Andiamo

everlook

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

everlook
Silver
12/12/2012 | 12:38

  • Like
    0

@ulodj

ahaha e questo da dove salta fuori :-))

everlook
Silver
10/12/2012 | 13:00

  • Like
    0

@pablos74

tutto giusto..continuo a non capire una cosa...

ma se una ragazza mi piace, cosa mi importa se prende le provvigioni sul drink che le offro? al massimo si può dire che se ti accorgi che è una prostituta che reicta la parte allora invece di offrire chiedile la tariffa cosi risparmi i soldi del drink e te la porti diretta a casa.

ma nel caso contrario io offro un drink a una thailandese come a una russa come a una italiana se sono interessato, ci mancherebbe che offro da bere pensando che grazie al long insland me la scopo. o non avete mai offerto ad una ragazza per galanteria?

non credo ci sia qualcuno in questo forum che è seriamente convinto che offrire da bere o da mangiare possa aumentare le chance di scopare? (forse oscar :D)
è ovvio e scontato che quando esci con una donna (di qualunque nazionalità) offri tu, anche se è una tua amica o tua cugina ma non certo con l'idea che se offri scopi. Magari fosse cosi semplice.

dire...alla fine hai speso di più è come dire che ci sono uomini che spendono 100 euro di drinks nella speranza che lei te la dia..mi pare assurdo...e se cosi fosse allora sì mi associo al coro e gli dico "ma vai a mignotte che spendi meno".

Ma sinceramente, se offro dieci euro di drink o 30 euro di cena e poi me la porto a casa per tutta la notte ho risparmiato e anche parecchio rispetto ad una prostituta.

Se non me la da pace, sono le regole del gioco, se non ti piace non giocare e vai a mignotte. Il free è fatto di rischi e soddisfazioni, non c'è compravendita ne certezza.

Chiunque arrivi a offrire, cene, viaggi, regali, case e vitalizi per portarsi a letto una donna è un pazzo.

Devi essere in grado di valutare la donna e capire quante possibilità hai. Se non ne hai mollare il colpo altrimenti, come gia detto, meglio andare a mignotte.

everlook
Silver
10/12/2012 | 12:23

  • Like
    2

@sidera

permettimi una precisazione: parto dal presupposto che ho avuto tante ragazze italiane brave e belle...

però....è troppo comodo dire che qui si fa di tutta l'erba un fascio e che seconte te (e anche secondo me) ci sono tante belle e brave ragazze anche in italia..

è un discorso qualunquista tanto quanto quello di dire le italiane sono tutte melanzane.

Il punto che ti sfugge è il seguente: le italiane sono considerate "melanzane" in rapporto a cosa? in rapporto alle altre italiane?

no....in rapporto a donne di altri paesi e di altre nazionalità.

Se voi donne viaggiaste un pò di più, vi accorgereste che gli uomini in europa (e nel mondo) sono un disastro rispetto agli italiani (ma avete presente come sono i russi? i croati? i cinesi? gli americani!!?? gli inglesiii!!?? e potrei andare avanti, sia fisicamente e sia come rapporto con le le loro donne?

Dico una bugia secondo te quando ti dico che le ragazze straniere ci adorano nella maggior parte dei casi, per i nostri modi, per le piccole cose, per la mentalità...tutte cose che per voi italiane sono ovvie e scontate e a cui non date peso.

Inoltre la bellezza media di molte donne di altri paesi è parecchio superiore a quella italiana.

Siete mai state a cuba? in venezuela? in brasile? in russia? in ucraina? in olanda? in polonia? in croazia? in slovacchia?in lituania?in lettonia? in romania? ..e potrei andare avanti..

avete visto il livello medio di bellezza delle donne? e il loro modo di fare rispetto al vostro?

ci sarà un motivo se "l'italiano" è rinomato nel mondo. L'italiano non l'italiana. A parte i cubani e forse gli svedesi e i norvegesi (se ti piace il genere latticino) trovami degli uomini più belli di quelli italiani di media ovviamente.

Bisogna viaggiare, osservare e comparare, non si può sempre prendere ad esempio le 4 amiche di scuola e dire non è vero che tutte le donne sono uguali. Ampliate un pò le prospettive.

Una donna russa di un metro e ottanta, bionda, occhi verdi, dolce e indipendente, senza un filo di cellulite ma dove la trovo in italia? e se la trovo fa parte di quel gruppo di stronzette che se la tirano e che vivono per farsi vedere.

Ti assicuro che non è uno stereotipo, vai in russia, vai in polonia..viaggia... renditi conto del tipo di qualità del tipo di mentalità, a quel punto capirai meglio perchè voi siete "melanzane" per noi.

Hai mai sentito dire vado in italia per le donne? si va per l'arte, per il cibo, per la cultura, per il paesaggio per la dolce vita...non certo per le donne.

al contrario centinaia di donne vengono in italia per cercare un uomo.

allo stesso modo si va a cuba, in russia, in ucraina, in brasile, in venezuela, in polonia e tante altre per le donne.

Queste non sono chiacchiere da bar sono cose risapute che hanno più di un fondo di verità.

Ma ripeto, viaggia e osserva, puoi anche non credere a me o alle esperienze degli altri utenti. Fai un bel biglietto per kiev o per cuba e apri gli occhi.

Siete diventate talmente viziate e abituate ad essere trattate bene che gli uomini in italia si sono stancati di corrervi dietro e con la globalizzazione chi è furbo e può cerca una donna più bella più dolce meno montata e meno "melanzana".

everlook
Silver
04/12/2012 | 12:47

  • Like
    0

@oscar ovviamente ogni mese salta fuori la tua favoletta della buonanotte che fa sorridere ma non è credibile, ti esorto a rendere i tuoi personaggi meno caricaturali se vuoi davvero sfondare :)

cmq la cosa che fa ridere è il finale, dove chiarisci il motivo per cui inventi e scrivi i tuoi racconti:

"In conclusione devo effettivamente avvertire che non e' garantito che si scopa se si offre qualche lavoro,forse poteva esserlo una volta, ma ormai è dura. I tempi sono cambiati, la riconoscenza non esiste...."

mi stai avvertendo che se assumo una donna, le pago lo stipendio, la porto fuori a cena, le pago le rose rosse lei non me la da perchè non è riconoscente?

perche una volta si che te la dava...ma oggi nooooo i tempi son cambiati e ci sei tu che ci avverti che la riconoscenza è morta?:D

ma dico io, partendo dal fatto che inventi storie che non stanno ne in cielo ne in terra...ma che gusto ci trovi a scoparti una per riconoscenza?

capisco perchè piaci, capisco perchè paghi...ma per riconoscenza è la cosa più triste che ci possa essere...in pratica dovrebbe scopare perchè le fai pietà...

in effetti...la pietà è l'unico sentimento che si può provare per uno come te.

everlook
Silver
03/12/2012 | 16:04

  • Like
    0

@uccellolombardo la discoteca si chiama appunto la grotta :)

le serbe in vacanza in croazia sono un classico, sono bellissime e più facili delle croate che ci abitano..

io lo dico sempre la croazia non è un paese facile ma la bellezza delle ragazze ha pochi rivali...è da vedere.

everlook
Silver
03/12/2012 | 15:19

  • Like
    0

ovviamente la richiesta suscita ilarità, soprattutto per i toni..

credo che l'amico @Renzo intendesse dire: se vado in vacanza in thailandia e non voglio andare con le prostitute di mestiere (che siano professioniste o freelance) ho la possibilità di buttarmi su quella fetta di ragazze "normali" , rimorchiare e quindi scopare gratis?

in poche parole in percentuale a pattaya o a phuket su 100 ragazze (thai e straniere) quante sono quelle che non si prostituiscono?

ai massimi esperti la risposta...seria e ponderata però.

io ti dico che ci sono stato con la famiglia quando ero giovane e l'impressione è stata che le ragazze "rimorchiabili" e cioè quelle che non praticano il mestiere diciamo sono 1-le straniere in vacanza 2 - le thai che lavorano nei ristoranti, negli hotel, nei negozi (magari non tutte ma molte)

quindi su 100 ragazze prese a campione direi che un 10% è considerabile free..per free intendo che non lo fa di mestiere ne per arrotondare, lo fa perchè ha voglia e piaci.

everlook
Silver
30/11/2012 | 15:22

  • Like
    0

@PiazzaStamazza

continui a non capire o a non leggere. nessuno dice che dici cazzate. ma che esageri.

non puoi vedere tutto bianco o tutto nero, come in tutti i paesi del mondo puoi trovare la merda e l'oro, ovviamente la bielorussia è un paese ex comunista e come tale è "diverso" dall'italia come lo è la russia e tutti gli altri paesi confinanti...

quindi giusto dire.. occhio ragazzi non è l'italia quindi andateci ma ricordatevi che non siete in italia.

Rileggi la tua recensione, incute terrore, ripeti ovunque, non fare questo, non fare quello, non andare li, non dire cosi, non non non non non...

da come scrivi tu o vai in bielorussia conoscendo il russo, bardato tipo spedizione sull everest, con 8 fidanzate bielorusse gia pronte a coscie aperte e con conoscenze molto importanti per pararti il culo con la milizia pseudo nazzista che ti vuole inculare..o se no morirai vergine di freddo e senza un euro.

non è così. questo si sta dicendo e lo sai anche tu che ci sei stato 1 anno.

non puoi prendere l'esempio negativo e farne la regola, questo viene fuori dalle tue parole te lo assicuro.

ho preso le temperature come esempio...siamo gia passati da -40 a -28 intanto... ora sinceramente su 30 giorni a gennaio quanto tempo la temperatura sta a a -28?
la temperatura media in bielorussia a gennaio è -6 -7 non è questione di opinioni o esperienze.

per questo dico, giusto recensire ma non fare falsa informazione.

everlook
Silver
30/11/2012 | 10:53

  • Like
    0

@PiazzaStamazza qui nessuno dice che tu stia dicendo "cazzate" si sta dicendo che esasperi i toni...la gente come te è la stessa che pensa che tutti i musulmani siano terroristi, che tutti i siciliani siano mafiosi, che tutti i napolatenani siano dei ladri che tutti i genovesi siano tirchi, che tutti gli americani siano grassi....etc etc

non puoi fare una recensione piena di stereotipi e pretendere che quella sia "la verità assoluta sulla bielorussia"

hai fatto a botte con 5 butta fuori bielorosussi? benissimo ma con quanti hai riso scherzato mangiato ballato bevuto etc etc? il 98% della gente che hai incontrato, ergo ti pare giusto dire """ATTENTI CHE I BIELORUSSI SON PERICOLOSI""" , sei tendenzioso.

una sera c'erano -38 perchè è passata la perturbazione polare? ok ma tutti gli altri giorni dove faceva 0, -2, -6 (che sono la maggior parte) dove li mettiamo? ti pare giusto dire """"MORIRETE ASSIDERATI A -40""", sei ancora tendenzioso.

e potrei andare avanti pezzo per pezzo.

Hai raccontato le tue esperienze (sopratutto quelle negative) ed è giusto ma non facciamo come l'uomo che va a riga, nessuna gliela dà e torna dicendo a riga non si scopa non ci andate.

chiudo dicendo....io a minsk a gennaio non c'ero, ma le temperature registrate a minsk nel mese di gennaio 2012 sono queste:

http://www.accuweather.com/it/by/minsk/28580/january-weather/28580

la temperatura più bassa registrata a gennaio e precisamente il 31 gennaio è -14.

capisci che risulta difficile anche crederti, l'impressione è che tu ingigantisca tutto...non si capisce bene per quale motivo.

everlook
Silver
29/11/2012 | 16:41

  • Like
    1

@PiazzaStamazza

la tua recensione è tendenziosa e ti spiego perchè.

ho fatto a botte con 5 bielorussi una volta: NON andate in bielorussia perchè vi menano

in alcuni giorni la temperature arriva a -20 (non -40 ti prego non sei al polo sei a minsk): NON andate in bielorussia morirete assiderati

una volta alla cassa hai trovato la cassiera furbetta: NON andate in bielorussia vi inculano i soldi

i prezzi per gli stranieri sono più alti che per i locali: NON andate in bielorussia vi spennano (che poi scoperta dell'acqua calda..in tutti i paesi i prezzi per gli stranieri son più alti, chiedi a un giapponese quando costa un cono gelato a firenze)

in dogana ogni tanto trovi il finanziere o il poliziotto fetente che ti odia perchè non russo o bielorusso: NON andate in bielorussia, perquisizione anale in dogana

i tassisti sopratutto quelli abusivi tendono a fregarti perchè turista: NON andate in bielorussia perchè spenderete milioni di euro di taxi. (mai preso un taxi in egitto? un tuc tuc in thailandia? un abusivo a napoli?...guarda che cercano di incularti anche lì)

capita di trovare la milizia che ci prova e ti chiede 100 euro solo perchè avete le scarpe slacciate: NON andate in bielorussia perchè cè un clima repressivo e la polizia è tutta corrotta (questo si chiama generalizzare)

nei locali migliori con le fighe vere non entrerete mai perchè stranieri: NON andate in bielorussia tanto i locali più belli per voi sono off limits (in tutti i posti del mondo cè la selezione all'ingresso e il face controll nei paesi dell'est è ferreo. Prova a entrare all'hollyood a Milano il mercoledi sera senza donne al tuo fianco, scommetti che ti rimbalzano anche col passaporto italiano tatuato in fronte?)

il 99,9 % della gente non parla inglese: NON andate in bielorussia tanto non potrete comunicare con nessuno. (bugia, nelle zone commerciali e tra gli studenti linglese è conosciuto come in italia, non siete a piccadilly circus a prendervi il thé ovviamente ma te la puoi cavare)

insomma hai distrutto la bielorussia stereotipizzandola...

è come dire NON andate in italia perchè al nord fa freddo e cè la nebbia al sud son tutti furbetti vi rubano gli orologi e son tutti mafiosi...

dai sei esagerato.

everlook
Silver
28/11/2012 | 17:06

  • Like
    0

@pussy_assassins

si certo anche a milano può capitare la settimana che fa -5 la notte ma non è la temperatura media minima invernale

qui si parla di -40 :D le temperature oscillano in media tra lo 0 e i -10 con picchi a -20 in certi giorni..ma non certo di media

everlook
Silver
28/11/2012 | 13:23

  • Like
    0

sicuramente avrai un sacco di esperienza ma non facciamo disinformazione.

negli ultimi 5 anni le temperature in bielorussia a gennaio (che è il mese più freddo) non sono mai scese sotto i -20 con massime nel 2007(anomalo) di +3 +4 gradi durante il giorno

-40 gradi li trovi solo nella parte artica dell'emisfero terrestre non certo a minsk a meno di una perturbazione apocalittica.

minsk è nella fascia climatica di berlino e di birmingam in inghilterra non scherziamo

ho amici che per lavoro sono tutti mesi in finlandia e le temperature non scendono mai sotto i -25

per chiunque abbia curiosità:

http://www.eurometeo.com/italian/condition/city_UMMS/archive_select/meteo_Minsk

archivio storico delle temperature in tutto il mondo...gennaio 2012 minsk la minima -8 nella prima settimana del mese.

cmq fa freddo :D ma non da morire assiderati

everlook
Silver
27/11/2012 | 11:43

  • Like
    0

mi sentirei di precisare anche che in una località di vacanza è più facile rispetto ad una capitale europea per ovvi motivi.

se si vuole ottimizzare i risultati avendo dai 7 ai 15 giorni (almeno) la cosa migliore da fare è buttarsi su una località vacanziera dove le ragazze sono più propense alle avventure (che è ciò che noi cerchiamo).

Se al contrario si può stare solo per un weekend lungo credo che nessuno (nemmeno il brad pitt di turno) possa avere la certezza di combinare qualcosa a meno di avere la famosa botta di culo.

everlook
Silver
22/11/2012 | 11:48

  • Like
    0

cioè fatemi capire...qui si stanno dando consigli tipo "vi spiego come rimorchiare" relativi ad un bordello?

lancia qualche sorriso...vedi se è disponibile....facci due chiacchiere.....

quello che ho sempre apprezzato di chi va a mignotte è l'estrema onesta nel dire, io vado, pago e scopo seza rotture di c....

però far pure finta di essere dei latinlover conquistatori fa scadere tutto nel ridicolo

almeno un pò di onestà intellettuale :)

everlook
Silver
22/11/2012 | 10:55

  • Like
    0

@francisco ti rimando alla risposta che ho gia dato in un altra discussione, come vedrai di mete ce ne sono moltissime...in linea di massima evita cipro e visita prima tutte le altre che ti ho consigliato e in unltimo evita agosto...se vai a luglio o a settembre ti diverti ovunque.

http://gnoccatravels.com/discussion/comment/101238#Comment_101238

everlook
Silver
19/11/2012 | 11:11

  • Like
    0

siamo sempre lì...italiane in corso como quasi impossibile..a m no che non cerchiate la fidanzata

straniere più possibile...come in tutta milano e in tutta italia d'altronde...

unica cosa....inglesine ubriache.....mmm tra tutte le specie di straniere quella delle inglesi ubriache (o sane) è l'unica che non sfiorerei con un dito

de gustibus.

everlook
Silver
16/11/2012 | 13:27

  • Like
    0

sisi su quello sono daccordo, ma ti assicurche una porsche cayman o un cayenne non costano molto di più di un audi o di un bmw come bolli, assicurazione e mantenimento.

conosco persone che le possiedono e hanno stipendi medi e tenori di vita medi.

hanno preferito comprarsi il cayenne usato da 20mila piuttosto che l'a4 nuova da 32 mila e con la differenza ammortizzano alla grande i costi leggermente superiori di gestione.

ti assicuro che un tagliando in porsche non costa molto di più che in audi o in bmw.

ovviamente se si parla di porsche carrera, di audi r8 o di bmw m6 bè quelle sono altre cifre...:)

everlook
Silver
16/11/2012 | 13:03

  • Like
    0

@gianniDrudi dai non usiamo luoghi comuni....fiammetta è una ragazza normalissima , la conosco tramite un ex fidanzata e anzi ai tempi era pure un pò sfigatella, direi non esattamente il genere porcona che guarda la porsche...

oltretutto con il mercato delle auto oggi in ribasso, mi compro una cayman usata con 20mila euro e un cayenne con 15mila, non esattamente un auto da milionari :)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220141222&cd=634881675490000000
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223284106&cd=634885985230000000

per non parlare delle boxter che te le tirano dietro a 10 mila e pure meno

everlook
Silver
15/11/2012 | 17:30

  • Like
    0

@ IlDrago io trovo la prostitutuzone un lavoro dignitoso come qualunque altro se fatto con coscenza e totale libertà, trovo altrettanto dignitoso il fatto di andare in discoteca a rimorchiare le ragazze ubriache o (se fossi una donna) andarci per fare la prima donna nei privè...è la vita e ognuno la può vivere come meglio preferisce, nel rispetto di se stessi e degli altri.

ovvio che se si considera poco dignitoso tutto ciò che è materiale, vuoto, arrivista (come la modella ragazzina che si struscia sul 45enne pieno di grana) dovremmo per prima cosa chiudere il forum perchè se i parametri di giudizio della dignità sono quelli quì dentro l'elenco delle azioni "poco dignitose" sarebbe talmente lungo che non basterebbero 10 vite per elencarle.

dico solo questo piano con i giudizi perchè siamo tutti sulla stessa barca, donne e uomini, ognuno con le proprie meschinità.

everlook
Silver
15/11/2012 | 17:20

  • Like
    0

@fc. speroni e lo so non potrai mai capire che significa non vivere sul mare:) che invidia

everlook
Silver
15/11/2012 | 14:44

  • Like
    0

@fc. speroni la ragazza è carina sisi :)

da quello che vedo nella foto facevate mare a playa d'en bossa....spero che siate stati anche al las salinas e altre spiegge perchè il mare merita davvero a ibiza..a play d'en bossa è davvero brutto

everlook
Silver
15/11/2012 | 14:42

  • Like
    0

@siamhousepattaya io che non sono un ragazzino putroppo nell' 86 ero un bambino e ti credo sulla parola...

purtroppo i tempi sono cambiati io c'ero nel 2006 al privilege e vedi le stesse fighe che si vedono all'hollywood a milano purtroppo

dispiace un pò non aver vissuto quegli anni :)

everlook
Silver
15/11/2012 | 14:35

  • Like
    0

@IlDrago se quoti pussy e non me hai probilmente letto male visto che dicamo la stessa cosa.

certo che generalizzo, proprio perchè siamo tutti uguali di fronte a certe cose uomini e donne, se esiste domanda è perchè cè offerta e viceversa.

contesto il fatto che si giudichi un comportamento dicendo, se ti piace divertirti e fare l'oca o la troietta in discoteca fai direttamente la troia che sei più dignitosa

questa è una gran cavolata a prescindere e in più generalizza un comportamento che è insito nella natura umana, maschile e femminile e seguendo il quale le donne dovrebbe essere all 80% delle escort e gli uomini dei al 95% dei puttanieri di professione.

non posso condividere :)

everlook
Silver
15/11/2012 | 13:52

  • Like
    0

@IlDrago non ho fatto nessun discorso retorico, ho solo detto quello che ha detto anche @pussy_assassins ovvero che TUTTI sfruttiamo le nostre "doti" per vivere meglio

la donna sfrutta la bellezza, gli uomini il denaro nella maggior parte dei casi

se si comincia a criticare questo tipo di atteggiamento si dovrebbe criticare l'intera società e l'intera razza umana

troppo comodo fare il pignolo sulle donne e i loro comportamenti, dimenticandosi i nostri che non sono certo da meno.

everlook
Silver
15/11/2012 | 13:46

  • Like
    0

@IlDrago non mi sento di condannare una ragazza che a 18 anni va a sbronzarsi in un privè di una discoteca e magari si limona il tipino figlio di papà che ha comprato la bottiglia...

se parliamo di dignità allora parliamo anche degli uomini che pagano per fare sesso, è un comportamente dignitoso? da uomo vero?

non è più dignitoso avere una moglie tre figli fare il muratore e faticare dalla mattina alla sera?

son discorsi retorici che lasciano il tempo che trovano.

credo che la vita vada vissuta al meglio, che tu sia uomo o donna cercando quanto possibile di non guardare solo alle pecche altrui.

everlook
Silver
15/11/2012 | 13:38

  • Like
    1

discorsi giusti ma non generaliziamo! io credo che sia una cosa normale..se tu fossi una donna carina, entri in discoteca e valuti le alternative...

1-ballare in mezzo alla pista con un cocktail in mano dove una marea di maschi sudati e sbronzi mi palpa e me lo appoggia
2-ballare nel privè con un coctail in mano dove una marea di maschi sudati e sbronzi mi palpa e me lo appoggia

parliamoci chiaro loro sanno benissimo che gli uomini del "privè" vogliono le stesse cose degli uomini della "pista" ma tra i due mali, scelgo il male minore..lo farei anche io, lo faremmo tutti.

su questo mi sento di dire che noi uomini siamo parecchio ipocriti...è un comportamente umano e condivisibile.

altra cosa è dire se devi fare l'ochetta o la troietta fai direttamente la troia.

Vivo a milano e frequento lambiente delle discoteche milanesi e parliamoci chiaro, alle ragazze piace farsi vedere, ballare, atteggiarsi da "zoccole" ma la maggior parte fondamentalmente non lo sono, sono solo donne e la donna di per se è esibizionista, le classiche profumiere che te la fanno annussare.

Non significa essere troie ma essere furbe, sfruttano le nostre debolezze perchè sanno che per molti l'impressione che ci stiano è gia abbastanza per smutandarsi, ma a fine serata quello che ti rimane è un ciao e grazie mille.

everlook
Silver
15/11/2012 | 11:38

  • Like
    0

in effetti tra i tanti "consigli veri" e le tante "cazzate vere" che si leggono sul forum si potrebbe scirvere un bel libro...quindi direi...CAPITOLO PRIMO :)

è giusto anche dire che il sito è lo specchio della società, bisogna imparare a districarsi tra finti venditori di sogni e veri amici che sanno consigliarti.

everlook
Silver
14/11/2012 | 13:28

  • Like
    0

@fc. speroni bè avete avuto un colpo di fortuna:) prenotando oggi con le tue date per il 2013 il volo lo paghi 120 euro tasse di carta di credito incluse. a giugno lo stesso volo te lo sparano come minimo a 300 euro :)

se vuoi un pò di dritte per l'estate leggiti questa discussione, ho risposto alla stessa domanda.

http://gnoccatravels.com/discussion/5592/consiglio-per-prossima-vacanza-della-gnocca-in-estate-2013

everlook
Silver
14/11/2012 | 12:25

  • Like
    1

@fc. speroni diciamo che non si parla bene di ibiza in relazione ad uno gnocca travel, non perchè ibiza non sia meritevole ma semplicemtne perchè cè di meglio...dipende sempre da che esperienze hai avuto..

ci sono stato a 18 anni e mi sembrava il paradiso in terra, oggi dopo aver visto decine di altri posti e esserci tornato altre 2 volte è agli ultimi posti della mia classifica.. è un pò come esaltarsi per guidare una 500 abarth a 19 anni e poi ritrovarsi a 30 con un porsche gt3...diciamo che i punti di vista cambiano parecchio.

detto questo, in tutti i posti di vacanza con musica e gente giovane se ci provi è relativamente facile rimorchiare.

Visto che a quanto scrivi siete tre ragazzi svegli ti consiglierei di provare altre mete perchè se avete rimorchiato ad ibiza che è la località più inflazionata del mediterraneo sicuramente vi divertireste di più in altri posti.

Altra cosa da dire è la qualità della gnocca. Su questo credo non si possa discutere...a ibiza la qualità è medio/bassa. Ok se vai al pacha spendi 80 euro per entrare ti puoi anche rifare gli occhi con le ragazze più belle dell'isola ma mediamente la qualità è scadente...o vogliamo paragonarla alla qualità che cè a sunny beach a mamaia a golden sands a yalta a odessa a antalya alla stessa malta e potrei andare avanti...per chi ha visto anche uno solo di questi posti sa che il livello medio di gnocca è 2 spanne sopra ibiza.

in ultimo i costi,,, tu dici se ci si organizza...io non so quando hai prenotato ma voli dall'italia a meno di 200 euro A/R ad agosto non li ho mai visti...appartamenti a meno di 35 euro al giorno a testa nemmeno...probabilmente hai qualche amico o parente che lavora nel settore viaggi per spendere 330 euro volo e appartamento a fine agosto... anche ammesso che il volo lo hai pagato 100 euro...230 euro per 8 giorni di appartamento son davvero fuori mercato e sono l'eccezione non la regola.

chiudo dicendo...giusto dire che in discoteca non si rimorchia...ma dire non andarci è abbastanza assurdo...l'unica vera cosa bella di ibiza rispetto a tutte le altre località di mare è che puoi ascoltare la musica più bella d'europa se non del mondo con i migliri dj internazionali...se ti perdi un carl cox o un david guetta che non si vedono certo tutti i giorni che ci vai a fare ad ibiza? per la gnocca? bè ma per la gnocca ti assicuro che ci sono posti migliori:) e torniamo al discorso di prima.

ad ogni modo avete ottimizzato le risorse e ottenuto risultati quindi vacanza positiva :)

everlook
Silver
12/11/2012 | 18:00

  • Like
    0

@Pier divertitevi e nel frattempo potreste recensire qualche posto in cui siete gia stai...

everlook
Silver
09/11/2012 | 14:31

  • Like
    0

@DominicToretto andare a pay in russia è un delitto paragonabile ad andare a free in germania direi :D

mi viene da fare una domanda....una scozzese? in mezzo alle russe..... voto?

everlook
Silver
09/11/2012 | 11:56

  • Like
    0

no ma scusa @gabri è che qui ci si "scanna"(in modo benevolo) dalla mattina alla sera per recuperare la gnocca migliore nelle varie parti del pianeta e arrivi tu...

SEI STANCO DI TROMBARE 3VOLTE ALL'ANNO?.....LA SOLUZIONE TE LA DO IO!!!
PARTI CON ME PER LA MACEDONIA IN PULMINO!!

ci metti poco, non fai code, spendi poco e trombi tanto PURE SE SEI BRUTTINO (come i miei amici)

questo è quello che scrivi, che sa tanto di spam pubblicitario e non di invito per fare un viaggio insieme.

oltretutto proporre viaggi cosi lunghi in pulmino? hai mai fatto 1000 km in macchina? credo di si...e allora sai benissimo che 1 giorno lo perdi solo per andare 1 giorno lo perdi solo per tornare ( aprescindere che tu viaggi di notte o di giorno) arrivi sempre cotto alla meta.

Tu proponi località che distano 1500/2000 kilometri per vacanze di 5 giorni?

ha ragione @master....scrivi i prezzi cosi fai più bella figura e ti riveli per quello che sei uno pseudo agente di viaggio...per viaggi della speranza.

everlook
Silver
09/11/2012 | 11:30

  • Like
    0

@51M0 purtroppo cercare una località "ryanair" e pretendere che non sia piena di italiani e pellegrini è impossibile.

se vuoi davver sperare in un capodanno diverso devi spendere di più e andare in posti dove non ci sono collegamenti lowcost perchè come te ci sono altri 500 mila assetati che stanno vagliando la meta migliore e più economica per capodanno..quindi a capodanno che tu vada a riga a budapest o a varsavia cambia ben poco. spera solo di avere un pò di fortuna e divertirti. località migliori di altre tra le "solite note" di sicuro non ce ne sono.

everlook
Silver
09/11/2012 | 11:13

  • Like
    0

@Pier se hai gia visto Lloret e i tuoi amici Ibiza e Palma allora sicuramente vi consiglio di andare o a Malta o a Sunny beach o in alternativa appunto in Grecia come dicevano i colleghi, considera che certi posti come quelli sopra elencati vale la pena visitarli alla vostra età anche perchè tra 6-7 anni probabilmente non ci tornereste più visto il target. A cancun sono stato 2 volte sempre d'inverno e NON merita per un viaggio della gnocca, durante lo spring break si riempie di universitari/e ubriachi, ma non credere che sia facile rimorchiare a quanto mi hanno detto anche se sicuramente se siete tipi da birra in mano tutto il giorno è il posto giusto...unica cosa 1500 per 15 giorni a cancun ve li potete scordare.....dovreste aumentare il budget intorno ai 2200 euro.

Periodo di metà luglio ottimo per tutte le località di cui abbiamo parlato fino ad ora e oltretutto risparmierete anche qualcosa su voli e appartamenti

everlook
Silver
08/11/2012 | 16:09

  • Like
    0

@salvatoregiramondo dai salvo stavi andando bene....cosa centra questa specie di "sfuriata"....

ti stiamo dicendo che sei entrato dal macellaio a cercare le melanzane...hai semplicemente sbagliato negozio...non che non si voglia aiutarti...è che quà di melanzane non ce nè..se vuoi ci sono tanti wurstel e tante salsicce...

forse così è più chiaro ;)

everlook
Silver
08/11/2012 | 16:04

  • Like
    0

@tipappotutta a sei stato a samara? io ho un "amica" conosciuta l'anno scorso a sharm che è di lì e me ne parlava benissimo, sopratutto dalle sue parole ho capito che li gli italiani non li hanno praticamente mai visti.

come ti è sembrata? che puoi dirmi?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI