Andiamo

Johnbull

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Johnbull
Newbie
27/08/2013 | 23:24

  • Like
    0

Johnbull
Newbie
26/08/2013 | 18:52

  • Like
    0

Ma nel tuo caso da come. Parli posso già capire. Tutte pay e abbastanza squallide immagino.

Johnbull
Newbie
26/08/2013 | 18:50

  • Like
    0

Johnbull
Newbie
26/08/2013 | 18:12

  • Like
    0

Per corretttezza bisogberebbe specificare se free o pay.

Johnbull
Newbie
19/08/2013 | 18:32

  • Like
    0

Appeba rientro daró un giudiZio sul soggiorno. Sec me ha pesato il mese, poco ideale. Poi devo ammettere che sono a volte troppo tramciante nei giudizi, alla fine mi son divertiti conosciuto un sacco di perle con cui stabilire contatti per il futuro, e concluso un paio di volte. Certo per me è ovvio che ormai il lu elli di soldi che girano a kiev è superiore di gran lunga all ' italia e i figoni da serebro li becchi solo se inseriti tramite conoscenze ucraine. Peró il lavoro di giorno regala sempre tantissimo e quando leggo che a kiev non cagano affatto mi viene da ridere.

Il problema semmai é il tempo. Anche10 gg son troppo pochi

Johnbull
Newbie
15/08/2013 | 21:33

  • Like
    0

Ma dipende cosa cerchi..il pago c'è ma meno del solito e sinceramente lo evito. I locali che hai detto son soo pago ormai...vodka bar livello infimo zero studentesse...il dante si chiama dali tutto pago salvo 2 3 free..poi free puro è sempre più difficile e ad agosto molte sono in vacanza.

Poi se devo spendere 300 euro al giorno vado da un altra parte. Sec me agosto meglio beccarle al mare.

Poi ne ho conoscite al solito una massa e di ottimo livello..ma le brave ragazze lavorano hanno una vita normale e rivederle spesso e difficile, considera poi che molte partono ra per il weekend lungo.

Johnbull
Newbie
15/08/2013 | 16:09

  • Like
    0

Io sono qua dal 8 agosto. Ho il ritorno il20. Dallanno scorso maggio 12 ci sono venuto 5 volte e durante euro oltre un mese per lavoro dicertimeno. Ho elogiato kiev in un post e non rinnego niente. Sec me proprio durante euro12, tanto ostentato da molti, latmosfera era magnifica e le ragazze apertissime.

Ero ruiuttante a tornarci ad agosto, ma ci sono venuto lo stesso per portarci un amico che non ci ea mai venuto.

L'idea era in macchina. Alla frontiera ci hanno rimbalzato. Siam tornati in aereo da budapest. Pensavamao di andare anche in crimea ma idea abbandonata, senza macchina avremmo visto poco o noente.

Sinceramente non se agosto o altro ma ho trovato una citta cambiata.

Per carita in atrada e di giorno si fermano

ancora ma ad agosto e difficile ribeccarle. Molte amiche dei vecchi viaggi sono in vacanza altra pecca.

La cittá ormai è carissima, sempre piu locali per ricconi ucraini, tipo decadenc o indigo project. Il vodka bar un disastro ancora peggio del solito. Sono stato al dalì 30 euro entrata, e almeno ho beccato l'unica free del locale, unico colpo del viaggio finora, salvo una vecchia fiamma scomparsa il 2 giorno.

La sera dopo le 11 non ci sono ragazze in giro, pure il lato pay latia, molti locali ripuliti o senza pro, livello medio vodka bar osceno.

Spero aia agosto ma mi sembra che la città per un gf free light pay sia molto andara. Certo ho conosciuto tante fighe da coltivare nel medio lungo, un paio bellissime, ma questo conporta altri soggiorni e sinceramente non so se vale la candela, visti i costi. Rimane molto pay ma caro e neppure di livello come ero abituato

Infine per favore evitiamo di dire che il maranza italiano ha fatto i danni a kiev,

queste ucraine non distinguono nel75. % dei casi un maiale da un essere umano. Gli ucraino sono bestie al cui confronto il napoletano medio sembra un gentleman.

Johnbull
Newbie
16/05/2013 | 06:41

  • Like
    0

Poi ovvio se vai a mosca....vai a ekaterininburg o a vladivostok..poi le trovi te le russe cosmopolite. A kievè pieno di ragazzebellissime e sveglie. Personlamente trovo le russe iper materialiste. Le ucraine le trovo molto più dolci. Ma sono punti di vista.

Tralascio i commentosu statistiche e quant'altro. Tanto sarebbe come discutere coi muri di gomma.

Johnbull
Newbie
16/05/2013 | 06:38

  • Like
    0

A commentare siffatte cazzate sarebbe dura pure per il onte mascetti.

Johnbull
Newbie
11/04/2013 | 14:51

  • Like
    0

da dare si...ma una sola..pay lo faccio ogni morte di papa. le ragazze normali sono appunto normali e non penso gradiscano che si diano i contatti in giro. ma la ragazza che hai contattato ti apsetta in che senso? dove l'hai conosciuta? occhio che troppo buona la cosa sa di sola specie a kiev,.

Johnbull
Newbie
11/04/2013 | 13:52

  • Like
    0

per falcon: smettila di sparare minchiate...kiev è strasicura..ovvio ci vuole accortezza, ma se vi fate i cazzi vostri gli ucraini non vi cacano. mai successo niente di niente in olre 90 giorni...sul pay non ho grandi notizie ma anche lì se si usa la zuca non succede niente. oggi l'italia è ampiamente molto più insicura di kiev. ma di gran lunga.

per tosgi: mamba è una lotteria ma ultimamente solo delusioni. certo 2 giorni soli sei a rischio. se opti solo per ilpay, fatti un giro all'avalon o allo shooters se riesci a entrare, lì dovresti trovare. io ho un paio di contatti.

Johnbull
Newbie
09/04/2013 | 03:05

  • Like
    0

Che poi io non spendo mica più di tanto...non sono squalo che va a pay tutti i giorni...ma a kiev un budget minimo di 100 euro al giorno incluso appartamento lo devi mettere in preventivo. Poi se ci vivi

è un altro discorso ma se vai due settimane a craovia e due a kiev spendi il doppio, e io vado in entrambi i posti spesso.

Devo dire che preferisco la polonia per quasi tutto, ma il livello di fica e il modo di fare delle ucraine mi fa impazzire.

Johnbull
Newbie
09/04/2013 | 03:02

  • Like
    0

Per pagomatto. In polonia te la puoi cavare divertendoti con una certa cfra per fare le stesse cose a kiev spendi il doppio. Sia che sei di bcca buona o larga.

Johnbull
Newbie
09/04/2013 | 03:00

  • Like
    2

Perfetta disanima condivido in pieno...è ovvio che se vivessi a kiev spenderei meno e meglio...viaggio dopo viaggio meno inculate e molta più esperienza è ovvio...cmq lucrania non è la polonia, bisogna dirlo. In ucraina e nel mondo russo il materialismo la fa da padrone ad ogni liello...in polonia io questa ricerca di materialismo non lho trovata. Poi le serate costano molto meno...uscire a kiev costa, sia che si vada nel locale in che nella bettola, i prezzi sono alti quasi come in italia.

Io personalmente dovessi vivere andrei al caldo per esigenze mie, in aggiunta non penso di spenre poi tanto, a kiev se vai per brevi periodi spendi quelle cifre se tiri tiri orse resti sui 6 7 euro a seetimana ma non esci e stai attento a tutto. L'ultimo viaggio per via della neve e del tempo sono usito il. Giustoo un paio di sere e ho speso quella cifra.

A cracovia dormivo con 28 euro in un bell appartamento moderno mentre a kiev stesso livello spendi il doppio. Se scendi il livello delle case cala di brutto e personalmente per un gusto personale mi piace avere un buon appartamentep, che cmq specie a kievfa la sua figura specie con le. Ragazze che vivono in periferia. Non che conti. Per trombare ma aiuta.

Un giorno sono stato con una mia amica a casa sua. Ultima fermata di metro verde per chi conosce kiev ergo periferia totale. Appartamento modesto, pulio due stanze da letto. In due pagavano 5000 gryvneal mese per capirci in pratica prezzi italiani,tanto per capire che le tabelle dell'ocse son da prendere con le molle.

Aggiungo che ho tenuto a mente certi ragionamento di recensore e mi sono un po' adeguato ma purtropo kiev costa. Tiri di qua. Spendi di là. Poi a me piace uscire girare, non mi frega un cazzo di andare a kiev e chiudermi in casa con la stessa tipa una settimana cercando di limitare le spese al minimo.

Johnbull
Newbie
01/04/2013 | 20:33

  • Like
    0

peccato non ci siam beccati

Johnbull
Newbie
01/04/2013 | 17:41

  • Like
    0

l'inglese non è conosciuttisimo ma nemmno sconosciuto.

sec me professore tu a kiev non ci vai da 15 anni.

Johnbull
Newbie
01/04/2013 | 17:40

  • Like
    0

in ucrania oe ucraine la danno non a tutti...cmq sta storia degli italioti fa ridere..a kiev gli italioti non hanno alcuna colpa..la colpa semmai è più di turchi e americani...anzi gli italiani tra tutti i turisti sono forse quelli visti meno peggio, i latini in generale sono ancora amati.

Johnbull
Newbie
01/04/2013 | 17:26

  • Like
    0

per recensore...ma tu non eriu quello che a kiev poteva spendere 7 800 euro secondo i tuoi conti al mese? se scappato con la coda tra le gameb dopo due giorni immagino e sei tornato a trombarti a 25 euro le fighe in polonia...cazzo immagino la qualità di queste fighe. io su odloty sono andato a vedere le fighe da 15 zloty...lasciamo stare....son stato in bordelli privati dove chiedevano 100 200 zloty ...lasciamo stare per piacere....ma ripeto chi si accontenta gode e son contento per te...ma tu le fighe polacche, parlo di strafighe le vedi col binocolo, ci scommetto

quello che vuoi e son pronto a venire a varsavia e fare una settimana insieme per vedere ste figone a 25 euro.

Johnbull
Newbie
01/04/2013 | 17:23

  • Like
    0

poi che siognifica confort benessere e civiltàà...ahh perchè a bangkok non hai queste cose? ahh ci sono ricchi che fanno impallidire i polacchi...confort allucinanti...appartamenti e condomini di lusso che ti sogni in polonia, poi benessere quanto ne vuoi. ai 60 anni vivi in polonia, a chi cazzo serve la tua esperienza su sto forum? ce lo spieghi? nessuno qua vuole trasferirsi in polonia, capisci?

Johnbull
Newbie
01/04/2013 | 17:21

  • Like
    1

troie che costano meno di 25 euro...ho già capito il target...poi uno si può scopare chi vuole buon per lui...son dei cessi colossali...a te magari bastano e avanzano ma per favore non venirci a aparlare di gnocca per favore. a 25 euro chi cazzo ti scopi in polonia. ma dai falla finita.. sulla thai poi dici un mare di cazzate perchè non sai un cazzo...passi la vita a pensare a non spendere un eurino in più. tu vivi in un posto non viaggi. i tuoi ragionamenti non servono a un cazzo. paghi meno di 15 euro per l'appartamento perchè vivi lì ma chi viaggia non può affittarsi un appartamento a mesi.

Johnbull
Newbie
01/04/2013 | 17:10

  • Like
    0

si state tutti a casa. viaggia solo lui.

Johnbull
Newbie
01/04/2013 | 17:07

  • Like
    1

fare conti a kiev considerando lo stiupendio medio non ha senso..sei sempre un os traniero e paghi come un o straniero. cmq al dlux fighe paura chiedono 300 dollari poi scendono fino qa 200 se siete bravi...per 3 ore, in italia per scoparti 3 pre un figone spendi 5 600 minimo.

Johnbull
Newbie
17/03/2013 | 16:04

  • Like
    1

tutte sputtanate state a casa che almeno le donne manco vi sorridono. ma vacci a lvov. studia un po' di russo prima fatti due contatti. viaggia solo e

i loco con classe rompi il ccazzo a tutte. specia in strada. se sei presentabile non ti preoccupare.

certo 20 anni fa pure uno sciancato trombava a kiev o lviv,

Johnbull
Newbie
15/03/2013 | 19:09

  • Like
    0

Johnbull
Newbie
15/03/2013 | 17:41

  • Like
    1

Johnbull
Newbie
15/03/2013 | 16:57

  • Like
    0

vilniusio ci vado e scopo una sempre la stessa che non posso dire nulla perchè altrimenti qua inizierebbero a dire che sono un cazzaro. in italia me la sognerei col binocolo.

poi all'est comunque ti diverti la sera, il giorno si fanno rompere i coglioni. io a kiev esco sempre con un mare di gnocca. in italia penso non parlo con una donna che non sia della famiglia da 15 anni.

poi ora vado a kiev e magari non scopo. ma per me ogni tanto vale la pena. ovvio che 20 anni fa con la stessa applicazione che ho ora avreoi scopato mattina pomeriggio e sera.

Johnbull
Newbie
15/03/2013 | 16:55

  • Like
    0

shooters murato di zoccole..io ero in compagnia per mi proposero 200 dollari tutta la notte ed era un abella fica, alla faccia di chi dice il pay stai a casa....in italia non bastavano 800 euro. però allo shooters spesso ti rimbalzano sono razzisti ai massimi solo con noi e europei, i turchi la fanno da padrone. io lo evito ormai. prenotato 20 marzo.

Johnbull
Newbie
15/03/2013 | 16:02

  • Like
    0

sicuramente. ma il punto è sempre lo stesso così ome in tutte le città dell'est. una volta scopava anche mio nonno, ora no. semplice. una volta non avevano un cazzo e pure calzare un paio di nike faceva bagnare la fregna, oggi non è così. continuare a dire che son posti finiti son cazzate. poi cazzo sembra scopino solo in tre, il progfessore e altri due. sec me è una cazzata. il problema è che qua si fugge dall'italia, dove non hai un sorriso vai a ballare e ti ompi il cazzo e spendi il triplo di riga. a vilnius pure nei locali di ricchi lituani riesc ad approcciare, e fighe da paura. certo serve tempo e possibilità di viaggi multipli. ficcare la sera stessa ormai è difficile dappertutto.

cmq ci andrò sicuro. mi cospargerò il capo di cenere.

Johnbull
Newbie
15/03/2013 | 15:22

  • Like
    0

cmaq inglesi digran lunga peggiori....poi secondo me l'unico modo per becare è ilviaggio da soli. all'est è la carta vincente. cmq vedere il push ball fa capire perché si va anche in questi posti.forse nei locali non si scopa ma almeno ti diverti. io in italia non escopiù. spendi il triplo e ti annoi

ameno la due lingue minimo le fai spesso. ti ubriachi e balli libero. poi se non ci sono italiani nel locale meglio ancora.

Johnbull
Newbie
15/03/2013 | 15:18

  • Like
    0

non conosco riga...ma sono stato molto in lituania...ergo penso si apiù o meno similare.

leggo gli stessi discorsi cch leggevo sulla lituania. poi una volta là ho trovato una relatà diversa. è difficile ma ti togli elle soddisfazioni. ovvio in non faccio il ragionamento costi benefici, altrimenti non si viaggereebbe più. ma a vilnius a parte i lovali dei ricchi, non è difficile conlcudere. ovvio se sei un orango tango e ti vesti come platinette farai fatica...certo 20 anni 10 quando non avevavano un cazzo era molto più facile...il motivo non era lo straniero era il benessere. oggi molte ce l'hanno ergo si preferiscono fare inchiappettare dai loro.

cmq riga la voglio visitare la prossima volta. son curioso di vedere le cose.

Johnbull
Newbie
15/03/2013 | 13:17

  • Like
    1

ma come non hai amiche che fanno le mignotte?

ahhh

dai ma guarda che non ci scandalizziamo. e a chi le fai vedere le foto? scommetto che son sempre le stesse 5 10 ragazze.

Johnbull
Newbie
14/03/2013 | 19:45

  • Like
    0

comunque oggi prenotato volo 260 euro...azzo al solito aspetto sempre l'ultimo diofà...poi appartamenti....ma che c'è una fiera che è tutto pieno? cmq 45 euro a notte per 8 notti in baseina. bell'appartamento.

Johnbull
Newbie
14/03/2013 | 19:44

  • Like
    0

tu scopi per il semplice fatto che risiedi in loco, poi scopi..chi lo sa..internet il quarto d'ora lo da a tutti. risiedendo scoapare a kiev è un attimo. ne conosci duemila al giorno, puoi organizzarti come vuoi.

un altro paio di maniche venire saltuariamente.

il punto è che con 2 300 dollari al dlux vengono a casa tutta la notte. e dormono pure da te. sqeullo che dici son cazzate. con il tuo modo si spende quasi quanto andare al buddha o altro. se vai allo sky bar con 250 euro fai la notte e non dire minchiate.

con te i prezzi son quelli li. 50 a te 100 150 a lei.

cmq prossima sono a kiev, se ti va ci cincontriamo e porti due belle fighe. se mi piace ti do 50 a te e 150 a lei. il resto non mi fotte un cazzo.

Johnbull
Newbie
13/03/2013 | 12:27

  • Like
    1

ma appunto 50 euro per stare su mamba a trovare ragazze con cui metersi d'accordo...siamo all'apoteosi...a kiev con 200 dollari scopi chi vuoi nei locali.

Johnbull
Newbie
12/03/2013 | 15:01

  • Like
    0

le ragazze non sanno chi è il gatto.ahhh...ma io voglio conoscere quelli che ti danno i soldi. devo vederli in faccia.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI