Andiamo

Mitomarcomane

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mitomarcomane
Newbie
30/03/2013 | 12:53

  • Like
    1

Per me Cuba batte Thailandia 100-0 in termini di gnocca. Ma è questione di gusti in fatto di femmine

Mitomarcomane
Newbie
26/03/2013 | 01:53

  • Like
    0

@sydney2323 io avevo usato un paio d'anni fa okcupid. Funziona, ho trovato alcune tipe, ma similmente come capita con badoo in Italia, quelle che trovi sui siti sono poi più scarse di quelle che puoi trovare di persona. Certo, se devi fare un giorno qui un giorno la, può essere utile farsi un'agenda contatti

Mitomarcomane
Newbie
24/03/2013 | 18:16

  • Like
    0

Io idem, ci sono stato una sola volta, più di un anno fa, c'era poca roba e ho fatto doppio giro con la nera. Unica che valesse la pena. Non ci tornerei

Mitomarcomane
Newbie
23/03/2013 | 19:00

  • Like
    0

Per mia fortuna ho le caratteristiche da te indicate per il free... Ho 34 anni, parlo bene spagnolo e ci so fare abbastanza. Complimenti ancora per la bella recensione, che abbraccia tutti gli aspetti del vero gnocca travel, compreso il turismo e l'avventura, oltre che la figa (free o pay a seconda del caso)

Mitomarcomane
Newbie
23/03/2013 | 18:56

  • Like
    0

Per chi ama la figa indiana ma non vuole sobbarcarsi un viaggio in India, si possono vedere numerose fighette tipo quelle in foto e tutte parlanti inglese in una della capitali europee più ryanairizzabili: Londra.

Mitomarcomane
Newbie
23/03/2013 | 18:24

  • Like
    1

Bisognerebbe fare entrare in schengen il Brasile, Cuba e la rep. Dominicana ed estromettere la Romania di merda, così le cose andrebbero meglio....

Mitomarcomane
Newbie
23/03/2013 | 18:08

  • Like
    3

Ma infatti per quello esistono più sezioni. Chi va in svizzera dalla Sardegna fa comunque un viaggio ed è comunque un gt come chi va in Thailandia.

Pure io come @zest o @bonsai74 sono più da viaggio con tanto di immersione nel paese lontano e nella gnocca indigena. Però questo sito è grande e sono utili anche le info sui puttanai europei.

Mitomarcomane
Newbie
23/03/2013 | 15:02

  • Like
    0

@pinco esatto, ora che vedo su google.maps, il residence si trova esattamente in Rue Mohamed El Beqal che è una traversa del boulevard

Mitomarcomane
Newbie
23/03/2013 | 14:35

  • Like
    1

Bravissimo @popeye sei un avventuriero!!!!

Peccato che tu non abbia toccato Cali, che se dovessi andare in Colombia sarebbe la mia prima meta (maggior presenza di color cioccolato che amo).

Tra le città che hai visitato, quale consideri la più indicata per il free?

Mitomarcomane
Newbie
23/03/2013 | 14:24

  • Like
    0

@francuba e @jimmy123 non ho un sito internet di quel residence Palacio, posso solo lasciarvi 2 numeri di telefono.

Questo è del tizio che ha fatto da agente e mi ha materialmente affittato l'appartamento (parla solo francese, si chiama Mamid o Mamoud, una cosa simile): +212 638673640.

Questo è del proprietario effettivo dell'appartamento, si chiama Abdul e vive tra Italia e Marocco, quindi non so se lo troverete in loco: +212 677986288, il vantaggio è che parla italiano.

Il residence si trova a Gueliz, il nome della via non la ricordo, ma è facile trovarla se chiedete dove si trova un locale che si chiama B52 e che è piuttosto conosciuto che si trova sulla stessa via.

Dista circa 10minuti a piedi da Marrakesh plaza, il "centro" della ville nouvelle.

Se chiamate dal Marocco, togliete il +212 e aggiungete lo zero davanti al 6.

Mitomarcomane
Newbie
18/03/2013 | 12:17

  • Like
    0

Questi residence non sono degli alberghi, ovvero non mi risulta che alla reception si possa chiedere di prendere una camera. Di fatto sono complessi immobiliari e dunque io posso al massimo darvi i contatti di un agente del posto e del proprietario dell'appartamento in cui ero. Devo recuperare il telefono che usavo in Marocco, quindi appena ho i numeri ve li passo volentieri.

Non ne so molto di come reperire le location, ci sono stato una sola volta a Marrakesh!!!! Posso solo dire che nel residence in questione si fanno entrare le tipe con 100 dirham, ovvero 10 euro scarsi. Il prezzo per un appartamento con 2 camere, 2 bagni e un grande salotto era di circa 75 euro al giorno. Non c'ê servizio in camera giornaliero.

Mitomarcomane
Newbie
15/03/2013 | 11:32

  • Like
    2

@ghibli ma certo, contattami con messaggio privato e ti passo la mail

@icecreamboy17 grazie per quanto hai scritto. Credo che le recensioni vadano fatte basandosi sui fatti e su indicazioni utili. Su questo sito si trovano molte recensioni ottime, poi però abbondano i romanzieri e soprattutto coloro che fanno perdere tempo raccontando particolari inutili delle loro esperienze, senza dare info che possono essere utili agli altri. Un pò come capita sui vari siti non specializzati sulla figa, ma sulle vacanze in genere, laddove la gente ama raccontare cazzate tipo "ho fatto tardi perche Gigi non voleva alzarsi" piuttosto che "qui c'è un bel panorama, lá no"; la versione Gt di questo fenomeno sono coloro che scrivono "mi sono trapanato Jessica 4 volte e anche lei è venuta" (e chissenefrega) e non "c'erano 100 fighe da poter scegliere, tra cui una certa Jessica, che vale il prezzo del biglietto" (info utili per il gnoccatravel)

Mitomarcomane
Newbie
14/03/2013 | 13:20

  • Like
    0

Ciao @Scappellotto e benvenuto. Siamo circa coetanei. Una domanda, giusto per capire i tuoi gusti, tra Havana, Rio e Phuket, quale preferisci e dove non torneresti?

Mitomarcomane
Newbie
13/03/2013 | 13:19

  • Like
    0

Molto preoccupante che nella foto che rappresenta la categoria sponsor, tra i vari marchi ci siano anche case automobilistiche...

;) del resto sicuramente qualcuno di questi cretini è riuscito a comprare un'auto alla sua sponsorizzata!!!!

Mitomarcomane
Newbie
11/03/2013 | 01:00

  • Like
    0

Eh, ma bisogna capire che culi piacciono... Tu dici grandi, tondi e sodi... Dunque ti piacciono le culone? Anche a me. Ma a molti altri piacciono i culi piccoli. Dunque prima si deve capire di cosa si parla.... Ovvio che se piacciono le culone, più si va verso il cioccolato e piú si va verso la qualitá.

Mitomarcomane
Newbie
10/03/2013 | 03:50

  • Like
    1

Ahahahaja non sono mai stato a Pattaya, ma queste categorie sono universali e vanno perfettamente per qualsiasi meta e fanno ridere un casino!!!

Proprio vera anche la chiosa finale sullo splendido: che se i puttanieri ogni tanto indossassero una camicia pulita non sarebbe un male per nessuno!!!!!

Mitomarcomane
Newbie
10/03/2013 | 03:40

  • Like
    0

@pinco grazie.

All'African chic sono stato una sola volta. C'erano una decina di ragazze. Le più carina era da 7,5 le altre si aggiravano tra il 6 e il 7 come mia valutazione. Insomma niente per cui perdere la testa.

Ho avvicinato la più fighetta. Ha chiesto 250 e poi è scesa a 200. Non escludo che magari sarebbe scesa a 150, forse 100. Me ne sono andato finita la (schifosa) birretta e la trattativa era ferma a 200... Questo è quanto!! Diciamo che questo locale non mi ha invogliato a tornarci!!!

Mitomarcomane
Newbie
09/03/2013 | 18:08

  • Like
    1

Guarda non sono in grado di rispondere pienamente al tuo quesito, che anch'io mi sono posto. Delle due tipe che mi sono fatto io, una era una 19enne studentessa ingenua che obbediva alla grande e credo alla sua prima esperienza con uno straniero. Per dirti girava col velo. L'altra era una 26enne cameriera in hotel per turisti, già più furbetta e di sicuro con intenzioni di fare una storia a lungo termine con l'europeo che infatti mi ha lasciato Skype eccetera.

In generale qualunque sia la loro idea , non hanno rotto le palle o chiesto niente mai.

Mitomarcomane
Newbie
09/03/2013 | 17:35

  • Like
    7

Basta polemiche in questa sezione!!!! riparliamo di figa please...

Ha appena effettuato una rapida incursione a Marrakesh: una settimana alla scoperta dei paesaggi del Marocco e, of course, delle gnocche marocchine...

Anzitutto preciso che è stata la mia prima volta in Marocco e che dunque non mi presento come esperto della zona, bensì come esploratore alle prime armi, senza alcuna pretesa di essere colui che indica la via agli altri.

Ecco la recensione:

Tipo di viaggio: 2 gnoccatravellers (34 e 33 anni), 1 settimana, 8 giorni e 7 notti; spesa inferiore ai 1000 euro totali cadauno compreso voli e annessi e connessi; 5 notti a Marrakesh a scopo gnocca e 2 notti in giro per il Marocco inutili ai fini gnocca (montagne e deserto), periodo tra febbraio e marzo 2013

Gnocca free: a gran sorpresa abbiamo scoperto che la figa free esiste in Marocco, eccome. Anzi, c'è una facilità assoluta di approccio. Per la strada, basta individuare la miglior figa di passaggio e guardarla negli occhi. Quando si trova a una certa distanza, lei dimostrerá di gradire di essere guardata, quando invece vi avvicinerete a distanza di approccio, tenderá a non incrociare il vostro sguardo direttamente. Questo non deve farvi desistere. Si può chiedere un'informazione o attaccare direttamente con un qualche complimento base, tipo sei bellissima, e poi subito presentarsi e prendere il numero di telefono. In questo modo abbiamo ottenuto più numeri di quanti siamo poi effettivamente riusciti a utilizzare. Scegliendo le migliori fighe, anche di assoluta prima qualità.

Inizialmente, data la facilitá dell'approccio, pensavamo fossero delle pro e delle semipro. No. In realtà si trattava di ragazze normalissime. Alcune hanno un francese molto modesto, perché di fatto parlano più arabo che francese.

Tutte tendono a uscire solo la sera a partire dalle 6 o 7 e a non tornare tardi, diciamo entro le 11, se vivono in famiglia. Questo rende problematica la gestione di più fighe contemporaneamente. Noi non siamo riusciti a essere efficienti in questo senso. Massimo una figa al giorno, ahinoi.

Qualitá della gnocca free: sinceramente ho portato a casa due veri gioielli di figa free mentre con una terza, di pari altissima qualitá, non sono riuscito a concludere per mancanza di tempo. Non è che il Marocco sia così pieno di fighe, ma non mancano numerosi gioielli. anche ragazze alte e con fisici alla brasiliana, spesso con occhioni grandi e profondi e bei sorrisi. Soprattutto, da quel che ho notato, si può puntare molto in alto, cioè prendere le migliori, con ottime possibilitá si successo.

Problemi della gnocca free: Ci siamo portati a letto due tipe a testa, per un totale di 4, su questa limitata base statistica posso dire quanto segue: a parte una tipa un pò più moderna (e infatti originaria della più libertina Casablanca) che si è scopato il mio amico, le altre 3 erano vergini e tali volevano restare sino al matrimonio. Dunque si può giocare ma non si può penetrare davanti. Una delle 3 vierges ha negato anche il "derrier", le altre hanno acconsentito all'alternativa più classica...

Gnocca pay: reperibile nelle zone di plaza marrakesh, specie al cafe elite e al mac donald. Richieste economiche molto alte, la maggior parte chiedono 100 euro, altre addirittura 200. Qualitá media o medio alta, rare le perle. L'approccio non è comodissimo, ci vuole scambio di numero con discrezione e poi trattativa via sms eccetera. La polizia presente in zona rende complicata la conoscenza quando comincia a farsi tardi. Approccio liberissimo nei locali per turisti tipo african chic, ma a prezzi che nemmeno dopo trattativa sono scesi sotto i 200 euro. Eccessivo. L'unica pro che stavamo per portarci in camera era una bellissima tipa da 100 euro, con zero margine di trattativa, ma ci è stata bloccata dalla guardia del residence. Sinceramente non ho intravisto in Marrakesh le potenzialitá affinchè possa divenire la nuova mecca per la gnocca pay. La prostituzione c'è, ma la logistica è scomoda e i prezzi molto alti. Sulle prestazioni non posso dire perchè non usufruite.

Questioni pratiche: come ben noto, il principale problema è l'alloggio, che a Marrakesh deve comunque essere nella città nouvelle, preferibilmente a Gueliz. Ho cambiato 2 residence. Nel primo, nonostante le rassicurazioni dell'agente che ci ha affittato, il guardiano di notte - che non parlava francese e non accettava soldi - ci ha bloccato tutto. Nè le nostre free, nè le pay che abbiamo successivamente tentato di occultare sul sedile posteriore dell'auto sono potute entrare. Il residence in questione si chiama Mbarka. Da evitare. Ci siamo quindi trasferiti al residence Palacio, lì di fronte, dove le guardie sono molto più ragionevoli. Con onesti 10 euro, entravano in cavalleria 2 tipe insieme a noi. Attenzione anche ai trasporti in auto. Nessuna tipa ha avuto problemi a salire sulla nostra auto in cittá, ma tutte ci hanno sconsigliato di viaggiare fuori cittá con loro, perchè sicuramente questo avrebbe dato problemi nei frequentissimi posti di controllo che la polizia organizza. In linea generale solo parenti o mariti possono girare liberamente insieme alle fighe.

Conclusioni: Marrakesh non mi è parsa una meta idonea per un turismo sessuale comodo. NON è la nuova Cuba e NON è la nuova Patong a 3 ore di volo. Il sesso pay mi è sembrato poco conveniente economicamente e in generale complicato, con una scelta nemmeno così amplia: rischi di girare un'ora per trovare una pay che ti piaccia e poi di perdere un'altra mezzora per fare la trattativa via sms. Se sbagli alloggio, poi, rischi di non poter portare su nessuna e di fare una notte in bianco come successo a noi (1 notte su 5 a Marrakesh sprecata... Il 20% delle notti utili...).

Tuttavia credo sia un luogo con tanto da scoprire per chi abbia un certo spirito di avventura e la voglia di addentrarsi in un nuovo mondo della gnocca, ricco di vere e proprie perle tutte da assaporare...

Mitomarcomane
Newbie
07/03/2013 | 19:47

  • Like
    1

Nightlife non è la parola giusta perchè si tratta di fatto di un puttanaio: clienti in braghe corte e puttane !! Una dominicana per bene (o perlomeno decente) si rifiuterà di andare a bere qualcosa in Duarte!!! La sicurezza non è il massimo in Rd in generale. Si devono rispettare le solite regole della poca appariscenza, no oro, no rolex eccetera. Detto questo, sia Boca Chica (nelle zona turistiche) che Sosua, vengono visitate tutti gli anni da migliaia di turisti cretini che passano indenni e tornano a casa sulle proprie gambe. Quindi non è il caso di drammatizzare troppo. Attenzione sì, ma senza paranoie.

Mitomarcomane
Newbie
07/03/2013 | 19:27

  • Like
    0

La nightlife, chiamarla così mi fa un pò strano.... si concentra sulla Duarte, sarà a 700 metri. Puoi andarci a piedi, in auto se ne noleggi una o col moto taxi, che trovi ad attenderti fuori dall'albergo a tutte le ore.

Mitomarcomane
Newbie
07/03/2013 | 19:07

  • Like
    0

Io a Boca chica vado sempre da un signore italiano che ha una pensioncina idonea all'uso gnocca, con parcheggio interno se hai l'auto e non lontano dal centro. Prezzi onesti, sui 25/30 euro a notte per la camera. C'è la piscina e il wifi. Non è di lusso, ma decentemente pulito. Se ti interessa, mi contatti privatamente e ti passo la mail. La pensioncina si chiama Aparta Hotel Bruno. A Sosua sono stato solo una volta e posso sconsigliarti un certo Coco Hotel in cui sono stato e che su Tripadvisor ha voti alti, ma fa davvero schifo.

Mitomarcomane
Newbie
26/02/2013 | 07:43

  • Like
    0

Ah ah sono esattamente adesso nel volo delle 6 e rotte che parte per Marrakech ... Di cui si parla sopra.... Ready to fly...

Mitomarcomane
Newbie
05/02/2013 | 05:10

  • Like
    0

In tempi in cui avevo più soldi e più stupidità:

250 euro e forse più in privè con una bella gnocca ungherese in un NIGHT CLUB italiano senza ovviamente nemmeno tirare fuori l'uccello dai pantanaloni...

Mitomarcomane
Newbie
05/02/2013 | 05:04

  • Like
    0

@dimonios

@dns . Scusate, premetto che non sono mai stato in Brasile, dunque questi thread mi interessano per una mia futura e ipotetica capatina laggiù che ritengo d'obbligo...

ma cosa significa che non c'è più figa????

Spiegatemi meglio. Come può non esserci più?

La situazione economica può rendere più sfavorevole il nostro approccio (sai pay, che free che indipay) ma come possono non esserci più le gnocche?

Forse ciò riguarda le località turistiche da turismo sessuale come appunto Fortaleza, dove magari non arrivano più le fighe di un tempo che magari ora preferiscono altre mete, ma come potete spiegare la "rovina" della qualità della figa di un paese come il Brasile???

Voglio dire, un paese non può mica perdere il proprio patrimonio genetico gnocchico, o secondo voi sì????

Mitomarcomane
Newbie
05/02/2013 | 04:50

  • Like
    1

@stefanomilan e @cabo fa piacere che anche qui tra gli amanti della figa il buon Giannino abbia qualche sostenitore!!!

Diciamo che se vediamo questo thread come una sorta di sondaggio (molto sui generis - è ovvio) qualche speranza per FARE-FERMARE IL DECLINO c'è...

Chissà invece cosa votano le gnocche... anzi (pardon, le poverine non hanno diritto di voto)... chissà cosa votano le melanzane???? ;)

Mitomarcomane
Newbie
01/02/2013 | 20:25

  • Like
    0

@gil2002 il mestiere di cui parli esiste giá: si chiama papponaggio... Ci si fa i soldi, ma si finisce in galera...

:-D

Mitomarcomane
Newbie
01/02/2013 | 02:36

  • Like
    1

Se la troiologia fosse un corso di laurea su questo sito si sprecherebbero le honoris causa!!! ;)

Mitomarcomane
Newbie
31/01/2013 | 14:48

  • Like
    0

Come "resident" a Venezia (che culo, eh???) non posso che quotare al 100% @loup_garou . Il Carnevale non ha nulla di trasgressivo in senso per noi interessante, solo tanto alcol e maschere. Se a Venezia ci sai fare, le prede più easy sono le americane (ma più d'inverno che d'estate, quando ce ne sono di meno) o altre turiste varie, ma passano veloci e devi saperti muovere in velocità. Il carnevale è semplicemente il momento dell'inverno in cui c'è una buona affluenza per qualche giorno. Tutto qui. Le feste private sono esattamente come possono essere a roma o a milano.

Mitomarcomane
Newbie
31/01/2013 | 03:26

  • Like
    0

@loup_garou se ricordi i tempi d'oro del Terraglio, forse ricordi anche che persino in una cittá piccola come Udine, negli anni novanta c'era un movimento pazzesco e tante pay per tutti i gusti (tizie giovani e fighe), per i viali della cittá!!!
Ora solo qualche cessa, inutili massaggi cinesi eccetera, come didascalicamente da te riportato!

Mitomarcomane
Newbie
29/01/2013 | 16:13

  • Like
    0

A @roberto63 alla maggior parte degli italiani che va lá non capita niente. Ok, ma non è assurdo che possa capitare, le armi e la delinquenza girano abbastanza. Nel caso specifico il nostro amico ha commesso un'ingenuitá e l'ha pagata. Ma chiunque ha maggiore probabilitá di incorrere in una rapina a boca chica che non a como. I dominicani stessi cadono spesso vittme di atracos.

Mitomarcomane
Newbie
29/01/2013 | 00:08

  • Like
    0

Scusa @dankobox i pesos locali li accettano in qualsiasi posto??? In un paladar o una casa particular certo che no!!!! Nè tantomeno la gnocca... ;)

Mitomarcomane
Newbie
28/01/2013 | 09:57

  • Like
    1

Mi sono iscritto qualche settimana fa, ma ho visto solo ora la sezione delle presentazioni... Vabbè, anche se in ritardo mi presento ufficialmente all'esimia comunità degli Gnoccatravellers...

Sono un amante disperato della Gnocca da sempre e ultimamente sto abbandonando sempre di più la categoria melanzana (a proposito geniale questa definizione...) per portarmi verso lidi più adatti per gli gnoccofili...

Ho 34 anni, vivo nel nordest (d'Italia, purtroppo, so che ci sono nordest molto più interessanti!!!).

Rispetto ai maestri che scrivono qui ho molto da imparare, ma qualche esperienza l'ho fatta anch'io e mi farà piacere condividere qualche contributo.

Buona gnocca a voi!!

Mitomarcomane
Newbie
28/01/2013 | 09:26

  • Like
    0

Confermo il giudizio positivo sulle haitiane, sia pay che free, personalmente mi sono sempre trovato benissimo!!! La distinzione l'avevo fatta per chi apprezza il genere femminile più "chiaro", essendo appunto le haitiane per colore e tratti somatici praticamente africane.

Mitomarcomane
Newbie
26/01/2013 | 17:41

  • Like
    0

@sustanon250 sia boca chica che sosua sono invasi da professioniste, che tendenzialmente sono più verso lo scuro. Anche se in RD, quelle veramente nere tipo africano sono in realtá haitiane (e sono a occhio un 20percento delle putas che girano per sosua o boca chica). Le vere dominicane sono dal caffelatte, al nocciola, a volte anche più scure, ma con lineamenti meno africani (non saprei come spiegarmi meglio). Le nocciola non mancano nemmeno a boca chica, ma andare lá e sperare di trovare le bionde... No!!!! Quelle non ci sono nemmeno a Santiago, dove - come giustamente detto da @tango - ci si può divertire molto, ma solo sapendo muoversi col free (cosa facile, in realtá), perchè il pay organizzato e facile non si trova in quella cittá. Per fare festini vari, l'ultima volta che sono stato (a novembre) ho notato molta più scelta a sosua che a boca chica (parlo proprio di quantitá e qualitá), ma magari dipende dalla serata. Ho fatto 2 sere a b.chica e 2 a sosua, per il resto io quando vado in quel paradiso della figa che è la rep.dom. Preferisco andare free. (Lo spagnolo aiuta molto, però)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI