Andiamo

Johnbull

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Johnbull
Newbie
03/05/2014 | 02:13

  • Like
    0

parere personale il singolo in ucraina fa sempre la differenza, generalizzare è inutile.

poi che le ucraine a parità di tutto o anche meno scopano un ucraino è un dato di fatto. detto ciò stando nei posti a lungo se uno ha dei numeri da giocarsi, a ruota bellezza carisma saperci fare o in mancanza soldi, uno scopa. sec me ormai pure una settimana è pochissima.

personalmente son stato a lviv e finora la trovo il posto più fattibile che ho visitato, livello figa inferiore all'est e kiev ma attitudine mille volte più friendly da parte di tutti, donne e pure uomini.

detto questo la giacca bianca e la camicia nera non si possono guardare, nemmeno tony maniero dai.

il look comunque conta, non è vero come dicono tanti che non conta, anzi. una mia amica di kiev, una che lavora in banca e ragazza seria, mi ha detto che in ucraina le ragazze guardano prima le scarpe...e poi l'orologio. e non è certo una zoccola.

non a caso se andate a passeggio per kiev il weekend le coppie son sempre più o meno eleganti, le donne tirate e anche gli uomini cercano, nel limite di gusto che possono avere, di vestirsi semielegantemente.

non dico di andare in smoking, ma un look curato aiuta.

comuqneu non son posti da vbotta e via. son posti da tornare e ritornare.

consiglio di lavorare su vk prima di parlare. è difficile strappare numeri, più di mamba, ma raramente incontri zoccole o semipro come in mamba.

Johnbull
Newbie
01/05/2014 | 17:50

  • Like
    0

sono approfondimenti radical chic alla giulieto chiesa. che hanno un fondo di verità ma sono monotematici. poi nessuno prende per oro colato. ma se leggo in 10 post che lukashencko è amatissimo da tutti e i cecchini erano quelli di maydan, smetto di discutere. la gnocca russa fa questo effetto si arriva pure ad amare gente come lukashenko e putin.

Johnbull
Newbie
01/05/2014 | 17:49

  • Like
    0

per ginseng. kiev è bruciato effetto mentalità. gli europei non c'entrano una ceppa azi negli ultimi 3 anni è stato il periodo migliore secondo me. kiev è un metropoli ormai andata, serve tantissimo tempo e soldi.

personalmente sto imparando il russo da un anno e ora mi sposto a ovest. la vera ucraina per quel poco che ho visto mi sembra indubbiamente migliore. più ruspante più vera. Con questo il livello di kiev è inarrivabile mediamente per l'ovest, ma meglio calare di bellezza e aumentare altri fattori, costi logistica socievolezza della gente.

Johnbull
Newbie
01/05/2014 | 17:46

  • Like
    0

dire che lukashencko è amato da tutti significa avere il cervello in pappa dalla gnocca. curati che fai prima. e con questo giustamente per rispetto si chiude qui la discussione e si torna a apralre di gnocca...che poi un giorno io sti scopatori dell'est alla il drago o il professore li voglio conoscere sul campo, per vedere ste fifone che dicono di chiavarsi.

Johnbull
Newbie
01/05/2014 | 17:45

  • Like
    1

il problema dell'informazione sull'ucraina è che quasi tutti i pensanti di sinistra, in europa, hanno di fatto screditato la rivoluzione ucraina per la presenza di elementi di deste, sposando in gran parte le tesi russe del'estremismo, che di fatto non c'è, non a caso gli estremisti di svoboda sono accreditati dell'8%, E IN Uraina durante i tre mesi di maydan non si sono segnalati casi di estremismo o odio razziale, salvo piccolissimi eventi. In russia maydan è stato presentato come una sorta di partito nazista con gli ebrei e le minoranze a forte rischio, mentre gli ebrei erano anche loro in maydan e il loro portavoce ha detto chiaramente che non c'erano rischi per la comunità ebraica in ucraina.

In aggiunta in crimea un esponente tataro è stato trucidato dai russi, e i tatari sono stati già di fatto messi all' angolo.

In russia famoso fu il caso del giornalista che intervistando un finto maydan, era un titushka, fu picchiato da questo e dai suoi compagni e poi i tornato in patria raccontò questa balla.

Il sito rt prima dell'intervento russo aveva sempre tenuto una politica di informazione libera e moderata, dopo l'intervento i maydan vennero definiti nazisti e le cazzate cominciarono a moltiplicarsi,.

Il drago sui russi ho già detto che mi sono sbagliato sul numero. tu in compenso insistiti a dire cose di cui sai pochino e spacciarle come verità senza nemmeno scusarti quando sono boiate. La telefonata del prime minister estone è di due mesi fa, ed è stata smentita dalla stessa olga che cita il ministro, che a sua volta ha dovuto fare marcia indietro ritrattando. La storia dei cecchini e della via è stata detta per primo dall'ex ministro di yanukovich, e riportata da 4 giornaletti di disinformazione.

Johnbull
Newbie
01/05/2014 | 17:35

  • Like
    0

giacca bianca camicia nera...dai non si può vedere..giusto un romano.

Johnbull
Newbie
01/05/2014 | 16:38

  • Like
    0

comunque quando qualcuno dimostra di non sapere un cazzo tira fuori poteri massonici cricca teorie alla giulietto chiesa.

Johnbull
Newbie
01/05/2014 | 16:27

  • Like
    0

finta rivoluzione democratica? ma questo sarà da vedere , il presente era una dittatura sanguinaria, perchè i morti fatti da yanukovich non sono 70, ci sono un sacco di persone scomparse, che impoveriva giorno dopo giorno il paese col benestare di mosca. non a caso pure un sacco di storici oligarchi si sono uniti alla rivoluzione, anche a est, non a caso pure gli ebrei e le associazioni ebraiche si sono unite a ,maydan.....che nasce come un movimento di protesta senza violenza. poi non sono mai stai un movimento di attacco pure i vari pravi sektor e compagnia bella

che di fatto hanno lottato senza armi...a est invece fin dai primi momenti sono apparsi uomini con uniformi e armi di assalto, inclusi lanciarazzi e granate.

ma fatico a disucutere con chi definisce la bielorussia quasi un modello...il popolo lo ama...mah. io conosco qualche bielorusso che viene in italia dai tempi del post chernobyl, ragazzini ospitati l'estate da famiglie italiane. hanno un'altra visione della realtà.

sicuramente meglio di yanukovich, ma da qui a dire che lo amano,.

Johnbull
Newbie
01/05/2014 | 16:09

  • Like
    0

ir pelato riesci a discutere senz mettere faccine?

la corruzione in questi paesi è fisiologica...dipende a che livello la porti...yanukovich 100%. il figlio in 8 mesi ha accumulato ricchezze per oltre 150 milioni di euro.

con yanukovich siamo arrivati alla corruzione totale, come ti poteva dire chiunque a kiev. cioè interisettori e business sono stati di fatto presi, sottopagando o con la forza, da figli amici e compari.

non era questione di corruzione che in ucraina c'è sempre stata.

Johnbull
Newbie
01/05/2014 | 16:04

  • Like
    0

Nel frattempo, il prezzo delle azioni della Gazprom sta salendo. Comprate. Non ve ne pentirete.

gennaioo 8,5 fine aprile 7,2....stanno salendo?

che le sanzioni stiano già impattando sulla russia è palese. il declassamento delle agenzie di rating e la fiuta di capitali sono fattori che per una economia in crescità ma non ancora strutturalmente solida, sono problemi molto forti.

poi in russia erano già cominciai i problemi ben prima di maydan. la stagnazione era prevista pure prima dei fatti ucraini.

Johnbull
Newbie
01/05/2014 | 15:58

  • Like
    0

per ir pelato...guarda che la tymoshenko gode di un supporto molto limitato al momento...non ha certo l'appeal di 8 anni fa come pure yushenko. io c'ero la sera che parlò in piazza appena liberata, pochissimi applausi tanti fischi ad esempio.

Johnbull
Newbie
01/05/2014 | 15:57

  • Like
    0

si hai ragione sbagliato cifra.

comunque il doppio dell'Italia per dire e un pio simile.

Johnbull
Newbie
01/05/2014 | 15:50

  • Like
    0

dai ivan stai in bieco per scopare..lascia stare la politica. è una dittatura.PUNTYO. tutti lo amano come diceva pure Perluscani...ecco tu mi hai ricordato perluscani.

Johnbull
Newbie
01/05/2014 | 15:47

  • Like
    0

maxx...a est stanno agendo tante forze, ma non hanno nulla

che vedere con maydan, che a dicembre era un movimento di protesta e sommossa sociale che ha portato in piazza milioni di persone che si erano rotte i coglioni di un bandito oligarca che aveva mandato il paese a rotoli e arricchito una cricca di amici.

Johnbull
Newbie
01/05/2014 | 15:42

  • Like
    0

e cosa c'entra se pè stato elettoP allora ha il diritto di reprimere e derubare il suo popolo fino a nuove elezioni? nuove elezioni che chiaramente avrebbe stravinto usando tutti gli artifici possibili?

ma che discorsi sono...appunto quelli di uno che pensa che ci sia la cia.

Johnbull
Newbie
01/05/2014 | 15:39

  • Like
    0

qui le fandonie le state sparando solo voi due , e quelle sui cecchini sono colossali. s quella del premier estone è stata ritrattata dallo stesso una bufala, non a caso neppure i russi l'hanno mai usata per fare campagna....quella sulla cia poi è una vaccata ancora piùà gross ma il personaggio si spiega da sé. non a caso sparavano in una posizione occupata dalla berkhut come è ampiamente facile sapere da chi era sul posto , non dai palladi in ciabatte come il prof.

l'accordo energetico cinese copre in minima parte quello europeo, e la stessa europa ha possibilità in 5 8 anni di sostitutive il gas russo. le'conomia russa già al momento è penalizzata in maniera notevole da sanzioni che alla luce del sole sembrano acqua scevera, ma di fatto hanno creato un deflusso di capitali, e oa russi aha bisogno come il pane di capitali per la sua crescita economica, perchè è vero che sono una economia grande, ma pur sempre in crescita, non

accaso hanno il pio della california con una popolazione di 240 milioni.

non a caso putin che senz sarebbe già entrato in ucraina pure a est adesso dopo aver rmato i cosiddetti rivoluzionari di est, prezzolati paramilitari russi e delinquenti locali tutti con fucili di assalto e granate, non sa bene come muoversi.

Johnbull
Newbie
01/05/2014 | 03:42

  • Like
    0

io sono stato a kiev sia a dicembre 2013 che dal 19 febbraio a fine marzo.

sicuramente situazione difficile ma ci sono stati anche lati positvi. certo specie a fine febbraio la situazione era drammatica. comunque kiev mi èp sembrata sempre la stessa, una città che adoro ma ormai chiavare con continuità è durassima, specie le figone, poi ognuno ha il suo metro. la gryvna a 16 ha aiutato a tenere i costi bassissimi.

evito di entrare nel discorso politico e di raccontare la mia esperienza specie in prima linea, nulla a che vedere con quanto si vede a est. a kiev si p combattuto per far cadere ujn dittatore mafioso all'est si combatte per altro.

a kiev i cecchini erano tutti prezzolati di yaukovich, alcuni forse pure russi,non i berkut che comunque si sono opposti all'omicidio di massa.

la dichiarazione del premier estone è stata una mezza bufala non a caso non ha avuto alcun seguito ed è stata in parte ritrattata. come il linciaggio del finto leader comunista di lviv scambiato per un cecchino. quindi evitiamo di dire cazzate se non si sanno le cose. io ho visto 60 poliziotti presi in ostaggio a cui non è stato tolto nemmeno un capello...mentre a est i russi ammazzano e picchiano tutti pure donne e ragazze. oltre a uccidere in stile yanukovich.

a kiev ci sono centinaia di persone missing, prelevate tra gennaio febbraio di cui non si sa niente.

che le sanzioni stiano punendo già i russi la cui economia è dipendente in toto dall'europa, perchè se tagliano il gaso perdono 80 miliardi di euro che vanno a formare la metà del budget russo, poi glielo dici te a quelli delle campagne che non ci sono soldi per mangiare e per la salute. non a caso i russi non hanno di fatto applicato alcuna sanzione.

chiudo dicendo che sono stato all'ovest, e ho trovato una realtà che non aspettavo. specie a lviv. gentilezza sorrisi, zero materialismo, principi e un grande senso di patria. anni luce da kiev dove tutto ormai è basato sui denari. camminavo e mi sorridevano tutte. sono stato nei locali più in, e nulla

ache vedere con i vari dlux o dantes.

non a caso

ho desiderio di tornare quasi sempre lì con puntate a odessa estate e all'est per lavoro, kharkiv e forse donetsk.

Johnbull
Newbie
23/01/2014 | 20:02

  • Like
    0

comunque per chi va a kiev una chicca, so che me ne pentirò...discoteca forsage...è fuori dal centro...livello minore alle note ma pieno di studentesse dai 18 ai 23...molto facile conoscere e rivedere...per chi ama il genere teen sopratutto.

Johnbull
Newbie
23/01/2014 | 19:58

  • Like
    0

comunque a marzo sono a kiev due mesi...se vieni son felice di farmi guidare da te.

Johnbull
Newbie
23/01/2014 | 19:54

  • Like
    0

per kievatore. quindi due dritte? qualche foto per confermare la tua onnipotenza?

poi nessuno ti ha voluto insegnare nulla. sei tu che hai attaccato. ultima volta a kiev?

Johnbull
Newbie
23/01/2014 | 19:45

  • Like
    0

nessuna...neppure nelle città citate da kievatore...ormai è tutto uguale...poi ognuno è librero di provare...il sottobosco al massimo sarebbero città minori da 50000 anime..ma sfido chiunque ad andarci

Johnbull
Newbie
23/01/2014 | 14:16

  • Like
    0

mah guarda stai proprio prendendo un granchio...io son tutto che un pellegrino....a kiev sempre da solo...ho trombato gran belle fiche, ne conosco altrettante....a kiev le fiche da 9 quelle che fanno girare pure gli ucraini in strada non le trombi, a meno di spendere un sacco di tempo e soldi e dubito tu ci riesca.. mi gioco la casa. poi ovvio che un a per te può essere trafigga per me no.

dao tuoi post comunque ho già capito chi è il morto di figa...niente di personale.

Johnbull
Newbie
23/01/2014 | 05:48

  • Like
    0

Ci. Credo infatti non hai capito una mezza...poi ognuno ha la sua scala..magari strafiche per te cessi per me...mai comportato da pellegrino...poi dal 2001 facile. Chiavava anche mio nonno...mi Sto arrivando! Che te le strafiche le hai prese tutte sul barcone..

Johnbull
Newbie
22/01/2014 | 16:36

  • Like
    0

che poi le strafighe

o le bellissime a kiev non si sognano di venire in italia...amazno la loro città. al massimo qualche vacanza a scrocco.

Johnbull
Newbie
22/01/2014 | 16:35

  • Like
    0

comunque ci sono tantissime donne valide e belle...poi ovvio che l'amore può tutto..però a grandi linee i tratti sono questi.

considera che le beles ragazze dalla tenera età son viste come oggetto da tutti....a kiev non esiste il concetto di età...puoi vedere 17enni con 45enni...quindi ovvio che una bella ragazza crea una corazza molto forte....molte a natale non giocavano con bambole e peluche.

è una realtà dura per molte, poi se sono strafighe e son vissute nel nulla appena fanno il salto in società diventano delle macchine da soldi.

il problem di kiev è che la classe media, le ragazze più istruite che viaggiano spesso non considerano e sono diffidenti verso gli stranieri, anzi farsi vedere insieme vorrebbe significare essere troie nel caso fossero viste da amici.

io in italia a parte qualche gold digger trasferitasi qua, di badanti o figlie di badanti passibili ne ho viste pochissime. Il problema pè ch l'italiano che va a kiev è spesso un disperato. spesa bassa e raccatta quel che c'è. spesso le pesca davvero in zone remote e alla prima se la porta in italia. Io giuro che i cessi che vedo assieme agli

italiani a kiev non li ho mai visti.

Johnbull
Newbie
22/01/2014 | 14:20

  • Like
    0

io c'ero a dicembre...se non vai nei posti caldi non c'è alcun pericolo. comunque vai per lavoro?

Johnbull
Newbie
22/01/2014 | 02:03

  • Like
    0

Per kulishonok...l'italiano che becca la badante é un dispera do sche ha zero finanze e vuol pocciare. In ucraina le belle fighe a qualsiasi etá costano sempre....pochi cazzi..dalla told digerire alla zoccola del dante alla studentessa acqua e sapone. Una ucraina come dico io preferisce di gran lunga i suoi, strano ma é cosí, lo straniero é sempre una possibilitá di spendere soldi e fare cose che non fanno. Ci sono tante eccezioni ma bisogna andare. A cercare con lanternino e nel vero sottobosco.

Cmq fatevi una ricerca su vk...fatela per città, poi fatela per l'Italia dove molte sono spose o finanze trasferitesi qua. Il giorno e la notte.

Johnbull
Newbie
22/01/2014 | 02:00

  • Like
    0

Cmq a kiev io vado per il top , se non le becco mi faccio le seghe...piuttosto di trombar i un cesso o portare a casa una badante...poi se dovessi sposare una dell'est, solo polacca...le migliori del mondo, meno belle ma centomila vte meglio di qualsiasi ucraina..anzi spesso mi chiedo perchè torno a kiev quando in poland mi son sempre divertito di piú...semplice a kiev ci son fiche spaziali.

Johnbull
Newbie
22/01/2014 | 01:58

  • Like
    0

Cmq ripeto io italiani a kiev ne ho visto sempre pochi. E son stato in tutti i periodi.

Johnbull
Newbie
22/01/2014 | 01:56

  • Like
    0

Io l'unica figa che ho visto con un italiano in 14 viaggi aerei era con figlio e lui a prenderla con la Porsche all'aeroporto...fate VOBIS...il resto tutte stile badante...

A

Johnbull
Newbie
22/01/2014 | 00:26

  • Like
    0

per athos..

io per sottobosco intendevo quello che intendi tu...ma non volevo che molti fraintendessero perché ho l'impressione che sottobosco stava a significare campagna...comunque sec me conoscendo molte ragazze a kiev ma di altre città, se esiste un sottobosco c'è nelle zone remote paesi da 100000 mila massima, forse città come vinnitsa...cercassi mariupol...

ma dnipro karkiv donetsk odessa lviv...stessa zuppa di kiev o almeno è la mia impressione anche sentendo persone che ci sono state. secondo me se non si chiava a kiev è inutile giocarsi il sottobosco. poi può giocare l'effetto sorpresa e sicuramente è sempre interessante andare a visitare altre città. ma tra kiev ae dnipro le differenze son minime.

poi un altra annotazione....un anno e mezzo a kiev , incluso periodo europei per 45 giorni....italiani si contavano sulle dita a parte la finale....e negli altri viaggi comunque sempre meno...e quasi solo al vodka bar...l'italiano non si addentra neppure al dante o al dali..sfatiamo il mito degli italiani che hanno sfanculato kiev..kiev l'hanno sfanbculato turchi arabi e yankee. il resto son chicchere.

Johnbull
Newbie
21/01/2014 | 23:23

  • Like
    0

Il bello eh quello di Ragusa ha trascinato inquesta avventura un suo amico che la sua. Donna ha subito accasato con la sua amica. Pocveri, il bello che arrivammo a Milano e avevavno perso il volo per Ragusa, nottata in aeroporto. C' è da dire. Che mi dissero di aver speso 100 euro per o' appartamento e le donne non avevavno grilli strani , cena a casa e bombare. Per caritá forse fanno bene loro, a me sembra una follia.

Johnbull
Newbie
21/01/2014 | 23:16

  • Like
    0

Più son fighe piú sono inaffidabili e false...le giustifico in quanto son costrette a diventare cosiì.

Poi sugli italiani che si sposano ti inviterei a sostare a Treviso. Per un paio. Di settimane e guardare il livello medio delle ucraine. Che si sposano con l' italiano.

Io fighe così brutte a kiev non. Le vedomai.

Johnbull
Newbie
21/01/2014 | 20:25

  • Like
    0

si ma non puoi andare a cercassi da ragusa a dicembre per una di 38...dai ma toglietegli il passaporto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI