Andiamo

StefanoMilan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

StefanoMilan
Silver
19/02/2013 | 14:45

  • Like
    0

Ma questo sito è diventato un ramo del movimento 5 stelle?

Mamma mia quanto siete pesanti

StefanoMilan
Silver
19/02/2013 | 14:06

  • Like
    2

Non distorciamo il discorso

Dire "Perchè volete una bella ragazza quando siete brutti" è una banalità.

Sono d'accordo che i tappi, gli obesi, gente con problemi, brutti ecc ecc non debbano puntare in alto, ma qui parliamo di gente completamente diversa.

Ossia gente alta (over 180cm), magra, che si tiene in forma facendo palestra/jogging, curata, ben vestita e che non ha problemi fisici di nessun tipo.

Brad Pitt dei tempi migliori? No, ma gente normalissima e spesso e volentieri pure laureata in ottime università (quindi manco regge la scusa degli ignoranti) che a parte il suo Paese di residenza, altrove non ha nessuna difficoltà.

Piuttosto io mi chiedo perchè ci sono tante ragazze oggettivamente inguardabili che aspirano tanto il alto...perchè parliamoci chiaro, gli uomini "cessi" che hanno una bella ragazza accanto al 90% hanno un gran conto in banca e quindi sono pure giustificati dal voler comunque una bella ragazza perchè "il mercato" glielo permette....ma ci sono certe ragazze sotto la media che vogliono ragazzi "abercrombie-model style" senza che abbiano nulla da offrire...nè bellezza, nè conto in banca, nè altro...

Altro concetto sbagliatissimo che ho letto: "le straniere vi si attaccano dietro solo perchè povere e perchè si vogliono far mantenere"...

Mah

Quindi un'americana (newyorkese) è povera? peccato che mediamente guadagna 5 volte più dell'italiana media...e lo so perchè in USA ci passo almeno 1 mese all'anno e New York così come Miami, Los Angeles e altre città americane, a momenti le conosco meglio delle città italiane.

Una ragazza di Mosca è povera? Peccato che anche loro guadagnino più di voi visto che ora siamo nel 2013 e non più nel 1992...vi dovreste aggiornare o farvi un giro a Mosca a vedere qual'è il tenore di vita medio invece di dire "est europa" facendolo passare come un mix di stati poverissimi...tanto per dire a Mosca ci sono più miliardari di qualsiasi altra città del mondo...proprio poveri

Le norvegesi e le svedesi sono povere che cercano mantenimento? forse avrò letto male io le statistiche ma sono ben più ricche dell'italiana

Quindi basta nascondersi dietro questi luoghi comuni, è vero che c'è gente che si prende la ragazzina da Cuba o dalla Thailandia perchè sono dei cessi e non se li cagherebbe nessuno, ma ce ne sono tanti altri che vanno lì (e non mi riferisco a Cuba e alla Thailandia...bensì a quelle che citavo prima) perchè con poca fatica ottengono quello che vogliono dato che le ragazze non sono chiuse, acide e rompicogl**i come le italiane (o perlomeno come le milanesi visto che io me la devo vedere con loro).

StefanoMilan
Silver
18/02/2013 | 02:53

  • Like
    0

E' un piacere essere stato d'aiuto ;)

Quoto su tutto, gli USA sono incredibilmente sottovalutati sia perchè si crede allo stereotipo che l'americana media è grassa e cessa (ma questo è vero soprattutto nel centro america e nelle città piccole, nelle grandi città non è assolutamente così), sia perchè il viaggio costa caro e quindi molti abdicano in partenza

Se si va nei posti giusti ci si diverte un casino...a Miami spero che sei stato al Liv...un figaio incredibile

StefanoMilan
Silver
18/02/2013 | 02:46

  • Like
    0

What? io non ho mai detto che a Mykonos non ci sia figa, ho detto che le fighe vere sono difficili da abbordare.

Il mare poi almeno per me passa in secondo piano, se vado lì non ci vado di certo per il mare...se mi interessava il mare andavo alle Maldive

@scopellotto: io credo alla tua recensione e la rispetto, ma io ho avuto un'altra esperienza a Mykonos...poi percarità va pure a fortuna...io ho trombato a Formentera e non a Mykonos e Ibiza...ogni esperienza è diversa ;)

StefanoMilan
Silver
18/02/2013 | 02:23

  • Like
    0

Appena letta la storia stavo dando ragione alla ragazza, poi per scrupolo mi sono andato a vedere la dichiarazione dei redditi di quel notaio (di 8 anni fa quindi l'anno scorso sarà stata sicuramente superiore)....ebbene, dichiarava 1 milione di euro...

Ora mi viene un dubbio su quella ragazza...ma se fosse stato un tipo da 2mila euro al mese avrebbe accettato?

StefanoMilan
Silver
16/02/2013 | 23:24

  • Like
    0

Io rimango della mia idea dato che a Mykonos ci sono stato pure io e dico che è overrated.

Che poi il discorso non è tanto il "si tromba?" ma il "chi si tromba?"...ovvio che se uno si accontenta tromba senza problemi a Mykonos, ma se si accontenta tromba anche a Riccione quindi che vantaggio c'è ad andare a Mykonos?

Io rimango dell'idea che quando si è in Italia si punta più in "alto" e dato che quelle davvero "fighe" non la danno si dice "non si tromba", quando si va in posti come Mykonos, Ibiza ecc ecc si punta invece anche più in basso e dato che la danno si dice: "si tromba da dio"....la verità, sta nel mezzo

Rimango anche dell'idea che Mykonos è adatta a gente super-palestrata e piuttosto zarra.

Poi ogni esperienza è personale, ma sono stato sia a Mykonos, sia a Ibiza, sia a Ios è la storia era quasi sempre la stessa.

Mi manca solo Malta che tutti qui nel forum ne parlano bene e che testerò il prima possibile anche se da quello che sentivo mi sembrava più una località tipo IOS ossia adatta a liceali o poco più...

StefanoMilan
Silver
16/02/2013 | 23:07

  • Like
    0

@albatros1: è tutto scritto e documentato e sul sito on-line c'è pure il bilancio in cui vengono mostrate tutte le entrate (derivanti da donazioni e tesseramenti) e le spese.

Ed è disposto anche un tetto massimo alle donazioni in modo tale da prevenire che in futuro coloro che donassero cifre ingenti possano prendere le redini del movimento portandolo dove vogliono loro.

Io invece sono convinto che il voto dato a Grillo è è un voto inutile se si bada alla crescita e allo sviluppo, ma utile solo ai fini distruttivi per distruggere lo schifo che i vari governi hanno creato negli ultimi vent'anni, ma con percentuali del 15/20% diventa inutile anche ai fini distruttivi perchè se le coalizioni di Berlusconi e Bersani (+ altre minori) ottengono oltre il 50% possono continuare a far passare i loro bei provvedimenti e a bloccare le proposte degli altri.

E i fatti (non le belle parole) hanno dimostrato che quando si trattava di tutelare i loro interessi Pdl e Pd erano uniti e inseparabili votando in blocco le proposte che riguardavano loro come casta (ossia come parlamentari).

Tutto ciò è tutto documentato, basta andarsi a leggere i vari provvedimenti

Proprio per questo il voto a Grillo è utile solo se ottenesse percentuali enormi (dal 40% in su) diversamente sarebbe inutile perchè non cambierebbe niente ed, essendo in Italia, già immagino quale sarà la risposta di Grillo dopo che non riuscirà a compiere i provvedimenti sui costi della politica e della Pubblica Amministrazione da lui indicati nel programma: "noi ci abbiamo provato, ma la casta non ne ha voluto sapere"....eh, peccato che a me (e a tanti altri) delle belle parole e della demagogia ce ne frega poco, mi interessano i fatti....e se uno dice certe cose urlandole a 100 decibel o le dice con toni pacati non cambia niente per me....rimangono sempre cose da venditore di fumo.

StefanoMilan
Silver
16/02/2013 | 22:42

  • Like
    0

Non credo proprio che abbia detto tale testuale frase dato dato che nessuna ragazza vuole mostrare certi "lati", quindi al massimo una ragazza lo pensa tra sè e sè, ma non lo va a dire in giro.

Detto ciò, che a Milano ci siano tanti personaggi "zerbini" è assodato, ma la recessione c'è anche qui e la situazione non è più come 4-5 anni fa...oggi la gente fa più attenzione ai soldi che sborsa e di "sponsor" la tipa ne troverà molti meno...proprio per questo mi risulta strano una cosa simile, se voleva trovarsi "sponsor" poteva tranquillamente andare a Londra dove girano molti più soldi, o a Zurigo, o a Parigi o in Germania o nella stessa Mosca dove girano più soldi che in tutte le altre visto che è la città con più miliardari al mondo.

StefanoMilan
Silver
16/02/2013 | 22:12

  • Like
    0

@albatros1: dovresti informarti meglio dato che Giannino e il suo movimento non prendono rimborsi elettorali, la campagna elettorale è del tutto auto-finanziata con le donazioni spontanee dei contribuenti.

Quindi nessun rimborso elettorale, qualsiasi sia il risultato ottenuto.

Cerchiamo di fare corretta informazione e non prendere informazioni da giornali faziosi

Detto ciò, a me non piace parte del programma di Grillo ma un'altra parte la reputo positiva, ma il voto a Grillo per essere utile dovrebbe avere percentuali enormi (dal 40% in su) diversamente quello che lui vuole fare nell'ambito dei costi della politica rimane nelle parole e non nei fatti perchè nessuno voterebbe un provvedimento che va a colpire se stesso (e hanno già dimostrato di non farlo).

Dato che attualmente Grillo è tra il 15% e il 20% un voto a lui non lo vedo tanto utile.

StefanoMilan
Silver
13/02/2013 | 02:35

  • Like
    0

@Kannon2: io sono andato a sentire il comizio del m5s e proprio da lì ho capito che non li voterò mai.

Non entro nel merito dei motivi perchè credo non sia il forum adatto

Piuttosto consiglierei a tutti di dare uno sguardo al movimento di Fermare il Declino e mi rivolgo soprattutto a persone con una certa cultura, quelli del "ma guarda com'è vestito" si meritano la situazione attuale.

StefanoMilan
Silver
10/02/2013 | 02:17

  • Like
    0

Lo Stato con uno dei costi della vita più basso è l'India...lì vivi tranquillamente con 1000€ al mese e anzi ci vivi pure bene

In qualsiasi altro Paese mediamente sviluppato (e dico mediamente sviluppato, non altamente sviluppato) con 1000€ ci farai molta fatica ad arrivare a fine mese.

StefanoMilan
Silver
09/02/2013 | 00:20

  • Like
    2

Altra cosa e scusate se mi dilungherò.

Io credo che il corteggiamento non sia una cosa che meritano tutte e da dedicarlo alla prima che passa, ma io gli dò un significato più ristretto e dico che solo alcune meriterebbero di essere corteggiate o essere degne di attenzioni e complimenti.

E soprattutto il corteggiamento non è gratis!! Tralasciando il tempo che potrebbe essere trascorso in altro modo, ma poi ha un costo non indifferente.

Io sono del parere che esteticamente già una che è sotto diciamo l'1,68 di altezza (non voglio essere troppo restrittivo), salvo eccezioni (ma sono poche), non merita nemmeno di essere corteggiata proprio perchè ha un costo e parere mio non ne vale la pena.

Perchè cazzo dovrei perdere tempo a corteggiare una nana? che poi magari nonostante sia alta 1 metro e 1 dito se la tirerà pure e nemmeno la darà (in Italia).

Ma le ragazze perdono tempo con uomini di 1.70? a me non sembra (salvo eccezioni)....sono loro che dovrebbero cercarsi il ragazzo....no la mandria che va da lei.

Per non parlare delle tipe in sovrappeso, brufolose (mascherato da fondotinta), sgorbi vari ecc ecc....queste qua dovrebbero CERCARSELO il ragazzo.

Siamo arrivati al paradosso che, in Italia, anche queste hanno ampio potere decisionale e si permettono di scartare e scegliere dal mazzo e per me ciò è inaccettabile.

Ma io non me la prendo tanto con loro, ma con gli zerbini!! Mi stanno sulle balle in una maniera sovraumana...sono loro che hanno fatto sì che ciò accadesse rovinando completamente il mercato della figa in Italia proprio perchè ci provano con tutte e nonostante ricevono i "no" continuano a supplicare per avere una figa.

Molte ragazze italiano non conoscono il significato di "cercare" e anche se sono delle cesse vogliono essere corteggiate e pretendono di avere uomini da cui scegliere...questa cosa è schifosa.

StefanoMilan
Silver
09/02/2013 | 00:02

  • Like
    1

Non sempre il provarci è giusto però, soprattutto in Italia

Quando la gente ci prova (e spesso) con ragazze che esteticamente non meritano sono dei gran coglioni perchè rovinano il mercato a tutti.

Quindi non sempre il provarci è giusto, ritengo che alle tante ragazze che si credono fighe ma sono al più normali bisogna usare solo indifferenza sia al primo che al decimo appuntamento...alla fine sarà lei a mendicare il cazzo...

Ma l'Italia purtroppo è un paese assurdo, gli uomini non si stancano mai a mendicare una figa (conosco gente che sta dietro a delle fighe da due anni.....DUE ANNI senza che gliel'abbia mai data e ho le prove), altrove se una tipa non la da alla terza sera la mandano a fanculo (ma non così per dire tra noi, la mandano a fanculo realmente...soprattutto in Russia dove la scelta è ampissima).

StefanoMilan
Silver
07/02/2013 | 00:51

  • Like
    1

ma qua non c'è nessun maschilismo o antifemminismo...ma scherziamo? questo forum parla di gnocca e quindi indirettamente di donne

Io non ho assolutamente niente contro le donne come credo anche tutti gli altri, semmai qui c'è gente che racconta semplicemente quanto sia patetica la situazione qui in Italia facendo il paragone col resto del mondo.

E tanto per dire qui si criticano anche tanti e tanti ragazzi italiani che hanno completamente sputtanato il mercato arrivando al punto di mendicare un pò di figa...quindi dato che li critichiamo saremmo anche femministi?

criticare la situazione italiana non significa affatto essere maschilisti, significa essere realisti e con una buona dose di cultura avendo viaggiato e conoscendo la situazione anche nel resto del mondo (cosa che tanti italiani non hanno)

StefanoMilan
Silver
06/02/2013 | 23:54

  • Like
    1

poracci...gente che non è mai uscita fuori dal confine, che vita di merda a non sapere che si perdono

StefanoMilan
Silver
06/02/2013 | 23:23

  • Like
    1

Alla fine mi sono convinto e voterò Giannino e la sua lista, è quella che rispecchia meglio le mie idee

StefanoMilan
Silver
06/02/2013 | 03:02

  • Like
    0

Nei Paesi scandinavi c'è tanta gnocca e un ottima qualità di vita (parlo di svezia, norvegia, finlandia, danimarca, olanda).

Il costo della vita però, in Norvegia, è altissimo.

StefanoMilan
Silver
06/02/2013 | 01:05

  • Like
    0

@Haran_Banjo: all'Old Fashion ci vado sempre anche perchè avendo un amico che lavora lì non pago mai l'ingresso ma con le ragazze fighe non si combina niente...al the club lasciamo perdere, è il locale di riferimento nel fare quello che dicevo nel post sopra ossia molte ragazze che vanno lì sono pagate dalla gestione per fare "presenza"...lo so per certo perchè ho una mia amica e mia compagna di università che lavora da A&F e che la sera va lì perchè la pagano...ci sono varie "organizzazioni" che ingaggiano ragazze (pagandole) che vanno lì solo per "aumentare il prestigio del locale" e ottengono vari favori in cambio dalla gestione (è tutta una catena)...tanto per dirne una che recentemente spopola è quella del "we love parties" che spesso e volentieri vanno proprio al the club...ovviamente le tipe che stanno lì in mezzo non la danno manco sotto tortura....

Poi dipende tutto dal concetto di divertimento...per me andare lì e mendicare le fighe di legno (spendendo un patrimonio a serata) non è divertimento...e in quei locali ci si va soprattutto per quello...

StefanoMilan
Silver
05/02/2013 | 22:59

  • Like
    1

La cosa schifosa delle discoteche (perlomeno qui) è che da un pò di tempo a questa parte i gestori per incentivare la mandria di uomini ad andare nella loro discoteca pagano gruppi e gruppi di ragazze per andarci....gli danno una commissione a serata e queste qua non devono fare assolutamente nulla se non stare lì fino alle 4 per far vedere ai ragazzi che dentro quel locale c'è "figa" nonostante non la daranno mai...

Uno schifo...la situazione è diventata quasi paradossale

StefanoMilan
Silver
05/02/2013 | 02:14

  • Like
    0

Mamma mia ho letto ora l'annuncio.

L'emblema dello schifo italiano, lunga vita all'estero

StefanoMilan
Silver
04/02/2013 | 22:24

  • Like
    1

Se proprio devi andare in una discoteca a Milano, ti consiglio almeno di andare in una in cui sai che puoi trovare parecchia figa (e ci sono).

Al 90% non te la daranno, ma almeno se sei fortunato te ne trombi una decente...

Se vai in una disco in cui ci sono cessi, anche se sei fortunato, trombi un cesso

Anche se, il consiglio migliore, è evitare tutte le discoteche a Milano e lcali similiari...risparmiare i soldi e spenderli tutti nelle discoteche e locali stranieri in cui puoi davvero trombare

StefanoMilan
Silver
04/02/2013 | 03:06

  • Like
    0

Le Russe con pochi soldi vanno generalmente o in Turchia o in Egitto o zone limitrofe al Mar Nero.

Le Russe della classe media le puoi trovare nelle solite isole quali quelle spagnole e greche (e anche tra rimini e riccione).

Le Russe benestanti le puoi trovare negli USA (California, New York, Miami ecc)e in Costa Azzurra...alcune anche nelle località balneari fighette italiane

Posti senza l'ammasso di mediterranei li trovi solo negli USA (per via del costo dell'aereo e della vacanza), altrove, in qualsiasi altro posto dove puoi trovare ragazze russe, ci saranno anche mediterranei (e in massa purtroppo)

StefanoMilan
Silver
02/02/2013 | 23:08

  • Like
    3

Io mi domando come azzo si fa a pagare più di 100€ per una scopata.

Cioè a meno che uno abbia dai 50 anni in su e vuole andare con una giovane (allora il discorso cambia), ma una persona sui 30 anni che sia di normale aspetto fisico si dovrebbe rifiutare di pagare oltre 100€.

Alla fine trattasi di una scopata in cui godi tu ma gode anche lei, non si tratta di frustrala o fargli patire le pene dell'inferno...tra l'altro fatto tutto "all'oscuro" senza video o nient'altro che possono impensierire la gnocca di essere sputtanata

Se poi non accetta cazzi suoi, ha perso 100€ che avrebbe potuto guadagnare in 1 ora semplicemente godendo...poi ne guadagna 800€ lavorando dal lunedì al sabato faticando...se non capisce la differenza il problema è suo, non mio/nostro.

Tra l'altro con 100€ volendo uno ci può andare a scopare in un fkk quando vuole, quindi manco a dire che non c'è alternativa

Chi paga di più non lo capisco e poi rovina anche il mercato perchè poi le gnocche se la tirano e iniziano a chiedere cifre folli...leggo anche chi dice: "ci ho pagato una strafiga", ma mi chiedo...chi è che va a pagare una cozza o una normale?

io se proprio devo dare soldi a qualcuna, è perchè è davvero figa...sennò se ne andasse a fanculo

StefanoMilan
Silver
01/02/2013 | 22:27

  • Like
    0

dipende che si intende per vizi...comunque con 1500€ ci si può arrivare anche in america

StefanoMilan
Silver
29/01/2013 | 23:16

  • Like
    2

Io ripeto quello che ho già detto.

Ibiza (per la figa) va bene solo se non avete un cazzo da fare tutto l'anno e quindi vi potete permettere di stare sempre dentro una palestra a "pomparvi" per poi mostrarvi a ibiza (con sincerità...sarebbe una vita di merda) e se una volta là siete disposti a ingaggiare qualche rissa con qualcuno come voi per portarvi a casa la ragazza che state puntando (perchè non siete gli unici interessati ad una ragazza bella).

Diversamente con le fighe (quelle vere) combinerete poco

Io rimango della mia idea e dico MIAMI TUTTA LA VITA!!
E' un paradiso, costa caro (ma se per questo anche ibiza) e bisogna spendere parecchio per arrivarci (ma anche questa è una fortuna così molti si scoraggiano subito vedendo il prezzo dell'aereo e cambiano destinazione), ma una volta là inizia il divertimento.
Al contrario di Ibiza in cui praticamente ci si ammassa tutti nello stesso periodo (luglio e agosto), a miami è alta stagione tutto l'anno o quasi quindi ci sarà sempre gente ma non ci sarà tutta quell'orda di ragazzi concentrati in un'unico posto come avviene a ibiza.

Ci sono ragazze di tutti i gusti e di tutti i generi e se uno è un tipo ok scopa abbastanza tranquillamente (al contrario di ibiza in cui per scopare bisogna accontentarsi).

Io, personalmente, a Ibiza a caccia di figa non ci torno manco sotto tortura, probabilmente ci tornerò ma per farmi una vacanza in giro per le bellissime discoteche che ci sono, e stop.

StefanoMilan
Silver
28/01/2013 | 02:13

  • Like
    0

Mi sono sempre chiesto del perchè i paesi con la più alta % di gnocche al mondo siano paesi in cui fa parecchio freschino....Russia, Svezia, Norvegia, Lettonia, Polonia, Ucraina, Estonia, Danimarca ecc ecc

Secondo me il freddo ha effetti benefici sulla gnocca!! Prendete ad esempio la Germania...il livello medio non è un gran che...poi però (perlomeno per quello che ho visto io) Amburgo che è la città più nord della germania è la città tedesca con più gnocca...

Tutto un caso?

StefanoMilan
Silver
28/01/2013 | 01:20

  • Like
    0

Ci andai anni fa a Praga e avevo 18 anni...è passato un pò di tempo ma io tutta sta gran figa non l'ho vista...la qualità media era uguale a quella che si trova qua a milano...le perle che c'erano lì ci sono anche qui e i cessi che ci sono qui c'erano anche là e nemmeno pochi

Le uniche città che a me hanno realmente impressionato in quanto a figa sono Mosca, San Pietroburgo e Stoccolma (e Riga in parte...ma dovuto ad altro).

Tutte le altre rientravano nella media...c'erano sì gnocche che spiccavano ma anche cessi...poi se parliamo di disponibilità all'approccio il discorso è diverso e sicuramente qualsiasi posto è meglio dell'Italia

StefanoMilan
Silver
21/01/2013 | 01:21

  • Like
    0

Il problema di Praga, oltre al fatto che "richiama" branchi di italioti in massa, è il fatto che è una delle destinazioni più gettonate per la "gita" di 5a superiore...nella mia scuola era un classico, così come anche in tantissime altre del nord, centro e sud italia...difatti quando andai (aprile) incontrai gente del friuli, delle marche e calabresi..tutti in gita come noi.
E si sa che in gita del 5o si fa casino, urla e si è parecchio "maleducati"...poi col passaparola anche quelli che non ci sono stati in gita, sentendo i racconti degli amici si sentono il dovere di andarci...tanto costa poco.

Quindi sì Praga è sicuramente la più sputtanata dell'est europa, personalmente non la consiglierei mai per un gnocca travel in cerca di gnocca free (per il pay è diverso)...che poi, parere personale, le ceche sono un pò sopravvalutate...a me non è che hanno colpito più di tanto

Budapest è sputtanata quasi quanto Praga...le low cost per Budapest purtroppo sono davvero a prezzi stracciati...alle volte si trovano viaggi a 1€ e ovviamente la gente ne approfitta credendo di beccare chissà che...e invece non si becca un cazzo perchè gli italiani ormai sono stra-conosciuti e più che beccare le gnocche locali, si beccano solo i truffatori locali.

Sulle altre 3 concordo un pò meno, non sono ai livelli delle prime 2

StefanoMilan
Silver
19/01/2013 | 19:31

  • Like
    0

@Barry Lyndon e altri: se vai in posti di "vacanza delirio" è ovvio che sei totalmente fuori luogo vestito bene.
E' ovvio che a ibiza, a malta, a mykonos, creta, ios, miami, santa monica o qualsiasi altro posto di quel tipo il vestire non conta un cazzo e anzi andarci vestito bene è abbastanza da "rincoglioniti"

Come è altrettanto ovvio che in altri posti e in altre situazioni il vestirsi bene aiuta molto...per intenderci nei paesi scandinavi conta poco, nell'est europa conta parecchio, in italia dipende in che città si vive e in america dipende dal tipo di ragazza a cui si vuole puntare.

Io non denigrerei chi veste bene e firmato...se c'è una cosa che noi italiani siamo famosi nel mondo è la moda e lo stile, non ci vedo proprio nulla di male a mettersi un paio di scarpe di qualità o una cinta firmata o qualsiasi altra cosa...l'importante è non essere ridicoli...ovvio che se uno si presenta in giacca a un concerto metal o a ibiza è fuori luogo...spero sia chiaro

E comunque la cosa che conta di più come dice @HBS è il guardarsi allo specchio...se uno è alto un metro e un dito, sovrappeso, coi brufoli ecc ecc è meglio che non parte per niente a prescindere dai vestiti che indossa

StefanoMilan
Silver
18/01/2013 | 04:03

  • Like
    0

Bel dilemma....a Mosca trovi il top della figa (non credo esista una città al mondo con un livello e quantità di gnocca come Mosca) e trovi fighe che mediamente parlano inglese meglio rispetto al resto della Russia, ma devi tenere a mente che trovi anche tanti turisti, molti dei quali pieni di soldi che "viziano" le ragazze o che comunque sia ti renderanno la vita difficile nelle varie discoteche frequentate da ragazze top class...in 1 settimana senza conoscere il russo obiettivamente credo sia impossibile scopare una bella ragazza in tutte e due le città salvo colpi di culo...se hai contatti sfrutta quelli

Comunque anche se non si scopa ci si diverte lo stesso...come detto le russe sono molto di compagnia anche semplicemente per fare un giro turistico per la città ;)
Poi magari si prende il contatto, le si invita in Italia e le si tromba qua! tanto quando sono all'estero sono molto più "disponibili"

StefanoMilan
Silver
18/01/2013 | 03:36

  • Like
    0

A San Pietroburgo ci sono ugualmente ragazze strafighe (forse un pò meno di Mosca ma fidati che siamo a livelli eccellenti), i prezzi sono più bassi che a Mosca anche di parecchio in certi casi, c'è meno turismo straniero ma le fighe non parlano un tubo di inglese...è davvero molto complicato iniziare una conversazione anche in una discoteca o in un pub o in un parco...solo russo...l'inglese che conoscono è super-elementare...ti sanno dire giusto cose super-basilari e dato che subito non te la danno diventa complicato scopare lì, per intenderci se le inviti a cena fuori nutrendo la speranza che dopo quella cena te la diano rischi di trovarti a disagio durante la cena perchè rischiano di esserci molti momenti "morti" derivanti dal fatto che le conversazioni sono molto sbrigative con risposte che vanno poco oltre il "sì" "no" perchè la gnocca non ha una conoscenza sufficiente della lingua inglese per argomentare e sviluppare l'argomento...questo perlomeno è quello che ho visto io

Comunque io un viaggio in Russia lo consiglio a tutti...le russe sono over the top in tutto non solo quanto a bellezza...sicuramente cercheranno di metterti a tuo agio ma in quelle condizioni è difficile

StefanoMilan
Silver
18/01/2013 | 02:34

  • Like
    1

se quelle nel sito sono le ragazze, dovrebbero pagare me per entrarci

StefanoMilan
Silver
18/01/2013 | 02:29

  • Like
    0

@cosacco: ti quoto in pieno!! le russe sono proprio di un altro pianeta, classe sopraffina e quel mix caratteriale che fa impazzire!
Al contrario che con le italiane che ti fanno tirare fuori il lato peggiore di te, con le russe (oddio ci sono pure le eccezioni) è difficile essere stronzi

God bless russian girls

StefanoMilan
Silver
15/01/2013 | 01:07

  • Like
    0

Sono d'accordo per la gran parte

Ti sei perso un locale fantastico che è il RAI!! Figa spaziale con 1 metro di gambe!

Sulle gnocche e l'inglese io ho notato che a Mosca l'inglese è molto più conosciuto rispetto a San Pietroburgo e le studentesse lo parlicchiano...se stai al centro di Mosca e vai in locali frequentati da persone con un reddito ok (e quindi si presume più istruite) le gnocche che parlano un livello sufficiente di inglese si trovano e sono la maggior parte...col tempo, e leggendo in giro, ho capito che alcune fanno finta di non conoscerlo perchè non sono interessate e quindi per stroncare sul nascere la conversazione fanno finta di non parlarlo completamente così evitano rotture di balle

Per il resto hai avuto la mia stessa impressione...quanto a quantità, nessun paese al mondo eguaglia Mosca...fighe in ogni angolo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI