Andiamo

kerouac

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

kerouac
Silver
05/08/2020 | 18:15

  • Like
    0

@enterprise said:
documento e telefono sono richiesti per disposizione delle autorità e non certo per sfizio dei gestori, ai quali l'incombenza provoca solo complicazioni e perdita di clientela, esclusivamente se si è nel locale dopo le 18.

E speriamo che le norme restrittive introdotte dopo i presunti contagi in discoteca vengano revocate adesso che l'Ufficio Federale di Sanità Pubblica ha ammesso un errore nella classificazione dei contagi:

Correzione: il principale luogo di contagio è l’ambiente familiare, non i club

Per quanto riguarda i locali erotici, non si conosce alcun caso di avvenuto contagio, come riassunto in questo articolo:

https://www.lustmap.ch/de/news/covid-19-bisher-keine-ansteckungen-in-sex-clubs-20/

Citazione dall'articolo (Google translate):

COVID-19: Finora non si è a conoscenza di alcun caso di infezione nei club del sesso

Secondo gli ultimi dati dei tracciatori di contatto cantonali, non sono note nuove infezioni nelle aziende erotiche dalla riapertura del 6 giugno. Le discoteche, in cui si sono verificate infezioni, sono esclusivamente discoteche senza offerte erotiche. Ora è anche chiaro che il maggior rischio di infezione può essere attribuito all'ambiente familiare.

kerouac
Silver
05/08/2020 | 17:21

  • Like
    2

Berlino, con il suo annuncio di riapertura dei bordelli il 1° settembre, sembra non stia facendo scuola

Il nuovo decreto del Baden-Württemberg sulle misure anti Covid, che entrerà in vigore il 6 agosto, ha prolungato il divieto di prostituzione fino al 30 settembre 2020 (§ 13 punto 2.: Es wird untersagt der Betrieb von Prostitutionsstätten, Bordellen und ähnlichen Einrichtungen sowie jede sonstige Ausübung des Prostitutionsgewerbes im Sinne von § 2 Absatz 3 des Prostituiertenschutzgesetzes.)

Fonte:
https://www.baden-wuerttemberg.de/de/service/aktuelle-infos-zu-corona/aktuelle-corona-verordnung-des-landes-baden-wuerttemberg/

Decreto in pdf:
https://www.baden-wuerttemberg.de/fileadmin/redaktion/dateien/PDF/Coronainfos/200728_CoronaVO_Konsolidierte_Fassung_ab_200806.pdf

kerouac
Silver
04/08/2020 | 17:30

  • Like
    2

A Berlino dall'8 agosto si scaldano i motori (consentiti servizi sessuali senza rapporto sessuale. Che sia il sadomaso?), dal 1 settembre si ricomincerà finalmente a scopare sotto strette regole igieniche. E' una decisione del Senato di Berlino, dunque vale solo per la città/stato di Berlino.

Fonte:
https://www.berlin.de/rbmskzl/aktuelles/pressemitteilungen/2020/pressemitteilung.969752.php

Google Translate:

Il Senato ha deciso per una graduale revoca del divieto di servizi sessuali che prevedono contatti fisici

Comunicato stampa del 04.08.2020

Dall'incontro del Senato del 4 agosto 2020:

Su proposta della senatrice per la salute, l'assistenza e l'uguaglianza di genere Dilek Kalayci, il Senato ha deciso oggi un modello a fasi per revocare il divieto di attività per servizi sessuali a contatto fisico.

A causa della pandemia Corona, esistono su tutto il territorio federale diverse strategie per affrontare la prostituzione. A Berlino, i servizi sessuali con contatto fisico sono attualmente vietati ai sensi del § 7 paragrafo 4 del regolamento sulla protezione delle infezioni SARS-CoV-2, e l'industria della prostituzione è chiusa. In alcune aree dei servizi relativi al corpo, come parrucchieri, studi di tatuaggi, sale massaggi, ecc., ci sono già i primi allentamenti sotto rigide norme igieniche.

Alla luce della situazione spesso molto precaria delle persone che si dedicano al lavoro sessuale, dal punto di vista della salute ma anche dal punto di vista della politica delle donne, è consigliabile pensare a misure di allentamento anche in questo settore, che consentano di lavorare in modo legale. Altrimenti esiste il rischio che le persone colpite diventino dipendenti a causa di emergenze economiche e che svolgano il loro lavoro in segreto in condizioni pericolose per la salute.

Per questo motivo, il Senato di Berlino ha approvato un modello a fasi di come potrebbero essere progettate le misure di allentamento nel settore erotico. Dapprima, dall'8 agosto 2020 saranno nuovamente autorizzati i servizi sessuali senza rapporti sessuali. Dal 1 ° settembre, anche i servizi sessuali con rapporti sessuali dovrebbero essere nuovamente autorizzati sotto condizioni rigorose.

kerouac
Silver
03/08/2020 | 18:54

  • Like
    1

Correzione: il principale luogo di contagio è l’ambiente familiare, non i club

Dai formulari di dichiarazione del referto clinico che riceviamo dai medici è emerso che la maggior parte dei contagi avviene nell’ambiente familiare, seguito dal posto di lavoro. Al contrario di quanto indicato nella tabella di venerdì, i locali di divertimento figurano con una percentuale a una sola cifra.

https://www.bag.admin.ch/bag/it/home/das-bag/aktuell/news/news-02-08-2020.html

kerouac
Silver
03/08/2020 | 10:20

  • Like
    2

Dopo che la Laufhaus Haus 74/76 di Kempten ha vinto il ricorso in tribunale che ne autorizzava l'apertura senza violare le restrizioni Covid, il governo della Baviera, a differenza delle attese, non si è mosso per chiudere i buchi dell'ordinanza Covid che hanno permesso la sentenza.

Ed ecco che sulla scia hanno già riaperto altre 2 laufhaus di Monaco:

https://www.leierkasten.sexy/

https://www.caesars-world.de/Home

Regole:

  • misurazione della temperature per ragazze, clienti e dipendenti. Obbligo di mascherina e disinfezione delle mani;
  • si entra dall'entrata principale, si esce dal retro accompagnati da una prostituta (nel caso del Leierkasten significa che si esce dalla scala di emergenza smile:
  • può girare per i corridoi un solo cliente alla volta per piano, gli altri aspettano davanti alla porta principale a distanza di 1.5 metri (marcata da coni);

Leierkasten.jpg

  • il bar è chiuso;
  • in stanza si sta al massimo 60 minuti
  • vietato il sesso di gruppo, consentiti solo rapporti uno a uno.

kerouac
Silver
31/07/2020 | 12:42

  • Like
    0

(m=bJ4hdaaecaa)(mh=sc3-f1WRoNE5Tgzw)original_728714281.jpg

Speriamo che la vicinanza al Pompeii sia solo geografica.

kerouac
Silver
31/07/2020 | 12:02

  • Like
    2

Nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore è in vigore un decreto che al paragrafo §2 punto 30 vieta la prostituzione.

Secondo l'attuale legge sulla prostituzione in Germania (ProstSchG), le prostitute oltre a registrarsi sono obbligate ad un consulto periodico ("intervista" la chiamano le ragazze) in materia sanitaria presso gli organi competenti. Nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore se ne occupa l'ufficio statale per la salute e il sociale (LAGuS). In accordo con il decreto che attualmente vieta la prostituzione, tale ufficio aveva sospeso le registrazioni e i consulti alle prostitute.

Come si legge in questo comunicato del LAGuS, dal 27 luglio sono nuovamente consentiti i consulti su appuntamento (solo per le prostitute che devono rinnovare il permesso, non per quelle che devono registrarsi):

https://service.mvnet.de/_php/download.php?datei_id=1626222

A che serve rinnovare i permessi per una professione vietata?

Il decreto di divieto scade il 13 Agosto 2020. Io dico che gatta ci cova

kerouac
Silver
31/07/2020 | 08:56

  • Like
    0

@gliufocus said:
@bubblegum su una mia opinione. Prima la legge del condom, poi la chiusura durante il covid a data da destinarsi, nonostante diversi sport come wrestling, lotta libera, nuoto, calcio che prevedono il contatto fisico sono ammessi. Poi zero sovvenzioni a questo mondo. Mi fanno pensare, che stiano approfittando della situazione x sferrare un colpo da KO, al mondo della prostituzione. Austria e Svizzera come Belgio e Olanda lo permettono? Sono forse più sprovveduti? O politicamente hanno le spalle più coperte? È una mia semplice opinione. Può essere anche una cazzata! Ma anche la cruda realtà!

In NRW proibita la prostituzione sotto ogni forma. Eppure quando ieri nella città di Essen si sono ammassati da tutta la Germania 750 (contro un limite di legge di 150) partecipanti ad un funerale di una nota famiglia Curda, le autorità non hanno mosso ciglio:

https://www.bild.de/bild-plus/regional/ruhrgebiet/ruhrgebiet-aktuell/stadt-essen-duldet-corona-verstoesse-750-trauergaeste-bei-clan-beerdigung-72145044,view=conversionToLogin.bild.html

Forse sarà perchè tutti indossavano la mascherina e mantenevano le distanze :

4,w=1986,q=low,c=0.bild.jpg

kerouac
Silver
29/07/2020 | 16:39

  • Like
    0

@dav_travel said:
Mi sono definitivamente trasferito a Norimberga.
Ora gli FKK sono tutti chiusi, I bar no, ma le discoteche pure loro.
Se pero' servono altre info fatemi sapere.

In Baviera sembra che le cose si smuovano più velocemente degli altri stati. Oggi apre il Fürth's Traumoase, a due passi da Norimberga, sembra senza troppe regole:

http://www.69bettgeschichte.de/hygienevorschriften.htm

Mascherina, consigliata la prenotazione, e se hai installato la app per il tracciamento del Corona non hai neppure l'obbligo di lasciare i dati. Questa settimana lista 3 ragazze, a parte una tardona Ceca, le altre hanno foto invitanti.

Conosci il posto e sai qualcosa sui prezzi?

kerouac
Silver
29/07/2020 | 15:51

  • Like
    0

Pare che a causa del sovraffollamento causato dal massiccio afflusso di clienti tedeschi in fuga dalle restrizioni teutoniche, l'ingresso non venga più garantito a chi non è cliente abituale.

Così si legge sul sito:

*Reservations are no longer possible.

*Regular visitors enter at all times with the approval of our management.

For the non-regular visitor, our management determines if the visitor is admitted.

kerouac
Silver
29/07/2020 | 12:42

  • Like
    5

Ieri sera anche ad Amburgo si è svolta una manifestazione di protesta, circa 80 prostitute e qualche centinaio di curiosi hanno sfilato per chiedere la riapertura dei bordelli.

Fonte:

https://www.ndr.de/nachrichten/hamburg/coronavirus/Demo-fuer-Wiederzulassung-der-Prostitution-auf-St-Pauli,prostitution252.html

L'articolo mostra un breve video della manifestazione. Ancora più interessante è l'audio linkato più sotto che contiene una dichiarazione di Falko Droßmann, capo del consiglio circoscrizionale di Amburgo centro (google translate)

Questa protesta, che le signore hanno fatto qui - beninteso, donne registrate presso la città, e che pagano le tasse e la previdenza sociale - ha dato i suoi frutti. Di fatto, in accordo con i nostri paesi confinanti, l'autorità sanitaria intende autorizzare nuovamente la prostituzione nelle strutture di prostituzione il 1 ° settembre se il numero di infezioni rimane basso.

Parole che fanno ben sperare, anche se bisogno vedere cosa intendono per numero basso di infezioni, più promettente allo stato attuale sarebbe parlare di numero basso di ricoveri.

kerouac
Silver
28/07/2020 | 14:44

  • Like
    0

@otello.ilmarchigiano se ha più di che riempire il frigorifero non è detto che per lei sia un male

kerouac
Silver
28/07/2020 | 12:46

  • Like
    4

Questa sera ci sarà una dimostrazione di prostitute a Colonia, sulla piazza della cattedrale, per chiedere la riapertura dei bordelli. Il divieto in NRW è fissato fino al 12 agosto. Secondo il ministero della salute non sono previsti allentamenti in quanto le prestazioni sessuali sono ad alto rischio di infezione a causa dell'indispensabile contatto corporale e del frequente scambio di partner.

Qui il video della intervista ad una prostituta, si vede una sindacalista che mostra gli striscioni preparati per la manifestazione:

https://www1.wdr.de/nachrichten/themen/coronavirus/sexarbeiter-in-der-coronakrise-100.html

Testo dell'articolo (google translate):

Corona spinge le prostitute nell'illegalità

Le prostitute temono per la loro esistenza. Dopo le restrizioni Corona, il sesso nello stato di NRW è stato bandito in tutte le forme.

Nicole Schulze, lei stessa lavoratrice del sesso e membro del consiglio di amministrazione dell '"Associazione professionale per i servizi erotici e sessuali" si lamenta che i suoi colleghi non ricevono alcun aiuto di Stato. Ma senza merito e senza supporto, questo porta molti nell'illegalità.

Signora Schulze, lei lavora anche come prostituta. Qual è la tua situazione personale?

Schulze: Molto, molto male. Dovrò presto anch'io lavorare illegalmente se voglio pagare le mie bollette e riempire il mio frigorifero. Hai provato a fare tutto per bene, hai pagato le tasse e ora ti capita questo. Questo è disumano!

I servizi sessuali sono ancora vietati nella Renania settentrionale-Vestfalia. D'altra parte, tu e altri lavoratori del sesso volete manifestare mercoledì sulla piazza della cattedrale di Colonia. Cosa chiedi al governo statale?

Schulze: Chiediamo una prospettiva! Un esercizio legale del nostro lavoro, come da molto è possibile con adeguate misure di protezione in Belgio o nei Paesi Bassi.

Il Ministero della sanità della Renania settentrionale-Vestfalia, responsabile di ciò, scrive che un'apertura è difficilmente concepibile fintanto che si applicano restrizioni massicce in altre aree della vita come la distanza, il fabbisogno di maschere e la tracciabilità delle catene di infezione.

Aree come saloni di massaggio e studi di tatuaggi sono anche aperte. Anche li non è possibile mantenere le distanze. Ma una soluzione è stata trovata lì con concetti di igiene. Abbiamo anche noi presentato un concetto di igiene, ma questo è stato finora ignorato.

Cosa include questo concetto?

Il cliente viene fornito con una maschera. La discussione preliminare si svolge con una mascherina e a distanza. Mantiene la mascherina anche durante il servizio sessuale. Lascia i dati che vengono conservati. Misure igieniche come la disinfezione e la doccia sono comunque standard.

Come puoi assicurarti che i dati lasciati siano corretti?

Non possiamo. Ma nessun ristorante e nessuna piscina all'aperto possono farlo. Siamo pronti a discuterne, ma finora nessuno della politica ci ha parlato. Il lavoro sessuale è un tabù e non abbiamo lobby.

Quali sono le conseguenze?

Non riceviamo aiuti pubblici. Tra i colleghi c'è una grave situazione di bisogno. Ecco perché il numero di prostitute che devono lavorare illegalmente aumenta ogni giorno. Delle donne che conosco dalla strada di Colonia, stimerei che una persona su cinque stia già lavorando illegalmente. Ciò significa batticuori, paura, pressione psicologica. Mi fa arrabbiare che la politica ci stia spingendo lì.

kerouac
Silver
26/07/2020 | 21:46

  • Like
    0

@otello.ilmarchigiano
Non ne so nulla, salvo che prima si chiamava Römerbad. Possibile che siano a caccia di clientela, pure i giorni delle corse dei bus mi sa che sono stati scelti per riempire giorni altrimenti piuttosto morti. Se sai che ha pessime recensioni qualcosa però ne avrai sentito?

Allo stesso indirizzo si trova anche lo Swiss-Party, che ai tedeschi potrebbe interessare perchè con l'attuale legge sulla prostituzione in Germania i club dove scopi quanto vuoi a prezzo fisso sono praticamente scomparsi. Certo che con i prezzi Svizzeri, in Germania una persona normale ci scopa quanto vuole anche pagando le sessioni singole.

kerouac
Silver
26/07/2020 | 11:43

  • Like
    1

Come era prevedibile, con i bordelli domestici chiusi i tedeschi si stanno riversando in quelli dei paesi confinanti.
Il club Olymp di Oberbuchsiten (CH) ha preso la palla al balzo, organizzando un bus che fa la staffetta con Francoforte, al costo di 99€ andata e ritorno (circa 370 km x 2) compreso l'ingresso al club (che altrimenti costa 25 CHF):

Corse al mercoledì e alla domenica
Andata: partenza 9:00, arrivo: 13:00
Ritorno: partenza 19:00, arrivo: 23:00

Mi chiedo perchè servizi simili non vengano organizzati con l'Italia, che oltretutto ha una situazione di chiusura stabile da più di mezzo secolo.

Ad esempio un bus staffetta tra Milano e il Globe (circa 300 km x 2) sarebbe una bella comodità. Probabilmente messo così il servizio cadrebbe sotto la scure della legge Merlin. Ma si potrebbe ad esempio offrire come destinazione la stazione di Schwerzenbach. Poi dove si dirigono i passeggeri quando scendono non è affare del trasportatore

kerouac
Silver
25/07/2020 | 19:56

  • Like
    0

@teseo anche in Germania sembra che le nuove infezioni crescano più dei guariti. Ma in realtà la percentuale di infetti tra i testati non è mai stata così bassa.

Si vede bene qui, dove sono elencati i risultati per settimana di calendario:

https://de.statista.com/statistik/daten/studie/1107749/umfrage/labortest-fuer-das-coronavirus-covid-19-in-deutschland/

I test per settimana continuano ad aumentare, ormai superano stabilmente i 500.000. La percentuale di testati che risultano positivi continua a diminuire. Ma a causa del maggior numero di test, in assoluto il numero di nuovi infetti per settimana tende a crescere.

I guariti possono venire dichiarati tali solo dopo qualche settimana (credo minimo un paio) rispetto a quando sono stati testati positivi. Ovviamente solo i guariti che erano stati testati positivi contano, chi ha un decorso asintomatico e non viene testato, non comparirà mai, ne prima tra gli infetti ne poi tra i guariti. Dunque i guariti di oggi possono essere pescati solo tra i testati positivi di qualche settimana fa, che erano pochi perchè si facevano pochi test.

Ecco che dunque continuando ad aumentare il numero dei test settimanali ci danno l'impressione che il numero dei guariti non tiene il passo con il numero dei contagi, ma è una impressione falsa. Se questa impressione sia creata ad arte giocando sul numero di test è difficile dirlo. Certo la capacità di 500.000 test a settimana la Germania la aveva dichiarata già all'apice dell'epidemia, eppure questa potenza di fuoco la stanno usando solo ora.

kerouac
Silver
25/07/2020 | 18:22

  • Like
    0

Anche i limiti del test con tampone stanno sempre più falsando la situazione. I test possono fallire nell'identificare dei positivi a causa di una bassa sensibilità, ma possono anche identificare come positivo chi non lo è, a causa di una bassa specificità.

Tanto più l'epidemia si spegne, tanto più importante diventa il ruolo dei falsi positivi.

E' spiegato qui:

https://www.tagesschau.de/faktenfinder/corona-test-117.html

Ne traggo questo esempio: supponiamo di testare 500.000 individui, con un test che ha una sensibilità del 99% e una specificità del 95%. Al variare della percentuale di infettati reali, otteniamo i seguenti risultati

% infettati reali | falsi positivi | falsi negativi

50% | 12500 | 2500
5% | 23750 | 250
1% | 24750 | 50
0% | 25000 | 0

Se poi lo stesso soggetto viene testato più volte, cresce ancora la possibilità di avere un falso positivo. Bisogna poi aggiungere problemi di contaminazione dei campioni, che generalmente aumentano i falsi positivi piuttosto del contrario. Tutto questo spiega perchè crescono i positivi che non finiscono in ospedale.
Test sugli anticorpi possono avere una specificità molto alta, e protrebbero contribuire ad eliminare i falsi positivi, ma è una controprova che ancora non viene fatta.
Per

kerouac
Silver
25/07/2020 | 17:37

  • Like
    0

Ormai in Germania già parlano di seconda ondata in corso, e di rischio di innesco di focolai da parte dei vacanzieri di ritorno:

https://www.tagesschau.de/inland/infektionen-deutschland-101.html

Spero di sbagliarmi, ma la finestra per una riapertura prima della stagione fredda è saltata, temo che se ne riparlerà la prossima primavera.

Ciò che non convince, è che la Merkel ha introdotto le misure restrittive al fine di evitare il sovraccarico delle strutture sanitarie. E non solo in Germania non sono mai arrivati alla saturazione (tantè che ospitavano pure pazienti francesi e italiani), ma ora la situazione ricoveri è più che tranquilla. Si scroprono più casi perchè si testa di più, ma in ospedali ci finiscono in pochi.

kerouac
Silver
23/07/2020 | 15:05

  • Like
    1

Questo non centra nulla con la prostituzione, ma segna un trend che fa ben sperare: agli attori è nuovamente consentito pomiciare sui set in Germania senza restrizioni:

https://www.swr.de/swraktuell/schauspieler-kuessen-wieder-100.html

kerouac
Silver
23/07/2020 | 14:47

  • Like
    0

FKK sempre dannati e cornuti. Eccone un altro (Freude 39, Bochum) il cui gerente ha gettato la spugna e restituito le chiavi al proprietario dell'immobile, dopo aver gettato alle ortiche gli arredi (si ringrazio l'autore del fotomontaggio per avere reso la scena meno avvilente):

F39.jpg

Intanto a Berlino uno studio sadomaso ha vinto una causa e ha riaperto, con la restrizione che non si può scopare:

https://studio-avalon.com/de/

Qui il link al sentenza:

https://studio-avalon.com/files/studio_avalon_urteil.pdf

kerouac
Silver
22/07/2020 | 22:19

  • Like
    1

In Bassa Sassonia la prostituzione è permessa, purchè non nei bordelli o altre strutture dedicate. Per esempio è permessa a casa (purchè non sia la casa della puttana) o in hotel.

Fonte:
https://www.braunschweiger-zeitung.de/niedersachsen/article229562608/Corona-Prostitution-wieder-erlaubt-aber-nicht-im-Bordell.html

Google translate:

Corona: la prostituzione riparte, ma non nel bordello

Brunswick. Le prostitute possono riprendere il lavoro in Bassa Sassonia. Questa è la situazione a Braunschweig

Nei piccoli studi lungo la Bruchstrasse di Braunschweig, dove una moltitudine di prostitute di solito riceve i propri clienti, è calma piatta. Con le prime misure per contenere la pandemia della corona, tutti i bordelli, le laufhaus e gli appartamenti per la prostituzione in tutto il paese furono chiusi - anche le innumerevoli roulotte per gli incontri sessuali sui bordi della nostra regione sono scomparsi. Il commercio orizzontale è ancora in corso - per il momento, tuttavia, secondo regole rigorose.

I bordelli sono chiusi nella Bassa Sassonia a causa delle regole sulla distanza
"Mantenere una distanza e indossare una copertura per naso e gola ovunque non sia possibile garantire una distanza minima di 1,50 metri è difficile conciliarsi con il funzionamento di un bordello", ha sottolineato la vice portavoce della stampa del Ministero degli affari sociali dello Stato Stefanie Geisler "l'unico mezzo efficace nella lotta contro la diffusione del virus finora".

Nulla sta succedendo per strada
Pertanto, tali strutture di prostituzione e strutture simili sono ancora chiuse al pubblico - è quindi vietata anche la prostituzione di strada. "Pertanto, nessuna azione sessuale a pagamento può essere effettuata all'interno di queste strutture", sottolinea Geisler.

La città di Braunschweig controlla i siti di sesso
Ovviamente, ciò vale anche per Braunschweig - per Bruchstrasse e per numerosi appartamenti nell'area della città che vengono utilizzati esclusivamente a scopo di prostituzione: "I dipendenti dell'amministrazione comunale controllano il rispetto di questo divieto in stretto coordinamento con la polizia", ​​riferisce l'ufficiale di stampa della città Rainer Keunecke con ", ad esempio controllando i siti di mediazione pertinenti su Internet".

Sono stati proprio questi portali online che hanno rapidamente cambiato il loro portafoglio con l'inizio delle restrizioni corona: con "Live Sex Chat", "Live Sex Cam" o "Call me", le uniche offerte rimanenti sono state sovrascritte - in numeri molto più grandi che mai.

Le prostitute incontrano i clienti in hotel o a casa
Nel frattempo, tuttavia, ci sono ancora voci di sexworker che offrono i loro servizi a diretto contatto con i clienti - non di rado con la nota "tutto il giorno previo accordo" e un numero di cellulare memorizzato, ma sempre con il commento "solo visite a casa o in hotel ".

È quanto afferma il Ministero degli affari sociali della Bassa Sassonia
La portavoce del ministero Geisler conferma: "Nel settore dei servizi relativi al corpo, la prostituzione è consentita in Bassa Sassonia come parte delle visite dei clienti in hotel e appartamenti, nonché della corrispondente mediazione commerciale".

L'articolo 8 dell'attuale ordinanza della Corona della Bassa Sassonia tratta proprio di quei "servizi di abbraccio del corpo". Questi sono definiti nella legge nazionale sulla protezione delle prostitute: "Un servizio sessuale è un atto sessuale di almeno una persona su o di fronte ad almeno un'altra persona presente a pagamento o l'ammissione di un atto sessuale su o davanti alla propria persona a pagamento". La portavoce del Ministero riassume: "Naturalmente, questo include il rapporto sessuale fino al massaggio tantra."

La prostituzione nelle case è consentita, ma c'è un'eccezione
Il sesso acquistato è consentito negli hotel e negli appartamenti privati, ma non nei bordelli. Tuttavia, questa non è l'unica restrizione: "La prostituzione nei locali delle prostitute continua ad essere vietata dal pubblico e visitando un sito di prostituzione", sottolinea Stefanie Geisler.

I clienti devono lasciare nome, indirizzo e numero di telefono quando acquistano sesso
E: "Chiunque fornisca un servizio con un contatto fisico diretto con il cliente è tenuto a raccogliere dati e documenti". Secondo l'ordinanza della Corona della Bassa Sassonia, ciò include il cognome, il nome, l'indirizzo completo e un numero di telefono del rispettiva persona - anche la data e l'ora devono essere documentate. Proprio come dopo una visita al ristorante, i dati "devono essere conservati per un periodo di tre settimane dopo la fine del rispettivo evento in modo da poter tracciare qualsiasi catena di infezione".

Le normative si applicano a livello nazionale, le offerte su Internet sono numerose anche per la regione di Braunschweig. Vengono controllate le famose attività di bordello ancora chiuse. Per la città di Braunschweig, il portavoce della stampa Keunecke spiega: "La misura in cui la prostituzione si è trasferita in stanze private o in camere d'albergo affittate dal cliente non è nota all'amministrazione comunale e, naturalmente, non può essere verificata da essa".

kerouac
Silver
16/07/2020 | 23:58

  • Like
    1

Anche le laufhaus di Francoforte si preparano a dare battaglia:

https://www.bild.de/regional/frankfurt/frankfurt-aktuell/maskenpflicht-und-gaestebuch-so-wollen-frankfurts-bordelle-wieder-oeffnen-71928896.bild.html?fbclid=IwAR0SXYEV-yz9IGaL_alGLhsBwb39r6zweyREEbKgcPslYzc8qP14KPheRkM

L'avvocato Michael Karthal che le rappresenta è lo stesso che ha fatto vincere la causa alla Laufhaus di Kempten.

kerouac
Silver
16/07/2020 | 23:50

  • Like
    1

@teseo said:

lo immagini che abbiano licenziato tutti o lo sai?

Buona la prima.

kerouac
Silver
16/07/2020 | 23:35

  • Like
    1

@gliufocus said:
@kerouac ogni tanto dacci una bella notizia!

Eccola: in Baviera ha riaperto la prima Laufhaus, la Haus 74/76 di Kempten:

https://www.haus74.de

Il tribunale ha dato ragione al ricorso dell'avvocato del bordello, secondo cui in una laufhaus, anche se le camere sono tante, i contatti che avvengono tra persone sono sempre del tipo 1 a 1, a differenza dei club dove si radunano più persone. Dunque una laufhaus è paragonabile ad una escort che riceve a casa o in hotel, e pertanto secondo il decreto in vigore l'attività è consentita.

kerouac
Silver
16/07/2020 | 21:49

  • Like
    0

@SexMachine said:
Ma oggi non era previsto un "Open Day Informativo" da parte dei bordelli??

I bordelli più grossi hanno licenziato tutto il personale, a presentare un locale deserto con il proprietario stesso ad aprire personalmente la porta non avrebbero fatto una gran figura, han preferito rinunciare.

kerouac
Silver
16/07/2020 | 19:03

  • Like
    0

Visto che la limitazione a 100 clienti a partire dalle 18 vale per i locali in cui si può consumare in piedi, al Maxim non conviene imporre di bere solo da seduti? E' un bordello, ci si va (o perlomeno ci si dovrebbe andare) per le ragazze. Il non poter girare con un bicchiere in mano o non il non poter sorseggiare appoggiati al bancone non mi sembra una gran limitazione. Certamente meglio che arrivare e sentirsi dire che non possono più fare entrare nessuno.

kerouac
Silver
16/07/2020 | 16:51

  • Like
    1

@estatico
Dipende dal Land, non tutti i decreti formulano il divieto allo stesso modo.

Qui trovi un'analisi della situazione aggiornata a metà giugno:

https://www.donacarmen.de/wp-content/uploads/Corona-und-Prostitution-15.06.2020-aktualiaiert-1.pdf

Salvo prolungamento delle date di chiusura e alcune riformulazioni per chiudere delle scappatoie, credo che sia abbastanza invariata.

Qui un'analisi della situazione a fine giugno, dove dice che l'esercizio privato non era vietato in 10 stati su 16:

https://prostitution2017.de/schutzgesetz/2020/06/24/prostitution-2020-state-of-the-union-aktueller-lagebericht/

Qui un'analisi di luglio:

https://prostitution2017.de/schutzgesetz/2020/07/06/prostitution-aktuelle-lage-juli-2020-redlighton-und-weitere-aktionen/

Intanto si moltiplicano gli stratagemmi all'italiana. In NRW i bordelli sono chiusi ed è proibita pure la prostituzione privata. In compenso chi ha licenza di bar può aprire e pure affittare stanze. Popola così il locale di signorine pronte ad innamorarsi dei clienti ed infrattarsi con loro in camera, dopo che questi hanno pagato al bar la propria consumazione a prezzi inflazionati. Siccome le ragazze ufficialmente non ricevono denaro in cambio di sesso, non c'è prostituzione, e dunque neppure divieto.

kerouac
Silver
15/07/2020 | 09:56

  • Like
    4

Purtroppo sotto Corona la Germania si sta italianizzando. E' pieno di annunci sotto gli occhi di tutti, se vuoi farti una scopata illegale non è un problema. Nonostante, a differenza dell'Italia dove la prostituzione in se non è reato, siano previste multe salate per i contravventori, le autorità chiudono entrambi gli occhi. Intanto i prezzi crescono, le prestazioni calano, la sicurezza e il confort di un ambiente controllato vien meno, immagino che il sottobosco di criminalità che lucra sulle protezioni brindi a champagne. La triste situazione dei sudditi della Merlin pare non aver insegnato nulla al resto del mondo.

kerouac
Silver
14/07/2020 | 21:00

  • Like
    0

@gliufocus non sai quanto sarei contento di poterlo fare. La verità è che in Germania ormai tutti se ne fregano di distanziamento sociale, regole igieniche o prescrizioni di tracciamento. È sempre più evidente come il Covid viene usato come pretesto per eliminare una branca del commercio non gradita. Un divieto di prostituzione sotto ogni forma, pure per singole professioniste, non ha più nulla a vedere con la prevenzione di possibili focolai. Nel contempo si lascia che 300 persone si ammassino per seguire un evento sportivo o che 30 atleti gareggiano nel corpo a corpo.

kerouac
Silver
14/07/2020 | 11:24

  • Like
    1

@Baronetto81 said:

Dal 13 al 17 sarò a Berlino un salto al Artemis lo farei più che volentieri

Per l'attuale decreto (del 24 giugno 2020) che a Berlino vieta la prostituzione dentro e fuori dai bordelli (§ 7 Verbote, (4)) è prevista la validità fino al 24 ottobre 2020:

https://www.berlin.de/corona/massnahmen/verordnung/

Poi potrebbe essere ancora modificato da un nuovo decreto, la speranza è l'ultima a morire.

Salvo che non venga rinnovato, nel Brandenburgo protresti riuscire a scopare il 17 agosto, visto che l'attuale decreto scade il 16 agosto:

https://bravors.brandenburg.de/verordnungen/sars_cov_2_umgv

kerouac
Silver
13/07/2020 | 13:24

  • Like
    1

Il divieto di prostituzione in ogni sua forma in NRW è stato prolungato fino al 12 agosto:

Fonte (§ 10, 2.; § 19):

https://www.land.nrw/sites/default/files/asset/document/2020-07-12_fassung_coronaschvo_ab_15.07.2020_lesefassung.pdf

Di solito prolugavano il divieto di 2 settimante alla volta, con l'ultima versione del decreto lo hanno prlolungato di 4 settimante. Speriamo non ci tornino più su e ci lascino fare ferragosto in un FKK.

kerouac
Silver
10/07/2020 | 18:01

  • Like
    1

I bordelli hanno proclamato il prossimo 16 luglio "giorno delle porte aperte":

http://www.fkk-piratespark.de/fkk-club-events

Google translate:

*Il 16 luglio, i bordelli aprono le loro porte in diverse città a livello nazionale
per una giornata informativa sulla situazione della corona nell'industria erotica
Cogli l'occasione: vieni anche tu.
Dalle 10 alle 18 i bordelli apriranno le loro porte per una giornata.
Ogni bordello, piccolo o grande, discreto o visibile da lontano, fresco o di cattivo gusto, feticcio
o accogliente.
Unisciti a tutti!

Vogliamo rimarcare "Ci siamo ancora"
Apriamo le strutture ai cittadini interessati, ai rappresentanti dei media, ai decisori per i comuni (ad es. Sindaci, consiglieri comunali), centri di consulenza.
Siamo pronti a parlare e vogliamo informare
Sulla nostra situazione attuale
Sulle condizioni di lavoro in un ambiente pulito e sicuro
Sulla attuazione di misure per ridurre il rischio di infezione.
Sulle conseguenze di un "divieto generale di prostituzione" (trasferimento nell'Illegalità e in strutture criminali)
Siamo disponibili per tutte le domande in questo giorno.

kerouac
Silver
09/07/2020 | 20:42

  • Like
    0

Ed ecco che senza neppure aspettare il ricorso il governo se ne è uscito con un fresco decreto riformulato in modo da vietare la prostituzione senza se e senza ma:

https://www.regierung-mv.de/static/Regierungsportal/Ministerium%20f%C3%BCr%20Wirtschaft%2c%20Arbeit%20und%20Gesundheit/Dateien/Downloads/GVOBL.%20Nr.46%20v.%2009.7.2020.pdf

§ 2 (30):
„Prostitution ist untersagt. Das Prostitutionsgewerbe ist für den Publikumsverkehr geschlossen.“

La prostituzione è vietata. Le strutture per la prostituzione sono vietate al pubblico.

Inutile scovare le falle nella legge e appellarsi ai tribunali, i tedeschi sono troppo efficienti a reagire chiudendole.

kerouac
Silver
09/07/2020 | 19:42

  • Like
    1

Il tribunale amministrativo di Schwerin (Mecklenburg-Vorpommern) ha dato ragione ad una prostituta che chiedeva di poter ricevere i clienti in Hotel e a casa propria. Infatti il decreto in vigore dal 23 giugno 2020 vieta l'esercizio di bordelli e strutture simili, ma al di fuori di tali strutture nulla proibisce alla prostituta di lavorare come escort:

https://www.mv-justiz.de/gerichte-und-staatsanwaltschaften/fachgerichte/verwaltungsgerichte/verwaltungsgericht-schwerin/Aktuelles/?id=161668&processor=processor.sa.pressemitteilung

La decisione non è ancora in forza, a causa di un ricorso presentato da una rappresentanza dello stato del Mecklenburg-Vorpommern.

kerouac
Silver
09/07/2020 | 11:41

  • Like
    0

@estatico il decreto per l'NRW vale fino al 15 luglio:

https://www.land.nrw/sites/default/files/asset/document/2020-07-06_fassung_coronaschvo_ab_07.07.2020_lesefassung.pdf

Se non decidono nulla vengono meno le restrizioni. L'ultima volta hanno semplicemente prolungato di 15 giorni la validità del decreto precedente.

In questo articolo si dice che il nuovo decreto corona in NRW presentato martedi sera scorso proibisce le manifestazioni popolari almeno fino al 31 ottobre (mi sembra che prima fosse fino al 31 agosto):

https://rp-online.de/nrw/panorama/corona-nrw-grossveranstaltungen-verboten-bis-mindestens-31-oktober_aid-52078703

https://www.general-anzeiger-bonn.de/news/politik/deutschland/corona-regeln-nrw-verbietet-grossveranstaltungen-bis-31-oktober_aid-52078709

Dice anche che altri tipi di manifestazioni con più di 100 persone potrebbero venire autorizzate sotto precise regole igieniche.
Non riesco a trovare un link al documento ufficiale. Non mi aspetto nulla di buono per i bordelli, spero di sbagliarmi.

Non c'è un blocco a livello nazionale, ogni stato decide per se. Ad esempio il Baden-Württemberg ha deciso per la chiusura almeno fino al 31 agosto. Pare però che nessuno voglia fare il primo passo (il Renania Palatinato lo aveva fatto per poi fare rapidamente retromarcia) e diventare la mecca nazionale del sesso, oltre ad attirarsi le ire di proibizionisti e benpensanti. Pertanto si parla di coordinarsi e decidere tutti insieme, e siccome c'è chi ha già messo il blocco fino al 31 agosto, allora qualche opinionista parla di riapertura nazionale non prima di quella data.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI