Andiamo

elfollador

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

elfollador
Newbie
06/10/2012 | 22:04

  • Like
    0

@lovesun
scusa se insisto con le info prezzi ma siccome tra 10 giorni saro' li non voglio farmi inculare... hai detto ci sono dalle brutte alle super fighe e il prezzo varia da 100.000 a 250.000 ma trattabile , tutto cio si traduce che al Dolce Vita posso portami per un paio d'ore una super figa a 100.000 oppure quel prezzo lo straccio solo alle 4 am all' electra con una cessa??

elfollador
Newbie
06/10/2012 | 21:19

  • Like
    0

@poliglotta
pienamente in accordo con le tue parole. il metodo alla "russa " é sicuramente più redditizio da quelle parti , io lo so e mi comporto cosi' , ovviamente in italia questa tecnica é più difficile perché la ratio come dici tu é molto bassa . da tener presente che questo modo di approccio funziona molto bene anche in posti come ibiza , malta ect ect

elfollador
Newbie
06/10/2012 | 18:32

  • Like
    0

io ho avuto la sensazione che l'uomo dell'est che tromba é o uno di quelli tipo Renegade con la faccia da criminale che tanto piace a una tipologia di ragazze dell'est direi quelle più sexual oriented oppure sono dei grandi figli di puttana che riempiono di regali le vittime senza le stupide promesse che facciamo noi italiani. diciamo che questi uomini sono piu diretti e chiariscono subito la situazione,a volte le donne russe apprezzano questo comportamento. noi italiani a differenza degli uomini russi siamo visti più come farfalloni , imbroglioni,e mooolto inconcludenti . faccio un esemipio : in disco in russia un italiano in generecon attorno tante ragazze che lanciano frecciate si limita a guardarle guardarle e sorriderle. invece i ragazzi russi senza dir niente, si avvicinavano alla preda, le stringono al petto, se le baciano con annessi strusciamenti vari e avanti un'altra!!

elfollador
Newbie
05/10/2012 | 19:19

  • Like
    0

@Matt sembri persona navigata e abbastanza esperta per cadere in una trappola del genere e racconti tutto con una tale lucidità che sembra quasi che ti piaccia questa situazione. secondo me non la lasci perchè significherebbe ammettere la sconfitta . invece tu vuoi averla vinta . purtroppo in questo gioco l'unico che ci rimetterebbe qualcosa sei tu, lei ha solo da guadagnarci.
fai cosi....invitala per l'ultima volta in una vacanza insieme a te e non tirare fuori un soldo poi, corteggia altre donne e falle capire che ci sono donne migliori di lei e per finire...lasciala sola dentro qualche ristorante o in camera dell' hotel . e sparisci.
a scusa , dimenticavo la cosa piu importante.....mandala letteralmente a FANCULO!!!!

elfollador
Newbie
04/10/2012 | 14:14

  • Like
    0

@Toyboyinbretelle
hai fatto una recensione che io definirei Standard. tutto giusto, non vale la pena secondo me andare a Minsk per una settimana spendendo tanti soldi con la possibilità di trombata solo dopo averci speso qualche giorno con la ragazza. diciamo che in termini di ROI non é conveniente.

elfollador
Newbie
04/10/2012 | 13:45

  • Like
    0

secondo me questi ragazzi non hanno fatto nulla di stratosferico anzi, hanno perfino giocato male e le loro carte e chiunque abbia avuto una esperienza ERASMUS me lo puo' confermare a prescindere della città o nazione. il punto é che loro non erano semplici turisti italioti arrapati di figa bensi erano amici di un ragazzo che facendo erasmus conosceva solo gente volenterosa di divertirsi e di fare nuove conoscenze e non le stronze finte PAY , percio' dico che potevano fare molto di più, per esempio al posto di andare in una discoteca cosi' VIP avrebbero potuto organizzare o essere invitati in una festa privata in appartamento con tante donzelle normali , studentesse con voglia di divertirsi.
a volte non é sufficiente guardare il risultato per dar credito ad una recensione ma bisogna guardare le situazioni al contorno che sono , invece, determinanti e non c'e' situazione al contorno più determinante che fare un GT sotto la sigla ERASMUS.

elfollador
Newbie
01/10/2012 | 00:04

  • Like
    0

@gt1 per caso nome del locale simile a quello di un animale?

elfollador
Newbie
27/09/2012 | 16:10

  • Like
    0

per me la bellezza delle donne non è una verità assoluta , nel senso che ogni cultura ha una sua visione della bellezza e anche noi italiani abbiamo dei tratti caratteristici che ci distinguono es dal nord europa o est europa per non parlare sud america e cosi via.. ovviamente ci sono delle regole base come per esempio tutti i tratti cosiddetti " sessuali" come il sedere sodo e invitante, tette grandi,labbra carnose ect ect . ad ogni modo , quello che rende poco interessanti le donne italiane è la loro poco Femminilità il poco Fascino . raramente mi è capitato di incontrare una super figa italiana che abbia avuto un fascino tale da farmi perdere la testa mentre invece con le ragazze dell'EST son rimasto colpito anche se in proporzione erano meno belle.....

elfollador
Newbie
27/09/2012 | 00:09

  • Like
    0

elfollador
Newbie
26/09/2012 | 19:09

  • Like
    0

allora cos'e' meglio alloggiare in centro o a bocagrande? io pensavo che in centro ci fosse piu possibilità per la gnocca ma piu mi informo e piu noto che anche a bocagrande/languito c'é gnocca sia di giorno che di sera.
quindi , qual'é la zona migliore per cuccare? sia free che pay

elfollador
Newbie
26/09/2012 | 01:15

  • Like
    0

@dimonios grazie, gentilissimo, lo terrò presente anche se da quello che ho capito . la gnocca la notte è concentrata nel centro città quindi pensavo di alloggiare in cntro e muovermi il giorno in taxi per andare al mare

elfollador
Newbie
26/09/2012 | 00:47

  • Like
    0

@ales611 ho sarò a Cartagena a metà ottobre per 8 giorni.
@Mordiefuggi ho scritto email al Porvenir e mi hano detto 70.000 con aria condizionata. ad ogni modo me loconsigli lo stesso oppure c'è di piu economico con stessi standard? io voglio spendere pochissimo per alloggio in quanto prevedo di essere tutto i ltempo in giro

qualsiasi consiglio è ben accetto)))

elfollador
Newbie
25/09/2012 | 14:40

  • Like
    0

@Mordiefuggi
quindi per alloggio sconsigli dove sei stato, quanto hai pagato? qualche consiglio per alloggio economico ma in posizione strategica?
grazie

elfollador
Newbie
24/09/2012 | 18:54

  • Like
    0

elfollador
Newbie
24/09/2012 | 14:51

  • Like
    0

elfollador
Newbie
24/09/2012 | 14:34

  • Like
    1

Buongiorno a tutti, io da buon viaggiatore dei paesi dell’EST davo per scontato che la felicità sia solo da quelle parti . Leggendo questo forum ho cominciato a buttare un occhio verso la parte opposta dell’Est ovvero il sud America. Ragion per cui ho cominciato a leggermi tutte le recensioni possibili e immaginabili cercando di farmi una idea e mi rendevo conto che piu leggevo e meno le idee si chiarivano ,il sud america e’ luogo troppo grande e dispersivo e con troppe variabili in gioco , allora ho deciso di creare una tabella mettendo a confronto le varie località su degli aspetti importanti per i GT . le località scelte sono le seguenti : Cartagena de indias in cColombia, Havana e Santiago a Cuba e Sousa in RD . ho scelto queste perché mi son sembrate le piu gettonate e le piu rappresentative .

La tabella é la seguente con scala dei valori da 1 a 10:
Nota : i valori riferiti ai costi sono da intendersi dal piu caro al meno caro
luogo cartagena fortaleza havana santiago suosa RD

bellezza luogo 9 8 9 8 9
sicurezza 8 7 7 7 6
costo della vita 5 4 6 8 7
costo del viaggio
6 7 7 5 8
qualità gnocca 9 8 8 8 7
facilità free 6 6 6 8 7
costo gnocca* 7 6 6 9 8

TOT 50 46 49 53 52

Nota * : i valori riferiti ai costi sono da intendersi dal piu caro al meno caro

I valori li ho scelti io sulla base dell’idea che mi son fatto dalle varie recensioni lette su questo forum . mi piacerebbe commentarle e magari ampliarla cosi da rendere le idee piu chiare ai prossimi viaggiatori che decideranno di andare da quelle parti del globo per la figa.

A valle di cio’ , si evince che il miglior posto per andare a figa risulta essere Santiago de Cuba

Che ve ne pare ?

elfollador
Newbie
18/09/2012 | 02:21

  • Like
    0

secondo me per il pay il top sono gli americani mentre per il free il top sono gli americani . penso che il popolo piu sfigato invece siano gli americani.

elfollador
Newbie
16/09/2012 | 15:08

  • Like
    0

@vin_salieri
ciao benvenuto, pero' presentati prima ))))
la tua é una domanda piuttosto vaga pero' da quanto ho capito vuoi Europa, disponibilità free e disponibilita' pay senza troppi problemi.
ma in questi 10-15 cosa vuoi fare oltre che scopare? mare, visita citta', relax piu assoluto, vai solo, ti interessa solo la gnocca . insomma a una domanda generica la risposta sara' generica.

elfollador
Newbie
16/09/2012 | 00:27

  • Like
    0

@tieniduro , continuando sulla tua falsa riga......non parliamo poi delle donne itlaiane una volta sposate!!!! diventano delle sanguisughe , pretenziose e non te la mollano piu!!!!!!!!!!
se lo diceva pure Maslow che senza la figa non si può vivere, allora chi se ne frega della carriere , delle case delle macchine? andiamo all'estero , con quel poco che abbiamo , con tanti dubbi sul futuro ma con una sola certezza : la figa.

elfollador
Newbie
14/09/2012 | 10:30

  • Like
    3

@blacksparrow per come la vedo io, la puttanaggine di una donna non si misura in base al tempo che ha impiegato a dartela la prima volta , che per me è solo un fattore culturale ed è il motivo per cui odiamo cosi tanto le nostre melanzane . Se una donna ha deciso di dartela , che cazzo mi rappresenta farmi aspettare tanto tempo? mi vuole dimostrare che è una brava ragazza? questo è il paradosso dell' Italia , cosi facendo mi simostra solo che è una bigotta del cazzo, se ha deciso di darmela che me la dia subito e basta.
altro discorso poi sul numero di cazzi presi, secondo me , una donna quando è libera, cioè senza un legame sintimentale, ha il diritto di esprimere la sua femminilità come meglio vuole e farsi le sue esperienze e nessuno ha il diiritto di giudicarla per quello che fà .

elfollador
Newbie
13/09/2012 | 21:39

  • Like
    0

dopo aver frequentato per lungo tempo solo ragazze straniere , un annetto fà decisi di riprovare a uscire con una melanzana, questa qui, 21 anni molto carina, la porto in un locale a bere qualcosa e per tutta la sera mi parla delle varie invidie e gelosie con colleghe univeristà , mi racconta di un suo debole per alcuni telefilm tipo centrovetrine e voleva raccontarmi tutta la vicenda amorosa di uno di questi poi, cominciava a giudicare gli abbigliamenti che avevano le altre ragazze . fin li ho resistito ma quando ha tirato fuori la storia di Amici, allora non ce l'ho fatta più, l'ho presa per mano , le ho messo il biberon e l'ho accompagnata all'asilo opss a casa .
e pensare che con una russa di 21 anni puoi parlare per ore e non ti annoieresti mai....

elfollador
Newbie
12/09/2012 | 21:21

  • Like
    0

nella mia esperienza ho trovato coppie che andavano nei privé per il gusto di divertirsi e il discorso corna conta ben poco... ma il discorso é complesso. é vero anche che la stragrande maggioranza sono coppie fake ma se scegli i posti giusti e ci vai con la donna giusta , ti diverti un casino .

elfollador
Newbie
12/09/2012 | 20:53

  • Like
    0

@stewie
mi dispiace per quello che ti é successo , come avevo detto nella mia rece a me invece la barista mi aveva regalato 2 bibite , forse si era sbagliata ( non ho chiesto) ma ad ogni modo all'inizio serata ci ho intrattenuto una bella conversazione e di certo le ero caduto in simpatia. per quanto riguarda le prestazioni con le girls, ho avuto tutto il tempo per conoscerle, parlarci , chiedere info su prezzi e prestazioni senza alcuna fretta, percio' non ho avuto brutte sorprese. questo club mi é piaciuto per questo motivo, ho trovato una certa tranquillita' e familiarita', dopo un p' come se ci si conoscese tutti . ovvio che i primi 10 minuti sono terribili specialmente se il giorno prima si é stati all'Artemis ma superato l"imbarazzo" iniziale , questo club riserva dei piacevoli momenti.

elfollador
Newbie
12/09/2012 | 12:54

  • Like
    0

infatti qui tutti sognano di scappare , qualcuno ci é riuscito con un grande spirito di iniziativa. ad ogni modo secondo me , non si parte mai da zero . si comincia con un idea e pian piano la si sviluppa. allora perche' non trovare qualcosa tra di noi e svilupparla?
io ho una proposta , esportare un FKK modello tedesco in un altro paese dove la prostituzione é se non legale, accettata , es Spagna . oppure in Thailandia o addirittura in brasile o Colombia.

elfollador
Newbie
11/09/2012 | 21:43

  • Like
    0

faccio una proposta....andiamo in un paese estero e apriamo un trombodromo , magari in societa' con qualcuno di noi...cosa ne pensate?

elfollador
Newbie
11/09/2012 | 21:00

  • Like
    1

@joker16 é veramente un discorso molto complesso quello che hai aperto comunque ti dico la mia personale esperienza, partendo dal presupposto che ogni volta che vado in un privé non mi aspetto nulla, ho notato questa tendenza , ovvero di gruppi di donne che stanno tra i fatti loro, quando esse fanno parte di una community , quindi , in un certo senso, hanno il piatto gia' ben servito, stanno tranquille fino ad un certo orario e poi vanno a lesbicare tra di loro con i rispettivi mariti che le osservano. percio' prova a cambiare privé , ho sentito parlare di qualcosa di buono nel vicentino e trevigiano , se vuoi info su lombardia contattami pure

elfollador
Newbie
11/09/2012 | 16:35

  • Like
    0

mah.....a milano il privè in genere è frequentato con mentalità giusta, ovvio che c'è chi è più esiizionista e chi in genere è timida ma tutte sanno cosa si faccia li dentro e ovviamente bisogna avere educazione nell'approciare una coppia.

elfollador
Newbie
11/09/2012 | 12:48

  • Like
    2

miss italia é nientaltro che un ritratto della societa' attuale in italia , dove per una donna ma in generale anche per un oumo conta non quanto vali ma quanto sei ammanicato, ruffiano e egoista . penso che l'ultima miss italia meritevole sia stata Anna Valle .
guarda caso, ma penso sia solo un caso.....coincide col periodo dell'avvento di Berlusconi in politica )))

elfollador
Newbie
10/09/2012 | 22:22

  • Like
    3

per mia esperienza personale, se può vagamente interessare a qualcuno e senza cadere nelle solite banalità io ho notato che le ragazze russe riescono ancora a stupirmi a discapito delle ragazze italiane che sembrano fatte tutte con lo stampino ( e non parlo fisicamente) tutte (generalizzando) ragionano alla stessa maniera, sono "clusterizzate", vedono le cose della vita sulla base di quello che la società impone loro di vedere . invece con le ragazze russe tutto può succedere e niente è scontato., continuamente ci si mette in gioco e sicuramente sono meno ipocrite ma molto meno.

elfollador
Newbie
09/09/2012 | 15:57

  • Like
    0

come dice ohi, se non guardi alla figa, in disco si rimorchia abbastanza , diciamo dal 6 in giu .

elfollador
Newbie
09/09/2012 | 12:25

  • Like
    0

cazzo, ma come fate a dire che nelle disco non si rimorchia piu...non generalizzate, per favore. anzi é anche piu facile di prima. magari oggi é piu difficile socializzare durante il giorno causa abitudine della societa' di relazionarsi tramite internet e sms e anche per diffidenza ma dentro le disco é tutta un altra cosa , tutto é rimpasto come prima anzi, ripeto OGGI si rimorchia di piu rispetto a 10 anni fa in quanto nelle disco oggi ci sono anche le straniere ( specie EST europa e/o sud america) e un numero maggiore di Milf.

elfollador
Newbie
08/09/2012 | 19:21

  • Like
    0

estremizziamo al limite il discorso, é sicuramente free quando é la donna durante il corteggiamento fino alla fase sessuale che ha investito almeno un centesimo di euro in piu dell'uomo.

elfollador
Newbie
08/09/2012 | 17:55

  • Like
    0

@pussy_assassins
ma se dicvevamo la stessa cosa!!!
tu esci con una ragazza paghi cena da 50 € e scopi , se quei 50€ erano necessari per scopare allora é Pay se invece avresti scopato nonostante hai pagato quei 50 € allora é Free, capito il concetto adesso?

elfollador
Newbie
08/09/2012 | 17:34

  • Like
    0

iniziamo subito col dire che si paga sempre.....perché la prima regola se vuoi scopare free é che bisogna essere dei gentleman e un gentleman di solito lo si fa anche offrendo una sigaretta o comprando una rosa....ma la differenza tra il pagare pay e pagare free é che col pay o paghi e scopi altrimenti nada ( compreso di direct pay indirect pay ect ect) invece col free scopi nonstante tu abbia pagato, nel free l'atto di pagare qualcosa é un investimento alla tua persona e/o alla coppia e non é un azione finalizzata direttamente al sesso . non so se il concetto é chiaro.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI