Andiamo

psicologo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

psicologo
Silver
22/11/2014 | 14:51

  • Like
    1

Secondo me il pompino non protetto è rischiosissimo perché il nostro strumento proprio per come è fatto ha una pelle molto sottile, spesso non perfettamente integra ed irrorata di capillari. Quindi se la tipa ha qualcosa è facilissimo che entri nel sangue. E questo è un bel problema visto che coperto fa schifo.

psicologo
Silver
22/11/2014 | 14:17

  • Like
    0

@paolorox qualche giorno fa ho postato qui su GT dei link di bakeca con delle tipe fotoniche che chiedono quelle cifre e da li non scendono. Non so dirti se sono casi particolari perché non ho ancora capito bene in generale quale sia la situazione ma loro sono full nonostante quei prezzi. E forse 5 al giorno sono perfino pochi...

psicologo
Silver
22/11/2014 | 14:14

  • Like
    0

@Jack Knight ok, grazie per la tua opinione!

psicologo
Silver
20/11/2014 | 23:04

  • Like
    0

@Fede137 esatto! @axelmorris65 concordo pienamente con tutto quello che dici... è la triste realtà.

psicologo
Silver
20/11/2014 | 23:02

  • Like
    0

Una studentessa che conosco di 22 anni smarchetta con 5 clienti fissi che si è selezionata. Li vede più o meno due volte al mese ciascuno. Ogni appuntamento gira sui 300 euro.

TOTALE: 3.000 euro al mese

Pay a tempo pieno carine che possono permettersi di chiedere sui 250 vedono anche 5 clienti al giorno.

TOTALE: 35.000 euro al mese

psicologo
Silver
19/11/2014 | 22:07

  • Like
    0

@TITANO ok, non c'è problema. Non credo proprio di essermi macchiato del reato di "favoreggiamento della prostituzione". Proprio io che di prostituzione non mi sono mai servito. Facciamo così, visto che sono di troppo tolgo il disturbo tanto di siti come questi ce ne sono molti. Addio

psicologo
Silver
19/11/2014 | 22:04

  • Like
    0

@Stilicho si, è davvero bella. Ma io non sono mai andato di pay e non so cosa mi aspetta. Sembrerà strano ma mi faccio moti meno problemi ad entrare in relazione con tipe free che con tipe pay. Ora proverò a convincermi. Magari le chiedo prima un incontro per conoscerci...

psicologo
Silver
19/11/2014 | 21:56

  • Like
    0

1 su 10 dopo aver già fatto una attenta selezione e dopo aver quindi scartato uelle che molto probabilmente non andrebbero a buon fine...

psicologo
Silver
19/11/2014 | 21:55

  • Like
    0

E si che me lo prendo a cuore! Per chi come me non è avvezzo al pay è fondamentale discutere di queste cose per capire qual è la situazione. E poi mi interessa anche al di la dell'aspetto prettamente sessuale. Mi interessa anche l'aspetto sociale. Capire queste cose serve per capire in che paese vivi, come sono le persone che ti circondano, come sarà la vita in futuro, la società ecc ecc. E' tutto collegato!

psicologo
Silver
19/11/2014 | 21:52

  • Like
    0

Non per dire. Ma perché per andare di pay devi andare fino in Svizzera? Non ti basta andare su bakecaincontrii.it ? Li c'è una scelta enorme e trovi tutto quello che vuoi se ti piace il pay. C'è l'imbarazzo della scelta! Guarda ad esempio queste:

http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/in-mia-compagnia-per-2k9683323374

http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-mia-uadt82690162

http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mery-new-new-new-naq583209161

psicologo
Silver
19/11/2014 | 21:43

  • Like
    0

psicologo
Silver
19/11/2014 | 21:41

  • Like
    2

Anzi, dirò di più. Qui ormai se tenti un approccio rischi di passare per un maniaco. Che tu sia gentile, sgarbato, bello, brutto, ricco, povero, istruito, non istruito ecc ecc nella stragrande maggioranza dei casi la risposta ad un approccio è negativa. Molte persone che conosco (e ormai io stesso) non provano nemmeno più ad approcciare perché tanto sanno già che nella stragrande maggioranza dei casi c'è solamente umiliazione. E mi sono rotto di farmi umiliare 9 volte su 10 per ottenere 1 volta si dieci invece una situazione dove magari si conclude ma solamente dopo mille palle.

psicologo
Silver
19/11/2014 | 21:36

  • Like
    1

"viaggio per LA F I G A !!..e non per il sesso: quello posso averlo anche qui pagando..; MA per sentirmi ancora uomo: per girare in strada accolto da sorrisi ed ammiccamenti..., per il piacere di corteggiare ancòra ricambiato..per donare un fiore e vedere un sorriso ed un viso arrossato...NON come qui che tenti un approccio e manco si girano a vedere chi sei.., fanno finta di non sentire..." parole sante. E' quello che manca anche a me. La femmina da corteggiare, non strettamente il sesso se paghi il sesso lo fai anche in Italia. Ma il problema è un altro!

psicologo
Silver
19/11/2014 | 21:31

  • Like
    0

@Stilicho è davvero un mito! E' una enorme fonte di idee... Cmq in effetti anche io ho già provato a fare cose simili con fb e in certi casi si scoprono molte cose. Però c'è il rischio che uno dietro a queste cose si perda e scleri... Impariamo a usare i social nel modo giusto senza diventarne schiavi. @magic_mirror lascia perdere. Solo io so quante tipe mi sono bruciato per colpa delle foto messe e non messe su fb...

psicologo
Silver
19/11/2014 | 21:25

  • Like
    0

Avrei bisogno di un favore. C'è qualche GT di Torino esperto di gnocca pay che potrebbe provare una tipa e poi dirmi com'è? Io non ho mai provato gnocca pay e quindi sono totalmente inesperto in materia. Ho visto che in questi ultimi tempi su bakecaincontrii la quantità di ragazze di alto livello è enormemente aumentata e l'offerta è davvero ampia. Ne ho trovata una che mi piace davvero molto. Voi cosa ne pensate?

http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/in-mia-compagnia-per-2k9683323374

psicologo
Silver
19/11/2014 | 15:02

  • Like
    0

@Stilicho si, d’accordo con quello che dici. L’unica cosa che però non mi torna è che di gran fighe ne vedo tante in giro. Però fra tutti i ragazzi che conosco (anche gente molto benestante, con delle posizioni sociali elevate) potrei citarne forse solamente uno o due che hanno come ragazza una gran figa. Non so se riesco a spiegarmi. La quantità di gnocche (seppur bassina in termini percentuali sulle femmine italiche) in termini assoluti è abbastanza elevata. Ieri nell’ora di pranzo sono andato a fare un giro in via Lagrange a Torino e la quantità di superfighe era impressionante. E in molte altre zone della città c’è da rifarsi gli occhi. Idem a Roma e a Milano (che sono le 3 città che conosco e frequento di più). Ma chi cavolo sono i loro ragazzi? E’ questo che mi chiedo. Per quanto riguarda invecce le ragazze normali e quelle non belle dici bene: ASPETTO INFLAZIONISTICO! Rende perfettamente l’idea del perché sia così difficile trovare tipe. Ance se in realtà anche qui mi sorge un interrogativo: come dici (e concordo su questo) per ogni tipa ci sono almento 10 maschi pronti a sbavarle dietro. Ma come è possibile se siamo in egual numero maschi - femmine???

Alla tua domanda posso rispondere: si, ovvio che se sono libere con tutta la facilità che c’è per loro qualche problema c’è. O sono troppo schizzinose e ovaie inacidite o hanno proprio problemi gravi psicologici o di altra natura. E poi concordo pienamente al 100% sula risposta che ti ha dato @curioso1

Infine vi dico ancora una cosa: in questo momento ho 4 amici a me molto cari che sono single. Uno medico appena laureato, l’altro ingegnere, uno dottore in economia con stipendio da favola, l’altro ristoratore e proprietario di enorme azienda agricola. Tutti sotto ai 30 anni, tutti di aspetto gradevole (l’economo davvero un bel ragazzo). Non si conoscono uno con l’altro e quindi non si possono influenzare. Sono immersi in contesti completamente diversi. Ebbene, non trovano una ragazza a pagarla oro. Vogliono la fidanzata ma nulla. Non riescono a raccattare nemmeno una ragazza da 6. Proprio sono disperati. Al punto che uno sta cercando lavoro in Est europa e un altro (il medico) in brasile per vedere se così riescono a concludere. Come mi spiegate la cosa? In teoria oltretutto io sarei il quinto perché anche io sono giovane, di bell’aspetto, laureato, benestante ecce cc e non trovo nulla (anche se in realtà non sono proprio alla ricerca nel senso che sto sondando il terreno quando vado in discoteca, a feste ecce cc senza però spaccarmi la testa e senza ansia da prestazione).

E tutte le ragazze con cui parlo sono impegnate. Ma che ca..o!!! Così non vale!

psicologo
Silver
19/11/2014 | 09:25

  • Like
    0

@Cosacco ok, più tardi magari in pausa pranzo leggo il post che mi hai indicato perché sono proprio curioso di vedere cosa c’è scritto. E mi leggo anche tutti i commenti di questo post perché probabilmente alcuni me li sono persi… @Lucas123456 si, è possibile che sia così. Però come ho spiegato la mia cerchia di amici e anche solamente di semplici conoscenti è abbastanza ampia e variegata. Penso che copra abbastanza bene un campione importante della popolazione italiana. Ed è per questo che i conti non mi tornano. E’ proprio una questione numerica: le ragazze carine e molto carine in giro ci sono, se ne vedono molte in percentuale sulla popolazione femminile. Supponiamo per esempio un 10% Ecco, non mi risulta che il 10% dei miei amici/conoscenti abbia la ragazza figa. Ma nemmeno il 5%. E quindi queste con chi stanno? Questa è la prima domanda. La seconda invece riguarda proprio il fatto generale che come dicevo TUTTE le femmine (anche le più orrende) con cui vengo a contatto hanno il tipo. E’ rarissimo che mi capiti di conoscere una ragazza libera. Viceversa conosco tantissimi ragazzi e vengo spesso a conoscenza di nuovi ragazzi che invece la tipa non ce l’hanno! Questo è un bel grattacapo! A sto punto può anche essere che come dici tu dicano di avere il tipo anche se non ce l’hanno. Magari un loro amico molto stretto nella loro mente se lo figurano come il loro tipo per non fare la “figuraccia” di dire che sono senza ragazzo. Questa può essere una ipotesi. @Stilicho esatto. Le due cose collimano: sia nel senso che in generale in giro si vedono meno donne che uomini sia perché le superfigone che si vedono in giro poi non risultano essere le ragazze di nessuno dei ragazzi che conosco. Comunque l’ipotesi che fai tu sul fatto che stiano in casa è molto possibile. Probabilmente queste anomalie nei numeri che ho citato sono frutto di un mix di fattori. Comunque mi restano molti interrogativi. Ancora una cosa: pensate anche voi alle persone che conoscete. Conoscete ragazze senza il tipo? E ragazzi? In quali quantità? Inoltre conoscete ragazzi con ragazze superfighe? In quale percentuale? Di più o di meno della percentuale di fighe che vedete in giro?

psicologo
Silver
18/11/2014 | 23:27

  • Like
    0

Cari amici GT mi sto scervellando da mesi per capire una cosa e non ne vengo a capo. Tutte le ragazze che conosco o con cui vengo a contatto hanno il fidanzato. Fra i miei amici maschi (che sono molto eterogenei per estrazione sociale, livello culturale, luogo in cui vivono ecc ecc) una buona parte non ha la ragazza e praticamente nessuno di coloro che ce l'ha sta con una figa. Tutte mediocri o scarse e comunque in ogni caso di livello più basso di loro. Visto che come si ripete spesso in Italia le ragazze sono circa in numero uguale ai ragazzi come la mettiamo? Vi giuro che sto discutendo con altri di sta cosa da tempo e non ne veniamo a capo. Abbiamo già ipotizzato di tutto. Voi avete ipotesi in merito? Con chi cavolo stanno tutte le bellezze che si vedono in giro il sabato pomeriggio ai Parioli di Roma, in via Lagrange a Torino o in via della Spiga a Milano? O più semplicemente in una qualsiasi università di economia o di legge o in un qualsiasi centro commerciale? Con ragazzi fantasma che vivono chiusi in casa, che non lavorano e non studiano?

psicologo
Silver
17/11/2014 | 14:26

  • Like
    0

psicologo
Silver
17/11/2014 | 11:35

  • Like
    0

Secondo me è Egitto

psicologo
Silver
17/11/2014 | 11:29

  • Like
    0

Sul tuo budget è decisamente troppo! Secondo me non dovresti superare il 20% delle entrate

psicologo
Silver
17/11/2014 | 11:27

  • Like
    0

@sunbeach certo, se non mostri troppo interesse è + probabile riuscire a concludere qualcosa. Mi togli una curiosità? Come fai a sapere che queste tue 2 amiche praticano sesso ludico?

psicologo
Silver
17/11/2014 | 11:23

  • Like
    0

@stutter si si, lo so che capitano queste cose. Il problema è anche che i maschi italici sono disperati e quindi spesso fanno cose orripilanti pur di rimorchiare qualcosa. Il che implica un ulteriore arroccamento del genere femminile. E' un cane che si morde la coda...

psicologo
Silver
17/11/2014 | 11:14

  • Like
    0

@Stilicho sacre e sante verità! @tepes84 anche io resto sempre più spesso spettatore. Il problema è che però mi svuoto poco...

psicologo
Silver
16/11/2014 | 23:28

  • Like
    0

Da 9 intendevo di voto. Tipe con voto da 9 che costano 50 o 60 euri... @FlautoMagico capito. Quindi dici che una studentessa di 23 anni davvero carina a cui mi sono rivolto a titolo puramente informativo che mi ha sparato 100 per blowjob, 200 per 1 ora e 300 per anal è giusto? Io credevo che fosse un prezzo assurdo...

psicologo
Silver
16/11/2014 | 23:25

  • Like
    0

Dimenticavo la super mitica strafiga fotonica Caterina al Babilonia. Bionda da panico, 24 anni, laureata in qualche roba di politico filosofico. Se avete meno di 30 anni potete ottenere buoni risultati. Fate solamente attenzione perché ha la tendenza a fumare e bere come una spugna anche di pomeriggio o a pranzo. Inoltre ha 2 problemi: non sa davvero una parola di italiano e pochissimo di inglese e poi le suona continuamente il cellulare. Una palla colossale. E' sempre con sto cellulare che suona, se lo porta anche a letto. E' brava, simpatica ma il quoziente intellettivo è medio basso. Anzi, basso. Se in macchina sente una canzone che le piace vi alza il volume della radio a palla da vera tamarra e si mette a cantare a squarcia gola. Vi fate dei pezzi con i passanti che la guardano come se fosse pazza... Non la consiglio per un'uscita con gli amici perché è difficile da gestire se si è in gruppo (soprattutto se ci sono altre ragazze)

psicologo
Silver
16/11/2014 | 23:14

  • Like
    0

Vediamo di aggiornare questo post.

BABILONIA: la settimana scorsa c'erano 3 ragazze (su una decina presenti) di alto livello. La cantante superfiga di nome Sheril è da evitare come la peste perché oltre a tutte le altre cose mi ha anche confidato che non scopa da almeno 6 mesi e non ne sente la mancanza. Lei scopa solo con la persona che ama e idiozie simili. Anche se è rumena era sincera e quindi con lei è proprio impossibile concludere. Molto più interessante la cubana Ortica. Se non avete più di 30 aanni ci sono buoni margini di manovra. L'ho portata a fare shopping e siamo diventati amici in poco tempo perché è molto socievole. Ha due tette naturali davvero sode e si muove molto bene. Farebbe resuscitare un morto. Va via dal Babilonia il 26 novembre quindi dovete sbrigarvi.

SAMARA: una certa Desy (bulgara biondina di 27 anni con due belle tette anche se rifatte) scopa da dio. Non l'ho testata personalmente ma fonti ben informate e documentate (un video di cellulare girato con lei consenziente) mi hanno assicurato che è da paradiso. In effettilo si vede già da come si muove quando balla lo streap nel locale. Evitate come la peste invece una superfigona con i capelli neri alta almeno 1,8 con i tacchi di cui non ricordo il nome perché è una rampa missilistica. Ha i capelli neri lisci lunghi, in genere è vestita di bianco e rossetto molto forte. Magra tette gigantesche rifatte (bene perché le ho toccate e sono davvero un buon lavoro). Il problema è che la sua bellezza l'ha fatta diventare una macchina da soldi e da quello che so te la smolla solamente dopo molti molti incontri pay. Quindi evitatela. Infine consiglio una bella cerbiatta con occhi azzurri, 22 o 23 anni, biondina con capelli lisci e lunghi. Molto simpatica, socievole ma per scopare chiede soldi. Cioè se volete indipay con lei non si riesce. E' una pay pura e a chi piace il genere mi sento di consigliarla perché immagino che sia molto brava. Sa mettere a prprio agio e non ha mai fretta. Anzi, le piace parlare molto, fare le cose con calma.

psicologo
Silver
16/11/2014 | 22:56

  • Like
    0

Le rumene stanno diventando davvero ingombranti. Anche nei night in Italia con loro non si conclude nulla e la loro qualità media è bassissima. Oggettivamente nella stragrande maggioranza di casi ho verificato che sono delle gran fregone, bugiarde e ladre. Le evito come la peste e con loro mi sono preso le inculate + grandi (anche se l'inculata in assoluto + grande della mia vita è riuscita a darmela una cubana per cui ho speso cifre assurde per non concludere nulla)

psicologo
Silver
16/11/2014 | 22:50

  • Like
    0

@simpatico78 si ma è diverso. Io sono una persona particolare perché non cerco tanto lo svuotamento di palle e basta. Cerco qualcosa di più. Per svuotarmi le palle posso far da solo e risparmio anche. Io cerco proprio di oltrepassare il limite del mero pay ed allo stesso tempo non mi accontento di tipe di basso livello. Capisci che non è facile e quindi devo provare di tutto per riuscire a rifornirmi dignitosamente in termini numerici...

psicologo
Silver
16/11/2014 | 22:47

  • Like
    0

@FlautoMagico 120 euri mi sembrano tanti. A dir la verità io non ho ancora capito con precisione quanto costi andare di pay, soprattutto qui in Italia. Ad esempio per una italiana da 8 quanto si può spendere secondo te? Qual è il prezzo giusto? Ed una straniera costa uguale o di meno a parità di voto? Ho letto che c'è gente (ad es master) che trovaa tipe da 9 a 50 euri. E' possibile?

psicologo
Silver
16/11/2014 | 22:42

  • Like
    0

Ecco che mi chiedo se il tipo nel video scopa o no. Perché potrebbe anche essere che lui li anche se non lo dice scopi come un riccio. http://video.repubblica.it/mondo/sharm-el-sheik-l-ex-manager-in-pensione-la-mia-vita-da-nababbo-a-1500-euro-al-mese/182936/181752

psicologo
Silver
16/11/2014 | 22:31

  • Like
    0

@simpatico78 sicuramente nei locali tipo night il rischio di fare buchi nell'acqua (anche molto costosi) c'è ed è alto. Però se si è disperati si tenta anche così e se si usa molto molto bene il cervello non è detto che si riesca a rimediare qualcosa di buono. Io personalmente mi sono trovato in molte situazioni pessime ma ho anche avuto occasioni molto positive. Dipende da molte cose. Addirittura in uno stesso locale può esserci la volta che ti fai impiccare e basta e poi c'è la volta fortunata dove trovi la superfiga di turno con cui in un attimo instauri un bel feeling e che poi ti lascia il numero e te la bombi gratis fuori nei giorni successivi. Quindi dipende, non facciamo di tutta l'erba un fascio.

psicologo
Silver
16/11/2014 | 22:26

  • Like
    0

Trovarla si trova. Non è affatto facile ma si riesce. Il problema è che però costa davvero un botto. Paradossalmente costa di più che andare direttamente a pay. E per di più intendo anche il triplo o più se si vuole roba di qualità. Inoltre il risultato inoltre non è assicurato. Per contro se il risultato arriva la soddisfazione è davvero molto + grande che con una pay pura (almeno per me è così)

psicologo
Silver
16/11/2014 | 22:21

  • Like
    0

@Stilicho verissimo! Anche a me succede di incappare in tipe che te la fanno annusare perché si divertono a farti rosicare. Il problema è che ho già capito che proprio coloro che ti stuzzicano nella stragrande maggioranza dei casi non te la sganceranno mai e quindi ormai le prendo in contropiede e le faccio sentire delle merde. La soddisfazione di vederle come si sentono quando la situazione evolve nel modo meno aspettato è grande. L'unico problemino è che però non concludo porca zoccola. E' vero che mi diverto ma il risultato finale è che faccio comunque una fatica bestiale a pucciare il biscotto...

psicologo
Silver
16/11/2014 | 22:15

  • Like
    0

@paolorox hai assolutamente ragione sul fatto che ormai il nazifemminismo dilagante è arrivato a punti tali che si ha il timore di approcciare con ragazze perché si ha paura di venir additati come maniaci o pedofili. Ti assicuro che io sono uno che ci sa fare e non sono sicuramente timido e poco loquace. Ho 27 anni appena compiuti ma devo dire che ultimamente con le ragazze che hanno sui 18 - 23 anni (che alla fine sarebbero anche il mio target naturale) non ci provo nemmeno più proprio perché uno non si è ancora avvicinato che già ti guardano come se fossi un pedofilo allupato e assatanato. E questo succede ormai perfino con delle cesse assurde (magari anche di 2 o 3 voti + basse di me). Quelle della mia età invece sono chiuse come delle pere perché cercano l'uomo da sposare e quindi prima di smollartela ci vogliono mesi di valutazioni, di analisi della tua situazione socio economica e mille altre cose. Se poi sono fighe allora non c'è speranza perché hanno già sicuramente il tipo. Restano quelle + grandi che però hanno tutti i loro problemi e le loro pecche ben note. Situazione davvero non facile.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI