Andiamo

Thor86

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Thor86
Silver
23/04/2015 | 00:33

  • Like
    0

Ma per la storia dell'accappatoio extra, uno si può portare il proprio, oppure bisogna comprarlo per forza?

Thor86
Silver
08/04/2015 | 23:37

  • Like
    0

@licantropo teutonico

Leona la puoi trovare al Golden Time di Bruggen. Brava e simpatica!

Thor86
Silver
21/03/2015 | 10:19

  • Like
    0

@strutter

Capisco il tuo disappunto, ma ho paura che su questa cosa non ci possiamo fare niente, tranne eventualmente spostarsi in altri stati se proprio la cosa ti da tutto questo fastidio. Io aspetto di vedere cosa cambierà all'atto pratico, prima di fasciarmi la testa

Thor86
Silver
20/03/2015 | 22:18

  • Like
    0

Non ci sono mai stato, ma mi ricordo di aver letto la recensione sul vecchio sito di gnoccatravel (quanti anni fa!) e di essermi tirato delle gran seghe sulle foto delle tipe sul sito :-D

Thor86
Silver
19/03/2015 | 21:51

  • Like
    1

Se cominciano a mandare la polizia negli FKK per controllare che facciano le pompie con il condom, mi arruolo nella polizia tedesca :-D

Thor86
Silver
19/03/2015 | 00:31

  • Like
    0

@FranscescoFKK com'è il Penelope? Non ho trovato molte info in proposito, sono curioso

Thor86
Silver
18/03/2015 | 21:48

  • Like
    0

@ficadipendente Si, lo fanno. Una volta sono andato al Golden Time con un amico egiziano e non ci hanno fatto entrare.

@BaloCassa Io con quelli dell'Heidecamp comunico per mail e di solito mi rispondono entro poche ore da quando li contatto. L'inglese non è il loro forte, ma se la cavano discretamente, abbastanza per capirsi e organizzarsi.

Non so i dettagli sulla situazione di Elektra, lei sostiene che non ha mai cacciato un soldo al suo ragazzo, ma vai a sapere come funziona una relazione del genere. Anche perchè 8 anni vuol dire che stavano insieme da prima che lei intraprendesse la carriera.

Comunque miss culo perfetto potrebbe essere questa famigerata Mal Crity. Da quel che leggevo sulla tua recensione ci starebbe. Mi farai sapere!

Thor86
Silver
18/03/2015 | 01:30

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 60 euro

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Heide Camp Gastro - 40 euro in singola -

http://www.heide-camp-gastro.de/startseite.html

COSTO CAMERA STANDARD e EXTRA: 50 euro 30 min – 50 euro 30 min aggiuntivi – 25 euro extra (tranne anale, che non ho mai chiesto)

SITO INTERNET LOCALE: http://www.goldentime.de/

RAGAZZE PRESENTI: 40-50, nazionalità varia ed eventuale

Dopo l'ultima brutta esperienza di un mese fa, in cui non mi hanno fatto entrare perchè in compagnia di un ragazzo egiziano, questa volta mi presento all'ingresso del Golden Time da solo, ma pronto a piantare un casino se solo provavano a lasciarmi fuori. Invece mi apre la stessa tipa che mi ha rimbalzato la volta scorsa ed è tutta sorrisi e benvenuto di qua e di là. Lascio trovare a voi gli aggettivi per definirla. Io ne ho pensati tanti. Comunque son troppo contento di essere tornato, quindi non mi perdo certo in questi brutti pensieri.

Le ragazze sono ancora poche, dopotutto il locale ha aperto da nemmeno un quarto d'ora, quindi approfitto dell'ottimo e abbondante brunch domenicale quest'oggi imbastito nel ristorante. I croissant in particolare sono ottimi!

Vagando per il locale mi rendo conto subito di una cosa: oggi più che tedesco si parla italiano! I motivi sono due: il Pro Wein di Dusseldorf ha attirato molti connazionali in zona e giustamente in molti hanno pensato bene di unire la passione italiana per il vino a quella altrettanto italiana per la gnocca! Connubio perfetto. L'altro motivo è un convegno di dentisti a Colonia e infatti mi imbatto in un gruppo di simpaticissimi dentisti/odontoiatri/odontotecnici pugliesi in trasferta. Sono sicuro che al convegno avranno imparato molto Ho passato molto tempo con loro e devo dire che hanno contribuito a rendere la giornata particolarmente divertente. Un cambio benvenuto per me che il più delle volte viaggio da solo. So che uno di loro è iscritto al sito, ma purtroppo non ricordo il nickname...spero legga la recensione e si faccia vivo per dire la sua! Tra le persone che ho conosciuto, anche un simpatico ragazzo di Genova, che so che anche lui legge il sito. Se incappi da queste parti, fatti sentire!

Ora però basta parlare di uomini! Parliamo di figa, che l'amicizia è una bella cosa e tutto il resto, però eravamo tutti lì per scopare. Anzi, ficcare, come diceva un belga di origini italiane incontrato in giornata, uno scoppiato (in senso buono) habituè del GT. Le camere che ho fatto sono state 4, ben 3 con delle vecchie conoscenze e una sola con una novità. Le prima delle mie amichette è stata la bulgara Ema, che ormai ho perso il conto di quante volte ho timbrato, una certezza che mi ha permesso di far partire la giornata con sprint.

La seconda è stata la novità di giornata, cioè Rosa. Polacca, 29 anni (dice lei, potrebbero essere qualcuno in più), alta, bionda con la frangetta. Lei era in lista trombata da tempo immemore e finalmente l'ho portata in camera. Appena tolto il reggiseno, mi è subito evidente come certi prodigi della tecnica possano aiutare a nascondere dei difetti fisici, cioè un seno un po' troppo cadente pur senza essere chissà quanto grande. Comunque Rosa è estremamente coinvolgente e anche simpatica, che non guasta mai. A me ha fatto un sacco di complimenti, il che può anche far piacere, ma sappiamo tutti che è semplice pubblicità e dopo un po' la cosa a me stanca. Rosa è una di quelle furbacchione che se non dici nulla, fa passare il tempo oltre la mezzora stabilita. Io mi sono distratto un attimo e le ho chiesto quanto tempo era passato dopo ben 35 minuti! Ho sforato di 5 minuti perchè ci ho messo un po' a venire e mi sono riposato un attimo una volta concluso. La signorina ha voluto un extra di 10 euro per quei cinque minuti...simpaticissima! Insomma, alla fine della fiera non so se consigliarla o meno. Mi sono divertito e lei ci mette tanta passione, ma quelle che si aggrappano a tutto per farci due soldi in più mi fanno incazzare.

La terza di giornata è stata Leona, qui nota in quanto ex Andiamina. L'avevo testata con gran soddisfazione una volta sola, a giugno scorso, quindi è stata una mezza novità. le lodi di questa ragazza sono già state tessute da molti, me incluso, quindi non posso che confermare quanto detto. E' un attimo larga di culo, ma compensa con tutto il resto. Tra le altre cose, mi fa ridere tantissimo! Mi ha raccontato delle storie sul suo periodo all'Andiamo, alcune surreali, ma che se sono vere si meriterebbe davvero l'attestato di gran puttana d'Italia! Vorrei aver coniato io questa definizione, ma è farina del suo sacco

L'ultima camera l'ho fatta con la mia cara vecchia amica Elektra, la mia preferita (in realtà c'è una certa competizione su chi abbiaale onore...devo rifletterci sopra). La poverina era un po' giù di morale perchè dopo 8 anni, il suo ragazzo l'ha lasciata. Mi piacerebbe fare la battutona che ci ho pensato io a risollevarle il morale, ma la verità è che mi ha fatto una tenerezza incredibile. A un certo punto pensavo si sarebbe messa a piangere, poverina. Però mi ha fatto strano pensare a lei (o a una qualunque professionista del settore, se è per quello) come a una persona con dei problemi sentimentali come tutti gli altri. Cioè, lo sapevo, ma averci a che fare direttamente è un'altro discorso.

Ancora una volta il Golden Time ha provato di essere un signor locale e con la simpatica clientela italiana di giornata, mi sono veramente divertito un sacco. Di ragazze da scopare ce n'era a bizzeffe, ma soldi ed energia non sono infiniti, quindi, come sempre, mi toccherà tornare!

Ah, domanda per altri avventori: domenica c'era una con il culo più perfetto che io abbia mai visto, un culo che ha lasciato a bocca aperta chiunque. Non so il nome della ragazza, se non che era alta, bionda, molto bella in viso. Seno non prorompente, ma proporzionato al fisico slanciato. Un capolavoro. Purtroppo non so chi è, qualcuno ha notizie? Io l'ho inizialmente evitata perchè avevo il timore fosse un missile, poi verso fine serata stavo per andarci ma sono finito tra le braccia di Elektra e me la sono giocata così. Un po' me ne pento. Se qualcuno va al GT nei prossimi giorni, cerchi un culo da incorniciare e ci faccia sapere com'è!

Thor86
Silver
17/03/2015 | 23:44

  • Like
    0

Io esco sempre deluso...deluso che non sono riuscito a scoparmi tutte quelle che vorrei! :-D

Thor86
Silver
17/03/2015 | 22:42

  • Like
    0

Sarà mia cura rimediare...e anche provare questa Fiona!

Ultimamente mi fossilizzo troppo sulle solite, devo riprendere a osare :-D

Thor86
Silver
17/03/2015 | 22:39

  • Like
    0

Anche al Circolo Passion di Innsbruck si entra gratis. Non lo so per esperienza personale, ma avevo mandato una mail a quelli del locale, che me lo avevano confermato. Poi non ero riuscito ad andare per questioni mie

Thor86
Silver
16/03/2015 | 22:15

  • Like
    0

Una bulgara al Golden Time che non ho provato??? Come ho fatto a farmela sfuggire?

Me la descrivete questa Mal Crity?

Thor86
Silver
15/03/2015 | 21:03

  • Like
    0

Thor86
Silver
15/03/2015 | 21:01

  • Like
    0

Sono adesso al golden time, ottimo come sempre! Quando torno vi aggiorno

Thor86
Silver
15/03/2015 | 11:41

  • Like
    0

Thor86
Silver
03/03/2015 | 09:05

  • Like
    0

Thor86
Silver
01/03/2015 | 14:17

  • Like
    0

Ciao a tutti, sabato 14 partirò in macchina da Trento verso le 5 del mattino, direzione dusseldorf. Serata in un FKK, domenica in un'altro e lunedi si torna a Trento. Ho messo il viaggio su blablacar a 55 euro a tratta, ma se qualche GT volesse unirsi, vi faccio uno sconto! Se poi guidate per qualche ora, vi faccio uno sconto ulteriore.

Se qualcuno fosse interessato, mi faccia sapere

Thor86
Silver
28/02/2015 | 11:07

  • Like
    0

Monza, ma lavoro a Trento (provincia di figadilegno)

Thor86
Silver
22/02/2015 | 13:19

  • Like
    0

@belin Taxi da dusseldorf al Golden Time? Spendi meno a compare un'auto!

L'acapulco è più vicino, ma i più comodi per la logistica sono effettivamente Magnum, il nuovo Ocean e il Dolce Vita. Questi due non li conosco e il Magnum lo sconsiglio, ma se l'alternativa è il nulla, allora tanto vale andarci

Thor86
Silver
22/02/2015 | 12:40

  • Like
    0

2 o 3 ore sono effettivamente poche. Da dusseldorf ci vuole almeno mezzora in auto per arrivare al Golden Time, quindi non so quanto vi convenga

Thor86
Silver
20/02/2015 | 09:59

  • Like
    0

@Pendolino

Non credo di essermi lasciato trasportare o "deviare" da delle brutte camere. le due che ho fatto sono state ok, non eccezionali, ma passabili. Quindi non è quello, è proprio che il livello delle ragazze mi è sembrato basso, molto inferiore a un posto come l'Acapulco (Il Golden Time non lo tiro fuori nemmeno). Che poi a qualcuno sia piaciuto o si sia divertito, lungi da me metterlo in dubbio, io riporto le mie impressioni. Ormai ho avuto una settimana per pensarci su e non ho cambiato idea

Thor86
Silver
19/02/2015 | 10:43

  • Like
    0

Il fatto è che di ragazze dark/alternative non ce n'è poi moltissime. Io giro per concerti hard rock/metal, sia come pubblico che come musicista, dal 2003 e l'audience italiana è composto all'80% (minimo) da uomini...e pure brutti!

:-))

Insomma, io non rimorchio un cazzo in quegli ambienti (e comunque ci sarebbe da discutere su cosa rimorchi...), però mi diverto un casino, quindi va bene così.

@gippo182 purtroppo per rimorchiare con una band devi suonare certi generi, tipo appunto il metalcore da ragazzine degli hopes die last. Io però mi rompo i coglioni dopo mezza canzone, figurati suonarlo! Forse dovrei mettere su una cover band dei Guns and Roses

:-?

Thor86
Silver
19/02/2015 | 10:39

  • Like
    0

Ti confermo che valeva la pena e anche altri che l'hanno testata sono d'accordo con me. Mi sa che ti tocca tornare :-D

Thor86
Silver
19/02/2015 | 10:16

  • Like
    0

Susy è quella ungherese? La mia esperienza è datata (ottobre 2013), ma quando ci ero stato, si era rivelata una bomba e non un missile!

Thor86
Silver
19/02/2015 | 10:12

  • Like
    0

Non potremmo semplicemente accettare il fatto che il Magnum è un locale che a qualcuno piace e ad altri no? Io ho scritto la mia recensione con onestà, riportando quello che ho visto e senza nessuna pretesa di avere la verità in mano. Chi leggerà la mia recensione, farà i suoi conti e deciderà, ma alla fine in un locale ci devi andare per capire se ti piace

@stean78 Grazie dell'informazione! é da un anno e mezzo che non vado al CP. Anzi, sono stupito che ti ricordi della mia preferenza per Susi ;-)

Thor86
Silver
18/02/2015 | 16:48

  • Like
    0

No infatti la prima volta ho sbagliato qualcosa, d'altra parte mi ero trovato a organizzare tutto all'ultimo, visto che il dito me lo ero rotto pochi giorni prima di partire. Per andare al Golden Time conviene volare su Eindhoven piuttosto che Weeze se si usano i mezzi. Se invece si noleggia l'auto, meglio Weeze perchè in germania il noleggio costa mediamente di meno che in Olanda

Thor86
Silver
18/02/2015 | 16:01

  • Like
    0

@troiacca_eva

Al Golden Time sono famosi per fare selezione all'ingresso, un po' perchè i clienti non mancano mai, un po' perchè vogliono evitare il casino (e a quanto pare per loro turco = casinista). Inoltre diverse ragazze mi hanno detto che i turchi tirano spesso sul prezzo o cercano di pagare meno gli extra. Non giustifico nemmeno io questo razzismo, ma evidentemente la direzione del locale ha deciso di fare di tutta l'erba un fascio e tenere fuori tutti i turchi o simili. Personalmente non ero mai stato lasciato fuori e di italiani ne ho sempre incontrati dentro, quindi penso di poter dire che non fanno problemi agli italiani. Però con i mediorientali non vanno tanto per il sottile. Capisco i tuoi dubbi sugli spostamenti perchè in effetti il GT è lontano da tutto e senza macchina non è il massimo. In ogni caso, se leggi le mie recensioni passate, ci sono tutti i dettagli su come arrivarci con i mezzi pubblici. In caso mandami un messaggio privato che ne parliamo.

Quanto all'acapulco, non mi pare di aver visto nessuna indonesiana nè asiatica in generale.

Thor86
Silver
18/02/2015 | 14:28

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 40 euro

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: hotel Alt Weeze - 75 euro la tripla

COSTO CAMERA STANDARD e EXTRA: 40 euro - 80 euro un'ora

SITO INTERNET: www.fkkacapulco.de

RAGAZZE PRESENTI (numero e nazionalità): 40, soprattutto rumene

Recensione della seconda parte del viaggio in quel di Dusseldorf.

Sveglia di prima mattina (le 11.30 o giù di lì smile:e si parte in direzione Bruggen, obiettivo Golden Time. Purtroppo appena arrivati abbiamo una brutta sorpresa: non ci fanno entrare perché uno di noi tre ha una colpa imperdonabile agli occhi dei dirigenti del GT: è egiziano (o meglio, italiano nato in Italia da genitori

egiziani). Evidentemente lo scambiano per turco e ci danno il benservito.

Con le palle girate a mille, risaliamo in macchina e puntiamo l’Acapulco. Ci ero già stato e mi era piaciuto, ma non mi aveva fatto impazzire. Questa volta invece ne sono rimasto impressionato in maniera molto più positiva, soprattutto per la line-up decisamente molto superiore a quella del giorno precedente al Magnum. C’era un bell’imbarazzo della scelta!

I pregi del locale sono noti: prezzi popolari e qualità buona. I difetti sono anche noti: il divieto posto alle ragazze di approcciare rende il posto un po’ noioso alla lunga e personalmente la mancanza di una jacuzzi pesa. Il cibo non è eccezionale, ma si lascia mangiare.

Ho fatto tre camere, una con Celeste, rumena di 26 anni con cui ero già stato durante la mia prima visita di ottobre 2014, che ha confermato in toto le impressioni positive ricevute durante il primo giro.

La seconda camera è stata con Samantha, rumena anche lei. Parla poco inglese ma capisce l’italiano e risponde in spagnolo. Fuori dalla camera è abbastanza piacevole e seppure non bellissima, ha delle tettone che mi attizzavano. Il mio ragionamento era che spesso quelle medie ci mettono impegno. Ecco, Samantha è la prova vivente che i missili non sono solo le più fighe! Una delle peggiori camere che abbia mai fatto. Pompino senza preservativo solo dopo una lunga (e dolorosa) pulizia del mio attrezzo, che comunque era già pulito. I baci promessi si sono magicamente tramutati in un solo (uno di numero) bacio a stampo. Partecipazione nessuna, ogni volta che la guardavo o la guardavo nei molti specchi della camera mi chiedeva “que pasa?”, come se non dovessi guardarla. Avrei dovuto alzarmi, pagare a andare, invece ho deciso di darci dentro per farle sudare i soldi, ma il suo atteggiamento del cazzo mi ha causato la scomparsa dell’erezione. Alla fine mi ha finito a mano e tanti saluti. A mai più rivederci, stronza maledetta.

La terza camera doveva assolutamente rialzare le sorti della giornata e per fortuna così è stato. Alice, 21 anni, manco a dirlo rumena. Piccolina, mora, fisico perfetto e viso molto carino, va in giro con un vestitino a rete. Parla poco inglese, ma ci capiamo. Lei dice chiaramente niente FK da subito e decido di accettare lo stesso. Si rivela una buona idea, perché i baci, seppur senza lingua, sono convincenti e coinvolgenti, fa uno dei migliori pompini che abbia provato e durante l’azione è partecipe. In più sospira e lecca il mio orecchio, il che mi arrapa assai! Promossa a pieni voti!

Nota di demerito per tale Elena di Romania: viso stupendo, occhi azzurri profondi e attitudine del cazzo. Mi ci metto a parlare un minuto poco dopo essere uscito da una camera, giusto per capire che tipo era, tra l’altro dicendole subito “adesso parliamo e basta, dopo torno”. Nemmeno due minuti e mi dice “scusa ma devo lavorare”. Complimenti per la visione

Insomma, l’Acapulco mi ha convinto, soprattutto per i prezzi popolari e la qualità ottima delle ragazze. Da tornarci

Thor86
Silver
18/02/2015 | 09:48

  • Like
    1

@ElDiabloJack

All'Acapulco ci sono stato solo due volte, tra cui domenica 15 dopo il Magnum (in giornata pubblicherò una recensione a parte) ed facendo un paragone con la line up del Magnum, quest'ultimo ne uscirebbe con le ossa rotte. Questa è la mia esperienza, limitata quanto vuoi, ma non faccio campagne denigratorie verso nessuno. Per me è semplice, il locale mi ha deluso ed ho voluto condividere l'esperienza negativa con il migior spirito collaborativo e nella speranza di essere utile a qualcuno. Ovviamente i gusti non si discutono, ma resto tuttora perplesso dalla discrepanza tra certe recensioni e quello che ho potuto constatare con i miei occhi. Non c'è nulla di personale e se a qualcuno il Magnum piace, non sarà certo a causa mia che smetterà di andarci e soprattutto non dovrebbe prendere la cosa sul personale, perchè di personale non c'è niente! Per quel che vale, io consiglio il Golden Time (locale che si, conosco molto bene), che ha tanti difetti, ma domina su quelli che per me sono più importanti, cioè ragazze e cibo (anche se sul fattore cibo il Magnum non ha niente da invidiare a nessuno!)

Thor86
Silver
17/02/2015 | 22:54

  • Like
    0

No, capelli lunghi raccolti in una coda e labbra normali

Thor86
Silver
17/02/2015 | 22:23

  • Like
    0

L'ungherese si chiama Carla, non so scritto come. Occhiali tipo segretaria/professoressa di film porno. Abbastanza alta, ma non eccessivamente, magra e mora.

Le recensioni le avevo lette, per questo sono rimasto perplesso, però le ragazze citate non me le ero segnate

Thor86
Silver
17/02/2015 | 22:11

  • Like
    0

Thor86
Silver
17/02/2015 | 21:56

  • Like
    2

@ElFlaco

Io non è che voglio avere ragione o meno, ho semplicemente pubblicato una recensione onesta sulla mia esperienza al Magnum. Sicuramente la giornata non era ideale, vero, ma mi pare strano che un locale da tanti recensito come ottimo, specie il sabato, abbia un crollo verticale simile. Sono stato al Golden Time una decina di volte in quasi ogni giorno della settimana e diversi periodi dell'anno e una differenza così abissale tra una giornata e l'altra non l'ho mai vista, nemmeno da lontano.

Gli unici che paragoni che posso fare sono con i locali che ho visitato, cioè Circolo Passion, Acapulco e Golden Time. E in quest'ultimo, saranno anche abituate al maranza olandese, ma io di fregature ne ho prese molto poche...un numero fisiologico, direi. Il Magnum è una struttura ottima, ma come line up mi ha veramente deluso sotto tutti i punti di vista. la questione esterno è un dettaglio e comunque io uscivo per fumare, quindi nella sauna certo non ci potevo entrare.

Quanto alle due signorine, la dominicana nel complesso era carina ed ha saputo convincermi a portarla in camera. La prestazione è stata all'altezza, quindi non me ne lamento...ho provato camere ben peggiori. Quanto all'ungherese, qui stiamo un po' a discutere del nulla: fisicamente mi piaceva, dalle due chiacchiere sembrava ok e soprattuto le ungheresi mi hanno sempre regalato soddisfazioni, quindi ho deciso di provarci e anche in questo caso non è sia andata così male. Magari con un'altra sarebbe andata meglio, ma come fai a dirlo prima, vista le premesse?

Il nucleo della questione è che in altri locali ho sempre avuto l'imbarazzo della scelta (compreso il giorno successivo all'Acapulco), mentre al Magnum mi sono trovato di fronte a scelte imbarazzanti!

@Akillez

Abbiamo parlato con altri avventori italiani che sembravano abbastanza contenti della situazione, ma non ci abbiamo parlato molto quindi non saprei cosa dirti.

In ogni caso la conclusione che io porto a casa è: anche ammettendo che fosse una serata sfortunata, un locale soggetto a simili sbalzi non fa per me

Thor86
Silver
17/02/2015 | 20:17

  • Like
    0

Ne ho pubblicata una dettagliata poco fa come giustamente richiesto da @ElFlaco

Thor86
Silver
17/02/2015 | 20:09

  • Like
    0

@unforgettable_fire_2005

Vai all'Acapulco o ancora meglio al Golden Time, sempre in zona Dusseldorf e non te ne pentirai

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI