Andiamo

Thor86

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Thor86
Silver
06/11/2014 | 14:42

  • Like
    0

Io conosco una ventiquattrenne ungherese che pratica al Golden Time. Lei vive due settimane al mese a Tenerife e due in Germania. La signorina in questione possiede un appartamento (che affitta ai turisti mentre è in Germania), un cavallo purosangue da gara, tre moto, di cui una ducati streetfighter, una mini cooper e una lamborghini da 60 000 cucuzze!

Ogni volta che la trovo, la scopo, perchè è figa, simpatica e aperta a ogni proposta...però che cazzo!

Thor86
Silver
06/11/2014 | 01:09

  • Like
    1

@xxkstallion79

Non sono mai stato al Palace...in realtà in Germania sono stato solo al Golden Time di Bruggen e di recente all'Acapulco. Da come lo descrivi il Palace sembra un posto interessantissimo che mi piacerebbe provare. L'unico appunto che volevo muovere è il rischio missili al Golden Time. La questione è spinosa e molto soggettiva, però io di missili a Bruggen ne ho presi due (e mezzo, va là) su una ventina abbondante di ragazze testate....non mi sembra così disastroso come rapporto.

Thor86
Silver
05/11/2014 | 21:15

  • Like
    0

Questa discussione è bellissima e tristissima allo stesso tempo! Che perle ci sono su questo forum!

Thor86
Silver
05/11/2014 | 11:56

  • Like
    0

Gli originali costano tanto perchè anche in farmacia in Italia costano tanto! Io di generici online non ne comprerei, anche visto i siti dubbi da cui provengono

Thor86
Silver
04/11/2014 | 13:44

  • Like
    0

Una ragazza del golden time di bruggen ha detto che in media porta a casa sui 600 euro per giornata lavorativa (contate 12 ore circa) e non è che fosse così spettacolare, anche se sicuramente brava in camera ed estremamente intetessante fuori.

la domanda vera è: cosa ci fanno con quei soldi? Come li usano? Secondo me la maggior parte li usa male e li spreca

Thor86
Silver
04/11/2014 | 13:29

  • Like
    0

È tutto troppo bello per preoccuparmi ora!

Thor86
Silver
04/11/2014 | 12:25

  • Like
    0

È una app per smartphone. Non vorrei andare OT, quindi cerca delle info online...trovi tutto

Thor86
Silver
04/11/2014 | 01:06

  • Like
    0

ovvio, come dicevo l'opzione macchina verrà ripresa in considerazione da Marzo in poi! Nel frattempo mi adeguerò all'aereo, anche perchè ho conosciuto un paio di fighette niente male tramite tinder mentre ero lassù e quindi il prossimo viaggio potrei dedicarlo al free!

Thor86
Silver
04/11/2014 | 01:03

  • Like
    0

Ho scoperto questa discussione solo adesso....è bellissima! C'è da star male se fosse vera, ma sarebbe veramente un bello spunto per un film, o forse addirittura una serie tv!

Thor86
Silver
03/11/2014 | 23:38

  • Like
    0

@strutter

Settimana scorsa non ho trovato neve se non un po' di bianco ai lati della strada al fernpass e giusto un accenno al Brennero, ma si vedeva che era roba vecchia di qualche giorno. A Dusseldorf c'erano sui 15 gradi e più, fai un po te! In effetti adesso diventa più difficile, a meno di non avere gomme da neve e catene a bordo, oppure passare da Monaco, allungando un po' la strada. Comunque se ripeterò la trasferta in auto, non sarà prima della primavera

Thor86
Silver
02/11/2014 | 11:12

  • Like
    0

@strutter

Io ho messo l'annuncio una settimana esatta prima di partire ed entro 3 giorni avevo già coperto la maggior parte dei posti. La maggior parte dei contatti arrivano comunque nei giorni prima di partire, tanto che gli ultimi posti liberi sono andati la sera prima. Ci sono degli svantaggi, tipo un sacco di gente che fa richieste assurde (io sono a Verona, vieni a prendermi? Devieresti per Monaco? Ho l'aereo da Francoforte alle 2, ancitiperesti la partenza di due ore?). Io rispondo a tutti, però la cosa migliore sarebbe ignorare certi messaggi e passare oltre. Ovviamente hai ragione, i viaggi lunghi in auto nei prossimi mesi diventano meno agevoli, soprattutto perchè tra brennero e Fernpass in Austria si va su un po' e la neve o il ghiaccio a un certo punto li trovi di sicuro. Comunque se decidi di lanciarti in questa avventura, fammi sapere che magari stavolta il passaggio lo accetto io!

;-)

@licantropo teutonico

Non voglio lanciarmi in una disamina completa dell'Acapulco, perchè ci sono stato per poche ore e comunque non è stata un'esperienza negativa. Diciamo semplicemente non esaltante. Magari da rivalutare in compagnia, che almeno si passa il tempo in allegria. Visti i costi, è facile che decida di tornare. Le ragazze come dicevo non erano male, ma abituato come sono al Golden Time (per me la perla del NRW), forse sto diventando un po' schizzinoso

:-D

Sul viaggio, capisco la tua obiezione e l'ho detto che non è una soluzione per tutti. Si incappa in gente di ogni tipo, soprattutto studenti universitari, ma ho una lista così di "tipi" con cui ho viaggiato. Esperienze veramente negative non me ne sono mai capitate, al massimo dei compagni di viaggio noiosi o rompiscatole. Ovviamente io ufficialmente andavo a Dusseldorf per lavoro!

;-)

Thor86
Silver
02/11/2014 | 00:43

  • Like
    0

Si certo, io abito a una distanza ragionevole dal confine, quindi il viaggio è lungo ma ancora fattibile guidando da solo e senza ditruggersi di fatica (nonostante non sia proprio una passeggiata)

Thor86
Silver
01/11/2014 | 23:30

  • Like
    0

Buonasera cari colleghi Gnoccatraveller, stasera voglio rendermi utile raccontandomi del mio ultimo viaggio in terra tedesca, più precisamente a Dusseldorf e dintorni.

Per chi ha letto i miei interventi passati, saprà due cose di me:

1) il mio locale preferito è il Golden Time di Bruggen

2) sono un po’ un pezzente, perché uso principalmente i mezzi pubblici. Un giorno mi hanno detto: “ma chi è che va a puttane in autobus?”. Io, eccomi qua.

Ho letto spesso commenti del tipo “ma che storie ti fai per 10 euro di taxi” o robe del genere, non necessariamente rivolti a me, intendo in generale nel forum. Tutti commenti ragionevoli, però se cominci a non farti storie per l’albergo, il taxi, questo e quello, finisce che spendi ben più del necessario. Ed ecco che arrivo a proporvi una soluzione per abbassare di parecchio le vostre spese di viaggio.

WARNING

Quanto sto per proporvi permette un notevole risparmio di soldi, ma richiede che abbiate del tempo a disposizione, un po’ di flessibilità e soprattutto tanta voglia di sbattervi. Partire dal nord italia può aiutare parecchio. Se volete riposare per tutta la durata del viaggio, passate oltre. Mi rendo conto che non è una soluzione per tutti, io però ve la butto li.

Ecco la soluzione: mettete un bell’annuncio su blablacar e aspettate che la gente vi contatti! Ecco dei dettagli che aiutano a capire:

http://www.blablacar.it/ridesharing-automobilista?utm_source=PITSTOPADVISOR&utm_medium=ad&utm_campaign=IT_PITSTOPADVISOR_DRVR_PITSTOPBANNERS_CARD&comuto_cmkt=IT_PITSTOPADVISOR_DRVR_PITSTOPBANNERS_CARD

Io uso blablacar da un pezzo, ho dei feedback molto buoni e sono quindi considerato un guidatore affidabile. La gente tende a contattarmi spesso quando offro passaggi.

Io ho fatto la tratta Trento-Dusseldorf e ovviamente non ho riempito la macchina con gente che faceva l’intero tragitto, quindi ho fatto degli stop qua e là…in realtà parecchi. Per questo bisogna essere flessibili, però in questo modo ho avuto la macchina piena (4 posti) per il 90% del tragitto. Considerando il traffico, ci ho messo 11 ore all’andata e 12 al ritorno, quindi vi serve tempo.

MA

Ogni passeggero paga una quota ed io tra andate e ritorno ho raccolto 412 euro. Si, esatto, quattrocentododici. Tra benzina e autostrada ne ho spesi circa 270 (sia benedetta le benzina austriaca a 1,35 euro al litro!) e la mia macchina è un vecchio 1600 a benzina! Con un GPL, un diesel o comunque un mezzo con consumi più umani tagliate ancora di più la spesa. Con gli altri 140 euro mi sono pagato ostello (come dicevo, vado sempre al risparmio), spostamenti in NRW, varie ed eventuali e uno dei due ingressi nei club del mio viaggio. Insomma, non male, eh?

Questa è la mia idea. Se siete persone che hanno più tempo che soldi come il sottoscritto, questo approccio potrebbe fare al caso vostro, se invece siete nella condizione inversa, non penso di potervi essere utile.

Invece, per quanto riguarda il dettaglio dei locali visitati, ho deciso di approfittare della flessibilità data dalla macchina e provare anche qualcosa di nuovo dal solito Golden Time. Per la prima volta sono stato all’Acapulco di Velbert. Ho letto pareri molto contrastanti, alcuni lo amano, altri lo odiano. Non mi pare di aver letto nessun parere come quello che sto per offrire, che può essere riassunto con: meh…

Articolando un po’ meglio, il locale ha dei vantaggi clamorosi, ma anche dei problemi che rendono la valutazione finale per me neutra.

PRO

 Prezzo di ingresso e delle prestazioni alla portata di ogni tasca.

 Locale veramente ampio e figo e anche le camere sono belle e accoglienti

 Gli spettacoli di lap dance fanno atmosfera e attizzano.

 All’interno non si può fumare, quindi si respira bene!

CONTRO

 Assenza di una zona wellness vera e propria. Io viaggio di solito da solo e senza un’idromassaggio o una sauna, dopo un po’ mi rompo i coglioni. La sauna in effetti c’è, ma mercoledi sera era chiusa non so per quale motivo.

 Le ragazze. Premesso che il livello medio non è male e di scopabili ce ne sono proprio tante, ci sono anche tanti cofani e mancano le perle. Magari il mercoledi non è il momento migliore, però io in certi momenti mi son trovato a decidere tra una serie di ragazze che non erano certo brutte, ma nessuna mi entusiasmava particolarmente. Io conosco solo tre locali e se il livello del Golden Time ovviamente non si raggiunge, anche il Circolo Passion, nonostante un livello medio più basso, mi aveva convinto di più per presenza di perle che spiccavano. Trattandosi di un solo ingresso e per giunta intrasettimanale, questo mio commento va preso con le pinze

 Se siete gente da sessioni lunghe, molti degli altri locali della zona sono più convenienti, perché le mezzore extra costano 25 euro, mentre all’Acapulco si va a scaglioni di 40 euro. Già un’ora conviene al Golden Time, seppure di soli 5 euro. Certo che va poi considerata la differenza di prezzo d’ingresso, quindi probabilmente l’Acapulco resta il più conveniente, a meno che non siate soliti fare camere di due ore!

NEUTRO

 Cibo ok, ma nulla di trascendentale. Visto il prezzo d’ingresso però non mi metto certo a questionare!

 Le ragazze non possono approcciare i clienti. A voi decidere se è un vantaggio o un problema

Comunque di ragazze ne ho timbrate tre in tre ore e mezza! Ero stanco dopo il lungo viaggio, ma anche particolarmente infoiato. Ho anche accellerato un po’ i tempi perché tra una camera e l’altra non sapevo che fare.

Celeste, romena di 26 anni che parla italiano. A suo dire pratica il mestiere da 12 giorni, ma non mi ha dato l’idea di essere particolarmente a disagio. Mi sono trovato molto bene con lei.

Heidi, mezza tedesca, mezza ceca. Parla un misto atroce di inglese e italiano mal pronunciato. Non si capisce un cazzo e oltretutto parla un sacco…per la maggior parte del tempo annuivo, fingendo di capire, ma non ho idea di cosa mi abbia detto! Ha 30 anni e in volto ne dimostra alcuni di più, tanto che quando mi ha chiesto di indovinare la sua età le ho dato 30 anni pensando di farle un complimento!

Fanny, ungherese di non so quanti anni, direi sui 25. Piccolissima, ma piena di energia. Si mette subito in comando e fa praticamente tutto lei. Mentre spompina le piace sbattersi il cazzo sulla lingua e a un certo punto mi ha anche tirato un morso al culo! Si è preoccupata tantissimo nel caso avessi una ragazza e quando le ho detto di no, mi ha morsicato di nuovo! Grandissima! Decide lei cosa fare e quando cambiare posizione, ma non in maniera sbrigativa, più come una che sa quello che vuole. A me è piaciuto assecondarla e mi ha lasciato venire sul corpo senza chiedere extra. Mi sono proprio divertito.

Il giorno dopo sono andato al Golden Time, di cui ho già parlato abbondantemente. Ribadisco che, a differenza di quanto segnalato da qualcuno, non ho mai avuto problemi ad entrare pur essendo italiano e di italiani ne ho sempre incrociati altri. È anche vero che ormai ci sono andato nove volte, di cui sette negli ultimi sei mesi, quindi penso che la mia faccia non sia proprio nuova per loro.

Ho conosciuto Olga, russa di Crimea di 28 anni, con un bel fisico pieno come piace a me, ma non grasso. Mi ci sono trovato benissimo, tanto che ho fatto con lei due camere, la prima da mezzora e la seconda da un’ora e mezza con due shot! Non mi sono nemmeno accorto, pensavo fosse passata un’ora al massimo, invece mi ha fatto vedere l’orologio ed era chiaramente passata un’ora e venti minuti. Ne è valsa la pena, 100 euro ben spesi. Ah, lei è un’ingegnere meccanico. È la prima volta che faccio sesso con un ingegnere…anche perché tutti quelli che conosco sono uomini.

Per il resto sono andato sul sicuro con le già testate Bella e Dia. La prima è italiana emigrata in Germania. Non è male, ma nulla di spaziale…non penso ripeterò. Dia invece mi piace un sacco (anche) come personalità e fa dei discorsi interessanti. In camera poi sa benissimo quello che fa, quindi la consiglio caldamente se vi piacciono le ragazze sfiacciate, con un senso dell’umorismo un po’ acido e dal fisico longilineo. Tra l’altro, sembra molto interessata alle altre ragazze che scelgono i clienti che vanno con lei. Per esempio, dopo avermi visto con Olga, mi ha chiesto se volevo che ingrassasse di dieci kg, così magari mi sarebbe piaciuta di più. A quanto pare ci sono delle belle lotte tra fazioni la dentro!

Ah, la sua famiglia abita in Italia a pochi km da dove abita la mia. Le ho detto, scherzando, che a Natale ci vediamo e per un secondo solo ho visto preoccupazione nei suoi occhi. Al che sono scoppiato a ridere, ha capito che scherzavo e mi ha mandato affanculo. Poi ha aggiunto che sono giovane, quindi potrebbe facilmente inventarsi qualcosa per spiegare come ci conosciamo. Le ho detto di farmi sapere, così le reggo il gioco.

Come al solito mi sono dilungato, comunque spero che le idee e le impressioni qui suggerite servano a qualcuno.

Concludo con un breve resoconto economico

Acapulco

Ingresso 40

3 camere da mezzora 120

Golden Time

Ingresso 60

3 camere da mezzora 150

Una camera da un’ora e mezza 100

Viaggio e spostamenti

Autostrada, vignette, ponte europa: circa 45

Benzina 220

Altro

Ostello 42

Varie ed eventuali (ricariche telefono, generi di conforto, ecc): 50

Incassi

Blablacar 412

TOTALE: 415 EURO

Thor86
Silver
28/10/2014 | 15:04

  • Like
    0

Thor86
Silver
17/10/2014 | 15:47

  • Like
    0

@Vivalafoca

Ho capito, mi ero confuso perchè con FKK si intende il tipo di locali, a prescindere da quali pratiche adottino nello specifico

Comunque il nudo integrale fa la sua figura, però la maggior parte delle ragazze vestono solo un perizoma...non è che possano poi coprire molto così!

Thor86
Silver
16/10/2014 | 21:14

  • Like
    0

Cosa intendi con giorno FKK?

Thor86
Silver
15/10/2014 | 18:48

  • Like
    1

Nordrhein westfalen

è il nome del land

Thor86
Silver
15/10/2014 | 14:56

  • Like
    0

Francoforte sicuramente piu comoda se usi solo i mezzi. La cittá in sè non la conosco, ma non deve essere granchè....non che dusseldorf sia chissá cosa, però almeno c'è colonia vicina che è molto bella e ci sono degli fkk di cui ho letto recensioni interessanti

Il mio cuore comunque sta al golden time di bruggen

Thor86
Silver
12/10/2014 | 11:23

  • Like
    0

@ElFlaco

Questa cosa degli italiani rimbalzati mi incuriosisce: io non sono mai stato rimbalzato al GT ed ho sempre incontrato diversi italiani, tutta gente educata e tranquilla. Non ho mai assistito a problemi causati da italiani. Sai come mai ci rimbalzano?

Thor86
Silver
11/10/2014 | 21:13

  • Like
    0

@Ilduca in realtà io sono stato solo al Golden Time perchè spesso sono in Olanda per lavoro

il GT è quello più economico/veloce per andare e tornare in giornata. Comunque lo promuovo a pieni voti, a me piace un sacco!

@Blasco con i mezzi si può fare, devi andare in Treno fino a Kaldenkirchen o Breyell e da lì taxi o bus. Si può anche fare in giornata, ma in effetti stando a Dusseldorf non è il più comodo. Se invece puoi pernottare a Bruggen, diventa molto più semplice

Thor86
Silver
09/10/2014 | 20:09

  • Like
    0

Io il primo novembre sono al Golden Time di Bruggen, zona Dusseldorf. Non so quali siano i locali che ti interessano, nel caso ci vediamo li!

Thor86
Silver
07/10/2014 | 20:00

  • Like
    0

La mia conoscenza di Amsterdam si limita al RLD e ai coffee shop, mi spiace

Thor86
Silver
07/10/2014 | 18:32

  • Like
    0

Amsterdam per il pay è tutto fumo e poco arrosto. Il RLD è carino e caratteristico, ma il livello di soddisfazione per le scopate è praticamente zero. Mille volte meglio la Germania per andare con le professioniste.

Amsterdam resta estremamente valida per il fumo di cui parlavo poco fa

:-D

Per quanto riguarda il Club Paradise, non so dirti

Thor86
Silver
07/10/2014 | 12:23

  • Like
    0

@TITANO

Mi era sfuggita la cosa...12 fkk in 15 giorni? Alla faccia! Dì la verità, hai usato un aiutino per farcela

:-D

Thor86
Silver
07/10/2014 | 00:07

  • Like
    0

Il prezzo finale alla fine dipende da quante botte uno fa. Io quando vado ne faccio di solito 3 o 4, però è anche vero che faccio sempre un giorno o al massimo due di fila. Con 6 ingressi in 8 giorni, il preventivo di 15 timbrate fatto da @clavicola è realistico. Però la spesa per gli ingressi sarà decisamente di più di 180 euro...così a occhio direi almeno 300

Thor86
Silver
06/10/2014 | 22:13

  • Like
    0

Il piano proposto da @TITANO mi sembra ottimo! Io forse tra quelli in zona Dusseldorf metterei l'Acapulco al posto dello Yin Yang o del Magnum, ma fate un po' voi

Certo che 6 fkk in 8 giorni sono un tour de force mica da ridere! It's gonna be legen...wait for it.....dary! Legendary!

Comunque tra una cosa e l'altra vi costerà almeno 2000 euro questa cosa...un bell'investimento!

Thor86
Silver
06/10/2014 | 12:34

  • Like
    0

Il discorso in effetti tocca il tema dello stato dell'agricoltura italiana, che è in condizioni piuttosto negative, un po' per la struttura stessa del mercato alimentare mondiale, dove i grandi distributori fanno i soldi a spese di produttori e consumatori, un po' per l'arretratezza congenita del sistema italiano e la mentalità degli addetti ai lavori, che in sostanza considerano tutto quello che è nuovo e moderno, come un'attacco alla tradizione italiana. Aldilà del fatto che tradizione e modernità possono coesistere benissimo, questo attaccarsi al passato come se fosse l'unica possibilità, comporta una perdita di competitività che viene arginata assumendo manodopera a basso o bassissimo costo. Queste orde di disperati dall'India, dall'Europa dell'est e dall'Africa, sono gente senza prospettive, senza diritti e senza possibilità di farsi valere. In queste condizioni viene fuori il peggio dei cosiddetti "padroni", che evidentemente sono persone piccole ed l'unico modo che hanno di sentirsi grandi è prendersela con chi non si può difendere. Risultato donne stuprate e uomini sfruttati e costretti a convivere con la consapevolezza di non aver potuto difendere le proprie mogli e figlie.

Ora, io ho le mie idee sull'immigrazione, che molte persone di questo forum non condividono, ma il prossimo che mi dice che gli stranieri vengono in italia solo a delinquere, forse dovrebbe prendere in considerazione tutti i fatti, non solo gli spacciatori del parchetto dietro la stazione (che evidentemente ci sono e andrebbero arrestati come tutti quelli che commettono dei crimini)

Thor86
Silver
04/10/2014 | 20:22

  • Like
    0

@Stilicho

Perchè sarebbe inventato? Tenendo conto che era vergine, a me non pare una storia inverosimile, tutt'altro

Thor86
Silver
04/10/2014 | 14:29

  • Like
    0

Mi sale la violenza a leggere queste cose. Mettiamo un bel badile in mano ai "padroni" gli facciamo scavare la loro fossa e poi ce li si butta dentro. E le mogli che danno la colpa alla rumene, a guardare

Thor86
Silver
04/10/2014 | 14:18

  • Like
    0

Mi sembra strano che la gente non colga il fatto che la prima volta è sempre difficile per tutti. Per me lo è stata, per tanti altri lo è stata...però magari uno tende a rimuovere la cosa.

Io la prima volta ho fatto cilecca clamorosa e come il giovane @Werther mi ero fatto chissà che seghe mentali. Poi sono arrivato alla seconda ed ho scoperto che le cose stavano diversamente. Da allora il mio rapporto con il sesso è andato costantemente migliorando, nonostante ci siano state delle altre cilecche e delle prestazioni sotto tono con ragazze, sia free che pay, con le quali non c'era molta sintonia. Ma quando con una mi trovo bene (e basta poco per trovarsi bene), non c'è niente che mi fermi. E' una questione estremamente personale, ognuno è fatto a modo suo e, sopratutto all'inizio, deve trovare la sua strada. Non stare a sentire questi fenomeni che dichiarano di avercelo duro dal mattino alla sera. Qualcuno dice il vero, non ne dubito, ma la maggior parte "indora" la pillola. Molto più onesti quelli che la pillola la prendono davvero, che per altro in condizioni di tour de force, è uno strumento molto comodo.

Lascia stare lo psicologo, rilassati e trovati una con cui ci sia un po' di complicità, così ti fai tutta la gavetta che vuoi. Poi, se deciderai di andare a pay, lo potrai fare con un po' di competenza in materia!

Thor86
Silver
26/09/2014 | 00:30

  • Like
    1

Lanciare un'etichetta discografica nel 2014! Bell'idea!

Io stavo pensando di mettere su un videonoleggio, cosa ne dite?

:-D

Thor86
Silver
24/09/2014 | 11:44

  • Like
    0

Un'altro? Ma c'è tutta questa richiesta da quelle parti? Ce ne sono già parecchi!

Thor86
Silver
23/09/2014 | 15:34

  • Like
    0

Il sabato probabilmente non è il giorno migliore per il Golden Time. Ci sono stato una volta sola ed era effetivamente un casino, ma me la sono comunque cavata...è anche vero che Settembre è famoso per essere, in generale negli FKK, un mese affollato!

Thor86
Silver
22/09/2014 | 16:20

  • Like
    1

@ElFlaco

Tali sono le assurde tariffe del Circolo Passion...non è un caso se non ci vado più da un pezzo e in generale evito l'Austria!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI