Andiamo

javiercercas

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

javiercercas
Newbie 26-35
13/03/2019 | 15:45

  • Like
    0

@emii

non è una gara a chi ha ragione,
i fatti sono che i prezzi non calano... vanno via perchè vanno a lavorare altrove, o cambiano lavoro.
In altre parole il mio punto è che certe ragazze si muovono per una certa cifra. Se non gliela dai cambiano zona, non abbassano i prezzi.

A Vienna ad esempio esistono molti prezzi differenti. ma ti sfido a guardare in faccia quelle che costano 30 euro o 50.

javiercercas
Newbie 26-35
13/03/2019 | 15:25

  • Like
    0

@emii

sì, tutto vero, ma se non riuscissero in qualche modo a coprire questi costi non lavorerebbero più lì nel giro di poco e sono affari loro.

Se invece sono sempre lì e i prezzi non calano...
puoi anche essere stupido ma se non paghi l'affitto ti buttano fuori no?

Chiaramente coprono i costi fissi per ora

javiercercas
Newbie 26-35
13/03/2019 | 14:51

  • Like
    0

hehe

ma tu hai davanti a te un classico esempio di come il mercato funziona in realtà.

Invece che differenziare le tariffe e farsi la concorrenza si preferisce guadagnare forse meno ma tutti sugli stessi prezzi, funziona così in quasi tutti i mercati nella realtà.

Poi che loro facciano zero ma la tariffa resta la stessa sono scelte loro, evidentemente di qualcosa campano.

Sui siti di escort il prezzo cambia ma il mio punto è un'altro: l'offerta è diminuita moltissimo. Vuol dire che in Italia non ci sono più soldi da spendere e le professioniste cambiano mercato.

Idem i night che sono vuoti.

Il mio punto è solo:

  • il mercato funziona secondo regole più complesse di domanda offerta prezzi alti o bassi e questo microcosmo è un buon esempio di come le teorie poi in pratica chissà perchè non funzionano. Se vuoi applicare un po' di teoria marginalista al limite puoi dire che c'è un prezzo sotto il quale non conviene prestare il servizio perchè i costi sono troppo alti. Solo che qui i costi non sono oggettivi ma dipendono solo da quanto le ragazze valutano costoso andare a letto con gli estranei. Chissà perchè infatti in altre realtà le ragazze sono costrette a prostituirsi con la forza il ricatto. Se una sceglie liberamente c'è un prezzo limite.
  • -Girano pochi soldi. Solo che siamo abituati bene, in dieci anni di crisi noi siamo rimasti al palo e gli altri sono andati avanti. Infatti nel forum è pieno di gente che si lamenta dei prezzi in qualsiasi sezione, e di gente che chiede consigli per risparmiare, o che va in vacanza con budget ormai ridicoli, anche senza scomodare gnoccalowcost.

E' che ormai con gli stipendi medi italiani a confronto del resto d'europa siamo un paese di serie B.

javiercercas
Newbie 26-35
13/03/2019 | 13:23

  • Like
    0

Beh, oddio, trattandosi di prestazioni che implicano un rapporto umano di un qualche tipo e non di vendere valvole per caldaie non è che si può fare un'analisi solo di domanda e offerta.

Anche a spacciare droga si guadagna bene ma poi il prezzo è che si finisce in galera, è solo un esempio, non mettiamoci a discutere sullo spaccio. Se per uno finire in galera non vale 10.000 euro al mese non spaccia. E infatti com'è come non è spacciano quasi solo sempre quelli.

Così con le Rumene. Non è proprio un caso che vengano tutte da lì e non dalla Milano bene.
Di nuovo, faranno anche cartello, potrebbero arrivare le bulgare (che però sono molto molto molto meno delle Rumene come dato totale di popolazone), le altre finchè sono fuori zona Schengen forse è più difficile.

Ci sarà anche qualche italiana ma se come dite voi stessi la stra gran maggioranza è rumena e le svedesi sono pochissime una ragione ci sarà...

Perchè di nuovo, con 5000 euro al mese per qualche anno in Romania poi si campa di rendita, in Svezia no, quindi probabilmente la gente è disposta ad accoppiarsi con estranei solo se il beneficio supera una certa asticella.

Non è vero che è meglio fare 10 clienti a 50 che tre a 100, dipende dai costi, anche umani, che tu non calcoli.
Anche tenere aperto un negozio 24 su 24 porta guadagni ma magari il negoziante non ha voglia di passare la vita in negozio e si accontenta di meno soldi e dormire la notte.

Il ragionamento che fai tu ha senso se fossero delle dipendenti, e tu gestore fissi il prezzo, ma non è così, anzi.

Quindi se loro vogliono tenere i prezzi alti perchè per 50 euro non gli va di scopare non è solo un ragionamento economico, almeno finchè hanno alternative.

Infatti per le loft basta fare un giretto per bakeca per vedere che l'offerta si è contratta tantissimo e che, sarà vero che le cinesi hanno costretto ad abbassare i prezzi, ma il mercato si è svuotato.

javiercercas
Newbie 26-35
13/03/2019 | 10:33

  • Like
    2

Intervengo anche se non sono un frequentatore, nè in svizzera nè in germania.

Due considerazioni:

  • 100 euro non sono cento euro in italia o in germania o 100 franchi in svizzera.
    Basta vedere le statistiche, i salari in italia sono quasi il 30% più bassi. Inoltre non so se avete visto i recenti dati istat su quanto guadagna in media un under 30 in italia... direi che il budget per il ticino non c'è più, e questo spiega bene perchè è sempre più vuoto.
  • com'è come non è la prostituzione funziona bene se è ben pagata, e il valore di una prestazione non si forma solo dall'incontro domanda offerta. Ci sono prestazioni che hanno dei costi "umani" che si giustificano solo di fronte a certe cifre. Mi spiego: se un lavoro comporta costi personali alti la gente lo fa a due condizioni:
  • l'alternativa è morire di fame, e in europa questo per fortuna è lontano
  • il guadagno è talmente alto che giustifica il sacrificio.

Se una a lavorare in Ticino guadagna meno di quello che per lei dovrebbe essere il compenso per la sua attività cambia lavoro, non fa calare i prezzi.
Quindi i prezzi non caleranno, al massimo si svuotano i locali sia di clienti che di professioniste, che andranno a lavorare altrove o cambieranno lavoro.

javiercercas
Newbie 26-35
12/03/2019 | 15:26

  • Like
    0

Tutto vero tutto giusto però però...

Tutte idee giuste ma due cose:

-le scarpe. Sarò io che sono prevenuto ma le geox secondo me non tirano molto. Nulla in contrario a chi le mette ma le scarpe sono la seconda cosa che guarda una donna e le geox danno un'impressione da ingegnere, di nuovo senza nessuna offesa. Ma non ho mai sentito nessuna che dica che il suo sogno erotico è un'ingegnere.

  • lo stile. Ahimé, lo stile è quella cosa che uno ce l'ha o non ce l'ha. Non si impara a 40 anni, se uno è cresciuto con una certa educazione (a volte suo malgrado intediamoci) non sbaglia mai, nè nel vestirsi, nè nel comportarsi, né quando parla, etc. e funziona ovunque, almeno nel mondo civilizzato, estiche comprese.

Il problema non è come vestirsi una sera, cosa che si può imparare, ma come essere disinvolti nel vestire.
Giacca e camicia una non vale l'altra. Alcuni dettagli fanno la differenza. E poi ci vuole la disinvoltura nel portare i vestiti, cosa che non si impara in tre giorni.
Com'è come non è, alcuni hanno stile anche quando vanno a buttare l'immondizia, altri non ce l'hanno neanche vestiti da armani in persona (dico per dire uno a caso), e lo stesso vale per le donne.

Io lavoro nello spettacolo e vi posso dire che l'abito fa il monaco, ma è sempre e solo un abito di scena. Se non siete a vostro agio nel personaggio non serve a nulla, anzi si crea il tipico effetto Fantozzi.
Avere un guardaroba costoso non è sempre garanzia di stile.
Io vesto quasi solo H&M, molto economico, avrò massimo cento euro addosso in tutto e vi assicuro che non è mai stato un problema.
Però fondamentale è il taglio dei vestiti, non è solo questione di slim fit. Certi anni va il colletto così, altri colà, certi anni va un colore altri anni no, i risvolti della giacca, lo spacco dietro etc.
Tutte cose che a scriverle ci vorrebbero pagine e ahimé, a chi già capisce non servono e a chi non capisce (non per colpa sua, ci sono tante cose che io non capisco) non servono perchè di fronte a un problema imprevisto non saprebbe che fare

javiercercas
Newbie 26-35
14/12/2018 | 09:37

  • Like
    3

Senza voler fare polemica, mi sembra che il problema sia un po' più grande del sito.
A fare i conti la verità è che con la crisi siamo rimasti indietro rispetto al resto del mondo.
E quindi, siccome per viaggiare servono soldi, al di la delle distinzioni free, indipay, pay etc. i prezzi che girano ormai sono proibitivi per gli italiani.
Non stupisce che tante recensioni di viaggio sono delusive, si parte per paesi lontani con budget che per il nostro portafoglio sono impegnativi ma che poi la si rivelano scarsi, o non sufficienti a divertirsi come si faceva anni fa.
Purtroppo in un mondo globalizzato cento euro non sono la stessa cifra per noi o per un tedesco, che pure frequenta gli stessi posti.
Questa è ahimé la realtà di dieci anni di crisi.
Il turismo sessuale funziona solo quando c'è una grande disparità di ricchezza, e questo è un fatto, infatti tutti vanno a Cuba o in Thai e nessuno in Svezia.

javiercercas
Newbie 26-35
18/10/2018 | 17:38

  • Like
    1

Carissimi, premettendo che non ho esperienza di viaggi in Ucraina, e scusandomi se non recensisco (anche se viaggio molto le mie esperienze personali non sarebbero di aiuto a quasi nessuno e poi sono un po' troppo conosciuto nel mio ambiente, sarei facilmente individuabile), volevo spezzare una lancia a favore del nostro eroe.
Per carità, tutte critiche giuste e condivisibili, alcune cose sono di base in qualsiasi paese del mondo civile o semi civile. Però però, per la mia esperienza di uomini che ci provano con le donne a turno siamo tutti un po' coglionpay, chi più chi meno.
E non credo che non sia mai capitato a nessuno di fare degli sforzi (anche economici) per una che poi ci lascia in bianco perchè è più furba di noi, o noi siamo più vulnerabili in quel momento.
Perfino io, che sono di solito sveglio, non vado a pay, e grazie a dio non ho problemi a reperire la materia prima alle volte mi sono fatto fregare come un pivello.
Peggio che peggio con le regole e le strategie. C'è sempre l'eccezione, sempre la situazione particolare, nei racconti, sempre l'infomrazione omessa, ingrandita, volutamente trascurata che fa sembrare semplici e lineari i rapporti con le donne, cosa che frequentemente invece è più un'arte che una scienza.
Alla fine oltre che l'esperienza conta l'empatia, che è una dote che si sviluppa ma non si impara ahimè.
E da quel che leggo rispetto allìaltro viaggio vedo passi da gigante per gnoccalowcost.
Quindi, dai ragazzi, siamo un po' più indulgenti. Alla fine di tanti lui ammette candidamente i suoi limiti e questo andrebbe se non altro riconosciuto e apprezzato.

javiercercas
Newbie 26-35
10/05/2018 | 15:15

  • Like
    0

@FlautoMagico

intervengo solo per dirti che il Don Giovanni di Mozart fa esattamente le stesse cose citate a proposito di Casanova, anzi, di peggio. La prima la stupra, la seconda la corrompe con i soldi e lo status (un vero e proprio indipay) la terza l'ha addirittura sposata...e per sua stessa ammissione fa ricorso ad ogni forma di corteggiamento, pay, indipay, free, addirittura non willing...

javiercercas
Newbie 26-35
30/10/2016 | 10:15

  • Like
    0

javiercercas
Newbie 26-35
24/10/2016 | 22:33

  • Like
    1

questione generale,@Antimelanzanistan, oltre agli auguri di buona fortuna un'ennesima precisazione.

Io non ho mai detto che non si scopa, e te lo auguro. Non ho mai detto neanche che le storie che si sentono non sono verosimili anche se non vengo a raccontare quello che ho visto perchè credo che le esperienze personali siano inuti al fine di aiutare qualcuno nella scelta di un viaggio.

Quindi, vai e colpisci, se hai fortuna magari verrai a raccontarci qualcosa di davvero strano.

Per gli altri, senza offesa, ma come fate a giudicare una società così, per sentito dire?

Ripeto, quello che ho concluso io dopo anni e anni di viaggi è che tutto il mondo è paese, cambia qualcosa di piccolo ma alla fine gli esseri umani si comportano sempre allo stesso modo, a Roma o a Stoccolma, specie quando si tratta di scopare.

Se piacete sono sicuro che le distanze culturali si accorceranno nel giro di poco.

Se volete sapere quanto è marcia una società guardiamoci allo specchio.

javiercercas
Newbie 26-35
24/10/2016 | 22:25

  • Like
    1

ragazzi, questione inglese spiegata in due secondi.

Lo svedese, il norvegese, il danese sono lingue molto simili all'inglese.

Molto simili vuol dire che sono più simili all'inglese che l'italiano allo spagnolo.

Questione risolta.

javiercercas
Newbie 26-35
23/10/2016 | 22:54

  • Like
    1

@Bravehearth, io non faccio discussioni su dove sia meglio, dico solo che tutto il mondo è paese.

javiercercas
Newbie 26-35
23/10/2016 | 21:00

  • Like
    1

@Braveheart68, caro amico, non posso che discordare fortemente su ciò che dici in generale sulla scandinavia.

Non è un posto malato all'interno e non mi risulta che chi ci abita faccia di tutto per andarsene, anzi, mi pare che un sacco di gente provi ad andarci a vivere, però queste mi sembrano discussioni su temi di socio politica che francamente su questo forum non ci interessano per cui non comincerei una polemica su queste cose, non voglio convincere nessuno, anzi neanche discuterne, dico solo che non sono d'accordo poi ognuno la pensa liberamente come vuole.

Invece sul tema gnocca.

Le one night stands in scandinavia ( e mi limito a questo che è l'argomento del topic) ci sono e sono anzi una cosa che succede più di una volta all'anno.

Come dovunque, succede più spesso ai giovani e belli che ai vecchietti con la pancia, e non me ne vogliano i vecchietti con la pancia, non scelgo io con chi scopa la gente, fosse per me scoperemmo tutti uguale.

Il problema è che per la mia esperienza decennale di viaggiatore e la mia esperienza di anni di scandinavia dico, le possibilità che capiti a un turista d'inverno sono poche.

Forse non sono stato chiaro sulla cosa dei "mediterranei". Come dovunque a qualcuna piacciono, a qualcuna no, a qualcuna forse, qualcuna ha dei pregiudizi positivi, qualcuna ha dei pregiudizi negativi ecc.

Inoltre almeno qui la bellezza e il successo contano tantissimo, come ovunque, al massimo quello che conta meno sono i soldi, però dire che la bellezza non conta è un po' un'esagerazione, almeno in S.

Siccome non stiamo parlando di relazioni a lungo termine credo che gli amici del sito si accontenterebbero di essere i trofei di una notte.

In amicizia e senza polemica

javiercercas
Newbie 26-35
23/10/2016 | 17:24

  • Like
    0

@FlautoMagico, non capisco che senso ha il tuo ultimo post, cosa se ne fa del link di un posto che è fallito?

In più, date retta a uno stupido, uno non va a Copenaghen per conoscere una donzella in un bar, uno ci va per fare serata e portare a casa la preda la notte stessa.

Vi spiego perchè.

Perchè le possibilità che anche se una ti da il numero poi il giorno dopo non ti calcoli sono alte,e perchè su tre settimane la possibilità che non ci sia il modo di reincontrarsi sono alte. E qui devo spiegarvi una cosa. Loro non ti invitano a cena per la settimana prossima, loro ti invitano a cena per venerdì 23 marzo alle 7, cioè pianificano le cose con moooolto anticipo. E vi assicuro che se il week end prossimo sono d'accordo con un'amica non cambieranno il programma per una one night stand.

Poi lo so che vi sembro un po' drastico ma di nuovo, cercate di capire il senso, sto dando dei consgili generali su un posto a gente che non conosco, che volete di più?

Quindi, per essere chiari e semplici, si va in disco, si bve, si fa serata e si conclude a casa di uno dei due.

Questo è come funziona in scandinavia.

Se siete per il rimorchio diurno o per andare a musei cambiate meta.

javiercercas
Newbie 26-35
23/10/2016 | 16:52

  • Like
    0

@Antimelanzanistan, forse non sono stato chiaro, colpa mia.

Allora provo a spiegare bene.

Tu vuoi un posto dove scopare.

La scandinavia d'inverno è un posto dove le possibilità di scopare ci sono solo nel week end perchè, e lo dico chiaro e schematico per tutti:

-non esiste il rimorchio diurno

ripeto, non rimorchierete di giorno. pensate quel che volete ma questa è la realtà, non perchè bisogna saperci fare o che, perchè nella vita normale loro fanno fatica a parlarsi tra di loro, figurati a rimorchiare. quindi l'attività diurna ai fini del rimorchio non vi serve. Al massimo vi prendono per dei mezzi maniaci, la cosa non ci interessa, la cosa che ci interessa è che non otterrete risultati di giorno.

-non c'è un cazzo da fare durante la settimana

poi magari vi capita la serata incredibile un mercoledì che siete costretti a passare a Ulea per caso ma ripeto, in linea di massima solo week ends. Ricordati che sono città piccole e care, per darti un'idea, c'è più gente in giro il mercoledì a Piacenza che nelle capitali scandinave.

-vai tre settimane, fanno sei serate. Le tue chances aumentano un po' sopratutto perchè con tre settimane aumentano le tue possibilità di usare i social dating. ma fidati che se il tuo obiettivo è scopare la scandinavia d'inverno non è un posto buono.

Poi ragazzi, avanti con quel che volete, che una volta dieci anni fa vi è capitato questo o quello, che vostro cugino ha fatto una sauna a Kuopio e sono successe cose, io non vi racconto cosa è successo a me, io vi dico cosa direi a un amico che mi dice, senti voglio scopare vengo a fare novembre da te a helsinki.

Poi io non sono quello che vi dice di non tentare la fortuna o che non vi può andare anche molto bene, vi dico solo che le possibilità sono poche.

javiercercas
Newbie 26-35
23/10/2016 | 15:53

  • Like
    0

@Antimelanzanistan, non ti fare fregare dalle temperature medie, Copenaghen può essere fredda come stoccolma, conta anche il vento e l'umidità.

javiercercas
Newbie 26-35
23/10/2016 | 15:50

  • Like
    0

Ribadisco una cosa, non è che in scandinavia non si scopa.

Si scopa come dovunque, e la famigerata libertà sessuale è una realtà non un racconto da bar.

Però sto dicendo che non è la meta adatta ad un gnocca travel nè breve nè di medio periodo.

Non è che non succedono le cose che avete sempre sentito raccontare ( ma che magari non sono successe a quello che ve le ha raccontate) ma non succedono per forza tutti i week end. Due sere mi sembrano poche per avere delle speranze confortate dalla statistica, e francamente non so cosa potreste fare a Stoccolma o a Helsinki durante la settimana d'inverno. Ripeto, d'estate (cioè a metà giugno) è un'altra cosa.

javiercercas
Newbie 26-35
23/10/2016 | 13:23

  • Like
    0

@strutter, Helsinki è ancora più chiusa di stoccolma, leggere recensione per maggiori info, Oslo paghi una birra 11 euro.

@pago, ragazzi, il problema non è essere italiani. Mi spiego.

Come in tutto il mondo c'è gente a cui piacciono i ragazzi "esotici" e gente a cui piacciono i ragazzi autoctoni. Però devo dire una cosa molto chiaramente: per voi è chiarissima la differenza tra un italiano e uno spagnolo o un turco. Per loro no, per la stessa ragione per cui voi non distinguete uno svedese da un tedesco. Quindi, siccome l'italia è grande, se siete italiani del tipo "mediterraneo" per loro fate parte della grande categoria "sud del mondo". Fatevene una ragione. Se beccate la disco dove vanno gli svedesi biondi per incontrare altri svedesi biondi non vi calcoleranno.

Ma non è solo una questione di aspetto fisico.

Sorpresa sorpresa anche in scandinavia come nel resto del mondo la gente segue le mode e si veste secondo dei "codici". Voi a Milano capite con uno sguardo da come uno si veste un sacco di cose no? E anche loro a Stoccolma, solo che giustamente magari voi a stoccolma non ci capite nulla.

Quindi magari siete vestiti nel modo "sbagliato", magari quello che a Roma è cool a Stoccolma vi ridono dietro e vice versa.

In sintesi, ci sono pregiudizi anti italiani? No, siamo troppo distanti perchè loro abbiano un'idea degli "italiani".

Ci sono pregiudizi nei confronti dei "mediterranei"? Sì, nella stessa misura in cui ci sono nel resto del mondo. Come da noi c'è gente che va solo con gli africani e gente che se vede un africano cambia lato della strada così da loro.

Ergo, la scandinavia è un paradiso? E' un inferno? E' il terzo reich del nazifemminismo?

E' la mecca del sesso libero e felice?

Tutto e niente, dice il saggio, tutto il mondo è paese.

@genovese1975, ho dato delle cifre sulle serate perchè, premesso che ognuno fa quello che vuole coi suoi soldi, c'è gente che ha problemi a pagare l'ingresso di 5 euro in disco, ecco, la scandinavia non fa per loro.

Oddio, poi se uno è un metallaro magari certi bar sono il paradiso, però quello è un settore un po' particolare che sono sicuro i cultori del genre già conoscono.

In sintesi, già andare in un posto solo per un week end, a meno che non sia un posto dove tutti vanno per scopare (Las Vegas, Ibiza, o che ne so, cito solo per farmi capire non cominciamo a scirvere che a Ibiza non si scopa perchè su quello c'è già un'ampia letteratura) è un rischio pippe perchè avete poco tempo, non sapete come funziona, non siete vestiti giusti etc. etc.se in più non avete l'edge del costo della vita basso le cose peggiorano. Ripeto, un conto è essere in scandinavia per lavoro o perchè uno vuole vedere dei posti nuovi, ma andarci apposta d'inverno per scopare mi pare un errore, tutto qui.

javiercercas
Newbie 26-35
22/10/2016 | 21:50

  • Like
    1

@Antimelanzanistan, fai come vuoi, per me un week end d'inverno a Stoccolma rischia di costare molto e portare pochi frutti.

Inoltre qui se si fa serata con qualcuno, anche conosciuto al tavolo del bar generalmente non si bada a spese, quindi, locali, entrate, giri di shots, anche se nessuna si aspetta che uno le paghi l'entrata e lei pagherà tutti i suoi giri anzi, comunque una serata fatta a mille (le uniche che danno delle possibilità secondo me) meno di 70-80 euro non si spende.

Quindi a occhio, 200e volo ar, almeno 60 a notte per tre notti, almeno 70 per uscire venerdì e sabato, più mangiare etc. fanno quasi 600 euro per un week end.

Contando che di giorno è una pena perchè fa freddo e piove.

Ah sì, qui non esiste il concetto di "caccia diurna". Se fermate una svedese per strada per chiederle informazioni lei gentilmente vi darà le informazioni ma, come dire, non esiste l'implicito per cui non capirà mai che è un modo per avere il suo numero.

Vedi tu se è una cosa che ti conviene.

Oslo ed Helsinki peggio di Stoccolma per differenti motivi.

Vedi tra Stoccolma e Copenaghen.

javiercercas
Newbie 26-35
22/10/2016 | 18:43

  • Like
    3

Che vi frega della sociologia svedese ai fini della scelta di un posto dove scopare?

In sintesi:

-costo della vita alto

-vita infra settimana zero o quasi

-prepararvi la via coi social dating (vedi tinder) non vi aiuterà molto perchè in scandinavia credeteci o no la gente usa tinder per cercare partner a lungo termine

-pay inesistente

-necessità di un inglese molto buono

-donne molto disponibili ma non stupide

-fascino italiano sì, ma per quelle a cui piace il maschio latino, quelle a cui piace il biondo svedese (e credetemi sono tante)..

-se siete alti meno di 1.80 auguri

-possibilità di scopare in serata alte ma nel posto giusto, e siccome i posti giusti cambiano spesso a meno che non sappiate che locale va di moda quest'anno a stoccolma la possibilità di trovarvi da turisti nella disco sbagliata è alta.

-vi consiglio un appartamento, o una camera singola in hotel ( ma se viene anche lei ve la fanno pagare doppia quasi dappertutto), ergo altri costi per il viaggio

-freddo e buio, cose che non aiutano la vita sociale

Insomma, storia della socialdemocrazia svedese a parte, ragazzi, detto da uno che conosce bene la scandinavia, le possibilità che un viaggio breve finisca a seghe sono alte.

Le possibilità che il viaggio si riveli molto costoso sono invece certe.

Quindi rinnovo le mie considerazioni, se partite per un viaggio con l'idea del viaggio e volete vedere com'è, ottimo, vi divertirete.

Se avete un week end lungo e vi state chidedendo dove andare a scopare, ecco, la scandinavia non la metterei tra i primi dieci posti. Forse a giugno. Ma adesso proprio no.

Poi ognuno fa i suoi conti e magari conta più il racconto di un lontano cugino che ci era stato dell'ottobre del 1983 ed erano successe cose turche, però..

Ah, qui il livello non è quello degli accademici che scrivono sull'est europa su questo forum del tipo "chi dice di essere stato in scandinavia e aver scopato come un riccio dice cazzate".

Io non dico che le storie che sentite sulla scandinavia non sono vere o verosimili (cioè magari non sono capitate a quello che ve le racconta ma sono cose che succedono davvero), dico che le possibilità che succedano a uno che viene qui per un week end sono basse, contro le certezze di spendere un sacco di soldi.

Un abbraccio.

P.S. io sono un po' categorico, adesso quelli alti 1.78 scriveranno "secondo me alla fine l'altezza conta relativamente etc". Però datemi retta, se uno è alto 1.65, parla iglese come renzi e si fa problemi a pagare 15-20 euro di entrata in disco la scandinavia non è il posto per andare in cerca di one night stands.

javiercercas
Newbie 26-35
21/10/2016 | 16:23

  • Like
    0

Consiglio la lettura della mia rece su Helsinki, almeno per capire un po' di psicologia generale

su molte questioni.

javiercercas
Newbie 26-35
20/10/2016 | 17:20

  • Like
    0

Facebook ragiona in termini di amici di amici, nulla di strano che ti proponga degli "amici" delle tue "amiche"

javiercercas
Newbie 26-35
16/10/2016 | 01:11

  • Like
    0

@FlautoMagico, sei ironico? Il sito si chiama gnocca TRAVELS più chiaro di così che è dedicato ai reportage di viaggio, se no si chiamava il bar sport, scusa la franchezza

javiercercas
Newbie 26-35
26/09/2016 | 20:43

  • Like
    0

Sicurezza vai tranquillo

javiercercas
Newbie 26-35
26/09/2016 | 11:40

  • Like
    1

@cavalinho, scusa, mi sono spiegato male. aggiungevo la postilla del "quante uscite si trasformano in scopate" solo perchè se dico che rimedio due uscite al mese poi la gente sul forum ribatte, "eh sì, ci esci ma non ci scopi e allora badoo non serve a niente".

Come dicevo, io uso badoo solo per passatempo, chatto, scherzo ma alla fine non esco con nessuno perchè non mi interessa, sono io a scegliere di non uscire.

Ma non è il punto della questione. Il punto è che le ragazze rispondono e chattano e sono lì per uscire, almeno la gran parte.

E che ultimamente la quantità di fake, troll, trans e gente a cui non si poteva scrivere senza le caratteristiche a pagamento è diminuita drasticamente.

E questoè dovuto al fatto che i maschietti non ci vanno più in massa come qualche anno fa perchè sono tutti su tinder.

E' ahimè una legge feroce che ho già spiegato su altri post a questo proposito.

Le fighette giovani e simpatiche si iscrivono su un sito perchè è cool, bella gente, è la app del momento.

Più sono giovani e cool prima ci arrivano.

La trovano dei giovani pari-cool con cui chattare e uscire e tutti sono conenti.

Poi piano piano arrivano gli altri. I diversamente giovani, i diversamente cool etc.

Le caselle di posta si intasano, le tipe visionano il triplo di profili tinder prima di arrivare al vostro ecc. ecc.

I siti di dating guadagnano sui maschi, non sulle femmine,anzi guadagnano su quei maschi che per aumentare le possibilità di successo devono aumentare le interazioni=più persone "contatti" più è probabile che una risponda.

Se non bastano i contatti gratis paghi.

Il sito che prima era cool si riempie di maschi che per qualche ragione che non spetta a e giudicare non sono giudicati pari-cool dalle fighette giovani.

Il sito diventa non cool e le fighette giovani scappano, oppure le nuove fighette giovani non ci si iscrivono proprio.

Risultato: bella forza che 6-7 anni fa un altro sito funzionava alla grande e adesso no.

Queste cose vanno a cicli anche brevi.

Il problema è che data l'età media degli utenti del forum se avete più di 30 anni sarete verosimilmente sempre gli ultimi a sapere dove si iscrive la gente cool e arrivate sui siti sempre troppo tardi. Ergo non vi caga nessuno.

Ma non ci potete fare molto, a meno di non chiedere a vostro figlio/a che sicuramente sa dov'è la gente cool in questo momento.

javiercercas
Newbie 26-35
25/09/2016 | 10:51

  • Like
    2

No vabbeh ragazzi, come sapete io uso badoo solo per passare il tempo perché chatto ma non esco con nessuna visto che sono felicemente accoppiato.

Però vi dico la verità, recupero una media di due uscite al mese, con ragazze normali, carine, sveglie. Poi non ci esco quindi non so quante uscite si trasformerebbero in scopate..e parliamo del nord est, non di un posto pieno di gente simpatica.

Ah,grandi cambiamenti, fino a un paio di anni fa, pagare quei tre euro per avere un po' più di visibilità serviva, adesso si può fare senza, il numero di iscritti é crollato e da quando se ne sono andati quelli che pensano LEGITTIMAMeNTE che sia una cagata pazzesca sono praticamente spariti i trans, i fake,quelle che cercavano clienti via Skype.

Adesso è un posto normale e secondo me meglio di tinder dove non puoi scrivere a nessuno senza match.

ah,frase d'apertura? Buongiorno

Ah, non ho foto con la ferrari o a petto nudo coi tatuaggi.

Strano.

javiercercas
Newbie 26-35
24/09/2016 | 14:40

  • Like
    1

Solo una dritta,non andare in macchina, parcheggia e contatta a piedi, con le multe non scherzano.

javiercercas
Newbie 26-35
21/09/2016 | 19:44

  • Like
    0

javiercercas
Newbie 26-35
21/09/2016 | 14:48

  • Like
    0

Allora, come da recensione, le finlandesi sono di poche parole, bevono come spugne, la danno come e a chi vogliono loro anche subito se sono single però se sono fidanzate la danno molto difficilmente, piuttosto prima telefonano al fidanzato e lo mollano. Al contrario uno fidanzato non ci prova con le tipe, anche se è ubriaco. Per loro stare assieme é una cosa seria

javiercercas
Newbie 26-35
17/09/2016 | 19:37

  • Like
    0

Ho controllato un po',sembra che la cosa succeda ogni tanto ma sembra anche che basti verificare il profilo col numero di cell..

javiercercas
Newbie 26-35
17/09/2016 | 19:26

  • Like
    0

Cioè, @cavalinho, ti é arrivato un messaggio in cui ti chiedono di mandare il codice fiscale? Il passaporto? Se ti hanno chiesto il numero di telefono é diverso, ma se ti hanno chiesto altro sei sicuro non sia stato un tentativo di truffa?

javiercercas
Newbie 26-35
17/09/2016 | 12:48

  • Like
    0

@cavalinho, piano, adesso vorrei vederci chiaro. Chi ti ha chiesto i documenti? Che documenti? Via mail o su fb? Perché é la prima volta ché sento una cosa del genere.

javiercercas
Newbie 26-35
15/09/2016 | 15:07

  • Like
    0

Scusa, facebook per aprire un profilo richiede solo una mail, quali documenti?

javiercercas
Newbie 26-35
29/08/2016 | 11:00

  • Like
    0

C senza ombra di dubbio. Classica situazione di corna di una che non ha nessuna intenzione di mollare il fidanzato. Per quale motivo non lo so forse Mario ha un fisico più tonico, forse dura di più, forse ha delle erezioni spettacolari, visto che se fosse perché é innamorata avrebbe già lasciato il fidanzato.

Quindi escluderei ragioni affettive, resta possibile che Mario nonostante i suoi anni in più scopi meglio

di un trentenne a tal punto che lei invece che fare le corna a lui con un coetaneo gliele fa con Mario.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI