Andiamo

Johnbull

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Johnbull
Newbie
12/03/2013 | 15:00

  • Like
    0

ascolta in altri posti nel mondo saresti pure perseguito legalmente? capisci che non ti rendi conto che sei un pappa? pigli la percentuale sulle trombate...poi la puoi rigirare come cazzo credi. mostri la foto dai il contatto...già sapendo che lei dietro pagamento scoperà col cliente. anche i siti escori parlano di incontri senza specificare ma il succo resta quello. è un po' come la storia che " ruby era la nipote di mubarak"....

scusa porta le tue amiche in italia. poi fai vedere le foto e dai il contatto. sec me finisce dentro in men che non si dica per incitamento alla prostituzione.

e ripeto chi usufruisce dei tuoi servizi è un demente patentato. a pagare a te 200 euro per aver 4 contatti? ma kiev se uno paga 200 euro più i soldi alle tipe le cene e il resto tanto vale prendersele al dlux o al buddha...la notte uno la paga 250 dollari 300 i figoni e siamo nell'ordine delle cifre che spende con te. poi su mamba è pieno di fiche.

Johnbull
Newbie
12/03/2013 | 11:43

  • Like
    0

ma uno va a kiev e per conoscere gfica deve andare da gatto? che poi cost alla mano solo 200 euro per i gattone ci trombi una bella figa presa al dlux o allo sky bar.

mah

Johnbull
Newbie
12/03/2013 | 11:41

  • Like
    0

gatto vengo a kev a breve...se vuoi per sciogliere i dubbi ci incontriamo. penso di godere di stia da parte di alcuni e poca stima da parte di altri, ma ad ogni modo ho scritto e partecipo da molto , specie su kiev. non usufruiro dei tuoi servizi chiaramente però ci possiamo incontrare e tu porti qualche amica così da poter almeno vedere se racconti cazzate. tanto da quello che ho capito tu fai il procacciatore di fica, cioè presenti battone alla gente.

Johnbull
Newbie
11/03/2013 | 19:48

  • Like
    0

a bangkok n una clinica top la pulizia dei denti l'ho pagata il mese scorso 22 euro..se ti accontenti di una clinica media spendi 600 bath..15 euro...carie costano un cazzzo..impianti non saprei.

per il resto qualità costo della vita non c'è paragone. in polonia un buon ristorante lo paghi minimo 15 20 euro, per i miei gusti, in asia, sempre per i miei gusti, ti mangi con 15 euro un pasto completo dal libanese con spiedini di carne a quintalate. ristorante di lusso o giù di lì. i trasporti costano una ceppa, taxi con 2 euro giri mezza città, 90 km costano meno di 15 euro...potrei continuare all'infinito.

a me la polonia piace, piace la gente, ma non c'è alcun paragone.

poi guarda io a cracovia sono stato un mese a febbraio 2012 con -26...e se quella è vita per farsi due trombate allora hai vinto tu. poi ti ripeto ho conosciuto una marea di italiani che vivono lì, passano le giornate alla biblioteca a rompere i coglioni alle fighe. vivono con 6 700 euro al mese. contenti loro contenti tutti, come si dice.

cmq per tornare al punto. Il mio concetto è che questo non è un forum per gente che va a vivere all'estero e spende 6 700 euro al mese , ergo tira su tutto. qua c'è gente che va via spesso pochi giorni. consigliare appartamenti a kiev fuori centro o che costano un cazzo è una minchiata per mille motivi.

poi non ha senso il tuo ragionamento. ognuno spende in base al proprio budget. e qua nessuno parla di farsi fottere, semplicemente ognuno ha le proprie esigenze e sa quanto spendere.

io dormo sempre in questo appartamento

http://www.partnerguesthouse.com/apartment-KV290.htm

per lunghi periodi mi viene 42 euro al giorno e per me li vale tutti, esco sono in kreshatik. ...certo se andassi a vivere a kiev fisso opterei per un appartamento affittato ad un prezzo mensile e allora spenderi molto meno.

a kiev con 30 25 euro forse trovi anche in centro ma per son tuguri. per te van benissimo. non ti critico, non vedo perchè tu debba giudicare.

poi che ragionamento è dire: 600 una settimana ti fai 12 stradali in italia...ma che cazzo c'entra? allora non si viaggerebbe mai perchè con questo ragionamento non ci si rientra mai.

Johnbull
Newbie
09/03/2013 | 14:21

  • Like
    0

a bk con 900 euro vivi come in polonia con 1500 1800. senza contare un clima diecimila volte meglio bellezze naturali allucinanti, fica da tutto il mondo. è ovvio che non sai di cosa parli. sec me sei rimasto all'indocina. guarda che siamo nel 2013

Johnbull
Newbie
09/03/2013 | 14:20

  • Like
    0

ma tu poi ci sei mai stato in thai? no perché dal tuo ultimo post si evince che non sai di cosa parli o parli per sentito dire.

Johnbull
Newbie
09/03/2013 | 14:16

  • Like
    0

in thailandia vivi diecimila volte meglio che in polonia dammi retta e nn diciamo cazzate. un albergo 4 stelle con pool e cazzi mazzi lo trovi pure a 30 euro. a bangkok un monolocale con tutto e in un condo di lusso lo trovi a 3 400 euro.

mangiare costa un cazzo e non pollo e riso ma ristoranti di tutti i tipi e spesso di alto livello dall'italiano al giapponese.

caldo sole belle spiagge turisti tutto l'anno, un mare di russe ora che si fanno strachiavare, certo se pensi di vivere tutta la vita con 600 euro non hai i soldi manco per vederli certi posti. in thai poi costa tutto poco, ti vesti davvero con due euro se vuoi. guarda la polonia a me piace e ci torno spesso ma la dipingi come il paradiso e non lo è.poi ripeto tra fare il pensionato a varsavia o milano meglio la prima, ma vivere in poland perchè ogni tanto si chiava, come nel tuo caso, è una follia.

Johnbull
Newbie
09/03/2013 | 14:06

  • Like
    0

ma poi la vita

è matematica? ma dai. ma che ragioni. poi un viaggio ti va bene scopi anche 3 4 in una settimana, un altro magari 0 sia che spendi 1000 che 0.

Johnbull
Newbie
09/03/2013 | 14:04

  • Like
    0

ma poi parli ancora di tosatrici. ma capisci che hai 60 anni vivi da persona pensionata o giù di lì e senza concederti un cazzo di più che il minimo sindacale...come i polacchi...a me di andare in polonia a fare il polacco a 30 anni non fotte un cazzo , intendi? e non stiamo parlando di tosatrici o altro..stiamo parlando di soldi che uno spende per se, in base al proprio stile di vita. e in base a quanto uno può spendere, intendi? sec me sei un po' ossessionato dalla figa.

Johnbull
Newbie
09/03/2013 | 13:59

  • Like
    0

non hai capito il punto purtroppo. la thai era un paragone. cmq è ovvio che hai oltre 60 anni.

Johnbull
Newbie
09/03/2013 | 13:40

  • Like
    0

cinquanta sessanta....quantifica..perchè è ovvio che se ne hai 60 allora a varsavia ci stai sicuro con 900 euro..se ne hai 30 fai fatica perchè necessità e voglie sono altre. cosa che tu non comprendi. io son tornato dalla thai. là ad esempio ci sono pensionati con rendita, 50 e passa enni che vivono con 700 euro al mese e scopano tutti i giorni....poi vivono mangiano zuppa al baracchino tutti i giorni e non escono mai di sera. io in thai spendo lo stesso perchè sto a bk mi piace fare la bella vita e uscire, non è che a figa è l'unca cosa che esista. mi piace spendere per libri per elettronica...capisci? poi se uno vuole vivere di letto pane pasta e fica tutta la vita buon per lui. a 60 anni forse lo farò ora no e penso come me la pensino tanti altri in questo sito. nessuno parla di farsi fottere o rubare il portafogli, ho già scritto su kiev non sono certo uno che si fa fregare, ma non sto certo a spulciare tutto il web per risparmiare 50 euro per dormire. non mangio solo nelle mense a kiev per risparmiare 4 euro a pranzo. se una viene a mangiare fuori e mi piace portarla in un bel ristorante non sto certo a farmi le seghe mentali che mi sta inculando o approfitta di me.

Johnbull
Newbie
09/03/2013 | 13:00

  • Like
    0

Johnbull
Newbie
09/03/2013 | 12:53

  • Like
    0

non capisci è useless continuare...a me di vivere con 600 euro al mese e fare a gara coi polacchi a chi spende meno, non fotte un cazzo? understand? non mi rovino, semplicemente ho altre abitudini che mi portano a spendere di più, ma pure in burkina faso? capisci? non mi interessa che sia tu a farmi le pulci. tu vivi di noia in polonia per farti una scopatina ogni tanto e mangiare cibo in scatola o la pasta polacca. sei felice? son contento per te...poi hai dimenticato una info fondamentale...quanti anni hai? se ne hai 50 e passa le cose cambiano.

Johnbull
Newbie
09/03/2013 | 12:50

  • Like
    0

@recensore....ho smesso di leggerti tanto son tutte cazzate.

Johnbull
Newbie
09/03/2013 | 12:44

  • Like
    1

vabbè passo e chiudo. sei un muro. bye.

consgilio

atutti di leggere la sua storia e i suoi commenti nel tempo...fino a qualche mese fa a kiev ci stava con 600 euro a detta sua....ora siamo a 900....

evitate di dargli retta foss'anco perchè i suoi consigli sono attuabili solo ed esclusivamente vivendo in un posto e come i locals, ma quelli senza una lira per intenderci.

Johnbull
Newbie
09/03/2013 | 12:38

  • Like
    1

che poi io viaggio sempre minimo due settimane..a kiev sono stato più di 70 giorni

solo quest'anno dove tra l'altro ho fatto 40 giorni tra polonia lituana 40 francia 15 spagna 45 thailandia...continui a parlare con la persona sbagliata coglionazzo.

ora torna a fare i conti per elemosinare 2 euro dal vitto così ti fai una birretta oggi.

ti ripeto io sono a kiev a breve, se riesci a trovare due euro per venire ci troviamo così mi fai vedere il tuo modo di vivere e le tue capacità di trovare figa free.

Johnbull
Newbie
09/03/2013 | 12:34

  • Like
    0

il lusso di non lavorare? per vivere da pezzente? io ti ripeto faccio un lavoro che mi pace e viaggio 7 mei all'anno. enon solo in posti da pezzente come te a spendere 500 euro, ma in tutto il mondo. asia sudamerica. non ho orari capi, sono libero come e più di te. posso fare un cazzo a giornate. solo che mi romperei il cazzo dopo un mese.

Johnbull
Newbie
09/03/2013 | 12:30

  • Like
    1

spendere non significa farsi ciulare il portafoglio...significa avere altre abitudini e tu non capisci questa piccola cosa. 600 euro dignitosamente in polonia, significa vivere col minimo sindacale. cioè vivi come mia nonna in italia. fettina di pollo e pasta col sugo polacca. azzo che vita.

poi in polonia scopa pure un cane morto..i cessi.

a kiev900 euro in centro non ci vivi o forse vivi in un tugurio.

ho un amico che lavora in un ristorante, tirchio peggio di te, manda il 60 % dello stipendio in italia, appartamenteo pagato a 20 km, spende giù di lì quella cifra 7 800 euro, e uscirà 6 volte al mese. kiev ha costi alti già rispetto alla poloni ad esempio.

sei rimasto all'ucraina di 20 anni fa. oppure vivi come mia nonna.

per il resto quando posterai un info utile, sarà un miracolo. per ora spammi e basta.

Johnbull
Newbie
09/03/2013 | 11:35

  • Like
    1

per max...con 500 euro a kiev non ci stai 3 giorni, poi è ovvio pupi starci anche 2 mesi. anche 5. 2000 4 viaggi? si forse a lourdes li spendi. recensore non prenderlo a modello. nemmeno un ucraino ormai al mese vive con 500 euro.

settimana tipo 500 euro modello recensore

200 volo

100 mangiare

150 dormire

rimangono 50 euro per i vizi e i divertimenti....

ma qua qualcuno ancora lo

ascolta?

Johnbull
Newbie
09/03/2013 | 11:26

  • Like
    2

@recensore..

tu non hai una lira...è evidente e la tua storia personale e i post lo provano...sei il classico italiano che ha un arentida minima e non fa un cazzo. vivi in polonia comeun polacco, e un polacco senza una lira a giudicare dal livello di vita in polonia oggi, o hai ampiamente spiegato in tanti post. Hai raccontato di coe vivi mangiando tutti i giorni al supermercato in polonia. a cracovia è pieno di italiani come te, conosco già ampiamente l'elemento. Io lavoro perchè mi piace e mi permette di viaggiare tutto l'anno

non fare le pulci a tutto e vivere da pezzente come te.

secondo hai una scarsissima conoscenza dell'ucraina. lo dimostri nei tui post.

terzo continui a considerare il tuo budget limitato come l'unica possibilità per un essere umano. non è così. capisco che questa cosa non ti entri nel cervello perchè se uno vive con 600 euro al mese in polonia, cosa da te ripetuta mille volte, non abbia lacun tipo di bisogno. In aggiunta i tuoi ragionamenti sono orrendi. 200 euro sono 4 stradali, allora che si fa non si viaggia più? immagino

quarto la gnocca è un passatempo e non è solo lo scopo di un viaggio. te che sei malato non ci arrivi ma se uno va a vivere in mezzo alla polonia con 600 euro è ovvio che qualche problema ce l'ha.

quinto. 45 euro in centro a kiev sono regalati. 20 euro in centro trovi forse un sottoscala o un garage. se uno viaggia anche 4 5 volte a kiev non può prendersi in affittto appartamente i per lunghi periodi per cercare di abbassare i costi. i

tuoi ragionamenti non stanno in piedi. è ovvio che un appartamento preso a mesi costa meno ma non è possibile.

sesto. sulle seghe e quant'altro non parlo. tanto non ti materializzerai mai a kiev, sarei curioso di vedrti all'opera e sopratutto vedere questi piatti apparecchiati. immagino già che leccornie.

settimo. per chi va a kiev evitare le minchiate di recensore e di gatto. opposti ma stessa tipologia di persona. se volete navigare un buon motore di ricerca su kiev

http://www.dobovo.com

ci sono appartamenti per tutti i gusti e le tasche, pure per quelle vuote di censore.

ci sono le offerte e i giorni con gli sconti.

un sito come questo serve per dare notizie e info. censore hai scritto venti postsenza dare una info ma con calcoli strampalati. anzi non ho mai letto un post con una info utile.

in pm posso dare il numero di una signora che affitta appartamenti. sono brutti ma costano poco.

forse con una 20 di euro ve la cavate. io ho dormito in uno durante euro per 40 euro solo perchè in giro chiedevano da 150 euro in su. purtroppo parla solo russo questa signora.

Johnbull
Newbie
08/03/2013 | 20:34

  • Like
    0

Scrivi un mare di minchiate e non leggi. Ho dettp

80 euro? Con 45 dormo in kreshAthik in un appartamento moderno e che ha tutti i comfort. Non mi sembra mi stiano derubando.

Johnbull
Newbie
08/03/2013 | 20:31

  • Like
    2

ma io non capisco uno sarà libero di scegliersi il proprio apparatmaneto in base al proprio budget senza che i solito personaggio cominici sta solfa dei costi?

questo è uno che vive in polonia, non lavora , con una rendita media bassina prova a vivere tutta la vita nell'est facendo una vita come polacchi e ucraini. io non lo critico e lo ammiro, ma se uno se ne va due settimane a kiev potrà menarsela per sepndere

il meno possibile?

io ho dormito a kiev a 30 euro durante gli europei, per i miei standard era una cloaca, non c'era manco la luce nei corridoi e sembrava di stare in un palazzo a tripoli durante la guerra. magari alcuni son contenti

Johnbull
Newbie
06/03/2013 | 21:02

  • Like
    1

ma io dormo in kreshatik appartamento monolocale modernissmo pultio a 40 45 euro al giorno. uso sempre partner guesthouse. conosco appartamentikie e la persona è una brava persona ma io preferisco gli appartmaenti di partner. no ho alcuna affiliazione con nessuno dei due. ripeto ho dormito anche a 20 euro a 15 minuti dalla kreshatik e l'appartamento era una merda. poi ad un altro può andare bene anche quello ma a me no.

non capisco sta idea che si debba spendere i minimi e dormire nei tuguri. ognuno coi propri soldi fa quel cazzo che vuole..recensore quell che voleva vivere a kiev con 600 euro al mese....ora si è messo a fare le pulci agli affittacamere. ne ha di tempo da perdere ziofà!!

Johnbull
Newbie
15/01/2013 | 15:52

  • Like
    0

per gattorusso..fammi indovinare tu organizzi e loro pagano e tu ci guadagni? a me una roba del genere mi fa pensare ad una cosa...

Johnbull
Newbie
09/01/2013 | 00:01

  • Like
    0

Per colonnello:

il patypa è chiuso ora c'è un altro locale tipo dlux, almeno se il patypa era quel locale vicino al dlux, nel caso non c'è più. Il caribbean non c'è più o meglio l'ultima volta che sono stato a kiev l'avevano chiuso. locale carino ma troppe pay scarse che rendevano l'ambiente ostico per le fanciulle normali che se ne stavano sula loro per non essere consierate delle lavoratrici. cmq meglio dell'arena, ma è chiuso pare.
per quanto riguarda il dlux,sinceramente è di un altro pianeta comparato allo shooters o all'arena, anzi lo consiglio come unico locale da fare. caro , ma c'è un bel giro di gente e fiche notevoli, poi ci sono un botto di pay e devo dire che le tariffe richieste sono il linea con il river quindi se uno sente la mancanza del barcone lì può sentirsi a casa. il dlux è valido per portarci anche una bell'ambiente costicchia ma fai abbastanza scena, occhio al conto che può lievitare anche se le bevute sono cm in linea con l'italia entrata 20 euro lui 5 lei. sicuramente è un bel locale, dove spesso ci può scappare anche la free benestante. discorso a parte skybar. grandissimo passeraio ma quasi solo lavoratrici e turisti che fanno tavoli da 4 cifre per trombarsele poi pagando. ci ho visto fdavvero poche free. ma anche lì 2 3centone e dovresti portare a casa la pagnotta. livello molto alto. niente scarpe da ginnastica.

Johnbull
Newbie
05/01/2013 | 15:59

  • Like
    0

che tempo fa a kiev? molto molto freddo? io sto guardand i voli ma deco posticipare, col fatto che c'è il natle russo le tariffe wizz ari sono troppo alte.

Johnbull
Newbie
04/01/2013 | 20:07

  • Like
    0

vabbè dai non importa la prossima volta ti invito a venire quando mi trovo lì vedrai che ti diverti di più

Johnbull
Newbie
04/01/2013 | 19:02

  • Like
    0

per tiff lover...:
la mia recensione postala tutta se vuoi discutere...

dalla mia recensione:

Premetto subito: a kiev non è finita affatto. anzi.
con mio rammarico devo ammettere che ho frequentato kiev solo quest'anno, quindi paragoni col passato non ne posso fare. Forse una volta era davvero il bengodi e le ragazze le conquistav9 con un ancheggiar di anche e l'occhiolino, nei night le lavoratrici venivano a casa per un piatto di bresaola e la vita costava molto meno. Non lo so davvero. la mia esperienza si basa su due viaggi fatti recentemente , uno durante i tanto temuti europei di calcio.
non racconterò il mio viaggio per filo e per segno, che noia sarebbe per voi, ma mi piacerebbe elencare alcuni pensieri sparsi e consigli

  • kiev è una bellissima città. piena di parchi dove la gente ha voglia di parlare ed è cordiale. Non ho mai avuto un se ntore di insicurezza, camminavo ad ogni ora del giorno e nessuno mi ha mai infastidito. i momenti migliori della giornata sono due, 12 14 nelle zone vicino all metro università, vicino all'arena, e lo struscio in kreshatyk alle 19-21. consiglio anche di prendere metro e andare nella zona di obolo oppure in altre fermate periferiche. struscio un pelo più complesso per via della linga ma si conoscono unmare di ragazze molto più facili da abbordare.

-Dormire costa caro è vero. io la prima volta pagavo 70 euro al giorno ed ero in centrissimo. la seconda volta invece tramite un amica russa son passato da 42 aero la prima settimana a 30 la seconda. zona vicina al centro. in futuro per lunghi periodi mi farà prezzi forfettari tipo 300 euro 3 settimane. se si cerca si trova. certo non è lusso, ma c'era pure l'aircon. palazzo bruttino ma nessuna ha mai fatto un problema sull'aspetto.

-mangiare costa caro solo col vino, e spesso con una bella ragazza la bottiglia vola.
per il resto si mangia benino ma non benissimo salvo alcuni ristoranti top dove ho speso anche 35 40 euro a testa. parlo di ristoranti super lusso. ne consiglio uno per fare bella figura. l'underwonder in vassileska street 21, c'è anche il sito http://www.underwonder.com.ua/en/concept-en, cibo spettacolare e location molto bella per fare bella figura e farla sciogliere.

-I siti web. Prima di andare avevo fatto un lavoro sporco coi siti web,mamba sopratutto. devo dire che si è rilevato una mezza ciofeca. ne ho viste un paio, nemmeno fighissime. Su mamba va bene il pay dell'ultima ora se volete pagare, ci sono ragazze sempre online, ma sinceramente non mi fido un granché. Molto meglio kontakte perché ce l'hanno tutte e ve lo daranno tutte. oltre che per conoscere altre ragazze quando si è a casa. Infine perdere tempo sui siti quando basta fare tre passi per vedere 10000 mila ragazze meravigliose mi sembra una sonora puttanata.

-la lingua. inglese stentato un po' ovunque. col russo si tromba il triplo c'è poco da fare. a due fermate di metro dal centro l'inglese scompare in toto. in città come odessa lo sanno pochino pochino giusto negli alberghi o qualche high prostitute. non oso immaginare donetsk e il resto.

-locali. mezze sole. belli ma alla fine spendi un sacco e son tutte o quasi pro. le poche ragazze normali stan sulla loro per non essere considerate pro, oppure sono lì col ragazzo. sono posti per andarci con una più che per beccare. io avevo impostato la mia prima vacanza sui locali e spesi un sacco ma alla fine dentro si raccatta pochino. consiglio deluxe per il locale, dantes e forse caribbean. se uno va tre giorni va bene impostare la vacanza nei locali. altrimenti son soldi buttati.

  • hydropark. portatevi il costume e andate all'hydropark. posto interessante, c'è una palestra ex sovietica a cielo aperto da vedere, ci sono due spiagge bora bora e olmeca dove andare a vedere belle fiche oppure portarci una per fare scena. costano soldini però.

-taxi. chiamarli sempre al telefono costano un terzo. loro poi manderanno un messaggio in cui si specificherà macchina e costo e orario di arrivo.

-cercare di conoscere qualche ucraino. ci sono persone splendide e specialmente le nuove generazioni sono molto più aperte agli stranieri. per loro avere un amico italiano sarà motivo di vanto, per noi avere l'amico ucraino vorrà dire conoscere un sacco di belle ragazze che saranno disponibilissime perché la presenza dell'amico ucraino le rassicurerà non poco.

-tattiche. secondo me la tattica è quella del lupo solitario. meglio soli. camminare e conoscere in strada. specie fuori dal centro il giorno, oppure in kreshatyk. gentilezza e savoir faire. sorridere e farle ridere. non sembrare , lo so sarà dura, allupati come scimmie dal primo istante. Abbigliamento elegante e semplici, evitare polo con cavalli enormi o bandierone dell'Italia sulla schiena. stile sobrio ma ricercato. accumulare numeri di telefono a go go. tanto poi su 20 vi risponderanno subito un paio, le altre poi magari scompaiono per un mese e riappaiono all'improvviso. non andare in sbattimento con nessuna. se una vi vuol vedere, risponderà subito e fisserà un appuntamento velocemente, quelle che tentennano o tergiversano dimenticatele o parchggiatele nel telefonino per tempi futuro o viaggi successivi.

-Infine l'italiano non è sputtanato affatto. per molte gli stranieri in generale sono sputtanati, perché tutti vanno lì per scopare e loro lo sanno bene, ma tantissime adorano l'Italia e tutto dipende dal singolo. Ho la netta impressione, anche dopo dirette conoscenze, che chi è sputtanato sono i tipi goffi, bruttini, vecchi, mal vestiti e fuori moda. cioè se sei uno sfigato in italia lo sei anche lì e non puoi certo pensare che una 19 enne figa ti cada ai piedi solo perché sei italiano o spagnolo.
Ormai queste cose appartengono al passato e molti preferiscono evitare di accettare la cosa per come è , invece pereferiscono andare avanti col tamtam " italiani sputtanati" " italiani tamarri"..etc etc...per carità molti son tamarri , ma molto meno ad esempio dei turchi. Nonostante questo se hai le carte giuste, cosa che purtroppo nel nostro paese non significa un cazzo, a kiev puoi fare decine di amicizie e colpire nel medio lungo periodo. Nel breve la botta di culo è sempre dietro l'angolo, altrimenti ci son le pro.

infine a kiev secondo me, come in altri posti vicini, si scende in campo, si gioca, si viene travolti dai sorrisi e dalla dolcezza di queste dee, perché queste non son donne, son dee.

come vedi ho scritto le cose che tu hai sperimentato ergo se ti fossi informato prima avresti saputo....io queste cose le ho imparate in 2 settimane e vista la tua esperienza sarebbero state utili per capire cosa aspettarsi..e di fatti coincidono con la tua esperienza, vedasi capitolo locali. penso che questa sia una recensione. la tua non serve a niente se non a travasare un po' di bile accumulata a kiev. come vedi anch io la prima settimana puntai sui locali ma di giorno comunque mi facevo le amiche e le conoscienze. ragazze che tuttora frequento e con cui sono in contatto.

Johnbull
Newbie
04/01/2013 | 17:40

  • Like
    0

i consigli glili abbiamo dati...la prima vacanza poteva crearsi delle amicizie se lavorare iper un second viaggio visto che non si batteva chiodo.
il mio punto è che sparare a zero su una città perchè non si è battuto chiodo è una minchiata. allora perchè a sarajevo ha trombato, sarajevo è una città fenomenale?
su crcovia e vilnius non ho detto che è facile trombare, ho detto che lì si può impostare anche un mese sui locali, io son stato un mese tra cracovia e vilnius e sono andato a locali 26 giorni, perchè c'è una classe media e tanti studenti che possono permettersi di uscire. a kiev le cose son molto diverse.

Johnbull
Newbie
04/01/2013 | 16:36

  • Like
    0

per pussy: tipologie? uno che frequenta arena shooters e vodka bar, si alza alle sei a kiev non becca se non i cadaveri ubriachi fradici alle 5 di mattina. è matematica come direbbe zichichicrozza E' SCIEEENZAAA.

Johnbull
Newbie
04/01/2013 | 16:35

  • Like
    0

io dopo la prima esperienza di due settimane ho scritto una rece costruttiva.

a cosa serve uno che dopo 4 giorni in pieno inverno spara a zero su una città perchè lui nonè stato in grado di cogliere il meglio da questa?

ripeto la cosa positiva che scoraggerà tanti weekendar italici a farsi 4 giorni a kiev.

in aggiunta a me tiff sembra proprio uno sprovveduto.

Johnbull
Newbie
04/01/2013 | 16:07

  • Like
    0

La vosa posiiva ripeto è che l'esrcito di tony manero e oscar pay leggendo questo hread sarà scoraggiato ad andare a kiev e la cosa è strapositiva.

Johnbull
Newbie
04/01/2013 | 16:04

  • Like
    0

Tiff lover: sei. Un ragazzino dammi retta. E post dopo post.ticipri di Ridicolo semprepiù. Puoi. Fare tuttele loste che vuoi. Chi ha frequentato seriamente kiev negli ultimi anni sa bene Che hai scritto solo delle minchiate e perso solo soldi e tempo.
Io i locali li. Frequento da 20 e passa anni. Bastava leggere due thread per capire che kiev non è cracovia, vilnius o praga. Kiev non ha una classe media sviluppata ergo nei locali ci vanno le baldracche o le accompagnate. Scommetto che non sei nemmeno largo di portafoglio ergo a kiev ti fai al massimo le seghe.

Johnbull
Newbie
04/01/2013 | 15:58

  • Like
    0

Tiff lover lho scritto in tutte le salse ho scritto anche la mia esperienza....il tuo problema èartire dall'abcpurtroppo. " mipiacebecare in discoteca" lo scrive uno che ha 19 anni.

Johnbull
Newbie
04/01/2013 | 15:20

  • Like
    0

Per pussy assassin...a me sembra il contrario...uno è stato a kiev quattro dì, si alza alle sei e va solo nei posti da non frequentare...viene qui e spara a zero su kiev, nonsi tromba, gente di merda, trattato come un appestato. Io a kiev ci ho fatto 50 e pasa giorni engli ultimi sei mesi, e il racconto di tiff lover mi sembra fuori dal mondo. Torero un altro che ha frequentato e conosce il luogo,ha scritto la stessa cosa.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI