Andiamo

psicologo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

psicologo
Silver
19/10/2014 | 12:30

  • Like
    0

@sandrone7 con tutto il rispetto sandrone ma sai che io non sono così sicuro che alle tipe piaccia grande? io sono nella norma e tendenzialmente sono sempre piaciuto. Inoltre molte ragazze (soprattutto quelle + esperte) con cui ho avuto il piacere di discutere mi hanno detto che l'uccello grande è meno attraente di quello normale perché è meno turgido. Non può diventare duro come quelli più piccoli per un semplice motivo fisico-meccanico che interessa i vasi sanguigni. Quindi ci andrei piano a dire che l'uccello grande è un fattore positivo. Ed inoltre quasi tutte mi hanno confermato che non sono le dimensioni del pene che contano perché loro la differenza in tal senso non la sentono molto... Ciò che sentono di più è proprio la durezza.

psicologo
Silver
18/10/2014 | 22:41

  • Like
    0

@1997fugadaitalia @devil1 avete assolutamente ragione… e anche tu @single_boy hai perfettamente ragione. Hai centratoin pieno il problema. Io sono proprio uno di quelli che fatica a farsela sganciare dalle coetanee e quindi mi trovo costretto a valutare donne di 39. Però capisco che non è normale e non mi faccio incatenare. Non vado oltre alla semplice scopata… @Lucas123456 lei è esattamente come dici: dopo una storia di 6 anni è stata scaricata e cerca ancora il principe azzurro. D'altronde credo che siano molto più rare quelle che cercano sano divertimento rispetto a quelle che si trovano sole e che cercano un principe azzurro.

psicologo
Silver
18/10/2014 | 13:29

  • Like
    0

@Gubs @1997fugadaitalia pensate che questa tipa di 39 anni continua a insistere per uscire. Mi ha perfino chiesto di andarci a fare un giro al mare insieme di domenica! Ho indagato e dopo aver capito che lei cerca la storia seria le ho detto che io cerco sane e semplici scopate (glie l’ho detto elegantemente) ma lei nulla. Insiste a raccontarmi i suoi sogni, la voglia di trovare uno da amare, dice che io sono un ragazzo con pensieri profondi e cose simili. Mi spiegate questo comportamento??? E vi assicuro che non sembra fuori di testa. Anzi, sembra anche abbastanza colta e istruita… Se non fosse che è decisamente ben tenuta e carina le avrei già riso in faccia… Ma Gubs, quanti anni hai tu e quanti anni ha lei???

psicologo
Silver
18/10/2014 | 12:54

  • Like
    0

Dai vostri racconti vedo che effettivamente non è così facile trovare tipe che amano bere. E vedo che in effetti sono soprattutto le fidanzate ad essere meno propense… @Lucas123456 hai provato la più bella esperienza che si possa provare!!! Se le donne vogliono vendicarsi del loro uomo diventano indiavolate (con grandioso vantaggio del maschietto che usano per consumare la vendetta). @69_forever che età hanno mediamente le ragazze che con te hanno bevuto?

psicologo
Silver
18/10/2014 | 11:47

  • Like
    1

Altro che le studentesse italiane. Guardate qui che paradiso terreste: http://www.natgeofan.it/video/tabu-capanne-amore-sesso

psicologo
Silver
16/10/2014 | 23:11

  • Like
    0

@SIMONE67 direi che hai un bel repertorio. Credo che a 5 non ci arriverò in tutta la vita...

psicologo
Silver
15/10/2014 | 16:33

  • Like
    4

@1997fugadaitalia io ho 27 anni e proprio in questo momento c'è una tipa di 39 che ci sta provando con me per una storia seria. Non le ho ancora riso in faccia perché è davvero molto ben tenuta e parecchio carina. Quindi sto valutando come fare per concludere senza impegnarmi. Ma lei che evidentemente è una melanzana che in giovine età se la tirava come poche crede davvero di poter trovare un uomo giovane da impalmare per mettere su famiglia. Ecco che fine fanno le melanzane superfaighe che da giovani hanno fatto annusare tanto ma toccare poco. Si fanno scopare da ragazzi che vogliono solamente svuotarsi le palle... Le donne mediamente sono davvero stupide.

psicologo
Silver
15/10/2014 | 16:27

  • Like
    0

@paolorox quello che dici è in parte vero. Però c’è un modo per ovviare a tale problema. Ma ora non è che posso dire tutto qui. Chi ci arriva ci arriva chi non ci arriva non ci arriva eccheccavolo. @Kievatore hai assolutamente ragione. Sono uno sfigato. Però sono uno sfigato che scopa fighe facendo credere loro che scopano con me in modo free. E ti dico di più. Me ne fotto se poi loro ci stanno male perché le scarico e diventano diffidenti con gli uomini. Hanno solamente da non tirarsela come se la tirano ora e le cose cambierebbero. Non vedo perché mi debba sacrificare io per le generazioni future. Non ho nessuna intenzione di fare vita da casto per sempre. E poi diciamoci la verità: chi fa danno sono i morti di figa che credono davvero di potersi scopare melanzane decenti a raffica senza pagare e si riducono ad essere degli zerbini che poi concludono ogni tentativo in un tour de force di seghe a casa da soli. Non prendiamoci in giro.

psicologo
Silver
15/10/2014 | 16:10

  • Like
    0

Ah ah ah!!! @magic_mirror è un grande!

psicologo
Silver
15/10/2014 | 16:01

  • Like
    0

Non sapevo che le sudamericane e cubane fossero delle professioniste in materia. Gli articoli sono molto interessanti. Bisognerebbe fare stampare decine di volantini con quegli articoli e buttarli con l'aereo sulle città ah ah ah! In ogni caso anche senza arrivare a tanto fateli girare il più possibile. Spargete il verbo!!!

psicologo
Silver
15/10/2014 | 00:06

  • Like
    0

psicologo
Silver
15/10/2014 | 00:04

  • Like
    0

@romano7 ma no, non spendo 500 euro per il locale!!! Anzi, nel locale a volte non lascio nemmeno 10 euro perché non prendo la consumazione e spesso l’ingresso e gratis. Poi se vedono che arrivi con una Ferrari ti offrono da bere i PR vari o gente in tavoli che non sa chi sei e tenta di agganciarti. Ragazzi usate il cervello! Spendo 500 bombe per affittare una Maserati o una Ferrari per quella sera… O cose del genere. Poi cmq è anche vero quello che dice @Vivo_a_Bucharest molte trombano perché stare al tavolo le fa sentire importanti ed avere vicino il figo di turno le stimola. Ma queste sono nel 90% dei casi dementi e piene di paranoie. Oserei dire psicolabili contagiate da sindrome di Uomini e Donne. @paolorox @siamhousepattaya ma se uno che guadagna 2500 al mese spende 500 a serata ogni 15 giorni (e quindi resta con 1500) e si scopa una o due tipe free al mese che male c’è? Io la trovo una cosa assolutamente logica. Anche perché se si sa gestire bene la cosa con 500 si becca una tipa con cui poi il rapporto può durare un certo tempo rimanendo free e quindi possono scappare più scopate sempre comprese nei 500 iniziali. Meglio di così si muore! Ah ah ah quello che dice @magic_mirror è verissimo!!!

Comunqeu faccio presente che a me in bagno di discoteca non è mai successo di consumare nulla… Per me questa è una leggenda metropolitana.

@Kievatore io per motivi di lavoro non posso spostarmi da Torino. E non ho scelta. A ma andare di pay non piace e quindi devo fare così per rimorchiare tipe free italiane.

psicologo
Silver
14/10/2014 | 23:28

  • Like
    0

Quella dell'ananas e delle fragole l'ho sentita anch'io. Le informazioni che avete dato sono molto interessanti. Come età mi sapete dire qualcosa? Avete trovato più ragazze giovani o donne con più di 30-35 anni che amano ingoiare? Forse il mio problema è che finora sono stato con ragazze che non hanno mai superato i 25. Altrimenti non riesco proprio a capire come mai sia così sfigato da non averne ancora trovata una...

psicologo
Silver
13/10/2014 | 21:27

  • Like
    0

@ElFlaco un sogno ad occhi aperti. Trovare una ragazza fidanzata che ti spompina con ingoio perché le piace bere. Meno male che hai precisato che non era figa perché altrimenti sarei venuto seduta stante... ah ah ah!

psicologo
Silver
13/10/2014 | 21:24

  • Like
    0

@Zakk su questo ha pienamente ragione!!! Anche a me è successo spesso di trovare ragazze che all'inizio si sentivano in colpa perfino di smanettare. Poi con il tempo si sbloccano e diventano anche vogliose e maialine. Però come ho detto l'ingoio sembra essere l'eccezione che conferma la regola. Neanche stuzzicando le fantasie sessuali non mi è mai capitato. Evidentemente è un problema mio perché vedo che comunque molti di voi almeno una volta l'hanno provato...

psicologo
Silver
13/10/2014 | 21:20

  • Like
    0

@magic_mirror pice: vedasi titolo post. Ok, sono contento che si sia capito cosa intendo per scopata free che costa 500 pezzi. @romano7 perché chi spende qualche centinaio di euro per una scopata è un fregone? Non vedo dove sia il problema. Chi spende 1000 euri per un cazzo di Iphone allora cos’è? Un idiota secondo il mio modesto punto di vista. Ma appunto sono semplicemente punti di vista. A me piace spendere un quinto del mio stipendio per una scopata. C’è gente che spende il suo stipendio intero per un cellulare… Non dico altro.

psicologo
Silver
13/10/2014 | 21:13

  • Like
    0

@Zakk ommioddio bellissimo... Il mio sogno!!!

psicologo
Silver
13/10/2014 | 21:12

  • Like
    0

@baluba si si, esatto. Io intendo proprio che mentre ti spompina tu vieni e lei ingoia tutto e dopo averti fatto vedere che ingoia (con qualche gemito e leccandosi le labbra) continua a spompinarti come se niente fosse magari cerando di fartelo restare duro... Dev’essere la fine del mondo! Ho paura che a fare questi lavoretti non siano molte però. Però se possibile vorrei maggiori riscontri. Fatevi avanti gnoccatraveler!!!

psicologo
Silver
13/10/2014 | 17:17

  • Like
    0

@magic_mirror non sto concludendo alla grande. Semplicemente ho avuto qualche colpo fortunato. Intanto mi ero ben documentato prima di arrivare e quindi sapevo già come muovermi. E poi devo comunqeu confermare che la situazione è difficile. Forse è perfino peggio che a Roma. L'unico aspetto positivo è che costa tutto molto meno e ad esempio in alcuni locali si entra gratis (e quindi non spendo un centesimo perché se non mi va di bere all'uscita il portafoglio è uguale a quando sono entrato). Devo dire che invece un aspetto più positivo del previto sono le picie da tavolo che come ho detto precedentemente sono più disponibili di quanto potessi immaginare. Ovviamente però bisogna anche in tal caso inventarsi qualcosa e molto spesso si spende pesante. Però resto dell'idea che è meglio spendere 500 per una buona scopata free piuttosto che 500 per dieci scopate da 50 pay.

psicologo
Silver
13/10/2014 | 16:57

  • Like
    0

Quello che dice @single_boy è assolutamente vero.

Però io aggiungerei che un colpo alle discoteche e alle relazioni reali è stato dato dai social tipo facebook, dal fatto che nelle discoteche non c’è più la musica di una volta e l’entusiasmo di una volta perché i giovani sono + depressi e rammolliti e soprattutto non ci si sa più rapportare con il prossimo. Aggiungo che alcuni gestori stanno provando a introdurre elementi nuovi come spettacoli e intrattenimento e questo è un fatto positivo e molto interessante. Sono rimasto colpito dal Loud club di Torino proprio per questo motivo. La serata di apertura c’è stato un bellissimo show di circus con tanto di giocoglieri con torce infuocate e cose simili. Se mai un domani avrò abbastanza soldi aprirò io un locale con questa nuova concezione e credo che con un po’ di impegno riuscirei a riattirare i giovani. E infatti la settimana dopo si era sparsa la voce ed era più pieno che all’innaugurazione. Peccato che ora si siano un po seduti con questi spettacoli e anche la figa è tornata a calare come quantità…

@magic_mirror da circa un mese, perché?

@Caracas99 se ci si accontenta di conoscere una tipa ogni 6 mesi ok, puoi anche permetterti di cercare l’eccezione che non guarda ai soldi. Se vuoi beccare di più devi usare tutte le armi e non guardare il pelo nell’uovo. Io cerco la tipa che sta con me perché mi vede bene e non per soldi in modo che quando si scopa ci mette tutta se stessa. Se poi mi vede bene perché crede che io abbia soldi non mi interessa, sono cazzi suoi. C’è una bella differenza fra il pay e questa seconda situazione…

psicologo
Silver
13/10/2014 | 16:45

  • Like
    0

@dump non hai idea di quanto ti invidio!!! Sto per venire solo al pensiero… @taladro credo di si anche perché in generale con il tempo la passione cala e quindi la femmina perde interesse perfino nel semplice ciucciare (e quindi figuriamoci nel bere). Per contro diventa più vogliosa nel sesso normale e anal. Almeno questo è quello che ho notato io.

psicologo
Silver
13/10/2014 | 12:39

  • Like
    0

@baluba ha fatto un'ottima precisazione. Per "ingoio" io intendo che bevono lo sperma. Anche io da quello che ho sentito dire da chi ha provato quest'esperienza credo che l'ingoio appunto sia la cosa in assoluto più bella, molto di più che trombare. Beato te @clavicola che hai sperimentato quello che cerco da anni!!!

psicologo
Silver
13/10/2014 | 10:12

  • Like
    0

@Caracas99 Lo so benissimo che è una cosa triste ma non ho alternative. Ti assicuro che non è facile la situazione. Io sono una persona interessante, ho un bel fisico perché faccio il contractor e quindi faccio allenamenti quotidiani, sono laureato in ingegneria, di viso non sono messo male e credo di essere anche abbastanza simpatico e socievole. Con le donne ho sempre avuto un discreto successo ma ora non ho più 20 anni e le melanzane stanno diventando davvero fuori portata per il loro livello di tiraggine. Essendomi dovuto spostare dalla mia città di origine ora non ho più un giro di amici e ti assicuro che tutto diventa + difficile. Se non si mettono in piedi queste sceneggiate si è out. Non so cosa dirti, la colpa non è mia. Se provo ad essere me stesso becco si e no una tipa all’anno se va bene. Ti pare una situazione sostenibile?

@single_boy so bene di cosa parli. In quei gruppi il 90% non conclude nulla. Però se ci sai fare, se riesci a distinguerti dagli altri e se ti fai notare becchi. Io ci ho provato e qualcosa ho rimediato. Ora preferisco però stare fuori da questi giri perché mi stanno sul cazzo i maschi italiani con la bava alla bocca e in quei gruppi vedi certe scene penose. E poi se non parli di calcio o altre minchiate simili non riesci a dialogare e ti ritrovi isolato. Il vantaggio e chein questi gruppi è pieno di casi umani e quindi se sei un minimo normale parti avvantaggiato perché ti distingui. E poi come dice @Vivo_a_Bucharest se sei in un privè con tante tipe fai bella figura con le altre tipe presenti in pista. Consiglio vivamente il Loud di Torino per questo tipo di approccio. Facendo così in genere qualcosa si becca.

psicologo
Silver
13/10/2014 | 09:56

  • Like
    0

@IIProfessor69 secondo me non è vero. Io ho trovato ragazze innamorate perse di me ma che comunque non hanno ingoiato. Ci sono andate vicine ma nulla. Sul resto erano disponibili a fare di tutto ma questo tabù invece non l'hanno mai superato. E se devo dire la verità, contrariamente a quello che si dice di solito, ho invece trovato spesso ragazze con molta voglia di farsi ... da dietro. Ecco perché nella mia classifica dei desideri al primo posto c'è l'ingoio. Per me è la cosa in assoluto più difficile da trovare. Non so proprio come fare. :(

psicologo
Silver
12/10/2014 | 22:54

  • Like
    0

@ Flautomagico si, potrei valutare le tue proposte... Dividere una car con qualcun altro può essere vantaggioso non solo economicamente.

psicologo
Silver
12/10/2014 | 22:53

  • Like
    0

E si, anche a me non piace forzarle. Il bello come dici tu è proprio vedere che le piace. Ed è proprio ciò che non ho ancora trovato... :(

psicologo
Silver
12/10/2014 | 22:39

  • Like
    0

@Eman sei davvero fortunato... La ragazza che ho avuto che ci è andata più vicina invece ha fatto il contrario. Più passava il tempo e meno voleva lavorare di bocca. @Vivo_a_Bucarest beato te. Io ci ho anche provato a forzarle però ottengo l'effetto opposto. Comunqeu vedo che effettivamente le percentuali non sono alte se mi parlate di un 30%

psicologo
Silver
12/10/2014 | 22:32

  • Like
    0

@Monaco lo so che è una cosa triste ma non ho alternative. Non amo il pay, non sono Raul Bova e ora non ho la possibilità di andare all'estero. Quindi se voglio concludere qualcosa devo inventarmi queste trovate tristi ma che sono l'unica via che ho. Mi spieghi altrimenti cosa posso fare? Devo vivere in astinenza? E anzi mi reputo ancora fortunato perché almeno ho un buon stipendio e posso permettermi di buttare via qualche centinaio di euro in una sera. Se uno non ha neanche i cash si trova a mio avviso davvero in una brutta situazione perché la situazione generale è difficile. Inoltre ti posso dire che a volte bisogna guardare in faccia la realtà, prendere atto che non tutto è come si vorrebbe, impegnarsi per cambiare le cose e però anche accontentarsi di ciò che si ha. Ecco, io nella tristezza della situazione generale in cui mi trovo mi accontento di scoparmi una tipa carina che viene con me gratis. E' l'unica soddisfazione che ho dalla vita. Toglimi anche questo e non so perché devo continuare ad andare avanti... @ Flutomagico si, potrei valutare le tue proposte...

psicologo
Silver
12/10/2014 | 19:59

  • Like
    2

Ciao a tutti. Il mio sogno è trovare una ragazza disposta ad ingoiare. Purtroppo per ora non mi è mai successo di provare questa esperienza e vorrei capire se effettivamente sono io ad essere uno sfigato o se invece è oggettivamente difficile. Anche perché questo desiderio aumenta e non essendo un tipo da pay mi trovo in grosse difficoltà. Pertanto cari gnoccatraveler vi chiedo un parere. Le ragazze/donne con cui siete stati (o con cui siete) ingoiano? Mediamente trovate più spesso girl italiane disposte a fare un blowjob completo o trovate più spesso donne che non ne vogliono sapere? E per quanto riguarda le straniere cosa mi sapete dire? Infine come età avete riscontrato differenze? Grazie a tutti in anticipo per le info!

psicologo
Silver
12/10/2014 | 19:43

  • Like
    0

@paolorox beato te. Io ho sempre trovato pezzi di ghiaccio... O meglio tipe freddissime che magari si scaldano anche ma solamente dopo un bel po che ci lavoro sopra. E non parliamo del blowjob con ingoio. Mai avuto la fortuna di provarlo. Sarà che le tipe che piacciono a me sono troppo fighette per fare queste porcate. Probabilmente la mia sfiga è che mi piacciono le fighette eleganti che però forse sono mediamente poco maiale.

psicologo
Silver
12/10/2014 | 19:39

  • Like
    0

Ragazzi mi prendete su un tema a me caro: le discoteche. Confermo che la situazione ormai è davvero difficile per molti motivi già discussi in altri post. Qualche tempo fa ho dedicato un 10 giorni esclusivamente alla ricerca di figa. Ho scritto che avrei redatto un resoconto su tutto ciò che ho scoperto ma purtroppo non ne ho il tempo. In questo post però posso darvi alcune informazioni aggiornate sulle discoteche. Ho verificato che:

1) mediamente la quantità di figa è scesa notevolmente rispetto a qualche anno fa.

2) il fenomeno delle ragazze immagine che ronzano intorno ai tipi con i tavoli ma che non la smolleranno mai è gigantesco. Così come è gigantesca però la quantità di quelle che la smollano

3) per beccare tipe free non conviene essere più di 2. Cioè se si vuole tentare di rimediare qualcosa va bene andare da soli o al massimo con un amico.

4) Se si fa pesca a strascico qualcosa free si rimedia ma di livello veramente basso (io non sono tipo che si accontenta facilmente)

5) se si becca lo si fa o a inizio serata (fra mezzanotte e l'una) o a fine serata (dopo le 3.30) ma in tal caso si trovano soprattutto indipay spesso non italiane

6) andare in discoteca con un macchinone aiuta tantissimo. Se si va in una discoteca con parcheggio a pagamento possibilmente davanti all'ingresso con un Maserati sicuro al 90% che ci si porta a casa una gran bella figa free (a patto che in quella sera il locale sia popolato da un discreto numero di tipe (io ho provato questa cosa al Pick Up a Torino il sabato dell'apertura con un Maserati affittato e ho rimediato una fotonica bionda alta 1.85 con un fisico da favola (io sono alto nemmeno 1.75 e non sono niente di particolare). Il bello è che essendo free e credendo che ero pieno di soldi e che magari potesse nascere una storia seria ha fatto di tutto per accontentarmi e si vedeva che ci metteva proprio passione a farsi sfondare da uno "ricco". Il problema è che non sono ricco e la serata mi è costata più di 500 pezzi ma questo è il prezzo da pagare se si vuole scopare con una tipa figa che lo fa free)

Se volete vi aggiorno sui vari locali di Torino (li ho provati tutti). Voi avete info su pr che forniscono troietta magari studentesse che non la smollano? Sono interessato (anche perché se le si lavora bene si riesce a fargliela smollare free molte più volte di quanto si potrebbe immaginare)

psicologo
Silver
11/10/2014 | 13:03

  • Like
    1

Condivido molte parti della recensione. Inoltre aggiungo che le donne non si rendono minimamente conto che i loro partner vanno a troie nella quasi totalità dei casi. Ci sono ancora donne che credono che il loro marito o il loro ragazzo non vada a troie. Vivono fuori dal mondo. Forse sono stato sfortunato ma tutte le ragazze che ho avuto non avevano molta voglia di fare sesso. Ho sempre notato proprio poco desiderio nonostante le piacesse farlo (le poche volte che lo facevamo) e quindi il problema non ero io. Una fidanzata non ha nessun problema a non smollartela anche per 20 giorni o un mese. E in tal caso mi pare ovvio che il maschio si rivolga a misure alternative. Ma le donne questa cosa non la capiscono proprio.

psicologo
Silver
28/09/2014 | 13:59

  • Like
    1

Ragazzi dite cose molto interessanti. @Paolorox nella tua frase "molte volte dopo venuto ho pensato che se mi facevo una sega e mettevo 30-50 o 100 euro nel cassetto era meglio....." ha raccolto molte delle mie perplessità riguardo al pay. Vi segnalo che in questi 10 giorni ho avuto un problema di salute non grave che però mi impediva di lavorare. Quindi ho deciso di prendermi 10 giorni di pausa e li ho dedicati interamente alla ricerca di ragazze free. Praticamente ho fatto 10 giorni di discoteche, night, centri commerciali ecc ecc suddivisi fra roma e torino. Ho capito un mare di cose e ora sono molto aggiornato su qual è la situazione in Italia (sia con melanzane che con straniere in Italia). Se nei prossimi giorni avrò tempo farò una lunghissima e dettagliata recensione di tutto quello che ho fatto, scoperto e provato in questi 10 giorni. Ho conosciuto un sacco di tipe (dalle escort di lusso in libera uscita alle MILF fino alle studentesse di liceo) ma vi anticipo che ho concluso ben poco nonostante abbia anche speso un mare di soldi. Ma questo forse anche perché il mio obiettivo era più che altro capire qual è la situazione e ora ho le idee molto chiare. Mi sono successe cose davvero incredibili. Comunqeu vi posso anticipare una delle conclusioni a cui sono giunto: ho capito che il free non fa più per me perché ora ho meno voglia di sbattermi rispetto ad alcuni anni fa, ho meno tempo e la situazione non è sicuramente facile. In più ho voglia di arrivare subito al sodo senza troppe stronzate di contorno e quindi il free diventa davvero insostenibile. Se troverò il tempo vi farò un bella recensione... ciao

psicologo
Silver
26/09/2014 | 13:05

  • Like
    0

psicologo
Silver
26/09/2014 | 13:02

  • Like
    0

io invece sto pensando di approdare al pay per il semplice motivo che il free è davvero troppo impegnativo e il tempo sprecato con quelle che ti rimbalzano, che ti smollano a metà dell'opera, che poi a conclusione non sono come te le aspettavi ecc ecc è troppo. Cioè troppa fatica rispetto ai risultati ottenuti. Credo di aver capito che con il pay spesso si ottengono risultati simili al free e lo sbattone è infinitamente minore. Volevo chiedere una cosa a tutti i GT esperti di pay: secondo voi ci sono più vantaggi a cambiare sempre o è meglio cercare di instaurare rapporti fissi con alcune tipe?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI