Andiamo

antothai

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

siamhousepattaya
Gold
04/04/2022 | 11:48

  • Like
    4

Ci sono un sacco di farang - soprattutto italiani - che trombano free e non perdono occasione di scriverlo o dirlo
spesso dimenticando di aver loro spontaneamente donato in ordine di importanza
taxi per tornare a casa
aiuti a pagare affitti/bollette/rate
sedute dalla pettinatrice
oro e monili
pranzi cene vacanze
moto e auto
terreni e case
555

donne è tornato l arrotino

yale
Newbie
04/04/2022 | 10:57

  • Like
    1

Il free le thai lo concedono a connazionali coetanei. Tutti gli altri pagano.
I casanova che su questo forum raccontano di avventure free omettono parti della storia.
Se non è così vuol dire che parlano di free ma in realtà è furto.
Se proprio vuoi andare in Thai a caccia di free fai sempre in modo che la ragazza abbia ben chiari i termini della vostra relazione, cio'è che non ne ricaverà alcun beneficio materiale. E tieni presente che in Thailandia ci sono regole non scritte, e a volte non dette, ma non per questo meno importanti, e che trasgredirle può avere conseguenze molto pericolose.

siamhousepattaya
Gold
04/04/2022 | 09:31

  • Like
    2

Io invece sono interessatissimo a leggere informazioni sul free in Thailandia Perché c'è sempre da imparare qualcosa 🤣🤣🤣🤣 e sono sicuro che ci sono i massimi esperti in materia presenti in questo forum

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
01/04/2022 | 05:53

  • Like
    2

ovviamente i residenti ringraziano di essere sempre additati al contrario....

se sconsigliamo di venire perche' la situazione non e' poi cosi' divertente spariamo stronzate e facciamo terrorismo psicologico, se parliamo di qualche locale specifico allora e' per qualche oscuro interesse personale....

invece di accusare gratuitamente sarebbe da capire il punto di vista: per chi non e' abitutato allora bastano anche solo il 30% dei locali aperti a Pattaya o Bangkok per divertirsi e avere una scelta che a casa la sognano a forza di 5 contro 1... chi invece conosce bene la situazione vi dice che non e' il massimo in questo momento...

la scelta di venire o non venire e' personale mentre le offese e le polemiche sono perfettamente inutili e possibilmente evitabili...

luca99
Newbie
31/03/2022 | 22:45

  • Like
    4

@psicopatico86 said:
Ragazzi,sono a Pattaya adesso, c'è da divertirsi,il movimento si è spostato da walking street in soi bukhao..a parte il rischio del PCR,ne vale comunque la pena,e lasciate stare le stronzate e il terrorisno psicologico dei residenti.Nicola

  • list itema

Non credo che qualcuno abbia mai fatto (o avuto interesse a fare) terrorismo psicologico e cmq sarei più rispettoso nei confronti di chi senza un tornaconto ci aggiorna da mesi e mesi sulla situazione, dopo essersi sorbito lockdown e limitazioni varie
E questo anche se hai maturato un'idea diversa rispetto a loro, il che è più che legittimo.

Fermo restando quanto sopra ed evitando inutili polemiche, per passare a qualcosa di costruttivo, ti chiedo: da non residente, quali differenze rispetto a prima ti sono saltate subito all'occhio?
Giusto per prepararmi a cosa mi aspetta!

yale
Newbie
05/03/2022 | 14:13

  • Like
    3

@torero_loveBkk said:
Vedo che il baht va veramente forte 😂😂😂

Che valore ha il tempo di uno che sta su un forum di viaggi anche se non vuole tornare a viaggiare?

yale
Newbie
27/02/2022 | 20:15

  • Like
    3

@Romantico_Trombante said:
ringrazio chi mi ha seguito fin qui e chiudo la recensione.

Più che una recensione mi è sembrata un' autocelebrazione. @Romantico_Trombante celebra @Romantico_Trombante.
Il cinquantenne che non ha bisogno di chiedere mai. Tutte le donne aspettano lui.Basta uno sguardo e gli cadono ai piedi. Uno schiocco di dita e sono stese sul materasso, a gambe larghe.

Le uniche info di qualche utilità sono quelle culinarie. Però questa non è la guida Michelin.
Se lo scopo di questo forum è di aiutare i lettori a migliorare la propria vacanza, allora questa è una recensione spazzatura.
Lo è perchè anzichè essere d'aiuto ai GT meno esperti questa recensione rischia di danneggiarli, creando in loro un'immagine distorta del sesso free in Indonesia per la facilità, che è falsa, con cui l'autore lo ottiene, di conseguenza aspettative nei lettori che verranno disattese, se non addirittura fraintendimenti su quello che le ragazze si aspettano da uno straniero anche se a volte non lo chiedono.

A chi volesse poi un esempio di gnoccatraveller viscido consiglio di leggere le vecchie recensioni dell'autore, dove ammette di raccontare alle ragazze locali un mucchio di balle, che lui chiama "storie esotiche", per scroccare una scopata.

siamhousepattaya
Gold
30/01/2022 | 05:38

  • Like
    2

@antothai said:
Intanto si inizia a vedere qualche piccolo segno di ritorno alla normalità...

Dopo che a Nana Plaza qualche gogo aveva aperto in versione beer bar... adesso un paio (Spanky e Rainbow 4/5) hanno riaperto in versione gogo come ai vecchi tempi...

Un altro ex-gogo (Random) ha riaperto in versione piccola disco con mignotte annesse...

Piccole cose che però indicano un piccolo e lento ritorno a quella che era la Thailandia di 2 anni fa...

Dovrebbero essere le uniche informazioni utili a chi vuole venire, a meno che non si venga per testare la solvibiltà delle assicurazioni o l efficenza dei tamponi

Forzanat
Moderatore
30/12/2021 | 03:18

  • Like
    1

I rischi ci sono sempre stati con le assicurazioni su coperture e rimborsi.
Al momento nessuno di chi andato in Paesi lista E si è lamentato anzi sono quelli che vorrebbero ma x motivi di tempo o temendo ciò k paventano come conseguenze e/o ligi alle regole non ci vanno.
Il rispetto va a tutti e non ci sono furbi bravi o scellerati ma semplicemente pensieri e filosofie diverse k portano a fare scelte diverse.
Credo si sta meglio quà che in Europa dove continuano mettere e togliere restrizioni e non riescono o non vogiono metterne alcune definitive finchè non salterà fuori un vaccino efficace e k duri.
Certo se hai meno di 3 settimane adesso k hanno reitrodotto la quarantena meglio non venire oppure fare la Sandbox e dopo la quarantena di 7 giorni si è liberi andare dove si vuole.
Ormai è stato detto in tutte le salse x chi vuole e può venire non vi sono controlli e come assicurazione farne una estera.
Chi aspetta ritorni come prima potrebbe non viaggiare x anni o mai più.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
20/12/2021 | 11:01

  • Like
    4

albatross
Newbie
16/12/2021 | 19:05

  • Like
    3

In conclusione io ho trascorso una vacanza breve ma di grande soddisfazione, avendo 6 incontri piacevolissimi in 5 giornate/4sere, con ragazze da me ritenute molto carine (sappiamo bene però che questo aspetto è assolutamente soggettivo) e mai mi sarei aspettato niente di simile, stante il periodo veramente particolare che stiamo vivendo.
I veri esperti di Thai infatti mi hanno spiegato che siamo ancora sotto la metà rispetto ai livelli pre covid, mentre la mia conoscenza di questa terra è limitatissima, essendo stato solo una volta a BKK 20 anni fa ed una a Pattaya 6 anni fa. Ho sempre prediletto Cuba e Fortaleza, elencate in rigoroso ordine di soddisfazione, per la maggiore facilità di dialogo con le ragazze di lingua spagnola e portoghese, mentre con le thai c’è solo la possibilità dell’inglese che però loro parlano maluccio (alcune addirittura traducono col telefono).
Non voglio pertanto creare assolutamente false aspettative, in nessuno, perché la realtà, ancorché in via di notevole miglioramento, è quella ben nota, ma solo riportare oggettivamente quello che mi è capitato, precisando che l’elevato livello di soddisfazione, del tutto soggettivo ripeto, potrebbe derivare da vari fattori, quali: molta fortuna (sicuramente ne ho avuta tanta, perché imprevisti zero !), da aspettative troppo basse prima della mia partenza, dalla particolare predilezione per gli occhi a mandorla (questo è sicuro, perché, rispetto alle altre due località GT da me frequentate, a BKK ho incontrato una miriade di belle ragazze, dal momento che preferisco fisici molto magri, con seni piccoli e visi dolci ………altro aspetto del tutto soggettivo), da due anni di blocco viaggi GT, oppure da altro che non ho ancora messo a fuoco.
Prima del volo di ritorno, mi hanno fatto un tampone antigenico al costo di 550 bath, in uno stand situato al 1° piano dell’aeroporto, alla porta n. 3, con risposta in 20 minuti e poi ho compilato il form sul sito app.euplf.eu. (avrei anche potuto compilare il modulo cartaceo consegnatomi in aereo, poco prima dell’atterraggio). Ultima precisazione: nessuno mi ha chiesto niente circa le motivazioni del viaggio, ne in uscita dall’Italia ne al ritorno, ma anche questa è solo la mia esperienza individuale, non va presa come una regola.

In finale un grande ringraziamento a Antothai, Sergiothai e Sexybangok per la loro gentilezza, simpatia e disponibilità.

albatross
Newbie
16/12/2021 | 19:04

  • Like
    2

5° GIORNO
Ho mandato un messaggio tramite “line” alle ragazze della terza (gattina) e quarta sera, ricevendo adesione solo dalla seconda, che mi ha raggiunto per il saluto finale !!!!
Fatto il check-out, avendo io solo un trolley ed uno zainetto, sono andato in aeroporto con lo sky train, grazie alle precisissime info di Antothai che di seguito riporto:
prendere il treno sul lato delle soi pari di Sukhumvit road con direzione paya thai (biglietto costo 33 bath), scendere a questa stazione e seguire le indicazioni per airport railway, senza scendere in strada, comprare secondo biglietto (45 bath) per aeroporto ed in circa 45 minuti, si arriva.
per chi avesse bagaglio più impegnativo o preferisse cmq il taxi, questo ha un costo di 250 bath circa ma bisogna dire di usare meter + 80 bath per il costo della highway.

albatross
Newbie
16/12/2021 | 19:03

  • Like
    2

4° GIORNO
Cena con Antothai e Sergiothai e poi ci dirigiamo in soi 11, trovando stranamente tutto chiuso. Ci spostiamo allora in soi 7 ma anche lì stessa situazione, tranne per il beergarden dove abbiamo bevuto una birra da soli, perché il locale era frequentato da ragazze con età molto elevata. Siamo allora andati in soi nana provando a sederci a Hillary 2 dove suonavano dal vivo, senza trovare un tavolo libero, quindi decidiamo di andare altrove e mentre siamo all’angolo con soi arab vediamo due ragazze sedute davanti ad un negozio chiuso. Una delle due mi piaceva parecchio per cui mi sono avvicinato per conoscerla ed alla fine con 2000 bath l’ho conquistata ……

albatross
Newbie
16/12/2021 | 19:03

  • Like
    2

3° GIORNO
Decisamente il più impegnativo, ma di grande soddisfazione !
Dopo aver cambiato il denaro e fatto un giro all’interno dello shopping Mall “Terminal 21” in soi 19, con elevata presenza di ragazze molto carine, verso le 17.30 stavo tornando in hotel a prepararmi per la serata, allorché in soi 11 ho incontrato una ragazza con un look veramente acqua e sapone (intendo nulla di sexy o provocante, ma indossava un calzone ed una camicia senza scollature, a maniche lunghe), intenta a guardare il proprio telefono ed apparentemente disinteressata al mondo esterno, quindi ho cercato un approccio molto soft per capire meglio le sue intenzioni ed evitare di adescare una studentessa ! All’inizio mi ha detto che stava aspettando un amico/a ? (friend in inglese non ha genere), quindi non era interessata a bere qualcosa con me, ma non era decisissima nel respingere il mio invito, anzi non si spostava di un centimetro, quindi con garbo ho insistito perché la cosa mi intrigava moltissimo. Comunque sarebbe andata era chiaro che non si sarebbe trattata di un’esperienza con la pro super chilometrata, ma con una alle prime armi o ancora indecisa sulle proprie intenzioni, per cui ho continuato a tener vivo il dialogo per sciogliere la tensione, ribadendo poi la mia proposta ed alla fine ottenendo il suo assenso. Ci siamo diretti all’hotel, senza nemmeno avere concordato nulla …….. inutile dilungarmi sulla straordinaria piacevolezza di tale incontro ! In questo caso però, stanti l’inesperienza, la timidezza e l’estrema dolcezza, ho preferito essere spontaneamente più generoso del solito ………. le emozioni che mi ha regalato, ancorché inconsapevolmente, meritavano una proporzionata ricompensa !
Dopo che è uscita mi sono docciato ed ho raggiunto di corsa Antothai e Sexybangok al ristorante Thai sopra citato dove abbiamo mangiato ottimi piatti locali. Per il dopo cena ci siamo diretti in soi nana al lollipop ad ascoltare musica dal vivo e lì mi hanno presentato la mitica gattina (per la privacy non posso riferire il suo soprannome) che mi ha davvero stregato ….. due occhi ed un sorriso magnetici e con notevoli qualità artistiche, tanto che ha cantato solo per me (quella sera) cmq ………. una altra vera gfe !!
Anche con lei sarebbe stato da pagare bar fine e l’avrei fatto stravolentieri, ma siccome alle 23 il locale ha improvvisamente chiuso, ci siamo ritrovati fuori alla ricerca di un posto dove andare mangiare, essendo lei affamata, senza però trovare nulla, se non un 7/11 dove ha comprato del cibo thai, consumato in camera da me, prima ………… della doccia insieme.

albatross
Newbie
16/12/2021 | 19:02

  • Like
    3

2° GIORNO
Ho avuto il grande piacere di cenare con i simpaticissimi Antothai, Hathaway, Sergiothai e Sexybangok (elencati in rigoroso ordine alfabetico) e poi di recarmi con loro ad un beer bar di Soi 11, dove ci ha raggiunto anche Forzanat. In quell’occasione mi hanno presentato una ragazza davvero molto carina e dolce con cui ho trascorso un piacevolissimo post serata, concordando anche con lei 2000 bath per ST e, in questo caso, anche i 500 per bar fine.
Alcune precisazioni:

  • per cambiare il denaro ci sono molti punti lungo la Sukhumvit road, però alcuni chiudono alle 18, mentre altri anche più tardi (quello in soi nana credo chiuda alle 23); segnalo che ne ho trovati aperti anche di domenica;
  • segnalo che mediamente i cocktail offerti alla ragazza costano 190 bath e quelli bevuti dai clienti 100 (va però verificato nel dettaglio il costo di ogni singolo locale).
  • per cena sono stato in un ristorante Thai nella Soi 11/1 (appena entrati sulla destra, con tavoli anche all’esterno) mangiando bene e spendendo 300 bath ed alla pizzeria Vesuvio di soi 8 ( stesso discorso, appena entrati sulla destra, con tavoli anche all’esterno), mangiando focaccia, tagliere di salumi ed una pizza da far veramente invidia all’Italia, al costo di 650 bath !
  • consiglio assolutamente di scaricare l’app di messaggi line, perché è quella più usata dalle ragazze Thai e di comprare all’arrivo una sim che ha un basso costo, ma una grande utilità. Io stante l’esiguità della permanenza non l’ho comprata ed ho sbagliato, anche se, grazie al wifi dell’hotel e dei vari locali in cui andavo la sera, sono riuscito a cavarmela

albatross
Newbie
16/12/2021 | 19:02

  • Like
    2

1° GIORNO
Dopo aver superato i controlli dei vari documenti in aeroporto, già molto dettagliatamente descritti da Hathaway, ho trovato all’uscita la persona incaricata di accompagnarmi in ospedale a fare il tampone e poi in hotel. Ero l’unico passeggero sull’automobile, con i sedili posteriori completamente separati da quelli anteriori, tramite pareti in plexiglass.
Arrivato in ospedale alle 8 circa, non mi hanno nemmeno fatto scendere dal veicolo, ma abbassato il finestrino e fatto il tampone. Dopo il check-in in hotel sono stato accompagnato in camera in attesa della risposta. Normalmente l’esito viene comunicato all’hotel tra le 6 e le 8 ore dopo il tampone, ma c’è la possibilità per chi ha particolare fretta, di avere la risposta entro 4 ore, pagando una extra fee di 1500 bath. Dopo 6 ore, alle 14 circa, mi hanno telefonato dalla reception, dicendomi che ero libero e potevo scendere a ritirare la copia del referto negativo. Ho alloggiato al The Landmark Hotel, che si trova in Sukhumvit road, dopo aver consultato l’accuratissimo sito di SexyBangkok, perché lo aveva descritto come super guest friendly, con camere silenziose, in posizione strategica, a 100 metri circa dalla soi 4 (nana). Inutile precisare che si è rivelato effettivamente tutto vero ! Preciso che in condizioni di tariffe normali sarebbe stato troppo costoso per me, ma in questa situazione particolare ho trovato un’ottima offerta su booking a 60 euro a notte (in realtà booking mi ha proposto un’offerta di un suo sito collegato che aveva questa promozione speciale, ma non rimborsabile, mentre la tariffa di booking sarebbe stata più cara, mi pare 70/75 a notte, ma rimborsabile). Ovviamente questa tariffa non era applicabile alla prima notte che ho dovuto prenotare direttamente con l’hotel, per includere anche il test & go package al costo complessivo di € 160, comprensivo del late chek-out alle 18 (questo si è rivelato molto utile perché mi ha permesso di sfruttare adeguatamente anche l’ultimo giorno).
La prima sera ho fatto un giro da solo lungo la Sukhumvit road, che è la vera spina dorsale del divertimento a Bangkok con le sue varie soi (tutte quelle contrassegnate da numeri pari da un lato e le dispari dall’altro), notando la presenza di molte ragazze stradali, di varie tipologie (anche ladyboy per chi interessato) soprattutto nella zona del Sofitel e del thermae, quest’ultimo attualmente ancora chiuso.
Sono andato quindi nella soi 7 dove ci sono alcuni beer bar e dopo un paio di giri ho incontrato una ragazza per me molto carina di 21 anni, che non lavorava per alcun locale, con la quale ho potuto concordare direttamente (2000 short time), senza bar fine.
Ci siamo recati all’hotel a piedi, perché distante solo poche centinaia di metri, andando direttamente agli ascensori, posti subito dopo l’entrata sulla sinistra, senza passare dalla reception. L’ho precisato per dare l’idea di quanto sia guest friendly l’hotel in questione, infatti tutte le volte che sono rientrato in compagnia non sono passato dalla reception e mai nessuno mi ha obiettato qualcosa. Addirittura in occasione dell’ultimo pomeriggio, la ragazza, che avevo già incontrato la sera prima, ha potuto salire in camera da sola, senza che nessuno le chiedesse nulla.

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
06/12/2021 | 16:05

  • Like
    5

Se su GT si scambiassero solo informazioni sarebbe morto ad essere ottimisti ad aprile 2020. Invece grazie a Dio vive, e vive anche - credo soprattutto - di chiacchere e di polemiche più o meno insulse come quella sul free in Thailandia. O come quella, parimenti ricorrente nei forum di viaggi che frequento, se sia meglio dormire all'Hilton oppure in baracca per capire la cultura locale, laddove è come minimo evidente che chi ha da pagare l'Hilton è in grado di pagare la baracca e non viceversa, e che chi ha dormito solo in baracca non può sapere se dal ventesimo piano dell'Hilton si comprende la cultura locale semplicemente perché non c'è stato e non ci andrà mai.

SardoKan
Silver 36-50
02/12/2021 | 16:17

  • Like
    1

Alla “volpe e l’uva” ho smesso di leggere.
il cane e l’uva semmai…. Il CANE !

SardoKan
Silver 36-50
30/11/2021 | 23:44

  • Like
    1

Ribadisco , anzi aggiungo “cani magnadori” come dicono in Sardegna
Anche io ne ho fatto innamorare una 50,ina l’ultima volta in thai, ma ne ho pagato almeno 60, perché è capitato di fare un regalo anche a qualche amica un po’ più sfortunata
Dimenticavo, non credevano mai fossi italiano
Cane !!

notoriusbig
Silver
29/11/2021 | 01:51

  • Like
    3

Premessa di partenza.
Dopo tanti anni mi capita ancora relativamente di frequente in ogni fkk o postribolo europeo di trovare uomini (spesso anche abbastanza giovani) che passano ore con la mestierante di turno a parlare sui divanetti, a scherzare e a tenersi abbracciati come piccioncini in stile commedia romantica.

Nella mia sconfinata ingenuità di quando ero più giovane in un paio di occasioni ho ceduto alla tentazione di far notare che sicuramente una escort è un essere umano prima di tutto, e quindi anche per lei ci sono clienti con cui si sente più a suo agio e altri meno, ma detto questo non vale la pena di farsi troppe illusioni o spendere denaro e sentimenti con una che sta solo fidelizzando il cliente di turno per ovvi scopi.

Risultato: a momenti mi sgozzavano sul palo della lap dance perché avrà pure fatto la escort “ma con loro era diverso” e poi che mi impicciavo a fare se non per palese invidia nei loro confronti…

Questo in un bordello europeo dove il gioco era palese anche per un bambino, figurati in una terra di luci e ombre come la Thai dove spesso le dinamiche del pay e dell’indipay seguono logiche a noi incomprensibili e possono a volte risultare ingannevoli: non mi sembra il caso di perdere un secondo a cercare di dissuadere chi ci vuole credere per litigare e poi non ottenere il minimo risultato.
Come e’ già stato scritto molto tempo fa su gt, perché essere così crudele rivelando che babbo natale non esiste ?

Devo però rispondere a alcune questioni a titolo di cronaca.

1) nelle disco e’ normale che le pay non facciano subito il prezzo o chiedano di andarle a stanzare dopo dieci minuti, normalmente quasi tutti fan serata invitandole al tavolo o parlandoci e solo a chiusura vanno in hotel ( quindi è sotto inteso che poi finirà così, nulla di strano che rimangano anche 3 ore). Questo è un dato appurato e visto con i miei occhi, ragione per la quale nelle disco thai mi rompo allegramente le palle.

2) 500 bath per dare il lato b mi sembra veramente pochino pochino, però a Bangkok una per strada (cesso disumano e dall’aria non proprio in salute) mi aveva chiesto 800 bath, magari adesso si è trasferita a pucket e ha abbassato i prezzi 😆

4) di gente che viene a vantarsi su gt che a loro le pro chiedono sempre e comunque meno di altri perché sanno trattare, che anche quando vanno con le pro non beccano mai siluri ma solo prestazioni spettacolari o che trombano gratis in bordelli e nei quartieri a luci rosse individuando le poche free è sempre stato pieno. Quindi anche qua non ci sarebbe nulla di nuovo, e alla domanda che ci guadagnano a vantarsi su gt me lo sono chiesto sempre anche io…

4) in thai esistono solo diverse e più variegate forme di prostituzione. Una che smarchetta di tanto in tanto come indipay e’ vero che magari non andra’ proprio con tutti i farang che capitano, ma alla fine applica solo un po’ di selezione e cerca di farsi pagare in altri modi… (o almeno mira a quello).

5) cosa ultima e più importante E CHE VALGA una volta per tutte SENZA BISOGNO di ripeterlo: se uno si tromba una francese, una spagnola, una tedesca o una australiana free nel suo paese tanto di cappello (per quel che me ne importa).
Ma anche ammesso e non concesso che sia vero, per quel che mi riguarda fra trombare free, indipay, pay o semipay o cazzopay una cubana, una Thai o una filippina nel loro paese ( e altre nazioni analoghe) è la stessa cosa, solo proposta con modalità di meretricio diversa perché alla fine una che dopo due ore va con uno straniero in un quartiere popolato solo da prostitute che sarà mai?

Personalmente mi sembra una cazzata pensare che non fosse stato per il fascinoso farang di turno “che ci sapeva fare” non sarebbe andata subito con il secondo in fila, ma appunto la thai è paese, di sogni e speranze.

siamhousepattaya
Gold
30/11/2021 | 07:46

  • Like
    6

allora come si evince nei miei precedenti 11mila commenti io mi reputo persona semplice/pratica/terra a terra/concreta.Cinica soprattutto molto + di altri
@santos1983 quelle che non si osano chiedere ma aspettano qualcosa la prox volta si faranno furbe e chiederanno
idem @jasper le tue amiche di fortaleza.Presumo che dormi uguale da allora se non hai dato niente a loro
Come dormo io sereno per aver lasciato da pagare io alcune volte se capitava

Non credo sia quello il problema
Molto in breve io penso che
In thailandia si puo scopare gratis? si ovvio.
Quando e gratis davvero? quando glielo dici prima. Guarda che non ti pago oppure guarda che non ho soldi.Dopo non vale - secondo me ovvio
Dirle che non ho soldi,te li domani,devo cambiare e poi sparire non e gratis.E un furto
Dire che non ho soldi e/o non ti pago perche te ne ho gia dati tanti prima non e gratis.E compensazione
Dire non ti pago ma pago tutto io oggi o prox settimana o tutta la vita - puo essere cena/serata,magari con amiche/vacanza/escurisone etc non e gratis.E un accordo -probabilmente svantaggioso per voi
Mi chiedi 3000 o 4000 ma posso/voglio dartene solo 1000.Te lo dico PRIMA. Se la ragazza accetta tutto ok
Sto parlando ovviamente di relazioni che si concretizzano in mezzora e che finiscono o possono finire dopo 2 ore SENZA AVERE PROBLEMI. E ovvio che se ti sposi non la paghi tutti i giorni ma magari le hai dovuto comprare una casa
Potrei proseguire ma credo di essermi spiegato - per chi vuole capire

Mi interessa poco del mio di amor proprio figuriamoci di quello altrui,quindi ognuno puo menarsela come crede
Quanto spesso puo succedere sta cosa con una decente in thailandia di 20/30 anni max 40 toh?
Una volta su 40/50 ragazze che pagate? Personalmente credo sia una buona statistica,ma ognuuno si faccia la propria - e magari prima scopi ALMENO 50 donne......
O magari scopi 10 donne senza pagare,meglio ancora
La statistica non sara mai una scienza esatta ma necessita di grandi numeri

Premessa fatta - Conclusione

se 1 scrive ho scopato 30 donne pagando e 1 a gratis sta bene
NB A me frega nulla lo stesso perche credo sia la media di un vacanziere di 20 gg normale ed e come dire oggi c e il sole o oggi piove

se 1 scrive SOLO di quelle scopate gratis fa credere a qualche lettore che in thailandia sia cosi
Peggio ancora chi scrive che al massimo paga 500 bht

Negli anni non sono pochi quelli arrivati in thai credendo a fiumi se non mari di cazzate simili
con la conseguenza di fare vacanze merdose perche finivano i soldi dopo 3 gg o peggio trovare grane per aver lasciato debiti,che non tutte le thai sono timide,ma anche se lo sono hanno dei cugini meno timidi che vengono a fare le loro veci non troppo educatamente
Quindi se lo psicanalista o la vs autoanalisi vi ha consigliato di raccontare palle per migliorare la vs personalita fatelo al bar del paesello come facevano i vs fratelli maggiori che fate meno danni

Altra conseguenza a margine. Quando sanno che sei italiano storgono il naso. Chissa perche
Morti di fame/barboni ci sono di tutte le nazioni
ma gli altri prevalentemente lo fanno per poverta. Gli italiani tirano a pagare poco o niente perche si credono belli
Famoso era il chiosco ribattezzato dei djs a pattaya,ma non dico dove che c erano anche degli italiani,frequentato da tutti i belli palestrati/tatuati/villegianti a lungo termine coi soldi dei genitori (sempre troppo pochi) poco o nulla facenti,prevalentemente attorniati da belle fighe davvero
Magari andavi a prenderne una e te la portavi ti guardavano con sufficenza pensando GUARDA IL PICIO CHE PAGA PER SCOPARE
Magari dopo che nel tempo una alla volta te le sei portate tutte e quando le hai finite ricominci daccapo le loro certezze vacillano su chi fosse piu picio
Essere giovani e belli aiuta.Ma avere 2 lire in tasca e comportarsi con educazione aiuta MOLTO di piu

Statemi bene

siamhousepattaya
Gold
29/11/2021 | 05:57

  • Like
    2

Al di là delle polemiche e del tempo da perdere - che purtroppo in sti giorni è parecchio - mi chiedo quale sia l utilità per il lettore medio la conoscenza delle avventure di sconosciuti specie se di discutibile o dubbiosa coerenza.
Altresì volevo far notare che in questi anni - non molti ma non pochi 16 - avendo incontrato parecchi turisti e non, mio malgrado non tutti volendo, ho verificato che qs tipologie di avventure non capitino praticamente mai a nessuno.
Non dico che nessuno ne parli ma poi non vedo mai che succedano
Magari sono io che conosco solo sfigati o addirittura che porto sfiga
555

siamhousepattaya
Gold
25/11/2021 | 22:36

  • Like
    7

Mi piacerebbe da sempre capire come le ragazze normali si ostinino a pagare affitto case rate della auto telefoni .... saranno ricche di famiglia. Perché se lavorassero non avrebbero troppo tempo free,come la loro fregna,da trascorrere con italici playboy previa conoscenza via Tinder
App social mediamente utilizzata specialmente da ladyboy per clienti timidi .....
"Questo è l'ombelico del mondo dove le regole non esistono ma solo le eccezioni"

Da pattaya è tutto

yale
Newbie
21/11/2021 | 10:39

  • Like
    1

@io.tu.e.le.rose said:
Il migliore (nel senso del più bello e non certo del più cazzuto); quello in mezzo con il costume rosso.

come si chiamano quelli che vedono cazzi dove non ci sono?

siamhousepattaya
Gold
10/11/2021 | 17:23

  • Like
    2

invece stipulare la polizza con la compagnia thai convenzionata è troppo difficile da fare
pd
555
nb da giorni mi sto trattenendo a scrivere la cosa + banale che c e

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
27/10/2021 | 18:05

  • Like
    6

monotono, no vax, probabile terrapiattista, sicuro sciachimicaro e fa anche velate minacce....

io non sono saggio ma semplicemente preferisco attenermi alla scienza e alla medicina ufficiale piuttosto che ai laureati dell'universita' della vita con specializzazione su youtube...

hai dimenticato la parola "sanitarie" dopo dittature, che ci vuoi fare mi sono venduto l'anima a Bill gates e Big Pharma

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
27/10/2021 | 05:09

  • Like
    4

evitare di scrivere corbellerie ha come benefico effetto collaterale la permanenza dei post

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
11/09/2021 | 16:06

  • Like
    2

@torero_loveBkk said:
La maggioranza dei G.T. aspettera' la fase 5/6/7

chi non vorra' piu' venire per le sue fisime mentali trovera' sempre una buona scusa, pandemia, vaccini e fasi a parte....

SergioThai
Newbie
Bangkok |  36-50
25/08/2021 | 11:08

  • Like
    5

Con un mix di fortuna e skills sono riuscito a trovare lavoro a Bangkok
E finalmente il mio sogno di trasferirmi in Thailandia si è avverato.

Vorrei condividere la mia esperienza di quarantena per provare a far capire come funziona.

Racconto anche come ho ottenuto il COE visto che è una cosa relativamente ‘nuova’

Arrivo a Bangkok con volo Emirates Praga - Dubai - Bangkok.
Il volo Dubai - bkk semivuoto tant’è che in economy sembrava di essere in business perché ci si poteva sdraiare nella fila in cui si era seduti.

Sceso dall’aereo, prima del controllo passaporti ci sono 3 check point. (Non mi hanno dato nessun ‘vestiario anti-covid’)
Il primo dove ti misurano la temperatura e ti controllano che abbia tutti i documenti
Il secondo dove ricontrollano gli stessi documenti e ti rilasciano un foglietto rosa che conferma che ti debba sottoporre a quarantena con i dettagli dell’ASQ
Il terzo dove ti ricontrollano gli stessi documenti e ti danno l’approvazione

Tra quello che richiedono, c’è anche l’app thailand plus. Giusto per informazione, non me l’hanno controllata ne chiesta .

Poi si arriva al controllo passaporti e si ritirano i bagagli .
c’è solo un gate da cui si può uscire.
Fuori dal gate c’è lo staff che ti accompagna e ti scorta fino al taxi. Prima che il taxi parta, ti fanno la foto che certifica che sei salito sulla macchina.

Da quando sono sceso dall’aereo a quando sono salito sul taxi sono passati 20 minuti

Nel mio caso, il taxi è arrivato nel parcheggio interno dell’albergo.
Mi hanno fatto rimanere in macchina fino a che non hanno disinfettato e portato in camera le valigie .
Una volta sceso dalla macchina, mi hanno misurato di nuovo la temperatura e mi hanno fatto salire sull’ascensore (da solo ovviamente) . Ad attendermi c’era un altro addetto che mi ha indirizzato in camera.

Ecco com’è organizzata la vita della quarantena all’interno della camera :

Sii aggiunge su line il ‘NURSE center’ per comunicare con l’infermiera/e. Ti richiedono la misurazione delle temperatura due volte al giorno (che faccio da solo in camera con un termometro che è in dotazione) e ti chiamano quando devi fare i covid test

Si aggiunge su line la reception dell’albergo a cui puoi chiedere quello che ti serve (cambio delle lenzuola, asciugamani, etc etc. Non è previsto il servizio di pulizia della camera)

Colazione/pranzo/cena: compilo giornalmente un ‘google sheet’ dove scelgo tra quello che viene proposto. La consegna avviene in modo ‘buffo’ : te lo lasciano davanti alla porta, suonano il campanello, e scappano via subito (come fanno per qualsiasi altra cosa che ti devono consegnare)

C’è anche la possibilità di fare shopping online (non tutti i prodotti sono acquistabili: alcolici , cibo cotto , carne cruda ad esempio non sono ammessi) : basta aggiungere su line ‘Pragon chatshop ASQ’ e tramite chat si può procedere con l’ordine. Da quello che ho capito, in questo albergo lasciano utilizzare solo questo metodo per acquisti dall’esterno. Io ho appena fatto l’ordine di patatine Thai e Coca Cola

Per il COE premetto che io sono entrato con un visto Business, quindi i documenti richiesti potrebbero essere diversi da quelli con visto turistico

La richiesta per il COE l’ho fatta online (https://coethailand.mfa.go.th) e l’ho fatta in 2 step:
pre-approval (o ‘Registration’) , dove ho caricato sul sito :

Copia del passaporto
Copia del visto
Copia della residenza temporanea (questo è specifico per il mio caso perché italiano residente in Repubblica Ceca )
Copia del work-permit o lettera che ne garantisca l’emissione (anche questo penso sia specifico per chi entra con business visa)
Assicurazione covid-19
Declaration form (scaricabile sul sito dell ambasciata thailandese)
Ho compilato un application form (nome, cognome, data di nascita etc etc)
Una volta confermato il tutto viene visualizzato un codice di 6 digit che servirà per due cose: controllare lo stato della richiesta,ed effettuare la registrazione all app thailand plus.

Il mio ‘pre-approval’ è stato approvato dall ambasciata Thai in qualche ora. Mi è arrivata una mail.

A questo punto sono andato avanti col secondo step
final approval (o confirmation) dove ho caricato sul sito :

conferma del volo
Conferma prenotazione AQ hotel
Ed ho anche inserito i dettagli del volo in un apposito form

Il codice a 6 cifre per controllare lo stato è sempre lo stesso.
Il giorno dopo aver completato lo step 2, mi è arrivata l’email di final approval, e ho scaricato il COE (tutte le istruzioni erano all’interno della mail)

N.b. Nella pagina di richiesta COE è presente un video che spiega step by step come fare. È veramente semplice .

Un’ultima cosa: tutti i documenti che allegate per la richiesta devono essere in inglese o Thai. Se non lo fossero, va fatta una traduzione ufficiale in una delle due lingue.
Ad esempio, nel mio caso la residenza temporanea era in ceco e l’ho dovuta far tradurre in inglese.

Un ringraziamento speciale va a @sexybangkok e @antothai che mi hanno aiutato tantissimo mentre ero a Praga lo stanno continuando a fare ora che sono a bkk dandomi informazioni preziosissime ed utilissime.

Se avete delle curiosità , chiedete pure

yale
Newbie
24/07/2021 | 08:47

  • Like
    3

@SardoKan said:
Mi ero promesso, e c’è l’avevo quasi fatta, di non aprire il tread di questo demente

Io credo che facciano molti più danni quegli utenti che con le loro storielle contribuiscono a creare aspettative che nei rapporti con le thai nella realta' non possono realizzarsi.
Si, l'autore del thread puo' essere fastidioso, essendo molto ingenuo, ma tutto sommato e' innocuo perche' alla fine⁰ quello che fa e' porre domande ingenue. Molto, molto peggio invece il quarantenne sexyman che rimorchia free su Tinder a Udon Thani.

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
22/07/2021 | 00:00

  • Like
    3

Credo a tutto, ti faccio i miei complimenti ma ti prego di prendere il "taxi" e non il "taxy" e, se mai ti dovesse capitare, di andare con free "thai" e non "thay", specie a Chiang Mai (e non May)

yale
Newbie
22/07/2021 | 05:48

  • Like
    2

@luca99 said:
invece il free in Thailandia - che ho praticato - è più o meno come il free in Italia

Vuoi dire che quando eri in Thailandia, al momento di consumare il sesso free usavi lo stesso sito che usi quando sei in Italia?

yale
Newbie
16/07/2021 | 21:08

  • Like
    3

@ir_pelato said:
sembra che finora se ne siano fregati del pippavirus

Il covid lo chiami pippavirus perche' ha preso le tue vacanze in Thai e le ha trasformate in tante pippe?

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
06/07/2021 | 13:19

  • Like
    1

@cosimo said:
@yale esattamente, 6 mesi di vidochiamate 2 ore al dì e confermo le condizioni economiche pattuite. Comunque tutto può accadere ovvio, magari mi ritrovano con un rene in meno.

Dai magari se sei fortunato ti espiantano un rene ma ti impiantano un cervello......

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
03/07/2021 | 20:09

  • Like
    2

Dev'essere una sensazione magnifica avere così tante certezze e poter quindi formulare altrettanti granitici giudizi, anche morali, su singoli o su intere nazioni.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI