Andiamo

pistolero

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pistolero
Gold
24/03/2012 | 09:23

  • Like
    0

Non é vero @theking83!!! Non farti prendere per il culo da @Loui....é semplicemente geloso del territorio che si é conquistato!!!
Il suo obbiettivo é di tenerci alla larga e trombarsi tutta la Germania da solo, l'egoista...
:-)

pistolero
Gold
24/03/2012 | 09:03

  • Like
    0

....macché Santo Domingo....c'é l'aeroporto di Puerto Plata proprio lì vicino sulla costa nord ed i voli economici si trovano più facilmente, charter inclusi! :-)

pistolero
Gold
24/03/2012 | 07:48

  • Like
    0

Perché dici "purtroppo" non c'é il socialismo???
Certo che a Cuba la fame non la si fa, però in compenso la vita é molto limitata dal punto di vista materiale...

pistolero
Gold
24/03/2012 | 07:33

  • Like
    0

Sono curioso anche io, perché non cominciamo con qualche tua esperienza personale?
Io in DR non ci sono ancora stato, ma un'amica cubana mi ha raccontato che la gente e le dinamiche sono un pò le stesse di Cuba, con la differenza che non c'é il socialismo.
I dominicani che ho conosciuto altrove mi sembrano in genere un pò più tontoloni dei cubani, ma in cambio non hanno quella tipica sindrome da culto della personalità cubana che a volte é fastidiosa.

pistolero
Gold
24/03/2012 | 07:18

  • Like
    0

@cabo caro non é la prima volta che fai menzione del tuo lavoro in questi termini... :-) ...si sà che la curiosidad matò al gato, ma non posso fare a meno di chiederti di cosa ti occupi? (sempre che tu sia ok con parlarne...magari puoi rispondermi in privato se preferisci) :-)

pistolero
Gold
24/03/2012 | 07:00

  • Like
    0

@Loui mi sorprendi con questa tua improvvisa sincerità....in genere é risaputo che parli male della Germania e delle tedesche perché non vuoi che ci presentiamo tutti lì con la sciabola affilata in mano a farti la concorrenza e rovinarti la piazza!!! ;-)
...hahahaha...

pistolero
Gold
24/03/2012 | 06:56

  • Like
    0

Ci sono in fatti moltissime agenzie truffaldine e/o incompetenti...ma questo é un discorso apparte.
Ovvio che andare alla cieca in agenzia e chiedere info vaghe senza sapere i prezzi é un pò da coglioni infatti.
Per quanto riguarda la mia situazione personale l'agenzia é indispensabile, infatti mi trovo spessissimo a dover pianificare i passi successivi di un viaggio mentre sono già a metà strada, a dover posticipare/anticipare delle date dei voli e fare cambiamenti anche improvvisi nell'arco di pochi minuti oppure ore....se io comprassi i miei biglietti su expedia quando poi mi trovo in una giungla del ca**o e devo cambiare i pani di volo a chi telefono, a expedia?...e la banca per pagare il cambio dove la trovo?
Ti parlo per esperienza personale, anni fa mi é capitato di fare qualche biglietto su internet oppure presso un'agenzia qualunque...e ti assicuro che al momento di fare cambiamenti del genere mi é saltata una intera mattinata, mentre se avessi avuto a disposizione la mia agenzia di fiducia allora mi ci sarebbe voluta una telefonata di un minuto, saluti compresi.
Se un'agenzia di fiducia non cel'hai allora trova il tuo volo su internet e poi fatti il giro delle agenzie chiedendo che prezzo ti fanno per questo volo che costa tot euro....e vedi un pò che ti dicono....poi ti regoli di conseguenza.
In fin dei conti, fondamentalismo gnoccatravellesco apparte, sarei d'accordo con te che nel prenotare la mia settimana di vacanza all'estero una o due volte all'anno ed avendo un budget a cui dover stare attento magari conviene comprare i biglietti on-line, ma la mia situazione personale é completamente diversa...volo in media sessanta volte l'anno, e l'anno scorso sono andato fuori media superando abbondantemente i cento voli; per 30 euro di differenza di prezzo per me é infinitamente meglio usufruire di questa struttura che in fin dei conti mi tutela invece di succhiarmi il sangue.
Se poi ci aggiungi la comodità di pagare i miei voli quando mi pare a me, per me la vera agenzia di fiducia vince dieci a zero...poi, ad ognuno la sua.
Ovvio che siamo persone differenti e quel che funziona per te può non funzionare per me e viceversa...non esiste una verità assoluta ma piuttosto infiniti punti di vista differenti.

pistolero
Gold
24/03/2012 | 06:26

  • Like
    0

Non c'é di che!
Novembre é buono. Donne se ne trovano un pò dappertutto, anche in spiaggia...ma onestamente per quella fascia oraria che interessa a te non saprei dirti perché a quanto puoi notare sono un vampiro e prima della mezzanotte io dalla bara non esco....é questione di etichetta, perdonami. ;-)
Quanto al vento, innanzitutto questa non é una zona dove di solito ci sono venti forti, ovvio che alla sera si sviluppa una a mio parere piacevole brezza di mare (vento che viene dal mare verso terra) e può essere più o meno intensa ma di lì ad arrivare a dire che dìa fastidio credo che ce ne passi parecchio.

pistolero
Gold
23/03/2012 | 23:20

  • Like
    0

@thecrazy, guarda che l'agenzia di viaggi svolge il suo ruolo ed é un ruolo molto importante.
Avere una "agenzia di fiducia" può voler dire parecchie cose, ti spiego cosa significa per me, perché anche io ho la mia agenzia di fiducia...
La mia agenzia di fiducia é quella che chiamo telefonicamente dopo aver consultato skyscanner ed avere a portata di mano i dettagli del volo...
Mi basta una chiamata ed il volo é mio, pago il prezzo che mi da skyscanner più circa 30 euro di commissioni...e sono trenta euro benedetti perché in qualunque momento devo anticipare o posticipare un volo mi basta una chiamata per comunicare il cambio e fanno tutto loro; ovvero; non ho bisogno di contattare servizi clienti, mandare mails a chissàcchì, effettuare pagamenti (cha magari chissà in quale buco del culo del mondo mi trovo in quel momento) né tantomeno attendere conferme.
Mi é capitato in passato di dover fare queste cose, e ti assicuro che non mi é piaciuto. Se hai una agenzia di fiducia tutte queste cosette antipatiche e perdite di tempo te le risparmi.
La mia agenzia di fiducia mi conferma tutti voli sulla parola, non ho bisogno di pagare in quel momento ma piuttosto ogni tanto passo di lì oppure mando qualcuno e saldo il conto di tutti i voli che tengo in sospeso, in genere una volta al mese o giù di lì...praticamente quando fa comodo a me.
Questo é un'esempio di agenzia di fiducia con i controca**i.
Per me funziona, fa al caso mio...
Ovvio che se i miei andirivieni fossero regolari e prevedibili probabilmente saprei già quale compagnìa é quella che fa al caso mio e magari mi farei i biglietti da solo su internet pagando con una prepagata....credo che finché ci si attiene ad una o poche compagnìe nei loro siti ufficiali si corrano pochi rischi tuttosommato....ma nel mio caso specifico avere un'agenzìa di fiducia é indispensabile.

pistolero
Gold
23/03/2012 | 13:11

  • Like
    0

Bene, se un pò di lettura te la sei fatta allora non c'é bisogno di porre domande superficiali e senza senso.
In genere é opinione comune che per dedicarsi al free all'estero si necessitano permanenze tendezialmente più generose in termini di tempo, ovviamente più ci sai fare meno tempo necessiti, stesso discorso vale per il fattore culo...più ne hai meno tempo ti serve per andare a palle in buca.
Detto questo, quando tutto é detto e fatto solo tu saprai se il posto che hai scelto ed i tempi che gli hai dedicato saranno stati sufficienti per raggiungere il tuo scopo oppure no...tutto dipende da diversi fattori come puoi ben capire...ma se quì cerchi qualcuno che ti dica "vai in XXX e sicuro scopi" mi sa che stai perdendo tempo.

pistolero
Gold
23/03/2012 | 12:28

  • Like
    0

...4/5 giorni tu dici?...e quante dozzine di donne free avete intenzione di conoscere, conquistare e mettere a proprio agio con il fine di scoparvele tu e il tuo amico in questo tempo?
Ho sentito parlare anche io di un paese dove le donne sono bellissime e a quanto pare é usanza locale che esse vadano in giro piegate a 90 gradi e con mutande alle ginocchia e gonna tirata su dietro le spalle, ma sto ancora cercando di determinare con precisione di quale paese si tratti.
Se lo scoprite fammi un fischio! ;-)

pistolero
Gold
23/03/2012 | 11:57

  • Like
    0

@scorpio73, direi di no, sono due paesi affascinanti ma diversi tra loro...la mia opinione é che le colombiane sono in genere più belle delle brasiliane ma non scopano con la stessa passione.
Una garota de programa che si rispetti si fa trombare e ti tromba come fosse tua moglie che cerca di darti un figlio, mentre una putica colombiana in genere no, perlomeno a livello commerciale....discorso diverso se si parla di novia, ma comunque culturalmente gli manca un pò l'elemento "safado".
Per scopare come in Brasile devi andare solo a Cuba (o magari Republica Dominicana, ma non ho esperienza personale al riguardo).
Spagnolo indispensabile, altrimenti si finisce ad avere a che fare solo con troiacce da tre soldi e le si paga tre volte il prezzo di mercato. I colombiani non dormono a bocca aperta te lo posso assicurare, anzi...hanno reputazione per essere i più astuti dell'america latina e con diritto.
Detto questo, lo spagnolo é la lingua straniera più facile da imparare per un madrelingua italiano....anche più facile che fare viceversa ovvero dallo spagnolo all'italiano, quindi da quel punto di vista magari grossi problemi non se ne hanno.
Con le free te la puoi giocare solo se sei uno che sa il fatto suo e riesce a mantenere il controllo della situazione altrimenti sei fottuto e diventerai lo zimbello del barrio...un pò come in tutti i paesi.

pistolero
Gold
23/03/2012 | 11:29

  • Like
    0

@pussy_assassins, infatti; settore farmaceutico. Sul lato gnocca invece vai tranquillo che tanto gnocca cen'é per tutti ed in ogni caso non sono nemmeno geloso... :D

pistolero
Gold
23/03/2012 | 10:22

  • Like
    0

...e la stragrande maggioranza sono quei fottuti coglioni degli americani che hanno la fortuna di stare ad un volo low-cost da lì.....sapessi quanto li invidio unicamente per questo fatto! :D

pistolero
Gold
23/03/2012 | 10:19

  • Like
    0

Buona idea postare questo quì.
Potrebbe sembrare un pò strampalata ma in effetti non lo é affatto, e non solo per tutte le valide ragioni da te elencate ma anche a mio avviso perché i purosangue gnoccatravellers in generale si dimostrano essere persone ben dotate della favilla necessaria per questo genere di imprese.
Personalmente pur occupandomi di import-export non sono un fan dell'area geografica né della varietà di gnocca locale, altrimenti ne avremmo parlato...
In bocca al lupo! :-)

pistolero
Gold
23/03/2012 | 10:09

  • Like
    0

Vai tranquillo che fino a che avrai un pugno di pesos in tasca ci sarà sempre un nuovo culo da scoparti a Cartagena.
Il flusso e riflusso di cercatrici di fortuna é praticamente continuo essendo la stragrande maggioranza delle freelance in missione provenienti da altre città vicine o lontane.
Tantissima torta proveniente dalla vicina Barranquilla, ma anche begli esemplari da Cali, Medellin e Bogotà e via discorrendo.
In questo momento esattamente la settimana prossima si rivela un pò lenta in quanto le ragazze se ne stanno al paese loro per pasqua, ma passata pasqua arrivano i tir interi a scaricare donne e donne e donne a non finire.
Ti finiranno prima i soldi in tasca che i culi da provare.

pistolero
Gold
23/03/2012 | 09:07

  • Like
    0

....mamma che follìa 400 euro all'ora per una zoccola.......nei locali a Mosca si trovano autentiche fotomodelle che si presentano in modo impeccabile e coperte di gucci dalla testa ai piedi e tutto il danno son un migliaio di euro per la notte intera...ed ovviamente si fanno mettere incinte nelle orecchie per quel prezzo.
Chiedere 400 euro in ticino significa esere determinata a prendere per il culo il coglione italiano morto di figa di turno. ..non gli interessano nemmeno i soldi, la sua missione é innanzitutto sentirsi superiore al poveraccio di turno e poi il beneficio economico.
Gli dai 400 euro e te la scopi e poi lei si rotola sul pavimento dalle risate per il resto del mese pensando a quanto stai fuori di testa!
Concordo con @pussy_assassins (tra le altre cose) per quanto riguarda la capacità delle donne di identificare alla perfezione ogni cosa che luccica...ricordo un'episodio in cui una barista buttò lì un complimento riferito ad un'oggeto d'oro e brillanti, io le dissi "é falso" (bugìa, era autentico), e lei al volo mi rispose "sono una donna, me ne intendo di queste cose e questa roba quì é vera!".... :D
...e questa era una comune barista, una ragazza "normale"...figuriamoci il livello di specializazione di una troia assetata di ricchezza! :D

pistolero
Gold
22/03/2012 | 15:24

  • Like
    0

pistolero
Gold
22/03/2012 | 09:46

  • Like
    0

Beh, ben tornato allora!!! Ci sei mancato... :D
Fa sempre bene avere tra le fila elementi validi e di esperienza.
:-)

pistolero
Gold
22/03/2012 | 08:45

  • Like
    1

....porco mondo queste ultime tre foto postate mi hanno fatto un'effetto contraccettivo spaventoso...credo ci sia stato un suicidio di massa all'interno dei miei coglioni... :D

pistolero
Gold
21/03/2012 | 16:05

  • Like
    0

@maverik si tratta comunque di una destinazione turistica con il suo perché, e magari se ci vai riesci anche a divertirti con le donne del posto...ma di sicuro non é una di quelle destinazioni dove ad esempio il mercato del pay é già ben strutturato e fruibile né tantomeno é un posto tipo l'asia dove qualunque cazzetto barzotto va ad atteggiarsi a superuomo con le donnine locali perché i capoverdiani sono tipicamente dei machos poco di buono palestrati e con una certa "reputazione" (il perché le zitelle in cerca di emozioni forti vanno lì)......poi ognuno ne tragga le sue conclusioni...
Nella stessa area geografica e decisamente simile in quanto a costi ci sarebbe il Marocco, se ne parla un gran bene e vale la pena farci un pensierino...magari gli manca il mare bello però in compenso é un vero e proprio paese e non un'isoletta del ca**o!
:-)

pistolero
Gold
21/03/2012 | 14:16

  • Like
    1

In Africa é un luogo comune che gli europei/bianchi in generale puzzano di cadavere... :D ...quindi figuratevi voi!
Allegato due ottimi esemplari di gnocca dello Zimbabwe.
;-)

2089.jpg

pistolero
Gold
21/03/2012 | 14:04

  • Like
    0

Confermo e sottoscrivo quanto descritto da @Atomic, ho avuto grossomodo le stesse impressioni.
Non conosco Sal ma sono familiare con l'isola di Sao Vicente, Mindelo in particolare, dove risiede la migliore marina dell'arcipelago.
Non sono rimasto affatto colpito, se non in senso negativo, dal luogo e dagli indigeni.
I capoverdiani si sono dimostrati in genere gente piutosto viscida, oltre ad essere notoriamente dei poco di buono.
Per niente impressionato con la bellezza delle ragazze in circolazione, nell'aspetto mi ricordano molto i dominicani ma in genere più sul bruttino...anche se con dovute rare eccezzioni che appaiono come delle vere e proprie perle.
Niente di ché da dire nemmeno sugli aspetti più turistici dell'isola...la cucina locale non é niente per cui valga la pena scrivere una cartolina alla mamma a casa e le isole hanno un'atmosfera generale di luogo dimenticato (e probabilmente dannato) da Dio in mezzo all'oceano.
Uniche note positive per chi potesse interessarsene sono il panorama musicale locale molto affascinante e le acque circostanti che essendo tra le più pescose del mondo ne fanno un vero e proprio paradiso per i pescatori sportivi (non subaquei, é pieno di squali bianchi).
Ho in passato descritto l'arcipelago di Cabo Verde come il buco del culo dell'oceano Atlantico, sia del sud che del nord, e direi che se la gnocca é l'unico interesse di un viaggiatore il gioco in questo caso non vale la candela...se invece c'é dell'altro allora in bocca al lupo e lunga vita a voi! :-)

pistolero
Gold
21/03/2012 | 09:15

  • Like
    0

@pussy_assassins non posso far altro che quotarti in toto.
Mezzo report senza infamia e senza lode diluito da settanta commenti della serie "piatto vacante"... ...abbiamo proprio sbancato a stò giro! :D

pistolero
Gold
21/03/2012 | 09:04

  • Like
    0

Caro Leon, io lavoro notte e giorno!!! :D
(ero appena rientrato, ho fatto una capatina per vedere se mi ero perso qualcosa prima di buttarmi a letto)

pistolero
Gold
20/03/2012 | 21:58

  • Like
    1

...hhahahaha...grande Leon! La signora ha un futuro nella politica del belpaese!!! :D

pistolero
Gold
20/03/2012 | 10:42

  • Like
    0

Manaus mi pare abbia il miglior rapporto qualità/prezzo in Brasile per quanto riguarda il pay, e come se non bastasse anche il mercato del free da quelle parti é in gran fermento (alle feste di forrò in particolare é facile far centro).
Le indigene sono fisicamente attraenti, tipico il mix di europeo e indio o quasi tutto indio, esotiche, traditrici, inaffidabili e promiscue.
Resta comunque il fattore del costo della vita, che a Manaus é anche accentuato in alcuni settori in particolare in quanto trattasi di importante meta turistica.
Sempre per rimanere in zona, anche Belem é un posto dove la figa costa poco, ma a differenza di Manaus é per niente interessante e al contempo molto pericoloso...così come la maggior parte di quell'area amazonica costiera del subcontinente, indipendentemente dai confini di appartenenza.

pistolero
Gold
19/03/2012 | 18:04

  • Like
    0

@lover, uomini no di certo....c'erano un paio di gnocche in abiti civili ed una paio di gnocche come mamma le ha fatte, una di queste ultime mi pare fosse serba, ma i nomi non saprei...
Ciao

pistolero
Gold
19/03/2012 | 13:28

  • Like
    0

In seguito alla rece di Oscar su Yerevan ho consultato uno stimato collega che ha esperienza diretta e fresca dell'Armenia e della città stessa.
Di seguito riporto quanto da lui riferitomi;
"....Prima di tutto, devo farti presente che mentre l'Armenia si trova geograficamente al di fuori dell'unione europea trattasi in realtà più di un paese europeo che di qualunque altra cosa.
Culturalmente, gli armeni hanno più legami con l'europa che con l'asia. Sono molto orgogliosi del fatto i essere stati la prima nazione ad adottare ufficialmente il cristianesimo come religione ufficiale ed hanno anche partecipato alle crociate, dal lato dei cristiani.
Più recentemente l'Armenia ha fatto parte dell'unione sovietica, e sebbene molto diversi dai russi essi si sono sempre mescolati senza problemi nel sistema.
In generale gli armeni sono gente molto amichevole e dovunque tu vada puoi sentirti al sicuro. C'é poca criminalità e sebbene potresti riscontrare un'aumento dei prezzi in quanto straniero nessuno ti rapinerà.
Parlando russo o inglese non dovresti avere problemi di comunicazione.
Fino a che ti comporterai educatamente e con rispetto ti sarà dato il benvenuto. D'altro canto, se ti ubriachi e dai fastidio alle ragazze per strada avrai problemi con la gente e/o con la polizia...ma questo vale un pò dappertutto.
Gli armeni hanno generalmente i capelli neri e molte bionde non sono bionde naturali. Ci sono comunque alcune bionde. Le rosse sono una rarità.
Parlando del colore degli occhi c'é un pò più di varietà e gli occhi chiari non sono rari, direi che un buon 10/15% della gente ha occhi chiari.
Comunque, la maggioranza delle donne hanno dei begli occhi e sanno assolutamente come truccarsi in modo da valorizzare i loro aspetti migliori, senza dimenticare il resto.
Devi sapere che si tratta di genti molto conservative e mentre molte ragazze vestono in modo sexy con tacchi alti e jeans stretti e non hanno problemi a parlare con le persone, questo non implica che siano pronte a fare sesso con te.
La maggioranza delle ragazze arrivano vergini al matrimonio, anche se questo con i tempi tende a scemare un pò. Fino ad ora sono andato a diversi appuntamenti con varie ragazze, ma ti dirò che non sono ancora riuscito a fare sesso con una ragazza regolare, bensì solo con prostitute....."

pistolero
Gold
19/03/2012 | 12:58

  • Like
    0

Manco a farlo apposta, pare che ai primi di marzo abbiano ufficialmente bannato la prostituzione in Albania.
Criminalizzati sia le prostitute che gli utenti.
Così ho sentito dire, pare sia una delle misure rese necessarie al paese per ottenere lo status di candidato all'unione europea.
Ovviamente, quanto e come questa nuova legge venga applicata resta tutto da vedere...se é per questo anche sulla cannabis mi pare ci siano delle leggi ben precise in Albania eppure diverse aree montuose nella zona orientale del paese sono coltivate ad erba come se niente fosse... ...bah!?!?
Probabilmente in seguito a questa nuova legge c'é da spettarsi un'incremento dei prezzi del 5/10% :D

pistolero
Gold
18/03/2012 | 17:04

  • Like
    0

:D ...e cosa credi che dovremmo fare allora in proposito...darci appuntamento all'alba sotto ad un'albero e sfidarci a duello??? :D
Quello che sto cercando inutilmente di farti capire sono discorsi logici, e le occasionali frecciatine sono un semplice condimento.

pistolero
Gold
18/03/2012 | 16:42

  • Like
    1

@scorpio73 ma fammi capire un pò una cosa?
Le recensioni stile "il tempo delle mele" non ti piacciono...
Le troie (perché di quelle si parla nel sito GPGuìa) che paghi e te le fotti nemmeno ti piacciono...
Ma non é che sarai capitato sul sito sbagliato???
Si, in effetti vedo che ti sei dichiarato un segaiolo...probabilmente sei nel sito sbagliato...quì non c'é porno per farsi seghe, ci sono info utili per scopare in giro per il mondo.
Poi, che tu ed il tuo amico siate due ignoranti (oltre che due mezzi scemi) era già purtroppo più che evidente, non c'era bisogno che ci metteste anche la firma tutti e due.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI