Andiamo

AngeloBianco

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

AngeloBianco
Newbie
03/08/2023 | 15:17

  • Like
    0

@Maledetto13 said:
Carissimi
Chiedo venia per il ritardo del post.

Sono stato al Palace mercoledì 19 Luglio, arrivato verso le 13, con l’itenzione di passare un’intera giornata in tranquillità.

Al mio arrivo c’erano all’incirca una decina di ragazze, e 3-4 colleghi.
Decido di prendere il pacchetto XXXL (3 sedute da 30), perchè avevo cmq notato dei visini interessanti, ed ero abbastanza sicuro che restando l’intera giornata ne sarebbe valsa la pena.

Una volta entrato nella sala principale, mi accomodo su uno dei divanetti, e con sommo piacere vengo avvicinato da Nadja (morettina, occhiali, e piercing sui capezzoli, dettaglio quest’ultimo che mi attizza parecchio), che era una di quelle che avevo adocchiato al mio ingress.
Dopo un po’ di chiacchiere, la porto in camera, prestazione molto convincente, pezzo forte a mio avviso il BJ fatto in maniera sublime e salivoso.

Doccetta, e mi fiondo nel giardinetto (giornata con qualche nuvola, piscina esterna chiusa, ma temperatura piacevole) per rilassarmi un po’.
Mi approccia Deborah (super siliconata ovunque e piena di tatuaggi su tutto il corpo), non è per nulla il mio genere, ma cmq parliamo per un po’ e la conversazione è piacevole.
Se ne va quando un vecchietto svizzerotto dalla distanza le fa un cenno, e ritorno a rilassarmi.

Ecco che esce Iris (biondina, tattoo sottoseno) di cui un gran bene si parla su questa pagina, e che quindi era sulla mia lista.
Simpatica chiacchierata, e portata su poco dopo. Nulla da dire, davvero una bella camera, proprio come già raccontato da numerosi colleghi.

Ripeto il rito doccia, e stavolta mi accomodo nella sala principale a bere qualcosa.
Un paio di ragazze si cimentano con qualche balletto al palo, nulla di straordinario, ma cmq un piacevole passatempo.

Si siede accanto a me tale Giorgia (brunetta, seno cadente, rumena, ma viso ed occhi che mi hanno incantato).
Parliamo un po’, mi dice che è nuova al Palance, una o due settimane.
Nonostante fisicamente non fosse nulla di eccellente come le prime due ragazze, quegli occhi mi hanno stregato e sapevano di porca.
Decido quindi di portarla in camera, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, prestazione forse superiore alle precedenti due (o forse mi ha solo fatto un incantesimo con gli occhi e non ci ho capito nulla)..

Finiti i token del pacchetto, mi piazzo ancora un po’ tra saletta e giardino, con l’idea di li a breve di levare le tende, anche perchè si erano fatte le 19, e mi aspettavano diverse ore di macchina col rischio di colonne al Gottardo.
Non fosse che, incrocio lo sguardo con questa ragazzina, Celine (rumena, 20anni, morettina) che stava seduta accanto a miss silicone Debora, e che non avevo visto durante tutto il pomeriggio.
Ho un debole per le teen, e lei mi fa un gran sesso.. le faccio un cenno, e lei viene a sedersi accanto a me, parliamo per un po’, dice di essere li da pochi giorni, che studia in università e che in pochi giorni sarebbe stato il suo compleanno. Non resisto, e decido quindi di fare l’ultimissima camera della lunga giornata con lei, e devo dire che ne è valsa davvero la pena.
Overall, la chiavata migliore della giornata, un mix tra le precedenti tre ragazze.

Con quest’ultima, si conclude la giornata al Palace, che a mio modesto parere, offre sempre un buon rapporto qualità/prezzo, e che a livello di numeri di ragazze Vs colleghi non è male.
Avessero la possibilità di migliorare un po’ la struttura ed offrire il pranzo o qualche snack, lo farebbe salire di categoria, ma forse, meglio così.

Se ti piacciono le teen ti sei perso Anna e Alis che a mio avviso sono le super top del locale

AngeloBianco
Newbie
30/07/2023 | 13:56

  • Like
    0

@Federico_88 said:
Ma ci sono ragazze giovani al Castione o bisogna ripiegare su altri lidi?

Almeno due ci sono di cui una (Andrea), se piace il genere, è altamente performante

AngeloBianco
Newbie
30/07/2023 | 11:55

  • Like
    0

Al Castione quelle che offrono il CIM sono una bella truppa. Fra di loro possiamo annoverare anche Elena? Immagino di si ma non ne ho la certezza

AngeloBianco
Newbie
29/07/2023 | 16:34

  • Like
    0

AngeloBianco
Newbie
29/07/2023 | 07:02

  • Like
    0

@clamoroso said:
Ma stiamo parlando di Maria ragazza rientrata dopo un po' di tempo prima all'iceberg e poi trasferita a Castione? Quando ci avevo parlato all'iceberg mi ha chiesto un rate superiore non concedendo le sigle basi.....vuol dire che si è adeguata a Castione? Interessante......

Bisogna anche dire che ormai non è più giovanissima, non offre cim e l'altra sera aveva un alito che sembrava di annusare la bocca di una damigiana
Invece su bbj molto brava e ottima capacità di incassare colpi a pecorina. Però essendo molto snella e muscolosa la sua posizione top secondo me è com girl con lei in piedi a ginocchia piegate. Penso che sia la sua specialità e si possono ammirare le tettone rifatte che ballano

AngeloBianco
Newbie
28/07/2023 | 23:57

  • Like
    0

Di Michela si hanno news? Sono io che non l'ho trovata o è proprio assente?

AngeloBianco
Newbie
28/07/2023 | 23:52

  • Like
    0

@clamoroso said:
Ma stiamo parlando di Maria ragazza rientrata dopo un po' di tempo prima all'iceberg e poi trasferita a Castione? Quando ci avevo parlato all'iceberg mi ha chiesto un rate superiore non concedendo le sigle basi.....vuol dire che si è adeguata a Castione? Interessante......

Confermo tutto quello che dici

AngeloBianco
Newbie
26/07/2023 | 15:48

  • Like
    1

@ElFlaco said:
@Pianista

Nulla di nuovo.. comunque Luana manca da 1 anno ormai. Come hai aggiunto tu, basta vedere quanto tempo passa a far niente per capire quanto sia valida. Nulla a che vedere con Michela.

@AngeloBianco

Poi trovami il post dove io consigliavo o consiglio una tipa come lei.. come al solito parli per niente. E anche qui nulla di nuovo.

Visto che scrivi tanto e la funziine cerca su questo sito funziona male è difficile trovare i post dove ne palravi. Mi ricordo che però in passato avevi parlato bene di queste tre ragazze

AngeloBianco
Newbie
26/07/2023 | 15:45

  • Like
    0

@Pianista said:
Monica bionda ed il suo gruppo...allora si sta parlando in particolare di Michela e Luana. Vi racconto la mia esperienza con Monica mai testate le sue due amiche perché non sono mai stato interessato. La ragazza mi ha sempre attratto sia fisicamente che per il suo sculettare a ritmo di musica (mi ha detto poi che arriva dalla lap dance, info da prendere con le pinze perché non credo ad una virgola di quello che dicono). Era la mia seconda camera quella sera e decido di salire. Simpatica e fresca al bar...si dimostra da subito secca e scazzata in camera. BBJ mal fatto, tette e capezzoli territorio off limits (dice zone troppo sensibili e quindi da non toccare), Fk nemmeno a parlarne ma giá lo sapevo..vediamo se almeno riesco a darle una scarica di colpi ben piazzati: e qui la sorpresa a missionaria sbuffa, a pecora scrive al telefono e a smorzacandela é come avere sopra un sacco di patate. Finisco copiosamente sulla sua schiena. Imsomma esperienza negativa da dimenticare. Spesso la vedo ferma ai box ad ammuffire sui divanetti o in sala fumatori, ma per me depennata dalla toplist. Come sono state le vostre esperienze con lei?

Grazie per il report. Non l'ho mai testata e a questo punto la poca voglia che avevo di provarla mi è passata. Una ragazza che scrive al telefono mentre la scopi è improponibile

AngeloBianco
Newbie
26/07/2023 | 15:43

  • Like
    0

@Il_Signore_dei_Bordelli said:

@Punto_G said:
Buonasera a tutti
Segnalo camera con Isabel
Ragazza bassina ottimo fisico multi tattoo, seno rifatto.
Abbronzata con capelli lunghi castani.
Ok bbj, no fk nel rate, discreta partecipazione, molto tranquilla.
Lato b notevole.
A chi piace la ragazza minuta, ci può stare.
Alla prossima

Fatto un salto veloce ad inizio settimana e ho fatto 2 chiacchiere con lei (purtroppo nn stanzata per motivi di tempistica, dato che avevo un impegno improrogabile)
Molto bella, abbronzatissima, occhioni verdi, piccolina di statura, sembra proprio una bambolina, ma tutta curve 😋 (seno rifatto e lato b tondo che sembra disegnato col compasso).
Simpatica all'intervista, confermo che propone sigle basi nel "centello sindacale", mentre per gli amanti delle sigle forti, offre cim a prezzo un po' esoso (100 euro aggiuntivi, come Irina Teen, non chiesto rai2).

Irina teen con qualcuno offre cim con un plus di 50

AngeloBianco
Newbie
26/07/2023 | 02:31

  • Like
    0

@Condor said:
Io sono stato con Elena per me lì è la migliore 🤣

Il seno è naturale o rifatto? Grazie

AngeloBianco
Newbie
25/07/2023 | 21:06

  • Like
    0

@Condor said:
Io sono stato con Elena per me lì è la migliore 🤣

Che sigle offre?

AngeloBianco
Newbie
24/07/2023 | 20:18

  • Like
    1

@ElFlaco said:
@Il_Signore_dei_Bordelli

Ma ti pagano per scrivere tutta la serie di cazzate che posti ?

Mamma mia ragazzi che roba.. 🙄

@LUPO

Nulla di nuovo all’orizzonte.. lei come Kim.. stessa pasta. Difatti gira sempre con Monica.. altra girl famosa per farti un favore quando sale..

Basta vedere quanto lavorano le ragazze per capire se sono valide o meno..

@ElFlaco Ma non eri tu che dicevi che Monica e il suo gruppetto di amiche erano brave?

AngeloBianco
Newbie
23/07/2023 | 22:16

  • Like
    0

@dakoota said:
@AngeloBianco hai colto il punto. evidentemente il locale sin dall'apertura è stato ritenuto dal proprietario viste le dimensioni micro una sorta di "contact bar" (camuffato da wellness...), ovvero il tipico luogo dove del cibo non ce traccia e nemmeno bisogno per la durata media breve della permanenza del cliente, oppure forse non potendo aprire un contact bar vero e proprio per motivi di legge etc hanno ripiegato su questa scorciatoia della sauna club.

Ovvero in settimana i suoi avventori locali prediligono le fasi post pranzo (nel pomeriggio, con la scusa di impegni di lavoro che copra queste attività da non far sapere a famiglia o compagna) o post cena (scusa calcetto con amici?). Forse solo di recente hanno notato una presenza maggiore magari nel fine settimana di clienti sempre locali o anche stranieri che si trattenevano a lungo, tutto il giorno. Da qui l'esigenza del cibo è ovvia, nel senso che o i clienti si portano dietro cibarie (e non mi risultano controlli a zainetti etc) oppure va permesso loro di uscire e rientrare per rifocillarsi, oppure ordinare da fuori kebab etc, piu complesso.

Si vede comunque che in settimana NON hanno clienti che stanno tutto il giorno, a differenza es del Globe dove da 11 anni e mezzo ce un ristorante, mentre i primi 8 circa di vita del Globe era come al Palace, no cibo!

Concordo, hai fatto un'analisi precisa della situazione

AngeloBianco
Newbie
23/07/2023 | 22:14

  • Like
    1

Ottima camera con Madalina, per me in questo momento la miglior ragazza del Ticino. Non ha praticamente guardato il tempo effettivo della trombata e io sono uno che martella, quindi gran prestazione e resistenza fisica. No fk ma per il resto ottimo social. Il rate è 150 ogni 30 minuti, mi rendo conto un po' caro considerando che non offre fk ma è una ragazza di livello estetico e fisico non paragonabile ad altre che chiedono 100 o 120
Non voglio entrare nei dettagli di come si è comportata in camera ma devo dire gran bella scoperta. È anche vero che è nuova, giovane e non parla ancora nemmeno l'italiano. Come avevo previsto che Irina teen del Maxim sarebbe cambiata prevedo che anche Madalina cambierà...
Qualcuno invece ha info su Nicole? È brava? Cosa offre?

AngeloBianco
Newbie
23/07/2023 | 21:50

  • Like
    0

@Imperatoredaustria said:
@dakoota grigliata e buffet ci sono in occasione dei party: solitamente in questo locale non c’è un kaiser da mangiare.

A meno che la gestione abbia in mente novità sul cibo la domenica…

Sarebbe bello ci fosse fisso almeno un mini-buffet: io ci salirei spesso e volentieri 😃

Concordo e purtroppo anche il bar è abbastanza sguarnito. È l'unica pecca del locale. Però andare a fare cena presto e riempirsi la pancia in qualche ristorantino sul lago per poi passare la serata nel locale oppure fare il pomeriggio nel locale e poi fermarsi al ritorno al caseificio di Airolo per cena non ha prezzo

AngeloBianco
Newbie
21/07/2023 | 15:53

  • Like
    1

@sgt_pepper said:
@sfigresc
Preferisco non pagare in modo tracciabile in un bordello.
So che in questi casi negli estratti conto si usa l’accortezza di non esplicitare esattamente il tipo di locale, ma dovesse vederlo qualcuno, considerato valuta, luogo e importo, sarebbe comunque una spesa difficilmente giustificabile.

Noi che non viviamo in Italia a volte facciamo fatica a capire come mai in Italia abbiate così paura di dover giustificare una spesa in un bordello. Hai scritto che sei single quindi che problema c'è?

AngeloBianco
Newbie
17/07/2023 | 17:50

  • Like
    0

@theo said:
Ciao conte, ti ho appena scritto in privato, al Pompei puoi entrare 30 volte e non trovi niente ma quando trovi la perla e la convinci ad incontrarti fuori hai fatto bingo, vedi Giulietta, la cuginetta Sofia di 18 anni strafiga di 1.85, Nina di Venezia, Lara di Udine, saretta di Verona, ecc... Credo che tu ne sappia qualcosa.... La nuova biondina e' davvero una bella cavallina ma come ho scritto non sono riuscito ad intervistarla.

Concordo, il Pompei è un luogo in cui il più delle volte non si trovano ragazze degne di nota e poi improvvisamente c'è la volta in cui si incontrano perle incredibili. Bisogna aver voglia di spendere e sprecare tempo e denaro

AngeloBianco
Newbie
13/07/2023 | 21:51

  • Like
    1

@stabio said:

@Thomas791 said:
Ragazzi scusate ma con 1800 pagine non ce la posso fare, ma Sara 2 e' ancora al Maxim ?

Ma perché il motore di ricerca interno al forum non funziona ?
Qualche amministratore lo sa ?

Concordo, su un sito analogo a questo il motore di ricerca tramite le parole funziona molto meglio ed è utilissimo. Segnaliamo agli amministratori di farlo presente, si potrebbe chiedere di migliorarlo

AngeloBianco
Newbie
11/07/2023 | 18:48

  • Like
    0

Il parrucchiere mi ha fatto storie perchè parlavo con una ragazza a suo dire "appariscente" fuori dal locale e davanti al suo negozio. Gli ho risposto che la ragazza in questione semmai attirava clienti anzichè farli andare via. Vai a capire

AngeloBianco
Newbie
11/07/2023 | 18:44

  • Like
    0

@contemax said:

@Maxmilano@2 said:
Appena tornato dal locale,la melany rimane fino al 29 giugno,tornate dopo 3/4 anni Emma bionda ex Bamboo corona e un altra ragazza mora anche lei ex corona, presente la Eva toscana con capelli rossi, visto una ragazza nuova italiana mora occhi azzurri di Brescia, volevo andare in camera ma quando mi ha detto che faceva Bj coperto ho rinunciato rinunciato,il mio amico salito con Gabriella brasiliana

Locale ormai al declino totale soprattutto dopo aver intravisto Michela culona cellulitica storica ex gm è bastata lei x farmi fuggire a gambe levate, puan scairolo da incubo estivo.....viaaaaaaaaaaaaaa

Io all'Iceberg in questo periodo mi trovo bene. Non ci sono molte ragazze ma devo dire che se si cerca bene ci sono ottime occasioni. Non entro nei dettagli altrimenti apriti cielo

AngeloBianco
Newbie
01/07/2023 | 17:24

  • Like
    0

@Ravendark83 said:
Buonasera a tutti, nuovo sul gruppo ma e' da un po che seguo e frequento il club.
Volevo solo parlare della mia ultima salita al locale con Irina teen.
Che dire ci avevo parlato 2 settimane fa ma viste le recensioni avevo paura a provarla.
Saranno forse complici i paio di cocktail bevuti,ma domenica scorsa decido di stanzarla
Pattuito un ora con FK BBJ leccate varie e che dire...supercamera, anzi davvero rimasto colpito da gentilezza simpatia e coinvolgimento.
Per me pienamente approvata, strano che abbia recensioni cosi negative

Andare con Irina è come giocare alla roulette russa. A volte camere da favola, a volte missilate totali. Sinceramente non ho ancora trovato i criteri o i motivi per cui a volte si comporta benissimo e a volte malissimo

AngeloBianco
Newbie
28/06/2023 | 17:32

  • Like
    1

@Imperatoredaustria said:

@sorcaro said:
per la tipa paccara credo sia stata una sua strategia, da quanto so le ragazze se non fanno camere non pagano l'ingresso al locale, questo spiega tanti rifiuti che si ricevono specialmente in giornate scariche ma farlo in una giornata di festa mi fa pensare che lo abbia fatto per protesta forse era in ferie e Daniel l'ha obbligata a lavorare..

Magari era lei ed è andata così: si sono avvicinati praticamente tutti ma lei nulla di nulla… fissa sul divano 🤷🏻‍♂️
Io le ho pure chiesto il nome e non mi ha nemmeno risposto 🙄

Però un comportamento del genere in una giornata dove avrebbe potuto farsi dieci camere mi sembra alquanto sospetto 🧐

Se era lei stiamo parlando di una ragazza che non ha problemi di soldi e che può permettersi di non lavorare se ha poca voglia o se sta male. Una ragazza di alto livello come lei piuttosto di fare male delle camere evita di farle. Oltretutto teniamo conto che sono raggazze che possono avere i loro problemi e le loro arrabbiature come tutte le donne di questo mondo, magari le era appena morto il gatto o aveva saputo che qualche parente non stava bene

AngeloBianco
Newbie
27/06/2023 | 19:39

  • Like
    0

@Imperatoredaustria said:
@AngeloBianco non saprei: so solo che mi ha stupito, in negativo, il comportamento.

Posso aggiungere seno bello pieno, culo perfetto ma con i fianchi stretti.

Capelli a caschetto: potrebbe essere lei?

Si. Se fosse lei ti assicuro che è tutto ma non una figa di legno ah ah ah

AngeloBianco
Newbie
27/06/2023 | 18:27

  • Like
    1

La figa di legno potrebbe essere Alissss? Il dettaglio che dici del naso a punta è significativo... Se è lei tieni conto che la considero la mia fidanzata talmente mi piace

AngeloBianco
Newbie
27/06/2023 | 18:11

  • Like
    1

@Imperatoredaustria said:
“Lei non era bellissima, ma era come arte. E l’arte non deve essere bellissima, deve farti provare qualcosa.”

Anonimo

Momento poetico del 23/06/2023, ore 11:07

Metti un venerdì di ferie.

Metti la voglia di una giornata in un fkk.

Metti l’amaro ricordo di un pomeriggio di tanto tempo fa, quando andai incautamente in esplorazione di un lupanare a me sconosciuto, il Club Palace di Gisikon Root.
Dico incautamente, perché ignoravo fosse nel bel mezzo dei lavori di ristrutturazione, con il solo bar come area usufruibile.
Dico incautamente perché al volante presi una bella foto ricordo da 150 Chf sulla via del ritorno.

Metti che comunque mi fece una buona impressione, in particolare quella sensazione di atmosfera intima, quasi da festa in famiglia, con in forza un bel gruppetto di ragazze, tutte molto belle.

Metti poi che una delle due camere fu spettacolare.

Metti poi i colleghi forumisti @sorcaro e @AngeloBianco che ci sono stati di recente e si sono divertiti.

Metti poi che il locale stesso ti pubblicizza un party previsto proprio per il giorno in cui hai preso ferie; e qui ricordo la memorabile citazione -“Ci sono più banner che troie”- del collega @dakoota in un thread relativo ad un locale concorrente.

Metti che solo a guardarne la locandina, tutt’altro che maliziosa, ho un sussulto alle parti basse.

Metti che poi c’è la tombola. Che è una lotteria ma va bene lo stesso.

Mettici pure la voglia di andare e di tornare a raccontare…

Metti poi la sveglia in anticipo, i cantieri del varesotto e del Canton Ticino passati agevolmente, i semafori del Gottardo infilati tutti col verde e, poco dopo le undici, parcheggio addirittura davanti alla porta del locale. Quasi un’ora prima dell’apertura.
Scendo dall’auto e vedo LEI: la dea in jeans e maglietta.
Biondissima. Gli occhiali da sole a farle da cerchietto ai capelli.
Viso acqua e sapone, di una bellezza disarmante.
E non vi dico il corpo, celato in una maglietta bianca e in un paio di jeans attillati.
Da qui, il momento poetico di inizio post, unito a fantasie erotiche fatte spogliando con gli occhi questa soave fanciulla.

Lei se ne accorge, sorride maliziosamente, io mi ricompongo, poi la guardo allontanarsi senza mai riuscire a togliere gli occhi dalla sua fantastica camminata. Di nuovo il mio attrezzo ha un sussulto, trovandosi stretto, e costretto, ancora per poco, all’interno dei miei jeans.

Approfitto del clamoroso anticipo fantozziano, simile a quello del ragioniere quando dovette accompagnare il Semenzara al Casinò di Montecarlo, per passeggiare nella tristissima Gisikon Root sorseggiando uno schifosissimo caffè cartonato da 5 Chf.
Poco importa, perché da lì a breve, come direbbe un mio amico, lo schifoso della situazione sarei stato io.
Molto schifoso.
Schifosissimo.

Il Club Palace si trova all’interno di una costruzione presumibilmente risalente alla prima metà del secolo scorso. Una casa indipendente, su più livelli, inizialmente adibita ad edificio principale della stazione dei treni. O magari era una casa cantoniera.
Ora l’ingresso della stazione è spostato poco oltre, e questo rende il club facilmente accessibile per gli Gnoccatravellers in viaggio con i mezzi pubblici.

Pochi minuti prima di mezzogiorno ho esaurito la pazienza, e suono il campanello alla porta del paradiso.

O dell’inferno.

Perché il confine tra i due è una linea estremamente sottile. Esattamente come quella che separa il mondo degli incubi da quello dei sogni.

Varcata la soglia, a sinistra si trova subito l’ingresso del loro contact bar, mentre a destra con pochi gradini si entra nel sauna club.
Alla reception acquisto il pacchetto XXL da 340 Chf, comprensivo di tre sessioni di ginnastica da camera da 30 minuti, bevande analcoliche illimitate, area wellness, piscinetta e, in occasione del party, favolosa grigliata e piccolo buffet allestiti sul terrazzo del locale.
Mi viene inoltre consegnato un biglietto per le tre estrazioni della lotteria. Che loro chiamano tombola,anzi no, “tomPola”, ma li perdono. Del resto, son mezzi tedeschi.

Gli spogliatoi, nonostante il passaggio dell’allegro imbianchino che ha assaltato gli sportelli degli armadietti direttamente con la tavolozza dei colori, sono ancora tristi come li ricordavo.

Qui niente toilette, nemmeno un lavandino. Ricircolo d’aria insufficiente: entro sera l’olezzo dei calzini di noi orsi diverrà insopportabile.
Doccia velocissima e via in esplorazione: sono l’unico cliente ed attraverso l’area bar con un misto di arroganza, presunzione e tanta, tantissima eccitazione.
Sui divanetti ci sono già cinque ragazze, tutte molto belle.
Una sesta fanciulla mi serve un bicchiere di coca cola e scappo a scoprire il locale ignorando, momentaneamente, tutto quel ben di Dio a cosce accavallate sui cuscini in finta pelle rossa (e usurata).
Oltrepassando l’area bar si trova, sulla sinistra, l’uscita sul giardino estivo: pochi gradini e c’è una prima area con una piscina esterna, due tavolini e due lettini. Più a sinistra, altri tre gradini, un tavolo con il buffet, un barbeque di quelli tipicamente in uso ai pensionati camperisti, con tanto di bombola campingaz in bella vista, ed altri due lettini. Erba sintetica su tutta l’area e tre ombrelloni telescopici a garantire ombra, per chi la desiderasse, sul soleggiatissimo terrazzo.
Da sotto di uno di questi mi saluta un certo Daniel, il gestore del club, intento a preparare una panca in stile Oktoberfest.
Lo vedrò in azione tutto il giorno: al bar, in reception, alla griglia, all’estrazione della tombola. Non mancherà inoltre di fare pubbliche relazioni con noi clienti, chiedendoci ripetutamente come ci stiamo trovando e se ci stiamo divertendo.

Rientrando nell’edificio e proseguendo in fondo troviamo finalmente la toilette, un’altra area docce, bagno turco ed infine una sauna in posizione semi interrata.
Sopra di essa altri due locali adibiti ad area relax, una con lettino abbronzante e due sdraio, l’altra con un lettone matrimoniale e poster del Cervino. Peccato che il soffitto sia pochi centimetri più alto della mia testa rendendo il tutto “agibile ma non abitabile”. Presente anche una vasca idromassaggio a metà corridoio.
Il club è piccolo, ma non eccessivamente tale. Il Casa Carinthia di Feldkirchen è parecchio più limitato sia in termini di metri quadri che di servizi offerti: non hanno idromassaggio e piscinetta. Qui invece sembrerebbero esserci le premesse per un pomeriggio “a misura di uomo” 😇

E così sarà…

Dopo aver ingurgitato almeno mezzo chilo di costine ed un insalatona mista decido di andare a cercare la fortunata che mi farà digerire, in orizzontale, il primo dei tre pasti della giornata.

Presenti una quindicina di ragazze:
Un boiler completamente siliconato inguardabile.
Tre formose che non fanno per me.
Tre magre con tette rifatte troppo (e male).
Le altre tutte gnocche, snelle, giovanissime e con seno rigorosamente naturale: proprio quello che cercavo!!!

Due di loro sono veramente notevoli: una ha i capelli neri lunghi e lisci, piccolissima, poco oltre il metro e mezzo, con un corpo assolutamente perfetto. L’altra, decisamente più alta, ha i capelli castano chiaro portati a caschetto, due gambe lunghissime ed un altro fisico da sballo. Ma loro diverranno il mio incubo, perché trombarle rimarrà un sogno. La prima starà in compagnia di un fidanzato per tutto il giorno, facendo pochissime camere e solo ed esclusivamente con lui.
L’altra rimarrà sola al divanetto, respingendo un orso dietro l’altro, me compreso, alzandosi solo per andare a prendersi da bere. Un vero mistero… 🤔

Il bar è autogestito dalle ragazze, tutte abbigliate con corona di fiori, braccialetti a tema floreale e gonnellino hawaiano; responsabile di un favoloso effetto vedo e non vedo sui loro glutei. Molto meglio del total naked per il sottoscritto, anche se il vedo non vedo della biancheria in pizzo lo reputo imbattibile.

Vengo servito da una bionda notevole che mi saluta con un -“Ciao amore, do you speak english?”-

Rimango a bocca spalancata per più di trenta secondi: ho di fronte a me la ragazza in jeans e maglietta del parcheggio!!!!!

Sembra l’inizio di un film porno, con me protagonista…

Si chiama Iris (anche lei, stesso nome d’arte dell’occhialuta del Freubad testata a dicembre 🤣); bionda, alta circa un metro e settanta.
Un bel paio di bocce naturali al centro delle quali parte un tatuaggio che scende fino al di lei sensuale ventre.
Il viso ora è parecchio truccato ma l’ho riconosciuta facilmente.
Dice di avermi salutato in italiano perché ha visto la targa dell’auto al mio arrivo, quando la fissai con un espressione da pesce lesso, e mi ha riconosciuto nonostante la divisa da orso.
Parla un ottimo inglese, ha lavorato al Globe e, una ventina di minuti più tardi, nel salire la tortuosa scala a chiocciola verso la camera numero 4 non posso fare a meno di rimirare le sue bellissime gambe. Fortunatamente ci siamo già docciati al piano inferiore perché qui, nonostante l’ottimo restiling estetico delle camere, la doccia non funziona 🤦🏻‍♂️

Una volta tolto il gonnellino posso apprezzare anche un bel sedere, con una leggerissima ed eccitante dose di genuina cellulite che mi obbliga, dopo uno struscio iniziale da dietro aggrappato alla sua ottima terza naturale, ad inginocchiarmi per sbaciucchiarla ossessivamente fino a scendere sulle sue cosce.
Iris mi fa rialzare in piedi ed inizia un limone profondo come non avevo mai provato prima in vita mia. Le sue piccolissime mani fanno sembrare ancora più grande il mio attrezzo prima di vederlo scomparire nella sua giovane bocca.
Poi di nuovo slinguazzamento profondissimo, io continuo a leccarla e a sbaciucchiarla ovunque, dalla testa ai piedi, compresi questi, anch’essi piccolissimi.
Proseguiamo con un sessantanove ed una bella trombata in posizione multipla: la camera, inizialmente fresca per via del condizionatore, é diventata calda al pari della sauna e riesco a concludere al limite del trentesimo minuto: gran bel pezzo di gnocca e gran camera!!!!

Torno in arena: il greatest hits di Gigi D’Agostino che aveva animato l’apertura del locale lascia il posto a musica e balli rumeni: le ragazze ballano, approcciano e servono da bere.
Tutte tranne due: la fidanzata e la spilungona coscia lunga sono ancora incollate nelle loro postazioni.

Daniel passa dal ruolo di Barman a quello di DJ e, dopo un superbo lesbo show da parte di due stragnocche interrompe la musica annunciando a squarciagola al microfono: -“TOMPOLAAAAA”-
Ovviamente non vinco e seguo il responsabile del locale all’esterno dove assieme ad Izabela (una mora occhialuta dai tratti quasi orientali, da me ottimamente stanzata lo scorso anno) serve il secondo round di salamelle, costine e bistecche.

Durante il ballo ho notato un’altra serie di occhialute skinny, genere che ho molto a cuore e, mentre faccio “il sano” mangiando tacchino e cous cous, mi innamoro del viso (e del fondoschiena) di una certa Anna: biondina, capello liscio, circa un metro e sessanta. Peserà poco più che quaranta chili.
La perdo di vista dopo un malizioso gioco di sguardi durante la pausa merenda: sarà lei a ritrovarmi più tardi all’uscita dell’idromassaggio. Mi propone una roba a tre con una sua amica decisamente troppo siliconata ma io le dico che preferisco fare qualcosa da soli noi due.

Lei mi getta le braccia al collo ed inizia a sbaciucchiarmi: mi sale oltremodo l’istinto esibizionista e mano nella mano la trascino nella saletta relax per una trombata vista poster del Cervino.

Le chiedo di lasciare la porta aperta, per dar modo a due autoctoni guardoni di godersi lo spettacolo: la prego inoltre di non togliersi gli occhiali da secchiona perché le danno quell’aria da scolaretta decisamente eccitante.
È la prima volta che faccio sesso in pubblico e mi ci sono insospettatamente trovato bene: un’altra passerina depilata e profumata alla perfezione si è fatta pompare alla grande e senza lamentela alcuna in tutte le posizioni prima di cavalcarmi con foga di fronte al seppur ristretto pubblico: finale con pompa e mano ma senza extra cim ed applauso da parte dei due guardoni.
Molto molto brava pure lei: io invece ho bisogno di dormire un po’…

Usufruisco di sauna e idromassaggio in attesa del terzo round alla griglia, nonché del terzo round in camera: nel mentre nel salone continuano i balli rumeni con tanto di ragazze che cantano a squarciagola e coinvolgono gli avventori in un trenino modello veglione di San Silvestro. Di hawaii il party ha solo i gonnellini e le corone di fiori: molto brave le ragazze a gestire il bar, a intrattenere i clienti e a non pressare esageratamente noi orsi per fare camere. Ho ricevuto sorrisi educati anche da coloro che ho rifiutato più volte: la “scuola globe” si vede anche dal comportamento in sala oltre che in camera e sono state tutte davvero bravissime.
Tranne la fidanzata e la figa di legno, ovviamente 🙄

Mi sparo un sonnellino pipino all’aria e vengo svegliato da un profumo di braciole in cottura: prima però ho voglia fare il terzo round con un altro tipo di carne e mi fiondo al bar dove la situazione è degenerata in un vero e proprio incubo:
la nanetta mora super gnocca è ancora a pomiciare col fidanzatino. La figa di legno sta rifilando due di picche senza soluzione di continuità: io stesso vengo respinto una seconda volta anche se, col senno di poi, forse mi è andata bene in quanto in camera mi sarei potuto ritrovare con una ragazza tanto bella quanto missile.
È tardo pomeriggio e sono entrati gli avventori locali: son tutti visibilmente degli abitudinari intenti a spupazzarsi ognuno la sua preferita in attesa della cottura della carne.
Anche Iris ora ha il suo fidanzatino.
Anche il boiler tutto silicone ha il boyfrendo.
Ho voglia di scopare ma non saprei proprio con chi: anzi no, lo so io dove andare a parare. Vedo Anna libera intenta a fumare una sigaretta elettronica: la raggiungo con un carpiato sul divanetto e le chiedo se vuole sostituire la sua Iqos con il mio pisello.

Accetta immediatamente la mia proposta e si fa spingere per i glutei su per la strettissima scala a chiocciola: altra camera superlativa che non vi sto a descrivere con fantastico aneddoto finale. Dopo aver detto che fare sesso mi ha messo ancora fame, Anna spalanca la finestra vista terrazzo, sale in piedi sul davanzale, rischiando di precipitare sulla griglia vista la presenza di una sola piccola ed inutile inferriata ad altezza ginocchio per avvisare Daniel raccomandandolo di tenermi da parte un piatto di carne 🤣🤣🤣🤣
Vengo anch’io convocato alla finestra dove mi affaccio mettendo la testa in mezzo alle gambe di lei e prendo accordi per la preparazione di grigliata e contorno: il tutto ha richiamato l’attenzione degli altri clienti che hanno lanciato sguardi e sorrisi di approvazione vedendo sbucare la mi faccia beota in mezzo alle due gambe affusolate della performante biondina.

Roba da farci un meme per la pagina di commenti memorabili 🤣🤣🤣

Altra doccia, ovviamente al piano inferiore, altra mangiata con gelato acquistato a parte: 5 Chf per un cono alla fragola tipo big-babol che da noi costerebbe meno di 50 centesimi nel peggiore dei discount.
Sono le venti: Daniel ferma la musica e di nuovo urla al microfono: -“TOMPOLAAAAAA!!!!!”- facendo cadere un bicchiere a terra e generando le risate di tutti i presenti 🤣🤣🤣
Il boiler siliconato estrae dal curioso box metallico adibito a urna il biglietto di un fortunato che avrà diritto ad una mezz’ora gratuita in dolce compagnia: e anche questa volta non sono io.

Ora ho bisogno di un ulteriore sonnellino in area relax dove rimango fino a quasi le 22:00.
Vado a restituire il braccialetto al check out dove trovo Daniel, che evidentemente possiede il dono dell’ubiquità.
Mi chiede come è andato il party e con quali ragazze sono stato: faccio i nomi di Iris e Anna e riferisco di aver fatto tre camere fantastiche.
Da buon pignolo segnalo anche il comportamento scorretto da parte della fidanzata e della figa di legno rimaste a fare da soprammobili per l’intero pomeriggio 😬

Chiudo la recensione della giornata con una pagella alla Giorgio Terruzzi:

VOTO 10
L’idea del party con ottimo cibo in un locale dove di solito si può solo bere. Ottima compagnia, ottimo coinvolgimento di noi orsi da parte di ragazze e direzione. Sembrava di stare un pomeriggio a casa di amici dopo una settimana di duro lavoro.
Dove però gnocche simili non si sono mai viste. Figuriamoci trombarle.

VOTO 9
Alle ragazze. Quasi tutte bellissime e quasi tutte ben educate nel trattare i clienti. Dico quasi e già sapete il perché.

VOTO 8
A me stesso per l’idea di provare il Club Palace in un giorno di festa. Alle tre sessioni da trenta minuti affrontate a testa alta, delle quali una in versione public sex.
Al culo di non aver trovato traffico e di aver fatto entrambi i viaggi in poco più di tre ore. Peccato non aver avuto la stessa fortuna con la -“TOMPOLAAAAA!!!”- 🤣

VOTO 7
Giornata caldissima ma l’aria condizionata in camera questa volta era accesa. Lo scorso anno ad aprile già si schiattava.

VOTO 6
Locale piccolo con servizi top: peccato che, ad esclusione dei giorni con i party, non ci sia mai nulla da mangiare, come credo in tutti gli altri locali partner del globe.
Probabilmente si rivolge a clienti abitudinari che vengono a trovare la loro preferita e rimangono giusto il tempo necessario per una o due camere.
Non ci verrei mai durante un fine settimana ordinario: rischierei sicuramente di fare da reggimoccolo in mezzo alle coppiette con una scelta troppo limitata di ragazze.

VOTO 5
La pulizia delle camere non era il massimo: le lenzuola venivano cambiate ma erano visibilmente vecchie e con centinaia di lavaggi alle spalle. Intraviste anche delle macchie sospette sui cuscini 🤣🤣🤣

VOTO 4
Gisikon Root è un postaccio di prim’ordine.
Han giusto il Palace, un localino dove mangiucchiare qualcosa, due alberghi e la stazione.

VOTO 3
Al parcheggio inesistente: giusto due posti auto prima del club se venite dalla stazione ed uno fuori dall’ingresso a fianco del cassone dell’immondizia.

VOTO 2
Alla nanetta mora super gnocca letteralmente sequestrata dal fidanzato per un giorno intero.
Dovrebbero aggiornare la legge sulla prostituzione per evitare tale pratica nei postriboli visto che di peggio non si può fare.

Ah no, si può fare di peggio…

… VOTO ZERO!!!!! 😡😡😡😡😡
Alla grandissima figa, ovviamente di legno, che ha stazionato tutto il santo giorno sul divanetto rimbalzando chiunque.
Probabilmente aspettava il fidanzato che l’ha bidonata, o forse le è venuto il ciclo in anticipo ed aveva già preso servizio 🤷🏻‍♂️
Avrebbe fatto meglio a rimanere a casa: certe cose non si possono proprio vedere, soprattutto se sei molto bella e non vedo l’ora di poterti trovare disponibile per passare trenta minuti in paradiso 😉

Molto bello, complimenti e grazie

AngeloBianco
Newbie
18/06/2023 | 22:27

  • Like
    1

@DottorGnocca said:
Ciao. Io appartengo all'esercito dei 'nomadi digitali'. Ovvero lavoro online, fornendo come libero professonista servizi alle imprese. Faccio tutto dal mio laptop, in qualsiasi parte del mondo in cui ci sia una connessione internet sufficiente.

Sono over 40 ma sono ormai 10 ani che ho lasciato l'azienda e ho iniziato questo percorso, lavorando online e viaggiando a tempo pieno). Desidero dire subito che 'non è stato affatto facile' e alla luce di oggi, ho fatto alcuni errori che dovessi ripartire da zero - forse - non rifarei.

Il più grave è stato quello di abbandonare l'azienda troppo presto, o meglio, senza avere un piano B. Un progetto chiaro, e soprattutto un reddito che potesse sostituire le mancate entrate dal lavoro fisso.

Con tanta frustrazione (perché davvero non ce la facevo più a fare quello che facevo) e anche faciloneria, ho lasciato pensando che poi - in qualche modo avrei guadagnato dei soldi (senza sapere bene come). E invece no. Ci sono voluti quasi 2 anni di tempo di tentativi (falliti) prima di trovare una strada che funzionasse. Ho finito tutti i risparmi (non moltissimi, per carità) e a n certo punto ho dovuto chiedere ospitalità in famiglia per tirare avanti in attesa di trovare un piano B.

Quindi, il primo suggerimento che posso condivivere è quello di iniziare a preparare un piano B. Dopo il lavoro, nei week-end, sacrificando qualcosa nel tuo tempo per essere pronto quando vorrai definitvamente lasciare il posto fisso.

Allo stesso tempo, credo che la mia grande frustrazione, insoddisfazione nell'avere un posto fisso (per quanto filessibile e piuttosto creativo nel tipo di lavoro) sia stata la chiave fondamentale per fare il grande passo. Perché senza quel motore, se le cose tutto sommato restano sopportabili, uno è più facile che resista dov'è, ingoiando qualche rospo anziché si decida a fare il primo passo.

Parti da qualcosa che sai fare o per cui hai passione e studia, approfondisci, investi (se è il caso) su qualcuno che ne sa più di te e che possa indicarti la strada. Non esistono soldi facili. Serve un mestiere, impegno e disciplina per costruire qualcosa che duri nel tempo.

Qualcuno nei commenti precedenti ha menzionato cose come dropshipping e forex. Ho provato con entrambi e in entrambi i casi le cose non sono andate bene. Perché, come scrivevo prima, non ci si improvvisa esperti di qualcosa in poche settimane dopo aver fatto un corso online.

Ho conosciuto persone che operavano con successo in entrambi i settori, ma non vendevano alcun corso, perché come recita il detto: "chi sa, fa, e chi non sa, insegna". A questa massima, i più spiritorisi aggiungono un altro pezzo che dice: "E che non sa insegnare, insegna educazione fisica". Su quest'ultima parte, io però non sono d'accordo

Infine (si fa per dire), la cosa più "difficile" per me è stata fare quel salto, diciamo mentale, ovvero cambiare prospettiva: da "lo stipendio arriva a fine mese comunque" a "devo fare x e y, procurarmi x clienti affinché a fine mese/anno possa incassare y per fare questa vita". Sembra una cosa da poco, ma non lo è per una mente che è stata 'impiegatizia' per tutta la vita. Non basta proporre un servizio o un prodotto che la gente compri. Serve anche questo cambio di passo, che nel mio caso, è stato piuttosto ostico. Oggi le cose vanno bene (non sono ricco, per carità), e non mi lamento. Ma è stato un processo su più livelli che ha richiesto tempo. Anni.

Non ho nessuna ricetta né corso da vendere. Condivido solo la mia esperienza. Consapevole del fatto che si possa fare molto meglio e più in fretta di come ho fatto io. Bisogna intanto iniziare, poggiando il primo mattoncino. Il che è sempre una cosa entusiasmente, anche se si inizia a 40 o 50, studiando nel week-end o dopo il lavoro, e costruendo - un po' alla volta - un nuovo progetto di vita. Alla fine, se iniziassi oggi (e magari hai già iniziato), tra 365 giorni (e forse prima) dedicandoti un paio di ore al giorno, potresti essere esattamente dove desideri essere, facendo quello che ti piace con la compagnia che preferisci. Si può fare.

In bocca al lupo.

Bello

AngeloBianco
Newbie
18/06/2023 | 22:21

  • Like
    0

@theo said:
Hahahahaha Irina non l'ho pagata babbo!! Non ha mantenuto.... E ho parlato con chi di dovere.... La prima volta arrivata da poco si ha mantenuto.... Adesso è' furbissima e pomeriggio non l' ho vista salire con nessuno. Hahahahahahahaha figa sto male!!

Le ragazze sono lunatiche di natura. Se poi aggiungiamo che è molto giovane, si è improvvisamente trovata sommersa di soldi e di spasimanti è plausibile che sia diventata inaffidabile. Io sono stato con lei a partire dal giorno dopo in cui è arrivata e sono stato il primo a recensirla. Già all'epoca avevo previsto che sarebbe andata a finire così...
Detto questo può succedere che con qualche cliente sia ancora performante, quello che succede nelle stanze lo sà solo il Padreterno

AngeloBianco
Newbie
01/06/2023 | 20:26

  • Like
    0

@Giordolo said:
Ciao a tutti,pensavo di andare al palace quest'estate per la prima volta,nei giorni di public sex le stanze per scopare sono chiuse come al globe?

Nei giorni di public sex scopi dove vuoi, anche sul tetto del locale se ti piace

AngeloBianco
Newbie
23/05/2023 | 11:58

  • Like
    0

@sorcaro said:

@AngeloBianco said:
Poi ho notato che hai scritto che è venuta lei da te. Ma di solito lei con te come si comporta? È gentile? Ti fà gli occhioni dolci e ti si avvinghia in braccio? Oppure tende a mentenere un certo distacco anche se gentile e simpatica?

L'episodio era andato cosi: ero appena entrato ed essendo stanco dal viaggio ed abbioccato dal pranzo volevo sdraiarmi un attimo prima di buttarmi in pista quindi dopo gli spogliatoi mi ero fiondato di corsa verso l'area relax cercando di schivare sguardi e ragazze, però lei era nella sua solita postazione in mezzo ad altri 2 ragazzi, io non l'avevo vista ma lei mi ha visto si è sporta verso il corridoio e mi ha salutato con un "amore what are you doing here?" .. io l'ho liquidata subito con un "i decided this morning to come here, see you later?" perché volevo rilassare il cervello prima di fare conversazione.. ma mi aveva sorpreso in positivo perché nonostante avessi cercato di evitare contatti lei appena mi ha notato mi ha cercato immediatamente anche se in quel momento fosse impegnata, non sapeva che io sarei venuto si vede che era contenta che ci fossi anch'io.. (poi ovviamente sarà stata contenta anche perché sapeva di avere un cliente sicuro in più)

poi quando ero tornato al bar, ero andato prima dalle italiane e sono andato a mangiare con loro, lei mi ha visto andare con loro e dopo quando ero tornato al bar ci siamo rivisti da soli e sono ritornato a mangiare con lei.. in sala ho trovato Barbara e si è unita a noi, poi tornati al bar ci siamo di nuovo separati fino alle 20 che ho decido di fare la stanza con lei.. dopo la stanza ci siamo lasciati ma durante il periodo della festa incrociavamo spesso gli sguardi ci lanciamo occhiatine, bacini, abbiamo fatto un ballo insieme, qualche parola la scambiamo, ci salutiamo prima che io vada.. Poi io ormai vado al Palace solo per lei e lei lo sa bene, ovviamente le fa molto piacere e ho sentito dirlo anche alle altre ragazze "he's very nice, he comes here only for me" ma anch'io lo dico quando le altre mi approcciano, io sono qui solo per Jessica 😍 poi tra loro si parlano, sicuramente le avranno chiesto di quel ragazzo italiano che viene sempre per te.. ovviamente so benissimo di essere solo un cliente ma c'è un bel rapporto, mi sembra di stare con una mia amichetta poi non so se lei pensi lo stesso ma mi da una bella finzione che sia così, alla fine questo è anche parte del loro lavoro "regalarci" delle illusioni piacevoli della realtà..

Comunque penso che sia una situazione comune a tutti noi quando decidiamo di fidelizzarci con una mestierante, del resto io vedo che è quasi sempre sorridente e giocherellona con tutti, non mi sento così tanto speciale anche se mi piace pensarlo.. sul forum svizzero leggo le stesse cose che diciamo noi italiani quindi è proprio cosi di carattere ed è il suo modo di lavorare..

Con te hai notato del distacco?

Tutto interessante. Jessica la reputo un po' furbetta ma forse mi sbaglio. Con me sempre occhi dolci, mi veiene in braccio ecc ecc ma poi una volta che l'ho gentilmente rimbalzata (volevo salire con Anna) è diventata più fredda e tagliente. Adesso di nuovo moine e occhi dolci. Da lì ho capito che forse è un po' falsa... Anna e Alisss da questo punto di vista sono molto più sincere e buone persone

AngeloBianco
Newbie
22/05/2023 | 20:30

  • Like
    0

Si c'ero anche io... Ci siamo visti di sicuro ma non ti conosco e quindi non ti ho salutato. Comunque la situazione era davvero bella, non sono stato con Jessica ma se mi dici che le tette le sono cresciute ancora mi fai venire voglia di andarci già stasera. Io avevo visto che aveva messo sù qualche chilo, resta da capire se la crescita che hai notato tu è rispetto a prima che io notassi che era ingrassata un po' o se è la stessa che ho visto io. Ultimamente con le tette riusciva ad avvolgerti completamente il pene, prima non riusciva. Nel weekend non ho fatto caso se fossero cresciute ancora. Poi ho notato che hai scritto che è venuta lei da te. Ma di solito lei con te come si comporta? È gentile? Ti fà gli occhioni dolci e ti si avvinghia in braccio? Oppure tende a mentenere un certo distacco anche se gentile e simpatica?

AngeloBianco
Newbie
22/05/2023 | 12:45

  • Like
    0

@sorcaro said:
Ciao amici, sono stato al Palace durante la festa "las vegas" del weekend scorso, la tentazione di godermi una giornata col tagesplan da sogno era troppo alta per non approfittarne 😍 inoltre ero curioso di provare il locale in un giorno di festa 🎊

All'ingresso appena dopo pagato si gira la ruota della fortuna con dei premi sicuri per tutti, io ho preso il più scarso una birra gratis 😅 ma si poteva vincere una bottiglia di prosecco o un ingresso gratuito. Inoltre mi hanno dato il numero della tombola (3 estrazioni alle 16, 20 e 24 per vincere una mezzora gratis) e un dollaro finto del globe, marchiato "in Ingo we trust" da regalare alle ragazze, noi non otteniamo niente tranne un thank you e un sorriso, le ragazze credo possano convertirlo in 1 franco.. Negli spogliatoi una novità, hanno verniciato con dei colori sgargianti i grigi e tristi camerini, ogni volta c'è una novità all'arredamento 😄

mi butto quindi in arena e c'è già clima di festa con musica balli risate e ragazze vestite da gala 🥳 trovo e saluto le italiane (cleo, lea e maggy) e Jessica che sorpresa della mia presenza si accorge prima lei di me chiamandomi e salutandomi con un sorriso e un "che ci fai qui amore?". Il locale nel pomeriggio era bello affollato, tanti uomini e un via vai di ragazze su e giù dalle camere io mi rilasso un po e attendo la prima tombola delle 16 che ovviamente non vincerò 😥. Fino alle 20, orario della seconda tombola, passerò il tempo cazzeggiando nel locale tra relax, festa e chiacchiere con le ragazze. Nella saletta di fronte alla reception, vi era anche un buffet offerto e della grigliata di carne, molto divertente poter mangiare e rilassarsi in compagnia delle ragazze. Oltre alle mie preferite ho fatto anche conoscenza con Barbara, ragazza italo africana molto simpatica con un recente passato al maxim e globe, non l'ho stanziata ma mi ha dato good vibes, inoltre avendola vista con piacere nuda in una passata giornata di nudo mi sento di poterla inserire nel Dream Team del Palace.

Quindi venendo al sodo, il grande dilemma della giornata era con chi spendere il mio pacchetto XL? La grande sfida era tra Jessica e Cleo, la mia idea iniziale era di fare mezz'ora a testa così da non scontentare nessuno ma entrambe sono state parecchio impegnate coi vari fidelizzati che anch'essi hanno approfittato del giorno di festa. Ma il tempo vola e urge passare all'azione, così che poco prima della tombola delle 20 la situazione ai miei occhi era questa: Jessica libera, Cleo era impegnata in un long deep talk con un fidelizzato da circa 2 ore, Barbara mi faceva compagnia chiacchierando, alcune ragazze davano spettacolo con un Public Sex sui divani, e altre che ballavano manele. Salutata Barbara mi siedo solitario per prendere la decisione finale e vedendo che Cleo si è in pratica autoesclusa decido di farmi 1 ora con Jessica senza rimpianti e ripensamenti. Quindi dopo l'estrazione della tombola delle 20, che ovviamente non vincerò, mi porto su Jessica per la mia ormai consueta ora di paradiso con lei. 😍 Tolto il vestito bianco noto con piacere che le sue tette sono diventate ancora più grosse, solita ottima camera l'accoppiata titjob + blowjob mi manda sempre fuori di testa e con la sborrata sulle tettone si va in extasy totale. 😍

Tornato in arena passerò il resto del tempo a godermi la festa fino alla terza tombola delle 00 che ovviamente non vincerò. Cleo fino a quest'ora è stata sempre impegnata col mega maranza italico che se l'è tenuta per almeno 6 ore, sarei proprio curioso di sapere che aveva da raccontargli per tutto sto tempo (hanno anche fatto un'ora di camera, ndr)..

Quindi dopo la mezzanotte uscirò per tornare contento in patria.. Mi sono molto divertito, evviva il Palace!

Ciao Sorcaro, Cleo tanta roba. Anche io ho fatto un bel po' di ore con lei ma non di chiacchierata bensì di ciulata. A volte parlare con le ragazze serve per fidelizzarle e poi ti concedono cose che altrimenti non concedono... Palace locale top, concordo. Comunque magari prima o poi ci conosciamo, buona giornata

AngeloBianco
Newbie
21/05/2023 | 04:53

  • Like
    0

@SaoPaulo said:
...considerato che molti colleghi sono a caccia di info riguardanti Irina teen...

Dunque, stasera alle 21.45 era nel locale in borghese (cappellino da baseball, maglietta bianca, jeans chiari e sneakers), permanenza di pochissimi minuti, ha ritirato una busta e andandosene ha detto al cassiere "Ci vediamo lunedì!", altro non so...

Da domani Irina sarà di nuovo al Maxim

AngeloBianco
Newbie
18/05/2023 | 23:41

  • Like
    0

Peccato per la partenza di Irina. Leggo qui (e anche su altri canali) che alcuni sanno i motivi per cui è andata via ma nessuno lo vuole dire. Capisco la tutela della privacy anche se devo dire che qui si scrive di tutto e di più delle ragazze quindi stiamo parlando di privacy a corrente alternata (o se volete di una certa incoerenza). Spero che non sia per motivi di salute nè per lei nè per eventuali clienti che sono stati con lei. Senza dubbio tutta questa cautela e attenzione nel tenere riservate queste informazioni getta un alone inquietante. Sarebbe stato più elegante non dire nulla piuttosto che dire che si sà il motivo ma non lo si dice. Parere personale

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI