Andiamo

Mr_HIGHWAY

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Savsax69
Newbie
06/09/2020 | 15:49

  • Like
    6

Salita non prevista, organizzata di punto in bianco il giorno stesso, sabato, in fretta e furia dopo pranzo. Scrivo sul numero whatsapp per info e per bloccare la camera e dopo la conferma della disponibilità si parte.
Arrivo alle 15:30 circa, parcheggio quasi pieno, controllo temperatura, check in e camera hotel per una doccia.
Entrato in arena la situazione è molto tranquilla, una buona presenza di accappatoi bianchi e altrettante ragazze. Il pomeriggio è soleggiato quindi birra, sigaretta e via sui divani esterni a prendere un po di sole.
Nel mentre si avvicina per un saluto Kristina, conosciuta ad agosto, insieme alle sue amiche. Personalmente con lei esperienza sempre positiva con una piacevole chiacchierata in totale relax fuori prima di salire su in camera.
In stanza nessuna fretta, una GFE molto intima con Fk, daty e diverse posizioni il tutto accompagnato dai suoi lunghissimi capelli che me li ritrovo ovunque. Dopo aver concluso ci fermiamo ancora un po continuando con ottimo feeling in camera, prima di ritornare giù.
Il pomeriggio continua, nel mentre altra camera prima di cena e poi al ristorante per mangiare un boccone.
Il sabato sera entra nel suo clou con l’avvio alla console del dj, seguono altri drink in compagnia ma con un pallino fisso in testa, Cayenne. Ho sempre letto di lei ma mai stanzata finora, tant’è che dopo aver avuto delle dritte qui sul forum, riesco ad individuarla però sempre in compagnia di altri e quindi occupatissima. Mi vicino comunque al bancone e provo a fargli un cenno mentre era con un cliente e lei ricambia con un sorrisetto che mi lascia già perplesso.... aspetto ancora li al bar ed inganno l’attesa con altra birra fino a quando la rivedo scendere dalle scale e andare verso il camerino, allora accenno un altro saluto ricambiato da una sua risposta veloce dove mi dice di aspettare un attimo. Ritorna e finalmente si ferma, i soliti convenevoli, mi presento avvicinandomi al suo orecchio...già li primo errore. Essendo troppo vicino mi becco una strizzata ai capezzoli. Ok. Bene. Non concordiamo nulla, con lei non serve la famosa intervista ma si capisce già da come ti guarda, e saliamo in camera. Sopra c’era meno casino e si riesce a parlare senza la musica assordante. Mi parla delle recensioni del forum, del suo nome Cayenne (che mi pare di aver capito che inizialmente era leggermente diverso), qualche battutina per poi entrare pian piano nel primo girone dell’inferno che, come Dante ci insegna con il suo ingresso: “È il primo dei tre regni dell'Oltretomba”.....
Mi dice di sdraiarmi e subito dopo mi sale sopra e dentro me penso: “bene! Iniziamo a divertirci..”, la percepisco molto convinta nei suo sguardi, nei gesti e movimenti che, piano piano, iniziano ad essere molto stuzzicanti, come la sua mano che piano scivola dal mio petto verso il basso con un leggerissimo accenno di graffio lieve che quasi mi fa avere dei leggeri brividi tipo solletico. SBAMM!! Primo schiaffo sul petto, seguito da altri anche sul mio affare. Tutto cambia. La discesa del girone continua. Da li non si torna indietro, non ho più pensieri, lei mi guarda per capire il mio limite ma io decido di non tirami indietro così accenno una leggera pacca sul culo provocando solo solletico. Mi guarda e ride incitandomi a fare più forte.. subito dopo mi sento stringere la mani e mi ritrovo quasi immobilizzato con lei sopra che sorride e si avvicina quasi per “mordicchiarmi” le labbra iniziando un fk che difficilmente, anzi mai, ho avuto modo di provare li con altre girl, deciso, forte, intrecciando la lingua senza mai staccarsi.
Provo a portare le mie mani sulle sue tette per giocare con i suoi capezzoli nel mentre e Sbamm, la lotta continua con un altro schiaffo. Provo a bloccargli le mani e continuare a baciala mentre era ancora sopra di me però riesce ad afferrarmi il volto e via di altro fk con accenni di morsi. Riprovo con entrambi le mani a darle un colpo deciso sul culo, una a destra e l’altra a sinistra, mi guarda e mi sussurra che sono sulla buona strada, Sbamm! Altra sberla sul petto. Ci guardiamo subito dopo e pian piano, accompagnata da qualche morso lieve, il suo sorrisetto di sfida, scherzando sul colore rosso che avevo sul petto, si dirige verso il basso. Sempre con il suo sguardo verso il mio inizia un Bj scoperto ben fatto ed in quel momento gli accenno del 69 che mi viene concesso a mio rischio e pericolo.. infatti nel pieno della posizione, con quel bel panorama sulla mia faccia, riprovo un’altra volta una sculacciata secca sul culo. Sbamm! La risposta non tarda ad arrivare dal lato opposto sulla mia coscia.
Dopo avermi gommato mi risale sopra iniziando a scopare con foga, alternando fk e graffi lungo il corpo. Comanda sempre lei, prende l’iniziativa ed io la seguo con piacere, infatti non più tardi vuole continuare a pecora e solo li posso provare ad avere quella “libertà” in più per condurre da dietro afferrandola dai fianchi è provando a spankizzarla con un certo limite che però viene subito superato da lei che mi dice di continuare più forte. Mai sudato cosi tanto. Dopo aver concluso continuiamo con fk per poi alzarmi ed andare a fare una doccia dopo di lei, guardandomi sempre alle spalle....
Esperienza più che positiva, certo un “tantino” fuori dagli schemi, ma ne vale la pena provare. Nel mio caso spero di riprovare. Ci siamo salutati con un bacio ed un morso schivato in extremis.
Durante la serata, sul tardi, la rivedrò il in arena decisa sempre a scherzare o stuzzicarmi ma con la promessa che la prossima volta userà le manette.
Il viaggio nell’inferno termina qui, saluto e vado in camera pensando a quando sarà la prossima salita.

P.s. Un saluto al collega di Parma ed ai suoi amici incontrati su, che mi ha presentato durante la serata.
Alla prossima!

Trentatre
Newbie
05/09/2020 | 23:16

  • Like
    3

@wellcum.at
sabato 5 settembre 2020 passaggio rapido nel pomeriggio per schiarirmi le idee
AMY voto 8--
seguirà forse recensione in separato topic come richiesto, titolo provvisorio : "aspettando godo?"

GengisKahn
Newbie
05/09/2020 | 14:28

  • Like
    7

@giancarlo said:
@ir_pelato spero di incontrarti in Arena per poter esser consigliato su quale donzella portare su....visto che l’ultima volta ho avuto solo bidonate è mai cose TOP....la sFIGA mi perseguita!

Se ti consiglia Antonia non ne capisce molto di prostitute.. Quindi è meglio che fai di testa tua

bobafett
Gold
04/09/2020 | 17:37

  • Like
    2

@Angus76 said:
@bobafett
Chiara e’ una perla, ragazza con la vocazione

Condivido..

@eddycolante @synology @Mr_HIGHWAY @Trentatre Grazie mille ragazzi!

bricconcello
Newbie
modena
02/09/2020 | 23:11

  • Like
    2

Salve colleghi/amici, questa è la mia prima recensione e spero di non offendere nessun collega e nessuna Girl, se faccio errori non mettetemi alla gogna, soprattutto con i nomi delle ragazze, la mia memoria mi stà abbondonando.

Settimana a lavoro particolare e decido di prendermi Lunedì e martedì di ferie per vedere e testare il lunedì "Total Naked" e così prenoto la camera in hotel e parto in solitaria arrivando in paradiso circa 4 ore dopo...il mio pensiero era rivolto a LIANA, NATALY, DESIREE e ad altre skinny....

La ragazza alla reception mi spiega tutto per darmi una rinfrescata, mi fiondo in camera, doccia e pronto per scendere in Arena... mi affaccio dalla finestra e piove....

Il cuore mi batteva a mille, come ogni volta, e noto subito che la situazione è diversa dalle altre volte: molte girls e pochi orsetti, e le girls sono quasi tutte "Naked" o al massimo con calze o asciugamano... Approved!!!

Prendo una birretta al bar, e non riesco neanche a completare il giro del bancone che una creatura angelica mi batte sulla spalla e mi invita sui divanetti...TANYA il suo nome ( rossa, occhi verdi, fisico abbastanza Skinny) e inizio l'interrogazione come @Mr_HIGHWAY (grazie ancora per la guida ) insegna, mi dice che eventualmente possiamo stare tutta la notte insieme..Ottimo!!! ma non soddisfa i miei desideri: no FK, non le piace il fingering, e poco DATY ed è lei ad abbandonarmi ( se cambiavo idea potevo chiamarla)

Dopo 5 secondi lei era già sulle scale con un altro orso, e io triste...e di questa tristezza se ne accorta JASMIN (bionda,molti tatuaggi, piercing sulla figa, occhi stupendi), si siede vicino e mi inizia a parlare ma forse ha paura che io non senta bene le sue parole e si avvicina alla mia bocca e mi mordicchia le orecchie....mi spiega come funziona lì dentro (anche se già so tutto), quasi nessuna accetta il Fingering perchè si puo' danneggiare lo strumento di lavoro...lei puo' essere quello che voglio GFE o PSE...iniziamo a stuzzicarci, ci prendiamo in giro...buon feeling...finisco la birra e si sale...
Mentre mi faccio la doccia, lei si gira culo in suo e mi dice " ti aspetto che ti faccio male"...appeno arrivo sul letto le do uno schiaffo amorevole e iniziamo...
Mi guarda con i suoi occhioni da fidanzatina che però si sono trasformati da maialona soprattutto nel fase finale del trombo, con lei sopra e con uno sforzo fisico non da poco, lavorava sulla testa del mio fratellino, facendomi capitonale.
Veramente brava, sia come feeling in arena, sia in camera...ci siamo stuzzicati a vicenda, piu' volte è stata tentata a mordermi l'orecchio o farmi succhiotti...brava anche nel BBJ...peccato per il mio DATY, ho provato a darle soddisfazione ma ha i tempi lunghi (30 min di lingua) hahahaha...non sono piu' riuscito a trovarla...avrei fatto volentieri 1 o 2 ore con lei.... VOTO JASMIN: 9

Per riprendermi inizio ad osservare la pioggia che si perde nella piscina riscaldata...ma quanta acqua è venuta giù????? Dopo faccio una sosta al ristorante e mi gusto il Tiramisu che è veramente buono...sono seduto sul divano con la mia solita birretta e una gentil donzella mi urla di andare da lei...sarà in difficolta ma io sono un cliente e se mi vuoi vieni tu da me AHAHAHAHAH....
Lei è Bruna (Mora-bassina-Venezuelana-tette rifatte)...una matta che si è scoperta da subito come una PSE proponendomi squirting vari, vibratori vari, maialate varie...decido di salire con lei...parla sempre...non si riposa mai un attimo...vuole fare teante cose in poco tempo...ma ha un bel corpicino ed è veramente una PSE...inizia con un buon BBJ, poco uso delle mani, molto salivoso con leccata alle balls...ottima fanifattura....ci prendiamo una pausa e mi fa vedere, con un vibratore come squirta, e dopo inizio a darle del DATY...ma dopo un po' mi ferma perchè vuole il 69...accetto!!!
Con tutta questa carica, il mio amichetto è quasi pronto, lei mi incappuccia e iniziamo con lei sopra... poi passiamo alla missionaria e rifiuto la pecorella...non mi piace ( scusatemi amici)... ad un certo punto mi propone la bocca, ma io rilancio con le tette...quindi via il condom e si inizia con una bella spagnola condito da parolacce...alla fine concludo tra le sue Tette con qualche slinguazzata di mezzo....Veramente scatenata...una vera bomba del sesso....le piace fare quello che fa.... VOTO BRUNA: 7,5

Per riprendermi inizio ad osservare la pioggia che si perde nella piscina riscaldata...ma quanta acqua è venuta giù????? ormai l'arena è quasi sgombra da orsi, ci sono gruppetti di ragazze spiaggiate sui divanetti che chiacchierano o guardano il cellulare...nella mia spensierata solidutine si avvicina una freddolosa ragazza...le porgo una coperta e ne prendo una per me...iniziamo a parlare...lei si adagia a me, io l'abbraccio dopo una decina di minuti avevamo spaziato in tanti argomenti, le mie mani avevano raggiounto seno e patata...decidiamo di andare dentro a mangiare...mamma mia che bel CULO con la "C" maiuscola...TEODORA (skinny-poco seno-ricciolona castana...come piacciono a me in questo momento)...io prendo il Tiramisu..lei si siede con me...in quel momento decido che sarà la mia ultima camera da 1 ora o più ma non le dico niente ( mio errore madornale ) ..ci mettiamo d'accordo per ritrovarci dopo del lavaggio dei denti...ma quando scendo lei è abbracciata ad un orso...non mi vede...e quindi vado via....Spero di rivederla....ero sul viale del tramnto e vengo fermato dal trio che poi è diventato un duo Olivia ( 21 anni- mora-bocca stupenda-tette stupende) e Evelin ( 25 anni- mora-2° seno- piu' alta di Olivia) ma rifiuto....sono troppo triste.....e vado fuori a guardare la pioggia....mentre mi dondolavo mi raggiunge Olivia ( mamma mia che occhi, che tette e che bocca da PSE ) si siede in braccio a me perchè ha freddo ed iniziamo a parlare svelandomi tutto quello che le piace fare in camera ( guarda caso sono tutti Extra hahahahaha)....le faccio notare la cosa e sorride chiamando la sua amica...anche a lei piacciono le stesse cose....scoppiamo in una risata generale ed Evelin mi propone tante belle cosette con 1 ora per 500 euro....rifiuto e alla fine ci accordiamo per una cosa semplice di 30 min....

Dopo la doccia partono subito all'attacco con la piccoletta che mi lecca i capezzoli e Evelin inizia a dedicarsi al mio fratellino....faccio notare ad Olivia che anch'io dovrei leccare qualcosa e si siede sulla mia faccia....qualche minuto e poi fanno cambio....ma Evelin si fa un po' desiderare e non vuole sedersi sulla mia lingua, che la sta aspettando, mentre mi guarda con gli occhi da maiala...mamma mia....il mio amico sta lottando da solo con la piccoletta...che mangiata di passera che ho fatto con entrambe...sono pronto e da li si scambiano un pò i ruoli e posizioni...mi propongono la pecorella che rifiuto e ribatto con una missionaria con Evelin per guardarla negli occhi ancora una volta mentre la trombo....PANICO!!! il mio amico è stanco e si rilassa un po' così decidiamo che è ora...la alta inizia un BBJ con diversi sputi e molto salivoso ( brava ) mentre mangio la patata di Bruna...non riesco più a leccare e capitolo in questa posizione.... VOTO: 7 per entrambe
Mi sono sembrate furbette e il duo è sempre pericoloso...come piu' volte ho raccontato a loro...alla fine hanno fatto quello promesso e mi sono piaciute...ma voglio provarle da sole....soprattutto EVELIN... ho l'impressione che puo' dare tanto....

Dopo di loro non torno neanche in Arena, tanto era quasi vuota...sono distrutto e vado a dormire.....

Conclusione:

  • il club è tornato quello di prima, con il personale sempre gentile e cortese, non sono riuscito ad incontrare Cristiano;
  • il "Total naked" è spettacolare anche se molte ragazze lo fanno in altri giorni...ma entrare in arena con fighe assurde e nude dovrebbe essere considerato patrimonio dell'umanità e ogni uomo dovrebbe vederlo almeno una volta nella sua vita;
  • rimpianti per non aver trovato Liana e Nataly ma penso che mi sia andata bene lo stesso....altro rimpianto la camera mancata con TEODORA.....ma tornerò presto e questa volta le dirò le mie intenzioni.....

Scusate se ho scritto molto!!!

kahaba
Newbie
03/09/2020 | 10:18

  • Like
    8

A me fate veramente sorridere...
State dando consigli non richiesti e giudicando un ragazzo a cui piace andare a puttane solo per la sua età lol
Io apprezzo più lui che i cinquantenni/sessantenni con moglie cornuta e figli a carico che van a spenderci k al mese (con ben altre responsabilità) perchè almeno lui si vede che si diverte un mondo!
In ogni caso prima di parlare, o scrivere in questo caso, bisognerebbe capire con chi si parla e di cosa... state solo facendo ciacole da bar off topic.

bobafett
Gold
03/09/2020 | 03:26

  • Like
    6

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 92 euro camera doppia uso singola al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Alessia, Alice, Amy, Andrada, Andrea, Anisia, Anka, Antonia, Aurora, Bella, Bibi, Bonita, Bruna, Carmen, Cassandra, Catalina, Cayenne, Chiara, Claudia, Daria, Denise, Dragana, Elma, Eva, Evelin, Flavia, Flory, Gloria, Giulia, Gya, Ina, Jasmine, Katarina, Kristina, Kylie, Liana, Lilly, Lina, Liv, Maria, Martina, Mayla, Miriam, Monica, Mona, Nadia, Nadira, Natali, Naomi, Nia, Nika, Nosa, Olivia, Rachel, Ramona, Romina, Sandi, Talia (ex Tina Andiamo), Talida, Tanya, Tea, Teodora, Tiffany, Valentina, Vicky, Victoria, Yustin.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 29 Agosto 2020 Acqua di Agosto dà castagne e mosto!!

Confermo pienamente questo detto perché nonostante la pioggia di oggi, di “castagne” al Wellcum c’è ne sono eccome! Parto in solitaria arrivando per l’apertura, in Reception la coppia collaudata Theresa e Luca, gentilissimi come sempre e Diana idem sul finale di serata.. non capisco perchè mai Luca scuota sorridendo sempre i suoi ricci quando mi vede.. lo farà apposta dite?

Gli amici incontrati oggi: @synology @Segugio @Girlslover @SPERMINATOR @estatico @Trentatre, Vasco, l’amico veneziano e un saluto particolare questo giro va a Naka, simpaticissimo giapponese che con i suoi balletti in tarda serata ha divertito tutti e lo ringrazio anche perché mi legge da sempre.. number one!!

Entrando in sala saluto: Victoria intravista ma già occupata, Bella che ha messo su un fisichino niente male, Daria sempre in gran forma, Antonia che mi saluta a un paio di metri... se stai un metro ancora più distante vuoi fare “3 metri sopra il cielo”???

Dopo aver spizzicato qualcosa al ristorante, vado ai dispenser per il caffè e di fronte la porta dei camerini al “tavolinetto del maniaco”, come lo chiamo io trovo l’amico veneziano in attesa di Natali, la curiosità ne ho tanta anche io perché mai vista, lo spingo dietro di me scherzando mettendomi io in prima fila e invece esce Chiara, che mi abbraccia stringendomi forte:
“Uauuu, non mi aspettavo tutto questa festa nel rivedermi”
“Mi sei mancato Colonnello”
“Anche tu, un pochino però.. se no ti gasi troppo!!!
Nel frattempo arrivano Vasco e @Trentatre e ciao ciao Chiara, esce poi dai camerini una ragazza riccia, scura di carnagione, dalle descrizioni mi pare Natali, scuoto l’amico veneziano..
“E’ Natali quella?”
“No, non è riccia!!” mi risponde, invece è proprio lei, molto carina devo dire e dallo sguardo forse anche un pò sul timido, lascio la precedenza a lui e io come al solito “aspetto” Victoria, con lei è destino aspettarla!!

Finalmente Victoria si libera e saliamo insieme: appena chiudo la porta mi si fionda addosso e da li non ci stacchiamo più, brava nelle posizioni, in piedi, sul letto, lavora a 360° direi che offre davvero una buona prestazione.. brava! Confermo il voto dell’altra volta, Voto 7

Rivista Chiara a cena ma ancora occupata mi dirigo nella mia Naked Zone dove arrivano puntuali le mie due more Gya ed Evelin, declino il loro invito di salire in coppia e vedo tutta sola questa Natali sedere addirittura in zona Gya mentre prima era sulla punta del bar, queste sono le sue zone, fisico skinny, capelli neri ricci ora, molto timida nell’approccio ma scelgo ugualmente di salire con lei.

Natali in camera è una vera e propria geisha: fa tutto quello che le dici, ti asseconda in tutto ma per i miei gusti un pò troppo ferma, non prende molto iniziativa, forse sarà la prima camera, però ha un fisichino che mette paura, tutto al posto giusto, davvero una bella ragazza! Voto 6+

Ritornato Daniel in cabina di regia come Dj inizia a far ballare la massa di orsi, le tante ragazze pure, naturalmente quelle che non sono ai piani alti anche perché ci sono stati momenti di fila per le camere, ritorno in naked e come a farlo apposta c’è Antonia che balla con un cliente proprio a 1 metro da me, balli sexy più che mai, sguardo che a volte si incrocia con il mio, è troppo, non resisto, mi si alza pure l’asciugamano in vita così esco in giardino a fumare una sigaretta e lì ricompare Chiara, fuma un pò anche lei insieme a me e poi vedendola un pò stanca.. Shortino??

Si va al bar con Chiara, tequila e poi subito in camera: penso che entrambi avevamo voglia di stare insieme, questo l’ho visto dai pochissimi minuti che ci abbiamo messo ad arrivare in camera dal bar! Aahah! Super coinvolgimento di entrambi e camere così ne conto su un palmo di una mano! Meravigliosa! Sarà anche la tequila ma oggi si è meritata come Voto 8

Un grazie sempre a Cristiano e al suo Staff che rende ogni giornata nostra perfetta, alle ragazze che ci fanno trascorrere bellissimi momenti in loro compagnia e oggi chiaramente a lei, a Chiara, la ciliegina della giornata che mi mancava..

eddycolante
Gold
02/09/2020 | 18:09

  • Like
    6

synology
Newbie
02/09/2020 | 17:41

  • Like
    6

Viaggiatore11463
Newbie
02/09/2020 | 17:24

  • Like
    2

@Mr_HIGHWAY
Il DIRETTORE dovrebbe statuire una Carta dei Diritti e Doveri Universali degli Uomini e delle Donne del Wellcum che contenga i 10 comandamenti; io e tu abbiamo scritto il primo:

  1. Rispettate il prossimo come voi stessi
    Sugli altri avete carta bianca..!
    Ma fate attenzione che qui si tratta di diritti e doveri reciproci....
    Non ho grande fantasia ma credo che quell unico comandamento li comprenda tutti...

È vero poi che ne noi (uomini “sessuati” e pagatori) ne loro (donne prostitute alla ricerca del danaro), siamo fatti di farina per ostie (le quali, come noto, devono essere immacolate, pure, incolore e inodore) e che il bordello non è propriamente il Salone Margherita, luogo di incontro di dame e lorsignori..
Quindi ci sta quello che dici..
Anche se resto convinto che se sai parlare nel modo giusto con una donna in questi ambienti, non hai bisogno di chiedere per ottenere.
Ma come dici tu chiedere non è un reato.. è solo poco romantico (aggiungo io) e spesso il buon feeling vale più di mille parole...
P.S. ho letto le tue avventure e vedo che ti diverti e questo alla fine è ciò che conta!

synology
Newbie
02/09/2020 | 17:07

  • Like
    6

eddycolante
Gold
02/09/2020 | 17:09

  • Like
    8

@Mr_HIGHWAY

Mi ricordo che quando eravamo bambini scoppiò fragorosamente il problema dei coloranti nelle bibite ,sui gelati e quant'altro,ed anche allora (come adesso) avevano delle sigle(non le nostre amate sigle). E132 E148 e così via identificavano i vari gradi di nocività.
Quando qualcuno si apprestava a mangiare un bel ghicciolo rosso fuoco,molto spesso il bambino che non poteva permetterselo(o che l'aveva già mangiato),era solito dire:- Ci sono i coloranti...........giusto per rovinare il gusto dell'avido consumatore.
Ebbene tanti che scrivono qui mi sembrano dei rosicatori seriali,che per un motivo o per un altro non riescono a frequentare il locale e quindi devono per forza rompere il cazzo agli altri.
Avrò leccato più di mille buchi del culo in 10 anni di Carinzia e non ho mai preso neanche un afta,state sereni e vivete bene nell'osservanza delle leggi ma senza rompere i coglioni al prossimo.

Pietrolongozanzaresco
Silver
02/09/2020 | 16:51

  • Like
    4

@CANE.RESUSCITATO said:

@synology said:

@Sandalpio said:

@synology said:
Like a @antanimascetti senza se e senza ma 👍

Tu che l'hai capita me la spieghi?

Malena potrebbe fare molti più soldi di quelli che sta facendo. Tutto qui 😉

@synology

Probabilmente Malena ascolta molta radio e, nel qual caso, non ha tutti i torti a non dargliela ad alcuni elementi.
Anch'io fossi in lei mi accontenterei di rimanere povera ma bella.

Poveri ma belli ,rimane un vecchio film molto ipocrita!LE ragazze sono lì per far soldi,Eveline docet,caro Cane!Sul resto,andiamo avanti va...

Pietrolongozanzaresco
Silver
02/09/2020 | 16:44

  • Like
    7

@synology said:

@Sandalpio said:

@synology said:
Like a @antanimascetti senza se e senza ma 👍

Tu che l'hai capita me la spieghi?

Malena potrebbe fare molti più soldi di quelli che sta facendo. Tutto qui 😉

Non ci voleva un genio a capire....

synology
Newbie
02/09/2020 | 14:48

  • Like
    4

Pietrolongozanzaresco
Silver
02/09/2020 | 15:20

  • Like
    5

@Bakul Certamente non sono più un baldo giovine ma non ho mai preso nulla in 24 anni di onorata carriera e ,credimi,il Wellcum è più pulito di una sala operatoria rispetto a certi hotel dell'est tipo il Flora(mai nome più azzeccato) che si reggeva su batteri e sperma!

Pietrolongozanzaresco
Silver
02/09/2020 | 14:41

  • Like
    7

@Bepi81 said:
Si sa nulla del rientro della bella e giovane Malena? Si diceva che attendesse in Italia il rientro al lavoro: che faccia loft da qualche parte, che voi sappiate?

Un'altra ragazza potenzialmente seduta( e non a caso mi riferisco la suo regale backside) "potenzialmente" su un'appartamento a Montecarlo ed ,invece,sceglie,valuta,soppesa!peccato,un'altra potenziale milionaria che non se ne rende conto e si accontenta delle briciole!

synology
Newbie
02/09/2020 | 14:41

  • Like
    5

@antanimascetti
Sono un po’ come certi ultras a cui non interessa più di tanto il gioco del calcio

Pietrolongozanzaresco
Silver
02/09/2020 | 14:19

  • Like
    1

Concordo pienamente con @Mr_HIGHWAY.Segnalare in direzione qualsisasi extra che non sia Cim e Anal e aggiungo mai avere fretta di salire!Ponderare bene e intanto stare con gli amici!

Pietrolongozanzaresco
Silver
02/09/2020 | 14:22

  • Like
    6

@REALANACONDA effettivamente i ghiovins sembrano più interessati ai virus che alla figa ultimamente!

REALANACONDA
Newbie
02/09/2020 | 14:15

  • Like
    7

estatico
Silver
01/09/2020 | 13:46

  • Like
    8

29 e 30 agosto al Wellcum

Bel weekend nel locale.

Nonostante i guasti che questo maledetto virus sta producendo, resistamo e possiamo continuare a vivere il nostro passatempo preferito grazie a questa ottima realtà a due passi dall’Italia e grazie al suo staff sempre attento e premuroso nel rendere piacevole il soggiorno, a partire dal Manager Cristiano che qui ringrazio.

Ho sempre detto e ribadisco che la possibilità di alloggiare nel locale è per me uno dei punti di forza del Club: lasciar la macchina e non toccarla durante tutto il soggiorno è veramente una cosa bella. Come pure mettersi in accappatoio e non vestirsi più fino alla ripartenza, troppo comodo.

Nei due giorni affluenza media direi, minore la domenica, veramente calma e rilassata, forse con qualche defezione non attesa di qualche girl. Mai assembramenti e locale vivibile anche il sabato. Musica il sabato sera “abbassabile”.

Girls simpatiche e per tutti i gusti, specialmente il sabato ampia scelta. Numero di accappatoi discreto, anche se forse, molti, più festaioli e santi-bevitori che scalatori. Alcuni purtroppo poco manierosi o in qualche raro caso molesti. Ci vorrebbe un codice di comportamento anche per gli ospiti maschili.

A proposito di avventori manierosi, tanto per riprendere un argomento già toccato anche recentemente pure da alcuni illustri forumisti, ne ho visto uno l’altro giorno che nella sua permanenza in sala ha toccato più volte tutte, ma dico tutte le donne presenti in sala, esclusa solo la fantesca del ristorante, ma lì era ostacolato dal bancone. Toccate sostanziose, palpate di libbra, da vero professionista, non scivolate “distratte”, e si contrariava pure se qualcuna disinvoltamente si sottraeva. Beh, per quanto ho visto io le uniche salite che ha fatto sono state quelle di issarsi pesantemente su uno sgabello al bar per riposarsi dalle sue fatiche da manomortista. Inutile che scriva cosa penso di lui e simili.

Che altro dire? Veramente ottima permanenza in sala nei miei due giorni, ove mi sento veramente a mio agio e mi rilasso. Si vorrebbe esser lì sempre più spesso, ma la distanza e l’età che avanza non lo permettono.

Anzi, devo dire che a volte, con l’età che avanza, ci si trova a fronteggiare volenterose manifestazioni di disponibilità “particolari”, pienamente leggittime per chi ama il genere, per carità, ma non da me richieste, a volte molto eleganti, come quella di una brunetta novizia che mi ha chiesto con fare stuzzichino: «Amore, vuoi che andiamo in camera e ti metto un bel dito in culo?», e io: «Ahem . . ., ti ringrazio . . ., veramente al momento forse no . . ., ma stai sicura che se me ne viene l’impellenza sarai la prima a saperlo», e mi sono garbatamente allontanato rasentando con le terga il muro; vabbè’, sarà l’età . . . .

Un’altra nota: in una conversazione in sala ho avuto l’esempio di come ci si possa non capire pur parlando la stessa lingua. È un po’ criptico lo so, capirà chi ha fatto o farà l’esperienza.

Passiamo al capitolo incontri intimi, sono gli incontri nei due giorni.

Mona: ragazzona prosperosa ma molto fine, non nei miei gusti di magro, ma con un ché di interessante. Alta, tendente al biondo, pelle chiara, molto bel viso e due occhioni profondi; pur nella sua prorompenza emana un ché di delicato e attraente. La scintilla per muovere a dama è scoccata sabato pomeriggio: mentre sorseggiavo una coca allungata la vedo riversa su un divanetto, le lunghe gambe appaiate, un braccio dietro la testa e l’altro pendente al lato, novella Maya Desnuda dai fianchi abbondanti casta e lasciva ad un tempo. Mi propongo. Pochi minuti dopo eravamo in camera.
Qui ci siamo prima impegnati in una lunga intervista al microfono senza mascherina, di pregevole fattura e affondo. Poi, nelle manovre per la scelta di una qualche diversa posizione, me la sono trovata di passaggio sopra di me girata dall’altra parte, beh, quando ho visto ad un palmo dal mio naso le sue grazie posteriori nello splendore del “35 millimetri”, come si diceva una volta, l’ho bloccata così, e ho goduto per un po’ di quella visione bella e sexy, mi si è aperto un mondo. Il resto del tempo è poi volato via con grande soddisfazione.

Natali: di Natali avevo letto qualcosa, ma non sapevo collegarlo alla persona, non l’avevo notata, ma le positive cose scritte su di lei (poi personalmente verificate e condivise) mi attraevano, perciò l’ho cercata in sala. Capello medio ondulato, viso particolare e direi interessante che esprime dolcezza, piccolina ma con un retrobottega di tutto rispetto. Di suo credo abbastanza silenziosa, ma probabilmente è ostacolata dalla lingua che non conosce molto (lingua poi ben attiva in altro, però).
In stanza, scesa dai tacchi, me la godo un po’ nel carezzarla abbracciati: un puffo, un bel puffo morbido con una pelle ambrata di raso. Molto gradevole al tatto. Disponibile e dolce, mi offre una camera di ottima soddisfazione, con tutto quel che serve. Aveva ragione chi ha già scritto.

Bibi: magra e lattea donzella da poco arrivata. Metà sgabelli lato ristorante. Riservata e non cacciatrice. Viso molto bello in particolare nel sorriso, che mi ricorda una storica bellezza di altro Club carinziano dei tempi passati. Qualcuno ha scritto che ha l’aspetto di una studentessa con i suoi occhiali, ma è solo per gli occhiali, perché in camera è una vera donna matura, appassionata e sensuale, se ci entri in sintonia ti sorprenderà, sembrerà una fidanzata. Capitevi e starete bene. Non mostra l’esperienza di lavoro pregresso ma è donna di suo. Ci son stato più volte il sabato per questi motivi, domenica non c’era. Godrò ancora della sua compagnia.

Cassandra: l’avevo già vista molte volte, non era nelle mie scelte ma aveva qualcosa di mio gusto, forse di più ora che è un poco più magra ed ha veramente un bel fisico, ne apprezzo poi il bel viso. Domenica trovandomi un buco nel mio programma tra i vari buchi nei miei desiderata, anche incoraggiato da esperienze di altri colleghi, mi decido a farne la conoscenza e richiederle un incontro confidenziale.
In camera però non ci prendiamo al meglio le misure, non facciamo altro che sbagliare movimenti e intrupparci in controtempo, non ci riusciva di coordinarci. Come ad esempio nella pifferata con variazioni con a movimento a due (quella che preferisco rispetto a quella col movimento di solo lei), dove si è svolta una conversazione circa così:

Suck, suck, slinguen, slinguen, rasp, azz! asp …, pian ….. Suck, stock, ahi!, pian!, azzz …., dent, ahi, azz!, asp, pian, … Sput, sput, rasp, ahi …, asp …, asp! …., calm …. Flosh, flosh …, sput, suck, slinguen, slinguen, sput, rasp, ahi!, rasp, asp …, cazz! asp …. Suck, suck, dent, ahi, pork kan, asp …, uff, flosh, flosh … suck, suck, rasp, rasp, asp azz!, lasc . . ., suck, rasp, suck, rasp, azz, ahi! Dent, rasp, dent, rasp, azz, lasc …, sput, dent, rasp, ahi!, Cazz! Flosh, flosh. Ok, può bastare, siamo in controtempo, inutile insistere, capita, niente di grave, i nostri due fisici non si incastrano.

Al di là degli scoordinamenti ho notato di lei un particolare molto bello, piccolo, chiuso ermeticamente, non disponibile (e come potrebbe?), ma perfetto, veramente degno di nota.

Tiffany: della mia esperienza sempre positiva con Tiffany ho già scritto il mese scorso e naturalmente rimane invariata anzi, di volta in volta accresciuta. Quindi non sto a ripetere. A lei dedico sempre un po’ del mio tempo. Per me è il top.

Nika: ovvero, “Non Capisco”.
Intitolo questa sezione un po’ lunghetta riguardante Nika, e di rimbalzo Adelina, “Non capisco”.

Negli ultimi tempi se ne sono lette diverse su di lei (e loro), ho voluto verificare.

In verità quel che leggevo di Adelina e Nika, al di là dei contenuti propagandati, non mi piaceva affatto nei modi insistenti e quasi, come dire, tendenziosi, non saprei dire meglio, la favella non mi viene in aiuto, comunque un poco esagerati nei modi, contenuto a parte.

Allora, mi son detto, benché questa ragazza non sia tra le mie scelte, voglio vedere com’è in realtà, di Adelina non ho bisogno di prove, ben la conosco in maniera del tutto positiva e da diverso tempo. Comunque, memore delle “pesantezze” a Nika indirizzate, mi avvio timorosamente a proporre una camera, non prima di aver indossato un elmetto e delle mutande di ferro anti-incul(c)ata, ovvero chiederle se veramente aveva piacere di convolare con me a giuste nozze temporanee.

La ragazza è bella, e questo si vede, ma è anche simpatica, ottimo social disinvolto, dico, beh, se mi frega ci sa fare. Da quel che leggo, chissà quali arti magiche “solatorie” nasconde dietro questa affabilità … ora vado in camera e chissà cosa mi sfodera . . . invece, nulla, mi ha sfoderato solo quel che andava sfoderato per l’uso dovuto … . Preciso solo che mi ha messo subito a mio agio con dolcezza e garbo, mi ha chiesto premurosamente come mi piacesse procedere.

Quindi, per mio gusto, ho potuto finalmente ammirare da vicino la bella e leggera curva del suo ventre quasi piatto che dall’ombelico scende fino … all’origine della vita, nonché la rotondità del suo mappamondo, sdraiata sul letto coi piedi incrociati, quasi abbandonata.

Dopo alcuni accarezzamenti e preliminari Nika è partita con una bella lezione di lingua al naturale (col suo bel viso molto gradita) convinta e approfondita, che dopo un po’ ho interrotto io, perché lei avrebbe continuato, per passare a diverse e mai lamentate posizioni di strambata. Non una richiesta di extra né di allungamento dei tempi, non un affrettare, non un fiato, una interiezione, una espressione che potesse manifestare fastidio, insofferenza o voglia di passare alla svelta al recepimento dell’obolo.

Insomma, una ottima camera standard con una bella ragazza, senza nulla di negativo. Con una camera così, in cui sono rispettati i basilari e non c’è nessuna scorrettezza, dove sono tutte le cose negative lette? Non le ho verificate, allora . . . “non capisco”.

Finiti i fasti ferragostani, la domenica sera termina in tono minore, con l’ultima ora di scarsissima presenza, per cui mi ritiro in buon ordine poco dopo la mezzanotte dopo una sessione più lunga che mi darà materiale di ricordo per il viaggio di domani.

Tornerò.

Saluti a tutti.

Pietrolongozanzaresco
Silver
01/09/2020 | 16:35

  • Like
    3

Ti ringrazio per la recensione!Per il resto ,mi spiace ,non condivido!Voti altissimi,troppo ALTI!!La domanda è che voti daresti a una modella di 180 cm pure brava in camera? 21 o 22?!?Suvvia!Qui non siamo alla manica larga ma alla manica spezzata!

synology
Newbie
01/09/2020 | 11:27

  • Like
    3

ChurchillFashion
Newbie
31/08/2020 | 12:57

  • Like
    1

Scusate...ho fatto un pò di confusione con i nomi di quel gruppetto...Catalina in realtà dovrebbe essere KRISTINA...e Mya invece AMY. Le altre due invece sono sicuro si chiamino Natali (mora, riccia) e Mona (un pò più in carne).

ChurchillFashion
Newbie
31/08/2020 | 11:52

  • Like
    3

DOMENICA 30/08

Buongiorno, infingardi!
Concludo queste strane ferie di questo strano periodo influenzato da questo strano virus con una salita al paradiso carinziano.
Stavolta mi accompagna un altro amico...un pò alla volta li sto portando tutti sulla via del peccato 😈...insomma diciamo che nel mio piccolo faccio una buona pubblicità al locale.

Domenica dal meteo incerto...è l'ultima di Agosto, e il parcheggio è gremito.
Vi snocciolo subito le camere fatte dal mio amico (che chiamerò Matteo)...Sandy,Misha e Gloria. Ebbene sì, sto infame alla prima salita ha trovato Gloria libera. Non recensisco ciò che non provo personalmente...però Matteo non lamenta particolari defezioni da parte di nessuna delle tre. È rimasto colpito dalla gentilezza, dalla professionalità e dalla capacità di metterlo a proprio agio di Gloria (e che ve lo dico a fare).
Per quanto riguarda il sottoscritto...entro e saluto un pò di girls...le più simpatiche...come Bruna (la socia Ilona assente) e Daria. Cerco Jasmine...ma non si vede. L'aspetto respingendo gli attacchi dei vari squali che vogliono sbranarmi. Nel frattempo chiedo a Daria di indicarmi quale fosse Nadira.
Mi dispiace perché stavolta avrei voluto stanzare sia Daria che Bruna, però quando ero libero io loro erano impegnate e viceversa. L'arena è ancora priva della bionda coda di cavallo di Jasmin, e anche Nadira è impegnata...gironzolo allora nella naked zone...ed incontro GYA...me lo fa venir duro praticamente all'istante...quindi..fanculo, salgo con lei.
Una buona camera...bbj e rai1...però non c'è quel feeling che si è instaurato con altre...vabbè, non siamo fatti per trovarci bene con tutti. Gran sbroffata iniziale quindi, e vado di relax in giardino.
Parlo un pò con Matteo...e chi ti vedo....JSAMIN!!! 🤩 Vado a salutarla e nonostante il poco tempo di recupero dalla prima stanza me lo fa imbarzottire subito. Ci prendiamo per mano e andiamo nell'ex cinema. Tiriamo le tendine e le faccio un bel massaggio pre-camera. Che goduria poter toccare e respirare il profumo della sua morbida pelle. Si sale...come al solito è uno spasso....non allungo ad un'ora solo perché aveva sbroffato poc'anzi.
Scendo...e dopo le camere con lei scendo sempre col sorriso. Ecco...quella sensazione dopo aver fatto la camera con Jasmin vale tutti i 70 euro.
Raggiungo Matteo e ci tuffiamo in idro.
Dinner time. Ormai ho perso le speranze per il cuoco italiano...vabbè, buttiamo giù quel che c'è.
Si siede a tavola con noi un simpaticissimo ragazzo di Udine che saluto 😊.
Faccio conoscenza col tavolo di girls affianco. Sono molto simpatiche e mi unisco a loro per il dessert. Trattasi di Mya, Catalina (dice di essere marocchina), Mona e Natali. Questo gruppetto di giovani fanciulle secondo me è da tenere d'occhio perché, vedendole così, secondo me possono offrire delle soddisfazioni.
Sono tutte molto simpatiche, in particolar modo Mya e Catalina, con la quale ci imbocchiamo a vicenda il tiramisù. Mi piace il loro modo di fare...perché sono pazzerelle però gentili...in particolare Mya...che mi porta il caffè, mi sprepara la tavola e mi cede la seduta quando siam fuori.
Alla fine resto da solo con lei, sdraiati sul divano. La accarezzo, e mi viene istintivo darle qualche timido bacio. Mya porta gli occhiali...ha le labbra rifatte...le stanno bene, sembra una paperetta, e ciò la fa apparire ancora più dolce. Tutto questo non può far altro che portare ad una logica conclusione...ebbene sì, salgo con MYA.
Offre un'esperienza GFE di gran livello...non finge con inutili mugugnii...ma vedo che aprrezza davvero il DATY. C'è gran feeling...ci baciamo in continuazione. Alla fine, vista la sua gentilezza e dolcezza, le faccio un bel massaggio.
P.s.: ma quanto vi piace farvi massaggiare, eh, donzelle 😁😁
Alla conclusione della giornata vedo scendere Dragana con un frustino...ciò mi eccita assai....devo appurare se davvero Dragana is the new Isa come credo.
Saluto le varie girls e mi dirigo negli spogliatoi. Faccio la conoscenza di @antanimascetti ed Eustachio. Starei un pò di più a parlarci ma è veramente tardi...oggi la giornata lavorativa è cominciata alle 6 e finirà la sera tardi.

Eh sì, le ferie son finite...però il Wellcum, come al solito, si rivela un'esperienza conclusiva che lascia ricordi, emozioni e sensazioni che ci portiamo dentro durante la routine quotidiana...e, immancabile, la voglia di tornare presto.

Gozzy

axxxz
Newbie
31/08/2020 | 10:06

  • Like
    7

@venerablejorge

Ma dopo due mesi devono saltare fuori ancora queste domande? Se hai questo dubbio meglio che resti a casa!!! Personalmente se vedo qualcuno che entra con una mascherina non penso che sia un alieno, ma un colossale idiota o un farabutto entrato apposta per contagiare tutti. L'uso della mascherina in un locale così, visto il tipo di interazione, non protegge dagli altri (per questo "colossale idiota") e, per chi pensa di avere l'infezione, non protegge gli altri (per questo "farabutto").

Trentatre
Newbie
30/08/2020 | 13:56

  • Like
    9

se volete solo le parti interessanti della giornata ho già messo la breve coi voti alle ragazze in topic ufficiale
qui c'è il resto

COSTO INGRESSO: 85 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: - andata e ritorno in giornata
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Amy, Andrada, Anna, Bella, Catalina, Cayenne, Celine, Daria, Flavia, Julia, Katarina, Lina. Nosa, Rachel, Sasha, Tiffany,
SITO: http://wellcum.at/ Ciao come sempre a tutti, Sabato 29 /08/2020
ho una missione: conoscere e levarmi un dubbio riguardo la ragazza arrivata da poco, la italiana Chiara
arrivo (dopo un viaggio bagnato) in perfetto orario di apertura; ombrello aperto e via dentro per l'ingresso secondario con borsette e materiale vario di ordinanza; da casa ero partito oltre che con tutto il materiale con una bella notizia e la giornata aveva tutte le premesse per essere una di quelle indimenticabili .... sono carico come si dice dalle mie parti a mille....
saluti vari allo staff e ci si trasforma togliendo la maglietta nera col simbolo rosa e indossando l'accapatoio bianco; storico armadietto con il numero fortunato e via a pranzo con il resto della truppa
per quanto riguarda il cibo devo dire: meglio il pranzo della cena (compagnia al tavolo a parte ma questo è un altro discorso)
iniziamo le danze? ok trovo Sasha appena arrivata a fumare e voglio ripetere una bella camera del mese scorso; io mi ci trovo bene, ci siamo studiati il mese scorso preso le misure lei a me e io a lei centimetro dopo centimetro (si sta poco visto che è un vulcano in miniatura)
prendo la mia borsetta saliamo in camera che ancora non si fa coda per accedervi doccia con il mio docciaschiuma personale mi profumo e la raggiungo sul letto ; lei inizia a maneggiarlo con le mani piccole ed a farmi venire i brividi... intanto io apprezzo il suo fisico tra le mie di mani, il tempo scorre veloce mentre si fa sesso; lei da sopra di me mi avverte che stiamo finendo la mezzora, me la voglio gustare di più e restiamo un ora assieme oggi me la voglio gustare con calma tutta la giornata;
scendiamo, dimentico la borsetta sopra le cassette di sicurezza e la recupero 5 minuti dopo ... ma dove ho la testa ?
recupero le energie e e il resto della truppa nella zona del dispenser di acqua e bibite vicino alla porta dei camerini delle ragazze e finalmente incontro Chi desideravo conoscere. Due parole però è li per fare camere e la lascio ad un altro momentaneamente
vado su nella mia stanza (ma te non hai la stanza non dormi su) ah piccolo dettaglio che scordavo ok diciamo che è la camera degli amici che intanto si stanno preparando le cose per passare la notte lì.. ( mi si allungasse il pipino come mi si allunga il naso per le bugie...)
ok scendo giù nell'arena chiacchere con le ragazze, due oggi mi vogliono scopare ma rinvio la camera a dopo la mia missione che intanto è scesa, e dopo la sigaretta mi vede mi raggiunge e mi dice saliamo.
OK vado a prendere la borsetta, ci vediamo lì degli asciugamani
non conoscendomi lei pensa che stia scherzando per prendere in giro il modo di dire delle ragazze ed invece arrivo con la mia borsetta e si sale
è incuriosita dalla borsetta, quindi tiro fuori a mano a mano i flaconcini che appoggio sul miscelatore della doccia descrivendoli : boccettina di collutorio, docciaschiuma personale, boccettina di profumo. lei mi guarda la borsetta e dice ma è grande la borsetta che altro c'è? e io le presento il neccessario per i massaggi appoggiandolo sul cornicione del letto; lei si spoglia io mi doccio e profumo; esco e mi passa l'asciugamano poi mi mette le mani attorno al collo e mi dice che buon profumo che hai .. si appoggia a me e tenta il bacio, avevamo già parlato e mi ha detto che anal non lo faceva, sul bacio io non chiedo non è una cosa che desidero fare; le dico la cosa e la sua risposta è dolcissima e spiazzante; ok la bacio e lei si appoggia su di me come se quella non fosse la prima ma la millesima camera mi sento già avvolto dalla piacevole sensazione del suo corpo si raggiunge il letto ( ok meglio che taglio se no con la cronaca minuto per minuto diventa un romanzo e non una recensione agile)
massaggio a lei molto gradito, come anche il DATY sono in sintonia con lei e la sua patatina tina e lei è in sintonia con il mio corpo come mai mi era capitato... camera che non vorrei finire mai ed infatti sarà così!
con gli amici che Chia mano il wwf non vedendomi più scendere
facciamo il cooling break e la pausa cena tra il primo e il secondo tempo, vado a trasformarmi nel porco per ridere; la camera è complicità - risate - carezze - solletico pss stump ahia prot gulp non ho tutte le parole per farvi capire
finiamo alle 23 meno qualche minuto; sono steso sul letto a ridere e lei a ridere a fianco a me
scendo che ho ancora gli occhi a forma di cuore
riprendo le energie e poi saluto quel che trovo della truppa e faccio il viaggio asciutto verso casa
adesso appuntamento a settembre .... due weekend sono cerchiati in rosso quello del 12 e quello del 19

a presto
*

Trentatre
Newbie
30/08/2020 | 11:24

  • Like
    1

@mayo64 said:
come si riconosce Chiara fisicamente? Grazie

capelli biondo/castano chiaro lughezza circa come Sasha; viso piccolo e dolce, naso a patatina, fronte alta; occhioni da gatto dolci; porta le scarpette normali e non i trampoli;
prevalentemente in club gira anziche stazionare, corporatura normale, un seno naturale che ti deve piacere, morbida... per me il giusto ; molto simpatica ma diciamo che non la noti di sicuro per il fisico, non è una ragazza da calendario
.
per quanto riguarda l'altra tua domanda ( quella delle 10.09) al momento nessuna news, te lo dico perché se sei abituato a quel tipo di fisico, Chiara è più normale e non wow, poi dipende da cosa cerca uno in una ragazza e come vuole uno la camera,
a me la GFE di Chiara è stata per me la migliore fatta in tutti questi anni e mi ha sorpreso il feeling che ho avuto alla prima camera fatta;
poi i pareri sono soggettivi e magari anche influenzati da moltissimi fattori del momento
spero con quanto scritto di esserti stato utile, a breve metto la recensione della giornata di ieri, devo ancora far passare stanchezza e sorriso da ebete

Trentatre
Newbie
30/08/2020 | 03:13

  • Like
    3

era partito un doppio messaggio, se e quando mi riprendo poi faccio una recensione più corposa ( in separata sede come richiesto)

Bepi81
Silver 26-35
30/08/2020 | 10:05

  • Like
    5

Dal lunedì al giovedì, intorno alle ore 13.45, va in onda su Rai2 Medicina 33, sede ideale per chiedere di piselli mosci eccetera

Trentatre
Newbie
30/08/2020 | 03:13

  • Like
    4

@wellcum.at
voti ragazze sabato 29/08/20
Sasha 7 a momenti è più piccola della mia borsetta ma sa come prendermi ( siamo alla seconda camera e la confidenza aumenta..)

Chiara 10 quando alla prima volta che incontri una ragazza e questa senza che tu le dica o chieda nulla fa sesso nella maniera che tu prediligi è quasi magia... allora la sintonia è massima, non importano tempi costi, sigle .... sarà stata l'elettricità che c'era nell'aria data dal temporale ma sono rimasto folgorato dalla ragazza.

Gnoccatravels
Admin
29/08/2020 | 15:03

  • Like
    4
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI