

Viaggiatore845
Silver
06/11/2013 | 23:07

  • Like
    2

Come si suol dire Pirati per sempre

:ar! anche a magnà

:ar!

:-))

21109.jpg

Viaggiatore845
Silver
06/11/2013 | 22:44

  • Like
    1

Eh si @LittleTruths hai proprio ragione.... tu che spendi 1.000 euro al mese di benzina te la devi vedere pure con gli autogrill immagino hahahahahaha !

P.s. le cagate dell'ufficio mi mancano soprattutto in Russian Federation dove con la frutta e la verdura è sempre un casino e dove a forza di vodka, thè, bevande aromatizzate e micro bottigliette di minerale che sembrano quelle per i puffi ti sballano tutto il metabolismo.... ma l'acqua ! porca puttana ! Non che io non sia un bevitore amante dell'alcol (e di buone pinte di ron) ma da lì torno sempre come quello che rientra dal deserto, mi fanno mancare l'acqua cazzo :-))

Viaggiatore845
Silver
06/11/2013 | 22:29

  • Like
    2

Sapeste invece a me che cagate che vengono quando sono in ufficio, quelle si che sono tanta roba, quando sono in giro per il mondo quelle si che mi mancano ;-)

21095.jpg

Viaggiatore845
Silver
06/11/2013 | 22:14

  • Like
    2

:-))

:-))

:-)) @LittleTruths

Viaggiatore845
Silver
06/11/2013 | 21:46

  • Like
    1

@pippa1 da te obiettivamente mi aspettavo un contributo più divertente ed originale ;-) pensaci sopra...secondo me puoi fare di meglio :)

L'Amico Sig. @AtiLeong invece è sempre fonte di grande ispirazione in quanto riesce a riportarmi fuori dall'inconscio più profondo cose straordinarie.... in effetti a pernsarci sopra la prima volta che sono venuto anche per me è stata involontaria, una bella e naturale sborrata nel sonno della serie ahoo ! sveglia ! Penso intorno ai 10 anni.

La cosa buffa era che anche io non capivo che cavolo era successo, nel cuore della notte mi tolsi quelle mutande tutte impiastricciate e le nascosi dietro un libro, dissi tra me e me, non sia che ho qualcosa di strano che poi mi portano in ospedale :-)) , ovviamente poi il giorno dopo non mi ricordavo più di un cazzo e quelle mutande sono rimaste nascoste dietro il libro per lungo tempo finché non le ha ritrovate mia Madre spolverando tutte incartapercorite :-)) una figura di merda peggio di quella già fatta con lei tempo a dietro quando mi aveva beccato dopo la scuola a slinguare lo schermo della tv su un primo piano della Maria Giovanna Elmi che all'epoca faceva le trasmissioni dei ragazzi il pomeriggio e che a me, non essendo ancora un GT, anche se melanzana e pure bassina con quel suo visino angelico mi mandava in brodo di giuggiole :-))

21094.jpg

Viaggiatore845
Silver
06/11/2013 | 20:13

  • Like
    1

Oh ! @aurelius ben tornato, caz.. la tua mancanza si sentiva davvero, mi sentivo più triste, mi collegavo al GT, non vedevo nessun commento :-( mi chiedevo ma dove è finito ?

Come hai detto tu vedo con piacere che hai "ripercorso il Ponte della nave di GT col tuo lento e ticchettante incedere dato dalla gamba di solido Legno di Quercia !!!"

:-))

:-))

Che è sta storia della melanzana !? [-X

Non va bene così... [-X "sallo" !

Viaggiatore845
Silver
06/11/2013 | 13:54

  • Like
    1

L'amico @sborrante, se è vero, è un grande acquisto per il GT, gode anche di una sorta di immunità regolamentare, mi spiego, si può permettere di scrivere in una forma quasi dialettale che ancorché vietata dal regolamento in questo caso non è censurabile in quanto lo stesso regolamento vieta comportamenti discriminanti di ogni tipo, stranieri compresi, ha quindi una sorta di licenza di uccidere dalle risate ogni volta che scrive.

Comprendo le perplessità del @IlDrago siamo ancora lontani dai livelli di Antonio Accolla, ma diamogli tempo :-))

Comunque il pezzo che è finito nello Scrigno grazie all'Amico @epicuro meritava davvero, diamo a cesare quel che è di cesare, cavolo, il passaggio in cui la tipa si ferisce sullo scoglio mentre a lui non frega un cazzo è davvero notevole :-))

@LittleTruths a volte non mi capacito di come riesci ad immaginarti certe cose, vedi numeri alla Pulp Fiction, il bello è che hai ragione :-)) \:D/

Viaggiatore845
Silver
06/11/2013 | 13:37

  • Like
    1

@LittleTruths :-)) =D> Non posso che concordare con il tuo bellissimo intervento.

La scelta che ha fatto l'amico Alex va rispettata ed è anche divertente e costruttivo leggere in merito a tutta la sua organizzazione, meglio fare una cosa che si sente ed in cui si crede che non galleggiare nel Belpaese.

Come molti altri non condivido le bellezze femminili che sono state portate ad esempio, ma questa è una cosa soggettiva, come tanti Colleghi hanno evidenziato il Budget non tiene conto di molte cose, imprevisti compresi ed a mio avviso è basso.

Inoltre io chiedo ad Alex ma da quanto tempo vivi alle Canarie e quanti anni hai ?

Sinceramente è un posto che viene da prendere in considerazione per un ritiro tranquillo, sono molti quelli che nella vecchiaia (e quindi non per la gnocca ma anche con la famiglia) vanno a svernare là, i vantaggi sono indubbi, il clima, il costo della vita, è Europa, è vicino, io ci sono stato una volta con la donna, mi da però l'idea del posto dove alla lunga ti rompi le palle.

Non lo so, cosa dici Alex, tu quanto tempo è che ci vivi, a parte le gnocche che hai portato ad esempio, come ti organizzi le giornate, non ti annoi mai, che so non ti mancano un pò di cose tipiche delle grandi città ad esempio, il paesaggio selvaggio e vulcanico delle islas alla lunga non è monotono ?

Viaggiatore845
Silver
05/11/2013 | 23:45

  • Like
    0

Divertente questo 3D :-D le prime pippe intorno agli undici anni, la fonte di ispirazione erano le pagine patinate delle riviste di moda che letteralmente invadevano casa dei miei in quanto mia Madre aveva una scuola di moda, roba tipo Vogue e Bazaar, ovvero la maledizione delle models types che poi mi ha accompagnato per tutta la vita, me le pippavo anche vestite da quanto mi piacevano, mi bastava intravedere qualcosina o anche qualche accessorio sexy per farmelo venire duro :-))

Lo so solo io le pagine che sono sparite da quelle riviste facendo in modo di non lasciare segni, i 3D che spariscono sul GT in confronto non sono niente :-D

Ovviamente anche il già citato catalogo di Postal Market (sezione biancheria intima) non è mancato tra le fonti di mia prima ispirazione ;-)

21033.jpg

21034.jpg

Viaggiatore845
Silver
05/11/2013 | 19:42

  • Like
    0

Eh he Amico @epicuro hai fatto benissimo, lo Scrigno era meritatissimo, ci mancherebbe altro, ho anche apprezzato in modo particolare il passaggio che hai inserito, soprattutto lo scoglio :-))

Noto con piacere che anche gli Amici Senior quali @STENKA e @dragodoro seguono e si appassionano al 3D .... roba per finiSSimi estimatori :-))

Viaggiatore845
Silver
04/11/2013 | 22:21

  • Like
    0

Ciao, è bello leggere qualche presentazione a modo di tanto in tanto, benvenuto !

Cit. "da allora non ho più letto un libro..." :-))

Viaggiatore845
Silver
04/11/2013 | 22:17

  • Like
    0

Hai ragione @danubio :-)) il ragazzo lo avevo notato anche io, non è improbabile che dando tempo al tempo riesca a mettere in piedi qualche numero degno di nota.

Ci possono essere potenzialità, dice di trovarsi bene :

"a me mi piace tanto che lo dico pure, poi è facile pure che quando scrivi capisci i bottoni che premi e che no è dificilissimo cioe scrivi e mandi evviva la fica evviva lo gnoccatravels"

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/258239#Comment_258239

Viaggiatore845
Silver
04/11/2013 | 02:42

  • Like
    0

:-)) Pure @BimboCattivo tirano in ballo :-)) in effetti questa non è faida, e AMMORE con il GT ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI