Andiamo

psicologo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

psicologo
Silver
12/02/2015 | 22:00

  • Like
    0

psicologo
Silver
12/02/2015 | 21:58

  • Like
    0

"Per loro è già una mazzata perdere un potenziale zerbino-corteggiatore" quotone!

psicologo
Silver
12/02/2015 | 21:39

  • Like
    0

psicologo
Silver
11/02/2015 | 22:38

  • Like
    1

@dongiovanni esattamente! Dici bene: competizione fra loro. Ma è proprio questo il nostro problema. Molto spesso le donne escono con un uomo per fare vedere alle altre che loro hanno un uomo di un certo tipo, di un certo livello e non ci escono perché ne sono davvero interessate ad esempio per fare sesso. Questo serve a saziare la loro autostima visto che spesso sono donne insicure, viziate ed egoiste. Ora io esagero per farmi capire però questa è la cruda realtà. Una buona parte delle donne ragiona così: sono donne che riescono a soddisfare la loro autostima solamente se credono di possedere un uomo che ha qualcosa in più degli altri uomini. Insomma, ragionano esattamente come le galline in un pollaio.

psicologo
Silver
11/02/2015 | 22:24

  • Like
    0

Io l'ho scoperto sentendo su radio M2O la melanzana Selvaggia Lucarelli che inorridita spiegava che c'è un sito in cui gli uomini si scambiano info su come trovare ragazze. Grazie cara melanzana, se non ne avessi parlato per deridere il sito io non ne sarei venuto a conoscenza!

P.s.1 sarebbe bello studiare l'evoluzione che ha avuto il sito negli anni. Anche io che sono iscritto solamente da alcuni mesi ho notato che con il tempo cambia. E' in continua evoluzione e in alcuni momenti mi piace di più mentre in altri di meno. E poi ho notato che anche i frequentatori variano. C'è chi si prende la scena e chi ne esce. Ad esempio credo di aver notato che @master abbia ridotto l'attività perché ho letto alcune sue recensioni interessanti ma sono datate al 2012. Comunque ho imparato molte cose sulle donne (diciamo che il sito mi ha aiutato a mettere ordine mentale su ipotesi che già avevo in testa).

P.s.2 una volta ho letto una recensione credo proprio del dr pompatutte e non smettevo più di ridere. Ho creduto di morire dal ridere. Una delle letture più ironiche che abbia mai letto!

psicologo
Silver
11/02/2015 | 17:16

  • Like
    0

Caro @master l'ho fatto l'altro giorno ad una cena di lavoro. Ho raccontato che all'estero ho avuto esperienze molto più divertenti che in Italia, che le donne straniere mi piacciono di più, sono più aperte di mentalità, sono più semplici e sincere. Non ti dico la gelosia ed il nervoso che montava fra le melanzane. Sentivo il pavimento tremare sotto ai miei piedi. La conclusione imprevista è stata che fuori dal locale ben 2 (e sottolineo 2) delle melanzane presenti si sono avvicinate cercando di fingere disinvoltura dicendomi velatamente che loro anche avevano la mente aperta e che secondo loro non avevano nulla di meno delle straniere. Tempo di fare a piedi mezza via Roma (a Torino) e avevo già concordato di riaccompagnare a casa una di queste 2 melanzane (quella più figa)

psicologo
Silver
11/02/2015 | 17:10

  • Like
    1

Sabato sera sono andato con la mia fidanzata ad una festa di compleanno. Erano presenti circa 25 ragazzi e 30 ragazze con età compresa fra i 25 e i 30 anni. Le melanzane carine erano 7 o 8 e in generale ho notato un discreto numero di ragazze senza il fidanzato (diciamo una decina o forse qualcosa d più). La cosa che mi ha fatto incazzare è che io non sono particolarmente figo. Diciamo nella norma. Ebbene, sono uscito di li consumato dagli sguardi che mi lanciavano le tipe (soprattutto quelle libere). E sapete perché? Perché ero con la mia tipa che non è niente male e pertanto loro erano gelose. Ci scommetterei 1 milione che se la mia tipa se ne fosse andata l'interesse nei miei confronti sarebbe immediatamente collassato. Ad un certo punto c'era addirittura un gruppetto di 3 ragazze (immagino single perché hanno parlato tutta la sera fra di loro e di cui una delle 3 era una super figa devastante) e hanno incominciato a lanciarmi sguardi così intensi che la mia lei l'ha notato e si è indispettita. Mi ha letteralmente trascinato via. E poi non vi racconto gli sfigati morti di figa che ho visto. Con ste tipe senza fidanzato ci provavano in tutti i modi al punto che mi vergognavo per loro. Ad un certo punto la ragazza super figa si è dovuta infilare dietro ad una colonna riparata dalle sue 2 amiche perché un ragazzo un po' brillo continuava ad abbracciarla e a starle attaccato. Cecava in tutti i modi di baciarla sulla guancia, di toccarle la pancia. Sono uscito di li amareggiato. Ma come si fa ad avere una società con tutti questi problemi mentali? Le melanzane non sono altro che GELOSE ed INVIDIOSE. Non gli interessa minimamente il maschio ma solo avere un "oggetto" migliore delle rivali. E i maschi in questo scenario impazziscono e diventano morti di figa disposti a ridicolizzarsi pur di riuscire a sfiorare un culo. Qua siamo tutti MALATI

psicologo
Silver
11/02/2015 | 16:41

  • Like
    0

Non sono un tipo da pay e ho gusti molto difficili quindi trombate con melanzane ne posso annoverare poche. Però ci tengo a raccontare la mia volta + bella che non è con una melanzana: ero in vacanza a Napoli con i miei genitori in campeggio. Ero un giovincello alle prime armi. Non mi ricordo come e dove fatto sta che sono venuto a conoscenza di una ragazzina tedesca. Mi ricordo ancora che si chiamava Larissa ed era di Norimberga. Capelli biondi, occhi azzurri, fisico perfetto (per quel che può avere una ragazzina di quell'età). Dopo qualche sera che ci incontravamo nella discoteca all'aperto del campeggio (che in realtà era una pista da ballo in una specie di arena) sono riuscito a portarla a fare un giro vicino alla spiaggia. Questo nonostante fosse costantemente attorniata da ragazzini italiani e amichetti e amiche tedesche. Non la dimenticherò mai e mi piacerebbe poterla almeno rivedere una volta. Mi sembrava una ragazza riservata, altezzosa e anche con un aria un po' crudele e forse razzista nei confronti degli italiani. Inoltre non ci capivamo bene perché non sapevo quasi una parola di inglese (e forse nemmeno lei) ma nonostante tutto questo quella sera per qualche motivo ignoto destai il suo interesse. Peccato che quando nei giorni successivi andai a cercarla fece finta di non conoscermi (c'erano anche i suoi genitori). Però mi ha lasciato qualcosa dentro.

psicologo
Silver
11/02/2015 | 09:54

  • Like
    0

Stessa sensazione che provano coloro che vanno in discoteca e poi magari escono anche a bocca asciutta. A me succedeva e mi dicevo: ma perché vado in discoteca? Che schifo, che noia. E poi non concludo quasi mai nulla. Poi con il tempo sono successe due cose: ho imparato ad apprezzare la discoteca anche al di la delle tipe (ci vado a volte anche da solo perché mi rilasso, mi piace la musica, mi piace ballare e mi ricorda i miei anni più belli quando ero giovane e andavo a ballare con i miei amici del liceo). Quindi ho scoperto un aspetto bellissimo che trascende dall'ansia di prestazione e dalle tipe. Il secondo aspetto è che a volte se riesco ci vado con un muletto e allora li svanisce completamente quel residuo recondito di ansia da prestazione e la serata diventa divertimento allo stato puro. Quando si esce non c'è alcuna traccia di "vorrebbe qualcosa in più..." Questa particolare riflessione personale l'ho fatta per dirti che dipende da noi stessi. Se il tuo amico non riesce a risolvere con la sua forza d'animo, la sua fierezza ed il suo ego tu non ci puoi fare nulla.

psicologo
Silver
09/02/2015 | 19:56

  • Like
    2

A proposito di melanzane invidiose mi viene da pensare a quando in un villaggio turistico in puglia comparve in spiaggia una strafiga russa o ucraina, non ricordo bene, con quello che era il ragazzo immagino, tacchi alti, occhiali da sole, e solo un telo sopra il costume, noi maschietti a turno in camera ad ammazzarci di seghe su di lei, non scherzo, dopotutto avevo/avevamo 17 anni, ero giustificato non ero ancora uno gnoccatraveller, le melenzane invece "va coi tacchi a mare? ridicola!!" "che occhiali cafoni" "solo con un telo e basta? ma non si vergogna" " di certo e' una troia" ecc. sara' anche troia ma ha alzato piu' cazzi lei facendosi vedere in costume che voi tutte messe insieme se vi mettete a pompare e scopare con i chili di cellulite che vi portate appresso e questo credo vi rode un po' o sbaglio invidiose del cazzo. Ricordo anche una melanzana neanche troppo brutta che era fidanzata con un mio amico che la cornifico' con una ragazza russa residente in italia molto piu' figa di lei per poi tornare nuovamente con la melanzana, non immaginate le cattiverie che diceva su di lei, quasi si strappava i capelli dall'invidia quando la vedeva, per poi vestirsi e pettinarsi uguale a lei la settimana dopo, invidiosa e ipocrita. Poi c'e' anche la categoria dei melanzani zerbini e coglioni fidanzati coi loro cessi da anni invidiosi degli gnoccatraveler, ma qui si va fuori tema.

Quotone totale.

Vorrei sottolineare la frase a inizio post "le melanzane sotto ai vestiti griffati hanno dei corpi impresentabili". Quoto in toto. Le ragazze italiane (anche quelle che a prima vista sembrano carine) molto spesso hanno dei fisici impresentabili o comunque non paragonabili a quelli di altre gnocche straniere. Poi ci sono popoli che di default avrebbero dei begli esemplari come quello brasiliano che però purtroppo sono sformati e impresentabili per via della cattiva alimentazione che la maggior parte delle persone persegue.

psicologo
Silver
09/02/2015 | 19:39

  • Like
    0

“per la prima volta in vita mia ho pensato ALLORA E' QUESTO IL FAMOSO GFE DI CUI TUTTI PARLANO! e' incredibile, anni di frequentazione di ragazze da appartamento e la prima volta che capisco di cosa parlate quando parlate di GFE l'ho capito con una furbetta da locale lap dance!”

Quotone totale. Nei night giusti se uno ci sa fare ed ha esperienza si trovano situazioni molto interessanti con risvolti imprevisti molto positivi.

@FlautoMagico: io sono uno di quelli che esce spinto dall’ormone e non potendo andare all’estero spesso mi capita di infilarmi in qualche discoteca (dove in realtà è difficilissimo soddisfare l’ormone libero) o raramente in qualche night. A volte è sufficiente una situazione di girlfriendaggio senza sesso per far calmare l’ormone anche per parecchio tempo. Inoltre dipende molto dai periodi. In primavera ho molta più voglia di gnocca (e le gnocche hanno molta più voglia di banana) così come nel periodo di settembre - ottobre.

psicologo
Silver
09/02/2015 | 19:22

  • Like
    0

Come siamo messi in quanto a picie da tavolo? C'è qualcuno aggiornato

in merito?

psicologo
Silver
09/02/2015 | 19:20

  • Like
    0

Se ne possono usare diverse in base al contesto in cui ci si trova. Però secondo me una regola che vale quasi sempre è che la frase deve essere breve ma non una domanda stupida del tipo Hai da accendere o idiozie simili

psicologo
Silver
08/02/2015 | 22:17

  • Like
    1

Sarebbe bello fare un'indagine su come abbiamo scoperto Gnoccatravels. Io l'ho scoperto sentendo su radio M2O la melanzana Selvaggia Lucarelli che inorridita spiegava che c'è un sito in cui gli uomini si scambiano info su come trovare ragazze. Grazie cara melanzana. Se non ne avessi parlato per deridere il sito io non ne sarei venuto a conoscenza!

psicologo
Silver
04/02/2015 | 17:11

  • Like
    0

@Werther se le melanzane italiane non ti cagano nemmeno di striscio come dici non preoccuparti, non è colpa del tuo labbro. Loro non cagano nessuno, nemmeno quelli fighi, giovani e pieni di soldi. Quindi se puoi permettertelo sia da un punto di vista economico che logistico vai negli FKK e trombi tutta la vita senza problemi anche 5 ragazze al giorno (sempre che le nazifemministe non riescano a farli chiudere)

psicologo
Silver
03/02/2015 | 21:54

  • Like
    0

No dai. Io sono molto più ottimista. Solo free è rarissimo ma l'indipay è molto più frequente di quanto si possa immaginare. Come ho già detto bisogna trovare il locale giusto (tanto ricambio, tante ragazze, prezzi abbordabili per parlare con loro ecc ecc)

psicologo
Silver
03/02/2015 | 19:16

  • Like
    0

A dir la verità nel vecchio topic la media delle età era bassissima. Era pieno di ventenni. Non ci siete più fanciulli?

psicologo
Silver
03/02/2015 | 19:14

  • Like
    0

@tega86 e poi finisci come me. Che è da 1 mese che non scopo e vado avanti a rasponi (a due mani). Come posso fare altrimenti? Dico alla mia tipa: "cara, vado una settimana in Bulgaria a fare una vacanza" Ah ah ah, bella vita quella da single...

psicologo
Silver
03/02/2015 | 18:57

  • Like
    0

psicologo
Silver
03/02/2015 | 18:53

  • Like
    0

@Stilicho ah ah ah sei un mito! E' vero, hai proprio ragione... Ma infatti ora cercherò di impormi di più perché così è un casino... Nei prossimi mesi capirò meglio come stanno le cose. Comunque questa situazione fa anche capire come mai in Italia è pieno di morti di figa. Mi è già successo spesso di beccare tipi che ci provano con lei (magari anche in mia presenza senza sapere che io sono il suo tipo). Ovviamente loro in quel momento si staranno facendo chissà quali giri (penseranno con il testosterone a 1000 alle posizioni, ai gemiti e mille altre cose che vorrebbero farci) e a me viene da ridere. Mi è già successo di non dire nulla per vedere dove arriva certa gente. Si rendono davvero ridicoli, zerbini. Non immaginano nemmeno quanto sia IMPOSSBILE che le loro fantasie si realizzino. Se non ci sta con me figuriamoci con uno sconosciuto. E secondo me una buona fetta di melanzane sono come lei: glaciali al non plus ultra. Questo fa capire che spesso è davvero inutile provarci... Non ha davvero senso perché le probabilità di successo sono 0% già in partenza.

psicologo
Silver
03/02/2015 | 17:50

  • Like
    0

@Stilicho ma non vuole! Provato abbiamo già provato tutto ma lei proprio non è vogliosa... E pensare che poi magari le piace anche ma preferisce le semplici coccole. Non credo proprio che sia il tipo da farsi scopare da altri (per ora). Poi forse con gli anni chi lo sa. Le persone cambiano... Si, comunque un bel missile. Mi sono innamorato del peggio che possa capitare: una tipa ultrasvogliata ma carina che quindi fa anche venire voglia. Davvero una tortura! E c'è anche un altro problema: mi diventa difficile andare di pay perché non trovo tipe pay carine almeno come lei e dover pagare per scoparmi una peggio mi sembra assurdo. Cioè devo pagare per scopare una più brutta di una che dovrebbe darmela free?

psicologo
Silver
03/02/2015 | 17:28

  • Like
    0

@paolorox dipende. Io amo alla follia la mia attuale fidanzata che però a letto è un pezzo di ghiaccio e non ha nessuna voglia di scopare. Ho già capito che è proprio una cosa che non le interessa. Vuole essere abbracciata, baciata ma non scopata. Per non parlare di BJ o cose simili. Impensabile. Nonostante ciò la amo (e credo di poter dire che lei ami me)

psicologo
Silver
03/02/2015 | 17:17

  • Like
    0

@dulcissimererum racconta un po' cos' hai combinato con la migliore amica di tua moglie! Sento odore di storia super arrapante... Ma è successo solamente una volta o avete ripetuto?

psicologo
Silver
03/02/2015 | 14:51

  • Like
    0

psicologo
Silver
03/02/2015 | 14:49

  • Like
    1

@master ma che poi io con tutto il rispetto che nutro nei tuoi confronti (sei iscritto da molto tempo ecc ecc) devo dire che non ho quasi mai visto nulla di interessante nelle cose che scrivi. Ci sono altri utenti che sono centomila volte più arguti, interessanti e secondo me esperti di te. Penso a @Stilicho (con cui forse ho già anche avuto battibecchi ma che in fondo in fondo apprezzo e stimo molto), @FlautoMagico (quaando scrive mi toglie le parole di bocca) e tanti altri. Forse un tempo eri più attivo ma da quando guardo questo sito non ho mai visto tuoi ragionamenti che riscuotessero in modo particolare la mia attenzione. Forse ti sei un po' seduto e io purtroppo mi sono perso i tuoi tempi migliori...

psicologo
Silver
03/02/2015 | 14:39

  • Like
    0

Capisco perfettamente quello che dici e gli appunti che mi fai. Ti ripeto che bisogna valutare situazione e situazione. Non ho voglia di dilungarmi troppo su queste questioni perché non se ne esce più. Però ci tengo a precisare alcune cose di cui sono estremamente convinto.

1) Amore e sesso/piacer fisico sono due cose da tenere su due piani assolutamente distanti e separati. Posso benissimo amare una donna con tutto me stesso anche se magari lei non mi attrae più molto da un punto di vista fisico e ho molta più voglia di ciulare con altre donne che però non amo assolutamente. In tal caso ricerco esclusivamente piacere fisico e chimico. Cosa che ha ben poco a che vedere con l’amore.

2) Nella quasi totalità dei casi quando non ci si piace più la colpa ricade su entrambe i partner. Mettiamoci dal punto di vista maschile (ma vale esattamente lo stesso per quello femminile). Se la donna che hai a fianco non ti piace più molto probabilmente è perché non fa più nulla per destare il tuo interesse. Si veste in modo trasandato, non ti riserva azioni dolci, sorprese e tutte quelle mille altre palle che in genere ci sono all'inizio di un rapporto di coppia. Ed ecco che si dice “cosa ci posso fare se l’altra persona è cambiata? Perché le persone con gli anni cambiano…” Ed ecco che qui casca l'asino. Se lei è cambiata in peggio è anche colpa tua. Colpa tua perché non hai più fatto nulla per destare il suo interesse. Io se ad una persona ci tengo per davvero non smetto mai di cercare di essere interessante per lei. Ed è questo l’amore.

3) Di rimanere solo non me ne frega proprio nulla. Io sono una persona estremamente gentile, di parola, buona e simpatica. Sono serio e generosissimo ma non sono quasi mai stato ripagato dalle persone con cui sono venuto a contatto. Quindi degli altri ormai non me ne frega nulla. Ho amici molto stretti a cui tengo molto ma non sono uno che cerca l’altro. Chi mi conosce e mi apprezza bene. Altrimenti saluti, sto benissimo anche da solo. Non ho assolutamente bisogno di stare con una tipa che come dici tu magari non mi piace nemmeno più (e quindi sto con lei solamente per paura di non trovare un altro buco dove piantare l'uccello).

psicologo
Silver
03/02/2015 | 12:28

  • Like
    1

Dipende. Sicuramente un night+local streap non costa poco. Io non sono un tipo da pay diretto. Pertanto preferisco spendere di più all'inizio (attenzione: all'inizio!) per avere e fidelizzare materia prima buona a basso costo. Diciamo che è una sorta di investimento. E come tutti gli investimenti può andar male (e spesse volte va male) ma capita che poi ti trovi la gnocca da fidelizzare in modalità indipay o addirittura free che ti ripaga ampiamente di tutte le spese precedenti. Ovviamente questo è un mio parere personale. E poi ammetto che non sia facile come caricare una OTR. Ci vuole un minimo di cervello ed esperienza... Per le OTR basta sganciare il cash, per quello che dico io a volte non basta.

psicologo
Silver
03/02/2015 | 10:42

  • Like
    0

Ad una certa età diventa difficile lasciare se non altro perché se non si è una bestia ci si rende conto di creare un grave problema all'altra persona che magari si era immaginata e costruita una vita in un certo modo. Credo che ad una certa età e soprattutto se si sta insieme da molti anni non sia più possibile lasciare la persona con cui stai se non altro per rispetto nei suoi confronti. Avevi solamente da accorgerti prima che non andava bene. Piuttosto scopati troie a palate ma non lasciarla e cerca di vivere con lei una vita felice per entrambe. Poi ovviamente tutto questo è da pesare anche in base a con chi si ha a che fare. Certe melanzane sarei ben contento di farle soffrire e farle star male. Altre decisamente no. Dipende da caso a caso.

psicologo
Silver
03/02/2015 | 10:15

  • Like
    0

In Italia se ne parla poco ma spesso le badanti (mi spiace dirlo ma le rumene sono in prima fila in questo macabro discorso) e non solo (anche le mogli giovani che sposano persone più o meno anziane (fenomeno presente soprattutto nel caso di donne straniere)) sono le registe di morti molto molto sospette a fronte di guadagni in eredità, soldi ed altro. Preferirei non approfondire il discorso visto che per lavoro mi occupo in questo momento di queste situazioni. Il fenomeno è diffusissimo (molto molto di più di quanto ognuno di voi possa lontanamente immaginare), ci sono organizzazioni fortissime che operano nel settore fornendo supporto tecnico, logistico, legale ecc ecc a migliaia (e ripeto, migliaia!) di donne che operano quotidianamente in Italia e che sono delle vere e proprie professioniste. Ma ripeto, è un discorso che non voglio tenere su un sito come questo. Non mi pare il caso...

psicologo
Silver
03/02/2015 | 10:06

  • Like
    0

Guardate questa pubblicità! Possiamo dire che si fanno prove di FKK in Italia?

www . borgobrufa . it/it/hotel-perugia-4-stelle/1-0.html

psicologo
Silver
03/02/2015 | 10:06

  • Like
    0

Guardate questa pubblicità! Possiamo dire che si fanno prove di FKK in Italia?

www . borgobrufa . it/it/hotel-perugia-4-stelle/1-0.html

psicologo
Silver
02/02/2015 | 10:06

  • Like
    0

Le nazifemministe sono riuscite a far passare l'idea che sia sempre la donna a soccombere alle violenze. Le statistiche in realtà dicono chiaramente che sono le donne ad essere più violente nei confronti degli uomini che nella stragrande maggioranza dei casi sono le vittime. Questo è vero soprattutto se si considerano anche i danni morali e psicologici. Solamente per i casi di omicidio le vittime in numero maggiore sono donne. Ma si parla di cifre ridicole rispetto ai casi di violenza senza omicidio (qualche centinaia a fronte di decine di migliaia all'anno). Quindi non mi stupisco. E poi ci sarebbero anche da considerare le morti bianche (dove le badanti la fanno da padrona) ma non voglio addentrarmi in questo discorso delicato

psicologo
Silver
01/02/2015 | 21:41

  • Like
    1

Ma che le stradali sia bene solamente guardarle mi pare ovvio. Mi stupisco che nel 2015 ci sia ancora gente che va con le stradali. E' come se si continuasse a usare l'olio di balena per scaldarsi in casa. L'unico vantaggio che offre andare con le stradali è che vedi la merce prima di comprarla. Ma secondo me c'è un'alternativa: i night. Anche se qualcuno è convinto del contrario. Ovviamente ci vuole qualche accortezza in più

psicologo
Silver
01/02/2015 | 21:36

  • Like
    0

Anche io ho notato che i prezzi non sono così stratosferici. Dipende molto dal locale ma in giro si occasioni interessanti... Soprattutto se si riesce a fidelizzare una tipa che poi magari ti fa fare lo sconto. L'importante è cercare di essere simpatici e gentili

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI