Andiamo

StefanoMilan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

StefanoMilan
Silver
01/10/2013 | 20:27

  • Like
    0

Che sia questa la famosa "esperienza" del viaggiatore "maturo con gli anni" citata in più parti?

@-)

A me sembrano solo dei rincoglioniti (se pensano davvero che stanno con loro per amore) e pure completamente inaffidabili se hanno lasciato le loro famiglie per andare lì.

StefanoMilan
Silver
01/10/2013 | 20:04

  • Like
    1

Benvenuti a tutti i nuovi proprietari del sito!

I miei suggerimenti sono:

1) Evitare di fare i bulletti da tastiera soprattutto con i nuovi iscritti ed evitare di avere da ridire sulle recensioni degli altri per partito preso o perchè si è talmente egocentrici da credere che la propria esperienza sia universale.

C'è un incredibile atteggiamento di superiorità da parte di alcuni utenti verso i nuovi iscritti (o comunque iscritti da poco) e si sfottono le varie esperienze di costoro (che magari sono anche vere) giusto per buttarla sul flame o per mostrarsi superiori.

Ciò porta solo ad avere meno recensioni perchè chi viaggia ha meno voglia di recensire la sua esperienza se poi viene insultato a priori, indipendentemente da quello che scrive.

2) Sono d'accordo con l'inserimento dell'età o quantomeno (se uno per privacy non volesse indicare l'età esatta) il range di età (ad esempio "ventenne", "trentenne", "quarantenne", "cinquantenne" ecc).

Almeno uno si fa un'idea di chi scrive, perchè bisogna essere sinceri....l'esperienza di un 50enne può essere assai ma assai diversa rispetto a quella di un 20enne al di fuori da un fkk/bordello e se uno scrive: "questo posto è sputtanato, non si tromba più...in passato era il paradiso" sarebbe interessante conoscere anche l'età del tizio in questione.

3) Mettere il topic unico per diverse destinazioni e fkk aiuterebbe il forum ad essere più ordinato.

Ad esempio, così come è stato creato il topic unico per l'Andiamo, potrebbe essere creato per tutti gli altri fkk almeno chi cerca info specifiche su uno specifico locale ha solo un topic da aprire.

Stesso discorso vale per le varie destinazioni più frequentate e su cui vengono incessantemente aperte discussioni.

Si può ad esempio fare un topic unico su Pattaya, un altro su Bangkok, un altro su Mosca, un altro su Cracovia, un altro su Budapest ecc ecc.

4) Mettere come punto del regolamento il divieto di postare immagini o video che non c'entrano nulla con una discussione.

Per chi si collega spesso dal cellulare (come me) ciò porta a caricatura della pagina più lenta, scroll più fastidioso e soprattutto si riempie il topic di roba inutile.

Se uno vuole postare queste cose si può creare una sezione separata (off topic) così come è presente in tantissimi altri forum

StefanoMilan
Silver
01/10/2013 | 19:32

  • Like
    1

Anch'io sono stato a Mosca e sono appena tornato!!!

Viaggio spettacolare e Mosca mi piace sempre di più, l'unica cosa pessima che ho incontrato è stato il clima...là sono già a zero gradi, la sera era freddissimo e noi non avevamo nemmeno i giubbotti invernali

Non apro una nuova recensione, ma voglio dare qualche consiglio a chiunque voglia andare a Mosca per 1 settimana (chi sta 1 mese o più non credo ha problemi a trovare qualcuna).

Non è impossibile scopare a Mosca in una settimana, bisogna solo seguire una determinata strategia e conoscere un pò i posti giusti per non perdere tempo.

I contatti delle ragazze sono utili, ma assolutamente non indispensabili

Per chi non avesse nulla e sta solo 1 settimana è meglio che segue queste indicazioni:

1) Partite con l'obiettivo di concludere con 1 massimo 2 ragazze e non di più.

2) Le prime due sere che arrivate provateci con TUTTE quelle che vi piacciono.

Arrivate presto e girate vari locali, non state fissi in un locale solo...state 1ora/2ore per locale e poi cambiatelo e andate al prossimo.

Se non sapete i nomi dei locali chiedeteli al tassista dandogli la mancia o chiedeteli al barman (o al buttafuori) del locale in cui state (dando la mancia anche a lui)

In quel tempo che state nel locale però provateci con più ragazze possibili (quelle che vi piacciono e puntate pure tranquillamente in alto, alle più belle....diversamente non c'è motivo di andare a Mosca).

Non fate i passivi del tipo metterci 2 ore di sguardi e avvicinamenti prima di effettivamente iniziare a parlare con una perchè sennò col tempo che avete rischiate di andare in bianco.

Se puntate effettivamente alle più belle molti approcci andranno a finire con un nulla di fatto per svariate ragioni quindi dovete essere "veloci" perchè ne dovrete approcciate parecchie.

3) Prendete 3-4 contatti di ragazze e non di più.

Se ci provate con le più belle del locale, nonostante approcciate a più non posso vi ci vorranno probabilmente 2 sere intere per arrivare a questo traguardo.

Se avete standard più bassi basta anche solo una sera.

4) Dal terzo giorno al momento della partenza dedicatevi solo a queste 3/4 ragazze e lasciate perdere i locali.

Date appuntamento a tutte al terzo giorno in varie parti della giornata e passate un paio d'ore con ognuna di loro.

Se partite con 4 ragazze, alla fine del giorno eliminate le due che secondo voi sono le più a rischio e rimanete con 2 ragazze.

5) Dal 4° giorno al 7°giorno dedicatevi solo alle rimanenti due ragazze portandole fuori, facendole divertire e mostrandovi tipi attivi e educati.

Se ci sapete un minimo fare e il fisico è dalla vostra dovreste riuscire a concludere perlomeno con una e magari per più volte (a meno che non la trombate proprio la notte prima della partenza).

That's all e specifico che questo vale per under 40 e con un aspetto fisico almeno decente.

Diversamente è dura

;)

StefanoMilan
Silver
20/09/2013 | 19:41

  • Like
    1

Non amo nessun sito che offre al pubblico servizi di consulenza (???) sul tema della seduzione e robe collegate a pagamento.

L'opinione che ho verso quel sito è uguale a quello che ho verso seduction.net....entrambi cercano di sfruttare casi umani e disperati per offrire servizi la cui mission è farli diventare presunti playboy.

Ovviamente ciò è ben lontano dalla realtà, soprattutto considerando che chi è disposto davvero a pagare certe cifre per corsi simili probabilmente ha problemi assai seri ma che vanno oltre al campo della seduzione.

Che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, ammesso e concesso che una persona sia proprio totalmente ignorante in materia di approccio a una ragazza, gli basta andare in un locale, fermarsi al bar e osservare gli altri che ci provano e che magari hanno successo....dopo un pò impara anche lui cosa deve fare e soprattutto può farlo senza pagare un euro (tranne l'ingresso nel locale se è a pagamento).

StefanoMilan
Silver
20/09/2013 | 19:07

  • Like
    0

Io sarò a Mosca fra 3 giorni con un mio amico, se c'è qualcuno che sta a Mosca in quel periodo me lo dica che possiamo incontrarci

I posti in cui andare li so io, ma astenersi gente che vuole solo "estorcere" informazioni a proprio vantaggio

StefanoMilan
Silver
14/09/2013 | 00:58

  • Like
    0

@Ivan Drago: sono d'accordo ed è quello che ho visto anch'io nei miei viaggi a est ;)

StefanoMilan
Silver
14/09/2013 | 00:41

  • Like
    1

@skopion: ognuno ha la sua verità, quell'utente ha raccontato la sua esperienza in cui in 2 giorni se ne è trombate 2, dai dettagli che ha inserito nella recensione si fa fatica a prenderla per falsa e difatti nessuno in quel forum (enormemente più grande di questo) ha nemmeno lontanamente sostenuto che la recensione fosse falsa anzi i commenti sono stati: "grande!" "stupenda recensione!!" e tutti hanno ringraziato....si capisce la differenza di "clima" che c'è tra questo forum in cui tutti (soprattutto i nuovi) vengono presi a offese e provocazioni e altri forum?

Poi non c'è da stupirsi se qui nessuno scrive recensioni e altrove sono pieni di recensioni...

Con ciò non sto dicendo che non si deve controbattere a una recensione eh, ma ci sono modi diversi per farlo

P.S: le info non sono assolutamente prese da wiki, leggi bene o se vuoi ne posto altre che sono pure più lunghe e dettagliate di quella e il rate di successo è addirittura migliore

@gorgibus: la penso come te, io cerco di farlo capire ma alcuni sono sordi...se il clima non migliora alla fine rimarranno 7-8 utenti a scambiarsi video OT e sfottersi tra di loro

Quasi tutti quelli di "vecchia data" e che leggevo all'inizio non scrivono più...basta cliccare sui profili e vedere quanti utenti iscritti dal 2011 sono rimasti...quasi nessuno

StefanoMilan
Silver
14/09/2013 | 00:06

  • Like
    0

@skopion: ma quelli sono commenti, come su questa discussione

Io mi riferisco proprio a una recensione, un data sheet...insomma come questo ad esempio:

First of all I tried to focus on the real deal : woman & game, if you want specific info on visa, Belarusian ruble (really worth to know) and other typical travel stuff visit the following site:

http://wikitravel.org/en/Belarus

It’s my first data sheet posted here so I decided to write something about myself to let you know better what you are dealing here witch. I’m 25 year old, 184 cm/ 80 kg (I work out), dark hair, I get a lot of compliments from girls about my looks, and I’m pretty confident = I have the balls to come over and I don’t fear rejection, but that’s not what matters. I’d say that I’m a FSU veteran, with fluent Russian and game which was successively improving through last couple of years, mostly in Ukraine, Russia and obviously Poland. Here are my thoughts on my first trip to Minsk in Belarus during past June. I was accompanied with my Ukrainian friend ,business partner but also a guy with game unlike my second mate from Poland with no Russian and no game whatsoever but I thought I’d be fun and I’ll wing him up.

THE TRAVEL

I had to wait for my single, personal Belarusian visa for a whole week (25 EUR). We started off from Kraków on Thursday afternoon and decided to use a car (friend volunteered to drive).Things were really going good, M1 Highway from polish border to Minsk is a road which is almost impossible to find in Ukraine or western Russia. But we decided to see the local life a bit, therefore we left the highway just for a 50 km trip. If u think that Ukraine is ghetto, than you should see this. The infrastructure is in a post soviet mess, the local roads are probably the worst I’ve ever seen in EE (mostly gravel).73 % of Belarusian population is urbanized, and at that time I clearly knew why, cuz If I had to live in Belarusian village I’d probably kill myself. The national average wage here is 340 USD = 270 EUR, that’s almost the same as in Ukraine (260 EUR) a bit less than in Russia (360 EUR) and 3 times less than in Poland (810 EUR). The inflation in Belarus in 2011 reached 108% can you even imagine that? It’s worth to add that Belarus is not a democratic country. It’s governed by the great dictator Alexander Lukashenko, who is constantly isolating Belarus from the rest of the world (except from Russia) and can already tell you this will come across in contacts with women. As we were passing by shithole after shithole my enthusiasm was going down stairs. I guess that in my friend’s black Merc CLS with Ukrainian license plate we looked like a Ukrainian government or mafia to the locals. It’s better to use train or just aircraft. After almost 10 hours of driving we reached Minsk. Thursday/Friday night, 2 hours after midnight. But there was no chance of hitting the city, we all were exhausted and my only dream was to finally lay down in bed.

THE CITY

1.8 million inhabitants , size of Warsaw, biggest in Belarus, capital city. Was exactly how I imagined it : post soviet architecture with lame statues, soviet city planning, sort of gloomy. It’s not even closed to the Kiev or Moscow in terms of prestige (but It a bit cleaner, I give them that much), you probably not going to find famous western brands here as well. Minsk isn’t a good place for investments either, simple because the free market rules don’t work here like they should especially for an outside investor, besides the country is corrupted (thank u Mr. president). Next interesting thing is that Minsk is probably the least visited European capital (due to political isolation, visas etc), therefore is the least westernized FSU capital. The results of this speak for themselves: ability of using English among Belarusians is even worst that in Russia or Ukraine. Couldn’t find the official numbers but from my short experience there I’d say that over 85% of population isn’t familiar with English, including young people, so those of you who don’t speak Russian are going to have a hard times there. On the bride side, Minsk is pretty damn cheap when it comes to petrol, smokes and alcohols (2 to even 5 times less than in PL). When it comes to accommodation & hotels things might get very different , cabs are as cheap as the petrol is. Alcohol is allowed to be consumed in the streets. Interesting thing is that under ages (less than 18) are not allowed to be alone in the streets of Minsk after 23.00. Oh yes and famous Militia, if you are familiar with FSU you probably know that it’s better to avoid those guys, simply because they like to play games with foreigners, especially with other races, and they are pretty much everywhere and they do not speak engilsh.

DAY GAME

I’m gonna say this first off, I’m not a big fan of day game. Simply because I’m busy at work/travel during the whole week and don’t have time for that, I’m a typical night owl, so I didn’t focused on day game. But I can tell you the best places to do it : city centre square (lots of bored talent there), main street Prospekt Nezavisimosti (most famous shopping street) , amusements parks which are located all over the city or try to hit one of the couple of city’s Parks where in sunny days people are looking for shelter from heat. But trust me day game will be much harder here than in Poland, Russia or even Ukraine.

BELARUSIAN LADS

Eastern Slavic guys are the worst looking lads (in Europe) I know. Seriously, there is a huge difference between the appearance of western and eastern Slavs. You can separate easily for example Slovak from Russian by just looking at his face. Those guys are pretty much the same that in RUS/UKR (If u ever been there) it means that they dress terribly, got no sense of style, and their looks don’t really matter to them. However, if you were in FSU before, you probably know that in the clubs things can get very different (especially in the most prestigious ones) and your opponents will be rich, well dressed kids powered by oligarch-money of their parents. But the typical Belarusian guy from the street is just like I said earlier, plus he’s probably working his ass off during the week for shit money. I really felt like a celebrity there just with my casual clothes. It’s surely an advantage for day game, but back to Belarusians, they have no game. Their only game is a ‘game’ very common in all FSU countries : get drunk & try my luck. Average height is about 175 -180. They are rather passive, not really into cockblocking, up to a point when you try to pick up women that’s already taken, then things can get very nasty especially when they are intoxicated. But my overall impressions was surprisingly good : when introduced by some chick, they were very friendly, even called me a Polish comrade and offered me a vodka which I ofc couldn’t refuse to drink (that would be offensive).

THE WOMEN

Pros:

Typical Slavic type of beauty with all its features, including perfect, long legs, hairs from blond to brunette (even more natural blonde babes than in Ukraine IMO), and other things which were discussed on this forum over zillion times and I don’t really wanna waste my time describing it over and over again or making some lame and idiotic generalizations, all I can say that their overall physical type is much more closer to the Ukrainian or even Polish than Russian. They dress just like expected. Height from 165 even to 180 + high heels). Other thing I noticed is there’s almost no obesity problem, almost all women in clubs were fit and feminine, looks like McDonald’s 0 – Lukashenko 1. Average girl in Minsk club is around 6 which is very good. There were tones of cute, nice looking 6 and 7 college girls, but I didn’t really bother, I got really high standards and I thought I had to try the very best of what Minsk got to offer, so I was approaching decent 8’s and above only and believe me there was plenty of them. From my point of view they are true sweethearts, all girls I talked to were truly interested in what I got to say even if it felt lame for me. I felt like a foreigner that comes to Poland, talks literal shit and somehow it always seem to work for him cuz the girl actually liked that stuff, now I got evidence on my own that this is actually working for a guy abroad, and this was truly something new comparing to Russia or Ukraine where if you try to pick up a 9 in a decent club, you can’t spill out this kind of bullshit. Next noticeable thing was that the girls weren’t interested in materiality and looks (in Russia, a 9 will notice your wristwatch, clothes etc) so it’s another feature of Belarusian beauties, which clearly is closer to the polish girls.

Cons:

If you were already booking your flight to Minsk, you might want to read this as well. The weakest part of their body is clearly the face, I’ve seen so many superb-looking, tall women with a model figure, but when I saw the face it was like a straight right punch from Vladimir Klitschko right in my balls. There are no chances of picking up anything without just a basic Russian. Those chicks cannot talk English. Period. I talked to around 10 - 15 girls during the whole weekend and even if she was claiming that she speaks English, and I was using simple basic words, the conversation was going nowhere but downhill, until I started speaking in Russian. Maybe some younger, high school girls ( 20 and younger) were able to speak in English better but I’m very skeptical after of what I’ve seen. From all FSU women I can surely say that Belarusian women are the most conservative both the way they look and act. ONS almost don’t happen here. You are expected to take here on a date, surely more than one, so a weekend trip like mine is not a good idea, you might get disappointed, but as you will read below I managed to do quite fine. Another interesting thing you might wanna know is that unemployment among women here reaches 65 %. Why? The answer is simple, because the women are expected to be a housewife, and the man is the provider. Typical post soviet mentality. The girls are getting married here around 22 -25. Results? Belarus got one of the highest divorce rate in the whole wide World, over ½ of pairs decides to divorce. Ever wondered why you never hear about Belarusian students somewhere in the Europe? Belarus is the only European country that did not join the Erasmus students exchange program, so Belarusian college girls are nowhere to be found in Europe. As you can see the separation between Belarus and the rest of the Europe is huge. How do I know all of this? Keep reading.

NIGHTLIFE & GAME

Pretty good actually (as for an industrial hole). I managed to visit a 3 night clubs during the stay, but there are a lot more, maybe someone from the forum got some experience, but here are my thoughts:

Dozari – no.1 club in Minsk, considered as prestigious and exclusive, best looking woman (but men as well) and many of them speaks basic english, nice place, not that much crowded but neither empty. But from the other hand it’s probably most expensive and you have to pass the face control at the entrance, and I’m afraid that the ‘exotic looking’ lads might get some problems (kind of like shooters in Kiev). Entrance – 25 $. House/disco music, good vibe, liked it. Kind of remained me of Moscow.

Next – funny story, the club was actually located on the third floor at the hotel where we were residing in (Crowne Plaza). I discovered it incidentally and it was one hell of a surprise. Face control just like in the Dozari but I guess it’s less strict cuz many of clubbers were the hotels guests and it’s clear that most of them were foreigners. So basically a place to meet local and foreign women. Anyway my night always ended up there somehow. House music as well, entrance costed me 8 $. Golddigers alert.

Titan – located far from city centre, not that prestigious as the two above but that was the deal, almost no face control, many college girls, but the quality of them was also slightly worse. Yet another club with loud house music. Been there once. Can’t really remember how much was the entrance but probably less than 10 $.

As you can see I’ve chosen the best places, but that was my plan – if I had only 2,5 day I wanted to see the best stuff that the city has to offer. There are many places with free entrance, less expensive and so on, I am only concerned about the face control because it seems to me that it’s just literally everywhere, when I asked the locals about that the answer was clear and logical : to avoid prostitution and drug dealing inside of the clubs, I heard it was such a big deal back in the days, common and frequent that managers decided to deal with that once and for all. Anyway make sure you look sharp, don’t get shitfaced before going out and act normal.

GAME

You have to crack into the social circles which are as common here as in the whole FSU, but here it’s definitely harder here due to lack of English and weird mentality (maybe something like an introduction by the local would do the trick) . I hope you are able to separate a girl from her friend’s (they always come in groups here and mostly stick together) cuz believe me the jealous butterface friend is willing to cockblock and destroy your night. If you read my description carefully you probably got your own opinion about the women by now. My advice: be respectful, show your ‘good intentions’. If you can dance like a boss – show it. FSU guys cannot dance, so they mostly don’t even try. Stay calm, cool and collected, it’s not Ibiza and you can’t show off like a clown here cuz this will attract only… some intoxicated Belarusian guys. Ofc confidence is the key, accompanied with patience and persistence. Showing yourself as a someone outside, the girls will be both curious and distrustful, so you need to establish how far you can get. Anyway this isn’t a newbie territory, girls are rather shy, closed and conservative. You are probably asking yourself now ‘Why bother, when I can simply go to Ukraine and get laid 5 times more without that much effort?’ Well, honestly I can’t answer you that, cuz probably you are right. Arriving here for the women is like playing your favorite video game at hardcore mode, which can be both frustrating and annoying, but when you finally complete it, you just smile and know it was worth it.

MY STORY & CONCLUSIONS

I’ll spare you the boring Friday afternoon, like I said before I wasn’t day gaming, I did though bet my polish friend 100 euro that there’s no way he can obtain a phone number on the Minsk streets. Yep, you are probably guessing right, I’m 100 ahead, but it was truly hilarious to watch him struggling. In a restaurant I asked very cute waitress where is a good place for some Friday night action, she told me that she’s going to Titan club with some friends, so we decided to hit it as well. Arrived there minutes before 23. It was packed like hell, but the worst thing was the F/M ratio – too many sweated men, plus so fucking loud house music that I could barely heard my own thoughts. After less than half hour of mostly observing we decided to leave that place and go straight to Dozari. It was like a trip from hell to heaven, I already liked that place, and the quality of women was much, much higher. I had a simple plan – SNL. I opened three girls (one by one not a set) but each time I wasn’t able to close the deal properly. Body language was good, I built attraction each time, obtained two close kisses but in the end they always insisted on giving me their numbers and going out some next time. I realized that the problem wasn’t me but them. I could spent some more time witch each one of them and maybe things would go different, but I was on a limited time and I thought that I’d finally find the one. But then my polish friend came up and told me he found and talked to a polish girl here, I followed him, he wasn’t lying. Girl named Julia, Belarusian but with polish background was having a birthday party. She truly could speak polish but not really that much. I was introduced to all her friends and suddenly I was in the centre of attention, spelling my trash talk about Poland and as I mentioned earlier they like it a lot. After a while I spotted one of the party crew girls who clearly wasn’t having a good time, sitting in the lodge, with nose up and a bitch look on her face, but damn she was hot as hell (23yo, 175, blonde, great figure, light eyes, beautiful face – true 9). I opened her with a silly line “A może ty mówisz po polsku”? She smiled and said “не” – I knew that the game was on. She turned out to be a history student, so I started arguing in a playful way about Polish-Lithuanian Commonwealth. When I was about to close she told me she has to leave cuz she was not feeling well, and that’s why she wasn’t having a good time, and the only reason she stayed for that long was me, we exchanged numbers, and she promised that we’ll met the next day (basically it meant we can fuck tomorrow) , and she can show me the city. I had too much, left the club right after her, took the cab and got back to hotel. Then I spotted party-head people in front of it, so I ask what was up with them, they answered me that there’s a fine club inside, on the third floor called ‘Next’. I was like LOL are u fucking kidding me? I had to check it out. I barely passed the entrance (they smelled the alcohol from mile away, but eventually let me in only cuz I was the hotel guest and I gave both of the bouncers 10 $ extra). It was after 3 so there weren’t many people left. I got sort of lucky. I literally bumped into fine brunette girl, at the bar, she was by herself, nothing spectacular, but a decent, mature (older than me for sure) 7. She turned out to be a Russian guest of the hotel, taking care of a business in Minsk. When she called me ‘a true first real man this night’ I knew I won’t fail this time. I didn’t even have to work on that one, she proposed a drinking game, I escalated quickly and we close the deal in her hotel room. That was the first day and night. I got laid, but that wasn’t really what I expected. The next day I met my blonde beauty. Took her for a diner. It was sort of a date I guess. We talked and she told me most of the stuff I shared with you above. She told me she was afraid of her future. When a young person In Belarus wants to study at University (which is very expensive) there are two choices : simply pay for it or study for free, but when you finally get your degree, your ass belongs to the country and you have to pay it back with your work for your studies. She was worrying that she will end up in some shithole near Russian border, teaching village kids history, and marrying a savage. She turned out to be smart and funny, a true LTR material, unlike most of polish girls of her beauty which are dumb and vain as fuck. I realized how hard it was to live there.

Anyway, I invited her to my hotel that night, we went to Next, and there was no turning back for her, but as expected there wasn’t any resistance this time. I did her that night and that’s how I got my Belarusian flag. We are still texting each other even now, after almost month. After Sunday morning breakfast, we head off back to Kraków. My Ukrainian friend claimed he got a bj in a toilette of some African-looking club and bunch of unuseful numbers, and the polish one well, he got wasted two nights straight, but he was happy anyway so good for him.

I feel sorry for you Belarus, I feel sorry for all the beautiful women wasting their potential in this shithole , for the dictator and his propaganda who clearly washes everyone’s brains up. Belarus is a country of paradoxes, definitely not a place to live in. The only thing that makes me wanna come back there are the women. I hope you enjoyed my data sheet as much as I enjoyed their company. It was a short but very useful experience. I’ll make some updates and more thoughts after my return there in early September.

StefanoMilan
Silver
13/09/2013 | 23:46

  • Like
    0

Comunque controllando in giro per internet, su Minsk si trovano esperienze assai più "di successo" rispetto a questa....e ogni tanto sono pure corredate di foto di ragazze stese sul letto mezze nude col nome dell'utente accanto alla foto o scritte da utenti "di lunga data" e assai stimati all'interno della community o ancora scritte con una ricchezza di dettagli sulla città e i locali che rendono improbabili il fatto che siano scritte da troll

Ora non voglio fissarmi o prendere Minsk come capro espiatorio perchè come ho detto la mia è una considerazione generale, ma ogni volta è sempre la stessa storia...magari cambiano gli utenti che intervengono per inveire, ma il messaggio è sempre lo stesso...se un visitatore o un utente legge, magari gli passa pure quella poca voglia che ha di recensire e scambiare informazioni visto come spesso vengono "liquidati" gli utenti che scrivono recensioni...difatti non c'è quasi più nessuno che posta qualcosa sull'est europa...

StefanoMilan
Silver
13/09/2013 | 23:27

  • Like
    0

@IlDrago: ma ripeto, se ritenete che siano sbagliate (legittimo), postate il vostro punto di vista con la vostra esperienza no?

Diversamente il messaggio che passa è lo sfottò e la provocazione a prescindere, soprattutto ai nuovi utenti o ai visitatori che quando vedono certi commenti magari gli passa la voglia di recensire (quella già poca che magari avevano)

StefanoMilan
Silver
13/09/2013 | 23:00

  • Like
    0

Ma per chiarire la questione perchè non postate anche voi una recensione su Minsk così almeno ci sono più pareri e esperienze?

StefanoMilan
Silver
13/09/2013 | 22:44

  • Like
    3

@dimonios: se l'esperienza è romanzata non serve a nulla, ma se vengono indicate linee guida, costi, locali, cultura, atteggiamento dei maschi locali, mentalità ecc ecc sarebbe assai utile

Proprio per questo nei forum stranieri fanno un'importante distinzione: ci sono le recensioni "fictional" e i "data sheet".

I primi vengono cancellati, i secondi rimangono e si apre un dibattito e ci sono un sacco di info utili

StefanoMilan
Silver
13/09/2013 | 22:00

  • Like
    1

Quoto @Lumi

Per gli altri che ancora si ostinano a non capire la differenza tra free e pay (e a non riconoscerla) non c'è tanto da dire, visto che ci fanno apposta a non capirla...la storiella della volpe che non arriva all'uva è illuminante in questo caso

D'altronde come si dice: When you can't get a gorgeous girl to even look at you without spreading money in her pocket, what else is there to do than bitch about it?

Mettete pure i pollici versi, ma non è che così facendo modificate la realtà eheh;)

StefanoMilan
Silver
13/09/2013 | 19:19

  • Like
    0

Per me è indifferente

Quello che vorrei è tenere alla larga i bastian-contrari per definizione

StefanoMilan
Silver
12/09/2013 | 23:59

  • Like
    1

Ok, venendo alla Lettonia.

Io non ho avuto una bella esperienza a Riga perchè purtroppo andai quando già eravamo sputtanati e l'atteggiamento ostile verso lo straniero (non solo verso gli italiani, verso chiunque) si vedeva quando approcciavi le tipe.

Lo sputtanamento di Riga però al contrario di quello di altre città è vero e non finto.

Nel senso, ci sono utenti che dicono che ogni città o Stato è sputtanato e gli italiani sono odiati...ovviamente in molti casi non è vero, alle volte alcuni esagerano e altre volte semplicemente lo dicono per scoraggiare altri italiani ad andare e in questo modo avere meno competizione.

A Riga però siamo sputtanati veramente.

Una volta tornato a casa (deluso) mi informai un pò sul perchè avessi incontrato tanta ostilità e mi imbattei in una marea di informazioni.

Praticamente a Riga è stata portata avanti una imponente campagna anti-turismo sessuale.

I cittadini dichiararono di sentirsi come la Bangkok del Baltico in quanto in quel periodo Riga era la destinazione principale di una marea di turisti che andavano lì con lo scopo di trovare ragazze belle e facili, ubriacarsi e fare casino ecc

Riga era la meta principale degli "stag-party" sia dei britannici, sia dei tedeschi e di un pò tutte le nazioni scandinave.

Oltre ciò era piena di italiani, spagnoli, turchi che andavano proprio per far casino e trovare ragazze offrendogli pochi spiccioli ecc

Lessi addirittura un articolo di giornale che intervistava delle ragazze lettoni e che dicevano che addirittura avevano "timore" ad andare nella "Old Town" per paura di trovarsi turisti ubriachi o essere infastidite da turisti che gli offrivano qualche soldo in cambio di sesso.

Da lì l'opinione pubblica ha portato alla ribalta il problema ed è iniziata un'imponente campagna contro il turismo sessuale e (in un certo senso) i turisti in generale per "purificare" l'immagine di Riga.

Su Internet si trovano tranquillamente video su youtube contro gli italiani a Riga, articoli di giornale, blog lettoni in cui vengono insultati/presi per il culo un pò tutti i turisti e addirittura vennero emanate raccomandazioni che incitavano a diffidare e tenersi lontano da un certo tipo di turisti.

Su internet trovate notizie di ciò in qualsiasi forma, posto giusto un post da un blog di una ragazza lettone che descriveva gli italiani a Riga (prendendoli per il culo) in quel periodo (ma ne trovate tanti altri se cercate on line):

"hhh once I happened to talk to lashara from Italy, guy around 26, who was regularly coming to Riga for the same reason other lasharas are coming here and he tried to convince me that he was coming here to find the love of his life… 20 min later obviously he had forgotten about it and told me that his fidanzata at home would kill him if she knew what he was doing @ Riga. Yeah, Ryanair really helps some people to run away from responsibility or love as he said. Apparently Italian understanding of the word love and the meaning it carries is a bit different of Latvian one.

As I happen to speak Italian, once I applied for a job for an Italian company here in Riga. At the interview they told me that I would be taken for sure etc (of course, I think I could have left my blond hair there and the hair could have worked there without me). The interview was almost over, when suddenly the son of the boss “appeared on the stage”. He was there for the weekend and his papa, the boss, thought it would be lovely if I could show him around the town. Unfortunately I strictly could not. To my surprise, the following Monday it was announced that I was not taken for the job. ai ai ai, I guess it was because I just had very bad communication skills :) However, the company went bankrupt after six months (maybe the papa was busy of having sightseeing at Riga and could not focus on the work properly).

And then, returning to clubbing in Riga and the blond girls and Italian lasharas this time. I know that hardly any Italian will read this, because this passage is not in Italian, but in English, however, if you do happen to read this, let me explain some cultural differences between your understanding and our understanding of some certain issues:

Italians:

  • One thing I must admit is that they hardly ever get so drunk as all the Scandinavian and British lasharas, however once they enter the place they switch on the “stare wherever you can” and the “look at me I am an Italian macho” mode, which kind of looks like showing off before actually having done something.

  • I know that in Italy the sun shines at least 250 to 300 days a year, sorry, Italian lasharas, when you come to Latvia, leave your sunglasses at home AND do not wear them here in late October after 5 p.m. as THEN WE TOTALLY DO NOT HAVE SUN (non c’e il sole, capisci?) and it is time to take the sunglasses off. I know that it is your macho symbol that helps you boost your self confidence and also share a secret glance at the girls coming home from work or taking the evening passeggiata, however, from the practical point of view IT LOOKS JUST STUPID.

  • I also think that in Italian supermarkets the hair styling gel is sold in kilograms, really. I am sorry, but when you, a typical Italian lashara, enter a club, dance for some time or something, you start to sweat and apparently your gel also. The view is not that nice, believe me. And actually when somebody says the word Italy, the first thing that comes into my mind is not pizza or pasta, but hair styling gel and sweaty and short men.

  • when you say to a Latvian girl – Ciao Bella! it just shows the low IQ you have and your disrespect towards the girls as you have not cared to learn even English to communicate.

  • having heard lots of stories about Italian men and also having experienced some of my own, I must say, that when an Italian lashara says – you are the only one or it is enough that he says that you have serious relationship, it means that when you are together alone, he pays his attention only to you. When you walk through the park, go clubbing or appear in public, their eyes work separately from the body until the brain reminds that he is somehow not alone. As if to say – out of sight, out of mind (and it is enough with 25 seconds for them).

  • And the most important thing – I know that your family ties are quite strong, but do not try to impress a Latvian girl by saying that you are 28 and soon you start to live separately from your parents. It is as if to say – I am finally ready to learn how to boil pasta myself. Here in Latvia, most of the girls of your age have a successful career, and have achieved a lot in their lives, while you have hardly graduated from university and plan to find a work soon. No, no, a bit too late my dear."

Ovviamente dopo aver capito la situazione, non mi meravigliai che non ottenni successo.

Ora non so com'è Riga al giorno d'oggi, ma se il clima è rimasto quello, sicuramente è la città peggiore per fare un viaggio in cerca di gnocca.

Ed è un peccato perchè le lettoni sono davvero fighe

StefanoMilan
Silver
12/09/2013 | 23:34

  • Like
    2

@Ivan Drago: sono perfettamente d'accordo con te che l'atteggiamento delle scandinave e delle ragazze dell'est è completamente diverso, oltre una mentalità più portata alla one-night-stand, è anche un fatto che i ragazzi danesi sono oltremodo timidi e insicuri e praticamente approcciano quasi solo da ubriachi o comunque in modo completamente innaturale e nonostante fisicamente non siano male ciò li rende assai "deboli" nell'interazione con le ragazze.

Oltre a ciò anche l'ambiente in cui sono cresciuti ossia l'assurdo peso dato all'equità tra i generi e la costante difesa dei diritti/poteri delle donne e dall'altra parte lo svilimento del ruolo "maschile" rende l'uomo danese assai più "moscio" nell'approccio con le donne locali e le ragazze locali, in genere, non amano affatto i loro maschi locali quanto a carattere e modo di corteggiare.

Poi su cultura, locali ecc ecc ne possiamo parlare per MP, a me qua non mi va di parlare più di tanto ma sono sicuro che se costui avesse aperto un topic scrivendo che aveva trombato 4 tipe in una settimana, nel giro di 2 ore sarebbero arrivati decine e decine di insulti e sfottò da parte di gente che probabilmente la Danimarca non l'ha vista nemmeno in cartolina....ciò perchè alcuni utenti hanno proprio l'atteggiamento naturale di tirare insulti a chi dice di aver trombato free.

Sono anche d'accordo che la recensione è pompata, anche a me ha puzzato il fatto che tutti e tre abbiano avuto successo, ma la piega che stava prendendo la discussione era l'estremo opposto....ossia da una parte un utente aveva pompato la sua recensione, dall'altra però altri pompavano l'insuccesso per chi chiunque avrebbe messo piede a Minsk...insomma era un pò esagerato, non credo che a Minsk sia impossibile trombare per qualunque persona ci metta piede e questo era il messaggio che stava passando

Su la Lettonia e Riga rispondo con un altro commento, ci sono stato anch'io!

StefanoMilan
Silver
12/09/2013 | 23:13

  • Like
    0

@SoproniSör: che il resoconto sia troppo pompato lo penso anch'io (soprattutto per la parte del successo che riguarda tutti e tre), non sto dicendo che sia vero, più che altro la mia è una considerazione sul fatto che a prescindere dalla nazione, ogni volta che qualcuno posta qualcosa in cui dice di aver trombato, ottiene come risultato insulti e provocazioni.

E essendo in questo forum da 2 anni ne ho viste davvero di tutti i colori, su praticamente ogni città e ogni stato....il culmine del ridicolo come detto è quando si mise in dubbio perfino le possibilità di abbordaggio a Miami, lì ho iniziato a pensare che molte di queste critiche erano più che altro automatiche e spinte da invidie piuttosto che da prove e questioni oggettive

Poi per carità vogliamo dire che questa recensione è falsa? Per me è ok, posso crederci, d'altronde non ci sono mai stato...ma credo anche che non sia impossibile, qualcuno può tranquillamente averlo fatto realmente....anche se magari non lo avrebbe scritto e se lo sarebbe tenuto per se

@Odisseo: ciao, come detto la mia era una critica assai generale all'atteggiamento complessivo che ogni volta viene messo in pratica quando si legge una recensione sul free, io non avendo prove concrete, nè aver visto in faccia l'utente non me la sarei sentito di sfotterlo, se il topic non avesse ricevuto risposte non avrei nemmeno commentato

E' che proprio se si continua ad andare addosso a chiunque posti una recensione che riguardi qualcosa al di fuori di un bordello/fkk si rischia di scoraggiare sempre più gli utenti a scrivere recensioni e ultimamente di recensioni che riguardano qualcosa al di fuori di bordelli/fkk, Thailandia, Atteggiamento italiane se ne contano sulle dita di una mano....

StefanoMilan
Silver
12/09/2013 | 22:39

  • Like
    0

@IlDrago: ma io non parlo per sentito dire (difatti non ho detto che la recensione sia vera), io parlo in termini probabilistici

Dammi la risposta a questa domanda: "Per te è impossibile per chiunque riuscire a trombarsi 2 ragazze a Minsk in 5 giorni?"

Il fulcro della questione è qui, il resto è conversazione...che una persona ci sia stata o meno è di secondaria importanza

Come detto, qualsiasi fosse stata la città sono convinto che il topic avrebbe suscitato la stessa reazione e anzi ne sono sicuro perchè in passato è successa la stessa cosa con svariate altre città.

Ci sono utenti che sono arrivati a dire che perfino a Miami è difficile trombare, e dico MIAMI....non credo esista un posto sulla faccia della terra in cui sia più semplice....il 90% di chi va lì ci va esclusivamente per divertirsi e trovare un partner sessuale che se le monti il più possibile, eppure c'è incredibilmente chi riesce a mettere in dubbio perfino chi dice di aver trombato lì.

E a Miami ci sono stato un infinità di volte (l'ultima volta a Maggio), insomma se diamo sempre retta a quello che viene detto qui sul forum nessuno al mondo tromberebbe visto che si mette in dubbio qualsiasi successo a prescindere dalla città..

Poi si sa, appena uno dice di aver trombato free subito scattano le invidie, etichettandolo il Brad Pitt o il Rocco Siffredi del forum....alla faccia!

Mai a pensare che magari non è l'utente che dice di trombare a essere strano, ma è chi dice che è impossibile trombare free ad esserlo.

StefanoMilan
Silver
12/09/2013 | 21:52

  • Like
    0

@IlDrago: no, non sono mai stato a Minsk, ma sono fermamente convinto che le esperienze sul free siano molto soggettive

Il fatto che la recensione di @DarioHubner sia veritiera o meno è di secondaria importanza, secondo me, rispetto al fatto in sè della possibilità di simili "performance"

Se la domanda è: "E' impossibile trombare 2 ragazze in 5 giorni a Minsk parlando anche russo?" Io anche se non ci sono andato non posso credere sia impossibile, che sia difficile è un conto, che sia impossibile un altro

Anche secondo me la recensione può essere sviante, perchè scritta in un modo che

può far pensare che sia "facile" e che sia il "paradiso", ma se è per questo quasi tutte le recensioni che leggo sono scritte con un tono simile "pompato"....basta avere un minimo di accortezza e non montarsi la testa nel leggere....

Come detto, io credo che non è tanto un discorso di Minsk o meno....credo che qualunque fosse stata la città, quando una persona posta una storia di successo con qualche ragazza subito arriverà qualcuno a dire che sono "stronzate" e sfotterlo...e sicuramente qualche volta sono cazzate inventate di sana pianta, ma altre volte possono essere pure vere (ed è per questo che ho fatto quell'esempio) e quindi si finisce per insultare senza motivo

Così almeno è come la penso io

StefanoMilan
Silver
12/09/2013 | 21:23

  • Like
    0

Rileggendo il topic, può essere riassunto in questo modo:

Durata viaggio: 5 giorni

Numero ragazze con cui si è concluso: 2 (se ho capito bene)

Età: 25 anni

Lingua: Parla russo

Beh stando così le cose, davvero si può avere la sicurezza che siano cazzate?

Che il racconto possa essere un minimo "pompato" ok, ma dare un giudizio a priori che siano cazzate boh

Tra l'altro non ha nemmeno detto di essere andato con modelle o presunte tali

Sicuramente la stragrande maggioranza non otterrebbe mai quei risultati, sono d'accordo...ma che nessuno possa ottenerli è un altro paio di maniche.

Faccio un esempio: in quanti qua crederebbero che a Copenhagen un mio amico sia riuscito a trombare 4 ragazze diverse in 7 giorni?

Se l'avesse scritto qui probabilmente sarebbe stato riempito di insulti e complessi un pò da tutti, invece l'ha fatto davanti ai miei occhi e rimasi stupito anche io inizialmente.

Poi gli domandai come funzionano le cose lì e capisci che in realtà non è affatto impossibile come uno può inizialmente pensare visto che gli atteggiamenti e la cultura locale è completamente diversa.

Lui studia e vive lì e quindi certe cose le sapeva benissimo, assai meglio di me e di tanti altri che avrebbero commentato qui.

Questo per dire che non sempre certi "successi" sono cazzate come inizialmente possono sembrare, sicuramente possono esserlo perchè ci sono tanti troll online, ma averne la certezza e partire in quarta è un pò azzardato

Senza contare sul fatto che per quanto riguarda il free c'è anche un aspetto importantissimo che riguarda la fortuna, ossia il "come gira" quella determinata sera alla ragazza è assai importante

StefanoMilan
Silver
12/09/2013 | 20:31

  • Like
    0

@matt: il punto è che c'è spesso e volentieri astio reciproco tra i sostenitori del pay e del free.

C'è chi è fanatico del pay e chi del free e ogni tanto si viene a contatto con opinioni completamente opposte e le offese e le frecciatine sono da entrambe le parti.

Poi sul fatto dell'età, purtroppo c'è ancora chi crede che avere qualche anno in più significhi per forza di cose saperne di più e se ne parte con provocazioni e atteggiamenti da nonnismo il cui unico effetto è far passare la voglia a diversi utenti a recensire i propri viaggi.

Tant'è vero che ultimamente ormai scambio opinioni serie solo con una manciata di utenti tramite MP, gente che almeno viaggia davvero e ci si scambia recensioni/informazioni dettagliate e precise e si organizzano anche viaggi assieme e incontri se si può.

E questa cosa è assai generalizzata perchè alcuni utenti addirittura non scrivono nemmeno più del tutto nel forum "normale"

Ma ciò rende il forum sempre peggiore perchè si riempie di chiacchiere ma di fatti ne sono rimasti pochi...ormai le recensioni riguardano quasi sempre i soliti 3-4 luoghi e bisognerebbe chiedersi perchè molti non recensiscono più pubblicamente, ma si creano tanti "circoli privati".

Questa almeno è la mia opinione, ad esempio fra 10 giorni vado a Mosca ma se dopo che uno recensisce i suoi viaggi in cambio ottiene critiche, giudizi e invidie sociali senza senso da tanti panzoni che raramente smuovono il culo dal divano o viaggiano solo con una fissa in testa è ovvio che rinuncia a recensire pubblicamente e lo fa solo con quei pochi utenti "fidati"

Magari se si cambiasse atteggiamento, mettendo qualche "filtro" la situazione migliorerà...diversamente il forum potrebbe anche cambiare nome...

StefanoMilan
Silver
12/09/2013 | 19:35

  • Like
    0

E' forse un pò colorito come racconto, ma sulla Bielorussia ne ho visti altri che erano assai più "pompati"....

Chi è qui da parecchio tempo come può non scordarsi del topic il cui argomento principale era: "sono stufo delle bielorusse, sono talmente facili che ormai non c'è nemmeno più divertimento, ho quasi perso il gusto di trombare da quando sto qui"....e sì che aveva suscitato un dibattito non da poco con tanti utenti che gli davano ragione e giudicavano credibile un simile racconto.

Insomma se era vero quello, può esserlo anche questo per analogia

Fermo restando che io la penso sempre uguale: una persona italiana di bell'aspetto può tranquillamente riuscire a trombare se è un minimo preparato e se prima si informa un pò sulla cultura locale ecc ecc

StefanoMilan
Silver
12/09/2013 | 19:12

  • Like
    0

@Zest: se qualcuno offende per MP basta segnalare e farlo bannare...comunque le offese e le generalizzazioni ci sono anche dall'altra parte e pure tante.

Basterebbe poco per evitare tutto ciò, ossia creare due sezioni separate free e pay, ma se non viene fatto le divergenze ci saranno sempre.

Per non parlare delle generalizzazioni sui 20enni...chi ha detto che un 20/25enne abbia per forza viaggiato meno di un 40/50enne?

Ci sono tanti 40enni che non hanno mai messo piede fuori dall'Italia o comunque sia mai interagito con le culture locali e magari non parlano nemmeno inglese....tanti giovani diversamente viaggiano, sia per trovare lavoro, sia per esperienze universitarie (erasmus), sia per piacere e tramite exchange magari sono assai più informati di altri più avanti con l'età...

Per non parlare poi di target diversi....

StefanoMilan
Silver
11/09/2013 | 04:08

  • Like
    0

Sempre pensato (e continuo a pensarlo) che dipende tutto dai relativi equilibri.

Un ragazzo 20enne che basa la sua esistenza solo intorno a escort/puttane, rinunciando da principio ad approcciare ragazze fuori dai bordelli/fkk e soprattutto facendo leva sulla scusa che "anche il free ha un suo prezzo" è probabilmente una persona che ha dei seri problemi relazionali/sociali.

In passato l'ho detto più volte e spesso sono stato spesso mal-interpretato perchè sembra che lo dico per insultare, in realtà io lo dico per spronare e aiutare.

Se gli unici contatti intimi col mondo femminile si hanno con puttane/escort, si rischia di avere una visione annebbiata e parziale della realtà, e onestamente credo che qualcuno ce l'abbia.

Quando sento equiparare un gesto di cortesia/educazione verso la propria ragazza (del tipo pagare una cena) a un atteggiamento di scrocconeria di "lei" che giustifica l'andare a puttane perchè "a conti fatti costa meno" mi chiedo sempre se costoro vivano nel mondo in cui vivo io.

Non saper distinguere educazione/affetto da atteggiamenti da scrocconi è grave.

Quando il pay diventa consuetudine (da giovani parlo) per me è meglio fermarsi un attimo a ragionare se non si sta buttando via un pezzo di vita.

E ripeto che parlo per ragazzi giovani (universitari), ovvio che a 40/50 anni la situazione può cambiare.

Ci sono tante e tante ragazze acide e viscide, ma ce ne sono anche tantissime con cui è davvero un piacere interagirci e averci a che fare e rinunciare a ciò, per me, è assai deleterio.

Per il resto concordo con diversi punti con @question of equilibrium

StefanoMilan
Silver
11/09/2013 | 00:11

  • Like
    6

Se avete meno successo rispetto a 10/15 anni fa secondo me è semplicemente perchè siete più vecchi di 10/15 anni e magari ci provate con ragazze studentesse/giovani...

StefanoMilan
Silver
09/09/2013 | 17:58

  • Like
    0

Ma perchè le vuoi andare a cercare all'estero?

Che poi a Sharm molte ci vanno con il ragazzo (coppiette in vacanza), o con un gruppo di amici (misto e i maschi non le lasciano andare facilmente) oppure con famiglia.

E ci sono una valanga anche di russi di mezz'età...quelle disponibili e belle non sono tante e le più belle sono spesso puntate dagli animatori (che partono avvantaggiati)

Vai direttamente in Russia...ora là sono ri-iniziate le scuole/università e sono finite le vacanze per tutti o quasi.

Da ora a inizio ottobre è uno dei periodi migliori per andare in Russia (insieme a maggio/fino a metà giugno)

StefanoMilan
Silver
09/09/2013 | 16:51

  • Like
    0

Per me stai sprecando 2000€

Il corso non serve a nulla, nè per le ragazze nè per imparare il russo (soprattutto se è A1)

Vai in Russia per 1 mese (magari con un amico o con una persona che vuole fare lo stesso viaggio online), senza corso, esci tutte le sere e poi (se proprio vuoi imparare un pò di russo) fattelo insegnare dalle ragazze che conosci lì...saranno assai fiere di poter insegnare qualcosa e avrete anche un modo per passare il tempo

Mosca è assai cara, quei 2000€ usali là

StefanoMilan
Silver
09/09/2013 | 16:33

  • Like
    1

Strano che nè New York nè Londra siano nella lista.

Sono carissime, soprattutto New York se si considera il prezzo lordo che non è mai quello esposto (mancano le tasse e la mancia obbligatoria).

Tanto per dire, dopo che ci aggiungi tutto, anche a New York una pizza al piatto (quella che loro chiamano whole wheat pizza) viene sui 16/20$ e un biglietto del cinema sui 14$+

Per non parlare di un gelato: 7$

o della colazione o degli affitti

StefanoMilan
Silver
09/09/2013 | 16:15

  • Like
    0

Consiglio per tutti quelli che avevano in mente un viaggio a Mosca: oggi sono

ri-iniziate le lezioni all'università in diverse facoltà a Mosca.

Ciò significa che quasi tutte le studentesse stanno tornando o torneranno a breve e il clima è ancora ok.

Periodo perfetto per andare a fare un viaggio e difatti dopo tanti dubbi ho deciso di ri-partire per il mio secondo viaggio a Mosca.

Deciso tutto il fretta e furia e sto aspettando il visto, a breve c'è il grande ritorno

;-)

StefanoMilan
Silver
13/08/2013 | 23:35

  • Like
    0

Senza foto non do giudizi.

Se erano davvero strafighe e se guadagni abbastanza al mese allora non c'è nulla di male, a questo punto però, a qualità di figa, forse era meglio andare in posti fighi come Las Vegas, Miami o Saint Tropez

Il punto principale è che TUTTI dicono sempre di trombarsi belle gnocche, non ho mai visto dire uno che si è fatto una tipa niente di che nonostante nella realtà questi ultimi siano la stragrande maggioranza.

Poi per carità, come detto, se erano strafighe e se guadagni io sono contento per te...se uno guadagna 20mila euro al mese (o quel che è) è giusto pure che i soldi li spenda come cazzo vuole lui.

Per quanto riguarda le tipe dei bordelli concordo, in genere fanno cagare o quasi e il fatto che molti dicano che siano gnocche (anche su questo sito) mi fa dubitare sempre più dei parametri di riferimento di molti utenti

StefanoMilan
Silver
10/08/2013 | 17:36

  • Like
    0

A un anno di distanza provo sempre più odio per le low cost.

Non gli bastava aver rovinato l'est europa, ora stanno arrivando anche negli USA.

Se prima un volo Milano-New York andata e ritorno lo trovavi a 800€ se andava bene, ora lo puoi trovare pure a 380€ (190€ a tratta).

Incredibile, se i prezzi continuano con questa tendenza fra qualche anno sarà la fine causa italioti che prenderanno New York come la Londra attuale e Miami come Ibiza.

E purtroppo guardando la bacheca di facebook già ci sono stati italiani che si sono accorti di questo calo dei prezzi....mamma mia che pena

StefanoMilan
Silver
10/08/2013 | 17:26

  • Like
    0

Ho 4 città che amo: New York, Miami, Copenhagen e Mosca.

Tutte per ragioni diverse.

StefanoMilan
Silver
09/08/2013 | 21:39

  • Like
    1

Se fosse davvero un 60% sarebbe uno schifo e significa tre cose:

1) Che scrivere recensioni su questo sito è un danno enorme visto che in breve tempo quei posti si riempiono di italiani.

2) Che questo forum nonostante abbia poco più di 3mila iscritti, in realtà è letto da qualche milione di italiani visto che tutti in poco tempo sanno le ultime destinazioni di tendenza citate qui dentro e le riempiono (e magari sono quelli che poi in altri siti per ruffianarsi criticano questo sito)

Magari mettere almeno la registrazione obbligatoria per accedere ai contenuti non sarebbe male (ma qui torneremo al solito discorso citato già più volte in passato)

3) Che a questo punto andare a Malta o a Rimini non cambia più nulla visto che più o meno le % sono quelle...io non ero mai stato a Malta e volevo andarci nei prossimi anni, ma se la % è davvero quella mi risparmio il viaggio

StefanoMilan
Silver
09/08/2013 | 20:59

  • Like
    0

Cioè più del 30/35% sul totale?

Con le scuole d'inglese che ci sono in teoria dovrebbero esserci un sacco di ragazzi da tutta europa...già il 30/35% è una percentuale enorme

:-(

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI