Andiamo

elfollador

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

elfollador
Newbie
03/09/2012 | 12:25

  • Like
    0

@DottDeMinchiis dimmi la verità, tu sei stato nei swinger club milanesi con tua moglie ed hai incontrato altre coppie vere di cui puoi averne la certezza? io ci sono stato varie volte nei swinger club milanesi e lombardi perché ho avuto la fortuna di avere una amica a cui piaceva questo gioco e ci spacciavamo per fidanzati all'interno. abbiamo incontrato un sacco di coppie che apparentemente sembravano coppie vere e che anche loro probabilmente pensavano noi fossimo coppia vera , per poi scoprire che erano quasi tutte fake o semi fake come noi del resto.

elfollador
Newbie
03/09/2012 | 10:50

  • Like
    0

lo scambismo non é la salvezza del matrimonio ; lo dimostra il fatto che nei paesi nord est europei dove c'é piu liberta' sessuale i divorzi sono perfino maggiori che qui in italia.
fino a 30 anni fa' le coppie che si sposavano rimanevano legate per tuta la vita invece oggi questo é di rado, secondo me il motivo é che mentre una volta durante l'arco di una vita si aprivano poche porte e poche possibilita' di avventure o conoscenze interessanti , oggi invece con un semplice clic su internet teoricamente si puo' trovare una persona da scopare sposare tradire fare quelle che cazz si vuole, oppure anche il benessere influise, oggi le donne escono sole e lasciano i mariti a casa , bevono e si lasciano andare volgiono essere indipendenti e ovviamente le corna le conoscenze fuori i binari del matrimonio sono piu fequenti..alla lunga tutto cio' porta ad una disgregazione della coppia. quindi, secondo me, oggi come oggi bisognerebbe vedere il matrimonio come un contratto a tempo finalizzato alla prole sapendo gia' in partenza che finira' prima o poi...per esempio; ogni 5 anni una nuova convivente e cosi via.
non so come la cosa possa ripercuotersi con i figli ma io penso che sia solo una paura inconscia dentro di noi , credo che un figlio che nasce in una famiglia allargata o in una famiglia non completa abbia perfino maggiori capacita' perché impara la vita molto prima. questo é anche un dato di fatto.

elfollador
Newbie
03/09/2012 | 10:36

  • Like
    0

@divineboy69 ti sei risposto da solo....avendo la figa a seguito che te la dava in abbondanza non ti sei guardato attorno , o forse sei capitato male ma dove ero io , se non facevi il musone anzi, facevi notare la tua ben disponibilita' al contatto con le altre ragazze ( anche mogli) ovviamente tutto all'oscuro della tipa al tuo fianco, nel giro di poco erano loro a cercare te. per me é stato particolarmente semplice perché tutte le donne dentro il villaggio hanno saputo che io ero italiano in quanto uno dei primi giorni mi é capitato di fare una partita a beach volley con i ragazzi russi e da li facendo amicizia con tutti la voce s é sparsa.

elfollador
Newbie
03/09/2012 | 10:23

  • Like
    0

Buongiorno,
Non voglio raccontare una vicenda personale facendo notare le mie capacita’ di scopatore neanche sono in grado di fare una recensione ma voglio solo dare una dritta a quei pochi che decideranno di avventurarsi in terra Bielorussa.
Secondo me la Bielorussia é ancora un paradiso , permettetemi il termine almeno come comparazione, rispetto agli altri paesi dell’est Europa. Non dico che andando a Minsk si scopino tutte le sere fighe della madonna senza pagare un cazzo ma sicuramente, con le dovute proporzioni , si riesce a rimediare qualcosa di piu rispetto a mosca, piteroburgo kiev riga tallin . poi se qualcuno ha il coraggio di visitare qualche cittadina meno conosciuta tipo Brest o allora le chances diventano ancora maggiori. Bisogna semplicemente rispettare alcune regole e comportarsi in un certo modo . per la mia personale esperienza il modo migliore per cuccare é il seguente :
Andare mai d’estate, andare sempre da soli o al massimo in 2 . partire che si hanno gia dei contatti trovati su internet con ragazze locali, permanenza minimo 7 giorni , le ragazze non ve la danno la prima sera in bielorussia,percio’ i primi 2-3 giorni lavorarsi la tipa conosciuta da internet con calma, non farla dormire nel vs appartamento anzi , se lei di giorno é impegnata é ancora meglio, il che significa che avrete piu tempo durante il giorno per trovare contatti e la notte, appena lei torna a casa a dormire voi vi preparerete ad uscire di nuovo . dovete fare conoscenza di giorno al massimo entro le 6 di sera dovete conoscere le tipe che parlano poco inglese ( normalmente quelle che parlano inglese sono tipe con l’occhio lungo e avranno gia un fidanSato straniero) , insomma, dovete beccare quelle che all’apparenza vi sembrano piu sempliciotte, e ce ne sono tante, dopodiche’ appuntamento nel locale , tutto frequentato da bielorussi ovviamente, e il gioco é fatto. Dico che dovete fare conoscenza prima delle 6 di sera per un semplice motivo, la maggiorparte delle ragazze torna a casa dalla famiglia a mangiare e poi si prepare per uscire nuovamente o non esce affatto. Se percaso non avete beccato durante il giorno oppure la tipa che avete beccato la sera vi da buca e insomma per qualsiasi motivo rimanete la notte da soli, non disperate , c’e’ la possibilita’ di beccare anche dentro i locali ma e dico MA non in discoteca . dovete andare in qualche pub o locale con musica dove di beve e si sta seduti a mangiare anche . insomma dove é possibile comunicare, in genere in quei posti ci sono solo bielorussi , gli stranieri vanno in disco ! ed allora avrete terreno fertile, mai invitare da bere, mai fare i bausha milanese, guardatevi attorno, fate domandine in giro tanto per far capire che siete italiani, in 2 minuti si spargerà la voce e tutte le ragazze li’ dentro sapranno che siete italiani, allora a quel punto guardatevi attorno, sicuramente qualcuna comincia a guardarti, scegli quella che ti sembra abbia piu la faccia consona per le tue maialate che vuoi fare quella notte e inviatala al tuo tavolo …NON fare lo Zerbino NON fare che dopo due minuti la inviti a scopare NON fare tutto quello che una persona intelligente e decente non farebbe e allora se ti comporti bene la cosa é fatta

elfollador
Newbie
03/09/2012 | 00:59

  • Like
    0

questa è una chicca .
non so com'è la situazione oggi ma non mi sembra molto cambiata.
racconto brevemente la mia esperienza, purtroppo non chiedetemi i dettagli , era il 2009 e non avevo preso appunti per una recensione.
vacanza ad udite udite Alanya, in un hotel all inclusive prenotato partendo da donetsk in ucraina , nell'hotel villaggio 99,99999% russi/ucraini io unico italiano.
50% coppie 30% famiglie, 20% ragazze sole o in gruppo con altre amiche. ilche significa che c'erano la bellezza di una ventina di ragazze senza cazzo a seguito. io , premetto, ero già accompagnato con la tipa con cui partivo da donetsk ma vi posso assicurare che lei doveva controllarmi ogni minuto, non mi lasciava solo un
attimo. in alcuni casi erano talmente sfacciate che mi mettevano a disagio, tipo, donna sposata, giovane e bella che appena il marito si distrae mi lascia il suo num di telefono e cose del genere.
la vera ragione di tutto questo è che se vai ad alanya , prenotando da canali russi, trovi situazioni mooolto economiche il che significa che la gente che va li non sono certo quelli di mosca piter o kiev bensi saranno le contadinelle che ancora sbavano nella vista di un italiano. poi una volta che si è li nel villaggio, insomma , una cosa tira l'altra e la frittata è fatta. putroppo prenotando da l'Italia non penso si vada negli stessi hotel....

elfollador
Newbie
02/09/2012 | 19:45

  • Like
    0

io vado a zoccole a prescindere se ho la fidanzata o no, anzi, se ho una tipa free con la quale scopo da matti tipo anche 3 volte al giorno, allora se rimango senza scopare un giorno già mi sento male e ho l'urgenza di andare a troie, se invece sono in un periodo in cui non ho nessuna fidanzata o free sotto mano , la mia frequenza scopereccia diminuisce e quindi sento meno la necessità di scopare, come si dice.... l'appetito vien mangiando!!!!

elfollador
Newbie
02/09/2012 | 14:43

  • Like
    0

mediamente una a settimana, a volte una in un mese a volte 5 in un giorno.

elfollador
Newbie
02/09/2012 | 14:33

  • Like
    0

il punto é proprio questo , uno come me non puo' non motivare una relazione sul sesso, nel momento in cui la passione sessuale finisce, per me finisce tutto. bisognerebbe trovare una donna con la quale la relazione duri talmente a lungo che nel momento in cui la passione sessuale finisce rimarrebbe un grande affetto e una grande amica da NON far terminare la relazione ma portarla avanti e coltivare altri valori. ma prima che avvenga questo passaggio mentale devono passare almeno 2-3 anni di relazione e personalmente, in 2-3 anni la passione sessuale é gia finita da un pezzo e se nel caso fosse una strafiga sexybomb nonstante l'arrapamento sessuale non fosse finito mi sarei cmq rotto i coglioni con l'aspetto materialistico che usualmente le belle donne pesano le vicende della vita e percio' , come detto prima sarebbe solo una bambola da scopare.
morale della favola, apparte una parentesi con una donna per 4 anni, tutte le altre relazioni non sono durate piu di un anno , a volte anche una settimana o un mese
la cosa inizia a preoccuparmi ;)))

elfollador
Newbie
02/09/2012 | 13:00

  • Like
    0

Buongiorno cari colleghi , oggi vi propongo un questito che da qualche tempo mi affligge.
Ovvero, come si fa a conciliare il mestiere di GT con una moglie/fidanzata ?
Dotta cosi la domanda potrebbe essere banale ma vorrei spiegarmi meglio.
Per un GT intendo un vero GT , ossia uno che per la gnocca non ci dorme la notte e se ne inventa uno piu del diavolo per trombarsi questa o quella fossero pure troie e zoccole pay.
Io credo di essere puttaniere di quelli come sopra , ovvero, io veramente non dormo la notte per pensare alla figa,. Io penso sempre alla figa, anche quando apparentemente sembri che io stia pensando a qualcos’altro tipo durante il lavoro, mentre parlo di discorsi seri tipo politica , un cazzo, la verità é che la mia mente é rivolta sempre li. E sono sicuro che questo capita a moooolti di voi, altrimenti non spendereste tutti questi soldi a puttante e tentomeno vi imegnereste a tenere vivo un forum come questo.
Io quando incontro una ragazza figa , di quelle sexy per capirci, mi innamoro all’istante, mi viene di scoparla a sangue per un certo periodo , magari penso anche di sposarla e cose del genere ma poi , all’improvviso , mi cala tutto, non la vedo piu come donna della mia vita bensi come carne da macello, coié, nella mia testa passa un ragioanmento del genere : bene ; l’ho scopata, mi ci sono divertito, ma una cavalla cosi é fatta per scopare non per accudire bambini, quindi mi rompo i coglioni e la storia finisce e me ne vado a cercare un’altra.
Invece quando mi capita una ragzza normale , sapete, la tipica ragazza della porta accanto, quella che ma mamma farebbe faville se me la sposassi, che dire, propio con queste donne ho dei seri problemi. Infatti , io sono sulla tentina e ovviamente ogni tanto mi passa per la mente di sposarmi, fare famiglia ect ect, quindi quando incontro una tipa cosi, é ovvio che il mio pensiero inizia a fare questi ragionanmenti , la relazione inizia, continua, tutto va bene, ma porca troia, dopo un po’ mi rompo il cazzo, inizio a guardare le gnocche super sexy bomb e se non posso rimorchiarle me le scopo pay , quindi l’interessase per la ragazza della porta accanto cala e la relazione finisce.
Cari colleghi, capita anche a voi questa cosa ? e per quelli che invece sono sposati/fidanzati , come fate a gestire la VS malattia con una relazione seria ???
Grazie a tutti in anticipo
Saluti

elfollador
Newbie
26/06/2012 | 12:08

  • Like
    0

io dividerei la conquista in 3 fasi :
Fase 1 : l'approccio . In questo caso secondo me il miglior modo pr conquistare la ragazza è quello di farla sorridere e metterla a suo agio con estrema semplicità e gentilezza, e una volta che si instaura un feeling bisogna fissare un appuntamento per un caffè , tea o altro per avere un pò di intimità, se si è già dentro un locale, fare in modo di invitare o farsi invitare al tavolo.

Fase 2 : la seduzione . questa è ovviamente la fase più difficile, io quando vado all'estero ( in italia il gioco è leggermente diverso) cerco , dopo aver istaurato un pò di feeling , difare discorsi un pò hot, giusto per metterla in tiro, del tipo, " ti piace fare sesso?" "lo hai mai fatto con uno sconosciuto?" e vedere le sue reazioni, farla bere un pò ma non più di tanto e cercare di conquistare la sua fiducia per esempio dicendole che hai un lavoro di responsabilità che sei una persona a cui piace stare in compagnia ect ect..da qui in poi e una cosa fondamentale , guardarla spesso negli occhi!!!

Fase 3 : conclusione . non esistono regole e nessun consiglio può essere dato. tutto dipende da come si esce dalla Fase 2.

elfollador
Newbie
26/06/2012 | 11:01

  • Like
    0

uno che per rimorchiare una ragazzina dell'EST in una discoteca a milano sborsa 1500 euri e non è neanche sicuro che gli vada bene, che poi da dello "sfigato" a persone normali che sanno il fatto loro......Egregi signori, ma c'è ancora bisogno di contiuare ad alimentare questa conversazione?
caro @KingOfMilan, il giorno che ci avrai dimostrato che ti sarai scopato una super figa free senza spendere un soldo conosciuta in un supermercato o persino in discoteca al just Cavalli offrendole una fanta allora potrai vantarti di essere un grande . Il senso di questo forum è quello di come NON spendere 1500€ per una forse ipotetica improbabile trombata , se non capisci questo, allora è meglio che vai a fare casino in altri lidi

elfollador
Newbie
05/06/2012 | 06:20

  • Like
    0

leggendo questi commenti mi rendo conto che i problematici non sono solo le italiane nei confronti con il matrimonio e la seria relazione ma anche e forse ancora di più gli italiani!!! vi rendete conto di quata paura e insicurezza esce fuori da quato post? se uno come Sam vuole trovarsi una tipa e sistemarsi , cosa c'è di strano dove la trova o come la trova?? l'importate è semrpe CHI trovi....ho letto che per sposrsi una straniera giovane e carina sia un grande investimento sia in termini economici sia di stress!! questo mi fà veramente ridere! tutto ha un costo! anche sposarti una cessa 40 enne italiana ha una sua dose di stress e di spesa economica. la scelta sulle ragazze dell'EST ( e anche a me piacerebbe trovarne una per sistemarmi) è , per il mio punto di vista, solo da un punto di vista di età biologica, con questo voglio dire che se io volessi sposarmi una ragazza di 25-27 anni e carina e laureata è molto più facile che la trovo in russia o bielorussa o polonia anzihè in italia dato che a quell'età sono ancora delle ragazzine che guardano in TV "Amici" . tutto qui. poi il discorso economico penso veramente sia l'ultimo dei problemi , in questo , prima di sposarla questa tipa , darai modi di conosceti? ovvero lei saprà benissimo a cosa va incontro , se sei un uomo ricco o no e se sei un uomo ricco allora son cazzi tuoi perchè non saprai mai se lei è con te per solti o per amore ma se sei un tipo normale , allora stai sicuro che è con te non per i solddi..............il 90% delle ragazze russe/bielorusse cercanco l'uomo con i soldi ma alla fine si innamorano del poveraccio. o meglio poveraccio sempre con uno standard minimo....che per loro magari è già tanto...ma questo non significa nulla,. nessuna donna sposerebbe un uomo che non può dare un futuro ai suoi figli. questo cercano le donne , tutte le donne del mondo. qundi Sam , se posso darti un consiglio, cerca di essere sincero con la ragazza, concentrandoti su te stesso e no su quello che rappresenti per lei, trattala normalmente, non pensando che questa appena vede l'italia si innamora ....sincerità ...e falla sorridere tanto. vedrai che no avrai problemi.

elfollador
Newbie
05/06/2012 | 05:36

  • Like
    0

non ho mai sentito parlare di aree pay a minsk e in tutta la Bielorussia, forse l'unico luogo dove abbordare qualche Pay è nelle disco per stranieri tipo il Next e nelle hall dei grandi hotel....ma attento perchè i prezzi sono moooolto alti.

elfollador
Newbie
05/06/2012 | 04:40

  • Like
    0

@vikingus ti capisco benissimo. diciamo che dopo essermi sentito un perfetto "uomo bancomat" dentro l'artemis a le folie ho ritrovato un pò di umanità...tutto qui.
è vero che si va in quei posti per scopare ma è anche vero che mi piace stabilire un certo feeling con la ragazza altrimenti tanto vale comprarsi la bambola gonfiabile e tenerla in casa)))) . saluti!!!

elfollador
Newbie
01/06/2012 | 07:58

  • Like
    0

Scusa @Pawel , ma se sei così bravo a conoscere ragazze in chat che ti invitano a casa loro e ti offrono anche la cena al ristorante poi "ovviamente" ti scopano e queste qui non sono neanche delle cesse non sarai mica un mostro di bravura????
non oso pensare cosa potresti combinare in centro a milano passeggiando oppure in una qualsiasi discoteca in italia....
secondo la mia modesta opinione hai beccato delle sfigate e cesse....

elfollador
Newbie
31/05/2012 | 11:02

  • Like
    0

è interessante che ogni qualvolta si parli di Bielorussia ci siano dei pareri tanto contrastanti tra loro… infatti da una parte si legge che sono tutte scroccone, da una parte che sono tutte in cerca di relazione seria e quindi niente mordi e fuggi con gli stranieri, a volte che è facilissimo scopare anche la prima sera….allora dov’ è la verità?
La verità è che sono vere tutte quella affermazioni !!!!!!! quello che voglio dire è che la Bielorussia è una nazione che non è contaminata al 100% dal sex-turism come in ucraina e neanche è una nazione ricca come la lettonia dove le ragazze non sono interessate per nulla ( ormai non più ) all’europeo e ai suoi soldi….
Quello che vi posso dire è che si trova di tutto, dipende da come e da dove e quale tipo di ragazza si vuole approcciare. Se si va al Next o comunque in discoteche battute dai turisti si trovano solo troie o ragazze sgamate, se si va di giorno a cuccare nei negozi o per strada allora è possibile che si trovi la ragazza intenzionata alle relazioni serie e durature. Secondo me il miglior modo per scopare a minsk è andare nei locali fuori dal giro turistico ( per far questo basta che si chieda a qualche ragazza conosciuta durante il giorno e magari invitarla) farle bere, fare complimenti e il gioco è fatto. Fidatevi se ci sapete fare e non fate i soliti pappagalli italioti ( le ragazze bielorusse sanno benissimo che gli italiani vanno lì per cuccare) è il posto in est europa dove si trovano le ragazze più belle e dove la possiblità di abbordaggio free è più alta

elfollador
Newbie
31/05/2012 | 08:15

  • Like
    0

2° giorno Lu 28 maggio .

Dopo un giro per la città decido di andare a far visita al secondo FKK di berlino il FKK La Folie
ww.la-folie.de/ . avevo letto una recensione a proposito di questo luogo , molto vecchia così decido di testare personalmente anche perché volevo vedere se poteva essere una valida alternativa all’Artemis. Il locale apre alle 6 pm e non ha un orario di chiusura prestabilito, cmq mai prima delle 2 ma può chiudere anche alle 5-6 o oltre, a detta della ragazza che lavorava al bancone che subito mi sono fatto amico e l’ho invitata più volte a passare dall’altra parte e rendersi disponibile e lei tranquillamente mi diceva che le era vietato ma lo avrebbe fatto volentieri :DD. Il posto è piccolino, ha uno spogliatoio, un bancone abbastanza grande di forma rettangolare , poi a fianco c’è una sala con divanetti, un letto , un palo , 2 televisori dove sono proiettati filmini sexy e porno , poi c’è un corridoio con le stanze , saranno 4-5 le stanze, e in fondo al corridoio ci sono i bagni e le docce.
Insomma il posto è accogliente e sembra che all’interno ci si conosca tutti, ambiente molto familiare. Pur essendo un FKK non si va in giro completamente nudi ( come fù descritto nella vecchia recensione) ma le ragazza hanno come minimo le mutandine , qualcuna ha anche le autoreggenti, altre anche una minigonna, sono ovviamente tutte in topless, questo si. Mentre gli uomini hanno un asciugamano abbastanza grande da mettere attorno alla vita. Il motivo del non essere completamente nudi è legato all’igiene , infatti immaginate di sedervi su uno sgabello dove poco prima ci ha posato il culo flaccido un vecchietto peloso . Parto subito col dire che la filosofia del locale è completamente diversa da quella dell’Artemis ; l’ingresso è gratis fino alle 8 di sera poi si paga 15 € con inclusa una consumazione, le consumazioni sono abbastanza economiche , es. la birra 4,5 € anzcihè 10 € dell’Artemis . le ragazze sono free lance, ovvero entrando non pagano nulla, ( chi non lo sapesse, all’Artemis le fanciulle pagano mi sembra circa 80€ per questo hanno così fretta di riprendere i soldi dai clienti …..) non hanno entrate programmate cioè ogni giorno , non si può mai sapere chi arriva e quante ne saranno. Ovviamente ci saranno quelle abituali ma in linea generale la filosofia è questa. Un’altra grande differenza è che le ragazze non fanno assolutamente pressione anzi , alcune neanche ti accenneranno mai di andare in camera . non so come spiegarvelo ma la sensazione che si prova è che l’andare in camera con una ragazza è per filosofia la ciliegina sulla torta e non lo scopo principale…. Con questo voglio fare un esempio : ho fatto conoscenza con 3-4 ragazze , ebbene, tutti i loro ultimi ex fidanzati li hanno conosciuti lì dentro!!!!!

Adesso veniamo alla qualità della gnocca . quella sera c’erano poche girls purtroppo, solo un 10-15 ma mi hanno detto che il finesettimana sono 20 e anche 30 . la bellezza media è medio/ bassa, c’erano anche 3-4 tardone inguardabili ma nello stesso tempo c’erano 2-3 ragazze che erano dei gioiellini . nazionalità molto variegata, tedesche, polacche, ceche, rumene, marocchine principalmente. Il prezzo per il servizio è 75 € mezzora con BJ coperto di base.
Io me ne sono fatte solo 2 , dalle 6 quando praticamente ha aperto ( eravamo solo io e la barista) fino alle 3 orario che sono uscito, ultimo . all’inizio volevo andarmene , mi sembrava un posto dove farsi la scopata veloce e andare via…anche perché oltre che stare seduti sul divano non c’èra altro da fare. In realtà poi ho passato una piacevolissima serata a chiacchierare con le ragazze con un paio ci siamo anche scambiati i numeri di telefono con una anche facebook .ogni tanto davo palpatina alle tette, ogni tanto palpatina alla patatina, loro ogni tanto palpavano me, 2 intervalli in camera per svuotare, birra, sigaretta….e il tempo passava che era una favola…..
Qualità a letto delle ragazze….beh , io sono stato molto selettivo, e mi sono portato a letto le due ragazze con le quali avevo instaurato un bel rapporto prima e per questo potrei solo esprimere un parere soggettivo comunque abbastanza positivo. La prima una ragazza rumena con delle tette naturali e dico naturali da non credere, erano almeno una 6° , bassina viso da maialina, di nome Pamela. BJ coperto ma bacio in bocca, e scopata standard ma senza esagerare . voto 6,5 .

La seconda , un’altra ragazza rumena , bionda, magra quasi MILF , 33 anni, di una simpatia incredibile e di una porcaggine pazzesca.. il nome d’arte non lo ricordo più perché ho memorizzato quello vero ma che non scrivo qui. Talmente porca che appena siamo entrati in camera, e ha visto il mio uccello si è fiondata leccandolo e spompinandolo naturale e io le dissi , ehi , “guarda che io i 30€ extra per lo scoperto non ce li ho!” e lei mi risponde, “con un cazzo così dovrei essere io a pagarti!” insomma una scopata da 10 e lode tutte le posizioni possibili, dita in culo e cazzo in bocca, nelle orecchie, nel naso,tirate di capelli, schiaffi al sedere, insomma tutto e di più e spompinava così bene che sembrava fosse presa dal demonio per quanto fosse affamanta e vogliosa di cazzo !! prima di venire si gira, mi toglie il preservativo e mi dice che voleva il mio seme nella sua bocca e io l’accontento senza batter ciglio )) alla fine un bagno di sudore e letto rivoltato. Livello di bellezza 6 , livello di sensualità 8 , livello di scopata ,9,5, giusto perché il 10 lo si dovrebbe dare solo alla persona che si ama….

Insomma per concludere, è stata un’ esperienza interessante, dove mi sono sentito non un oggetto ma una persona, a fine serata mi sono messo a chiacchierare anche con la padrona del locale e non so se per errore o per piacere ma delle 6 consumazioni alcoliche in conto ne ho ritrovate solo 4 !
Ci tornerei? Penso di si .

elfollador
Newbie
30/05/2012 | 12:23

  • Like
    0

Primo giorno dom 27 Artemis

Ed eccomi qui con la mia prima recensione …mi sento eccitato perché dopo tante letture e risate e dopo tante informazioni interessanti dai vostri racconti, provo a dare anche io il mio contributo. Sono anche confuso perché mi sento sempre più dentro nel tunnel della figa e il fatto di perdere del tempo a recensirla in un forum a degli emeriti sconosciuti significa che la tossicodipendenza è allo stato avanzato ma tra tutte le possibili dipendenze sicuramente questa è la più piacevole e per questo anche la più pericolosa .
Ma lasciamo da parte le disquisizioni patologiche sugli effetti della figa per dedicarmi a questa trasferta berlinese all’Artemis.
Non vorrei essere ripetitivo anche perché si è già parlato abbastanza di questo luogo di cui si conosce vita morte e miracoli ( specialmente i miracoli !) ma vorrei cercare di mettere in luce la mia personale opinione.
Ingresso come al solito 80€ , sono arrivato alle 6 del pomeriggio sono uscito alle 5 del mattino, gnocche castigate = 6 , parco gnocche molto ampio , considerando anche quelle che erano lì dalla mattina fino alle 9-10 di sera che hanno dato il cambio a quelle della notte potrei dire tranquillamente oltre le 50 ragazze , bisogna tener presente che il lunedì 28 qm era festivo a Berlino perciò domenica inusuale. Bellezza suddivisa in questa maniera 4-5 super , una decina buone, il resto un 80% accettabile e il restante 20% tra il cesso e l’accettabile . Le scopate sono tutte piu o meno standard dove il 99% fa fk qualcuna usa la lingua e i BJ sono naturel

Ore 8 pm , prima ragazza . Carolina lituana , bel viso che definirei tra il porco e l’angelico , peccato che aveva le tette piccole e calanti altrimenti sarebbe stata una super gnoccolona . discreta trombata partecipativa nella media , insomma buona come warm-up . voto 6

Ore 10 pm .seconda ragazza . non ricordo il nome e nemmeno la nazionalità ( forse bulgara ) , era una sui 35 anni che vive a Francoforte e viene a berlino saltuariamente, bel viso da maiala, tette rifatte bene e grosse e bel culo . la scopata procedeva ottimamente fino a che non ho cominciato a darle delle innocenti e normali pacche sul culo e a dirle cose sconcie mentre eravamo in doggy-style che lei si gira di scatto e mi dice che dovevo chiederle il permesso se volevo darle le sculacciate e che non mi permetteva di rivolgermi a lei in quei toni ….tanto per dover di cronaca le dissi mentre me lo succhiava, se il mio cazzo era più grosso di quello del fidanzato e se lo succhiava con la stessa intensità e maestria…( ahaha mi piace fare queste domande) ma glielo dissi con fare simpatico , alchè finito di trombare abbiamo cominciato a discutere sull’avvenuto io le dissi che ero lì per scopare e non per bisticciare, che non volevo offenderla ma lei doveva prendere le mie battute con filosofia e più dicevo così e più si metteva di mal umore, insomma credo che sia la classica tipa che fa questo lavoro più per necessità che per piacere. Voto 6,5 finchè il rapporto ha tenuto. Nota interessante è che , una volta chiariti e fatta la pace, siamo andati a cenare insieme e abbiamo speso un buon tempo a chiacchierare ridendo e scherzando….

Ore 12 pm . terza ragazza . Bussa ( o qualcosa del genere ) turcha, abbastanza giovane, tette rifatte . mooolto figha . sicuramente una delle ragazza dal viso più angelico e più porco allo stesso tempo della serata. Una scopata a dir poco fantastica, non diceva mai di no a qualsiasi mia iniziativa, BBJ molto buono, bacio con lingua , insomma tutto come se fosse una fidanzata. Esperienza gradevolissima , super consigliata voto 7,5 .

Ore 1 am . quarta ragazza . neanche il tempo di riprendermi che decido di fare il quarto round perché finalmente ho visto che si era liberata l’angelo degli angeli , la ragazza più simpatica, divertente, con un viso così carino, e un corpo da sballo da meritarsi secondo me il primato di ragazza più trombabile dell’Artemis , almeno per quella serata, sto parlando di Amalia, rumena 29 anni parla perfettamente italiano ,bionda occhi azzurri e tette da paura. In camera è abbastanza simile a come appare fuori ovvero solare, che ti mette di buon umore, bacia profondamente, le piace da matti quello che fa e questa cosa mi attizza parecchio , anche se quando ho provato a sbatterle la verga sul viso mi ha fermato dicendomi che questo era troppo. Insomma nel complesso voto 8,5
Penso che fidelizzandola si potrebbe ottenere anche un 9

Ore 3 pm , quinta ragazza , sapevo che non era una ragazza da rombare, sapevo che sarebbero stati soldi buttati, sapevo perchè avevo anche letto qualcosa di negativo su questo forum su di lei ma testardo come sono ho voluto provare personalmente e magari sperando che con me potesse funzionare meglio….( testa di cazz che sono) . lei è super tettona, sicuramente la ragazza più appariscente lì dentro con capelli biondi ricci lunghissimi tatuaggio dietro la schiena molto grande, dice di essere spagnola , il nome non lo ricordo e neanche voglio ricordarlo, infatti dice di essere spagnola peccato che lo spagnolo non lo parlasse se no qualche parola, sicuramente è rumena o albanese .già questo indizio di estrema falsità dovrebbe far passare la voglia di portarla in camera. Insomma, morale della favola, a letto non ti permette di fare nulla no bacio in bocca , una sola posizione possibile, no spagnola, coinvolgimento zero ma zero che più zero non si può. Vi dico soltanto che mentre la trombavo lei era persa in tuttl’altri pensieri e non vedeva l’ora che finissi al che mi sono incazzato e ho terminato dicendole tante di quelle parolacce in italiano che non avete idea le ho detto che è meglio che cambia mestiere e che 60 euri non sono per niente valsi la pena, ovviamente lei non l’ha presa bene, dicendomi di non essere come le altre , che il prezzo meritava solo per la bellezza , che lei era speciale, io le ho detto che lei era un cesso e che se non si fosse rifatta quelle 2 tettone che ha e probabilmente anche la liposuzione e gambe e basso ventre ( perché erano veramente perfetti) sarebbe stata una ragazza non più che normale anzi neanche guardabile e mettendo ancora di più il dito nella piaga le dissi che l’avrei recensita sconsigliandola a tutti gli italiani che passavano di li , lei reagì ovviamente insultandomi io tranquillamente le dissi che non spendo ulteriore tempo e parole per una prostituta , lei ha preso il colpo, ha chinato la testa e se ne è andata. . voto 4,5 ( prestazione 2 , fisico 9).

Deluso da questa ultima esperienza e ritenendo che 5 erano più che sufficienti per il mio modesto budget , decido di fare un ultimo giretto al cinema porno per vedere cosa succedeva da quelle parti e poi avviarmi per la strada di casa quando giusto all’entrata mi appare di fronte una fanciulla piccolina, carnagione un po’ scura, occhi verdissimi, piena di tatoo, e piercing ( anche nella figa) giovanissima , mi ha detto 19 anni, che di colpo mi son tornate tutte le energie e il fratellino si è subito messo sugli attenti da rimanerne persino meravigliato…e ho fatto così la mia sesta esperienza.

Ore 4 am , sesta ragazza, non ricordo il nome, penso di origini marocchine o turche, davvero non ricordo, ero veramente cotto a quell’ora, comunque molto semplice da trovare perché ha un tatuaggio che le corrre dalla gamba sinistra passandole la schiena e arrivando al braccio destro. , molti piercing ( lingua, naso, figa ect) corpo perfetto tette piccole e sode lei bassina. . ha cominciato con un favoloso bbj dentro il cinema con gente che ci vedeva, poi la cosa mi piaceva che abbiamo iniziato a scopare lì con gli spettatori che intanto si erano fatti più numerosi, c’èra anche qualche ragazza ad osservarci, lei sopra di me che si muoveva in maniera molto sinuosa e sensuale , una vera maialina da letto, giovane e porca quanto basta per non farti capire più nulla. Dopo un po’ decido di chiudermi nella stanza lì dietro e me la sbatto come Dio comanda per un totale di tempo superiore ai 40 minuti senza che lei dicesse nulla a proposito. Super consigliata , voto 8.

Per concludere , un ‘esperienza tutto sommato positiva, anche se alla fine ti lascia un po’ l’amaro in bocca perché ti senti essere solo una macchina sputa soldi e non una persona, le ragazze tendono ad essere molto meccaniche nelle relazioni personali ed è difficile spendere qualche parola prima di portarla in camera senza che questa non cominci a farti qualche pressione ma penso che faccia parte del gioco. In un ambiente con così tanta gente c’è anche molta competizione tra le ragazze ed esse devono ottimizzare il più possibile ; comunque se posso dare un consiglio, per me è valsa la regola che se non si instaura un certo feeling da subito allora in camera è difficile che ci si diverta, diciamo che con Amalia e con Bussa , si era instaurato un bel feeling già dall’inizio dove abbiamo parlato un po’ , scherzato e speso un po’ di tempo insieme prima di andare in camera e questo poi si è trasformato in una buona partecipazione delle girls nell’atto sessuale. Anche la bellezza incide molto , ovvero le più belle tendono ad essere più meccaniche e fredde perché hanno molte richieste e non devono mostrare niente di più che le belle tette e il bel culo che si ritrovano.
Ci tornerò? Non lo so.
A breve recensione del giorno successivo…..club FKK le folie , un posto apparentemente sfigato ma che riserba qualcosa di speciale…….
Per chiudere chiedo venia se ho sbagliato qualcosa nel recensire se non ho usato bene i termini e quant’altro e spero di essere stato utile…anche perché tra viaggio alloggio e permanenza nell’artemis 1000 € uno mediamente li tira fuori perciò evitare fegature e cercando di andare a colpo sicuro è un buon motivo per alimentare questo forum.
salutiiiii

elfollador
Newbie
27/05/2012 | 07:15

  • Like
    0

diciamo che le italiane sono molto più calcolatrici e pensano ad un ritorno a lungo termine, mentre le russe vivono più la giornata e vogliono il ritorno a breve termine come e.s. la cena o il regalino,..

elfollador
Newbie
26/05/2012 | 18:43

  • Like
    0

parto domani mattina da malpensa , torno il 29 . easyjet.

elfollador
Newbie
26/05/2012 | 13:11

  • Like
    0

elfollador
Newbie
26/05/2012 | 13:09

  • Like
    0

è da pochi giorni che ho cominciato a scrivere dei post dopo averne letti tantissimi e vorrei dare il mio contributo,specialmente dopo aver letto tante di quelle cazzate in questo Forum. per fortuna qualche cosa interessante c'è e una discussione che vale la pena tenere aperta si trova ogni tanto tipo questa, infatti voglio fare i complimenti a BimboCattivo.
Sono completamente d'accordo sull'atteggiamento sbagliato che abbiamo noi "sex-turist" , e non prendiamoci per il culo perchè questo siamo , con le ragazze del posto, ovvero tendiamo a cedere troppo facilmente alle loro richieste e loro se ne approfittano . Bisogna smetterla, appena si becca una che vuole fare la scroccona, bisogna punirla, ci vuole rieducazione, non pretendere ma meritarsi la nostra attenzione!!!! a tal proposito, perchè non iniziamo a raccontarci le nostre punizioni oltre alle notre avventure? io per esempio , dopo aver speso 2-3 giorni con una tipa di mosca, offrendo da bere, pagando per spuntini ect ect, ci mancava solo che le dovessi pagare le sigarette, eravano una sera a cena in un ristorante, probabilmente me l'avrebbe anche data non sono sicuro se quella stessa sera ma ad un certo punto mi sono sentito come preso per il culo alchè mi sono alzato con una scusa di una telefonata, sono uscito e non sono più rientrato; mentre camminavo per strada ridevo come un matto e non me ne sono pentito.

elfollador
Newbie
26/05/2012 | 12:47

  • Like
    2

A Minsk si rimorchia molto facilmente, ci sono stato anche io qualche volta, anche io le portavo in appartamento a bere vino italiano ma tra lo spendere tempo con una tipa e il portarla a letto e trombarla per bene....ce ne passa...morale della favola....a Minsk come in tutti gli altri posti dell'Est Europa e Russia, si scopa solo quelle che ti lavori per alcuni giorni oppure trovi quella strafatta di alcool in disco alle 4 del mattino ma non c'è nessuna differenza con l'italia. l'unica differenza è che in italia sono più cesse e di parecchio.

elfollador
Newbie
26/05/2012 | 08:17

  • Like
    0

Ragazzi, sarò a Berlino e penso di andare all'Artemis tra il 27 e

il 29 qm.

se qualcuno sarà lì batta un colpo che ci facciamo un pò di risate insieme

saluti)))))

elfollador
Newbie
26/05/2012 | 08:15

  • Like
    0

Ragazzi, sarà a Berlino e penso di andare all'Artemis tra il 27 e il 29 qm. se qualcuno sarà lì batta un colpo checi facciamo un pò di risate insieme
saluti)))))

elfollador
Newbie
23/05/2012 | 12:31

  • Like
    0

viao a tutti, vorrei andare in Grecia la settimana prossima e beccare il maggior numero di ragazze, forse mikonos o Ios sono i posti migliori adesso, vorrei partire il prima possibile , qualcuno di aggiunge? parto da milano e ho 32 anni
saluto a tutti

elfollador
Newbie
23/05/2012 | 11:33

  • Like
    0

qualcuno vuole aggiungersi con me la prossima settimana? vorrei andare a Ios o Mikonos...obbiettivo FIGA a tutto spiano... partenza da milano. ho 32 anni.

elfollador
Newbie
18/12/2011 | 07:13

  • Like
    0

buongiorno a tutto, cari viaggiatori.
è da molto che seguivo questo forum e ora ho deciso di partecipare alle discussioni per condividere le mie esperienze di viaggio e anche perchè , come si sà, i tempi sono cambiati e quelle verità sulla disponibilità della gnocca free in certi paesi dell'EST ora sono solo un ricordo lontano ma . è ora che si cominci a dire la verità
un saluto a tutti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI