Andiamo

Lucas123456

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Lucas123456
Newbie
25/06/2015 | 00:06

  • Like
    0

No @ciupa, per fortuna non lo è. In caso contrario avrei timore ad averlo dietro perché madre natura si è accanita su di lui e per dispetto l'ha pure dotato di un randello non indifferente :))

E comunque a quelle con la topa al vento non sa resistere nemmen lui a quanto pare :-"

Lucas123456
Newbie
24/06/2015 | 23:29

  • Like
    0

@cinghialutra, beh(disse la pecora) tutto può essere, ma, o lei è sempre fatta, o probabilmente avrei notato il suo stato alterato(o forse ero io talmente ubriaco che mi sono immaginato tutto, chissà :-S ). Comunque l'amico in questione è giovane e belloccio, e anche se non li disdegna, non è un abituè dei bordelli. Azzarderei dire che forse fuori dal locale, con la ragazza in abiti civili e non con la topa al vento, sarebbe stato lui a non prenderla in considerazione piuttosto che il contrario.

(e ora giù tutti a dire: :-@ :-@ )

Cattivi, ecco. [-(

Lucas123456
Newbie
24/06/2015 | 23:20

  • Like
    0

@barret: Oddio, non lo so, a me le mani le concedono sempre volentieri. Il vero problema a volte è ottenere il culo. :-"

E già che ci siamo prova a chiederlo alla Flosi, alla Gregoraci chi hanno scelto... ;-)

Lucas123456
Newbie
24/06/2015 | 22:59

  • Like
    0

Perché ovviamente una che gode deve necessariamente urlare come se le stessero tagliando un braccio...:-S Sciocco io che non lo sapevo :-))

...E, forse non tutti sanno che:

-Se non urla selvaggiamente significa che non gode.

-Se sbrodola o schizzetta fluidi dalla vagina è solo perché prima "c'aveva messo l'acqua per simulare", oppure vi sta pisciando in faccia. (e comunque potrebbe essere il mezzo litro di lubrificante rimasto dentro dalla prestazione precedente).

-Se di punto in bianco le viene il fiato corto e ansimando vi pianta le unghie sulla schiena è solo un attacco d'asma e sta chiedendo disperatamente aiuto (oppure vuole uccidervi perché la state facendo sudare troppo).

-Se appena entrati in camera, prima di un presunto orgasmo vi aveva chiesto un extra per baciarvi alla francese, e dopo lo stesso presunto orgasmo tenta di soffocarvi con la lingua, sappiate che lo fa solo per rendere la finzione più realistica al fine di farvi venire prima e non rischiare di rimanere in camera con voi per altri 30 minuti.

-Se mentre state selvaggiamente montando la cavallina di turno prodigandovi in gesti atletici che mai avreste pensato di riuscire a fare, ella vi da il tempo con la mano libera piantata sulla vostra chiappa destra e si strofina la topa senza sosta, è solo perché la sera prima ha visto Karate Kid e vuol mettere in pratica gli insegnamenti del Maestro Miyagi "Dai la cera/togli la cera, Baishunfu san". (oppure può dipendere dal fatto che non si lava e le prude la topa, ma è l'ipotesi più plausibile è quella precedente).

-Se una delle più gettonate di un locale, dopo averci fatto una sola camera vi rompe le palle tutto il santo giorno e a fine serata quando andate a salutarla vi sbatte a una colonna per limonarvi spudoratamente, lo fa solo perché ha bisogno di pubblicità e perché è rimasta offesa dal fatto che l'avete portata in camera solo una misera mezz'ora.

-Se...volete posso anche continuare eh :-D

P.S.: (L'ultima che ho scritto, ironia a parte, è successa a uno mio amico e non a me. Giusto per mettere i puntini sulle ö ).

P.P.S.: Suvvia, fatevela 'na risata ogni tanto. b-(

Lucas123456
Newbie
24/06/2015 | 03:04

  • Like
    0

Per quanto l'esempio di @Big leb sia un bel pugno nello stomaco (anche se ahimè sono situazioni che tutti conosciamo ma che sono fuori dalla portata del cittadino medio), non serve nemmeno scomodare lo sfruttamento minorile per fare un esempio. Basterebbe infilarsi nei panni di un qualunque operaio che per sorpavvivere lavora in fabbrica per mille euro al mese per più di quarant'anni, costretto dagli eventi, da errori di gioventù, dalla necessità, a fare quel lavoro per sbarcare il lunario. Naturalmente non ha lo stesso impatto emotivo di un povero bambino africano, ma di sicuro, nonostante l'apparenza, non ha una vita tanto più agiata di quella delle prostitute da bordello. Eppure nessuno mai si preoccupa di queste anime il cui stile di vita farebbe uscire di testa buona parte della gente che alla bisogna s'indigna per i poveri bambini africani.

Ma, lasciando perdere le mie considerazioni personali su argomenti che esulano dal tema principale della discussione, è innegabile che questa frase sia il riassunto perfetto di quanto abbiamo cercato di dire fino ad ora (papponi carpatici esclusi :) ):

"CONOSCERE QUALCOSA DEL LORO VISSUTO, PERO', PUO' RENDERE MIGLIORE IL NOSTRO RAPPORTO CON LORO." =D>

Bravo Big ;-)

Lucas123456
Newbie
24/06/2015 | 02:35

  • Like
    0

Oh, gnoccatoscana, qualcuno dovrà pur farli quei lavori da poveri dove si guadagna il millino o poco più... Poi uno si arrangia in altri modi per compensare, se lo ritiene necessario e se è un vizioso :-" . Ma non tutti vogliono/possono farlo.

Comunque se volete ve lo faccio io un "corso avanzato di sopravvivenza con mille euro al mese" eh. :-))

C'è tutto un mondo da scoprire (e che non vi piacerebbe conoscere) qui nel lato oscuro del millino italiano, ma ci vogliono due palle grandi come mongolfiere per non sparare a vista sul primo zingaro/immigrato/irregolare mantenuto dallo stato che incontri per strada e ti viene a chiedere i soldi al semaforo mentre vai a spaccarti il culo per quel maledetto millino (e lo stesso vale per quei deficienti che i soldi glieli danno davvero e poi magari se ne lamentano e in estate tengono le luci spente in azienda, dove tu lavori, per risparmiare...).

"Ho visto cose che voi umani..." ~X(

Lucas123456
Newbie
23/06/2015 | 16:27

  • Like
    0

@scramble, spero che tu ti riferisca allo spagnolo(o brasiliano?) quando citi le seghe mentali, perché l'ho scritto poco anch'io poco sopra e non mi sembra di aver aver fatto interventi gratuiti, escluso l'ultimo :-"

(così , giusto per esser chiari, ecco).

Lucas123456
Newbie
23/06/2015 | 16:14

  • Like
    0

Eh no, qui la cosa è seria...

Adesso voglio un Pappone Carpatico in giardino al posto del putto che piscia acqua nella fontana! 8->

Grazie @etienne, con la numero 9) son caduto dalla sedia :))

Lucas123456
Newbie
23/06/2015 | 16:02

  • Like
    0

Visto che si tirano in ballo i numeri...

Non so se si vedono bene le cifre (le figure che trombano sono li solo per censurare i dati sensibili, oltre a servire da spunto per le prossime attività sessuali :D ):

50299.jpg50300.jpg

Stesso lavoro(produzione artigianale), medesima azienda(attualmente in crisi mistica).

dic. 2001 (lira) e dic. 2014 (euro) a confronto.

Non me ne intendo di statistiche, e per quel poco che ne so non le ho mai ritenute troppo affidabili quando si parla di lavoro in italia, ma so per certo che non mi hanno mai pagato le bollette :-S

(e detto tra noi, se non avessi le altre piccole entrate che ho sarei un mezzo morto di fame) :-))

...Poi magari qualcuno mi spiega come siamo arrivati fin qui partendo dalle italiane che si trombano gli immigrati eh... :-?

Lucas123456
Newbie
22/06/2015 | 22:47

  • Like
    0

Un grazie a chi ha espresso il proprio pensiero senza cadere più del dovuto nella trappola dei luoghi comuni (ma qui c'è gente con un cervello che funziona e tonnellate d'esperienza, quindi non potevo aspettarmi di meno), bravi =D>

Ma prendendo spunto da quanto a scritto @scramble, vorrei tornare per un attimo al vecchio discorso delle illusioni, degli stati d'animo delle ragazze dei presunti porno e del vero o falso. E mi vien da dire che per capirci qualcosa è d'obbligo figurarsi le ragazze dei bordelli come gente che lavora, né più né meno.

Non so che diavolo di lavoro fate voi, ma so che non tutti amano il proprio e molti sono spesso costretti a scegliere il "meno peggio", a far buon viso a cattivo gioco, a fare un lavoro che non piace per conto di qualcuno che ci piace ancora meno ma senza il quale probabilmente staremmo anche peggio, a fingere di stimare una persona quando invece vorremmo prenderla a badilate nelle gengive, a portar rispetto a chi non se lo merita, a limitare le proprie emozioni per non creare problemi sul lavoro, ad avere contatti con persone con le quali mai vorremmo averne, a dire Si quando vorremmo dire No...

Insomma, la lista è infinita, ma quello che voglio dire è che in fondo siamo tutti un po' puttane e questo è innegabile (ok non tutti, parlo dei comuni esseri umani costretti a sgobbare per campa', perché immagino che i Berlusconi, gli Elkann, e gli altri nati con la camicia non abbiano mai avuto di questi problemi).

E se analizziamo il fare delle prostitute da questo punto vista, forse ci rendiamo conto che non siamo poi così diversi e che alcuni dei loro comportamenti sono assolutamente comuni, normali, scontati; solo che in quel contesto per noi così piacevole possono apparire anomali, e probabilmente è per questo la gente si fa un sacco di seghe mentali, se mi passate il termine (ma credo sia utile a rendere l'idea).

Bon, la mia l'ho detta. Ora tocca a voi se ne avete voglia. ;-)

Lucas123456
Newbie
22/06/2015 | 16:01

  • Like
    0

Eppur mi chiedo...

Se non ci fosse più richiesta e la prostituzione dovesse scomparire dalla faccia della terra, le loro vite sarebbero migliori?

Secondo me no.

Ma sarei curioso di sapere cosa ne pensano gli altri.

E per quanto assurda è una riflessione seria (non ho nemmeno inserito le faccine stupide stavolta).

Lucas123456
Newbie
22/06/2015 | 15:11

  • Like
    0

@Bravo jasper, mi ero completamente dimenticato di quel locale. Ho sentito dire anch'io che non è male, ma non ci sono mai stato eh.

@panter81 In ogni caso, in genere nei club AO non ci trovi le fighe stellari di altri fkk, poi ci saranno le eccezioni, ma di regola è così. Comunque non credo che il livello topa di questo villa erotika sia superiore. Ma non ho info recenti, ti conviene attendere l'intervento di qualcuno che ne sa di più. ...Oppure vai e quando torni ci illumini ;-)

Lucas123456
Newbie
22/06/2015 | 14:32

  • Like
    0

Dici giusto @londonjack, però quelli che vanno a spargere dobloni nei lap non li capisco proprio, per cosa poi? Per riuscire a timbrare una che in se fosse in un fkk tedesco te la mollerebbe con un cinquantino? E dire che un paio di questi personagi li ho portati pure a vedere come funziona in cruccolandia, eppure continuano a preferire quei cavolo di lap... ~X(

Ma la categoria di uomini che più di tutte spesso si ritrova con le pezze al culo o a fare una vita di merda è sicuramente quella dei divorziati, peggio ancora se con prole minorenne e/o (ex)moglie non lavorante. Porelli... :-( E magari hanno trombato solo quella e magari anche meno di quello che gliela trombava di nascosto :-"

@ir_pelato , sono sempre più convinto che tu sia il fratello strano che non ho mai avuto. 8->

:-))

Lucas123456
Newbie
22/06/2015 | 14:17

  • Like
    0

Le ultime info certe che ho io risalgono al 2012 e non se ne parlava troppo bene, anzi. Poi se non erro mi pare avvesse chiuso per un periodo e riaperto tipo a metà del 2014. Comunque prima era sicuramente AO, ora non so, ma probbilmente si.

...Che poi mi chiedo: Ma non ti conviene andare direttamente all'Arabella? Non sarà il massimo ma almeno non fai un salto nel buio :-D

Se invece come hai detto sarai a Francoforte... Mi sa che hai sbagliato zona. Ma di poco eh :-))

Lucas123456
Newbie
22/06/2015 | 01:55

  • Like
    0

@Aragon, per quanto mi riguarda devo contraddirti. Sono sempre stato relativamente povero, sempre al di sopra della soglia di povertà assoluta ma mai troppo distante, ed anche se ci sono stati periodi in cui avevo entrate più consistenti, alla fine mi ritrovo sempre ad essere il solito povero e probabilmente così morirò, ma in fondo il denaro non è fatto per portarselo nella tomba dico io; meglio goderselo finché si respira. (Che poi mi son sempre chiesto se son veramente povero o se sono solamente più ricchi tutti gli altri, ma questa è un'altra storia...) eppure, pay o free che sia, la Topa è l'unica "malattia" che non mi spaventa e dalla quale non intendo guarire. Ovviamente finché non trovo una psicopatica che me lo stacca a morsi... :-))

Che poi il denaro serve, ma non sempre è obbligatorio pagare per trombare eh. Più comodo di certo, ma non è l'unica via, suvvia!

P.S.: (Sappiate che da adesso in poi ogni volta che qualcuna ve lo prenderà in bocca penserete alle mie parole e non vi si rizzerà il pisello... ...@Hudson, hai visto? Ti ho appena trovato una cura, puoi smettere di preoccuparti! 8-> )

Lucas123456
Newbie
22/06/2015 | 00:21

  • Like
    0

=D> Mi piace questa discussione, ho appena letto tutti i commenti che mi ero perso, e che posso dire: Vi quoto tutti 8-> .

Perché in fondo ognuno di voi sta dicendo cose giuste e sbagliate allo stesso tempo (e lo stesso vale anche per me eh). Dipende dai punti di vista e dalle singole situazioni perché, come avete già sottolineato in molti, di esseri umani stiamo parlando, e non di macchine prive di intelletto ed emozioni.

Che poi le si vogliano chiamar col nome d'arte o giovani meretrici, o ancor puttane, ma anche semplicemente ragazze, e perché no, magari con il loro vero nome, il risultato non cambia giacché comunque esse vivono in ognuna di queste definizioni.

...E per quanto ne so potrei chiamarle a turno Felicità, Lussuria, Emozione, Desiderio, se non fosse che in certe occasioni l'unica definizione che mi passa per la testa è: "Tu sarai la rovina del mio conto in banca" ;-)

(CaTzo, dovrei scriverci un libro su questa roba... :-" )

:-))

Lucas123456
Newbie
19/06/2015 | 18:52

  • Like
    0

@big , allora ho capito storto, qui sopra parlavano di dormire. Che ne so io, non mi sono mai interessato all'argomento :-?

Ma quindi vuoi dire che per 400 si riesce ad avere una tipa trombante per tutto il tempo a disposizione, ovvero anche per tutta la notte?

In questo caso potrebbero esserci dei vantaggi. 8->

Lucas123456
Newbie
19/06/2015 | 16:01

  • Like
    0

...Per dormire? (:|

Se per la notte adottassero una tariffa del tipo "All you can Fuck" :-" , 400 ci potrebbero anche stare, ma per dormire... Suvvia gente, siamo seri.

:-t

P.S.: (se è soltanto per dormire io mi affitto per metà prezzo, ma solo con un bel tappo di kevlar nel deretano. Non si sa mai che uno durante la notte si gira nel sonno e... ZAC!!. Meglio esser previdenti) :-"

Lucas123456
Newbie
19/06/2015 | 15:08

  • Like
    0

Comunque, gusti a parte, Lei con questa ha vinto tutto:

:-))

:-))

Lucas123456
Newbie
19/06/2015 | 12:11

  • Like
    0

Parlando di peli, Odio anche i miei, li trovo fastidiosi. Su una donna poi, posso accettare un "taglio artistico" in zona topa, ma il cespuglione e l'ascella pelosa mi smontano la libido, è più forte di me.

:-t

Lucas123456
Newbie
16/06/2015 | 17:03

  • Like
    0

@etienne, personaggi di quel genere rientrano tra quelli della scuola "illusionista".

Che poi mi vien da dire: Amorino o non amorino, :-)) , se uno ci mette addirittura "31 minuti" :D a combinare qualcosa di buono forse è il caso che inizi a porsi dei dubbi sulla bontà delle sue azioni, a prescindere dal fatto che sia finzione o meno (ma quando capita che non lo è, i fatti non si svolgono mai come descritto nella seppur simpatica scenetta ;) ).

...Ancor più che di un illuso, in codesto caso stiamo parlando di un povero rinco, ti pare? ;)

Lucas123456
Newbie
15/06/2015 | 05:25

  • Like
    0

Per "la legge dei grandi numeri", su tante ragazze (300? 400? qualcuno tiene il conto? :-)) ), tenendo sempre bene a mente di chi stiamo parlando (che se me lo dice un omino vecchio tondo e brutto non ci credo, ma se me lo dice un trenta/quarantenne tenuto bene non ho ragione di dubitare che possa aver fatto godere una di ventiquattro/cinque/sei/sette/etc.. anni), per un motivo o per l'altro, per impegno tuo o per una sua voglia del momento o per altri motivi sommati a situazioni particolari, qualcuna che prova piacere sessuale deve esserci per forza. Se non c'è mai stata ma ci sono i presupposti indicati in precedenza, allora l'uomo in questione è veramente un incapace/impedito con le donne che viene in cinque minuti e che magari non ama leccar le vulve "Perché non è igienico".

Questa è la mia scuola di pensiero.

Ci sono gli stolti che cercano l'aMMore e gli illusi che vogliono credere di saper far godere ogni donna di questa terra convinti che "Con la sola imposizione delle mani posso far venire le ragazze (oltre che ungervi la camicia)" :-D

Poi ci sono gli scettici insensiBBili, che pur essendo a modo loro amanti della topa, si limitano sempre e comunque a vederla come "un buco con la ciccia intorno" nel quale svuotare il liquido seminale in eccesso (il che va anche bene, ma per come la vedo io è pur sempre un grande limite).

E poi ci sono quelli che, senza false illusioni e senza troppi pregiudizi, godono della compagnia delle giovani meretrici, tutte diverse, tutte potenzialmente multiorgasmiche e calienti come le migliori amanti del mondo ma allo stesso tempo anche potenziali missili nucleari pronti ad esploderti nel deretano o probabili Professioniste del sesso, con la P maiuscola, che non cederanno mai a un momento di vero piacere "Perché è solo lavoro, anche fosse Brad Pitt" (che comunque è una scelta rispettabile e non preclude una buona prestazione sessuale). :-bd

Ma il punto è: Se tu, puttaniere incallito o avventore delle feste da calendario o malato cronico di topa che frequenti questi locali, non ci provi nemmeno a far "stare bene" tutte quelle succhiacazzi che incontri, non saprai mai con chi hai a che fare e non potrai mai sapere se dietro a quella maschera da puttana si nasconde una pantera o un armadillo...

Vero è che ci sono in giro più armadilli che pantere, ma per il gusto dell'esser graffiati ogni tanto da quest'ultime, val bene la pena di vedere i tanti armadilli che si appallottolano nella corazza quando provi a far breccia, tanto poi alla fine ci schizzi sopra e passi alla prossima puttana da esplorare.

(ommioddioquantosonopoetico...)8->

(Eppur mi sa che ho bevuto troppo stasera... già...) :-"

:-))

Lucas123456
Newbie
14/06/2015 | 13:16

  • Like
    0

...Da oggi ti chiamerò "TITANO il celere" :-))

b-(

Lucas123456
Newbie
14/06/2015 | 12:52

  • Like
    0

In ordine sparso...

@ciupa, non è vero che guardano al conto in banca eh... Io sono povero, e con il conto balbuziente, quindi non mi sono mai posto il problema di "donare denaro" per motivi non inerenti ai servizi offerti (a parte qualche decino qua e la di mancia se, e quando, lo meritano) :D .

A conti fatti il conto non conta; te tira fuori i contanti e vedi come cantano contente anche senza vedere "il conto che conta"! [-(

Ciò non vuol dire che non m'innamori delle giovani meretrici almeno una volta ogni due, o che con qualcuna col tempo non si crei un rapporto più "confidenziale"; ma io le amo per quello che fanno e per come sono quando fanno quello che sanno fare meglio... Il cuore tenero e le illusioni son per gli stolti.

Che poi se si parla di denaro i miei limiti m'impediscono di entrare in certi ragionamenti, e in fondo in fondo non è che un bene. ;)

Oh... Poi che qualcuna anche a me m'abbia squirtato in faccia è un dato di fatto ("Tu lecchi bene", disse la sorridente soraya a EDIT che stava ancora sputacchiando il di lei nettare ridacchiando come un deficiente...), ma una mente ragionevole sa bene che sono eccezioni e non certo la regola con le puttane. Però il nesso con l'arroganza non lo comprendo, a meno che non sia riferito ad un personaggio in particolare... dico bene @cinghialutra? :-"

@oceanblue, no, non cercano solo soldi... Cercano TANTI soldi! :-))

@licantropo teutonico, è ovvio che gli orgasmi non li cercano, sono li a lavorare e fare TAAANTIIII soldi. ma se ogni tanto ne trovano uno non credo ne siano dispiaciute, non trovi? 8-> (non ci son solo impediti mentali e panzoni imbruttiti in quei locali eh, dovresti saperlo bene pure te). P.S.: Se ti dico che ho la gatta moribonda me la dai pure a me "una viola" ? :))

Infine, l'unica cosa seria che mi permetto di aggiungere è: Non sarebbe il caso di inserire anche il MARINA nel titolo di questa intelligente e forse(chissà cosa ne verrà fuori) utile discussione? Ormai mi sembra che sia allo stesso livello degli altri due "più famosi" trombodromi di confine, e diverse ragazze sono arrivate proprio da questi locali. Secondo me ci starebbe bene ;-)

Lucas123456
Newbie
13/06/2015 | 15:28

  • Like
    0

La trombi al buio. :-"

Oppure...

49853.jpg49854.jpg

:-))

Lucas123456
Newbie
12/06/2015 | 13:31

  • Like
    0

Bravi ragazzacci, bel debriefing ;-)

E... "Natalie SantaSubito!" :-D

Lucas123456
Newbie
07/06/2015 | 23:42

  • Like
    0

Scarlett è troppo sottovalutata, va bene che negli ultimi anni s'è un po' inquartata e forse è un po' in carne, ma da non amante della "ciccia superflua" la trovo comunque una delle migliori in campo; avesse qualche chilo in meno non avrebbe niente da invidiare alla sua amica Diana, anzi ;).

@coglilfrutto, perché Alina sempre triste? :-( è un po' che non la becco ma la ricordavo tutt'altro che triste anche appena arrivata (...cosa le avete combinato maledetti marrani! ~X( )

:-))

@WLaFrice: Angela (ho un vuoto di memoria sul suo vecchio nome all'Andiamo, mi pare erika o qualcosa di simile, ma la mia memoria si dimentica facilmente dei nomi :-? ), alta un metro e un pene sdraiato, fisico piuttosto esile, tette enormi palesemente rifatte, mora, poi è stata biondiccia, poi di nuovo mora (e sta meglio coi capelli scuri)... Al Marina più o meno dall'apertura, poi si è assentata ed è rientrata da un po'. Più "riservata" in sala, molto attiva in camera. Testata più volte; non è la bellezza fatta donna(a mio parere il viso non è dei migliori) ma è comunque una garanzia in quanto a prestazioni.

@coglilfrutto: Angela, sempre vista biondeggiante, leggermente più carina di viso dell'altra (ma poi son gusti eh), più alta, più robusta e un po' meno tettuta; in sala si propone più spesso dell'altra, non so se sia un missile perché non l'ho mai testata(non m'ispira niente) ma una volta ha avuto una reazione poco garbata a un banale rifiuto; magari aveva e palle girate, ma per quel che mi riguarda si è autoeliminata. Comunque è una faccia che ricordo di aver visto anche in altro luogo, solo che non ricordo dove, perché come detto non è il mio genere.

Sarebbe tutto più semplice se una delle due cambiasse nome. :-D

...Ciao Bruttini :-h

Lucas123456
Newbie
07/06/2015 | 22:22

  • Like
    0

È da un po' troppo che non torno in Andiamo, tipo qualche mese, ma ho letto con piacere la rece di @antanimascetti, e non posso esimermi dal dover spezzare una lancia in suo favore quando racconta di far orgasmare le giovani meretrici. Personalmente non nutro dubbi sulla veridicità delle sue storie, forse perché in fondo abbiamo la sessa scuola di pensiero, ovvero, "Che siano Teen" e "Se non gli lecchi bene la topa godi solo a metà" ;-). E se è vero che spesso alcune fingono palesemente e come dice il ciupa: "godono di più quando ti levi dalle scatole", è pur vero che altre, se si trovano a loro agio, raggiungono l'orgasmo senza troppe seghe mentali, e l'esperienza risulta più piacevole per entrambe le parti. E poi, diciamoci la verità, a chi non è mai capitato di ricevere una schizzata improvvisa in faccia da una giovane puttana mentre le si lecca voracemente la topa? :-"

..Spero di riuscire a salire a breve, questa Inna mi intriga non poco. Comunque Ottime scelte caro conte mascetti, mi sa che abbiamo gli stessi gusti in fatto di topa 8->

P.S.: ...cosa diavolo è 'sta polvere di rinoceronte? :-?

P.P.S: ...@ciupa , e fattela 'na cazz di ceretta, perdio! :-))

Lucas123456
Newbie
29/05/2015 | 18:55

  • Like
    1

Dopo aver letto l'articolo mi sento in dovere di esprimere un pensiero profondo nei confronti di questa orribile piaga sociale:

49309.jpg 8->

Lucas123456
Newbie
28/05/2015 | 19:02

  • Like
    1

@pacio, chiedilo al mio ex compagno di scuola che decise di festeggiare l'addio al celibato di un suo amico all'Andiamo... Non immagini la faccia che fece quando lo salutai con nonchalance sui divanetti mentre pastrugnava allegramente una draculina :-)) .

...considera che sua moglie era la mia vicina di casa, e se lui fosse stato uno che mi ha fatto un torto, e avessi voluto rendere il "favore", probabilmente adesso sarebbe divorziato. ;)

Lucas123456
Newbie
28/05/2015 | 06:29

  • Like
    0

@sahihe, se è un tuo pensiero dovuto all'esperienza personale non posso che prenderne atto e accettarlo per quello che è, ma se paragoni l'attitudine sessuale delle donne alle statistiche sull'altezza media nei vari paesi allora continuo a dire che c'è qualcosa di sbagliato, perché secondo le mie esperienze personali posso dire che spesso in donne meno giovani ho riscontrato "strafottenza" piuttosto che autostima, fantasie erotiche non così tanto fantasiose e stereotipate, una carica erotica e un potere seduttivo solitamente prossimo allo zero (perché una donna può avere il cervello più bello del mondo, ma se l'involucro non mi piace la seduzione non esiste, e la presunta carica erotica va a farsi benedire); oltre al fatto che una donna più vissuta, avrà si più cose da dire, ma non necessariamente queste saranno cose interessanti da ascoltare, dico io.

In conclusione, le eccezioni esistono, e su quello siamo d'accordo, ma per valutare e catalogare le varie categorie al fine di ottenere una statistica attendibile dovremmo avere campioni ben più ampi di quelli che un solo uomo può sperare di ottenere in una vita intera... Forse possiamo dire che le donne dai 25 ai 30 possono essere mediamente interessanti per entrambi. Al di sopra e al di sotto di queste soglie siamo invece sicuri che mai litigheremo per la stessa dama. 8-> (...anche perché ormai mi son dato quasi esclusivamente alle puttane :-)) )

P.S.: Ho compreso il tuo pensiero, ma ho voluto comunque ribadire il mio punto di vista. ;-)

Lucas123456
Newbie
28/05/2015 | 05:47

  • Like
    0

@indeciso, confermo che nei locali fkk ci sono tanti sposati/accoppiati, probabilmente più dei single e sicuramente più di quanti la gente tende a immaginare che ce ne siano.

Per quanto riguarda il cellulare, personalmente lo porto spesso nella tasca dell'accappatoio (quando devo essere reperibile), e mi capita spesso di usarlo nei momenti di calma, anche per prendere appunti sui locali o sulle ragazze (c'ho un blog da mandare avanti io eh :-)) ). Comunque, a parte questo, direi che se tu non sei un personaggio pubblico/politico/famoso e quindi soggetto a scandali pubblici o ricatti da parte di chicchessia, puoi stare tranquillo che nessuno si metterà a scattarti fotografie o farti un video; e se ci pensi non avrebbe molto senso il contrario, no? ;-)

Se proprio dovessi dire un problema legato al cellulare è quello del dover giustificarsi ad eventuali chiamate non risposte, o del fatto che se non rispondi parte il messaggio in teTesco invece che in italiano. Ovviamente questi sono problemi solo se vivi in italia e se sei sposato...

Ricorda anche che in alcuni locali, tipo ad esempio l'Andiamo, in occasione delle feste la direzione non si fa troppi problemi a fare foto in giro e a metterle poi sui grandi schermi che sono all'interno del locale.

Per il resto, a meno che tu non trovi in un locale un rancoroso ex della tua attuale consorte che ti conosce, o magari qualcuno che ti odia profondamente per qualunque altro motivo e non ha niente da perdere a dire in giro che frequentate entrambi certi locali, credo che il rischio di "sputtanamento" sia inferiore a quello di forare due gomme in autostrada appena passato il confine :-)) .

Sul fatto che anche alle ragazze sia vietato l'uso del cellulare durante le ore di lavoro... Direi che non è una regola che vale per tutti i locali, ma di certo anche loro non si mettono a fare le foto a un pinco pallino qualunque, e di certo non conoscono tua moglie.

...O forse si? :-?

-)

:-h

Lucas123456
Newbie
26/05/2015 | 15:53

  • Like
    0

@sahihe,

Come già abbiamo detto sono gusti personali; a qualcuno piacciono le rughe, ad altri piace la pelle liscia. Eppure continuo a non capire come mai una ragazza, ad esempio una ventiduenne, debba necessariamente avere lo sguardo vuoto e una mancanza cronica di fantasia sessuale, mentre una quarantenne è sicuramente una maestra dell'eros. :-?

I gusti estetici sono una cosa soggettiva, ma in questo caso mi tiri fuori dei luoghi comuni non degni della tua consueta classe; anche se l'ultima frase non è male. ;-)

Lucas123456
Newbie
26/05/2015 | 02:19

  • Like
    0

Nel frattempo, in Itaglia...:-"

:-))

:-t

(oh, è chiaro che una bottarella la darei volentieri a quasi tutte eh... Ma in una sfida diretta con quelle del video postato da @IlProfessor69, ho già in mente chi potrebbero essere le vincitrici...) 8->

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI