Andiamo

Mr_HIGHWAY

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Edonist
Silver
27/09/2021 | 22:23

  • Like
    1

@giocherellone allora si chiama: Le 3 femmes 😂

Angus76
Silver
28/09/2021 | 09:59

  • Like
    4

@Makaos69

Permettimi dì dire che forse molte fanno fk perche’ sanno che che chi sale gli riserverà’ degli extra …e che difficilmente magari lo farebbero nei 70… inoltre ho letto sul forum dì Otilia , Lexy, che concedono fk…. con tutto il rispetto ci credo poco, a meno ovviamente dì essere un cliente conosciuto che paga degli extra…forse… chi legge cosi’ ha notizie fuorvianti.
Il Ticino lo frequento anche io e onestamente ora mi trovo meglio al Maxim che al WLC…evidentemente abbiamo gusti e idee dì come spendere i soldi diversi…. Non farei mai tutti sti km solo per un cim spesso tra L altro fatto male….( al Maxim c’è chi lo concede nei 100)…
Comunque stammi bene e buona vita…

Angus76
Silver
28/09/2021 | 09:50

  • Like
    3

@Fotter69 said:

Tu vai su e non chiedi,pretendi...
questo è l'errore!

Tu che ne sai dì come mi comporto, a parte le poche che conosco e so dì andare sul sicuro… con le altro educatamente chiedo sempre cosa fa in camera prima dì salire….

Angus76
Silver
28/09/2021 | 07:19

  • Like
    8

@jacques9

Sono pienamente d accordo con te….la logica del “trattatele bene”.. ossia sborsare soldi a cazzo sta portando il locale a puttane… Chi legge e parte da lontano non verrebbe al locale se sapesse che ormai bisogna sborsare minimo 200/300 euro a prestazione, perché’ le poverine devono fare gli extra altrimenti ti trattano male… il locale sta diventando questo … se vi piace trattare delle puttane come delle fidanzatine e allargare il portafoglio … a voi il Wellcum…
Per la cronaca chi sputa in faccia su 70 euro fatti in venti minuti, sappia che e’ piu’ delllo stipendio netto giornaliero medio che prende ad esempio un bancario…..
Per quanto riguarda Adelina e’ la degna immagine del locale, una bella ragazza che si sente strafica e la piu’ figa che funge da specchietto per le allodole…. ci sali e capisci che per fare una bella camera devi allargare il portafoglio a dismisura….un po’ quella che è’ il WLC ora, chi intende partire da lontano per provare qsto locale tenga in considerazione che difficilmente farà’ buone camere da 70….

Angus76
Silver
28/09/2021 | 07:25

  • Like
    8

…..aggiungo anche per onestà’ chi scrive recensioni e dice dì fare fk o altri servizi da film porno…con questa e quella ragazza quando e’ noto che questa ragazza non sia siglante… ebbene sarebbe corretto nei confronti dì chi legge scrivere anche quanto si è’ speso per ottenere un servizio che dì solito la ragazza non concede….e’ a questo che serve il forum .. a scambiarsi info non balle o stronzate….
Ma ovviamente nn succederà’ perché’ scrivere quanti soldi si buttano per servizi che dovrebbero essere base in un fkk ti fa sentire un po’ scemo….

jacques9
Silver
27/09/2021 | 21:52

  • Like
    4

caro compagno GT @lastchance

NON sono per niente d accordo con la tua linea di pensiero
In riferimento al tuo commento »non puoi pretendere che una super Gnocca come Adelina ti baci come una fidanzata per miseri 70 euro« ti rispondo

Ci sono ragazze anche molto piu belle di Adelina nel locale (almeno per i miei gusti) come per esempio KRISTINA, DARIA, KATERINA che per 70 euro si bacciano come una fidanzata e concedono un fantastico GFE

E un errore che un cliente pretendda di ricevere da una strafiga un FK + GFE per camere standard di 30 minuti? Io non credo che NON lo sia.

Per me personalmente 70 euro non sono mai soldi misseri. Io come molti altri ogni 70 euro che guadagno con il mio lavoro me li devo sudare a differenza di certe ragazze del Wellcum che no ha nessun rispetto per i soldi.

Se noi clienti del WC comincieremo ad avere questa linea di pensiero »una ragazza per miseri 70 euro non fara niente in camera« allora si che i prezzi aumenterano cosi come vogliono le ragazze.

Wellcum dovrebbe avere piu ragazze come KRISTINA, DARIA, KATERINA ecc e meno ragazze che se la tirano come ADEILNA e in questo modo non si parlerebbe di periodo di crisi del Wellcum.
Il locale e in crisi proprio per il fatto che le TOP sono in vacanza e il locale e pieno di ragazze come ADELINA che per 70 euro neanche vano in camera.

Rispondo anche a questo commento »Io sono stato con evelyn,belen e kelly e mi sono trovato da dio«««: Trovarsi da dio con queste 3 ragazze e possibile solamente a suon di extra + extra. Se ho capito bene tu con loro hai fatto camere standard di 70 euro?

Da parte di altri clienti che con loro hano fatto camere standard di 70 euro su EVELYN, BELLEN, KELLY e ADELINA non ho mai sentito un buon commento. @Lastchance tu sei l unico che ha fatto camere standard di 70 euro con le sopracitate ragazze e si e trovato da dio.

Il collega @Italia77 ha scrito un bel comento in riferimento ai colleghi punter che sentono il bisogno di recensire "mentendo" come segue:

»«««« @TITANO ed @ElFlaco leggo con piacere i vostri interventi anche se, con gli anni, non ho ancora capito i colleghi punter che sentono il bisogno di recensire "mentendo" (non parlo di voi):
i forum li ho sempre visti come un mezzo per evitare inchiappettate in quanto, purtroppo, il meretricio è un mondo di gente molto scafata e l'ingenuo non fa pena a nessuna.
Vedo però che molti usano i forum per vantarsi, come a dire che loro son fighi e ottengono gratis ciò che gli altri pagano o, peggio ancora, dicono di aver ricevuto un buon servizio (mentendo) solo per non rimanere gli unici a essersela presa nel popò.
Ma quante gente triste popola i forum, ma quando crescete?«««

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
27/09/2021 | 17:56

  • Like
    4

Buongiorno carissimi trombers, recensisco qui di seguito la mia prima visita in questo postribolo chiamato Margerita, giovedì scorso, 23 settembre. Ero relativamente vicino per miei impegni e decido di soddisfare la mia curiosità. Non mi soffermerò su chi ho conosciuto e cosa ho fatto perchè come hanno raccontato gli avventori precedenti qui sul forum, era presente ben poca roba (4 ragazze in tutto) ma ho trovato libera Tami ed ho passato con lei un bel pò di tempo, ma voglio soffermarmi sul locale in se perchè lo trovo importante anche per chi andrà prossimamente, poi capirete il motivo continuando a leggere.

Allora partiamo....
Arrivo alle 14 spaccate ed incontro un ragazzo italiano sulla stradina dal parcheggio all'entrata e chiedo qualche delucidazione, mi guida fino all'entrata che non è segnalata per un cazzo (prima nota negativa). Entro e pago l'obolo di 60 euro e mi viene data la chiave dell'armadietto con un asciugamano (accappatoio e ciabatte le trovo direttamente nel mio loculo). Spogliatoi piccoli ma ordinati e pulitissimi quindi nota positiva, ma, una volta cambiato, passo dall'altra parte dalla porta a vetro e subito capisco un nuovo grande problema, la totale mancanza di privacy, ovvero se io sono lì in zona benessere e magari mi sto trastullando in piscinetta con una donzella, chiunque entri o esca deve per forza passare di lì e questo non va bene, quindi seconda nota negativa.
Faccio un giro veloce per i piani del locale e decido che ho bisogno di ambientarmi e vado giu nella zona benessere, un pò nell'idro, un pò nel bagno turco, e finisco con la sauna, ma, nuovo problema, mancano le sdraio...dramma assoluto, ma come porca puttana, anche nel più straccio dei centri benessere trovo sempre una sdraio dove riprendermi dopo una sauna e qui solo due poltroncine in vimini scomoddissime ed un divanetto della stessa fattura altrettanto scomodo. Al che mi sistemo alla meglio su questo "sofà" e riesco a schiacciare pure un pisolo per fortuna, altrimenti sarei stato di pessimo umore per tutto il resto della mia permanenza.
Nota dolcissima, vengo svegliato dalla bellissima Tami che mi regala più di un ora della sua compagnia tra risate, idro e camera (voto 8, ma tanto la conoscete già), pago il centone e salgo per rifocillarmi e qui altro problema....maccheccazzo chiedo alla barista, devo mangiare in piedi? No mi dice, ti siedi sui divanetti bianchi con i tavolini all'altezza delle caviglie o te lo tieni in mano...ma vaffanculo penso, che cazzo ci vuole ad acquistare 3, dico tre, tavolini decenti sui quali appoggiare i piatti? Nota positiva, il cibo, rispetto a quanto hanno detto altri, io l'ho trovato più che decente, vero, pochissima scelta, ma la qualità c'è, il gusto pure!
Dopo il caffè e una sigaretta nella "spaziosa" zona esterna, scambio ancora qualche parola con la Tami e la barista e qui riassumo ciò che credo di aver capito: questo locale è relativamente nuovo ed ha bisogno di pubblicità possibilmente positiva, quindi invito TUTTI i prossimi visitatori a far presente i problemi che ognuno riscontra perchè il giovane titolare ha tutta l'intenzione di migliorare l'intera esperienza all'interno del Margerita.
Quindi tirando le somme direi esperienza sicuramente non negativa ma nemmeno pienamente soddisfacente sotto svariati aspetti, dall'atmosfera un pò asettica, alle varie mancanze sopracitate, alle poche ragazze oltretutto "vestite" (no total naked), perciò per quanto mi riguarda non so se tornerò vista anche la strada da percorrere (300 km da Desenzano), a meno che non migliorino decisamente il tutto e magari mi venga voglia di abbinare una visita all'hotel casinò Perla che a quanto mi han detto deve essere una figata. Saludos amigos trombers!!!

Angus76
Silver
26/09/2021 | 11:38

  • Like
    1

Gino_P.
Newbie
26/09/2021 | 10:26

  • Like
    6

È quasi inevitabile, essendo si il locale in Austria ma praticamente frequentato solo da italiani. E di gestione italiana. In Germania farebbero meno le furbette. Si lavora e si rispetta il cliente, mute o rauss. Il cliente sa che il prezzo è 50 euro e non trova rifiuti o pretese di extra. Purtroppo la mentalità italica è diversa dalla tedesca e tende a rendere dee delle banalissime prostitute e queste se ne approfittano

POPA.Adrian
Newbie
25/09/2021 | 20:32

  • Like
    5

... mi dispiace che questa tua sortita in terra Austriaca non sia stata come speravi ma sul fatto che scrivi “Mi capita dì leggere spesso le recensioni dì altri forumista qui ed anche altrove con racconti erotici dai toni entusiastici e mi dico..” ho la forte impressione che scrivano delle non verità soprattutto in tema del FK, a molti molto caro, adducendo a ragazze che baciano o limonano duro quando invece la realtà è totalmente diversa ...

Angus76
Silver
26/09/2021 | 02:01

  • Like
    3

@gabrielpontello said:
@Angus76 io dissi che il locale mi faceva c…. fui quasi bannato da GT evidentemente avevo problemi intestinali già da un bel po’…. Poi ho evitato di scrivere. Il tempo è galantuomo.

Caro @gabrielpontello ho letto anche che sei stato al Maxim a Chiasso, peccato non averti conosciuto, stasera avrei dovuto essere ancora al Wellcum, ma sono letteralmente scappato, e ho invece dirottato sul Maxim e sono reduce da una piu’ che buona tripletta… Maxim batte Wellcum… se ho tempo e voglia faro’ una recensione nell’apposito thread….

… grazie non solo a chi mi ha messo il like ma anche a chi mi ha scritto in privato… evidentemente le mie sensazioni sono comuni a molti….

jacques9
Silver
25/09/2021 | 14:04

  • Like
    3

@Angus76
Grazie per il tuo contribute e osservazioni molto precise e esplicite con nome dei ragazzi – missili da evitare.

Che bruttissimo periodo del locale. Un trend negativo assolutamente preocupante
AILIN ad agosto era la piu gettonata con ottime prestazione GFE + FK con tutti i clienti - da tutto aveva ricevuto voto prestazione 9 o 9.5.
E adesso sento dire che non fa neanche il FK
Ancora peggio le ragazze che con concedono piu il DATY. Ma stiamo scerzando?
Per me tutte le ragazze che non vogliono concedere ne DATY ne FK per camere standard di 30 minuti sono dei missili e bisogna caciarle dal locale.
Certe ragazza per camere standard non si impegnano per neinte e non solo. In varie occassioni hanno ancha la faccia tosta di rimbalzare i clienti
Per NON parlare del comprtamente delle ragazze nel social
Ragazze scazzate, antipatice, fredde, maleducate. Bel modo di porso con il clienti
Come esempio a un mio amico RAMONA alla domanda se concede il FK in camera ha risposto " bacia la tua ragazza se vuoi usare la lingua«
Spero che la direzione @wellcum.at fara dei provedimenti se no con questo trend il WELLCUM perdera tutti i clienti.
Richiediamo piu professionalita dalla ragazze in camere e un loro comportamente migliore nel social time con piu rispetto dei clienti.

Edonist
Silver
25/09/2021 | 11:10

  • Like
    1

@italia77 hai ragione in tutto, peró questi locali si mantengono al99% sull’uomo medio che guadagna 1500€ al mese, non sul 1% del magnate con il rotolo dei soldi. Só bene che l’italiano medio è un coglion@zzo che non scopa, per questo il mio invito era rivolto alla professionalità della gestione e non al buon cuore delle esaltate. Vuoi pretendere proifessionalità da una che tu chiede 100!!! per l’anale senza che si è fatta il clistere, cosi che appena lo appoggi devi evacuare la stanza per la puzza di merd@? Qui ci vuole una gestione con i controc@zzi altro che pizza e fichi.

Italia77
Newbie
25/09/2021 | 10:50

  • Like
    5

Bella recensione e grazie sempre a tutti per condividere,
leggendo mi sembra di leggere l'evoluzione in peggio degli fkk in Germania pre-covid,
io che iniziai a frequentarli nel 2007 e con 50 euro ti divertivi alla grande, eppure se ben ricordo fu poi nel 2008 che iniziò la crisi, quindi nel 2007 la gente stava ancora benino a soldi, eppure non facevano le stronz_e come hanno iniziato a fare dopo, nonostante i soldi che giravano fossero sempre meno.

Ergo i "rimedi" sono due:
-legge della domanda e dell'offerta: siamo noi che non dobbiamo regalare i soldi e loro si adegueranno;
-il capo del locale dovrebbe darle una strigliata, anche perchè quando il locale man mano si svuotasse di orsi, lui pian piano rischia di chiudere.

Criticità:
-l'italiano medio è un coglion_azzo quindi il discorso fatto sopra di mandarle a cagare quando fanno le preziose la vedo dura, molti fanno la trasferta perchè in Italia non battono chiodo, manco ci parlano con una donna, ergo lì dentro se li raggira anche una bimba di di 3 anni;
-sugli altri orsi danarosi francamente come fai a dire a uno che i soldi li caga dal cul di non spendere i rotoloni regina di eurolla, ognuno in fin dei conti, i suoi soldi li spende come vuole;
-spero il proprietario abbia un qualche interesse a leggere queste recensioni e a pretendere dalle ragazze una parola rara : professionalità.

Ricordiamoci che nel mondo ci sono 7 miliardi di donne, il Wellcum volendo, i casting può farli badando anche alla professionalità e prestazioni.

Ultima analisi: chi è un cliente soddisfatto del Wellcum, cosa è imprescindibile per esserlo al 101%?

Edonist
Silver
25/09/2021 | 10:30

  • Like
    15

Ecco un altra recensione veritiera. Sono gli italioti che hanno glorificato ste pezzenti che dovrebbero andare a fare le pulizie. Queste son donne che nei loro paesi vengono prese a cinghiate, anche le italiane 20enni scopano con degli idioti che non gli offrono neanche una piadina, vengono in questi posti e si sentono le madonne. Per 70€ non salgo, ma vai a cagare, la giornata di lavoro di un operaio medio è di 50€ per otto ore di sudato lavoro. Ma siamo seri? Sediate nella schiena ci vogliono, altro che…

Angus76
Silver
25/09/2021 | 00:22

  • Like
    22

Wellcum venerdi 24 settembre…. Che locale di m…… e’ diventato?

VIAGGIO: nessuna problematica particolare, qualche rallentamento all’altezza di Latisana e fra Gemona e Osoppo.Nessun controllo alla frontiera.
LOCALE: costo entrata 85 euro. Locale pulito .
Da segnalare le docce nell area Spa che non sparano molta acqua.
Locale vivibile , non eccessiva presenza di orsi che e’ aumentata dopo le 19, ma ambiente mai sotto stress.
RISTORANTE: a cena nulla dì che, una pasta al pomodoro con piselli, del riso venere con gamberi dei tortelloni al formaggio, delle salamiine ed altra carne di maiale… ed altro ancora….il tutto senza infamia ne’ lode.
BAR: servizio tranquillo e mai sotto particolare stress, rapidi nel servire la clientela.
GIARDINO: faceva freschetto e non l ho vissuto, ma ho visto gente fuori seduta, nulla mi e’ sembrato cambiato dalla mia ultima salita dì fine luglio.
AREA SPA: direi ok sia l idromassaggio che le saune, vista la non eccessiva affluenza dì orsi ho potuto giodere dell’area relax per un oretta.
RAGAZZE: ed ecco la parte clou della recensione ed anche la parte dolente .
Innanzitutto devo ammettere un buon numero dì ragazze sebbene livello estetico medio basso.
Mi capita dì leggere spesso le recensioni dì altri forumista qui ed anche altrove con racconti erotici dai toni entusiastici e mi dico.. io frequento un Wellcum appartenente ad una realtà’ parallela evidentemente…
Ho notato ragazze piuttosto scazzate e sembra che il nuovo mantra del locale sia :..mezz’ora 70 euro pompa e scopata…. quindi non solo e’ un iimpresa trovare qualcuna che faccia fk ma ora anche il daty sembra non gradito, d’altronde una certa Lia mi ha detto… ma per 70 euro che pretendi?
La sensazione a pelle dalla mia ultima volta a fine luglio e’ che ci sia stato un peggioramento e che le ragazze stiano facendo cartello per nn fare davvero un cazzo…. Ma il superdirettore dove e’?…qui ci vorrebbe la mano dura dì Ingo.
A parte quelle che si propongono in coppia e che schivo platealmente intervisto davvero un buon numero dì ragazze e rimango basito dalle loro risposte.
Mi ricordo molti nomi ma purtroppo non tutti, in ogni caso mi ricordo dì:
Lexy, ANIA, Ella, Kelly , Serena, Otilia, Gabriela , Patrizia, Ermina, Lia, Ailin tutte negano fk e molte non sono nemmeno propense a ricevere daty…. ad un certo punto della serata ho pensato: “ Ma come e’ possibile ,sono nel bordello numero uno del pianeta cone molti dicono e quasi tutte le girls non fanno un cazzo?”… ho pensato anche che fosse uno scherzo , una finzione scenica inventata dal direttore del locake..ma invece no e’ la realtà’.. Ho anche pensato dì essere particolarmente imbruttito fisicamente dalla mia ultima salita al wellcum, ma non e’ cosi’, sono sempre un discreto ometto😂😂.
Menzione particolare per l inutilità’ a KELLY che dì professione fa lo specchietto per le allodole del locale, tra L altro dal vivo bella ragazza ma le foto sul sito sono molto ritoccate. questa mi dice addirittura che non posso ciucciarle ke tette perche’ le da fastidio la barba in crescita.
Menzione particolare per maleducazione e astiosità’ a GABRIELA, piccola Morettina davvero antipatica, che ad un mio educata richiesta dì sapere cosa potevo fare in camera con lei mi risponde incazzata che queste domande la stressano e se ne va…
mah…al limite della follia…
Menzione particolare per arroganza a pari merito SERENA e LIA, mi rispondono con supponenza che per 70 euro scopata e pompa e’ gia’ tanto ed in particolare la prima ha passato gran parte della giornata seduta con amica a ciacolare, evidentemente ste stronzette non hanno bisogno dì lavorare….. na amici miei ma quanti danni avete fatto ad agosto?
AILIN, consigliatami da amici … la davo certa per un buon fk ed invece anche lei no fk… che delusione!.
E pensare che i miei amici si lamentano della Svizzera ma onestamente io la frequento e da trombare bene a full sigle si trova sempre…. mai mi sarei aspettato uno scempio simile qui in Austria.
CAMERE:
LEA, anche lei sotto tono, stanca dalla stagione, parla tanto e non la su può’ toccare in faccia perche’ si rovina il trucco. Nonostante ciò’ esce una buona camera, buon fk. voto 7.
LORENA la prendo perche’ e’ una ragazza tranquilla ed io la trovo molto bella. Ottima pompa.
voto 6,5
MOANA discreto fk e cim un po’ deludente.
voto 6,5
sarei dovuto essere presente anche sabato, ma scappo via, i miei denari vado a spenderli altrove.
CONCLUSIONE: a me sembra impossibile che un locale simile cosi’ sponsorizzato ovunque non riesca ad imporre un livello minimo dì prestazione alle ragazze, Da fkk si sta trasformando nella peggiore lap dance italiota.
Ora vi lascio vivere in santa pace il locale, con recensioni che verranno che saranno ai confini della realtà, probabilmente sara’ l ultima recensione su questo locale che forse rifrequentero’ la prossima estate…. Farsi quasi 5 ore dì viaggio per venire in questo posto e’ da pazzi….
Un caro saluto agli incredibili e gentilissimi addetti alla reception e al super direttorissimo…. perdonate l ironia che non si offenda nessuno..😂😂😂
In ogni caso buona salute a tutti, e questo augurio non e’ ironico,

Rocco69
Newbie
16/09/2021 | 17:49

  • Like
    4

Sono daccordo su tutto quello che hai scritto..
Ho notato che dalla riapertura le gestione lascia alquanto a desiderare, non solo delle ragazze, ma di tante altre cose, fra cui il non controllo di clienti indecenti e irriguardosi verso gli altri e del rispetto delle regole in generale (uso dei telefoni, abbigliamento vedi costumini e bermuda varie...)
A parere mio chi dirige la baracca stà chiudendo un occhio per recuperare delle perdite dettate dalla chiusura per pandemia... speriamo si ritorni come un tempo...

Edonist
Silver
17/09/2021 | 10:20

  • Like
    6

@Titano se scrivo le stesse cose da più di un anno, vuol dire che c'è lo stesso problema da più di un anno. Come puoi vedere non sono l'unico che si lamenta su questo. Ne sono pieni i tread. Non faccio nomi di ragazze perchè non si tratta di una pecora nera o una ragazza fuori dal coro, ma la maggior parte delle ragazze hanno questo atteggiamento. Quindi a mio avviso Il problema non sono le ragazze ma come vengono gestite. Se sei tu il gestore del locale ed a un disappunto generale invece di scrivere, ci stiamo lavorando su, scrivi: "Evita il locale e vai altrove", allora si capisce il motivo della deriva, il pesce puzza dalla testa.

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
17/09/2021 | 11:48

  • Like
    1

Basta non andarci più.

Edonist
Silver
17/09/2021 | 15:18

  • Like
    6

@Titano innanzitutto tu mi hai risposto come si fossi uno dell'organizzazione. Quindi fossi io dell'organizzazione bannerei te da locale che ti sei arrogato il diritto di gestire le presenze come se il locale fosse tuo. E forse se non l'hai capito la mia osservazione che ribadisco non era diretta silurare le ragazze in particolare ma proprio al modo di gestire le donzelle. Infatti nel locale c'è la possibilità di segnalare la ragazza ma non l'organizzazione. Ci vuole un tanto sforzo mentale per cogliere?

lastchance
Newbie
17/09/2021 | 17:01

  • Like
    3

Non capisco questi avvocati,probabilmente amici della proprietà,che intervengono subito a difesa di chi scrive che non si è trovato bene
Io concordo in parte con edonist,la situazione è difficile e si sa ma qui a livello ragazze e atteggiamento siamo alla deriva più totale
Sono convinto che il direttore si impegnerà a dare il massimo per riportare il locale ai vecchi fasti
Poi dire fai a meno di andarci mi pare un commento da bambini,meglio interloquire con altre persone se il livello di dialogo è questo

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
18/09/2021 | 13:56

  • Like
    2

@TITANO io proprio non ci vado più.
Già non mi piaceva prima della pandemia, ritenendolo un tipico locale di confine.
Infatti preferivo la Germania (Nrw).
Ora mi passa proprio la voglia di andarci.

IceCube
Newbie
19/09/2021 | 13:01

  • Like
    3

Concordo @Edonist
Un locale cambiato in peggio. Alla deriva proprio.
Non lo dico in modo arrogante, ma è così purtroppo.

Edonist
Silver
16/09/2021 | 17:29

  • Like
    7

Sono salito durante il faakerfest e non solo, sono stato diverse volte al well nell'arco di 5 anni. Premetto che non mi piace dilungarmi troppo sulle recensioni delle singole ragazze. Non voglio andare al mercato degli scampoli a scegliere il miglior pezzo fra una montagna di roba da scartare. Se vado in un club è perchè voglio passare un periodo di relax, che sia in una sauna, un massaggio, o un bagno turco, il soggiorno deve essere armonioso a mio avviso tra i vari servizi. Per me è inconcepibile che uscito dalla sauna, alzato da una poltrona relax o a fine massaggio sembra di ripiombare in una giungla, a causa del malvezzo di molte presenti. Premetto che il club ha molti punti positivi e secondo me potrebbe ambire ai primi posti fra i vari club europei, atmosfera allegra, spazio all'aperto, cibo buono, personale cordiale e bellezza delle ragazze. Peccato sembri mancare una cabina di regia che regoli il comportamento della maggior parte delle presenti. Basterebbe poco a mio avviso, non si può lasciare che ognuna si organizzi la sua prestazione in modo anarchico. Come in ogni luogo dove mancano regole precise il tutto si trasforma in un assalto alla diligenza e un si salvi chi può. Se c'è la regola della tariffa, mezzora o un ora, non si possono molestare i presenti con continue richieste di extra, paventando prestazioni deludenti se si sceglie il rate di base. Non è corretto e lo ritengo un ricatto. Alcune addirittura non salgono proprio con il rate di base. Non sono un fan del rate di base, anzi la maggior parte delle camere le ho fatte con extra "Imposto" dalle stesse. Ma non lo trovo corretto, se voglio l'extra lo devo chiedere io! Invito l'organizzazione a raddrizzare questa pericolosa deriva prima che il tutto si trasformi in un okkupazione del Well. Credo che serva un cambio di rotta per evitare il peggio come tanti locali chiusi a causa della mancanza di regole precise. Non sono l'unico a mostrare disappunto su questo, vedi recensione: Wellcum decisamente cambiato. Sarebbe un vero peccato, lasciare le sorti del locale nelle mani di ragazzette a briglie sciolte.

Pietrolongozanzaresco
Silver
04/09/2021 | 09:27

  • Like
    1

@Gino_P. said:
Capisco la curiosità ma non mi sembra poi nulla di sconvolgente considerando che i 70 euro a camera resistono fin dalla lontana apertura dell' Andiamo. Comunque c' è una direzione che può intervenire, tranquillizzare e smentire .

Fare il nome della ragazza mi sembra inutile, è in un ventaglio di 3 e questo deve bastare. Non voglio creare inutili problemi, io che sono un cliente assolutamente occasionale. In più potrebbe benissimo aver sbottato e buttato lì questa frase tanto per convincermi a non stare tanto a guardare a 30 o 50 euro in più. Fatto sta che la frase l' ha detta . E il continuo rimbalzo e rifiuto delle ragazze mi ha tolto gas e voglia e messo in imbarazzo nell' approcciare altre che mi piacevano .

Se sei un cliente occasionale,a maggior ragione dovresti fare il nome della ragazza che ha sparato questa boutade!Comunque il mondo fkk mi pare entrato in un inesorabile declino da anni!Ha avuto il suo apice intorno al 2010 e poi ha iniziato una lenta ma inesorabile discesa!Qua e lá si può pescare una ragazza che sappia fare il suo mestiere con correttezza e bravura ma sono,ovunque,circondate da ragazze fancazziste e greedy!poi il mondo dei social le spinge al guadagno facile senza fare nulla e questo vale anche per le ragazze che non fanno le meretrici!I clienti sono peggiorati esponelzialmente sia con il massiccio arrivo di morti di figa che erano ignari dell esistenza di questi locali sia per l arrivo di benestanti “ benefattori” che prima erano in numero decisamente minore!Posso capire il milionario che noleggia una super escort in una agenzia di gran lusso ma rimango basito dal benestante che noleggia una ragazza carina o bellina,non certo una modella( top vere non stanno negli fkk)ognuno fará le sue valutazioni!

TITANO
Gold
03/09/2021 | 20:53

  • Like
    2

@Gino_P.

Nota di servizio.
Per taggare un utente metti la @ prima del nick, così gli arriva una notifica.

Venendo al merito della discussione, e chiudo il discorso perché abbiamo tutti preso atto che non hai carattere per fare il nome e di certo non è mio costume elemosinare nulla, ti tranquillizzo perché credo che nessuno faccia un dramma della tua omertà.

È un po' di tempo (salve chiusure per covid19 ovviamente) che i locali, i Forum e i social sono presi d'assedio da certa clientela.
E sono questi che hanno creato "l'andazzo" e contribuiscono ad alimentarlo.
Ma ne ho scritto pure troppo, e qui c'è tutto, se si vuole cercarlo.
Purtroppo leggere certe cose è scoraggiante, ma il corso è questo e con questo bisogna fare i conti, qui e altrove.

Evidentemente "le romene" (che conosco benino pure io, eh...) che lavorano bene per 70 euro, sono delle fesse e meritano la revoca della cittadinanza.

Che poi il problema non sia chi chiede ma chi dà mi sembra persino ovvio sottolinearlo, ma oramai pure l'ovvio non è scontato.
Grazie per avermi ricordato perché intervengo sempre di meno.

Buone gite.

P.S. puoi recuperare la prossima volta che sali e dargliene 200 per mezz'ora. Sono sicuro che farà di tutto per meritarseli.

Bakul
Silver
02/09/2021 | 22:37

  • Like
    3

@Gino_P.
fa esplicitamente il nome della ragazza che ha detto che esiste un accordo con la direzione per portare il costo della camera standard da mezz'ora a 100€ e sentiamo cosa ne pensa @wellcum.at

Gino_P.
Newbie
02/09/2021 | 18:51

  • Like
    1

Un saluto a tutti.

Sono salito al Wellcum una settimana fa dopo circa 2 anni dall' ultima volta. Covid o no, non sono un frequentatore assiduo. Un pò per la distanza e un pò perchè preferisco farmi il viaggio e stare nel locale in compagnia. Non voglio dilungarmi nè nel servizio, nel cibo o altro su cui non ho appunti particolari da fare e ho trovato in linea con le normali aspettative. Nè voglio fare poemi o cercare di trasmettere emozioni sconvolgenti, pechè per quel che mi riguarda, specialmente nei giorni di total naked, il tutto è molto adrenalitico e piacevolmente sorprendente per le prime ore poi l' occhio si abitua e tutto questo via vai per le camere rompe un pò l' incantesimo. Comunque il posto è fatto apposta e quindi...

Veniamo al sodo...avevo il desiderio almeno di vedere non tanto di stanzare, alcuni miti del locale come Evelina e Nadira o anche le Bulgare che a quanto sembra sono brave nel GFE ma purtroppo io non le ho viste. Evidentemente molto impegnate tutta la giornata. Ho notato non poche ragazze decisamente abbondanti di fisico, non era facile trovarne anni fa e comunque funzionavano eccome. Una ragazza ha fatto una camera con il mio amico e dopo parlandoci mi ha detto che si fa anche 12 ore nel locale, non se ne va finchè non ha fatto 1.000 euro.

Io ho cercato quelle più belle a mio gusto e qui è arrivata la delusione. Quasi un colpo basso. Antonia , Giselle, e Adelina mi hanno rifiutato una camera semplice. O un ' ora o degli extra . Tanto, così mi ha detto una delle tre, c'è già un accordo con la direzione per portare il costo della camera normale a 100 euro. Non mi sono per nulla sorpreso vista l' enorme affluenza della giornata e probabilmente le presenze di clienti anche gli altri giorni. Però ...per il momento il prezzo è quello e pensavo...non fosse obbligo ma normale fare anche semplici camere di mezza ora..

Alla fine ho scelto la Roberta e la Dragana , su cui non mi dilungo perchè hanno fatto semplicemente il loro dovere, senza richiesta di optional o gfe .
La scelta alla fine, viene un pò casuale con tutto questo bailame di vai e vieni e comunque già in una situazione normale sono semplici scopatine con pompinello e due posizioni con una bella ragazza ma considerando tutta la confusione che c' era è già qualcosa essersi divertiti.

Le conclusioni che danno origine al titolo riguardano il fatto che è comprensibile dopo tanta clausura causa covid lanciarsi al Welcume con spese pazze in super stanze, certo la direzione, le ragazze e chi fa le stanze saranno contenti, almeno in un primo momento, perchè poi c' è il rischio di trasformare semplici lavoranti del sesso, belle ma col soldo sempre in testa in dive e divette e dopo, già uno come me che conta poco a livello di incassi per il locale, va un pò meno ma anche chi spende moltissimo poi si sgasa e forse poi non trova più quella genuinità che lui colpevolmente ha contribuito a far terminare.

E' probabile e io lo spero, che il tutto sia dovuto al momento, una combinazione tra l' uscita da un periodo di lock down e l'estate che con le ferie ha portato valanghe di clienti nel locale , con guadagni stratosferici delle ragazze e relativa possibilità di scansare le camere meno lucrose per le più gettonate. Certo che il venir rimbalzato in un posto simile, fa strano e non è piacevole.

TITANO
Gold
04/09/2021 | 00:31

  • Like
    3

@licantropo_teutonico

E vabbè, facciamo finta che non ci sia stata la risposta a @dakoota ed il mio ultimo post qui sia questo.
Crudo...romantico...per favore.

Stai facendo un po' di confusione.

Se riavvolgi il nastro, vedrai che il mio intervento era semplicemente per sollecitare - invano - un nominativo senza farsi tanto pregare.

Non ho detto poi che la tariffa standard non possa subire modifiche o sia un totem, ho scritto che sono ottimista sul fatto che la cosa non avvenga, ed è una cosa diversa.
Il mio post è lì, basta leggere.

Mi chiedo semmai il senso di segnalare le ragazze che chiedono l'extra per il FK se poi la mezz'ora passerà a 100 "con un servizio migliore" (come no?), ma evidentemente è un dubbio solo mio...
Sul fatto poi che vi siano numerose ragazze corrette e brave che lavorano bene per 70 euro ed evidentemente sono fesse, nessuno ha detto nulla...

Poi per carità, può benissimo essere che ci saranno aumenti dei prezzi, su cui nessun cliente può nulla.
Semplicemente, ognuno valuterà se vale la pena andare e quante camere fare perché, come fatto osservare da @Bakul, poi il nuovo rate diventerà il minimo standard. E via daccapo.
Sono scelte personali.
Andare per FKK è un lusso, non un diritto.

Il paragone con il Globe è errato in partenza.
Lì è sempre stato più elevato il rate, il doppio che in Austria, e se ti leggi le recensioni dell'ultimo periodo sul locale, non è che brilli né per numero, né per avvenenza, né - cosa fondamentale - per prestazione delle meretrici.
Parli di un locale che non esiste più.
Forse sarà il caso di dare un ritocco anche lì al tariffario, che è fermo da tempo, e portare la prestazione a 200 CHF la mezz'ora, no?
Se è così che si "migliora il servizio"...

Vorrei ricordare che lo stipendio medio del padre di una ragazza che lavora al Wellcum nell'edilizia è di 300 euro al mese. Somma che la figlia guadagna in mezzo pomeriggio facendosi due scopate.
Sarebbe il caso di ricordarselo, che riportati nella loro Patria quei soldi si moltiplicano di valore in maniera esponenziale.
Giusto per il partito del "gliene darei 100".

"Poi Titano a farmi fare la morale da chi noleggia le ragazze all day a 1.000 e 1.500 euro al giorno, ma non ti sei stancato pure anche tu?"
Vedi che fai confusione?
Stancato di cosa? Ma quale morale?
Nel mare magnum della clientela ci sono anche alcuni soggetti che noleggiano una ragazza tutto il giorno a 1000/1500/2000, e allora?
Cosa vorresti fare?
Portare la mezz'ora a 80 e l'ora a 150 cosa cambierebbe di questo?
Certo che per chi scuce certe cifre alcuni aumenti sono irrisori, il punto è che la massa dei clienti dei locali non è composta da queste persone.
E - come ho scritto - non è sempre agosto o dicembre...ci sono tanti periodi morti durante l'anno, al netto del momento storico che stiamo vivendo, dove non si può pianificare da qui a un mese.
Diciamo che in questo periodo toccare certi equilibri può non essere saggio, ma vedremo che accade.

Bakul
Silver
03/09/2021 | 21:24

  • Like
    1

Se (o quando) pagheremo tutti 100€ per mezz'ora di sesso standard, la prestazione si allineerà nuovamente al minimo qualitativo. E qualcuna dirà: cosa pretendi per 100€?
Magari inizierò ad andare a puttane sotto casa.....

Angus76
Silver
03/09/2021 | 08:36

  • Like
    5

Per quanto riguarda il possibile accordo Direzione e ragazze spero e credo sia una fake news, fosse vero sarebbe conclamato che ci hanno preso per il culo…..
sta di fatto che ad agosto il Wellcum assomigliava ad un discount del sesso…
Ovviamente se nn si cambia registro non avrebbe senso fare tanti km…

HAKAN1978
Silver
31/08/2021 | 19:44

  • Like
    2

Domenica pomeriggio, dopo puntatina vincente al casino, vado in avanscoperta. Entro alle ore 18.00 : 3 orsi stanno uscendo (di cui uno mi consiglia vivamente KATARINA...ha fatto fatica a starle dietro), 2 presenti all'interno. Ho percepito che in questi giorni ci sono molti orsi che fanno toccata e fIga provenendo dal casino Perla dove si sta svolgendo il campionato italiano di poker.

Ciccine presenti : PAULA, LAVINIA, TIMY/DARLENE, HELENA, FLORENTINA, ADINA, e poi una bionda sui 35 / 40 anni con occhiali sempre seria che sta sempre sulle sue....però da un certo punto di vista mi intriga.

Vengo subito accalappiato da HELENA che mi propone la jacuzzi...saltiamo la jacuzzi e ci fiondiamo in camera dove per tutta la mezz'ora mi voglio dedicare al sesso orale : prima DATY e FINGERING dove apprezza molto fino al suo traguardo, poi è il suo turno con un BBJ che, in sincerità, non mi entusiasma per niente, troppo meccanica. Passo quindi alla Pecos per poi venire. Doccia assieme, pago, e poi via in jacuzzi prima di risalire al piano superiore.

Mi soffermo con LAVINIA e PAULA le quali mi propongono un trio ma declino signorilmente con la scusa di dovermi ricaricare. Comunque Lavinia è una bella e simpatica donna anche se ormai dimostra tutta la sua età, Milf con la M maiuscola.

Relax in jacuzzi dove vengo approcciato nuovamente da LAVINIA e poi piccolo spuntino con pollo impanato (l'unica pietanza mangiabile). Poi breve social con ADINA (direi brevissimo social...."vuoi un pompino ?" e senza aver il tempo di risponderle interviene a gamba tesa Lavinia discutendo in rumeno con lei.....che fastidio quando si mettono a parlare in rumeno o altre lingue a me incomprensibili; chiedo traduzione ma mi viene negata).

Infine viene a salutarmi DARLENE, che era stata parecchio occupata, con la quale avevo fatto 2 / 3 camere prima dell'ultima chiusura covid : ragazza che deve presa da esempio da tutte le altre per eleganza, simpatia, correttezza; infatti mi dice che la sua gentilezza non viene contraccambiata dalle altre girls e quindi se ne sta sempre da sola.

Scopro a malincuore che le ciccine avevano ordinato all'esterno calamari fritti (altro che pollo impanato smile:e si mettono tutte a mangiare. Quindi tolgo il disturbo alle ore 20.30 (ero l'unico orso presente al momento)

Qualcuno mi sa dire com'è fatta KATARINA ? Per caso è la MILF bionda con occhiali ?

Trentatre
Newbie
29/08/2021 | 14:50

  • Like
    4

ci riprovo dopo che per sbaglio ho cancellato mezza recensione mentre la stavo scrivendo ...
28/08/2021
electric day doveva essere ed electric day è stato ...
le mie recensioni con i titoli strani derivano da situazioni di quella giornata o delle precedenti, eletric day perchè un anno fa sono rimasto folgorato dalla camera fatta durante un temporale con una ragazza strepitosa e nel ricordo di quel giorno ho fatto la salita di ieri

ok andiamo! ah no aspetta non è l'andiamo ... ok partiamo

alla partenza un paio di contrattempi mi fanno ritardare e mettere di cattivo umore, il bancomat mi riempie di pezzi da 20 euro e nel bar dove faccio colazione non hanno nemmeno loro pezzi grossi da far calare il volume del portafoglio ...

salto direttamente con la narrazione all'interno del locale quando dopo il mio pranzo TYLOR mi vede e mi salta letteralmente in braccio

mi dice che devo aspettarla ... io penso per il suo pranzo ed invece ha già il suo cliente in attesa che guarda caso è pure uno che conosco ... va beh attendo e mi rilasso sui divanetti zona cinema
attendo in compagnia della nuova ragazza AILIN l'amica di tylor appunto, non sa parlare italiano ed allora sfodero il mio poco inglese per fare 4 chiacchere
dopo un po' mi allontano per bere ed ailin sale con un cliente
prendo il gnoccaphone nella cassettina di sicurezzza e messaggio con gli amici che sono Andati da un altra parte dal divano della reception lasciando in pace i cuscini.
rientro dallo spogliatoio e trovo ailin in attesa pagamento da parte del cliente, la guardo, calcolo il tempo della sua camera, mentalmente la depenno dalla lista delle girls che a me le cose fatte in fretta non mi piacciono e mi vien da ridere, vado sui divanetti zona cinema ed ancora tylor non si vede arriva però ailin dopo il passaggio nello spogliatoio ragazze, posa la borsa prende le sigarette e mi invita ad uscire a fumare con lei, io non fumo ma piuttosto che starmene fermo all'interno del club accetto di uscire nonostante la differenza di temperatura tra fuori e dentro si senta e non invita a rimanere in giardino

scende pure tylor e ci raggiunge in zona piscina a fumare
rientriamo assieme tutti e tre però lasciamo in zona divanetti ailin, io e tylor prendiamo le rispettive borsette e si sale
pagella TYLOR
camera 8 1/2
fisico 7-
feeling 9
italiano 5
matematica 6 1/2

GFE e limone anche meglio della volta precedente sarà che fisicamente ha i suoi difetti ma è il tipo di ragazza che a me piace con quel tipo di difetti, assomiglia anche ad una ragazza del mio passato e quindi mi piace pure per quello
a me piace prima della camera farmi la doccia ( oltre che naturalmente a camera conclusa) e per il momento è un rito che ho sempre fatto

scendo pago. mi prendo una cosa da bere e raggiungo il divanetto dove staziona ailin, ormai per la giornata sarà il mio posto di relax... tylor torna dallo spogliatoio ragazze e posa la borsa prende le sigarette, usciamo in trio all'esterno io tylor e ailin dopo che entrambe mi fanno cenno di seguirle

rientro e mi separo un poco da loro per fare due chiacchere con un amico che intanto è arrivato al club, poi alternativamente trovo sui divanetti o ailin o tylor , ormai mi sono ritagliato il mio posto dove stazionare lì, al mio ritorno dopo un giro per controllarmi lo gnoccaphone... ailin mi fa cenno "saliamo?"

penso al mio programma di ragazze che pensavo di fare, penso alla sua camera sprint, penso che comunque lei ed tylor sono amiche, bho sui divanetti c'è sintonia proviamo sta camera e

pagella AILIN
camera 9
fisico 7
feeling 9 1/2
italiano 4
matematica 3

non scegliamo noi la camera, tra le rimanenti camere libere appese sul portachiavi rimangono quelle in fondo alla ala nuova e la N°23 salta fuori dal gancio, ok è la camera ad averci scelto e non viceversa
entriamo in camera e mi tolgo l'accapatoio, lei mi si attacca subito alla bocca con la sua...
hey io vorrei lavarmi ma se non vuoi ...
la spoglio io del body mentre ci baciamo
si toglie le scarpe mentre io sono con la bocca sul suo corpo
non entro troppo nei dettagli camera ma la scintilla si è accesa
io devo evitare l'ultimo weekend di agosto... che se continua con sto passo mi rovino
intensità della camera favolosa, glielo dico in stentato inglese e mi ringrazia; sarei quasi intenzionato a scendere dopo questa camera strepitosa solo che ... lei dopo la doccia mi continua a baciare e coccolare
OK si resta in camera e ci si accorda per il tempo extra.
è la prima volta che praticamente faccio il replay camera senza scendere al piano inferiore a riprendere energie
praticamente poi io ho perso la cognizione tempo e finisce che dopo la seconda doccia, ed altri intoppi come aver dimenticato le chiavi e rifatto il corridoio a riprenderle siamo in un tempo in cui si scende che ad essere fiscali sarebbe trascorsa una altra mezzora rispetto a quanto avevamo stabilito di fare parlandoci in camera
al momento di pagare complice il fascio da 20 che avevo nel portafoglio ci impaperiamo con il pagamento, io conto e le do quanto avevo calcolato, lei li guarda e mi fa segno di no, io la guardo e le chiedo come no?
lei mi da indietro 20 euro, la guardo e le chiedo perche? guarda i soldi mi restituisce 50 e si riprende i 20 ....
it's OK ?
OK mi risponde lei.

la prossima volta mi porto carta e penna e magari non mi fermo in piedi nella zona pagamenti ma mi defilo leggermente

metterò tempi per iscritto con le ragazze che non sanno l'italiano che a me questa situazione non è piaciuta

la raggiungo poi sui divanetti e le torno a chiedere : it s OK? e lei mi risponde OK

ceno ed anticipo sul mio solito orario il rientro a casa

mi sa che in austria risalirò presto ...
e spero non dovermi pentire di quello che ho scritto ora

Pietrolongozanzaresco
Silver
27/08/2021 | 21:40

  • Like
    2

Bentornato carissimo! Tra tanti barbari lappari il ritorno di Sandokan è una luce!riderò per ore sulla tua frase ai missili “ lecchi il buco del culo?”immagino già le facce!ahahaha!

sandokan2012
Silver
27/08/2021 | 20:59

  • Like
    5

Bentrovati,dopo 3 anni di assenza torno in 1 fkk per rilassarmi prima di riprendere il lavoro.
Entro come mio solito presto h 10.50 faccio conoscenza con 1 tedesco ke dice di aver prenotato Nadira. Il primo pomeriggio, di fatto nn l' ho vista mai....
Poi spunta il mitico Stantuffo grande punter e persona colta e diretta.E' ancora stordito dall' esperienza della sera prima al babylon con 1 lituana.
Passiamo1 oretta dissuadendo ivari missili con parole.kiare tipo"voglio la lingua in bocca dall' inizio alla fine" o con 1na + insistente" mi lecheresti il.buco del.culo?
In 2 h nn ronzava + nessuna attorno....
Mi presenta la.bulgaretta Lea 1 barbie ke sembra sin finta con i capelli biondie ricci sulla schiena, il cometino rosso di classe e 1 visino e fisichetto da bambolina.
Chiarisco che voglio la lingua in bocca h 30 min accetta e saliamo...
LEA
Fa tutto ql ke le kiedo, nn guarda l' h bacia bene con passione, capitolo oltre il 30mo e invece di farmi fretta mi dice relax mentre si lava
Voto 9 xche' mi mette su 1 gel.x il bbj e continua a sputare e sulpene e sull' asciugamano.
Poi incontro dopo 5 anni Evelina che mi abbraccia e mi fa i complimenti x il look, parliamo 2.min e poi la lasciamo alla folla l, ho vista rientrare dala piscina con 3 kisssa' come e' andata.
Stantuffo sale con l' amica di Taylor arrivata da 3gg moltocarina anke senon troppo performante con la lingua
Ho parlato 1 po' con Tylor ragazza insignificante x me sia come viso ke fisuco e personalita' ankese stantuffo era stato contentocon lei
Intravedo l' altra bulgaretta Tina/ Cristina parlo 1 po' con lei e salgo
Miha kiesto di nn scrivere e visto ke ho avuto1 bella conversazione con 1 ragazza intelligente ke nn avevo mai compreso l' accontento.
Voto 9.5 misto tra 1 guerriero ninja e la.tua fidansata
Cucina da dimenticare
Afflusso.scarso sino alle 16
Alle 18 riparto come da costume
Saluto Stantuffo ke era in action qnd sono partito e nn l' ho potuto salutare.
Buona gnocca a tutti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI