Andiamo

Lucas123456

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Lucas123456
Newbie
24/05/2015 | 21:03

  • Like
    0

@gnoccatoscana, Le foto dell'articolo ritraggono solamente un ramo(il peggiore) di quello che è l'albero della prostituzione, che come ben sappiamo è suddivisa in molteplici livelli, dalle senzatetto immigrate alle signorotte italiane d'appartamento fino ai locali fkk di altri paesi , con decine di sfumature in mezzo.

Quello dei "barboni" è un argomento similare sotto certi aspetti ma non è la stessa cosa. Qui si tratta innanzitutto di regolarizzare quella che in altri stati europei è una professione regolare al 100%, così come lo è un idraulico un architetto o un falegname.

Potrei sbagliarmi, ma non conosco alcun paese dove fare fare il barbone è considerata una professione...

Di cosa stiamo parlando quindi? Senzatetto? Prostitute? Entrambe le cose indistintamente?

P.S.: Comunque, ad esempio, i prezzi delle prestazioni nei Puff di francoforte non distano molto da quelli delle otr nostrane. Ma non sono aggiornato sulle ultime, potrei anche sbagliarmi...

Lucas123456
Newbie
24/05/2015 | 20:49

  • Like
    0

@TITANO ha centrato il punto. In italia l'importante è fare le cose a metà in modo tale da confondere le idee ai cittadini, ed è prioritario cercare in ogni modo di tenere nascosti i problemi affinché il popolino non veda in quale ridicolo paese sta vivendo. Anch'io sono spesso in giro per lavoro e in certe zone si vedono quelle scene ai bordi della strada per chilometri. Eppure c'è chi ha il coraggio (o la stupidità?) di andarci pur conoscendo bene la situazione, mentre i più fanno finta di non vedere pensando che sia soltanto un'anomalia accettabile e che "Ma tanto io non ci vado con le puttane, quindi che me ne frega?", risolvendo così il problema. Testa sotto la sabbia e via tranquilli dalla famigliola felice del mulino bianco... Ammetto che da giovanissimo, intorno ai 18, cono andato anch'io, insieme agli amici, con alcune stradali dalla provenienza incerta e dalla dubbia facoltà di libero arbitrio; ma ero appunto giovane e stupido...

Oltre a questo, sarei curioso di intervistare uno per uno gli italiani chiedendo loro se sono realmente favorevoli o meno ad una regolarizzazione delle prostitute come professioniste a tutti gli effetti. Mi ci gioco il pene che almeno l'ottanta per cento degli intervistati uomini non sarebbero affatto contrari. Ma anche una buona fetta della popolazione femminile probabilmente sarebbe d'accordo.

Ma si sa, nello stivale non devi mai dire quello che pensi realmente, ma quello che la gente vuole che tu dica per apparire "una persona per bene". Almeno finché non ci sarà un'inversione di tendenza e fare sesso con una prostituta non sarà più considerata una cosa "da sfigati" o per "gente losca"; in quel momento diventeranno magicamente tutti puttanieri (o almeno quell'ottanta percento che vive all'ombra del perbenismo).

Su certe cose abbiamo solo da imparare dai paesi che abbiamo intorno, invece sembra che anche in quel frangente vengano presi ad esempio solamente i difetti, mai le buone idee.

Lucas123456
Newbie
24/05/2015 | 15:24

  • Like
    1

Lucas123456
Newbie
24/05/2015 | 15:14

  • Like
    1

Il vero problema in questa discussione è il voler trovare una risposte a domande che una risposta valida per tutti non possono averla.

Ora siete arrivati a parlare di razzismo (e africani pusher con la scabbia? :O)...

Il tutto perché un utente ha deciso di divertirsi un po' a sfottere una donna. Vi invito a riflettere su una cosa: "e avesse fatto la stessa cosa con un uomo, la discussione sarebbe andata avanti nello stesso modo?". Pensateci e datevi una risposta sincera.

Per me la risposta è No.

Questo perché nonostante tutti i bei discorsi l'umano medio tende a considerare ancora la donna come la parte debole della società, ovvero individui inferiori non in grado di difendersi da soli, nemmeno quando le armi usate sono semplici e fisicamente innoque parole. E se il soggetto anziché donna fosse stato uomo, come minimo sarebbe stato deriso e bollato come "Sfigato, idiota, ignorante, pollo, incapace e via dicendo". È questa la tanto acclamata "parità dei sessi"?

La verità è che la maggior parte della gente non è pronta a mettere sullo stesso piano la donna e l'uomo, cosa impossibile da un punto di vista anatomico ormonale, ma estremamente semplice in tutti gli altri casi, a patto che non si voglia a tutti i costi identificare la donna come "essere inferiore" e quindi incapace di badare a se stessa con i propri mezzi. Per coloro che ha non questa idea in testa, un uomo stupido o "poco sveglio" è semplicemente un uomo stupido o un "mongoloide" incapace, ed è normale che venga preso in giro perché la colpa è sua, non delle sue limitate capacità (e questo accade sovente su queste pagine nei confronti di alcuni utenti che vengono presi per i fondelli ogni giorno dagli stessi che poi intervengono a spada tratta in difesa delle "povere donne". ...O vogliamo negare anche l'evidenza?) ;-) .

Al contrario, sempre secondo la mentalità distorta di questi individui, una donna stupida o poco sveglia, è una creatura indifesa, una vittima, che va protetta dalle persone cattive che si prendono gioco di lei. La colpa in questo caso non è delle sue limitate capacità, ma risiede nell'abuso delle doti superiori dell'uomo che decide di divertirsi a prenderla in giro, così, per puro svago (voi non fate mai niente di inutile per puro cazzeggio? Sempre tutti a teatro nei momenti liberi e a studiare fisica teorica per farvi due risate?

Ma per favore...

Questo è il mio pensiero. Volevo non intervenire ancora in questa sterile discussione, ma leggendo tali e tante castronerie "ottuse" non soon riuscito a resistere alla tentazione (sono un debole, lo ammetto).

Per concludere, e per farsi un'idea di quanto io possa essere razzista o ami discriminare le persone in base alle loro origini o alla cultura, visto che l'avete buttata non so come su quest'argomento: la mia prima ragazza "seria" era una brasiliana mulatta(o caffellatte come diceva lei), la terza era olandese, e nelle prime dieci conto anche una cinese e una rumena. Tutte, comprese le non menzionate, di livello intellettuale diverso e di diversa estrazione sociale. E questo rimandendo in italia e in giovane età (quand'ero belloccio :-" ). A voi immaginare il resto...

In conclusione.

Il mondo non è tutto Bianco o tutto Nero. È necessario imparare a vedere e valutare le scale di grigio per riuscire ad essere obbiettivi, altrimenti si finisce con lo sbattere il muso sempre sulle stesse piccole insignificanti presunte verità assolute che sono solamente convinzioni di persone ottuse che vivono barricate nel loro piccolo statico mondo.

...Buona domenica! E fate l'AMMMore, non la guerra. 8->

(diocomemisentobuonooggi) 8->

Lucas123456
Newbie
22/05/2015 | 16:22

  • Like
    0

@garrison dice:

"L'animale maschio preferisce una bella femmina ma un uomo oltre il sesso apprezza anche la sfera della sensualità, dell'erotismo che solo una donna over 30 può regalarti. "

E chi lo dice che può farlo solo una over 30? Non è anche questo un voler generalizzare pesantemente? Una venticinquenne non può avere una carica erotica o un'esperienza maggiore di una trentenne (o di una quarantenne che invece di far la giusta pratica nell'arte del sesso perde tempo a scrivere su un forum)?

Comunque, dal post dell'autore del thread, mi sembra che si debba parlare di professioniste del sesso, e in questo caso ha ancora meno senso dire che una over 30, ha molta più esperienza ed è più sensuale di una sua collega con qualche anno di meno.

In ogni caso ha poco senso anche tirare in ballo l'erotismo in base all'età. Ci sono quarantenni che non ispirano sesso nemmeno impegnandosi, come ci sono ventenni che ti fanno perdere i sensi a letto e viceversa. Alla fine è solo la preferenza estetica a dividere più nettamente le due "categorie" (under30 e over30). Il resto è generalizzazione e aria fritta...

:-"

Lucas123456
Newbie
20/05/2015 | 04:08

  • Like
    0

(OT) @ir_pelato, una cosa non esclude l'altra e, avendo la possibilità di scegliere, personalmente preferisco di gran lunga il pay, o meglio, trascorrere le giornate nei trombodromi quando posso. Per una botta e via meglio le non professioniste, le loft non mi dicono niente di che. ...Comunque c'è sempre Cuba come opzione di riserva, nun si sa mai :)) (/OT)

@F.T. ha centrato uno dei punti chiave:

"Il motivo è semplice: le over 30 le trovo anche evitando il pay. " Condivido il pensiero. ;-)

E @hamster: a proposito di chiacchiere... Se a uno non piacciono le "over", come si fa a definirle definire "belle occasioni"? Se non mi piace il pollo lesso, è un piacere per me evitarlo e mangiare invece un gustoso filetto di chianina... Ma ognuno tira l'acqua al suo mulino, nevvero? :-"

(:|

Lucas123456
Newbie
19/05/2015 | 19:07

  • Like
    0

@Teoderico, sulle minorenni mi trovi d'accordo. solo che mi è sembrato un intervento da incursore su una discussione frivola e di "gossip". Non bastava inviare un messaggio provato a lui?

...poi vabbė , ormai diamo spago anche ai fake. Vale tutto.

. Ma continuate pure a farvi prendere per il deretano se vi pare eh. :-))

Lucas123456
Newbie
19/05/2015 | 18:36

  • Like
    0

@madeinsud:

Arrivo tardi, hanno già detto tutto gli altri 8->

Oase e Sharks sono ok, ma il World fa sempre la sua porca figura, specialmente nel periodo estivo ;-)

Lucas123456
Newbie
19/05/2015 | 12:47

  • Like
    0

Domanda/e: aereo, auto, treno, moto? E di dove sei? E vuoi visitare un solo locale o fare un minitour?

:-?

Lucas123456
Newbie
19/05/2015 | 11:25

  • Like
    0

Ma solo a me fa ridere quel filmato? Sembra un tentativo di filmino porno casereccio venuto male :-))

Ma soprattutto... Perché ci sono sempre i soliti frustrati (melanzane in incognito comprese) a fare commenti che non c'incastrano una sega nulla? :-?

"Sarà la primavera" :-"

Lucas123456
Newbie
18/05/2015 | 21:24

  • Like
    0

Me l'hanno mandato proprio ieri su whatsapp :-D

Ha ragione Flauto... Troppe chiacchiere :-))

Lucas123456
Newbie
17/05/2015 | 00:54

  • Like
    0

Portafoglio pieno zeppo di qualunque cosa non sia denaro (sono povero io [-( )

Giusto un po' di contante alla bisogna e carte.

...Mai subito un furto. :-"

Lucas123456
Newbie
17/05/2015 | 00:28

  • Like
    0

La prostituzione esiste già, e su questo non ci piove. Ma lasciando da parte per un attimo le faccende politiche ed economiche del paese, una legislazione chiara e "pulita" sull'esercizio della prostituzione porterebbe con se la possibilità di far nascere locali come quelli che si trovano in Germania Austria Svizzera...; che oltre a portare indubbi vantaggi all'economia del paese e creare nuovi posti di lavoro, permetterebbe a noi utenti finali, o almeno a quelli che come me non abitano a due passi dai nordici confini, di risparmiarsi lunghi viaggi in cerca delle oasi di relax che tanto ci piacciono.

Per quanto riguarda le loft d'appartamento invece, da un punto di vista "pratico" non cambierà molto, se non il poter operare alla luce del sole ed evitare di pagare affitti spropositati a chi si approfitta della situazione attuale. Per il resto dovranno solamente adeguarsi agli altri professionisti e pagare le dovute tasse, aumentando magari le tariffe. Ma anche su quest'ultima ipotesi ho seri dubbi, perché avranno comunque la concorrenza di bordelli e strutture organizzate bene come i locali fkk, il che non è cosa da poco.

Comunque quello che interessa ai frequentatori di FKK è la possibilità di poter avere bordelli et similia a portata di mano. Il resto sono chiacchiere. ;-)

Lucas123456
Newbie
15/05/2015 | 15:59

  • Like
    0

Lucas123456
Newbie
14/05/2015 | 21:36

  • Like
    0

@paolorox, va bene tutto, ognuno fa col suo, etc. etc..

Ma, come nel caso del tuo amico, quando "compri" le vittime con regali et similia, ha ancora senso parlare di rimorchiare? :-? ...A questo punto potremmo dire che la gente rimorchia anche le ragazze all'interno dei bordelli, solo che invece di comprar loro dei regali da loro direttamente i soldi in mano affinché possano comprare i regali che preferiscono. :-))

...Codeste son prostitute non dichiarate. Punto. B-)

...@FlautoMagico: Non sono uno psicologo, ma credo che la banconota di grosso taglio sia utile ad attirare più che altro le "gold diggers", le truffatrici, le zingare, e le "semi pro"(o chiamatele come vi pare). Poi magari mi sbaglio eh.. :-"

:-))

@ir_pelato, se non ce la fai a tenere a bada tutte le commesse arrapate che trovi posso mandarti SuperPork in aiuto! 8->

Lucas123456
Newbie
14/05/2015 | 15:57

  • Like
    0

"Ciao, Sono Superman, e quando non vado a troie nei bordelli le femmine cadono dal cielo fin troppo spesso (il difficile è prenderle tutte al volo)".

...Qualcuno deve aver sparso la voce che sono più veloce della luce e duro come l'acciaio." :-))

:-))

No, seriamente, non sono Superman, ma nemmeno SuperPork, e spesso piuttosto che rimorchiare vengo rimorchiato (e nessuno mi prende sul serio se lo dico, salvo poi ricredersi quando ne sono testimoni). Probabilmente dipende dal fatto che, se voglio farmi notare, sono bravo a distinguermi dal gregge di pecore che ho intorno. Ma dato che ho smesso di fare il cercatore(perché vado più volentieri nei bordelli) direi che tra tutti gli altri il contesto attualmente più gettonato è quello improvvisato dell'assoluta casualità.

Insomma, ogni occasione è buona, purché ne valga la pena e non sia una cosa troppo impegnativa.

8->

E per chi se lo sta ancora chiedendo, questo è SuperPork:

48233.jpg

:-h

Lucas123456
Newbie
12/05/2015 | 03:09

  • Like
    0

@hamster, nonstante il tuo nickname, vedo che non segui affatto "La via del criceto". Peccato.

A parte questo, col discorso dell'invidia non mi riferivo a nessuno in particolare, e non è certo un mio problema se ti sei sentito chiamato in causa. :-"

Per quanto riguarda il mio giocare "a vuoto", è un po' come l'aver deciso di preferire i bordelli alle storielle ""free"". Nessun problema di autostima; ma sono uno che si annoia facilmente, e m'incuriosiscono molto le reazioni umane(non soltanto quelle femminili) alle situazioni impreviste, amo destabilizzare le persone e vedere come reagiscono, lo faccio per diletto, per curiosità, e non ho nessun desiderio di vendetta nei confronti di chicchessia, anche perché non ho mai avuto la sventura di trovare una donna che sia stata in grado di "danneggiarmi", come tu scrivi. Io amo le donne, non tutte ovviamente; ma di certo non le odio in quanto categoria (se è questo che intendi dire). Ma se ho la possibilità di giocare con uno schema fuori dalle righe la sfrutto a mio piacere e "cazzeggio". Naturalmente lo faccio solo se la cosa mi diverte; in caso contrario lascio perdere e mi dedico ad altro.

Non sono certo un "santo", lo so bene. I "santi" sono noiosi. Ma oltre a dispensare un po' di delusioni e spezzare speranze, non ho mai fatto male a una mosca, figuriamoci... E in quanto spirito libero ritengo di poter gestire i miei rapporti personali con l'altro sesso nel modo che ritengo più opportuno. Se poi qualcuna è così sciocca da farsi prendere per il culo da un coglione ignorante come il sottoscritto... :-"

-Non tollero comunque codeste accuse dirette, soprattutto se arrivano da uno sconosciuto (o forse...:-?

...non sei una di loro, vero? ;-) ).

In ogni caso, forse ti è sfuggito il fatto che si stava parlando di una certa categoria di donne, ovvero le classiche "disperate", che quando si rendono conto che la loro vita comincia ad andare a puttane (ma non come ci vado io) si buttano su qualunque cosa che ha un pene e le degna di un po' d'attenzione (cani compresi in certi casi :0& ).

Concludo dicendo che, se una mi piace veramente non la prendo di certo in giro, figuriamoci. Al massimo m'innamoro per un po', giusto fino alla prossima. :-))

Poi se un giorno mi troverò dall'altra parte della barricata magari cambierò idea, chissà...

Lucas123456
Newbie
12/05/2015 | 01:23

  • Like
    0

@F.T. , esatto! Anch'io a inizio anno avevo proposto un sondaggio e ne uscì vincitore il Culo col 59,6% dei voti :-D

Ah, le Pecore... 8->

@Flauto , Bello adagiare la faccia sulle rotonde chiappe ma... occhio ai gas di scarico :-"

Lucas123456
Newbie
12/05/2015 | 01:04

  • Like
    1

Bravo @FlautoMagico, mi hai fatto ripensare al "doppio schiaffo delle cugine" 8->

Sono piuttosto riservato (timido non è la definizione giusta nel mio caso) quindi non ho mai preso una "sberla da sfacciataggine", ma ricordo bene le due mani in faccia prese anni fa da una bionda e una mora.

Una domenica, camminando nel centro di montecatini insieme alla mia ragazza, vedo la tipa bionda con la quale l'avevo cornificata un paio di settimane prima... Panico. Lei si avvicina e punta verso di noi. Intanto mi preparo a parare il colpo con una scusa improvvisata (tipo: "quella è pazza, non so chi sia" o anche "si, ma è una storia vecchia, devi sapere che..."). :-"

Ma quando infine arriva davanti a noi, mi lancia un'occhiataccia e saluta la mia ragazza abbracciandola amorevolmente...

Merda. Sono fottuto.

Era sua cugina ed io nn ne sapevo niente. La bionda si gira verso di me e mi molla uno schiaffone. La cugina la guarda con gli occhi spippati. La bionda dice: "Ricordi quello di cui ti ho parlato l'altra settimana al telefono, che da come te l'ho descritto mi hai detto somigliava al tuo ragazzo?" -La mora la guarda con gli occhi iniettati di sangue e la bionda continua- "Ecco, è lui."

...Da quelle ultime parole al veder partire la mano destra della mia (a quel punto ex)ragazza passarono circa 2 millesimi di secondo.

Per fortuna sono sempre stato un buon incassatore.

Però che sfiga eh.. :-))

Lucas123456
Newbie
12/05/2015 | 00:35

  • Like
    0

Per come la vedo io, @Stilicho è un po' "birba" e sta solo giocando al gatto col topo, solo che il topo, o in questo caso "la topa" in questione (a causa del QI pari a zero, probabilmente) non si è ancora resa conto di non avere alcuna chance col gatto birbante. ;-)

Perché penso questo? Perché mi è capitata svariate volte la stessa cosa in situazioni analoghe, cioè di essere cercato e baccagliato spudoratamente da donne di quell'età solo perché magari ho dato loro quel minimo di confidenza tale da far pensare che potessi essere interessato a qualcosa di più che una semplice scopata o un po' di compagnia senza impegno (anche se di "QI 0" me n'è capitata solo una, ma con un culo "da pecora" capace di colmare magicamente ogni lacuna).

E in certi casi, come in quello riportato dall'autore di questa discussione(che di certo avrà le sue ragioni per non portarsela a letto), si da loro un po' di spago senza poi combinarci niente di sessuale. Così, solo per il gusto di vederle "sbavare". Per molti si chiama perfidia. Per altri è semplicemente un gioco.

...Per altri ancora invece si chiama invidia (specialmente per quelli che non trombano, e che in una situazione come quella se la tromberebbero con la bava alla bocca anche se è un mezzo rutto). :-"

:-))

:-))

Lucas123456
Newbie
07/05/2015 | 15:46

  • Like
    1

Cosa si prova...

Leggerezza, pace interiore, benessere fisico e mille altre cose; dipende molto dalla situazione e dalla/e ragazza/e.

Poi anche la voglia di passare alla successiva. ;)

...Alcune volte si prova anche una certa soddisfazione nel pensare a tutti quei bischeri che si perdono tanto ben di dio. ;-)

:-"

Lucas123456
Newbie
07/05/2015 | 00:26

  • Like
    0

...VI AMO TUTTI!

(Dopo aver letto quella roba ho paura a scrivere qualunque altra cosa senza infrangere la legge :-ss )

:-))

Lucas123456
Newbie
05/05/2015 | 03:38

  • Like
    0

=D>

Bon, vedo che sono un buona compagnia allora :-D

(siete tutti malati di Topa, lo sapete vero? Si?) :-)) :-))

Lucas123456
Newbie
05/05/2015 | 03:36

  • Like
    0

...Sono certo che sopravviveremo. 8->

-

Ciò che conta è non sottovalutare mai la "fossetta portapene" tra le tette della Perla :-D

:-))

Lucas123456
Newbie
05/05/2015 | 03:20

  • Like
    0

@Berserker @AUS74AW @ciupa:

Quindi sono l'unico folle che (lo scorso agosto) si è fatto 4 locali (CC, Andiamo, Wellcum + Marina) in tre giorni? :-?

:-))

@Marco83, visto che vai da solo, avverti quando vai,

qualcuno che ti fa da "spirito guida" nei vari locali vedrai che lo trovi ;-)

Lucas123456
Newbie
04/05/2015 | 15:57

  • Like
    0

Ah io, a parte il mese di agosto, di solito lavoro durante la settimana ~X(

, ma mai dire mai.

:-)

Lucas123456
Newbie
04/05/2015 | 15:54

  • Like
    0

Diciamo che se uno è vagamente timido, allora il CC non è il posto più indicato per una prima volta in fkk. Adoro quel locale, ma come impatto visivo direi che, a Villach o al Wellcum siamo su un altro livello. Tanto per dire, alcuni amici quando li ho portati al CC hanno storto un po' il naso una volta entrati in sala bar. Al contrario, quando li ho portati in Andiamo saltellavano come bimbi in un negozio di caramelle :-))

Comunque, ripeto, a me piace il CC, solo che non lo vedo adatto a tutti, ecco. :-?

@Marco83, ma vai da solo o accompagnato?

Lucas123456
Newbie
04/05/2015 | 15:40

  • Like
    0

@coglilfrutto: E non sei l'unico ad amarlo ;-)

...Ma un eventuale miniraduno dei "CC Lovers" come lo vedi?

:-D

Lucas123456
Newbie
03/05/2015 | 19:44

  • Like
    0

8-> 8->

Si, c'è già stato un palese aumento di prostitute in città in occasione dell'Expo (e come dice @sahihe, parliamo di escort e loft, non di stradali). Ma era prevedibile, oltreché inevitabile, son leggi di mercato. 8->

Lucas123456
Newbie
03/05/2015 | 19:15

  • Like
    0

Forse perché è più economico :-)

Scherzi a parte, se sei poco abituato a stare in una saletta circondato da ragazze nude che ti fissano insistentemente (ma che non possono fare la prima mossa), forse è meglio che eviti il CC come prima esperienza :-"

Andiamo e Wellcum vai tranquillo: Paghi, Entri, e appena recuperi la mascella dal pavimento il resto vien da se. Qui le ragazze ti salteranno letteralmente addosso (parlaci un po' prima di decidere se portarle in camera. Occhio ai Missili).

P.S.: 300 al giorno al Casa Carintia ti bastano. Per gli altri due locali mi sa che son pochi, ma dipende anche da quanta "fame" hai... :-))

Lucas123456
Newbie
03/05/2015 | 18:56

  • Like
    0

Bravo @scramble1024 =D>

Mi permetto però di commentare le tue impressioni su Perla che, almeno per mia esperienza, è tutto meno che "una con la puzzetta sotto il naso", piuttosto la metterei nella sezione "manicomio" quello si (in senso buono eh). :-"

Confermo che Alexandra, probabilmente la più bellina di tutto il lotto CC, c'era già anche a Pasqua ( e trovo azzeccato il paragone con Anne Hathaway , un po' le somiglia ;-) ).

Lucas123456
Newbie
02/05/2015 | 00:14

  • Like
    0

...A tutto c'è rimedio:

47784.jpg

47785.gif

:-"

Lucas123456
Newbie
26/04/2015 | 16:41

  • Like
    0

...La verità è che vi fate tutti troppe seghe mentali. :-))

Ma volendo rispondere alla domanda posta dal buon @sahihe: No, non amo soffermarmi ad ammirare "la mia donna" mentre si trucca. E vale sia per quelle con le quali ho avuto storie di lungo corso, che per quelle dell'avventura di un weekend. Non amo le maschere, e se una femmina ci mette più di cinque minuti a truccarsi ritengo appropriato pensare che non abbia un volto abbastanza gradevole da essere mostrato con orgoglio anche senza alcun artifizio o con poco più di un leggero sottolineare le labbra o gli occhi (il che non porta via più del tempo sopracitato).

È una cosa che tollero solamente quando viene fatta da una professionista in un bordello dopo che sei riuscito a rovinarle il trucco. In tale contesto non mi da alcun fastidio; e che la femmina in questione abbia un bellissimo volto, o che sia poco più che carina, la sua "maschera" è giustificata da mille ovvi motivi (ma naturalmente ci sono le eccezioni, e comunque qui si generalizza sempre, altrimenti il brodo si allunga e la gente non legge. ;-) )

Questa è la mia visione dell'argomento ed è insindacabile in quanto appunto soggettiva.

Per chi invece critica il fatto che ad alcuni utenti piaccia raccontare le proprie avventure con tanto di foto a completarne la visione d'insieme, dico: Ma a voi che ve ne frega? Non vi è possibile limitarvi ad osservare (se proprio ne sentite il bisogno) senza dover ogni volta criticare l'operato di altri? Non è forse questo un luogo di scambio di esperienze dove condividere idee esperienze ed impressioni personali in libertà? In che modo, tali "attacchi" dovrebbero contribuire ad arricchire un argomento o una "conversazione" tra persone civili e mature?

Non mi aspetto certo una risposta sensata, ma visto che il tempo non vi manca, pensateci su (tra una critica "distruttiva" e l'altra, s'intende :-" ).

@rimbasia: A parer mio dici anche cose giuste affermando che le varie tipe che oggi stanno con te, tra una settimana saranno con qualcun altro (e viceversa), ma questo non preclude il fatto che queste possano provare dei sentimenti durante il tempo che passano con te, no? ...Forse il tuo ex amico non diceva esattamente una cazzata. Passione, sensibilita', sentimenti, emozioni, possono coestistere anche con il voler "infilarlo nel buco" (o voler farselo infilare, se la vogliamo vedere da una prospettiva differente ;) ). Personalmente, se nei confronti di una femmina non provo assolutamente niente oltre l'attrazione fisica mi riesce difficile (ma non impossibile) anche godermela sul piano sessuale. E seppur con meno importanza, per ovvie ragioni che considero superflue da esporre, questo vale anche per le professioniste. Non vedo perché debba essere il contrario, in fondo stiamo parlando di esseri umani, non di galliformi.

@Teoderico: Te hai una gran testa e una bella cultura, ma anche un gran bel dente avvelenato :-)) . Credo che nessuno abbia niente contro i "freeisti puri", ma gente come il @MORALIZZATORE interviene solo per punzecchiare, e se gli dai soddisfazione non fai altro che spronarla a continuare.

«Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.»

(Si , ok, non è una citazione "colta"... È solo còlta da un film ma calza a pennello). ;-)

Ora, con permesso, vado a incipriarmi il naso...

:-h

Lucas123456
Newbie
24/04/2015 | 04:37

  • Like
    0

Naaaaaa... Non c'avete capito nulla.

Il vero problema è che vi manca il "carattere Maschio":

47386.png

:-))

b-(

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI