Andiamo

Franz

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Franz
Silver 26-35
09/01/2016 | 15:06

  • Like
    0

Secondo me @viaggiatorenero alcune cose che hai detto sono condivisibili, il discorso in generale tiene, però mi permetto di farti un appunto. Categorizzare le donne in una scala da 1-10 può essere molto utile ma è una generalizzazione che inevitabilmente porta a grossolani errori. Mi spiego. (Escludiamo dal ragionamento solo i cessi che al di la dei gusti evidentemente malsani sono riconoscibili a km di distanza ed ad occhio nudo.)

Parliamo solo a livello estetico? Ok, ma già li i gusti sono così diversi ed incomparabili che una 10 per te (magari tiratissima, firmata e truccata), per me non va oltre un 7 perché anche solo a livello estetico siamo molto diversi, e ognuno può avere ragione, non c'è un unico punto di vista giusto, nessuno ha la verità in tasca.

Parliamo a livello intellettuale? Spesso livello estetico e culturale-intellettuale non vanno a braccetto, quindi come fai, fai una media tra mente e corpo per avere il fantomatico voto finale?

A me per esempio anche una mega figa, per me da 10 esteticamente, che però di testa non mi soddisfa già precipita come voto finale non è più un 10 e neppure un 9 e nemmeno un 8, perché il lato intellettuale è troppo importante per una relazione solida e duratura, e anche per la valutazione complessiva della donna, sempre per me.

Diciamo che il 10 lo diamo esclusivamente a super fighe mondiali mostri di cultura, bellezza e super intelligenti…? Ecco va bene ma ti fermo subito, una donna così non gliene frega niente del milionario di Dubai con la status e basta, ma bada bene a trovarsi un uomo a tutto tondo, certo benestante e sufficientemente attraente ma che la sappia soddisfare mentalmente prima di tutto.

Sempre dal mio punto di vista, una donna da 8 esteticamente, ma anche da 7, se mi dimostra di avere una gran testa che non trovo in giro nelle altre, diventa da 9 o da 10. E di nuovi sti cazzi che questa fugge a New York dal nuovo ricco di turno.

Quindi come vedi non è assolutamente detto che le donne "più fighe" (per chi e fighe in cosa?) puntino necessariamente ai soldi, e solo a quelli, soprattutto se hanno un bel cervellino dietro.

Franz
Silver 26-35
09/01/2016 | 14:17

  • Like
    0

Avete ragione, ma a mia discolpa posso dire che lo ho sempre fatto! Questa volta gli è presa una deriva indipendentista, assai strana da quelle parti in effetti. In ogni caso non accadrà più!

Franz
Silver 26-35
09/01/2016 | 12:37

  • Like
    0

Primo chi ti ha detto che io sia impiegato, col massimo rispetto per chi lo è davvero.

Secondo, non è nemmeno la prima volta, questo è già il "dopo". Dopo ci si inizia frequentare appena il lavoro lo consente e si passano delle belle vacanze improvvisate a base di sesso e piacere nello godere della reciproca compagnia. Tutto possibile se uno ci sa fare ed ha esperienza nella materia.

Sbaglio @pioniere o noto una certa dose di invidia nelle tue astiose parole?

Franz
Silver 26-35
09/01/2016 | 12:13

  • Like
    0

Hai completamente ragione @flautomagico , il problema è i genitori sono nella tundra siberiana, un attimino fuori mano!

Per il resto si mangiamo molto variegato, ma ad esempio pochissima carne rossa perché non la apprezziamo entrambi… E nemmeno formaggi perché troppo grassi!

Franz
Silver 26-35
09/01/2016 | 00:55

  • Like
    0

@berserker di certo vuole sposarti perché da quelle parti fanno tutto solo in funzione del matrimonio. Tranquillo ha solo dovuto prostituirsi, se carina, per regalartelo. Sono cose normali per quelle ragazze e per quei paesi!

Franz
Silver 26-35
09/01/2016 | 00:48

  • Like
    0

Ah no cazz è ancora qua, ho cantato vittoria troppo presto!

Franz
Silver 26-35
09/01/2016 | 00:47

  • Like
    1

Finalmente @matteorock dopo aver mostrato tutta la sua maleducazione si è tolto dai cocomeri! Grazie al cielo!

Se lui è tranquillo e convinto di fare cosa buona e giusta ad andare con una 16enne che vi devo dire, più che fargli notare che rischia grosso e che fa una cazzata da non fare mai in quanto minorenne e anche per mille altri motivi, non possiamo fare. Se finirà al fresco non potremo fare altro che dirgli che lo avevamo avvisato.

Ovviamente @breveheart68 parla con saggezza e buon senso e bisognerebbe ascoltarlo e dargli retta anziché trattarlo da ultimo arrivato.

Franz
Silver 26-35
09/01/2016 | 00:41

  • Like
    0

Grazie ragazzi, mi fanno estremamente piacere i vostri attestati di stima! Da Maestri come voi non è cosa da tutti i giorni.

Franz
Silver 26-35
08/01/2016 | 23:42

  • Like
    0

Spero sia di vostro gradimento, vi assicuro che sono stato onesto e preciso e ho descritto la pura e semplice verità.

Franz
Silver 26-35
08/01/2016 | 23:42

  • Like
    0

Feste di Natale con una bella Gnocca Russa, racconto di un Idillio.

E' con grande piacere che mi accingo a descrivervi come si sono svolte le mie vacanze natalizie in compagnia della mia meravigliosa devucka from Moskva.

Piccola introduzione: La chiameremo Katarina, un nome di fantasia atto all'uopo, mentre le caratteristiche sono reali. La avevo conosciuta prima in chat e poi dal vivo andando anche da lei come ospite.

Anni 25, alta 1.70, capelli lunghi neri morbidi e setosi, occhi verde smeraldo e viso d'angelo. Fisicamente non giro intorno è una taglia 38/36, ha un culo da favola, di marmo alto e sodo, seno piccolo, una seconda, ma molto ben fatto e rifinito. Si tiene molto e si cura nei dettagli fino allo sfinimento, vedi manicure, pedicure, depilazione sempre perfetta anche ovviamente sulla passerina, un filo di trucco non può quasi mai mancare. Si ama vestire molto bene, spesso con brand conosciuti ma non necessariamente, le piace essere alla moda ma senza ostentazioni. Le piace indossare la gonna con lo stivale e fare girare il collo a tutti senza scivolare però nel look da passeggiatrice. Sa essere però anche acqua e sapone a seconda delle situazioni. Un distillato di femminilità che non è possibile ritrovare da nessuna parte se non nella cultura russa a mio parere. Capace di farti sentire un vero uomo, desiderato e appagato in ogni momento della giornata.

E' una manager di una compagnia internazionale, oltre al russo parla 4 lingue fluentemente (italiano, inglese, tedesco e francese), è laureata con master. Alcuni dettegli sono costretto ad ometterli per la privacy.

A letto una vera pantera che non mi fa mancare davvero niente, anzi mi toglie il fiato ogni volta, è davvero difficile da saziare, mi stupisce perché a volte ha voglia pure più di me, che è tutto dire.

La sopracitata pantera arriva a bergamo tramite la nuova compagnia pobeda proprio il giorno di Natale e io la attendo fiducioso alla stazione della mia città in Liguria. Non ha voluto che la andassi a prendere perché essendo il 25 ha desiderato sottrarmi il minore tempo possibile per il viaggio in modo tale che potessi stare con la famiglia mentre la aspettavo. Gli accordi sono passare qualche giorno in città tra amici e famiglia e poi gli ultimi giorni compreso capodanno nella casa al mare nella riviera di levante in zona 5 terre, fino al 2, data prevista del rientro.

Arriva ovviamente puntualissima nel pomeriggio e in men che non si dica siamo in branda da me, era un mesetto che non ci vedevamo così è più vogliosa che mai. Vi risparmio i dettagli ma veramente non mi stanco mai nemmeno di un dettaglio del sesso con lei. Sa essere una topolini indifesa ma anche una tigre selvaggia.

Ovviamente poi cena con i miei, occasione per la quale ha preparato una bella scodella di Oliviè, quella che noi chiamiamo insalata russa, ma in realtà ci ha veramente ben poco a che fare è di un'altra categoria.

Dopo aver ringraziato per la buonissima cena il cui piatto forte sono i cappelletti fatti a mano da mia nonna, di cui potete intuire le origini, ci dice che si è permessa di portare dei doni per tutta la famiglia per dimostrarci la sua riconoscenza per la nostra ospitalità.

A mia madre regala un servizio di bicchieri di cristallo e una selezione di pregiatissimi thè e uno scialle di cachemire purissimo, a mio padre circa mezzo chilo di caviale autentico, e per tutta la famiglia il miglior cioccolato russo che mosca possa offrire.

Per me beh… Un iwatch nuovo fiammante che ho tutt'ora al polso, una camicia con le iniziali presa in una delle migliori sartorie di Mosca e una tuta termica due pezzi in materiale super traspirante per fare sport. Non quelle che trovi da decathlon per capirsi.

Io le ho regalato la coppiata crema corpo profumo di una nota marca francese. Il suo preferito ovviamente che aveva appena finito. In frigo c'è la sua torta preferita, fresca appena sfornata di pasticceria artigianale, mi riservo di sfoderarla il giorno seguente.

Ebbene dopo l'ovvio dopo cena arriva finalmente morfeo a ristorarmi.

I giorni passano sereni in città, non sarà il capoluogo ma è cmq piacevole fare due passi in giro, stare semplicemente sul mare e godersi le vacanze con una ragazza così.

Dopo qualche giorno trascorso tra camera mia, qualche capatina al cinema e piacevoli passeggiate decidiamo di spostarci al mare vero e proprio. L'idea è di festeggiare capodanno alterando champagne, sesso e portate di pesce. I pochi giorni sfuggono via tra le dita come gemme quasi inavvertitamente da quanto sono belli e affascinanti i momenti passati insieme.

Mi sveglia con un bacio tutte le mattine e con la colazione già pronta, il caffè fumante, ci sono i blinì appena fatti da lei, oppure piccoli tortini e sformati, il tutto sempre accompagnato da croissant appena comprati(da lei) e i miei biscotti preferiti di 2-3 diverse tipologie. Il pane è già imburrato e con un velo di marmellata di fragole sopra.

A pranzo mi cucina o un piatto di carne tipo goulash, veramente squisito, oppure del pollo con le verdure, senza cipolla che la odiamo entrambi, anche se nella cucina russa tipica è quasi sempre presente. Il 2 si è presa il suo treno e si è diretta verso orio senza fare una piega, nonostante io mi sia più volte proposto di accompagnarla.

Che dire ogni volta che riparte sento che una parte di me mi sta lasciando ed è per questo che appena possibile ci rivedremo.

Questo è per dire che si può tranquillamente godere della compagnia di una bella fighetta russa di alto livello sia fisico che culturale senza assolutamente svenarsi e passando delle vacanze da sogno.

Tornando alla realtà da quei giorni memorabili vi saluto con una domanda. Quali e quanti regali vi ha mai fatto una donna russa?

Franz
Silver 26-35
08/01/2016 | 20:20

  • Like
    0

Franz
Silver 26-35
08/01/2016 | 18:23

  • Like
    2

Ragazzi spassionatamente vi posso dire una cosa??

Sobbarcarsi un viaggio in UA per trombare pay è una cagata pazzesca. La figa ucraina escort la trovi tranquillamente anche qua se proprio la vuoi, e vi svelerò un segreto, spendi uguale se non di meno trombandotela qua.

Certo al prestazione sarà maggiorata magari anche 200/250 eurelli ad occhio, ma il volo per andare a trombare pay (assurdità) e la sistemazione sono forse gratis?? A braccio volo 250/300, sistemazione decente in singola 50 per diciamo 7 giorni? Più trasferimenti vari sui quali sorvolo. Siamo a circa 700 euro. Mangiare? Scopare stanca diciamo un forfettario di 250 dai. Bere alla sera escluso. Più i soldi che devi dare alle mignotte (3-4 magari) 70 vedo sopra, arriviamo a quasi 1200 urini minimo. Grande investimento per scoparsi delle troie complimenti. Uno stipendio in una settimana.

E' proprio vero che quando non li guadagni non hai idea del valore dei soldi.

Ragazzi il 3D è partito ed è stato taggato free e direi di mantenerlo tale, oppure se scivola sul pay viene per senso almeno di portare argomentazioni sensate.

Franz
Silver 26-35
08/01/2016 | 15:28

  • Like
    1

Grazie @strutter per la solidarietà, non so se avevi commentato qua o altrove nel caso mi scuso. E' proprio come dici tu, giusto perché uno è un viaggiatore che nota e denuncia certe cose.

Franz
Silver 26-35
08/01/2016 | 14:11

  • Like
    0

@melagogo non mi interpretare male io sono per stoppare immediatamente.questo flusso migratorio ingestibile e sregolato. Semplicemente inizierei con strumenti meno aggressivi tutto li. Poi non vuol dire che non ci si debba arrivare purtroppo.

@viaggiatorenero infatti mica mi riferivo a te, bensì ai politicanti d'osteria che ci ritroviamo.

Franz
Silver 26-35
08/01/2016 | 13:18

  • Like
    1

Guarda che io non ho mai detto che immigrato e clandestino sono la stessa cosa. Però ci sono molti che sono entrambe le cose. E questi io non sono molto disposto a mantenermeli con le mie tasse tutto lì @viaggiatorenero.

Franz
Silver 26-35
08/01/2016 | 12:53

  • Like
    1

Parole sante @federking8888 @teoderico e @mitico__79 . Ci manca solo come ho sentito dire che sia colpa delle donne perché erano provocanti o della Germania perché impreparata...!

Franz
Silver 26-35
08/01/2016 | 12:50

  • Like
    1

Io credo non sarei così estremo come @melagogo coi mitra, di certo però non andrei a raccattarlo a poche miglia dalla costa in acque non italiane. E penserei prima di tutto ai milioni di disoccupati e senza casa italiani.

Franz
Silver 26-35
08/01/2016 | 12:48

  • Like
    1

Caro @viaggiatorenero io in Africa non ci sono MAI stato, e non mi sono spartito un cazzo. Non intendo subire le conseguenze di quello che un gruppo di infami schiavisti europei ha fatto prima di me. Punto. Occhio a parlarmi di forza nuova perché mio nonno ha fatto la resistenza, quindi pensaci bene prima di parlare. Io non ho offeso nessuno, ho solo detto che non ci possiamo permettere questo tipo di immigrazione selvaggia, e che dovremmo avere più pugno duro con chi delinque anche con rimpatri coatti. Stop. Se a te questo dà problemi mi dispiace ma non mi interessa. Se puoi cerca di fare di meglio belle argomentazioni, perché col vittimismo non vai da nessuna parte, noi in Europa la libertà e la democrazia c'è la siamo conquistata non ci siamo pianti addosso quando il re sole affamava tutta la Francia oppure quando nel Medioevo l'inquisizione dettava legge. L Italia è stata per secoli la troia d Europa, tutti gli imperi centrali se ne facevano un pezzettino e ci schiavizzavano. Abbiamo avuto anche noi i nostri momenti duri ma ne siamo usciti. Mi piacerebbe un giorno poter dire la stessa cosa dell'Africa.

Franz
Silver 26-35
08/01/2016 | 12:41

  • Like
    1

@melagogo ho letto con interesse il tuo commento è la tua disamina sociologica sul ruolo degli FKK mi trova più che d accordo. Spero che in Italia sempre più persona sviluppino questo senso critico così almeno potremo disfarci di certi politici e di molti infausti luoghi comuni sull'immigrazione. Che ci tengo a dire, non stigmatizzo in quanto tale, ma solo in quanto del tutto sregolata e decisamente troppo onerosa per un paese che supera solo la Grecia in Europa come tenore di vita. Sono un po' meno d accordo sulla tua analisi dell'Islam, poiché la trovo un po troppo semplificata, ma mi rendo conto che in un commento non si possa più di tanto approfondire. Rimane il fatto che come te penso che non dobbiamo accettare ed integrare noi la loro cultura, anche la migliore forma, ma semmai il contrario. Come dice Putin, se vuoi la legge islamica vai nei paesi dove c'è la sharia, se vieni da noi devi accettare le nostre leggi.

Franz
Silver 26-35
08/01/2016 | 12:21

  • Like
    1

Hai ragione @gnoccatoscana solo che innanzitutto non ne hai la certezza, secondo lo trovò un po ipocrita, farli venire tanto non stanno da noi, lo vedo un po come girarlo in quel posto al vicino. Tanto che i paesi del nord la hanno capita e minacciano di chiudere shengen. Non posso dargli torto.

Franz
Silver 26-35
08/01/2016 | 12:11

  • Like
    4

No @baluba l'immigrazione non è una risorsa. Non farci sorbire sta minchiata, perché non siamo tutti cretini come la boldrini pensa. L immigrazione e prima di tutto un costo, se avessi il coraggio di documentarti su internet, usando innanzitutto il sito del ministero degli interni lo capiresti. Certo se ti fa imboccare dalla boldrini o dalla associazione moresco allora grazie che sembra una risorsa. Là favoletta che versano di più all INPS di quanto costano è ridicola e sbugiardabile in un attimo. Si parla cmq di una spesa che si aggira intorno ai 7-8 miliardi di euro L anno, tra macchina dell accoglienza, carceri (sono il 60% sec il ministero degli interni) spese sanitarie a chi non ha mai versato un euro di tasse etc etc. Cazzo fossimo un paese ricco pazienza, ma siamo in mutande, con disoccupazione alle stelle, aziende che chiudono indebitate,e pensioni da fame e buttiamo via soldi come se piovessero. Tu inviteresti a casa 10 amici a mangiare se non arrivassi alla fine del mese? Boh.

Ti esorto a non tirare più fuori l'argomento con quei toni saccenti perché a molti di noi fai solo montare la merda al cervello. Ne ho le palle piene dei buonisti che fanno gli splendidi con gli immigrati coi miei soldi. Spero di essere stato chiaro. Senza contare che di immigrati clandestini ce ne sono in Italia quanti ne vuoi, e i cosiddetti profughi non solo spesso vengono da paesi dove la guerra non c'è, ma come si è visto in Germania alcuni delinquono pure come ringraziamento. Come si suol dire siamo cornuti e mazziati. Tra parentesi non ho ancora letto un tuo commento di condanna ai recenti eventi. Hai solo scritto tipo di stare attenti alle derive razziste e populiste se non erro. Lo attendo con ansia. Ma anche senza ansia guarda, chissene.

Franz
Silver 26-35
08/01/2016 | 01:47

  • Like
    0

Che sommo piacere leggere come sempre l'intervento di @teoderico. Pulito, essenziale, tranquillo e denso di significato. Zero sparate o parole fuori dalle righe. Solo la nuda e cruda verità. Chapeau!

Franz
Silver 26-35
08/01/2016 | 01:44

  • Like
    0

Da esterno diciamo che non potendo di vedere l'eventuale offesa di @braveheart68 a @gnoccatoscana risulta difficile ricostruire lo sviluppo del diverbio. Poterlo fare di certo potrebbe una maggiore chiarezza e una possibilità a tutti di capire cosa è successo anche onde non rifarlo. Altresì mi sembrerebbe più opportuno che un alterco tra un moderatore(che per definizione dovrebbe essere la diplomazia e L imparzialità in persona) e un iscritto venisse regolato e giudicato da un moderatore terzo e non da quello parte in causa. Risulta a tutti difficile giudicare noi stessi. Come se un giudice che va in causa con un cittadino fosse chiamato a decidere lui stesso, se avesse torto magari si condannerebbe ma dubitare è sacrosanto.

Franz
Silver 26-35
07/01/2016 | 22:17

  • Like
    0

@Berserker credo tu ti sia risposto da solo. In ogni caso vedrai che non ha senso "discutere" con certi personaggi. Sono tutto quello che non dovrebbe essere un serio GT. Un vero viaggiatore e non l'italiota della domenica che festeggia il capodanno a Praga in discoteca insieme a mille suoi simili saltando addosso a tutto quello che respira e con la maglia di del piero tarocco.

Ah per info @cosacco @berserker @ivandrago @rabdomante @braveheart68 @strutter solo per citare alcuni di noi, la "gang del quartierino" credo si riferisca a tutti noi. Le vostre storie i vostri pareri maturati in anni di esperienza sono solo "l'eccezione fatta passare come regola" secondo il maestro di sta cippa @matteorock.

Non ho parole per descrivere tanta superficialità e mancanza di rispetto per chi ha fatto una parte importante della storia di GT tramite la condivisione dei propri preziosi vissuti.

Franz
Silver 26-35
07/01/2016 | 22:11

  • Like
    0

@Berserker credo tu ti sia risposto da solo. In ogni caso vedrai che non ha senso "discutere" con certi personaggi. Sono tutto quello che non dovrebbe essere un serio GT. Un vero viaggiatore e non l'italiota della domenica che festeggia il capodanno a Praga in discoteca insieme a mille suoi simili saltando addosso a tutto quello che respira e con la maglia di del piero tarocca.

Franz
Silver 26-35
07/01/2016 | 22:00

  • Like
    1

I vostri pur doverosi inviti alla calma temo che cadranno nel vuoto. Di fronte abbiamo dei fenomeni neonati che si credono estremamente furbi senza alcuna ragione evidente e che pensano già di dettare legge senza aver mai scritto nulla sulla materia e senza alcuna esperienza pratica sul campo... Per altro nessuno di questi ha mai parlato ne descritto ne raccontato di aver mai avuto uno straccio di relazione con ragazze estiche. Secondo me queste persona non possono portare alcun giovamento ad un sito rispettabile, attuale, e denso di spunti di spunti interessanti per tutti i gusti come GT.

@deleuze mi incuriosisce notare come con me facevi tanto il galletto superiore ed altezzoso e con la direzione invece diventi un tenero agnellino. Viva la coerenza questa sconosciuta. Cmq non ti devi scusare tanto con Mr. Free, anche se di certo lui apprezza, non sei stato irrispettoso e a tratti insopportabile con lui direttamente.

Franz
Silver 26-35
07/01/2016 | 21:49

  • Like
    1

Adesso viene fuori che è successa la stessa cosa anche in altre città tedesche come Amburgo. Interessante come sia stato messo a tacere per giorni. Benissimo come una sorta di operazione diffusa ampia parte della germania contro la libertà delle donne. Cogratulazioni.

Franz
Silver 26-35
07/01/2016 | 21:44

  • Like
    1

Sarebbe l'ora @Gnoccatravels , sinceramente anche la mia pazienza ha un limite di fronte a tanta dabbenaggine (ad essere gentile e facendo un eufemismo enorme) .

Franz
Silver 26-35
07/01/2016 | 21:35

  • Like
    1

Si è finalmente capito che non te la hanno MAI data, non te ne sei scopata MANCO MEZZA e ha il coraggio di sputare sentenze, bene @matteorock hai gettato finalmente la maschera. Oltre ad esprimerti in un gergo francamente fetido, che spero non sia lo specchio della tua persona, anziché startene buono e zitto nel tuo angolino a riflettere sui perché, e c'è ne sono veramente tanti, hai il coraggio di ergerti ad opinionista dell'est europa. Una vera barzelletta, che almeno in effetti, fa parecchio ridere.

Se pensi che bastino un paio di cene e qualche bella parola si capisce perché nessuna si è mai sognata nemmeno di fartela vedere da quelle parti. E se pensi ci vogliano invece mille regali costosi ti sbagli di nuovo, e di grosso. Per questi motivi e molti altri, non ti hanno mai cagato e hanno fatto benissimo.

Così per info la mia ragazza per natale mi ha regalato un iwatch, perché sai in russia sono tutte pezzenti! AHAHAHAHAHAH

Non è necessario andare avanti perché sminuirei me stesso venendoti dietro nel tuo delirio infantile e ridicolo. Io ho avuto ragazze tranquillamente in Italia ma anche in bulgaria, polonia, ucraina, russia e romania. Mi dispiace che tu sia ancora fermo al brutto paese perché fuori dai confini nazionali, fuori dal tuo orticello, c'è tutto un mondo da scop…rire, invece tu non concludi una beata fava, beato te che non capisci un ca**o. Non ho bisogno di andare all'estero per scopare, mi basta aspettare comodo a casa e al calduccio il mio bell'aereo della aeroflot o S7 o della nuova Pobeda (che tu di certo conoscerai già) che atterra a Malpensa o Orio al Serio e il gioco è fatto.

Evita di lordare la mia mai con eventuali futuri tag, perché di certo non me ne vado dal forum ma sicuramente dal "discutere" con te, sarebbe come combattere coi mulini a vento.

Ringrazio vivamente l'esimio collega @flautomagico per aver messo le cose in chiaro ma con persone così è praticamente fuori luogo cercare di ragionare civilmente.

@lumi anche tu dici cose sensate nonché vere e si vede che hai una certa esperienza sul campo, ma perdi il tuo tempo a spiegare ai profani che c'è una differenza enorme tra polonia e rep. ceca da una parte ed Ucraina e Russia dall'altra. Poi ci sarebbe anche tr UA e Russia e pure all'interno di esse ma il ragionamento è troppo complesso per certi personaggi.

Franz
Silver 26-35
07/01/2016 | 20:43

  • Like
    0

@strutter si è vero ci obbligano ad abbuffarci noi, è la cosa mi fa abbastanza schifo!

Franz
Silver 26-35
07/01/2016 | 20:42

  • Like
    0

leggo ora l'intervento di @Teodorico. Pur dichiarandomi principalmente d'accordo, meglio dare alla discussione un taglio diverso come dice @flautomagico.

Mi viene da dire che sono sfigati forte se non concepiscono, alcuni, di avvicnare tranquillamente una donna che gira liberamente da sola ma sono costretti a molestarla perché per mille ragioni non conoscono altro tipo di relazionassi con il sesso femminile. Le donne tedesche per forza che non li guardano e li fanno andare avanti a manovella. Inevitabile. Credo che una bella abbuffata della nostra cultura no potrebbe che fargli bene, in quanto capirebbero meglio come "provarci" in maniera civile e non animalesca disumana.

Franz
Silver 26-35
07/01/2016 | 20:26

  • Like
    0

Solo il fatto che trovi il tempo di scrivere ste pappardelle inutili ed insignificanti senza avere alcuna esperienza ci fa capire il tuo spessore @matteorock . Le tue provocazioni mi fanno il sorridere come si sorride ad un bimbo di 1 anno che fa cadere una pallina dal seggiolone e non mi fanno neanche il solletico.

Sono tutto orecchie dicci pure quante donne russe o ucraine hai conosciuto, con quante sei stato e per quanto tempo, contestualizzando il tutto tanto si capisce se sono cazzate o meno, e forse avrai diritto di replica, prima di allora quello che scrivi sarà solo una serie di sgorbi formati da tanti moscerini morti sul parabrezza di un'auto in corsa.

Il problema è che tu hai detto che nessuna è disposta a scopare se non in funzione di una storia. Se ne deduce che o hai avuto solo storie in funzione di un futuro possibile matrimonio oppure non te la hanno mai data in quelle zone, e non so qui di noi due chi ci fa più la figura dello sfigato.

Detto questo per me se pensi di avere la verità in tasca fai pure, sinceramente me ne frega poco, mi tengo le mie belle esperienze, le belle ragazze che ho conosciuto e quella stupenda creatura che frequento ora, per me, tutto intorno di quelli come te non me ne frega una mazza atomica.

Franz
Silver 26-35
07/01/2016 | 18:29

  • Like
    0

Ringrazio @Rio_759 per L'attestato di stima. È chiaro che certe cose le sa capire solo chi ha l'intelligenza come te per farlo.

Rido a crepapelle quando leggo i commenti di chi dipinge i paesi ex urss come terre desolate di disperazione dove tutt'e le donne (viene da domandarsi se le si hanno conosciute TUTTE) non ci stanno mai e se ci stanno e solo per il matrimonio visto che sarebbero disperate.:-)))))))

Ci sono migliori di donne con stipendi da manager munite macchina e appartamento di proprietà comprato che stanno benissimo da sole e di noi non gliene frega una mazza, non ci aspettano affatto come salvatori, informo in anteprima che il muro è già caduto!

Meglio che continuino a pensarla così, perché oltre a dimostrare di non aver capito nulla di donne ex sovietiche, ne rimane di più per chi se ne intende sul serio ed ha esperienza. Le fighe accompagnate solo da vecchi ahahah troppo divertente questa favoletta. Se qualcuno ha problemi a cuccare e le donne russe/ucraine non gliela danno, parli per se stesso e per la sua misera condizione, non generalizzi, perché non per tutti e così.

Brutta bestia l'invidia.

Franz
Silver 26-35
07/01/2016 | 16:46

  • Like
    0

leggo ora l'intervento di @Teodorico. Pur dichiarandomi principalmente d'accordo, meglio dare alla discussione un taglio diverso come dice @flautomagico.

Mi viene da dire che sono sfigati forte se non concepiscono, alcuni, di avvicnare tranquillamente una donna che gira liberamente da sola ma sono costretti a molestarla perché per mille ragioni non conoscono altro tipo di relazionassi con il sesso femminile. Le donne tedesche per forza che non li guardano e li fanno andare avanti a manovella. Inevitabile. Credo che una bella abbuffata della nostra cultura no potrebbe che fargli bene, in quanto capirebbero meglio come "provarci" in maniera civile e non animalesca disumana.

Franz
Silver 26-35
07/01/2016 | 15:53

  • Like
    0

bellissimo intervento @spermaflex!!! Il riferimento al 5° canto dell'inferno è da Applausi :)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI