Andiamo

kerouac

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

kerouac
Silver
09/05/2020 | 15:19

  • Like
    0

@teseo said:
Ma qualcuno sa cosa si dice delle riaperture dei normali centri termali/wellness/sauna in germania? milioni di tedeschi li frequentano assiduamente e credo producano anche un pil non irrilevante a livello nazionale...

In Renania Settentrionale-Vestfalia dovrebbero riaprire per la Pentecoste (30 maggio), con apposite misure di protezione:

https://www.land.nrw/de/pressemitteilung/ministerpraesident-armin-laschet-stellt-nordrhein-westfalen-plan-vor

Mit Zieldatum ab Pfingsten (30. Mai 2020) sollen auch Thermen und Schwimmbäder, Spaßbäder und Wellness-Einrichtungen unter passgenauen Infektionsschutzkonzepten wieder öffnen.

Google translate:

Con la data prevista per Pentecoste (30 maggio 2020), anche i bagni termali e le piscine, le piscine divertenti e le strutture per il benessere dovrebbero riaprire in base a concetti specifici di protezione dalle infezioni.

kerouac
Silver
08/05/2020 | 17:27

  • Like
    0

Secondo fonti giornalistiche, la Renania Settentrionale-Vestfalia si prepara a varare un piano di riapertura in 4 fasi, come dettagliato in questo articolo:

https://www.wa.de/nordrhein-westfalen/coronavirus-nrw-stufen-plan-lockerungen-nordrhein-westfalen-schulen-freibad-laschet-kultur-13752619.html

La parte che ci interessa dice purtroppo:

*NRW-Plan für das Coronavirus: Gastronomie, Hotellerie und Tourismus
[...]
Stufe 4

  • keine Einschränkungen mehr;
  • ausgenommen von dieser Öffnung bleiben weiterhin zwingend so genannte Tanzlustbarkeiten wie Bars, Clubs, Diskotheken und Bordellbetriebe.*

Tradotto con google:

Piano NRW per il virus corona: gastronomia, industria alberghiera e turismo
[...]
Livello 4

  • niente più restrizioni;
  • ad eccezione di questa apertura, i cosiddetti divertimenti di danza come bar, club, discoteche e attività di bordello rimangono obbligatori

Per la fase 4, che rimuove le restrizioni del comparto, non è prevista ancora alcuna data di partenza (data che è invece il 30 maggio per la fase 3). Ma quel che è peggio è che alla riapertura indiscriminata del comparto faranno eccezione i bar, i club, le discoteche e i bordelli. Di fase 5 ancora neppure si parla. Aspettiamo un documento ufficiale, sperando che smentisca questo scenario.

kerouac
Silver
07/05/2020 | 12:19

  • Like
    0

@ElFlaco said:
ogni land deciderà in autonomia l’allenamento delle restrizioni, con tutte le conseguenze del caso.

Qui il piano di allentamento del NRW:

https://www.land.nrw/de/pressemitteilung/ministerpraesident-armin-laschet-stellt-nordrhein-westfalen-plan-vor

Questa parte mi sembra da segnalare per affinità ai nostri interessi:

Ab 30. Mai soll die Ausübung von Sportarten auch mit unvermeidbarem Körperkontakt und in geschlossenen Räumen wieder gestattet werden, ebenso der Betrieb in Hallenbädern.

Tradotto con google:

A partire dal 30 maggio, dovrebbero essere nuovamente consentiti gli sport con inevitabile contatto fisico e in ambienti chiusi, nonché l'operazione in piscine coperte.

Basterebbe istituire una disciplina sportiva ad hoc, e da giugno si parte!

kerouac
Silver
01/05/2020 | 19:34

  • Like
    0

@Dr.A said:

Magari viene inteso solo la libera professionista che lavora da sola nel suo appartamento privato o che va al domicilio del cliente e nel link da me postato sono intesi studio, laufhaus, fkk e massaggi happy ending vari?

Secondo me nel dare il via libera ai prestatori di servizi semplicemente non hanno pensato che comprendessero le prostitute.

Altrimenti è abbastanza un controsenso. Come dire che le parrucchiere possono lavorare ma i saloni di acconciature devono restare chiusi altri 2 mesi. Vedremo come evolve.

kerouac
Silver
01/05/2020 | 18:06

  • Like
    0

Curioso che mentre tengono chiuse le strutture in cui esercitare la prostituzione, proprio da oggi 1 Maggio le prostitute, in quanto fonitrici di servizi possono ricominciare ad offrire i loro servigi.

Qui un articolo che lo spiega:

https://www.oe24.at/oesterreich/chronik/Ist-ab-morgen-auch-Prostitution-wieder-erlaubt/428309024

Punto saliente:

Auch die Dienstleister sperren wieder auf. Neben Friseuren und Beauty-Salons nimmt auch die Rotlicht-Szene wieder ihren Betrieb auf. Denn geht es nach dem Gesetz zählen Prostituierte zu den Dienstleistern.

Tradotto con google:

Anche i fornitori di servizi si stanno sbloccando di nuovo. Oltre a parrucchieri e saloni di bellezza, anche la scena a luci rosse è tornata in funzione. Perché secondo la legge, le prostitute sono tra i fornitori di servizi.

Succederà che per due mesi per difetto di strutture, al pari dell'Italia, anche in Austria impererà il mercimonio a cielo aperto?

kerouac
Silver
01/05/2020 | 16:16

  • Like
    0

In Germania si è data la precedenza alla apertura di chiese e parchi giochi.

Invece nella vicina Austria da oggi possono già lavorare i prestatori di servizi (Dienstleister)

Guardando gli esempi forniti da wikipedia, anche la prostituzione ricade negli ambiti in cui si parla di prestatori di servizi:

https://de.wikipedia.org/wiki/Dienstleister

Dunque da oggi in Austria la prostituzione è legale, e teoricamente protrebbero già lavorare. In realtà, a differenza della Germania, in Austria per le prostitute è ancora obbligatorio un certificato che ne attesti la salute, dunque potrebbe volerci ancora un pò di tempo:

https://www.oe24.at/oesterreich/chronik/Ist-ab-morgen-auch-Prostitution-wieder-erlaubt/428309024

Credo che se le cose in Austria dovessero filare lisce, presto la Germania si accoderà. In fondo è ben documentato che le prostitute stanno continuando a lavorare sottobanco. Molto meglio autorizzare a lavorare le prostitute a condizione che dimostrino di essere sane, piuttosto che lasciare che lavorino comunque ma senza alcun controllo.

kerouac
Silver
28/04/2020 | 18:57

  • Like
    0

@asceta_pentito said:
pessima notizia anche per gli altri stati che stanno per riaprire:
https://www.fanpage.it/esteri/incubo-in-germania-i-casi-di-contagio-tornano-a-salire-dopo-lallentamento-del-lockdown/

In Germania ha ripreso l'epidemia da Coronavirus dopo un primo allentamento delle misure restrittive per il contenimento dell'infezione.

Io guardando la curva dei contagi negli ultimi giorni questa crescita non la vedo, al contrario vedo una diminuzione:

https://coronavirus.app/tracking/germany?mode=infected

kerouac
Silver
28/04/2020 | 17:32

  • Like
    0

Potrebbe diventare presto realtà una sorta di certificato di immunità, che tra le altre cose conterrebbe una biografia del possessore per quanto riguarda il Covid-19 (tamponi fatti, risposta anticorpale, vaccini, ecc.):

https://www.heise.de/tp/features/Corona-Gesundheitszertifikat-als-Exitstrategie-4710660.html

Un consorzio di enti sta già lavorando ad una versione digitale del certificato:

https://ubirch.de/fileadmin/user_upload/2020-04-16_digital_corona_health_certificate.pdf

Base per l'utilizzo del certificato per sfuggire alle misure restrittive sarebbe una proposta di legge che include modifiche alla legge per la protezione contro le infezioni (Infektionsschutzgesetz - IfSG). Qui il testo della proposta:

https://arbeitgeberverband-pflege.de/wp-content/uploads/2020/04/20-04-20-Formulierungshilfe-2.-GE-Bevo%CC%88lkge-003.pdf

Interessante è la parte che propone di inserire una frase integrativa dopo la terza frase del paragrafo 1 del punto § 28 della IfSG.:

http://www.gesetze-im-internet.de/ifsg/__28.html

Tale paragrafo 1 punto § 28, con le disposizioni delle prime due frasi, permette alle autorità di imporre delle misure restrittive al fine di contrastare la diffusione di malattie infettive. Come quelle di imporre a determinate persone di non abbandonare il luogo in cui si trovano, o di farlo solo a condizioni particolari. O quelle che vietano o limitano le manifestazioni pubbliche o altri assembramenti di persone, o chiudono piscine e altre strutture pubbliche. Autorizza a tal fine la limitazione di alcuni diritti costituzionali.

La terza frase che si propone di inserire dopo tali frasi suona all'incirca:

"I provvedimenti di cui alle prime due frasi non posssono essere imposti alle persone che dimostrano che, secondo le conoscenze attuali della scienza medica, non possono trasmettere le malattie infettive contro cui sono rivolte le misure di protezione."

("Gegen Personen, die nachweisen, dass sie nach dem Stand der medizinischen Wissenschaft die übertragbare Krankheit, wegen der Schutzmaßnahmen getroffen werden, nicht oder nicht mehr übertragen können, dürfen Maßnahmen nach den Sät-zen 1 und 2 nicht angeordnet werden.“)

kerouac
Silver
27/04/2020 | 16:12

  • Like
    0

Il portavoce del governo, Steffen Seibert, ha dichiarato che nel consiglio programmato per il 30 aprile non si prenderanno decisioni sull'allentamento delle misure di contenimento del Coronavirus, in quanto non ci sarà stato il tempo di vedere gli effetti degli ultimi allentamenti. Per nuove decisioni bisognerà aspettare il 6 maggio:

https://www.swr3.de/media-assets/regierungssprecher-seibert-ueber-moegliche-beschluesse-am-30-april-104.html

kerouac
Silver
27/04/2020 | 09:31

  • Like
    0

Curiosando tra vari siti degli FKK, mi è caduto l'occhio sul banner che si apre sulla homepage del Finca Erotica di Dierdorf: Riapertura prevista per il 4 maggio

9779673-F1.JPG

Mi chiedo:

  • è un banner vecchio non più attualizzato?
  • lo mettono per illudere le ragazze stufe dell'attesa e convincerle a non andarsene via?
  • sanno qualcosa che non è di pubblico dominio?
  • hanno forse trasformato la struttura in un salone di acconciature?

kerouac
Silver
26/04/2020 | 19:02

  • Like
    0

La polizia ha scoperto per caso in un appartamento di Colonia un bordello illegale. Denunciato un cliente e una mezza dozzina di prostitute di varia nazionalità per infrazione alle misure di contenimento del Corona, e incriminato il gerente:

https://amp.focus.de/regional/koeln/koeln-polizei-sucht-zeugen-entdeckt-stattdessen-illegales-bordell-in-wohnhaus_id_11925076.html

Per uno che ne trovano, ce ne saranno altri cento in attivitá.

kerouac
Silver
26/04/2020 | 10:33

  • Like
    0

Come prevedibile, chiudendo i luoghi deputati alla prostituzione la prostituzione si sposta in luoghi in cui non è prevista.

Questo video documenta come da quando la Kirmesplatz di Essen è stata chiusa, le prostitute hanno occupato e usano per i loro incontri il bar HardSportCafe dell'attiguo complesso sportivo universitario (esso pure chiuso a causa del Coronavirus), situato sempre sulla Gladbecker Straße circa 200 metri più a nord:

https://www1.wdr.de/mediathek/video/sendungen/lokalzeit-ruhr/video-vandalismus-und-illegale-prostitution-100.html

kerouac
Silver
25/04/2020 | 18:05

  • Like
    0

Pare che chi ha avuto un raffreddore da uno di altri 4 tipi di corona virus, sia protetto anche contro il Covid-19. Uno studio che ha esaminato i linfociti T di pazienti, ha trovato che il 34% delle persone che non avevano avuto contatti con il Covid-19 ne erano comunque protetti:

https://www.focus.de/gesundheit/news/kampf-gegen-virus-virologe-drosten-entscheidungsrhythmus-der-politik-im-kampf-gegen-corona-etwas-zu-kurz-in-der-bewertung_id_11921089.html

Se fosse confermato che basta prendersi un raffreddore per proteggersi, altro che aspettare il vaccino. Quale mezzo migliore che aprire subito gli FKK, e riempirlo di ragazze raffreddate per raggiungere l'immunità di gregge?

Chi ne capisce ed è interessato, può trovare qui la pubblicazione:

https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2020.04.17.20061440v1.full.pdf

kerouac
Silver
25/04/2020 | 17:55

  • Like
    0

@buongustaio said:
Ma i tamponi, di solito, si fanno laddove c'è un ragionevole sospetto di trovare qualche infetto... altrimenti sono tamponi buttati nel cesso... Che senso avrebbe fare tamponi a tappeto in zone in cui praticamente non ci sono ammalati?

Non so dove li facevano e dove no i tamponi. Resta il fatto che dalla 15 esima settimana hanno cominciato a diminuire i tamponi fatti (pur avendo capacità per aumentarne il numero, fino a 500000 in condizioni normali, aumentabili fino a 700000 in caso di necessità), mentre a livello nazionale ancora viaggiavano al ritmo di 3000 e oltre nuovi casi accertati al giorno.

Se il verbo è fermare precocemente le catene di contagi, bisogna individuare precocemente i contagiati. Anche quelli asintomatici, e per scoprirli altro modo che fare tamponi non c'è.

kerouac
Silver
24/04/2020 | 23:30

  • Like
    0

Interessante è notare come la Germania, pur vantando una capacità di eseguire fino a 500000 tamponi a settimana, stia in realtà riducendo il numero di test effettuati.

Questa tabella mostra come il massimo numero di tamponi effettuati sia stato raggiunto nella 14 esima settimana, poi ha cominciato a diminuire:

https://pbs.twimg.com/media/EWPQNcGXkAEbHtj?format=png&name=900x900

Non stupisce che meno tamponi fanno e meno positivi trovano. Sembra quasi che, mentre i Länder premono per la ripresa dell'economia, parallelamente vogliano artificialmente diminuire la percezione della gravità della diffusione.

kerouac
Silver
24/04/2020 | 23:14

  • Like
    0

Nel discorso di giovedì scorso al parlamento federale la Merkel ha invitato a procedere con cautela nell'allentamento delle misure restrittive, teme che si stia procedendo troppo velocemente. Qui il video del suo intervento (parte di interesse circa tra 27:13 e 30:30)

Vedremo cosa si deciderà il 30 aprile.

kerouac
Silver
16/04/2020 | 19:24

  • Like
    1

@Spingobene said:
Ciò significa che per tutta l'estate i bordelli resteranno chiusi in Germania, è evidente!

Qui c'è una dettagliata analisi delle misure decise ieri per quanto riguarda l'apertura dei bordelli.

https://prostitution2017.de/schutzgesetz/2020/04/16/sexarbeit-bordelle-und-corona-informationsupdate-16-04-2020/

In sintesi, tutto quello che si può dire con certezza: resteranno chiusi almeno fino al 3 maggio; grossi eventi (tipo swinger party) non riapriranno prima del 31 agosto 2020. Per saperne di più dobbiamo per forza aspettare la prossima conferenza, fissata per il 30 aprile.

La mia opinione: si va verso una progressiva riduzione delle misure restrittive, e verso un sempre maggiore affidamento sulla tracciabilità dei contatti mediante la piattaforma PEPP-T (Pan-European Privacy-PreservingProximity Tracing) per identificare precocemente le trasmissioni del virus e spezzare le catene di contagi. Il processo sarà guidato dal principio della non saturazione delle strutture sanitarie (attualmente ci sono ancora 10000 letti liberi in terapia intensiva). La prima attività (eccetto quelle sanitarie) a riaprire tra quelle di cura della persona sarà quasi certamente quella di parrucchieri, che sono stati invitati a tenersi pronti per iniziare il 4 maggio. In un certo senso si può ritenerla affine alla prostituzione, in quanto non permette il distanziamento tra i corpi. Intanto sono già stati riaperti i negozi fino a 800 metri quadri di superficie. Un valore di superficie entro cui rientrerebbero anche i più piccoli tra gli fkk. Fra un mese si potranno valutare i risultati. Se saranno buoni, stimo che da inizio giugno si potrebbero riaprire i bordelli, imponendo mezzi di protezione di naso-bocca e forse anche occhi. Trovate grottesco il pensiero di scopare con la mascherina? Beh, io trovo grottesco anche il pensiero di scopare avvolgendo l'uccello nella gomma. Eppure è una misura obbligatoria con cui abbiamo imparato a convivere. L'importante è che riaprano, poi nell'intimità di una camera chiusa si troverà un compromesso. Dubito che le ragazze diserteranno per paura: sono per la maggior parte in una fascia di età in cui, specialmente i contagiati di sesso femminile, hanno un decorso asintomatico o con sintomi lievi. Qualcuna ha fatto in tempo a infettarsi prima della chiusura ed ha diffuso il verbo: il virus non è nulla, giusto qualche giorno con il mal di gola e qualche linea di febbre.

L'ultimo ostacolo a cadere per chi arriva dall'Italia ritengo che sarà l'obbligo di quarantena. Al momento scordatevi di scopare prima di due settimane dal vostro arrivo in Germania, qualunque sia la condizione dei bordelli. Ma la rimozione di questa restrizione dipenderà dall'andamento dell'epidemia da noi, non dalla sua evoluzione in Germania.

kerouac
Silver
15/04/2020 | 19:34

  • Like
    0

La Merkel ha deciso oggi di prolungare fino al 3 maggio tutte le chiusure (tra cui sono esplicitamente elencati bordelli ed esercizi di prostituzione) già in vigore.

Tra i servizi per cui è indispensabile una vicinanza corporale, i primi autorizzati a riaprire saranno i parrucchieri a partire dal 4 maggio, purchè siano adottate misure di sicurezza, tra le quali indossare equipaggiamento protettivo individuale.

Le manifestazioni di massa restano vietate almeno fino al 31 agosto 2020.

Qui il testo:

https://www.bundesregierung.de/resource/blob/973812/1744226/bcf47533c99dc84216eded8772e803d4/2020-04-15-beschluss-bund-laender-data.pdf?download=1

kerouac
Silver
15/04/2020 | 00:37

  • Like
    0

Qui un articolo e video su una prostituta bulgara che vive e lavora sulla strada a Berlino:

https://www.express.de/news/panorama/prostituierte-spricht-ueber-corona--waere-ich-ein-mensch--wuerde-ich-hier-nicht-stehen--36554362

Nel video dice di aver preso 30 euro da un cliente con cui si è anfrattata al parco. Mi sembra realistico. E pure verosimile che una così di clienti ne abbia pochi.

kerouac
Silver
14/04/2020 | 23:15

  • Like
    0

Qui il testo del decreto di Beate Bahner, ci interessa il paragrafo 1, punto 9:

http://www.beatebahner.de/lib.medien/Corona%20Auferstehungs%20Verordnung.pdf

Si sta organizzando per mercoledi una manifestazione di solidarietà per l'avvocatessa:

https://www.impfkritik.de/pressespiegel/2020041304.html

kerouac
Silver
14/04/2020 | 19:57

  • Like
    0

L'avvocato tedesco Beate Bahner fa appello alla corte costituzionale federale per la rimozione di tutte le misure restrittive per violazione del primo articolo della costituzione (dignità umana).
In aggiunta emette un proprio decreto con cui dichiara riaperti teatri, cinema, saune, chiese e bordelli

E' stata ricoverata in un reparto psichiatrico

https://www.t-online.de/nachrichten/deutschland/id_87699240/corona-krise-polizei-bringt-coronoia-anwaeltin-beate-bahner-in-die-psychiatrie-.html

kerouac
Silver
13/04/2020 | 11:36

  • Like
    0

@wlafica said:
eccezioni di questo tipo non sono incomprensibili. Dopotutto il cibo è l'industria più importante, senza cibo muori di fame.

Verissimo. Anche se degli asparagi, per quanto coltivazione redditizia, si potrebbe pure fare a meno.

Ma si muore di fame anche quando il cibo, pur offerto in abbondanza, non hai i soldi per comprarlo. Questo ha spinto decine di migliaia di romeni ad affrettarsi a rispondere alla chiamata ad un lavoro stagionale in Germania. Trattasi di lavoro stagionale nei campi, immagino neppure particolarmente ben remunerato. E per inseguirlo lasciano un paese a rischio di contagio piuttosto basso (Romania 6300 casi, 323 casi per milione) per uno dove l'infezione è marcatamente più diffusa (Germania 130000 casi, 1546 per milione). E c'è ancora chi ha dubbi che le ragazze sgomiteranno per tornare a lavorare appena i bordelli riapriranno?

Curioso è invece come alla chiamata dei lavoratori stagionale in Italia da parte del ministro Bellanova

https://www.ultimora.news/Servono-rumeni-nei-campi-l-Italia-cerca-di-riaprire-agli-stagionali-in-agricoltura

i Romeni rispondono indignati: siamo i discendenti dei Romani o i loro schiavi? Dopo che il loro governo per proteggere i cittadini ha invocato le stesse misure dell'Italia, paese campione di decessi, con che sfacciataggine vorrebbero spedire lavoratori proprio in Italia:

https://www.activenews.ro/stiri/Varujan-Vosganian-dupa-decizia-autoritatilor-romane-de-a-trimite-lucratori-in-Italia-Noi-suntem-urmasii-Romei-sau-servitorii-ei-Cat-tupeu-poti-sa-ai-sa-invoci-masurile-luate-de-Italia-campioana-la-decese-ca-sa-justifici-siguranta-romanilor-160952

Ma dovessero riaprire i bordelli a situazione ancora non completamente sanata sarebbe veramente inaudito e gravissimo.
Io mi aspetto che non riapriranno per almeno altri 3 mesi, e francamente lo spero anche, in modo da dare una bella lezione alle più viziate e capricciose del mestiere, riportandole alla realtà che sono delle mignotte ed hanno bisogno dei nostri soldi, e non delle principesse che ci fanno il privilegio di concedersi.

Se prevarranno criteri puramente sanitari, mi aspetto che riaprano comunque prima degli stadi e di altre manifestazioni di massa come concerti, carnevali, feste popolari. E io pure spero che le ragazze avranno imparato a dare il giusto valore ai nostri soldi, almeno inizialmente.

p.s. ho letto l'articolo della zdf, mi sembra una gigantesca cazzata. ci saranno pure le disperate rimaste senza soldi, ma ragazze che viaggiano a botte di 10.000€ al mese in fkk non è credibile che rimangano a dormire per strada.
Magari alcune cozze disperate può darsi, ma dai ragazzi quale mignotta può finire in quelle condizioni???

Concordo che sia un articolo farcito di propaganda, che vuole mostrare sempre le ragazze come parte debole. Però si riferisce alla situazione di Berlino. Dove, con l'eccezione dell'Artemis, non ci sono fkk ma una miriade di bordelli. Tra i quali sicuramente non mancano quelli di infima categoria, le cui ragazze si saranno trovate particolarmente spiazzate e prive di appoggi. Ma all'AO offerto a 10 Eur per disperazione fatico in effetti a credere.

kerouac
Silver
12/04/2020 | 19:25

  • Like
    0

Altre immagini dell'assembramento all'aeroporto di Cluj, senza alcun rispetto delle distanze, in questo servizio che spiega come la Germania ha riaperto le frontiere per 80000 lavoratori agricoli stagionali:

Sono sicuro che anche le ragazze degli FKK non aspettano altro che arrivi la loro chiamata.

kerouac
Silver
10/04/2020 | 11:26

  • Like
    1

Per non sprecare il raccolto, la Germania ha riaperto le frontiere ai lavoratori stagionali in agricoltura. Questo articolo mostra con video e foto come circa 1800 romeni si ammassano all'areoporto di Cluj per cercare di prendere uno dei 13 voli charter destinati a varie località della Germania. Ci si aspetta la stessa folla per i voli programmati per sabato e domenica, a dispetto di tutte le norme sul distanziamento sociale:

https://www.activenews.ro/stiri/Inca-un-exemplu-de-%E2%80%9EDISTANTARE-SOCIALA-.-Noi-stam-in-case-de-Florii-si-de-Pasti-sute-de-romani-au-luat-cu-asalt-aeroportul-din-Cluj-pentru-a-pleca-la-cules-recolte-in-Germania-160961#.Xo9-EW0_huE.twitter

Aspettate che la Germania annunci la riapertura per le lavoratrici degli FKK e vedremo gli stessi affollamenti.

kerouac
Silver
04/04/2020 | 18:00

  • Like
    1

La chiusura dei bordelli ha portato le ragazze a riversarsi sulla strada o negli appartamenti privati.
A causa della mancanza di clienti e dello stato di necessità (tante ragazze non sanno più dove dormire) i prezzi sono scesi. Secondo questo articolo, a Berlino alcune prostitute stradali offrono servizi senza preservativo a 10 €:

https://amp.zdf.de/nachrichten/panorama/coronavirus-prostituierte-100.html

kerouac
Silver
03/04/2020 | 15:27

  • Like
    1

@wlafica
In Germania fare la prostituta è un lavoro come un'altro. Se sono prostitute registrate (come dovrebbero essere tutte) ed hanno pagato i loro tributi, nel momento di difficoltà possono accedere come tutti i lavoratori autonomi agli amortizzatori sociali previsti.

kerouac
Silver
03/04/2020 | 12:09

  • Like
    0

@gliufocus said:
A parte le cazzate in Germania hanno prorogato le restrizioni fino al 19 aprile!

Intanto sono anche preoccupati sulle conseguenze per ragazze che si sono trovate dall'oggi al domani senza avere di che vivere, ne parlava questo servizio della rete ARD qualche giorno fa (a partire da 13:45 circa):

Mentra ovunque cresce la consapevolezza che gli infetti effettivi sono molti di più di quelli ufficiali, sempre più si parla di test sugli anticorpi per identificare chi, consapevolmente o meno, ha già superato l'infezione e ha sviluppato una resistenza che lo rende immune. Su di loro si potrebbero allentare le misure restrittive.

Macchinari per il test automatico della presenza di anticorpi dovrebbero venire disponibili nei prossimi 2-3 mesi, ma anche prima, come spiega il virologo Christian Drosten dell'istituto Charité di Berlino:

https://www.watson.de/deutschland/coronavirus/444975360-virologe-drosten-neue-tests-sollen-zeigen-ob-du-immun-gegen-corona-bist

Mi chiedo quanto inverosimile sia pensare che anche gli FKK si doteranno del macchinario automatico per testare i clienti e concedere o meno accesso in base al risultato del test.

Già adesso per alcuni eventi viene richiesta la disponibilità a effettuare sul posto un test rapido su HIV e sifilide, vedi ad esempio questo evento programmato per il 20 aprile (ehe, non perdono tempo!):

http://event.sg-parties.com/erotikparty-bodensee/erotikambodensee.html

kerouac
Silver
21/03/2020 | 12:18

  • Like
    0

@gliufocus
Se ho capito bene, allora intendi che abbiamo:
100.000 casi scoperti
900.000 casi non scoperti

Dunque:
1.000.000 di casi totali con 4.000 morti, da cui:

Tasso di mortalità

4.000/1.000.000 x 100 = 0.4 %

I tedeschi si stanno facendo la stessa tua domanda, e propongono che la differenza del tasso di mortalità sia dovuto al fatto che la morte non è immediata (avviene in media 18.5 giorni dopo i primi sintomi), ed essendo da noi l'infezione cominciata prima sono cominciate prima anche le morti. I loro infetti sono invece ancora nella fase iniziale, e si aspettano che nelle prossime settimane il loro tasso di mortalità si possa avvicinare a quello italiano:

https://www.tagesschau.de/faktenfinder/letalitaet-coronavirus-101.html

kerouac
Silver
21/03/2020 | 10:20

  • Like
    0

@gliufocus said:
In Italia 47.000 infetti 4.000 morti. In Germania 15.000 infetti 41 morti. Tasso di mortalità Italia 8.5 [...]L unica spiegazione è che in Italia i casi sono molti di più almeno 100.000. In quel caso il tasso sarebbe dello 0.4 %

Per avere questo risultato al 100.000 manca uno zero.
E' evidente che c'è qualcosa che non torna, nel numero dei casi, ma penso anche nel criterio con cui le morti vengono attribuite sempre al coronavirus.

kerouac
Silver
17/03/2020 | 22:48

  • Like
    0

Il Baden-Württemberg ha chiuso gli esercizi di prostituzione dal 17 marzo al 14 giugno inclusi.

Fonte:

https://stm.baden-wuerttemberg.de/fileadmin/redaktion/dateien/PDF/200316_StM_VO_IfSG_Corona_1.pdf

kerouac
Silver
16/03/2020 | 08:45

  • Like
    0

@Redsquare said:
Intanto a chi interessa a stoccarda il Sakura chiude ufficialmente sino al 14 aprile. Visto ora sul sito. Paradise non so perché non mi interessa. ci si rifà coi ricordi dei bei tempi...

Dal 13 marzo a Stoccarda è vietata la prostituzione in ogni forma, . Club ovviamente, ma anche appartamenti, ecc.

kerouac
Silver
15/03/2020 | 23:08

  • Like
    0

Il governo del Nordreno-Vestfalia ha deciso di chiudere da lunedi 16 marzo tutte le attività in cui si esercita la prostituzione. Per il momento fino al 19 aprile, in seguito si deciderà come procedere in base ad una valutazione della situazione da parte dell'Istituto Robert Koch

@italia: anche il Golden Time di Brüggen si trova nel Nordreno-Vestfalia.

kerouac
Silver
15/03/2020 | 19:45

  • Like
    0

kerouac
Silver
15/03/2020 | 19:35

  • Like
    0

Ad Amburgo ancora nessuna chiusura, ma cresce la preoccupazione.

Nel bordello Geizhaus ai clienti viene misurata la temperatura per respingere chi ha sintomi di infezione:

https://www.mopo.de/hamburg/coronavirus-in-hamburg-bordelle-geoeffnet--wie-schuetzen-sich-prostituierte--36408964?originalReferrer=https://t.co/2Oxpu3Fmdf?amp=1

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI