Andiamo

everlook

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

everlook
Silver
04/06/2012 | 06:09

  • Like
    0

qualcuno mi fucilerà.....

se sei una ragazzo abbastanza sveglio (e i tuoi amici anche) da capire quello che dico lascia stare la spagna e il portogallo....andate in bulgaria o in ukraina per stare sul mare...

se non capisci...allora anche io ti consiglio lisbona

everlook
Silver
01/06/2012 | 07:00

  • Like
    0

dai ragazzi mollate al presa. Ve la ricordate la vostra prima volta in un paese dell'est? che sia polonia, ungheria, russia, ucarina, croazia..etc etc?

Quel senso di estasi e di rincoglionimento perchè il vostro cervello italiano non è abituato a gestire più di una figa alla volta (se va bene)? Non vi ricordate le facce dei vostri migliori amici la loro prima volta?

E' normale che (visti i viaggi fatti in precedenza) l'impatto di un posto dove cè mediamente molta più figa lasci trasudare entusiasmo.

In più amico in erasmus che presenta amiche, diventa tutto più facile.

Non mi pare abbia detto ho scopato come un riccio. Ha detto che è pieno di figa (ed è vero) ha detto che ci sono tante ragazze rispetto ai ragazzi (ed è vero sopratutto in rapporto all'italia) e ha detto che vestendovi bene e comportandovi bene avete buone chance sopratutto rispetto agli uomini rumeni che sono orrendi (altrettanto vero)

Ovviamente ha usato i toni di qualcuno che entra per la prima volta nel paese dei balocchi.

Avesse recensito 10 scopate in 4 giorni. Ma una scopata, una sega a pagamento e quattro chiacchiere con qualche figa in 5 persone non è che faccia un bottino chissà quanto entusiasmante.

Io gli credo perchè rientra nella normalità.

C'è solo quel aurea di rincoglionimento da figa che ovviamente pervade la recensione. Ma è comprensibile.

everlook
Silver
31/05/2012 | 07:26

  • Like
    0

@immensavacca infatti mi tengo aggiornato e vi leggo con piacere proprio perchè non escludo niente. Non credo che lo farò mai come stile di vita, ma sicuramente un bel giorno mi farò il mio bel bagno turco la mia sauna e la mia nuotata con annessa scopata di gnocchettina russa 19enne, magari fresca fresca di fkk. (preferisco le giovani)

spezzo una lancia a favore del pay rispetto al free: tendenzialmente fai sesso con donne che sono professioniste del sesso e che offrono un servizio mediamente superiore a quello che può essere una studentesa universitaria. è sicuramente un plus

everlook
Silver
31/05/2012 | 07:22

  • Like
    0

@ErPrincipe bè diciamo che il turismo li va dai 16 ai 35. La percezione è che ci siano più ragazzini ma solo perchè ci sono le scuole di lingua tipo EF. Però a mezzanotte (essendo minorenni) i bimbi hanno l'obbligo di rientro.

L'anno scorso ne avevo 29 e non nego di dimostrarne almeno 4-5 meno a detta di tutti. In più mi piace la patata giovane :).

Chiudi dicendo.....prendi una 20 enne svedese o russa vestita da sera...sfido un qulunque uomo tra i 15 e i 65 anni a non volersela trombare.

si parla di trombare è ...per cose serie certo l'età ha un altro peso:)

everlook
Silver
31/05/2012 | 07:01

  • Like
    1

@immensavacca sorrido per il modo colorito con cui commenti e condivido il tuo punto di vista. non aprò nessun topic ho solo risposto a una domanda fattami. cmq credo che la differenza sia proprio li a me non piace pagare, anzi mi inibisce, mi smonta, mi rattirsta. senza offesa per nessuno .
@fede assolutamente non si scopa sempre. però io oggi mi scopo ancora ragazze (o amiche di ragazze) che mi sono lavorato anni fa (spendendo i famosi 500 euro) quindi diciamo che il free è a buon rendere il pay è a se stante. la volta dopo sono altri 500 e poi altri 500...insomma se uno vuole farlo tutti i mesi è come avere una rata. giusto o sbagliato è una rata troppo alta per adesso che non ne ho necessità.
chiudo perchè non voglio invadere ulteriormente spazi che non mi competono.

everlook
Silver
31/05/2012 | 06:52

  • Like
    0

@Schiantatope assolutamente:)

purtroppo non esiste il paradiso in terra.

Siamo sul forum per cercare di scegliere il posto all'inferno che sia meno colmo di diavoli e più di diavolesse, tutto quì.

everlook
Silver
31/05/2012 | 06:34

  • Like
    0

@psycobeluga ma sei fissato con sta storia del vantarsi. Ho 30 anni suonati non sono un ragazzino e non scrivo su un forum per vantarmi di aver speso 700 euro per una casa al mare. sai quanto me ne frega. Ho speso una cifra normalissima e oltretutto da dividere con altra gente.

Ho spiegato a @pacio il motivo per cui ho optato per la villa. Per una questione di relax visto che vado in vacanza. La monocamera può essere comoda funzionale poco costosa ma di certo non è il massimo per godersi il mare, il sole, il cibo e l'estate.

Poi ripeto se continui a non leggere la discussione scrivendo cose insensate allora ti do ragione, sono entrato apposta per vantarmi di aver affittato una casa vacanze a cipro.

@pacio 4 km non sono tanti, abbiamo intenzione di noleggiare o moto o quad o dune buggy per muoverci. in motorino 4 km li fai in 5 minuti.

Considera poi che mi sono documentato e tutte le spiagge migliori sono fuori da aiya. Nissi beach è a 2 km, golden beach altrettanto...quindi cmq ti devi muovere dal centro.

Ovviamente sono ben coscente che non è che le ragazze si fiondano a casa tua appena ti conoscono. Però una volta che le hai conosciute invece di fare i turni (come mi è capitato tante volte :D) per usare la monocamera, le posso portare a casa dove ognuno ha la sua stanza e i suoi spazi.

everlook
Silver
31/05/2012 | 06:24

  • Like
    0

@sexybangkok sisi concordo sulle perplessita delle ragazze dei gogo. Anche se una che lavora tutta la sera può anche sganciarla gratis per divertimento se sei un bel ragazzo, ma rimane certo l'eccezione e non la regola.

Quindi tu mi consigli Kho Phagan per trovare un pò di turismo dell'est? mi informerò non ne avevo mai sentito parlare. se hai qualche dritta in merito sarebbe ben accetta

everlook
Silver
31/05/2012 | 06:17

  • Like
    0

@ErPrincipe mi pare tanto lo sfogo deluso di qualcuno che è andato in vacanza che non ha scopato.

descrivi aiya napa come so potrbbe descrivere ibiza, mikonos, ios, kos, pag, malta etc etc....

sono mete estive dove cè casino, uomini, donne da tutta europa...di certo nessuno si aspetta il paradiso in terra.

cè un però....io la tua recensione la trovo POSITIVA:
"(per quanto riguarda la spiaggia piena di fauna dell est che ora mi sfugge il nome, sicuramente livelli alti ma approccio quasi impossibile)"

ottimo direi, pieno di fauna dell'est, detto da te che stai parlando male del posto mi lascia molto contento. ce ne fosse stata una quantità normale avresti probabilmente detto POCA figa vista la tua delusione.

avete rimorchiato 4 russe di qualità e ve le siete portate al soho? bè non è mica una cosa cosi semplice, 4 russe di qualità mi pare ottimo, vuol dire che cè materia su cui lavorare. poi ovviamente non si conclude sempre.

mi lascia perplesso però...tu ci sei stato 1 settimana diciamo, ogni sera (visto che descrivi la serata tipo) rimorchi gruppetti di russe e concludi solo una pompa? e gli altri niente....mah.... molto strano che sia colpa delle ragazze, senza offesa.

cmq per farti un esempio, sono stato a malta l'anno scorso, mi sono fatto qualche ragazza e ho scopato con una sola oltretutto italiana, straniere ZERO.
Però a malta è pieno di figa, pieno di ragazze e pieno di straniere. Non verrò mai a scrivere che è sputtanata perchè non sono stato fortunato. La materia prima cè e merita, molto più di altre località realmente sputtanate.

Credo che valga la stessa cosa per cipro. Alla fine tu scrivi, tanta figa e poca resa.

Ma la tanta figa basta e avanza, poi serve bravura e fortuna.

Recensirò cipro a luglio e ti saprò dire meglio.

everlook
Silver
30/05/2012 | 12:06

  • Like
    0

@Schiantatope sisi ma ti credo, è di esperienze personali che stiamo parlando e di percezione della realtà. Certo fine luglio è sicuramente peggio che fine giugno per wuanto riguarda il turismo dell'est che si muove quasi tutto tra giugno e luglio.

ti è parso più facile conoscere in spiaggia o nei locali?

cmq quello che ti vorrei chiedere a parte la delusione per non aver trombato, in generale ci sono ragazze dell'est in buona quantità e di buona qualità o no?

poi ovviamente va anche a fortuna ma la domanda è ce nè tanta o ce nè poca?:)

everlook
Silver
30/05/2012 | 10:38

  • Like
    0

@picone non credo di essere in grado ne all'altezza di dare consigli. mi ritengo semplicemente fortunato perchè la mamma mi ha fatto di bella presenza e con la battuta pronta. non credo di saperci fare più di altri, anzi magari molto meno, però gioco bene le mie carte tra aspetto fisico e chiacchiere.

se posso dare un consiglio a parte il vestirsi bene ma sobri e essere sempre un filo "galanti" (lo so che vogliamo solo scopare ma se la scopi coi guanti bianchi è più contenta...sono donne :))

è quello di avere carattere. dire sì quando cè da dirlo e dire no senza problemi. far vedere che si ha un pò di cultura, che si viaggia, che si ha interessi di vario tipo (anche se non tutto quello che si dice è vero) insomma ho capito che la donna straniera è molto affascinata da un uomo all'apparenza colto, che sa parlare, che sa comportarsi, che ha le idee chiare.

ovviamente cercando di non risultare sbruffoni. low profile insomma.

queste per me sono state sempre le carte vincenti per concludere, sia con le "ragazzine" sia con le donne più grandi.

everlook
Silver
30/05/2012 | 10:26

  • Like
    0

@psycobeluga ahah due cose...la prima leggi la discussione prima di palrare...cosi non fai figure di M? mi è stata chiesta la motivazione da @pacio e ho risposto semplicemte la verita

la seconda.... se descrivo la monocamera sarà perchè ci sono stato anche io parecchie volte non credi?

l'invidia è una brutta bestia.

everlook
Silver
30/05/2012 | 08:07

  • Like
    0

@pacio ho preso la villa perchè, tornare a "casa" dopo una giornata di mare e mettermi un oretta sulla mia sdraio a bordo della mia piscina a sorseggiarmi un aperitivo dopo una bella doccia all'aperto magari guardandomi l'inizio della partita diegli europei sulla tv satellitare mi fa sentire davvero in vacanza...

non come rientrare in monocamera, affacciarsi al balconcino in mattoni adiacente a tutti gli altri, mettere su l'acqua per gli spaghetti calpestando le scarpe e i vestiti che hai mollato li la notte prima, visto che il cucinotto è a 1metro e mezzo dal letto e stando attento al tappetino di foruna che utilizzi vicino alla porta del bagno perchè quando fai la doccia si riempie di acqua....

ecco visto che a parte la gnocca sono in vacanza vorrei sentirmi in vacanza a tutti gli effetti. senza contare che la casa è a 4 km da aiya napa e a 2 da nissi beach e che se conosco in spiaggia, l'idea di dire "venite in villa da me a fare una grigliata in piscina" mi ispira non poco:)

ovviamente la gnocca è sempre ben accetta ma a prescindere da quella quanto meno mi godo la vacanza molto di più rispetto alla monocamera.

per farti capire....guarda nella casella di posta cosa ho prenotato per 12 giorni.

everlook
Silver
30/05/2012 | 07:55

  • Like
    0

@Schiantatope sono davvero perplesso, in che periodo sei stato? possibile che persone che sono state nello stesso periodo abbiano pareri cosi diversi...parlo di altre recensioni.

rimango ancora più perplesso quando dici....mikonos, ibiza, formentera??????!!!!!!!, e isola di pag.....
senza stare a discutere sui posti, che sono in fondo alla classifica delle mete per cuccare (isola di pag stracolma di italiani che cantano poporoppoppopo)...mi interessa sapere perchè torneresti a mikonos e non a cipro?

non cè figa? cè ma non te la danno? non ci sono locali? ci sono troppi uomini? le tipe sono cesse?.....

dammi una motivazione, perchè sinceramente se dovessi consigliare una metà per cuccare quelle da te proposte NON le consiglierei e il fatto che tu le preferisca a cipro mi lascia molto spiazzato.

everlook
Silver
30/05/2012 | 07:22

  • Like
    0

@sexybangkok sicuramente sei esperto e il parere di chi è esperto va rispettato..

ma partendo dal presupposto di essere tra i 20 e i 35 anni , di bell'aspetto , giovanile e con i modi giusti, concordo sul dire che il free in thailandia è più che fattibile e che le thailandesi NON sono tutte troie di professione.

sono stato a pucket 2 settimane ed è capitato anche a me di rimorchiare free, nei locali e in albergo una receptionist...avevo 17 anni ero con i miei e ti assicuro che non ho sborsato una lira....ai tempi.

ovviamente bisogna andare in discoteca e trovare ragazze normali, non le prostitute.
altresì vero che a fine prestazione qualunque ragazza accetta un pò di soldi, ma a tua discrezione, visto che non lo fa di lavoro. In un paese dove la povertà è sovrana nessuno rifiuta il denaro, ma è un altro paio di maniche.

Quello che mi lascia perplesso e su cui ti chiedo lumi è quando si parla di russe, finlandesi, italiane free...

ora so che ci sono russe accompagnate, so che ci sono russe escort.... ma free?

turismo free dall'est europa? me lo confermi? a me non risulta ma sono stato anni fa.

everlook
Silver
30/05/2012 | 07:08

  • Like
    0

@ciula88 sisi conosco bene le differenze. per questo non amo il pay. è vero che sei sicuro di trombare ma sei anche sicuro di pagare e di avere tempo molto limitato. La mia domanda era solo per valutare pro e contro tra free e pay. Parto dal presupposto che ovunque sono andato, ho quasi sempre concluso con ragazze di qualità, sicuramente non 3 in 1 ora e mezza :) ma magari una sola per più giorni, spendendo gli stessi 500 euro di cui parlavamo prima, ma facendosi 3-4 giorni di vacanza oltre a nottate intere di sesso.

Per adesso considerando che il free va "bene" 500 euro per 1 giorno di vacanza e 1 ora e mezza di sesso non rientrano nei miei parametri del "vale la pena" con questo senza giudicare nessuno, assolutamente. chiudo qui che sono OF e ti ringrazio per le risposte.

everlook
Silver
29/05/2012 | 10:13

  • Like
    0

io ci andrò a fine giugno ma questa volta non mi sono fatto fregare. niente monocamera con cucina da barboni. guarda le case vacanza. io ho prenotato una villa sul mare da 100 mq + 50 mq di giardino con pisicna privata 3 metri per sei, veranda, 3 camere da letto, barbeque etc etc etc...ad un prezzo ottimo.

dopo varie esperienze negli aparta-hotel mi sono reso conto che cmq il rimorchio lo fai al di fuori di giorno e nei locali di notte. e se rimorchi porti in villa...

everlook
Silver
29/05/2012 | 10:02

  • Like
    0

se volete stare in europa le mete sono le classiche.

escluderei ibiza, lloret de mar e anche palma, mi butterei sicuramente sulla grecia , kos o Ios oppure su cipro.

In alternativa potrei consigliarvi malta. Andate nella sezione dedicata a leggere le recensioni. Quantità di studentesse bionde impressionante e locali a entrata gratuita.

Anche se sinceramente vista la vostra età vi consiglierei di provare il mar nero. Se quello che vi interessa è la quantità di donne sicuramente sunny beach e golden sands. Sono mete meno facili da raggiungere ma anche meno europeizzate.

Non mi farei scappare l'opportunità di andarci.

everlook
Silver
29/05/2012 | 09:39

  • Like
    0

sono stato in thailandia 10 giorni e parlando di bellezza media delle ragazze sicuramente le thailandesi non sono niente di che. come in tutto il mondo si trovano anche le fighe ma sono una rarità.

in compenso hanno delle mani, una pelle e dei capelli meravigliosi. a volte sono anche i piccoli particolari che fanno la differenza.

certo è che se per te qualità significa mora/bionda alta occhi verdi e terza di seno allora evita la thailandia.

everlook
Silver
29/05/2012 | 09:34

  • Like
    0

@ciula88 bè siamo intorno ai 500 euro insomma. 300 di scopate + 150 di autostrada e caselli (tu abiti a treviso ma è posizione privilegiata, diciamo un prezzo medio venendo dal nord) + 30/50 euro di albergo + eventuali extra.

la mia domanda era legata per capire il rapporto denaro/tempo di chi va in un fkk e fare un paragone con quella che può essere la spesa per un viaggio all'insegna del free.

in poche parole 500 euro per 1 ora e mezza di sesso con tre donne diverse.

chiaro:)

everlook
Silver
29/05/2012 | 08:08

  • Like
    0

@medusekiller kos ad agosto? hai detto bene...dovrete lottare per avere la figa quotidiana...

periodo peggiore per andare e posto conosciuto e inflazionato. Ottima metà per vacanza con amici e divertimento. ma facilità della figa pari ad una qualunque località marittima ad agosto, ne più ne meno.

Rapporto uomo/donna ad agosto direi 2 a 1.

Concordo con sunny beach, anche se gia in parte sputtanata è molto più economica e vicina di tante altre località (per fighe ukraine russe bulgare rumene etcetc), per questo la quantità di figa è superiore.

comunque tutti quelli che sono stati a kos si sono divertiti e tra le tante che potevate scegliere avete scelto tutto sommato bene.

quando tornate mi raccomando recensione.

everlook
Silver
29/05/2012 | 08:00

  • Like
    0

oddio......

"voglio solo divertirmi, quindi vado al dunque, non ti chiederò "ma se ci vado trombo?"

  1. "una delle domande è questa: per ficcare come dei pazzi, è meglio Riga o Tallin?"

  2. "si tromba veramente così facile rispetto a qua? la maggiorparte sono pay oppure no?"

  3. "che zone (anche albergo con posizione tattica) mi consigli dove beccare figa a tonnellate? roba di universitarie, mi accontenterei di farmi anche un paio di Miss Università =]"

com'era la premessa non ti chiederò se ci vado trombo?.....

ma mi spieghi su quale galassia speri di trovare figa a "tonnellate" ad aspettare te?

ti accontenteresti di miss universita estonia? come dire di una playmate di 22 anni....bè fattibile direi, che ci vuole?

poi ci chiediamo perchè le straniere sono cambiate....se questa è la mentalità e l'approccio con cui si viaggia...

everlook
Silver
29/05/2012 | 07:54

  • Like
    0

faccio una domanda a tutti gli esperti di fkk.

quanto costa mediamente una giornata di "divertimento"?

incluso viaggio (diciamo da milano per stare vicini), alloggio, extra e ovviamente ragazze (diciamo 2-3 ragazze senza extra particolari)

sono neofita completo ma leggendo i prezzi, per un giorno e una notte tutto compreso possiamo parlare di circa 600 euro?

everlook
Silver
29/05/2012 | 07:41

  • Like
    0

@HBS il tallin fashion week lo conosco bene :)

comunque la domanda era legata alla qualità "tipo modelle" delle ragazze. Non andrei mai in lettonia a cercare le modelle di professione. Sono ben consapevole che appena si sentono dire che sono belle e che possono fare soldi con la loro bellezza diventano milanesi.

Io parlavo delle perle ancora non "scoperte"e cioè di tutte quelle ragazze che per interesse o per casualità non fanno le modelle di lavoro ma potrebbero tranquillamente esserlo.

ci credi che spesso e volentieri mi è capitato di fare un complimento ad una ragazza stupenda ricevendo da lei uno sguardo e un sorriso stupiti...come a dire..davvero?

questo secondo me è sintomo di due cose: 1 i maschi non italiani non inondano le donne di complimenti. 2 in altri paesi cè talmente tanta figa, che spesso alcune fighe sono "sfigate" e cioè non cosi popolari, magari perchè più semplici e meno tirate di altre.

everlook
Silver
29/05/2012 | 07:19

  • Like
    0

@HTTP certo capisco cosa intendi. la cosa che mi lascia molto perplesso è che tu sei stato adesso che è maggio. ci sono davvero cosi tanti italiani?

visto che sie super aggiornato, parliamo di percentuali, quanto meno come percezione.

quante russe, quante inglesi, quante da altri paesi?
e sopratutto quanti uomini rispetto alle donne?

ritengo da sempre che la discriminante più influente per il rimorchio sia il rapporto numerico uomo donna. influisce pesantemente sul successo o l'insuccesso.

quando torno da aiya napa ti darò le mie impressioni. Per quanto riguarda mikonos la metterei tra le prime dieci località estive ma nelle ultime posizioni e comunque escludendo agosto. Malta e sunny beach meglio sicuramente.

Sant'antonio da scartare, se non altro perchè di per se ibiza non è terra di rimorchio e in più io e le inglesi ubriache non andiamo molto daccordo e li purtroppo ci sono solo quelle.

attendo con curiosità le tue impressioni sopratutto a livello numerico su aiya napa..

everlook
Silver
29/05/2012 | 06:57

  • Like
    0

non andare nei night a zagabria, finiresti per bere bicarbonato etichettato cristal e spendere tutti i soldi che hai.

se sei di bell'aspetto e giovanile fatti consigliare qualche disco bar nella zona. (cambiano ogni 3-4 mesi a zagabria).

leggi la mia recensione sulla croazia e non farti troppe aspettative la croazia come livello di difficoltà è ben al di sopra di polonia rep ceca romania russia ukraina e altre...

come a dire o ci sai davvero fare o non becchi niente.
in compenso le croate sono davvero molto fighe, quindi se becchi , becchi bene.

aspettiamo recensione.

everlook
Silver
29/05/2012 | 06:44

  • Like
    1

@http scusa se mi permetto... ti stavo leggendo con interesse visto che ho affittato una villa per gli ultimi 10 giorni di giugno proprio ad aiya napa.

considero la mia vacanza una vacanza relax - mare - gnocca in questo ordine di priorità.

che non ci siano modelle russe a gambe aperte che ti aspettano è risaputo ma quelle non ci sono neanche a mosca o a sharm o a malta o sul mar nero.

ma che la situazione sia sputtanata mi sembra eccessivo da dire, a detta anche di persone che ci sono state di recente..

detto questo...torni da poco da cipro e quindi sei super aggiornato non posso che non ascoltare i consigli... ma non puoi chiudere dicendo....andate a mikonos e a sant'antony?????

ma ti prego aiya napa sputtanata e tu mi mandi a mikonos? o peggio ancora a sant'antonio ad ibiza (covo di inglesi ubriachi per eccellenza dalla mattina alla sera)

le due località da te citate sono nella mia top five di località marittime sputtanate. essendoci stato diverse volte te lo posso assicurare.

a questo punto meglio malta o sunny beach o qualche località sul mar nero....piuttosto kos o ios ecco.

rimango abbastanza allibito. cosa ti fa dire aiya napa sputtanata andate a mikonos o a ibiza? sono curioso di capire le motivazioni

everlook
Silver
29/05/2012 | 06:20

  • Like
    0

si è vero romania e albania aggiungerei anche la slovenia... sono i posti dove è più probabile che le ragazze parlino italiano...

ma ti dico la verità andare in romania sperando di trovare una che ci stia e che parli italiano è come fare un terno al lotto.

al massimo viaggia con un amico o 2 amici massimo che conoscono la lingua, buttatevi in qualche locale e se non combini tu combina lui qualcosa raccatti...

in generale cmq corso di inglese almeno per la grammatica di base.
poi utilizzo di chat in lingua inglese esclusivamente per impratichirsi con la lingua, quanto meno scritta.
in ultimo viaggiare e cominciare a parlottarlo anche solo per chiedere informazioni.

puoi conoscere il libro di grammatica a memoria ma se non lo parli mai non lo saprai mai parlare.

everlook
Silver
29/05/2012 | 06:11

  • Like
    0

allora facciamo così. faccio finta di credere che tu non sia un fake, anche se tutta questa onestà strappalacrime è al limite del credibile su un sito che si chiama gnoccatravels e non psiche e dintorni....

cmq....non sei bello, non sei esperto, non sei ricco, parli inglese?

a prescindere che tu lo parli o meno escludi l'europa. L'unico posto dove puoi trovare "amore" (è questo quello che cerchi) è il sud america.

Vai a cuba, li con pochi soldi sei ricco e alle cubane interessa l'uomo bianco in quanto lo vedono come prospettiva di cambiar vita. Trovati una bella 30enne cubana, trattala bene, portala fuori a cena e falle qualche regalo vedrai che sarà la tua fidanzatina fedele.

3 giorni? scordati i tre giorni per scopare. Neanche se fossi alto bello giovane e ricco avresti grandi possibilità di scopare free.

ripeto....molti dubbi su di te e su tutta questa paradossale discussione

everlook
Silver
25/05/2012 | 10:13

  • Like
    0

@LittleTruths frequento la croazia da tanti anni e confermo quando si dice che le croate sono molto belle.
Non sono ragazze facile perchè molto orgogliose e gia molto donne fin da piccole. Una 15enne croata mangia in testa a un'italiana senza problemi.

Se però non sei un mostro, parli inglese e ci sai fare nei modi cè da divertirsi.

everlook
Silver
22/05/2012 | 09:08

  • Like
    0

@Gulliver potere dell'ipnosi mediatica.

ferma una ragazza per strada dicendole che sei un agente di moda e ti riderà in faccia...

dagli il tuo sito web (fasullo ma creato ad hoc) e penderà dalle tue labbra...

è un pò lo stesso motivo percui le ragazzine urlano quando vedono marco carta o perchè le ragazze immagine fanno pompe ai concorrenti del grande fratello...

se è in tv, in radio o su internet è vero, è figo, è giusto....

ipnosi mediatica

everlook
Silver
22/05/2012 | 09:03

  • Like
    0

recensione vecchia di almeno 5 anni, copiata pari pari dai viaggidellagnocca

1 ora per leggera 3 secondi per copiarla e incollarla

everlook
Silver
22/05/2012 | 07:28

  • Like
    0

tantissime belle e facili....

se ci fosse un posto cosi credi che lo scriverei su questo forum?

fate domande sensate ragazzi, se volete risposte sensate.

se no dicono che a lisbona ce ne siano tante e facili. al ritorno scrivete recensione.

everlook
Silver
21/05/2012 | 06:46

  • Like
    0

ahah l'unca cessa non poteva che essere italiana

everlook
Silver
21/05/2012 | 06:42

  • Like
    0

non lavoro in un agenzia di viaggi, ma conosco molte russe e soprattutto conosco molti uffici marketing...

un sito che pubblica le mete migliori scelte dalle russe che vogliono divertirsi il 20 maggio e cioè alle porte dell'estate?...

ragazzi non fatevi abbindolare, strategie di marketing oltretutto ben pagate da chi ha interessi diretti e non. E' tutto pilotato e pianificato...senza contare che è scontato..

La grecia, l'italia, la spagna, l'egitto..... ahaha ma dai....cè bisogno del sito che mi dica quali sono le mete estive più rinomate al mondo? che centrano le russe? qui si parla delle località turistiche per eccellenza del mar mediterraneo

marketing solo marketing fidatevi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI