Andiamo

everlook

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

everlook
Silver
04/02/2013 | 11:10

  • Like
    0

@mvp

per quanto si possa fare distinzioni tra russe ricche, medie e povere la verità è che la maggior parte dei russi vive sotto la soglia di povertà e non va in vacanza (gnocche incluse)

le ragazze che viaggiano sono una percentuale esigua, sia per costi del viaggio in se sia per i costi del visto turistico.

premesso questo, il posto migliore dove trovare russe è la russia stessa. Dato che le russe amano il mare e il caldo il mar nero sponda russa è sicuramente il posto migliore per cercare abbondanza di russe e pochi italiani.

Buttati su località sconosciute, di cui non parla nessuno, in particolare guardando la cartina tutta la zona est del mar nero.

Tutte le altre località da te citate invece sono alla pari, che sia, rimini, antalya, cipro, grecia, sunny beach, odessa, malta, sharm... etc etc ovunque troverai un numero discreto di turismo russo e un numero considerevole di italiani/turchi/greci/ciprioti/spagnoli che ci vanno col tuo stesso obiettivo.

Se poi hai voglia ti consiglio mosca...lo so che non cè il mare ma ti assicuro che tante come ne trovi li non ne trovi da nessuna parte.

everlook
Silver
01/02/2013 | 14:39

  • Like
    0

@uomomagro bè io avevo 29 anni quando ci sono stato e ti sconsiglio di andarci, faresti la figura del papà in mezzo ai ragazzini. La vita notturna a malta è molto teen, quando dico teen intendo scolaresche al pascolo.

80% tra i 16 e i 19

15% tra i 19 e i 25

5% dai 25% in su

oltretutto i locali sono a misura di ragazzini, non ci sono locali da "adulti" quanto meno a paceville

se

si esclude il casinò e il locale sul mare di cui non ricordo il nome che però fa una serata a settimana il venerdì per il resto io mi sentivo ovunque il più vecchio.

alla tua età te la sconsiglio caldamente se cerchi ragazze free.

everlook
Silver
31/01/2013 | 15:24

  • Like
    0

@zorro81 a cipro i drinks costano come in italia il problema è che fanno davvero schifo.

@viaggiatore estremo considera che io ho visto cipro in 2 periodi e ti assicuro che il posto cambia del tutto. se il mio tono è negativo è perchè io ho visto cipro a fine giugno, e l'ho vista ad agosto....2 posti diversi

a giugno potrei ancora consigliarla a un gruppo di 35enni (l'età va valutata) anche se sei gia al limite con l'età..(ovvio se sei un 35enne che sembra un 26enne con il corpo da 100metrista è un conto, ma se sei il classico 35enne leggermente sovrappeso che dimostra tutta la sua età con le 20enni di cipro farai un gran buco nell'acqua).

ad agosto assolutamente sconsiglio cipro a un gruppo di 35 anni, perchè si riempie di ragazzi giovani (ancor più giovani che a giugno) si riempie di italiani e le ragazze diventano molto più difficili.

non è un caso se a giugno i risultati che ho avuto sono stati ottimi ad agosto diciamo 1/4 di quello che ho fatto a giugno pur essendoci stato il doppio del tempo.

per quel target e quel periodo io consiglio la grecia (dove puoi anche trovare qualche italiana troia in vacanza e non ci sono inglesine ubriache) oppure se ti piacciono le ragazze dell'est, mar nero tutta la vita. Non te la tirano dietro ma hai un range di età molto più ampio e la qualità media essendo tutte bulgare, russe, ucraine, rumene è molto più alto..

a buon intenditore..

everlook
Silver
29/01/2013 | 11:16

  • Like
    0

@Merolone33

ho visto più di una volta da vicino nina moric e ti posso assicurare che è un canotto con le tette rifatte. se invece mi dici che 10 anni fa quando ha cominciato a fare la modella era una gran figa mi trovi daccordo...ma guarda le foto...un altra persona

posso capire quando tu e anche @ivan drago giudicate un vincente con le donne uno come corona, ma ripeto non è corona ad essere un vincente è il sistema in cui entri a renderti "fortunato con le donne" come lui, tutti i calciatori, gli attori, i cantanti, sportivi vari e tutti i personaggi pubblici hanno successo con le donne...vorremo mica dire che sono tutti dei casanova?

la differenza tra questi è una sola, mentre cristiano ronaldo si scopa le modelle perchè è milionario e famoso perchè nel suo lavoro è uno dei migliori al mondo, corona è diventato ricco e famoso a forza di scandali, processi, ricatti, pompini, tradimenti e love-story da novella duemila...o qualcuno ricorda un motivo di merito per cui il buon fabrizio è popolare?

ci sono persone che in quello che fanno (onestamente) sono dei grandi ma non enfatiziamo l'ignoranza e la furberia del signor corona

anche jack lo squartatore riceveva in carcere lettere di amanti impazzite per lui e come lui tutti i "dannati" della storia hanno avuto la loro dose di successo con le donne ma non mi pare che siano ne da invidiare ne da esaltare vista poi la fine comune che fanno tutti: soli, carcerati e a raccogliere saponette nelle docce.

everlook
Silver
28/01/2013 | 18:28

  • Like
    0

@Merolone33

mi spiace ma pur avendo capito il tuo punto di vista sono comunque in disaccordo su tutto.

sul fatto che le fighe che si scopa lui noi non ce le scoperemo mai avrei molto da dire, ma non voglio entrare nel merito delle ragazze che mi sono portato a letto senza contare che se per te nina moric è una figa per me è un canotto gonfiato quindi il discorso finirebbe nella solita farsa del non è bello ciò che è bello ma è bello cio che piace

corona come seduttore/cuccatore non lo posso giudicare in quanto da quando è diventato famoso (e cioè da quando tutti noi lo conosciamo) non ha mai dovuto alzare un dito per avere una donna, che sia per i soldi o per la fama il corona don giovanni non provoca nessun tipo di invida se non la stessa che possono provocare tutti i personaggi televisivi.

di cosa stiamo parlando di un bel ragazzo che messo su un giornale e su una rete televisiva ha donne a sfare? posso ricordare a tutti che marco carta dopo aver vinto amici ha trombato più di noi messi insieme e che salvo il pizzaiolo del gf1 si è scopato le meglio fighe del sud italia una volta uscito dalla casa....figurati un corona che al contrario dei due è pure obiettivamente un bel ragazzo..

dove tu vedi meriti e pacche sulle spalle io vedo le ovvietà di un sistema, dove tu vedi un grande io continuo a vedere un poveraccio che a furia di marchette, massaggi ai piedi e ricatti è diventato ricco e famoso = avere donne e anche carcerato purtroppo per lui

ora ripeto se questo significa essere un grande con le donne bè manda pure corona a casa mia (e a casa vostra anche) che qualche lezione su come essere un grande davvero con le donne gliela possiamo dare di certo

everlook
Silver
28/01/2013 | 14:53

  • Like
    0

Bè se hai trovato la grecia costosa ti escludo ancora di più cipro. Prezzi nei supermercati e nei ristoranti come l'italia, drinks nei locali dai 6 a i 10 euro a meno che tu non ti faccia tirare dentro da qualche pr che ti dà il 2x1...il problema vero almeno per noi italiani abituati al cocktail fatto come si deve è la qualità...

scordati un mohito decente o un long insland fatto come si deve...più che ghiaccio e ancora ghiaccio non ci trovi nei bicchieri...fai conto che io in 2 settimane non mi sono mai ubriacato. Bisogna dire che è un problema comune in molti locali anche italiani, però in certi posti per esempio malta, pago 10 euro per 16 chupiti oppure 3 euro per un coca e rum che anche se fa schifo costa poco. Yalta troverai poco ti avviso. Io ti consiglio di cercare info su mar nero, ukraina e turchia.

Oltre tutto le prime due sono particolarmente a buon mercato rispetto a grecia spagna e cipro.

everlook
Silver
28/01/2013 | 13:03

  • Like
    0

Ciao ti rispondo io, che ho circa la vostra età. Sinceramente vista l'età e sopratutto il periodo te la sconsgilio.

Considera che il 75% del turismo di cipro è inglese, 15% dell'est e 10% germania/italia/paesi scandinavi

Io ci sono stato sia a giugno che ad ad agosto... e ovviamente ad agosto sale la percentuale italiana 25% e scende quella dell'est

La località è bella e anche il mare se non si sta fissi a nissi beach merita ma la sera il tipo di divertimento è classico teen.

Una cittadina fatta di bar e localini con ragazzini ubriachi che ballano e cantano dalle 9 di sera alle 6 del mattino...la maggior parte inglesi ubriachi senza maglietta, e inglesine che sanno di rum dall'ora di colazione (se vi piace il genere...)

Se siete tipi da sgomitare nella ressa e ballare in discoteca cercarndo di limonare la 18enne ubriaca allora potrebbe piacervi ma avendo 30/35 anni credo cerchiate decisamente altro.

Fine luglio/agosto una tragedia poi. I pochi (in proporzione si intende) italiani che ci sono ovviamente sembrano un infinità e ci provano con tutte le ragazze che respirano, russe in particolare, che diventano insofferenti al solo sentirti parlare inglese. Considera che a cipro ogni nazione ha il suo bar e i suoi pr, li fanno arrivare direttamente, dalla russia, dalla svezia, dall'inghilterra, dalla norvegia, quindi in base alla nazionalità la gente viene incanalata nei locali, dove (contenti loro?) possono parlare russo, piuttosto che norvegese, o inglese..

insomma ci si mischia ma non troppo...se vai al red square per esempio trovi gruppetti di ragazze e ragazzi russi che magari si sono consciuti li e parlando la lingua si ritrovano...

vai al bedrocks e trovi le inglesine gia ubriache e "rimorchiate" dai loro maschi..

bar norvegese stessa cosa, norvegesi con norvegesi..

gli unici sono gli italiani (95% uomini..italiane quasi 0%) che rompono i coglioni un pò a tutte le nazionalità con la solita sete da stupratori disperati...

insomma se avessi avuto 20 anni cipro sarebbe stata sicuramente un ottima località ma a 35 anni la sconsiglio.

Se poi si parla di facilità di cuccare è la stessa che si può avere in tutte le località estive (malta, grecia, spagna)

Per quanto riguarda la qualità (che guardo molto) le inglesi abbassano drasticamente la percezione di gnocca e gli inglesi ubriachi + gli italiani arrapati contribuiscono a peggiorare il tutto.

Essendo coetaneo vi sconsiglio di andarci e sopratutto vi sconsiglio di andarci a fine luglio/inizio agosto (se proprio volete molto meglio le prime 2 di giugno oppure settembre)

Io quest'anno sto valutando il mar nero (la zona bulgara e la zona ucraina) dove oltre alle classiche località come odessa, nissi beach, burgas...ce nè una che mi è stata molto consigliata e di cui si parla poco che è Yalta.

Non si trovano grandi info in italiano...e già quello è un punto a favore.

Altrimenti la turchia Analya e antalia o la classica grecia.

Ci sono stato quando ero piccolo (15 anni) coi genitori ma sinceramente per quello che mi ricordo se devo scegliere per mare/cibo/divertimento a questo punto piuttosto che andare fino a cipro vado in grecia dove l'invasione inglese non è ancora arrivata.

everlook
Silver
28/01/2013 | 12:34

  • Like
    0

la risposta potrebbe essere noiosa ma si rifà tutto all'evoluzione della specie del buon vecchio charles darwin.

Il clima influisce drasticamente sul dna degli esseri viventi e sulle loro mutazioni nell'arco dei millenni.

Ad esempio il genoma delle popolazioni dei paesi più calde si è evoluto per "ottimizzarsi" alle condizioni climatiche:

  1. colore della pelle, una pelle con maggiore concettrazione di melatonina favorisce la sopportazione della luce del sole, gli stessi pori della pelle sono più ampi nelle popolazioni di colore per favorire il raffreddamento della stessa
  2. narici e naso largo, come tutti sanno più una superfice è ampia più il calore si disperde e si distribuisce uniformemente
  3. occhi scuri e capelli scuri crespi o ricci, maggiore resistenza ai climi caldi

allo stesso modo, occhi e capelli chiari, superfice della pelle ridotta (naso piccolo, occhi piccoli rispetto alle popolazioni di colore) pelle liscia e poco porosa sono proprie dei climi freddi dove il corpo umano si è evoluto per ottimizzare la sopravvivenza in base al clima e alla temperatura e trattenere di più il calore.

è solo un "caso genetico" che all'occhio umano, vuoi per proporzioni e accostamenti di colore, l'evoluzioni genomica delle popolazioni del nord risulti più armonica e di conseguenza più "bella"

è provato che l'occhio umano riconosca come "bello" tutto ciò che è simmettrico e proporzionato e i lineamenti delle donne del nord rispecchiano di più questa "perfezione di proporzioni"

il biondino col nasino e gli occhi blu alla beckam per quanto possa essere scontato attira l'occhio.

ovviamente questa è la spiegazione scientifica c'è poi da valutare le mille e più variabili sociologiche, culturali e personali che ci portano a valutare qualcuno "bello o brutto"

senza contare la differenza tra uomo e donna. le donne dell'est e del nord sono le più belle del mondo se parliamo di canoni estetici universalmente riconosciuti (eccezzioni permettendo) al contrario gli uomini (che si rifanno a canoni estetici diversi) non lo sono.

sfido chiunque a negare che le russe siano tra le donne più belle del mondo e che invece i russi siano tra i più brutti :)

everlook
Silver
24/01/2013 | 14:33

  • Like
    0

@Orgasmico

se la scelta è tra malta e cipro allora ti consiglio la prima.

il primo motivo è che cipro è al 80% piena di inglesi...ora non so se tu le ami ma la donna inglese non è certo il top se si parla di gnocca.

malta invece è piena di svedesi, russe, norvegesi etc etc, il motivo è semplice...ci si va per imparare l'inglese quindi ovviamente gli inglesi non ci sono.

Inoltre cipro è più costosa, più lontana e l'età media è più alta.

se avessi 20 anni andrei sicuramente a malta senza dubbi.

everlook
Silver
24/01/2013 | 11:40

  • Like
    0

@Merolone33

senza offesa ma sono le persone come corona e quelli che lo assecondano a rovinare l'italia.

un grande? uno che a 20 anni si faceva inculare e mantenere da un 60 enne pederasta perchè non avendo una cultura ne arte nelle mani ne voglia di fare niente voleva fare la vita del mantenuto.

uno che va in televisione a sbandierare soldi e donne...i primi fatti ricattando, rubando e infrangendo la legge e le seconde avute grazie a quegli stessi soldi fatti illegalmente

uno che come tutti gli sfigati (che non sono dei grandi neanche come criminali) non ha mai saputo quando era il momento giusto per alzarsi dal tavolo e lasciare la mano e alla fine si è fatto beccare.

un grande.....uno che si fa sette anni di galera è un poveretto, che della vita non ha capito niente e che probabilmente è solo al mondo.

spero che il carcere lo aiuti a scendere coi piedi sulla terra e capire che i GRANDI nella vita sono altri

everlook
Silver
24/01/2013 | 11:28

  • Like
    0

Bella recensione...purtroppo ho una specie di repellenza per le ragazze inglesi, vuoi per il modo di vestirsi, vuoi per il fatto di puzzare perennemente di alchool, vuoi per avere la raffinatezza di uno scaricatore di porto :) quindi confermi che in percentuale 70% inglesi 20% olandesi e 10% italiane?

everlook
Silver
21/01/2013 | 15:06

  • Like
    0

@tilf-lover

ti racconto un aneddoto capitatomi a mosca 3 settimane fa. Non sono mai stato a kiev ma dalle tue parole sembra che la paragoni (in modo negativo) alla capitale moscovita.

era una domenica sera, l'ultima sera prima della partenza, ore 23, barbados disco bar, lei alta mora occhi verdi, per i miei parametri un 8 abbondante almeno vestita da sera (allego foto non per vantarmi, anche perchè come puoi leggere nella recensione che ho scritto su mosca non l'ho scopata, solo limonata e ballato)

8455.jpg

mi fissa per 30 minuti mentre chiacchiero col mio socio e ballo con altre ragazze che avevamo abbordato prima che lei entrasse. Com'è classico delle russe anche se sei accompagnato (o lo sembri) continuano ad avvicinarsi ballando e sorridendoti, quando è a mezzo metro, scarico le altre due e le prendo la mano, parla poco inglese, ma sorride è interessata, il mio amico si butta sull'altra...

insomma non ti voglio annoiare era per farti capire che a parte la mia mossa di prenderle la mano è stata lei a far capire palesemente di essere interessata..

balliamo in pista per un pò , non cè molta gente quindi diamo nell'occhio...sento toccarmi la spalla mi giro e mi accorgo di questo omino sul metro e 60 che mi fa cenno di avvicinarmi e in italiano mi fa: "te la godi la figona è? comunque quì a mosca se non parli la lingua non becchi niente e se la tirano più che in italia" io sorrido annuendo (considera che era il primo italiano che vedevo dopo 10 giorni a mosca)

ora per arrivare al punto, senza ripeto voler offendere o sembrare presuntuoso ma, ci siamo fatti delle grosse risate io e il socio (che ha visto tutta la scena).

Mosca (come kiev presumo) è piena di ragazze stupende, come tutte le fighe pur essendo russe, non sono certo facili...ora se si vuole andare in questi paese pensando che a prescindere dal tuo aspetto o dai tuoi modi di fare le donne ci stiano senza grossi problemi ci si sbaglia di grosso...

ancora di più se non si è belli e peggio ancora se si è bassi (purtroppo la media delle ragazze coi tacchi supera il metro e settanta) si ha meno speranze di cuccare che in italia.

Con questo non voglio dire che tu sia brutto, basso o che non ci sappia fare... ma credo che l'errore più grande (che poi è lo stesso dell'omino di prima) sia il pensare che in certi paesi le donne rispetto all'italia siano facili, il mi piace vincere facile come dici tu non esiste a meno che tu non paghi (ma non è vincere è pagare), neanche essere di bella presenza aiuta a scopare per certo come appunto ho scritto nella recensione su mosca.

Andrò cmq a kiev perchè mi piace viaggiare e mi manca, mi dispiace però sentire dire da più parti che il livello di gnocca in ukraina sia inferiore a molti altri paesi.

everlook
Silver
21/01/2013 | 14:27

  • Like
    0

@Paolo76

tutto chiarissimo. in poche parole tu dici che dopo dieci anni di frequentazione della thailandia hai riscontrato un abbassamento della bellezza media che significa quindi dire che da dieci anni a questa parte le ragazze più carine hanno smesso di prostituirsi e le nuove leve se possono fanno altro.

confermo che per me la thailandese media non rientrerà mai nella mia personalissima top 5 di bellezza. certo dopo quello che leggo quì mi passa la voglia anche di ritornarci eventualmente in futuro :)

everlook
Silver
18/01/2013 | 17:29

  • Like
    1

@DrMichaelFlorentine ho precisato il discorso abbigliamento semplicemente perchè era uno dei dubbi più grandi che ho avuto prima di partire.

colgo l'occasione per ringraziarti per l'aiuto datomi (indirettamente) dalle tue recensioni su mosca, ugualmente be scritte e ben strutturate.

everlook
Silver
18/01/2013 | 17:28

  • Like
    0

@john_johnIII non vorrei sbagliarmi mi pare di aver sentito parlare di questo Fabrique che credo sia il Fabrika.

Con il beneficio del dubbio ti dico che lo hanno chiuso. Non ho ben capito se definitivamente, se si chiama in modo diverso o se fa solamente la stagione estiva. indagherò.

everlook
Silver
18/01/2013 | 17:26

  • Like
    0

@ReCensore sono abbastanza umile da sapere che senza vivere in russia più di imparare un russo base non potrò fare.

Lo fare per loro non per me, ho notato una certa delusione nei loro occhi quando chiedevano...ma non parli proprio per niente russo? anche solo a livello psicologico aiuterebbe a farle sentire a loro agio secondo me.

everlook
Silver
18/01/2013 | 11:20

  • Like
    0

@manu1990 sicuramente ti consiglio di andare, consapevole di lasciare nella "valigia estiva" tutte le dinamiche che solitamente caratterizzano le russe che si conoscono nelle località di vacanza.

Se come dicono i colleghi a S.Petersburg si parla ancora meno inglese che a Mosca la situazione deve essere davvero tragica.

Il problema è primario perchè mentre in vacanza c'è più libertà mentale e più stimoli a lasciarsi andare a casa loro è necessario un certo lavoro ai fianchi per "sbloccarle". Lavoro ai fianche che diventa quasi impossibile fare se la nostra principessa sa dire solo yes e no...

convincila tu a seguire uno sconosciuto con cui non riesce ad avere un dialogo nel suo appartamento dopo un paio di balli....davvero arduo.

dopo 10 anni di buoni propositi è l'ora di mettersi seriamente a imparare un pò di russo base:)

everlook
Silver
16/01/2013 | 15:01

  • Like
    0

Vai pure e cerca di divertirti. Unica cosa che puntualizzo (perchè forse non ti è chiara) è che il range di età è quello che ti ho detto ma le percentuali sono a tuo sfavore, diciamo che l'età è : 75% dai16 ai 20 e 25% dai 20 ai 26.

Quindi in linea di massima io a un 40enne la sconsiglierei per una questione di numeri e possibilità, ma si può sempre provare :)

everlook
Silver
16/01/2013 | 12:06

  • Like
    0

40 anni a malta in cerca di gnocca free? io te la sconsiglierei a meno che tu non ne dimostri 28-29. Il range di età, soprattutto a paceville e soprattutto delle turiste va dai 16 ai 26. Se poi sei in cerca di qualche bella maltese ce ne sono di tutte le età..ma ci vivono, non sono in vacanza.

everlook
Silver
15/01/2013 | 13:43

  • Like
    0

@Matt oramai sono sui trentanni, ho smesso di vantarmi delle ragazze quando non avevo ancora peli figuriamoci:) oltretutto se me ne fossi scopato una decina probabilmente non lo scriverei sul forum...potrei alimentare viaggi della speranza :D scherzi a parte, io viaggio per viaggiare, se poi scopo meglio, se non scopo va bene lo stesso.

Oltretutto ero consapevole di non essere al mare o in una localictà di vacanza, le ragazze li ci vivono...tu sei solo un turista di passaggioe i tempi del "sogno" italiano sono passati da un pezzo anche in russia.

La diffidenza è tipica delle russe. Anche se pensandoci bene....se un australiano approccia un italiana nella discoteca sotto casa sua, dove va tutti i sabati, dubito che la diffidenza sarebbe inferiore a quella russa ;)

everlook
Silver
15/01/2013 | 12:54

  • Like
    0

@StefanoMilan mi sono perso il RAI? non mi è mai stato consigliato ne ho mai trovato info sui siti specializzati, sei sicuro che non sia un locale esclusivamente estivo? comunque grazie per la dritta.
Per quanto riguarda l'inglese probabilmente la mia sensazione è stata amplificata dal fatto che frequento russe fuori dalla russia e tutte parlano inglese...ho capito però che non fanno testo..le russe che viaggiano e quelle che non viaggiano hanno parecchie differenze non solo linguistiche. Sul fatto di far finta di non parlarlo sono daccordo o meglio...diciamo che non hanno voglia di fare lo sforzo di parlarlo a meno che non si innamorino di te.

@RocketLauncher purtroppo è proprio cosi. Non è colpa delle italiane o merito delle russe è proprio questione di numeri. Aumenta il tasso di gnocca in italia e avrai come effetto quello di aumentare l'offerta, rendere meno ossessiva la domanda e creare più parità nell'approccio tra i due sessi. Un pò quello che succede in russia, amplificato dal fatto che le belle russe hanno preso tutto il meglio del patrimonio genetico dal buon dio, lasciando solo il gene del bevo molto, sono sempre pallido e per questo mi intestardisco a vestirmi male, ai poveri ragazzi russi :)

everlook
Silver
14/01/2013 | 20:08

  • Like
    0

@WLF grazie mille ^:)^

aggiungerei una cosa. grazie visto turistico, grazie inglese poco parlato e grazie prezzi aerei costosi.....se non fosse per quelle che sono sicuramente le più grandi limitazioni per un viaggio in russia, la bella mosca sarebbe già bruciata da tempo.

speriamo si mantenga :)

everlook
Silver
14/01/2013 | 18:56

  • Like
    10

Come promesso(vi avevo promesso una rece dopo il mio rientro dallo gnoccatravel a Mosca) mesi fa eccomi a recensire 11 giorni di Gnoccatravel nella BELLISSIMA Mosca a cavallo tra capodanno e il natale ortodosso.

Prima di iniziare

a parlare del mio gnoccatravel a Mosca,vorrei fare alcune precisazioni che possono essere utili a chi voglia andare a mosca:

  • il volo andata e ritorno (da milano) costa circa 400-450 euro difficile trovarlo a meno

  • il visto turistico tra costi fissi e spese d'agenzia (che vi consiglio di usare) è di circa 120-130 euro

  • Io sono stato in appartamento perchè mi piace sentirmi a casa ovunque vado ma se non siete amanti della spesa in cirillico e della cucina fai da te ci sono tantissimi alberghi...i prezzi sia per i primi che per i secondi sono medio alti..diciamo che un appartamento per due costa mediamente 100-120 euro al giorno, a meno che non si viva in una topaia. www.airbnb.com il sito che ho usato per prenotare, precisi e professionali.

  • una volta in loco CONSIGLIO anzi ESORTO vivamente il noleggio della macchina (europecar è la migliore e anche l'unica che io sappia che vi rilascia un documento per utilizzare la vostra patente italiana senza problemi). Mosca è enorme e per vederla bene e tutta la macchina è fondamentale. I taxi sono molto costosi, spesso cercano di fregarti e sopratutto di inverno per non morire di freddo ti ritrovi a sottostare al "ricatto monetario" e pagare cifre spropositate per tratti relativamente brevi.

  • per chi non volesse guidare cmq la metropolitana funziona dalle 6 del mattino alle 1 di notte e 20 ingressi costano 520rubli se non ricordo male circa 12,50 euro (metrò sfruttabile di giorno ovviamente)

  • Per i taxi le corse variano da un minimo di 300-400 rubli, circa 10 euro (ma è raro, di solito il 500rubli è il minimo richiesto) fino a richieste assurde di 2000-3000 rubli. Diciamo che in base all'orario tra i i 1000 e i 1500 rubli vi portano da una parte all'altra di mosca. Non sembrano tanti ma quando si comincia a prenderne 3-4 a sera ( e vi assicuro che capita) cominciano a diventare parecchi.

COSE VERE SU MOSCA:

  • la bellezza media della gnocca è impareggiabile, ho viaggiato molto ma come la russia mai visto nessun posto.

  • l'inglese in russia è tipo l'egiziano antico, sconosciuto e oscuro sia alle stundentesse che agli operatori del settore turistico (aereoporti , stazioni, metro, locali, risotranti, bars, supermercati, negozi). Dopo 11 giorni intensi posso tranquillamente affermare che 1 persona su 10 parla inglese... e pure maluccio

  • a gennaio le temperature si aggirano tra 1 grado massima di giorno a -15 minima di notte (a meno di perturbazioni siberiane)

-nevica un giorno si e uno no

-la gente esce sempre e comunque, con qualunque tempo e qualunque clima

-gli spazzaneve sono sempre in funzione e la città è sempre viva a qulunque ora e in qualunque giorno

  • i locali sono cari nella misura in cui si decide di bere. Quasi tutti i locali sono "free" entry, la consumazione si paga dentro, i prezzi medi vanno dai 10 ai 20 euro per i drinks fino ai 200-300 euro per le bottiglie. Stessa cosa per i ristoranti (si spende quello che si spende in un buon ristorante o cafè in centro a milano).

COSE NON VERE SU MOSCA

  • mosca non è una città pericolosa, quanto meno non più di quanto non possa esserlo una grande metropoli qualsiasi. Basta seguire le semplici regole della mamma e si sopravvive senza alcun problema.

  • non si muore assiderati neanche di notte, una calzamaglia termica, una camicia, un giaccone pesante, scarpe leggermente alte e non di tela, guanti terminci o in pail e una buona sciarpa e cappello/para orecchie sono più che sufficienti per camminare a qualunque ora del giorno e della notte. Inutile mettersi mille maglioni o tute da sci, la gente va in giro in tuta anche a gennaio e le ragazze la sera in tacchi e minigonna , fareste la figura degli idioti. Il discorso è che per quanto vi possiate vestire pesanti, più di un ora in giro a piedi non resistete, qualunque sia il vostro abbigliamento.

  • le russe non sbavano per gli italiani, mi dispiace deludere tutti i pellegrini che vedono ancora la russia come il paese dei balocchi. Le ragazze russe sono belle e sveglie, se siete belli, svegli e vestiti bene saranno attratte altrimenti la vostra italianità sarà solo un handicap a causa della lingua.

Arriviamo in aereoporto sheremeteyevo nel tardo pomeriggio del 29 dicembre 2012, aereoporto

nuovo, moderno

e funzionale, prendiamo il treno che ci porta alla fermata della metro più vicina e con non poca difficoltà riusciamo a districarci tra le mille fermate delle 12 (se non ricordo male) linee della fantastica underground moscovita.

L'appartamento è bello, pulito e confortevole, proprio come nelle foto, a mosca tutti i palazzi sono dotati di porte blindate in ferro massiccio con codice. Non esistono chiavi, solo codici a combinazione. Molto guerra fredda

Decidiamo che la prima sera riposeremo e dal giorno dopo cominceremo la nostra visita/caccia a mosca.

Per quanto riguarda la parte diurna mi limito a rimandarvi alle tante recensioni su mosca dove si consiglia ovviamente di vistare piazza rossa con annessa basilica e cremlino assolutamente da vedere per imponenza e bellezza. Per il rimorchio su strada (se ne siete capaci) i centri commerciali gum, adiacente alla piazzo rossa, o quello sotteraneo, adiacente alla metropolitana di cui mi sfugge il nome sono sicuramente i posti migliori dove ammirare le bellezze moscovite.

Non facile l'approccio, sia per la lingua sia per un certo distacco della gnocca verso "il turista". Non fraintendete le ragazze guardano, sorridono, ti assecondano (molto più che in italia) ma le russe in russia non sono (purtroppo) le russe che trovate a sharm o in vacanza. Come tutte le ragazze del mondo a casa loro sono poco propense a farsi scopare dopo un amabile chiacchierata, per quanto bravi o belli possiate essere. Conviene sempre recuperare qualche numero e rivederle nelle sere successive.

VITA NOTTURNA

abbiamo visitato praticamente quasi tutti i migliore bar/disco bar aperti ma vi descrivero solo i migliori:

kalina bar: situato in cima ad un palazzo vi si accede tramite un ascensore panoramica e si può godere di una vista mozza fiato sulla città. Un posto ottimo per un aperitivo, un caffè o anche una cena, adatto più per portarci la gnocca che per rimorchiarla ma cmq da vedere. serate migliori giovedi venerdi sabato

oblaka restourant/bar: disco bar che fa anche ristorante, un pò fuori dal centro, all'interno di un albergo, il giovedi sera impossibile non andarci (quantità di gnocca da infarto, forse il posto dove ho visto più belle ragazze tutte insieme in vita mia e considerate che lavoro nel settore moda). Verso le 1 si trasforma in discoteca e e si balla sui tavoli o al bancone, tante ragazze che si vogliono divertire, facile conoscerle e ballarci, molto meno portarsele a letto due ore dopo. Posto fighetto e tirato ma che merita. Ho ballato con alcune delle più belle ragazze viste in vita mia.

barbados: disco bar in zona centrale. ambiente molto bello, ottimo per il preserata ma anche per passarci l'intera notte. musica abbastanza deludente, molto R&B e hip-hop datato e ripetitivo intervallato da disco music e russian music. Parco gnocca di grande livello, ratio donna uomo 2 a 1 ed età media sui 25 anni. Un ottimo posto per conoscere le ragazze. Occhio ai prezzi dei drinks se volete offrire...circa 15-16 euro l'uno, ma ingresso gratuito. Rimorchiata una principessa moscovita di 19 anni...occhi verdi, mora, 1,75..un bocconcino..peccato che era l'ultima sera prima della partenza.

Posh: a 100 mt dal barbados, locale teen con belle eccezioni. Ragazze molto più facili da rimorchiare vista l'età, se siete carini e vi piace ballare, infilerete abbastanza facilmente la lingua in bocca a qualcuna. Molto più difficile invece concludere altro. Ingresso 100 rubli per il guarda roba tranne il sabato in cui mi sono sentito chiedere 3000 rubli all'ingresso. Andateci dopo le 2.30, a mosca la vita inizia tardi e più entrate tardi meno rischiate di venire "tariffati" da turisti. Quì abbiamo fatto un otttimo centro, due modelle 18 e 19 anni, che lavorano anche a milano, una delle poche sere in cui siamo riusciti anche a fare 2 parole in inglese oltre che a ballare e strusciarsi. Vale la solita regola, portasele a casa la sera stessa quasi impossibile, numero e coltivare.

Soho bar: un must della russia. Ragazze top, ambiente chic, abbigliamento elegante obbligatorio (sopratutto le scarpe, sneakers bandite). Consiglio il negroni al bancone, lunico cocktail che valga i soldi spesi. Ho notato la presenza di qualche probabile semi-pro anche se nessuna si è mai ufficialmente offerta. Un posto bellissimo per coloro cui piace pavoneggiarsi un pò e vestirsi bene, troverete di tutto, dalle ragazzine messe in tiro alle milf ben tenute. Un pò per tutti i gusti. Cameriere meravigliose e ottima musica. Da frequentare dopo le 1 sopratutto in tutti i giorni che non siano il sabato.

Gipsy: locale molto bello e grande, da vedere assolutamente.......se riuscite ad entrare... e sì, unico posto di mosca dove il face control è davvero "cruel" come dice la mia dolce amica NastiaNelle serate migliori la risposta alla porta è, only guest im sorry...e se provate a chiedere come si fa ad essere inseriti nella guest list, la risposta è, you must be friend of someone. Della serie non entrerai mai se non mi conosci! Li apprezzo per un motivo solo, ho visto rimbalzare prima e dopo di noi delle gnocche che qui a milano ballerebberò nel privè dell'hollywood! (beata abbondanza russa!!)

Vale comunque la pena provare, ingresso gratuito e drinks intorno ai 15-20 euro.

Nelle serate scariche siamo riusciti a entrare e ci siamo tolti qualche soddisfazione

Rolling stone: adiacente al gipsy, ovvero il posto dove tutti vanno una volta rimbalzati. Di primo impatto il primo piano sembra un pub triste (anche nei pub tristi a mosca cè qualche gnocca non vi preoccupate) ma è infilandovi nella porticina sotto la scritta "club" al neon e facendo 6-7 rampe di scale che vi troverete nel vero cuore del locale, una terrazza vetrata adibita a pista da ballo, qualità della gnocca molto buona, non del livello del soho, ma molto più "umana" anche come modi di fare. Il posto giusto per passare una serata in scioltezza e trovare qualche perla rara. Uno dei posti che ho frequentato di più.

Glazur: a 100 mt dal rolling, rinomato per l'after party che comincia alle 6 del mattino. Era dai tempi di ibiza che non facevo un after party. Che dire, locale grande e bello, figa di buon livello considerando l'ora. Musica

house elettronica e atmosfera da classico club. Un ottimo posto se non si ha sonno e si cerca di sparare l'ultima cartuccia.

Propaganda: lo recensisco solo per sconsigliarvelo, locale carino, un pò dark, musica elettronica ma frequentato da gay e coppie, non certo il posto adatto per il rimorchio. Bevuto un rum e cola e addio a mai più rivederci.

Ci sono poi altri clubs, alcuni chiusi

come il The artist o l'imperial lounge o il Krysha Mira che però da fonti attendibili ho saputo che meritano, altri come il Pacha (hanno avuto il coraggio di chiederci 8000 rubli a testa, circa 200 euro per entrare a capodanno......ma come 80 euro il govedi sera a ibiza con special guest david guetta e 200 per ascoltarmi un dj russo sconosicuto? bah...se lo possono scordaredove è meglio non entrare.

Regola generale: a mosca conta poco il club in cui entri, dove vai vai trovi belle ragazze.

Per gli amanti delle statistiche in 11 giorni 0 scopate. Ovviamente escludendo le "amiche" che avevo gia in loco conosciute in altri viaggi e occasioni con le quali mi sono sfogato ma che non possono contare nel bilancio della vacanza per ovvi motivi.

Togliendo le amiche (se le si hanno) se si spera di andare a Mosca e scoparsi una ragazza a sera si tornerà fortemente delusi e parecchio alleggeriti nel portafoglio.

Forse il nostro errore è stato quello di non concentrarci mai sulle ragazze conosciute la sera prima, un pò per spirito di avventura, un pò perchè nessuno dei due era in particolare astinenza dal sesso.

Il consiglio che posso dare è di andare a Mosca perchè Mosca è davvero meravigliosa e le ragazze sono bellissime, è un esperienza di vita. Se però avete una settimana scordatevi di portarvi a letto qualche ragazza a meno di grossi colpi di culo. La cosa miglore che potete fare cmq è conoscere una ragazza la prima o la seconda sera e cercare di coltivarla e uscirci , un pò come fareste in italia. (con la differenza che probabilmente una così in italia non considera neanche il fatto che voi possiate esistere o respirare)

Il problema vero di mosca è che vedi la donna della tua vità ogni 30 secondi...il tuo cuore si ferma e il tuo cervello dice, ecco questa ragazza è quello che voglio...giri lo sguardo e ce nè una a fianco che è meglio di quella che stavi guardando e così via...che tu sia in un a bar, in metropolitana o in un locale, mettere daccordo cuore, cervello e cazzo in questo paese è un impegno non da poco ve lo assicuro.

In conclusione non so se tornerò a mosca alla ricerca di gnocca fast, non perchè non meriti o perchè non sia divertente o perchè non ci sia gnocca, anzi, ripeto, ce nè fin troppa. Ma per esperienza la russa è molto più facile rimorchiarla e timbrarla quando è in vacanza, mosca (come una qualunque altra capitale , che sia kiev o budapest) richiede necessariamente un periodo di tempo prolungato per portare risultati e benefici reali, tempo che ahimè manca quando si parla di vacanze.

Ci tornerò sicuramente per coltivare le nuove amiche le vecchie per farne di nuovee per rivedere quella che secondo me (ho visto mezzo mondo ve lo assicuro) è una delle città più belle che ci siano.

buon GT a tutti.

everlook
Silver
10/01/2013 | 12:28

  • Like
    0

@Paolo76

ho qualche domanda per confrontarmi con la tua opinione. Premetto che sono stato una volta sola in thailandia 10 anni fa e che a mio modesto parere, in una scala globale che va da 1 a 10 di "gnoccaccine" la gnocca thailandese di media si assesta su un 5 scarso (quella russa per dire su un 8 abbondante).

Detto ciò, le domande sono:

1- se cerchi livello alto di gnocca perchè hai frequentato la thailandia per anni?
2- stai dicendo che negli ultimi dieci anni le thailandesi si sono imbruttite inspiegabilmente o che magari quelle più belle hanno smesso il mestiere?
3- oppure lo sfogo è legato al fatto che mentre 10 anni fa mi scopavo una ragazza carina per 10 euro oggi ne devo pagare 50 e non ne vale più la pena?

sarebbe interessante capire cosa c è alla base del tuo sfogo.

se si parla di bellezza media la thailandia sarebbe un paese da depennare completamente dalla top 5 mondiale delle migliori località sia oggi che 20 anni fa.

se invece si parla di aumento dei prezzi che non giustificano più la media bassa di bellezza allora posso capire meglio cosa cè alla base del tuo post.

everlook
Silver
09/01/2013 | 11:13

  • Like
    1

@alce74 la tua sembra un pò la sindrome delle stagioni....un mese al mare e ci manca casa e un pò di fresco...6 mesi a casa e ci manca la montagna e sciare, 3 settimane in montagna e ci manca il mare...è un classico dell'essere umano

ti dico la verità io ho conosciuto tante donne/ragazze dei paesi dell'est (torno adesso da mosca dopo 2 settimane per esempio) e tutta questa freddezza, cinicità e facilità nel portarsele a letto non l'ho mai trovata..

certo se il paragone lo si fa con l'italia allora quello che mi viene da dire è che quando entro al barbados (in centro a mosca) di mercoledì sera, con fuori -10, neve per le strade e mi ritrovo al bancone un rapporto di 7 donne su 10 che si girano sorridendo o cmq dimostrando interesse, la disarmante "facilità" di conoscenza di queste ragazze non ha eguali quello si...

da lì a dire...me la porto fuori la scopo e poi la trombo quando e come voglio mi pare eccessivo.

Credo che le donne siano come i soldi quando se ne ha troppi e troppo facili si perde un pò il senso anche di spenderli e di goderseli, ma è un offesa a chi non ne ha dire ne ho talmente tanti che non so neanche più che farmene.

vivi a minsk e hai un problema in meno rispetto a noi in italia, le donne.

se poi invece il tuo sfogo è legato all' amore e non al sesso bè in quel caso c'è poco da fare, il problema di trovare qualcuno da amare e con cui stare vale in ogni parte del mondo allo stesso modo.

goditi quello che hai a piccole dosi anche per noi :)

everlook
Silver
27/12/2012 | 12:23

  • Like
    0

@Jack Eighty Two

se sei di bella presenza ti consiglio ukraina e russia senza dubbio peruan questione di ratio uomo/donna favorevole a noi.

potresti spiegare perchè il viaggio a odessa è stato "agghiacciante"?

everlook
Silver
27/12/2012 | 12:14

  • Like
    0

anche io colgo l'occasione per spezzare una lancia a favore di @tilf lavorando in svizzera da italiano vi assicuro che un cameriere in canton ticino guadagna tra i 2000 e i 3000 euro al mese netti.

se si va più su, nella svizzera tedesca gli stipendi arrivano senza problemi a 6000-7000-8000 euro al mese.

A ginevra però un bilocale fuori dal centro costa 1800 euro al mese di affitto + le spese + il parcheggio obbligatorio sotto casa (per tutti i residenti) che se non sbaglio sono 100 euro al mese.

insomma solo per affitto e spese di casa ti parte un terzo di stipendio....considerate poi che 2 biglietti per il cinema costano 27-30 euro e una cena completa 60-70 euro potete ben capire che guadagnare 6000 euro in svizzera è come guadagnarne 1800 in italia

se avete un buon lavoro in svizzera vivete bene lì e benissimo in tutto il resto del mondo.

everlook
Silver
19/12/2012 | 11:05

  • Like
    0

se hai pochi soldi, mar rosso (anche se non fa caldissimo di giorno 24 di sera 14) se hai tanti soldi potresti andare a cuba o in colombia.

forse in egitto è più facile per il free, nelle altre località quantomeno il regalino è di rito.

se ti interessa solo il free lascerei stare la thailandia.

everlook
Silver
19/12/2012 | 10:59

  • Like
    0

appoggiati ad un'agenzia fai prima e ti eviti problemi. spendi una 20ina di euro in più rispetto che farlo da solo ma ti conviene.

everlook
Silver
18/12/2012 | 13:47

  • Like
    0

anche io lavoro in svizzera :) cmq tutte considerazioni molto giuste.

anche se una cosa si potrebbe dire: mettendo tutti i paletti (che anche giustamente) hai messo, difficilmente troverai una località priva di limiti e difetti.

la mia teoria fondamentale per la scelta della località è sempre la stessa: scelgo il posto con più qualità/quantità tra i posti meno conosciuti.

dando per scontanto che la città dei balocchi (parlo del free) non esiste, la cosa più intelligente è scegliere il posto dove ci sono più donne che uomini e dove la qualità media è molto altà.

così aumenti sia le possibilitù di rimorchiare sia quelle di rimorchiare strafighe. non cè certezza ma aumento di possibilità.

detto questo, considerando che parli russo e che non hai problemi di budget ti consiglio due posti entrambi in russia, che mi sono stati consigliati da russe (anche io ne conosco tante per lavoro e vacanza) e sono:

SOCHI sul mar nero (a capodanno vai sul sicuro)
SAMARA a est del mar nero, un pò lontana da raggiungere ma ti posso assicurare che lì i turisti europei e gli italiani non sanno neanche come sono fatti.

nel caso scegliessi una delle due sarebbe bello avere una recensione dettagliata di queste due città che mi ripropongo io stesso di visitare e che come ben vedi non sono presenti su questo forum....e questo già non è un segnale da poco.

io andrò a mosca e spero che tra amiche in loco e un pò di culo mi possa scaldare tra le cosce di qualche bella moscovita visto i -20 che si prevodono.

buon capodanno:)

everlook
Silver
13/12/2012 | 17:59

  • Like
    0

non ho esperienza delle città da te menzionate, in compenso sono stato fidanzato con due ragazze di lviv che vivono in italia per alcuni mesi..e tutt'eddue sempre senza che mai io chiedessi niente saltavano fuori con discorsi del tipo....ahhh se andassi nella mia città le ragazze ti guarderebbero tutte...ahhh se andassi nella mia città dovrei stare attenta alle mie amiche..ahhh di quà ahhh di là..

non certo per adularmi, lo dicevano con la faccia di una che dice se lo fai ti taglio le palle :)

per dirlo la ragazza con cui esci...un fondo di verità ci sarà pure..

sicuramente è risaputo che nella cittadina a fianco a kiev, in discoteca trovi le stesse fighe (provinciali) e sono molto più facili delle menose metropolitane.

secondo me hai scelto bene. facci sapere.:D

everlook
Silver
13/12/2012 | 17:03

  • Like
    0

@Kraun

certo capisco:) liberissimo di non essere uno sportivo convinto, e di goderti la tua pancetta. Però io ho 10 anni più di te e fidati quando ti dico, che un corpo asciutto e snello aumenta del 100% le tue possibilità con le donne, anche con le russe che tanto ti piacciono.
Oltretutto hai 21 anni...la pancetta a 21anni? ne ho visti tanti dire a 20anni, ma si un pò di pancetta piace alle donne (me le presentasse...) a 30 anni essere 8-9 kili in sovrappeso e a 40 fare le ferie in thailandia pesando 100 kili e scopando solo a pagamento..

ora non voglio dire che tu diventerai obeso ci mancherebbe..dico solo che se ami le donne e ne vuoi avere tante e per più tempo possibile...rinuncia un pò al cibo e cura il tuo corpo perchè, giusto o sbagliato che sia, al giorno doggi più hai un aspetto fisico pregevole più possibilità hai di scopare.

te lo dico perchè tu ti lamenti che le donne guardano i ragazzi ben messi fisicamente...ma il problema non sono le donne (tu guardi le donne belle o quelle brutte scusa?..una russa brutta te la faresti?) il problema è che il bello, il curato piace, quindi visto che sei ampiamente in tempo ama di più il tuo corpo che le donne ti ameranno di più:)

è solo un consiglio ovviamente.

everlook
Silver
13/12/2012 | 15:24

  • Like
    0

dico solo che quest'estate sono stato due volte in vacanza nello stesso posto. la prima a fine giugno, la seconda ad agosto...

a fine giugno eravamo gli unici italiani e c'erano un sacco di ragazze...ad agosto sembrava di essere sul lungo mare di rimini...

due posti completamente diversi. e parlo delle località "nuove" che si menzionavano prima..

consiglio anche io località come la turchia o zone sul mar nero meno conosciute (da noi) e più conosciute da donne dell'est..

everlook
Silver
13/12/2012 | 14:45

  • Like
    0

@Kraun

la recensione è onesta e ben fatta anche se si possono dire alcune cose se mi permetti.

  1. hai capito che da oggi in poi le melanzane non le cagherai più di striscio dopo che hai conosciuto le russe. Bè che dire non sei stato ne il primo ne l'ultimo ma ti voglio far notare una cosa: il motivo per cui le russe sono più aperte all'uomo rispetto alle italiane è per un 50% legato alla loro cultura e per un 50% legato alla carenza disarmante di uomini di qualità nel loro paese. Parliamoci chiaro i ragazzi italiani in media sono tra i più belli del mondo, cè poco da dire. Quindi non credere ne che le italiane siano stronze ne che le russe siano generose, è questione di opportunità.

  2. e questo si collega alla premessa del punto uno, non credi che a 21anni dire "forse non sono molto attraente" "alleno la mente e non il corpo" "i palestrati li guardano tutti e a me neanche di striscio" sia un pò come dire...butto la spugna senza nemmeno averci provato? smettila di piangerti addosso. Parli inglese? sei una persona colta ed educata? bene. perchè vai in giro a 21 anni con un fisico poco curato? perchè non ti iscrivi a un corso di nuoto o in palestra o fai qualche sport? niente monociglio, capelli tagliati in modo decente, abiti giusti.
    Credi forse che curarsi sia da ignoranti? credi che le donne italiane, russe o di altri paesi se ne freghino? hai trombato 2 donne perchè sei stato gentile e interessante, magari ne trombavi 5 o 10 se fossi stato ANCHE messo bene fisicamente.
    Critichi i "palestrati" (anche giustamente) per ignorare palesemente tutto ciò che può essere cultura e intelligenza ma fai lo stesso con il tuo corpo.
    Il mio è un consiglio perchè sei giovane. Una volta scoperai perchè sei ben tenuto, una volta perchè sei simpatico e intelligente, ma perchè per pigrizia rinunciare a tutte le potenzialità che potresti avere? a buon intenditor...

  3. Spero per te che tu riesca a trovare un lavoro e a viaggiare il più possibile che è una cosa bellissima. Spero anche che finchè sei giovane tu eviti il sesso a pagamento dedicandoti al free. Ti dico una cosa che non vuole essere per scoraggiarti ma per informarti:

una cosa è trovare russe da trombare in 2 giorni nel villaggio turistico, una cosa è andare a mosca a san pietroburgo a samara o a sochi...

Le ragazze in vacanza, russe comprese, sono molto più aperte, te lo dico per anni di esperienze dirette e non vorrei che atterrando a mosca il 10 di agosto tu abbia una sonora delusione. Vacci assolutamente non mi fraintendere, le donne sono molto più belle e molto più disponibili di un italiana media...ma mosca non è un villaggio turistico dove la figa bionda te la da per un cannolo e una cola :)

Ti consiglierei quindi di cominciare dalle località estive preferite dalle russe, che potrebbero essere in ordine sparso, odessa, antalya, alcune isole greche come kos o ios o mikonos, sunny beach in bulgaria e anche altre...
se poi ami i resort e i villaggi un viaggetto a sharm el sheik lo devi per forza fare, li le russe sono di casa...come in tutti i villaggi devi anche avere fortuna di trovarle nel periodo in cui vai tu anche se in linea di massima ci sono tutto l'anno.

spero tu non te la sia presa se ho usato toni a volte duri.
in bocca al lupo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI