Andiamo

Franz

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Franz
Silver 26-35
11/12/2015 | 20:20

  • Like
    0

Tranquillo milano per il free è una delle migliori, in quanto essendo tentacolare offre di tutto per tutti. Ovvio come dice @genovese1975 che all'inizio è dura senza un minimo di agganci ma col tempo vedrai che migliorerà. Genova anche come mentalità è molto peggio, anche perché è un ambiente molto meno cosmopolita e internazionale, ma io riesco a togliermi delle soddisfazioni ugualmente, certo bisogna darsi da fare.

Non so mi viene in mente se hai tempo un corso di ballo, piuttosto che conoscere amici di amici del lavoro fuori dall'ambiente di lavoro… Trovare un collega con cui sondare qualche locale sul quale ti sei preventivamente informato… Buttati anche su tinder ahahaha te lo dico un po' come scherzo ma alcuni amici mi hanno detto che possa funzionare!

Tranquillo siii paziente e costante e la tua occasione salterà fuori. Con mentalità negativa non otterrai di certo nulla, quindi non ti buttare giù ascoltando i musoni, pessimisti e frustrati vari e vedrai che andrà subito meglio.

Franz
Silver 26-35
11/12/2015 | 12:38

  • Like
    0

Esimio @siempre bobo stai andando off topic in ogni caso, quanti viaggi nell'est europa hai fatto? Quali paesi hai visitato?

Vorrei che mi rispondessi con precisione cortesemente, visto che parli di certo con cognizione di causa.

Io sono stato in Polonia, Ucraina diverse volte anche ospitato, Russia alcune volte e anche ospitato, Romania, Rep. ceca, Slovacchia e Bulgaria. Spesso non solo nelle capitale ma anche in città e cittadine di provincie e un po di cosette le ho viste e vissute in prima persona. Anche se hai sparato una cazzata imponente (la quale spero non rispecchi il tuo livello culturale) col mero intento di deridermi, tenterò di risponderti seriamente, anche se in realtà l'unico che sta facendo la figura di merda sei tu.

Detto questo solo con un drink, come ben saprai, in tutti i paesi sopracitati non concludi una mazza nel 99.99% dei casi. E voglia di scoparsi un turista, se poi si pone come stai facendo tu, ne avranno quasi certamente pochissima. Il punto è che ci sono ragazze immagine, modelle, tipo a kiev, mosca, grandi capitali, che ti guardano solo se sfoderi un SUV/macchinone e le porti in locali stile billionare ricoprendole di regali costosi, figuriamoci un drink. Bene queste NON mi interessano e non mi frega una mazza di quello che fanno. A fianco, ci sono ragazze, stupende, bellissime, belle, le quali in italia avrebbero il codazzo, che invece è possibile conoscere avendo un certo stile e modo di porsi, tranquillamente in un locale o per la strada. Il drink può essere un modo di approcciarle, NON di scoparle. A me sembra ovvio, ma visto per te non lo è provo a spiegarlo come farei con un bambino di 7 anni (ovviamente nella realtà, povero piccino, aspetterei di certo il compimento della sua maggiore età per certi discorsi, il mio era un puro esempio per dire che lo spiegherò in parole estremamente semplici).

Quando poi hai attaccato bottone, grazie al drink o in mille altri modi che tu dall'alto della tua esperienza preferisci, inizi a giocartela per arrivare al tuo scopo. Ma non è assolutamente detto che tu ci riesca.

Dipende se riesci ad interessarle, incuriosirle e fare in modo che abbiano voglia di rivederti… Il tutto in pochissimo tempo, di solito nell'arco di una settimana o pochi giorni, raramente di più, contando solamente sui tuoi mezzi…. NON economici ma caratteriali e di personalità.

Io ho parlato con diverse bellissime ragazze in miei viaggi e mica me le sono fatte tutte, figuriamoci, ho preso anche dei picche…. Ma chi se ne frega.

Quindi non è che col drink concludi per forza, oppure loro si bagnano perché gli hai offerto un drink, anzi proprio per niente, sia nel caso della zoccoletta che cerca uno sponsor milionario anche più anziano, sia nel caso della ragazza normale che magari cerca un ragazzo, o ha solamente voglia di divertirsi perché studia/lavora 10 ore al giorno il resto del tempo e gli uomini del suo paese magari sono fini come la carta vetro.

Se adesso hai capito le dimensioni esagerate della tua sparata mi fa piacere, altrimenti sei irrecuperabile. Sinceramente poi non me ne frega moltissimo. Come il tuo collega sopra evita pure di ritaggarmi perché sei indesiderato, e la mail di notifica finirà immediatamente nel cestino, molto prima di "leggere" il tuo "commento".

Tempo ne ho poco, e lo uso solo con chi ne vale la pena.

Franz
Silver 26-35
11/12/2015 | 02:33

  • Like
    0

Rece ben scritta onesta e utile. Bravo per la sincerità, davvero importante sul tema GT.

Scegli bene "l'estero" per il prox anno, ma mi sembra tu possa avere delle più che buone potenzialità ;)

Franz
Silver 26-35
10/12/2015 | 15:35

  • Like
    0

Ragazzi mettere su casa, e accollarsi i debiti del caso, con una persona che non ami per pura convenienza è una follia. Quando non ci sono sentimenti viene fuori la parte più materialista e nulla vieta ad uno dei due, qualora l'investimento non sia più proficuo, dall'oggi al domani di sfanculare e mettere nei casini l'altro.

Cioè tu h24 stai con una della quale ti frega poco, con tutti i possibili disagi solo per soldi??? Ma affitto per tutta la vita se appena appena ce la fai.

Se ti vuoi portare una in casa cosa le dici….? Sai amore io non ti amo così….

Oppure nelle mille difficoltà della vita, quando magari hai bisogno di una persona su cui contare a che tiene a te davvero, ti ritrovi a fianco la co-proprietaria della casa che giustamente si fa i cazzi suoi… Che vita grama.

Per cortesia cerchiamo di mantenere la discussione su binari seri e maturi. Io non farei mai così, poi tu sei liberissimo di farlo ma per me è un azzardo senza senso.

@giannidrudi sottoscrivo in pieno.

Franz
Silver 26-35
10/12/2015 | 15:10

  • Like
    0

Grande genovese… Blunt davvero da non perdere, soprattutto d'estate però…! ci si vede ;)

Franz
Silver 26-35
10/12/2015 | 03:11

  • Like
    0

Pur essendo d'accordo con alcune parti del discorso, quello che molti (di voi?) forse non riescono a fare non è detto che altri non vi riescano invece, anche se vi sembra impossibile. Se poi per giustificare i propri fallimenti amorosi si tirano in ballo, statistiche e sociologia spicciola da due soldi in saldo sulle bancarelle di natale allora siamo proprio alla frutta... Come la volpe ;)

Come non essere d'accordo con @immerweiter , certo che è difficile infatti il free non è per tutti, non lo è mai stato ne mai lo sarà, bisogna accettarlo senza tanti giri vuoti di parole e ragionamenti astrusi…. Mentre qui abbondano.

E con questa chiudo.

Che la forza sia con… Alcuni di voi.

Franz
Silver 26-35
10/12/2015 | 03:08

  • Like
    0

Brutta bestia l'nvidia. Mi sovviene alla mente la fiaba della volpe e dell'uva. :)

Franz
Silver 26-35
10/12/2015 | 02:52

  • Like
    0

Bellissima rece! La ho letto tutta d'un fiato e mi ha fatto tornare la voglia di pianificare il viaggio che da tempo attendo di fare ;-) Grande!!!

Franz
Silver 26-35
10/12/2015 | 02:18

  • Like
    0

per fortuna @cucrumba ho compreso in maniera intelligente il senso del mio intervento. Non ho criticato affatto cuba, anzi ci vorrei proprio andare, è il mio sogno da anni.

Non sono mai entrato in un fkk, senza alcuno stupido moralismo ma non mi interessano, quindi pregherei chi intervien di non inventarsi balle.

Non ho detto che in assoluto la germania è migliore di cuba, si tratta sempre di gusti e io li rispetto. Espressioni tipo "vino per l'aceto" sono infantili, puerili e ridicole perché del tutto parziali e non dimostrabili. Vai su di un forum di ammiratori della germania e ti diranno il contrario credendo di avere del tutto ragione. E come sempre ragione non la ha nessuno, si tratta ripeto di gusti da rispettare. Io non mi sono schierato, nè volevo fare un confronto netto perché mi rendo conto che per vari motivi non si possa fare. Ho solamente fatto un esempio volto a dire che mi sembravano cmq troppi soldi per portarsi a letto gentili signorine che per giunta sono interessato principalmente al tuo lato monetario piuttosto che umano. Io, come ho già fatto, ho scopato con molto meno, e ho passato momenti indimenticabili. Stop. Poi ognuno è libero di sentirsi in paradiso anche rimorchiando una bella figa grazie alla gentile donazione di un obolo. Io non giudico, mi permetto solo di dire la mia con onestà intellettuale ed educazione, cosa che vorrei fosse corrisposta per instaurare un dialogo maturo. Quello che non accetto è invece che @rasato01 affermi con notevole sicumera e arroganza che "nessuno qui sopra si può permettere di scoparle free", in quanto non conoscendo TUTTI gli iscritti al forum (se ho bene inteso) non lo può affermare, e se lo fa spara una grossa minchiata.

Detto questo ho letto volentieri la sua refe perché onesta, chiara e limpida e sicuramente molto utile. Quindi ce ne fossero. Io per come sono fatto privilegio una relazione basata su di un rapporto intenso esclusivamente dal punto di vista emotivo e da quello sentimentale, che preveda confidenza e intimità DISINTERESSATE.

Traducendo se ancora c'è ne fosse bisogno, ma temo di si, uno stare insieme(anche per un breve periodo) in maniera disinteressata e staccata dal lato economico, ovvero della mia condizione finanziaria. A me una donna che si concede volentieri tramite elargizioni pecuniarie perde subito interesse ai miei occhi, e dal racconto sembra che a cuba abbondino, spero non siano la totalità. Mentre in altre zone più civilizzate come ha detto @cucarumba è molto più possibile instaurare un bel rapporto con una bella donna senza dover fare la dichiarazione dei redditi. Liberi di pensarla diversamente ci mancherebbe, ma almeno capiamoci e rispettiamoci a vicenda, le persone intelligenti si comportano così e sanno stare al mondo.

Ora detto questo, vi ringrazio lo scambio di battute, sicuramente a tratti interessante ma cambio aria.

Hasta la vista.

Franz
Silver 26-35
09/12/2015 | 19:05

  • Like
    0

Vero Prince, credo che tu abbia centrato il punto del discorso, intervento preciso e puntuale… Condivido in pieno, solo che ero rimasto scioccato da questa descrizione cocciuta ineluttabilità del pagamento per concludere.

Franz
Silver 26-35
09/12/2015 | 18:47

  • Like
    0

Ma una ripa a Cuba che viene a letto con te perché semplicemente le piaci no….????

Franz
Silver 26-35
09/12/2015 | 15:52

  • Like
    1

Ma infatti io non contesto le emozioni, ovvio che come ho detto i gusti non si discutono. Molti preferirebbero berlino, molti altri cuba nulla da dire, io non mi sono schierato ho fatto un esempio. Io adoro il mare quindi… Dico solo che spendere 2700 in 25 giorni in un posto dove per avere una donna, a quanto sembra ma non mi convince, devi muoverti a colpi di 50-80 euri e quindi farti salassare, non mi sembra un grande acquisto… Tanto meno dal punto di vista sentimentale… Visto che le sopracitate signorine si stanno concedendo grazie al tuo bel portafoglio aperto e non perché si siano perdutamente innamorate o anche solo molto invaghite di te.

Io preferisco offrire un drink in un locale ad una ragazza, meglio se dell'est, che se ci sta lo fa perché è stata colpita dal sottoscritto coi suoi pregi e difetti, e non dai regali che potrei o dovrei farle. Se ancora non fossi stato chiaro, desidero che si scopi me, non il mio conto corrente.

Punto.

Franz
Silver 26-35
09/12/2015 | 14:59

  • Like
    0

Paesi con costi più bassi esistono senza dubbio, molti in est europa, ma questo è un altro discorso e non voglio andare off topic. 70 urini per 25 giorni fa 1750…. Non 2700 cmq. Detto questo ognuno dei propri soldi fa quello che vuole, però solo per farvi un esempio io a Berlino in 4 giorni mi sono scopato una tedesca, e a Berlino ho speso considerato tutto, volo, hotel, pasti etc etc sui 250 eurini… su 25 giorni farebbe circa 1550 euro, la differenza sta principalmente nel fatto che le tedesche o mitteleuropee non ti chiederanno MAI botte di 50-80 euro per "stare" con loro… E di fighe è piena pure la germania e di diverse nazionalità... Bingo.

Franz
Silver 26-35
09/12/2015 | 12:44

  • Like
    0

Scusate ragazzi per questa mia entrata a gamba tesa, pur non avendo una buona opinione delle melanzane, e lo sapete, devo però dire che avendo io ultimamente 2 scopamiche melanzanissime, ma altresì bravissime ragazze che me la danno a turno sapendo pure dell'altra senza fare obiezioni di sorta, sto rivalutando la situazione! ahahahaha ;)

No scherzo, la mia considerazione e qui scopro l'acqua fredda, è volta a dire che fare di ogni erba un fascio è sempre sbagliato. Ovvio che sui grandi numeri, avendo io conosciuto donne da diversi paesi, se dovessi scegliere una donna fissa (ahi ahi), probabilmente non sceglierei un'italiana, ma anche li sono gusti!!!

Franz
Silver 26-35
09/12/2015 | 12:35

  • Like
    0

Rece apprezzabilissima, onesta e direi anche molto utile… Ma posso dire il mio pensiero… 2700 eurelli x 25 giorni secondo me sono una fucilata.. Per tra l'altro trovare ragazze da quello che ho capito interessate solamente al regalino, o meglio, disposte a concedersi solo grazie a quello. Per carità se uno ha la passione e ama cuba mi immagino che siano ben spesi, però boh a me i soldi non mancano ma mi verrebbero 100 modi diversi per spendere gli stessi soldi e scopare non so se di più non di più (di certo non di meno), ma sicuramente senza dover impiegare le mie finanze per convincerle e con lo scopo di ottenere un maggior appagamento emotivo-sentimentale e non solamente da svuotamento liberatorio.

Traduco, soldi in viaggio, sistemazione ristoranti, locali, magari drinks e qualche cena offerta ok, ma il tutto solo per godermi la vacanza meglio, non per far abbassare le mutandine alla prima approfittatrice che passa che mira solo a sfruttarmi. Parlo da profano, se funziona sempre e solo così al giorno d'oggi a cuba non metto lingua, ma mi risulta difficile crederlo. Sono apertissimo al dialogo se educato, e non ho alcun tono polemico.

Franz
Silver 26-35
08/12/2015 | 20:32

  • Like
    0

Frena col matrimonio, se parti in 4 non è detto che ne sia felice, tutto ha il suo tempo. Detto questo se vuoi cambiare la tua situazione fatti avanti con decisione e che la forza sia con te!

Franz
Silver 26-35
08/12/2015 | 20:30

  • Like
    0

Se possiamo sapere, come mai il tuo italiano a volte risulta un filo carente?

Franz
Silver 26-35
08/12/2015 | 14:15

  • Like
    0

Ragazzi sono d'accordo con voi il servizio non è imparziale ne tantomeno obiettivo, a volte lucci mi è stato simpatico ma qui mi è scaduto sinceramente…. Cioè saranno un po' cazzi di quei GT come dove e perché spendere i loro soldi. E se sono felici buon per loro perché devi ridicolizzarli cosa te ne importa. Detto questo è in effetti vero che ci hanno fatto una figura di merda perché con le loro presunte condotte da playboy e da uomini vissuti, e non solo, si sono tirati addosso un mare di inevitabili risate. Nessuno dovrebbe criticarti perché vai a mignotte, ma almeno non tirartela da fenomeno che ha scoperto l'acqua calda ecco… Tutto li.

Franz
Silver 26-35
07/12/2015 | 11:54

  • Like
    0

Ragazzi sembra una meta interessante, fateci sapere al ritorno! E' fondamentale ricevere info di prima mano da chi ci è stato… Sembra una sorta di mallorca2, leggendo i vari quartieri secondo le nazionalità… Con la differenza però che a mallorca nella zona inglese si becca poco o nulla di inglesi, troppo chiuse in gruppetti anche se animate dall'alcol. Sarebbe bello poter fare un confronto!

Franz
Silver 26-35
06/12/2015 | 03:15

  • Like
    0

@roccoromania Io infatti ho avuto la fortuna, e anche un po' la bravura dai suvvia, di scovare ukr e russe che parlavano o molto bene l'inglese oppure l'italiano. Sono certamente più rare ma esistono e non sono affatto tutte rompicazzo, anzi come in tutte le categorie trovi di tutto, dalla ragazza angelica a quella insopportabile. E' altrettanto vero quello che dici, che senza la lingua del posto concludere è veramente arduo e difficile e saperlo semplifica di moltissimo le cose. Nonostante questo per fortuna, senza sapere mai bene la lingua locale, ho avuto la fortuna di conoscere e di frequentare a volte anche per periodi medi, ragazze ucraine, polacche, rumene e russe… Non sono ultra facoltoso, ne tantomeno raul bova, semplicemente ho acquisito nel tempo con l'esperienza e nei viaggi un certo modo di fare e anche una qual sicurezza in me stesso che danno dei risultati già alla mia età, cioè prima dei 30. Ovvio che posso fare il GT e andare tranquillamente in bianco, è capitato e può ricapitare ma non passa molto tempo che mi rifaccia subito, la ruota gira per tutti, basta saperci stare sopra ;-)

Franz
Silver 26-35
05/12/2015 | 20:24

  • Like
    0

Quanto mi riconosco nel tuo tread…. E quanto mi riconosco anche nella descrizione di @berserker, del quale leggo sempre volentieri gli interventi.

So che ti sembra difficile e quasi impossibile, ma devi tirare fuori gli attributi e mollarla. Punto senza se e senza ma. Se possibile nemmeno di persona, altrimenti non ce la fai. E' da bastardi ma non c'è scelta.

Col passare del tempo finirai per sentirti ancora più in gabbia, obbligato e quasi in ostaggio… Una vitaccia che stai già sperimentando… Il sesso, come provare dei veri sentimenti, sono condizioni troppo importanti, ben di più del fatto che ti stiri lavi e cucini come un re. Poi per me il tasto parenti è insopportabile, l'essere esibito come un trofeo, come hai detto molto bene tu, mi fa perdere la pazienza e la calma.

E' la tua vita, non permettere a nessuno di farti diventare ciò che non vuoi o nn sei!

Esci dal tuo guscio e riprenditi la tua libertà, cazzo! ;)

Franz
Silver 26-35
01/12/2015 | 21:26

  • Like
    0

Certo che andrei lo stesso, ogni donna ha qualcosa di speciale e di diverso da scop….rire! Quindi apprezzerei ma quello che mi sanno e hanno saputo dare le russe e le ucraine non lo cambierei per nulla al mondo. Detto questo io le italiane continuo cmq a scoparmele ogni tanto quando capita l'occasione giusta ;) Di base le stimo poco, ma se qualcuna merita e proprio insiste, perché no! ;)

Franz
Silver 26-35
01/12/2015 | 21:23

  • Like
    0

Io sono stato con una ragazza ukr per più di due anni e ho fatto diversi viaggi nell'ukr della provincia, non la sputtanata kiev. Devo confermare di certo un terreno più fertile e non la terra bruciata che si trova in malanzanistan, però io ci andrei piano coi numeri… Nel senso che non metto in dubbio la verità delle tue affermazioni ma 22 in 44 giorni mi sembrano veramente tante… Senza per giunta averle un minimo coltivate prima. Certo la lingua ti apre grandissimi confini pero io le ho conosciute le ragazze ukr, e tante, e anche se non me le sono scopate tutte (hihihih) anche attraverso conoscenze e amicizie so che non sono così disinibite in media. Poi per carità è una mia analisi dettata da una mia fondata impressione non una verità assoluta. Quindi rimango un minimo spiazzato sui numeri e sulle tecniche di approccio ma per il resto sono felice per te e confermo che da quelle parti si possono ancora concludere ottime scopate free con belle ragazze non ancora inquinate dalla mentalità della nostra società occidentale del cazzo.

Franz
Silver 26-35
01/12/2015 | 21:09

  • Like
    1

@Genovese1975 hai ragione non si possono proprio leggere ne sentire le castronerie che @shimizu spara anche con la pretesa di sputare sentenze e perle di inenarrabile valore. Dopo il suo primo commento ho immediatamente smesso di leggere perché è imbarazzante la serie di stupidaggini, contornate da qualche pensiero vagamente condivisibile(come ad esempio la propensione di molte pseudo modelle cretine italiote a guardare il portafoglio e la status sociale come prima cosa), che sono state da lui scritte. Non saprei dire quante volte una donna ha fatto con me sesso puramente "ludico" anche perché non mi sono mai scelto una donna che non lo desiderasse… Quindi da sempre per quanto mi riguarda.

Lasciamolo cuocere nel suo brodo e teniamoci strette le nostre relazioni con belle donne intelligenti ed emancipate che non badano al vil denaro (perché parlo per me,ma lo hanno già) ma che sono solo felici di stare con noi e godere della nostra compagnia. E' normale che chi è abituato a tirare fuori il portafoglio per trombare o ad andare di manovella sia rancorso verso chi non ne ha bisogno. Brutta bestia l'invidia. Io sono qua, e tu sei, e non mi toccherai mai con le tue ca**ate. Inutile controbattere a chi ha i calli sulle mani, non si può combattere contro i mulini a vento, meglio l'indifferenza e continuare farsi le proprie scopate free in allegria e pace, mentre litri di inchiostri vengono buttati via da chi prima deve correre al bancomat.

Franz
Silver 26-35
20/11/2015 | 12:06

  • Like
    2

Quelli ristretti invece sono quelli che pensano che per avere una donna bisogna in qualche modo cmq pagare. Se a qualcuno venissero dei dubbi su quali ragazze io frequenti (in maniera del tutto free) vada pure a vedere le foto che ho postato in un thread, o chieda ad altri GT, poi ne riparliamo.

In questo momento sto aspettando un volo da Mosca, quindi scusate se non avrò tempo e voglia di ribattere nei prossimi giorni. Siberiana,manager, 1.70, 46 kg, bruna occhi verdi, culo da favola. Per venire e stare qua con me lei andrà a spendere circa 450-500 euretti... Meno male che bisogna spendere per avere belle donne intorno. Staremo a casa mia perché lavoro e andremo a cena fuori probabilmente solo al sabato. Stop. Mai preteso altro. Incomprensibile per chi è abituato a mettere mano al portafoglio perché…. Coi soldi si può comprare tutto no…? Anche le donne quindi… ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.

Il fatto è che, chi si compra le donne coi regali, ed è convinto di aver fatto colpo col "successo" (chissà poi quale successo ci vuole per comprare un cellulare) mentre è sotto gli occhi di tutti che senza la borsetta la tipo non la avrebbe data mai, è un illuso che se la racconta. Altrimenti se fosse solo una questione di carisma e status sociale di spicco (vorrei poi sapere quale per farmi due risate), i regalini costosi non servirebbero a niente. Invece guarda a caso per far calare le mutandine ci vuole il telefonino nuovo. Orgoglio maschile, questo sconosciuto.

Io non ho, ne ho mai avuto problemi di soldi, e faccio un lavoro che riscuote da sempre una certa stima, ma non mi sono mai sognato di comprarmi con dei regali la topa di nessuna. Investimento emozionale e temporale ok, ma economico proprio no, non ci penso neppure e non mi ha mai riguardato.

Perché fortunatamente io non ne ho bisogno, tutto li, molto semplice.

Mi posso permettere di portarmi a letto una dietro la quale sbavano mille babbi col portafoglio in mano, senza assolutamente farmi spennare.

Perché farmi spennare per avere una cosa che posso avere con le normali e minime spese chiaramente contenute di qualche uscita? Io non godo a tirare fuori danari così per sport perché me li sono guadagnati.

C'è chi può, e chi non può e deve pagare, direttamente o indirettamente, ma sempre di soldi parliamo. Non so chi rosica di più in questo momento.

Poi ovviamente ci sono anche GT che pur apprezzando principalmente il free non si lasciano scappare qualche indipay, ci mancherebbe, ognuno fa quello che vuole basta che rispetti gli altri. Io non faccio al morale nè giudico nessuno, ma non venite a cercarmi altrimenti mi trovate.

E quello che poi vi ritrovate sotto gli occhi non vi piacerà…

Vantarsi di farsi una grazie ai propri soldi non fa di voi degli esperti casanova, ma denota come senza le vostre risorse economiche le strafighe in questione manco vi guarderebbero nè vi avrebbero degnato di uno sguardo forse… O sbaglio?! E senza il portafoglio in aiuto, giù di manovella.

@Diodoricomagico la definizione "puttane" mi è piaciuta moltissimo e sottoscrivo, in particolare modo poi per come la hai introdotta!!! ;)

Franz
Silver 26-35
20/11/2015 | 11:33

  • Like
    0

Belin Genovese ma come fai?? Abbiamo proprio gli stessi gusti ahahah con lo stomaco pieno mi garba mooooolto meno :)

Franz
Silver 26-35
19/11/2015 | 19:31

  • Like
    0

@federking8888 si tratta di punti di vista non di verità assolute, ma mi fa piacere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda ;)

Franz
Silver 26-35
19/11/2015 | 19:18

  • Like
    2

Secondo me non è né il futuro né il presente ma solo una buffonata pazzesca. (Semicit. vedi corazzata K.)

Poi ognuno è libero di pensarla e di raccontarsi ciò che crede. Stiamo arrivando al gran galoppo sui 1000 euro circa di spesa per…? Una relazione "quasi" vera… O non del tutto falsa condita da social time e sex time come in un reality show?

A questo punto do ragione a chi va negli FKK. Almeno è tutto chiaro sotto la luce del sole. Non metto in dubbio che sia gnocca, ma di pseudo modelle visto che tu mi sembri un ragazzo normale con dei numeri te ne potresti permettere diverse tranquillamente senza pagare quelle cifre spropositate per scopartele, perché poi di quello alla fine si tratta. Non c'è alcun giudizio da parte mia, né per fortuna ho mai avuto problemi economicamente, ma sono all'antica, cioè amo trovare qualcuna che dopo un minimo di introduzione e conoscenza abbia voglia di stare con me (anche per un brevissimo periodo) e scoparsi ME non i miei soldi. Lei ogni volt che ti sale sopra sta montando un Galaxy… O una borsetta di Luis Vitton, io non lo trovo così eccitante oppure da grandi conquistatori. Poi ognuno è libero di fare cioè che vuole, rispettando gli altri.

Finchè potrò continuerò, come adesso, ad uscire e frequentare belle/bellissime/ ragazze senza mettere mano al portafoglio, quando invece, come sta nell'ottica delle cose invecchierò e non sarò più appetibile per loro, me ne farò una ragione, e senza mentire a me stesso cambierò target. La vita va avanti, basta accettarlo se si è sicuri di se stessi.

Poi scusate, mi permetto sola una piccola nota di sociologia. Già siamo in una società di merda fatta di pseudo calciatori e ridicole veline fallite già fin dalla tenera età, e noi cosa facciamo…?

Alimentiamo in maniera del tutto diseducativa questo meccanismo??? Poi non lamentiamoci se ste cretine per farcela annusare chiedono mari e monti. Non sarebbe meglio anziché giocare al rialto, giocare al ribasso….? Cioè comportandoci in modo che gradualmente si abituino a darla per poco e per sempre meno anche le più fiche (come in molti paese stranieri avviene) e non per troppo…?

Certo non è una cosa che potrebbe verificarsi in un attimo, ma non si starebbe tutti indiscriminatamente, da chi ha facilità a chi ha difficoltà a cuccare, nettamente meglio…?

Vi lascio con questa lapalissiana domanda retorica.

Franz
Silver 26-35
19/11/2015 | 18:59

  • Like
    0

Secondo me 500 euro per un tavolo a capodanno è una follia a prescindere, a Bucarest poi, con il massimo rispetto, ancora di più. Parere strettamente personale.

Franz
Silver 26-35
18/11/2015 | 20:28

  • Like
    0

Confermo quanto detto dal collega specialmente riguardo il cavour 21!!! Veramente ottimo rapporto qualità prezzo. Del resto mi fido ciecamente ma non ho mai saggiato, cosa che per altro farò al più presto, magari in compagnia ;)

L'unico problema del cavour 21 sono le code oceaniche e il fatto che non accetta prenotazioni per meno di 7 persone. Quindi armatevi di santa pazienza e se volete andare sul sicuro andate alle 19 per mangiare alle 19.30-19.45 (forse) altrimenti mangiate fisso alle 21-21.30 (minimo).

Franz
Silver 26-35
18/11/2015 | 15:37

  • Like
    0

Secondo me l'unico modo sicuro di ottenere sesso in cambio di soldi è all'interno di un rapporto strettamente pay dichiarato, accertato e lecito, per chi lo desidera ovviamente. @javiercercas secondo me, oltre ad avermi regalato qualche piacevole risata nel suo irriverente m quanto mai azzeccato contributo, parla molto saggiamente. Poi homo faber fortunae suae.

Franz
Silver 26-35
18/11/2015 | 15:21

  • Like
    0

Come volevasi dimostrare il tanto agognato e desiderato da molti indipay si rivela quantomai rischioso e pericoloso.

Senza alcun giudizio su chi lo fa, a me non è mai piaciuto giocare su di una posizione di presunta o reale superiorità per ottenere dei vantaggi in cambio, tantomeno nella sfera "sentimentale" o del sesso se preferite.

Lo trovo una sorta di sfruttamento di una situazione di debolezza per trarne dei bonus che altrimenti non si avrebbero mai facendo affidamento solo sulle proprie forze. Poi che alla fine si abbiano più o meno entrambi dei vantaggi può essere vero ma fortemente discutibile. Parere strettamente personale.

Non sono un esperto in materia ma, tra il chiedere di farsi fare un lavoretto in cambio di un lavoro e l'aspettarsi un lavoretto in cambio di aragoste, champagne, borsette di louis vitton, caviale, giri in ferrari, etc…, io non ci vedo particolari differenze... Più che altro sofismi.

Franz
Silver 26-35
17/11/2015 | 13:33

  • Like
    0

E' evidente che il collega nonché conterraneo ne sa… ;-)

Franz
Silver 26-35
16/11/2015 | 16:24

  • Like
    0

"….più bella del mondo…." Mah. A ogni uccello il suo nido è bello. Benvenuto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI