Andiamo

pistolero

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pistolero
Gold
17/02/2012 | 20:21

  • Like
    0

Buona recensione. Delle città principali dell'isola ognuna ha il suo perché. Da segnalare anche Baracoa e tutta l'area circostante con i fiumi la giungla e le cascate nell'oriente, il primo insediamento spagnolo nel continente...che proprio quest'estate in agosto ha festeggiato i suoi 500 anni....però caspita che caldo lì!
La gnocca é buona in tutta l'isola, e per chi ha tempo e voglia ed un minimo di requirements si tromba free che é una favola...magari non tanto in La Habana, ma di sicuro in ogni altra città.

pistolero
Gold
17/02/2012 | 09:41

  • Like
    0

pistolero
Gold
17/02/2012 | 09:31

  • Like
    1

Bravo @Eagle , hai fatto centro...questo tipo di antagonismo é insensato ed arreca danno al forum in generale. La gente quì dovrebbe trovare e condividere informazioni utili, invece di perdersi tra pagine e pagine di stronzate e liti tra utenti.
Poi fate un pò come volete...

pistolero
Gold
17/02/2012 | 09:05

  • Like
    0

Indubbiamente un nobile intento ma anche una battaglia persa prima di cominciare, a mio parere.
Purtroppo essendo questa l'italia, l'utenza é quella che é e non ci si può aspettare di meglio...é come combattere contro i mulini a vento.
Questo forum può essere simpatico come passatempo e ci sono senza dubbo alcuni personaggi che fanno onore alla bandiera fornendo indicazioni valide e solide su vari argomenti...ma la maggior parte invece sono cazzari, persone suscettibili con connotazioni da antagonisti seriali, scemotti che hanno preso gnoccatravel per il "caro diario" in cui riversano le loro frustrazioni degne di una ragazzina di 16 anni, e via discorrendo...
Questa é l'italia, c'é poco da fare.
Prendi ciò che di buono questo forum ha da offrire e cerca di contenere il danno che viene andando a braccetto.
Se cerchi forum seri dove si trovano vere informazioni utili per i viaggiatori e gli amanti delle donne posso consigliarti altri indirizzi internazionali, che tra l'altro probabilmente dovresti già conoscere.

pistolero
Gold
17/02/2012 | 08:44

  • Like
    0

...non per intromettermi nella vostra gara a chi cel'ha più lungo, ma a me era parso piuttosto chiaro che quando Loui ha scritto "la cena si fa a casa mia perche´ sono cuoco, ho appena venduto una catena di ristoranti in italia" nel contesto in cui parlava si trattava di una scusa come un'altra per evitare di spendere soldi per portare a cena le zoccole ma piuttosto portarle direttamente a casa e metterle a fare quel che devono fare...

pistolero
Gold
17/02/2012 | 07:27

  • Like
    0

pistolero
Gold
15/02/2012 | 15:14

  • Like
    1

@Master ma dai davvero ti sei trombato qualcuna di quelle troie per 150 euro? :D
Ma che coglione quel berlusca...é grottesco, magari da lui si facevano dare migliaia di euro perché invece di succhiargli la minchia come dio comanda si dovevano limitare a leccargli il buco del culo, visto che tra i 100 anni che ha e l'operazione alla prostata facile che non gli si drizza nemmeno più al vecchio bavoso.
Ecco, parlando di immagine degli italiani all'estero quel tipo lì andrebbe scorticato vivo ed impiccato ad un lampione....che vergogna.... :D

pistolero
Gold
15/02/2012 | 10:54

  • Like
    0

Con un presidente del consiglio puttaniere quanto quello che c'é stato in Italia fino ad un quarto d'ora fa, mi meraviglio che la proposta di @Master e del @DrMichaleFlorentine per il rilascio del passaporto non sia già legge... :D

pistolero
Gold
14/02/2012 | 18:22

  • Like
    0

pistolero
Gold
14/02/2012 | 18:16

  • Like
    0

pistolero
Gold
13/02/2012 | 13:38

  • Like
    0

@Uli , lui stesso non é rimasto soddisfatto e questo si é riflesso sul resoconto del viaggio. Si vede che le sue aspettative erano esagerate...tu hai giustamente notato che con la padronanza della lingua, chi non avrebbe avuto aspettative?
C'erano tutti i presupposti per SPERARE per il meglio; giovane, gradevole, istruito, di famiglia benestante, fluente in russo e chi più ne ha più ne metta, ma...la speranza non é nient'altro che un tributo che la realtà dedica alla fantasia, e le fantasticazioni di Oscar riguardo ipotetiche stragi di fotomodelle in est europa hanno dovuto fare i conti con la realtà dei fatti, qualunque siano stati i motivi.
Io onestamente, il viaggio in sé non lo vedo affatto come un fallimento, ma ovviamente é tutta una questine di percezione...certo che però, se un viaggio del genere uno lo percepisce come un fallimento, non vedo chi gliel'abbia fatto fare di farsi fare una sega da una tipa dell'est. Non lo capisco proprio.
Se gli standards di queste bagascie, come dice @salvopc vanno dalla pompa con ingoio in sù...immaginarsi un fighetto italiano che rimedia una seghetta dopo cene e regali...mi sà che ancora ne stanno ridendo di questa storia da quelle parti!
...ma poi con che coraggio farsi fare una sega da una tipa?...boh!
La meglio di queste troie farebbe un bucchino a un ciuccio, farsi fare una sega significa proprio farsi prendere per frocio, fallito ed inadatto alla procreazione.

pistolero
Gold
13/02/2012 | 10:36

  • Like
    0

...ma quale scroccato e scroccato? La verità é che 12.000 per tre mesi di girovagare all'estero non son niente! Specialmente in Europa...ammenoché poi non dormi in ostello e sopravvivi a pane e mortadella e acqua delle fontane pubbliche.
Un turista normale spenderebbe quella cifra anche solo per andare in giro a fare foto ai monumenti....figuriamoci poi se si ha la pretesa di offrire regali e cene alle donne che si incontrano lungo il cammino!
Concordo con chi ha detto che é stato lui ad impostare la recensione in modo da attirare commenti negativi...oltretutto, lui stesso suona insoddisfatto.
12.000 euro per 5 trombate ed una sega? Meriti un tapiro d'oro grande quanto una casa.
12.000 euro per andare in giro per tre mesi? Non hai speso tanto.
Poi é strano anche il fatto che il fatto che non si sia trombato le tipe più di una volta. Una donna che non vale la pena essere trombata una seconda volta non può essere un granché.
A maggior ragione se nelle sue intenzioni c'era aperta la possibilità di trovarsi una tipa stabile...una tipa che ti piace e che vuoi tenerti non te la trombi mezza volta come un sfigato e poi torni in strada a cercarne un'altra.
Se vuoi tenertela te la trombi come gesù cristo comanda per qualche ora abbondante, in modo da offrirgli buoni motivi per venire a dartela di nuovo quanto prima....poi al secondo incontro te la trombi anche meglio ed a quel punto una donna entra a far parte del fan club ed é ufficialmente tua.
Al terzo incontro sessuale tra un'uomo e una donna si stabilisce una qualche forma di relazione.
Perlomeno così é che funziona a casa mia, poi non sò...

pistolero
Gold
13/02/2012 | 09:30

  • Like
    0

...hahahahaah....e questa é l'italia...resoconto di un viaggio fallimentare ad opera di una dozzina di sfigati, e non solo; alla fine risulta pure essere stato inventato/copiato da chissà dove.
Certa gente é ridotta così male da sentirsi figa anche nel vantarsi di fallimenti altrui. :D

pistolero
Gold
12/02/2012 | 11:55

  • Like
    0

Concordo e sottoscrivo senza dubbio la petizione ma purtroppo credo anche che un'appello del genere non serva praticamente a niente.
C'é semplicemente troppa gente che visita posti tipo la Thailandia, si parla di milioni di persone e fare un'appello del genere su questo sito frequentato da poche centinaia di utenti non influenza in nessun modo l'andamento del mercato del sesso in quel paese né in nessun altro.
C'é gente che pur senza previa esperienza va in vacanza in Thailandia e si diverte con le gnocche senza farsi spennare, così come ci sono altri che pur avendo esperienze decennali sulla stessa zona tornano puntualmente ogni anno e fanno danni su danni...questi ultimi sono battaglie perse in partenza.

pistolero
Gold
11/02/2012 | 07:17

  • Like
    0

@Uli , effettivamente...sì, concordo.
Fossi stato io al posto suo mi sarei piuttosto addentrato nelle provincie russe...quei territori che sono assolutamente off-limits a chiunque non sia fluente in russo, lì certo che combinava molto di meglio.

pistolero
Gold
11/02/2012 | 06:56

  • Like
    0

pistolero
Gold
11/02/2012 | 06:51

  • Like
    0

@Uli , si...infatti é lui stesso a sembrare non soddisfatto dai risultati, quindi si vede che non ne é valsa la pena in fin dei conti.
Probabilmente era partito carico di aspettative, chissà cosa credeva di combinare...4000 euro al mese sono abbastanza "standard" per una vacanza senza strafare ma senza stare a contare i centesimi.
Certo che se semplice sesso era quel che cercava, con quelle somme avrebbe potuto fare molto di meglio...sopratutto in un fkk. :D
Due trombate al mese sono pochine, é vero, ma é anche tutto relativo alla qualità...se si tromba Claudia Schiffer e Naomi Campbell in un mese non sarebbe poco affatto, sopratutto se oltre alla qualità intrinseca della donna c'é anche tutto attorno un'esperienza piacevole di quelle che non si dimenticano.

pistolero
Gold
11/02/2012 | 05:59

  • Like
    0

@Uli ,beh se la vedi così, ovvero considerando il rapporto spesa/trombata allora direi che non ci siamo proprio...ma in fin dei conti Oscar ha speso 4000 euro al mese per fare un'esperienza di vita, ha conosciuto una dozzina di tipe che se effettivamente sono di livello alto non é affatto male, anzi.
Saprà lui se ne é valsa la pena o no...
Intanto 4000 euro per mese di vacanza non sono tanti secondo me.

pistolero
Gold
08/02/2012 | 12:40

  • Like
    8

Premetto che questo non é un posto dove andrete prettamente in missione gnocca ma si tratta a mio modesto avviso di un assoluto must per il viaggiatore esperto ed avventuroso che non disdegna le belle donne e che abbia il tempo e le risorse da dedicare alla causa.
Nell'immaginario collettivo la Bolivia non é uno di quei posti che si associano tipicamente al concetto di belle donne.
Pensando ad una Boliviana ciò che viene in mente probabilmente é la classica figura di Indio basso e tarchiato, che indossa un capo di lana colorata che assomiglia ad una coperta e sulla testa una specie di bombetta nera anch'essa di lana. In effetti questa sarebbe la descrizione di una tipica persona proveniente dalle regioni montuose delle Ande.
Ma abbiate un'attimo di pazienza...
La Bolivia é un paese che si trova nel bel mezzo del subcontinente sudamericano, non ha sbocchi sul mare (non più dall'epoca della guerra con il Cile, che tra l'altro scaturì da un'incidente internazionale basato su nient'altro che una nave carica di guano di uccelli marini) e la a geografìa del paese si suddivide in due aree principali; quella a sud-ovest montuosa mentre é pianeggiante quella nord-est.
La differenza tra le due aree del paese é così estrema che si ripercuote in qualche modo anche nell'aspetto della popolazione...infatti mentre la zona montuosa é abitata in maggioranza da tipici Indio, quella pianeggiante presenta una forte componente di sangue latino...e che sangue!
Tra l'altro questa caratteristica genetica l'ho osservata anche nella zona di Brasile confinante con la Bolivia; donne alte, slanciate, di pelle bianca e capelli corvini e con tutte ma proprio tutte le carte in regola per fare colpo su qualsiasi mammifero di sesso maschile che avesse l'occasione di osservarle.

In pratica, in questa area c'é una gran bella incidenza di donne che descriverei in due parole come delle "Barbie Flamenco"...la costante genetica di questa particolare linea di sangue é ancora oggi visibile, e credo che sìa dovuta in gran parte all'isolamento geografico di queste aree che ancora oggi sono non proprio agevolissime da raggiungere.
Pensate che in epoche non troppo lontane per la traversata dell'intera area di pantanal che si estende tra Brasile e Bolivia si necessitavano in media ben otto mesi di canoa e trekking (area paludosa ed inospitale).
Ma torniamo a noi, il capoluogo della zona é Santa Cruz de la Sierra...é un pò la Barcelona della Bolivia, ovvero il centro economico del paese intero, dove si concentrano anche le ricchezze naturali come il gas, oltre all'industria.
Santa Cruz é anche una città universitaria, dove enormi quantità di studenti Brasiliani si recano per motivi di studio, dato che il costo della vita e dell'istruzione é quì molto più basso di quello del Brasile.
Questo é un paese a mio avviso veramente affascinante e tutto da scoprire, le meraviglie paesaggistiche sono degne di un viaggio sulla luna...ci sono deserti e lagune ad alta quota, il famoso Salar de Uyuni, l'area andina nei pressi del lago Titicaca (il più "alto" lago del mondo) e via discorrendo...

Il cibo é un'altro punto forte del paese, infatti oltre ad una cucina tipica locale molto variegata ed interessante avrete l'opportunità di gustare le più fini delle carni Argentine che nei migliori ristoranti della città vi costeranno non più di quanto costa un'happy meal da mcdonalds in Europa.
Gente amabilissima, semplice, ospitale e senza grilli per la testa....le donne sono in genere molto decenti nel portamento, non sono le più "facili" che ci siano ma apprezzano enormemente un uomo che le sappia trattare bene, sia nel letto che per strada.
Spagnolo di livello perlomeno buono é obbligatorio, senò sarete relegati ad un purgatorio di turisti da ostello e non avrete colto ciò che questo paese ha da offrire.

Sarò breve nel dare alcune indicazioni riguardanti l'alloggio e la pappatoria nonché il payperplay...
Hotel Tajibos é generalmente considerato il meglio che ci sìa in città (stiamo parlando sempre di Santa Cruz), i pressi vanno dai 100 e qualcosa usd in su....c'é una bella piscina (grande attrattiva per le ragazze) ed il servizio é generalmente di ottimo livello...la struttura era parte della catena Hilton in passato.
Qualunque portiere é in grado di recapitarvi in camera esemplari di bambola locale da sbattere a terra, ed il tutto nel giro di una mezz'oretta....i prezzi vanno dai 100-150 usd per ora in sù, ne vale totalmente la pena!
Hotel California é un 3 stelle a conduzione familiare, pulito, sicuro, centrale e si aggira sui 35 usd al giorno credo, buona opzione per chi fa attenzione al portafoglio.
Ci sono una infinità di ostelli e sistemazioni economiche dai 4 usd in sù poi, ma non ve ne so indicare nessuno e comunque sono dappertutto quindi non ne avreste comunque bisogno.
Per la pappatoria il mio ristorante preferito é Casa Camba (quello grande, ce ne sono due!)....ottime carni Argentine o Boliviane, ottimo servizio, atmosfera casual e gradevole...étra i migliori della citta ma come detto prima ha i prezzi di un mcdonalds. Lo consiglio vivamente!

Menzione speciale per la birra Huari....produzione locale, impiegando acque pure dei ghiacciai sù in alto sulle montagne...ottima bionda, pulita e schietta.
Ci sono poi un'infinità di locali tipici in cui mangiare, troppi e troppo diffusi per elencarne uno in particolare...e poi se mai arriverete in Bolivia siete degli avventurieri, quindi buon divertimento! Nella località de Las Cabanas, ai limiti della jungla ci sono una gran quantità di ristorantini molto popolari dove é possibile assaggiare le famose (famose in Bolivia) "carnes del monte"...che sarebbero la selvaggina; l'Armadillo (conosciuto come Tatu) é il più interessante a mio parere....ricorda vagamente l'anatra.

Troiai degni di nota sono a mio avviso due; il Red Lips (previamente conosciuto col nome Ceasars), enorme e ben rifornito di donne per tutti i gusti....é un'enorme strip club, e dentro ci si trova di tutto, dai diamanti alla feccia....e poi praticamente di rimpetto al Red Lips c'é Curry Show....sempre strip club con spettacolini di intrattenimento e fauna variegata, lady drinks in ambo i locali, quindi occhio se avete un budget...i prezzi delle donzelle sono variabili e da concordare....si può consumare in loco oppure portar via o prendere un contatto per arrangiamenti pomeridiani.
Per quanto riguarda la sicurezza dirò che sono pochi i posti pericolosi e sono posti in cui non avrete motivo di recarvi né ci capiterete per caso...i posti in cui andrete sono ben sicuri, poi ovviamente se siete tipi che indossano il Rolex oppure oggetti d'oro in bella vista in Bolivia o in altri paesi in via di sviluppo significa che siete degli aspiranti suicida e prima o poi morirete....comunque la Bolivia é molto più sicura del Brasile e della Colombia. Tranquilli.
Se da Santa Cruz de la Sierra prendete l'autobus per raggiungere le montagne, vi aspetta una salita di 4000 metri circa che vi porterà nausea a perdite di sangue dal naso, masticare foglie di coca (perfettamente legali, acquistabili presso la catena di negozi "coca social") aiuta a non sentirsi male in questo caso.

Due settimane PRIMA di recarvi in queste zone fatevi il vaccino per la febbre gialla....il sottoscritto l'ha fatto in loco é come risultato s'é beccato la febbre gialla che non é esattamente come vincere al totocalcio, ma piuttosto come un mese e mezzo di febbri ricorrenti ogni sera e forti mal di testa...e questo é se vi và bene! Sia che viaggiate in autobus che in aereo all'uscita dal paese NON fatevi venire ideone da genio del crimine tipo portarvi "souvenir" di prodotto locale illegale....i controlli sono a tappeto ed in galera da queste parti non ci volete proprio andare!
Ultima raccomandazione é di fare molta attenzione se vi relazionate in maniera stabile con ragazze del posto che hanno figli da altre relazioni....appena fate i dritti o le fate un torto vi fanno arrestare raccontando alla polizìa che volevate violentare il bebé e a capo di una settimana voi state dietro le sbarre e lei viene pure a farvi visita raccontandovi quanto vi ama....é una storia che ho avuto modo di ascoltare con una frequenza francamente un pò spaventosa, perciò la nota.
Grossomodo credo questo sìa tutto....perlomeno in generale, s'intende.
Come sempre, chiarimenti ed approfondimenti su richiesta senza problemi.

2063.jpg
2064.jpg

pistolero
Gold
08/02/2012 | 08:10

  • Like
    0

@Eagle , con tutto il rispetto, ma vorrei farti presente che se mai dovessi prenderti la briga di rileggere dall'inizio tutti gli scambi tra me e questi signori (cosa che tra l'altro ti sconsiglio vivamente) noterai che sono stati loro a mettere in uso volgarità ed offese personali per primi...in varie occasioni.
...non é che poi uno debba porgere l'altra guancia all'infinito, e quando il livello dello scambio viene portato da questa gente ai livelli a cui l'hanno portato é naturale che ad un certo punto uno debba rispondergli in linea con i toni da loro scelti.

pistolero
Gold
08/02/2012 | 05:04

  • Like
    0

A' @Gulliver ma visto che stiamo a questo, a prima mattina sai che ti dico?
Ma vvattene affanculo tu e le tue stronzate, e già che ci sei portati appresso pure quel coglione di @ElDiabloJack oppure fagli una trasfusione del tuo sangue così magari gli passi un pò della tua capacità di astrazione che evidentemente gli manca (mentre tu ne hai fin troppa) visto che non sa far altro che quotare le cazzate che dici e lamentarsi.
Ma bruciato sarà quella puttanaccia di tua madre, in mezzo alle gambe...non il mio nickname, e fatti una sciacquata di faccia, che non sei in grado di dare direttive a nessuno...stronzo!
Questa conversazione é chiusa.
@mementoauderesemper , grazie dell'appoggio...ma purtroppo per certe persone vale il detto del "a lavar la testa all'asino si perde l'acqua e il sapone"...e proprio come gli asini capiscono solo le frustate sul culo, che vanno amministrate sotto forma delle stesse volgarità ed insulti che loro stessi riservano agli altri.

pistolero
Gold
07/02/2012 | 18:40

  • Like
    0

Mah, la Thailandia é ormai in gran declino....i prezzi di tutto sono raddoppiati (o più), complice anche un Bath Thailandese forte....l'unica cosa a scendere di prezzo ultimamente (almeno nella zona di Patong) sono gli alloggi, in quanto cen'é una gran disponibilità di nuovi e quel mercato é saturo.
Quanto alle fighe, le Thai oramai chiedono cifre sostanziose anche per gli standards Europei e la qualità del servizio allo stesso tempo và in malora...però d'altro canto l'afflusso di belle turiste non accompagnate (Russe in primis!) si mantiene stabile e data anche la scarsa attenzione dedicatagli dai maschietti in visita la Thailandia si stà facendo molto interessante per quanto riguarda il free... :-)

pistolero
Gold
07/02/2012 | 17:33

  • Like
    0

Grazie per questa chicca @obroni ...sembra abbia senso!
Infatti guarda caso dei miei 30 anni facciamo 15+7 e ci ritroviamo a quanto indicavo nel primo post su questo topic! :D

pistolero
Gold
07/02/2012 | 17:26

  • Like
    0

@Gulliver ma dove li hai visti questi toni aggressivi di cui parli, da parte mia?
Il topic di partenza mi pare fosse "donne italiane stronze", al ché io ho risposto che non é che le donne all'estero fossero tanto meglio, e di lì é nata tutta stà polemica che é degenerata fino ad arrivare al punto in cui siamo...
Nei tuoi ultimi post stai mettendo tanta carne sul fuoco che non sò nemmeno da dove ti viene la voglia...mò ti sei fissato che vuoi sapere di che si occupa la russa con X6 e di che mi occupo io, poi magari te lo dico e mi accuserai di essere un buffone e che vengo quì a sfottere "voi poveri mortali"...ma si può sapere di che stai parlando?
Mi stai facendo delle domande; ma lo fai con ipocrisìa, vuoi solo che io ti dia modo di potermi attaccare e fare character assassination quando io mi sono attenuto al topic in discussione e non mi sono buttato nel merito di chi sei tu o che fai né di chiunque altro.
Stai parlando di cose che non c'entrano niente con il topic in discussione, ti sei lanciato in varie astrazioni (che tu definisci "ipotesi molto verosimili") e parli di berlusconi e briatore...ma non é che stai andando un pò alla deriva con queste astrazioni delle tue?
La famosa obiezione al punto 4 di cui parli...era in risposta al punto 4 di Diablo, che ha tirato fuori l'argomento "figa di legno" dal nulla ed io gli ho risposto con la prima cosa che mi é venuta in mente, che sarebbe il semplice argomanto che le "fighe di legno" di cui parla magari fighe di legno lo saranno con lui, ma non é che in italia stanno tutti a farsi le seghe perché le donne la figa la tengono in cassaforte....e visto che siamo in tema (per l'ennesima volta) ti dirò che nemmeno c'é strettamente bisogno di essere nati nel privilegio oppure essere dei truffaldini di successo per non essere ridotti a doversi abbonare ai siti porno...ci sono tanti ragazzi normali, semplici e comuni sia nell'aspetto fisico che nella disponibilità economica che trombano eccome in italia! Come conigli!
Ma perché non lo lasci andare questo vittimismo di cui ti sei vestito dicendo che in italia scopano solo i calciatori e i berlusconi e la gente così?
Non ci posso credere che tu non abbia un'amico "normale" che non abbia problemi di donne...é impossibile!
Se Diablo crede che sia meglio utilizzare il suo tempo postando su questo sito commenti da "Caro Diario" in cui si lamenta di quanto ingiusta sìa la vita nei suoi confronti invece di utilizzare il tempo a disposizione per dedicarsi alla sua crescita personale, sia dal punto di vista fisico che della personalità, questi sono problemi suoi.
E se tu la pensi come lui allora avete un problema in comune, ma fatti dire che é un problema che potreste risolvere in qualsiasi momento, e non solo vincendo alla lotterìa, ma anche e sopratutto leggendo qualche libro di self-improvement ed andando in palestra.
Non c'é bisogno d'esser belli e ricchi per avere successo con le donne, basta saperci fare! E saperci fare é una cosa con cui si nasce, ma che si può imparare e che molto spesso si impara strada facendo.
Se uno con l'aspetto di vittorio sgarbi può permettersi di avere una fama da playboy credo che ci sìa speranza per tutti noi, o sbaglio?!?!
Smettetela di nascondervi dietro al "non sono ricco"....é un'atteggiamento infantile.
Oppure se non vi và di leggere buttatevi sulla palestra....vedrai che quando hai due spalle così e gli addominali e un bell'aspetto fisico (il che non significa che ti devi trasformare in bradd pitt) qualche stronza che ti vede e pensa tra sé e sé "....hmmmm...questo me lo scopo!" la troverai anche tu!

pistolero
Gold
07/02/2012 | 09:03

  • Like
    1

Dipende da cosa intendi per ragazza fissa.
Se sono innamorato di una donna in genere non vado appresso ad altre, può capitare a volte a mò di ripicca che mi trombo un'altra pur essendo innamorato ma lo faccio solo ed esclusivamente per vendicarmi di un torto subito.
Se la ragazza fissa di cui parli poi é semplicemente una con cui ti vedi in modo stabile ma la relazione é senza pretese dal punto di vista emotivo allora é tutto un'altro paio di maniche.
Può anche capitare di avere una ragazza a cui sei emotivamente legato e che per caso é anche attratta a sua volta da donne....in quel caso c'é da divertirsi e senza il bisogno di fare cose di nascosto o con discrezione.
Le possibilità sono infinite...

pistolero
Gold
07/02/2012 | 07:53

  • Like
    1

Mah, sono del parere che l'età d'oro di una gnocca sìa tra i 21 ed i 24 anni, e più in particolare tra i 22 e i 23.
A quell'epoca la ragazza é donna, é in piena epoca riproduttiva, non ha l'inesperienza delle diciottenni a letto (che per quanto troie possano essere, restano pur sempre ragazzine in un certo qual modo) ma ne dimostra ancora tutta o quasi tutta la freschezza e una parte dell'ingenuità.
Ho osservato che dopo questa età d'oro le donne tendono già ad essere caratterialmente più ciniche e questo é un'aspetto che non mi piace.
Inoltre a mio modesto avviso pressoché qualunque donna che esce da quest'epoca d'oro senza che nessun uomo se la sia sposata, o fidanzata seriamente o ne abbia avuto un bebé...ha in essa qualche "pecca" o quelche tara...che può essere sìa di tipo genetico che (come più spesso capita) caratteriale.
Non é dire che tutte le donne che arrivano ai trent'anni senza marito né figli siano bacate...ma qualcosa del genere.
Ovviamente c'é da prendere in considerazione anche la società di appartenenza che é un fattore importante. In un paese come l'italia dove i giovani tendono a separarsi dal "nido" in età avanzata il discorso si fa più difficile.
In linea di massima comunque ho l'impressione che le donne che si danno da fare da giovani e non perdono tempo a far figli e magari crearsi una relazione stabile siano le migliori.....sembrano in generale più schiette e sincere e questo é un gran punto a loro favore nel considerarle come potenziali partner stabili.
Non ho nessuna esperienza con donne dai trent'anni in sù e quindi non sono in condizione di opinare sull'ipotetica epoca d'oro delineata dall'autore del post.

pistolero
Gold
07/02/2012 | 07:21

  • Like
    0

hehehehehe...ah si, @Gulliver hai fatto proprio centro! Sono venuto quì per fare il figo...spero di far colpo con le pagliacciate che racconto e magari riuscire a trovarmi una fidanzata....anzi se qualcuno di voi può metterci una buona parola per me con Mery ve ne sarei grato!
Quanto al punto 4 con cui ho risposto a Diablo mi sembra di aver inavvertitamente toccato una nota dolente. Mi dispiace.
Senza alcuna intenzione di offendere ulteriormente la tua sensibilità in materia, vorrei farti presente che purtroppo l'universo dei rapporti tra uomo e donna non é un'ambiente dove regnano democrazìa ed equità, ma piuttosto un specie di monarchìa in cui i fortunati e le fortunate che per qualche motivo se lo possono permettere hanno a disposizione delle quantità variabili di potenziali partner tra cui scegliere.

La velina di turno per esempio, se la tromberebbe ogni singolo maschio eterosessuale su questo pianeta, mentre non é lo stesso per Rosy Bindi.
Questi sono dati di fatto, e purtroppo le regole del gioco non le ho inventate io quindi é inutile che te la prendi con me, ma se proprio non puoi fare a meno di prendertela con qualcuno allora prenditela con la vita semmai.
Quanto a me, in nessun momento mi sono pavoneggiato vantandomi delle qualità che tu, pensando di leggere tra le righe, mi hai attribuito....ma purtroppo in questo caso più che leggere tra le righe hai letto nella sfera di cristallo e ti sei lanciato a tirare conclusioni azzardate (tra l'altro non vivo in italia quindi tecnicamente quando accennavo alla gente che "scopa alla grande" in italia non potevo riferirmi a me stesso).

Al buon vecchio DiabloJack non gli rispondo nemmeno perché ho l'impressione che di questo passo il botta e risposta tra me e lui potrebbe raggiungere ben presto il livello di "il mio papà é più forte del tuo e ne uscirebbe vincitore se facessero a pugni" e sinceramente preferisco ritirarmi ma con la mia dignità intatta piuttosto.
@Eagle ti ringrazio del chiarimento ed ho apprezzato i tuoi toni pacati.
@Gulliver in chiusura, é inutile che mi ricordi i propositi di questo forum perché li conosco benissimo. Non sono stato quì a lungo ma ho contribuito con alcuni report come quelli sul Sudafrica e sul Suriname...inoltre credo di aver fornito qualche indicazione valida anche riguardo Dubai e qualche altra cosetta.

Che io sìa uno spaccone lo dici tu, ma a quanto pare attacchi personali non ne ho fatti a nessuno, anzi, ne ho subiti casomai....e da gente che non sapendo come rispondere a tono e spiegare il proprio punto di vista tramite argomentazioni trova più facile l'uso di termini volgari e di speudo-minacce da terza elementare che, tra l'altro farebbero ridere i polli.
Dati i toni di alcuni dei partecipanti a questa discussione non credo ci sia altro da aggiungere per me, inoltre il mio italiano pare sia di difficile comprensione per alcuni utenti e questo scaturisce in una pressoché costante necessità da parte mia di rettificare le conclusioni che la gente trae da ciò che scrivo...ed é strancante.
Come non detto!

pistolero
Gold
06/02/2012 | 18:24

  • Like
    0

@Gulliver ; no, la tipa dell'X6 non faceva import-export di cetrioli...credo si occupasse di raddrizzamento banane piuttosto! :-)

pistolero
Gold
06/02/2012 | 18:19

  • Like
    0

@ElDiabloJack ;
1-Buon per te.
2-No, non c'é riferimanto diretto alle straniere nel titolo ed in nessun momento ho detto che ci fosse. Il riferimento viene fatto in seguito durante la discussione.
3- "gnoccalocal- Ps. ho vissuto in belgio, germania, austria e ungheria (3 anni) e faccio couchsurfing da anni. Quelle che amano di meno gli uomini italiani (ma direi gli italiani in toto, m o f che siano) sono le francesi.
0 ElDiabloJackElDiabloJack 5 febbraio 2012 Link Segnala
ah già..quelle cesse che si credono fighe...che nervoso..."
Nello stralcio di cui sopra sembrava ti riferissi alle francesi di cui parlava gnoccalocal un secondo prima. Inutile tirare in ballo cazzi.
4-La figa di legno non é altro che un mito inventato dai maschi segaioli.
Ti sembrerà incredibile ma ci sono migliaia di uomini in italia che scopano alla grande.
5-Bah, con questa non sò nemmeno da dove cominciare...una assurdità totale...saltiamo alla prossima!
6-No, il riferimento non é a te...non sei l'unico che si lamenta delle italiane su questo sito. Hai la coda di paglia?
7-Quando perdi la pazienza del tutto fatti una bella camomilla, magari anche una sega e poi vatti a coricare.
Non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno, se non hai la capacità o la voglia di confrontare le tue opinioni con argomenti nessuno ti obbliga a farlo.

pistolero
Gold
06/02/2012 | 18:00

  • Like
    0

@PINOPRAGA , mi hai frainteso...quì stiamo solo parlando del più e del meno...non mi pare ci sìa niente da guadagnarci per nessuno ad affossare una o l'altra categorìa...oltretutto io stesso sono del sud!

pistolero
Gold
06/02/2012 | 17:26

  • Like
    0

Le russe? Ha! Da paura...
Un paio di mesi addietro c'era un'amico mio che stava uscendo con una russa...la tipa é simpatica, bella figa, niente da dire....non sono in genere le mie preferite ma niente affatto male.
Un giorno arriva una sua amica in visita in città, ci si organizza per una uscita a quattro. Ristorante, atmosfera piacevole....le solite cazzate.
Il mio amico esce per andare a fumare una sigaretta...e la "sua" ragazza si sporge sul tavolo e mi dice "Se non gli fai sapere niente a lui qualche volta io e te scopiamo!" ...al ché io le ho risposto che non c'era bisogno di tanta discrezione, e che ero sicuro il mio amico non avrebbe avuto affatto obiezioni all'idea di uno scambio di coppia o di una ammucchiatella... :D ...e infatti...
Dimmi tu se queste non sono delle troie patentate!
Tra l'altro questa é una tipa che gira in un BMW X6...con accessori louis vuitton e tutto il resto delle boiate di cui le troie vanno matte...
...e poi la gente quì si lamenta delle italiane? é questo che mi fa pensare "ma le conoscono le donne all'estero?"...

pistolero
Gold
06/02/2012 | 16:52

  • Like
    0

:D ....che é @ElDiabloJack ? Nemmeno le francesi vanno bene fratello? :D
Tra l'altro quel che dice gnoccalocal é vero...che in genere la gente in europa non ci vede di buon occhio...e ve lo posso confermare io, che mi occupo di import-export e la stragrande maggioranza di francesi, tedeschi e belgi non ci vogliono avere niente a che fare con gli italiani quando si tratta di affari....e specialmente se sono del sud!

pistolero
Gold
06/02/2012 | 16:49

  • Like
    0

Guarda @Gulliver , non credo sia il caso entrare nel merito del matrimonio del buon vecchio Eagle...la mia era una sorta di provocazione in risposta al suo intervenire difendendo a spada tratta le donne straniere come se si trattasse di un'altra razza e la verità é che i suoi matrimoni e divorzi non sono fatti miei ne di nessun altro ma suoi e basta.
Detto ciò, tanto per non divagare...mi pare che il nocciolo della faccenda quì era "donne italiane stronze/donne straniere mitiche"...o perlomeno così é sembrato che venisse impostato il discorso da DiabloJack che ha intitolato il thread "La verità......è che gli italiani non si meritano di avere tipe così bastarde come sono le italiane!!!"
Mi sono permesso di dire la mia opinione sul tema, opinione che a quanto pare é in contrasto con quella della maggior parte dei contributori di questo forum, ma d'altro canto la vita é bella perché é varia e non credo ci sia niente di personale da prendere sul serio nel fatto di avere opinioni discordanti.
Nostalgìa dell'italia come sembra a te, non ne ho affatto, anzi....tra l'altro sono in italia spesso e potrei stabilirmici in qualsiasi momento se ne avessi voglia.
La peggior donna che ho avuto in vita mia direi sia stata proprio italiana, quindi figurati tu se posso mai aver voglia di sprecare fiato per difendere la categoria!
Purtroppo però, mi capita spesso di leggere commenti di carattere sensazionalistico che cantano le gioie delle donne straniere, e così come con quelli della serie "italians do it better" ed altre boiate simili, cerco nei limiti delle mie modeste possibilità di riportare la gente un pò coi piedi per terra...tutto quì.
Quì si tira merda addosso alle italiane perché sembra siano materialistiche (borse louis vuitton etc etc)....ebbene, le russe lo sono altrettanto se non di più!
Le italiane sono troie traditrici? Ma magari sì, ma le israeliane non sono da meno!
Questo é quel che stò cercando di far capire alla gente quì....che le donne, con i loro pregi ed i loro difetti sono e restano semplicemente donne....e che tutto il mondo é paese.
Poi onestamente pare che qualcuno abbia scambiato questo forum per una sorta di "caro diario" in cui riversare tutte le frustrazioni accumulate nella vita reale...ma insomma, in quel caso c'é poco da discutere o scambiare idee.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI