Andiamo

Viaggiatore4676

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Viaggiatore4676
Gold
05/10/2012 | 12:44

  • Like
    0

E' vero @raffaele, paradossalmente è la cosa migliore per farle stare di merda.
@Boh73, il problema è che se non mandi il messaggio l'altro crede di essere più furbo, ha scritto benissimo @ingfonelli che il tradimento va a braccetto con l'inconsapevolezza. Diciamo poi che hai ragione che vale al sud quanto al nord, ma vivendo ormai da molti anni a Lione mi accorgo che qui, se ti tradisce, la donna è una merda, tu sei solo una vittima, mentre in Italia, ti parlo soprattutto delle piccole città, se sei stato tradito passi pure da pirla, è come dire oltre al danno anche la beffa, e se all'altro non gli spacchi il culo sei un vigliacco. Magari le cose si saranno evolute ultimamente, ma fino a 10 anni fa era cosi'.@ingfonelli, se te la togli dai coglioni è come se ci si libera dal cancro, ho visto amici impazzire perchè hanno cercato di recuperare a tutti i costi credendo alle lacrime di coccodrillo, e poi sono state recidiviste

Viaggiatore4676
Gold
05/10/2012 | 11:09

  • Like
    0

Tutti quelli che hanno avuto molte donne sono stati traditi almeno una volta nella vita, dire "a me non è successo mai equivale a non essersene accorti causa la maestria dell'arpia di turno, e negarlo vuol dire proteggersi da una becera mentalità secondo la quale se sei cornuto sei anche coglione. Almeno nel sud, è un'onta da lavare col sangue, da qui le storie di botte da orbi e in certi casi di omicidi. Ebbene, niente di più sbagliato. Il massimo della soddisfazione per la melanzana è vedere l'antagonismo di due contendenti, quindi a mio avviso si dovrebbe reprimere l'istinto (difficilissimo se si è innamorati o se quello nuovo vi stava sui coglioni da prima) ed agire con indifferenza o addirittura con gioia. A me è successo diversi anni fa, e quando l'ho scoperto, dopo un momento di devastazione e di incredulità, mi sono messo a ridere. Ho messaggiato il nuovo accompagnatore ringraziandolo di cuore e pregandolo di prendersela definitivamente. Ovviamente mai permettere di dare spiegazioni alle melanzane, perchè sono capaci di dirvi:"mi hai trascurata, è successo solo una volta, etc;". Dopo, ovviamente, quando ci siamo ritrovati (Lecce non è poi cosi' grande), ho potuto ritrombarmela io da amante, senza sentimento, e vi assicuro che non voleva smettere più, mentre io l'ho riscopata solo una notte, altrimenti avrebbe vinto lei come sempre (al cazzo non si comanda, il cazzo non conosce ragioni). Mi piacerebbe sapere le vostre reazioni.

Viaggiatore4676
Gold
05/10/2012 | 10:36

  • Like
    4

Il problema è che le Milf spesso non si accontentano solo della trombata, ma se a 40 anni sono sole, un motivo c'è, ed è spesso la stronzaggine, quindi meglio essere chiari dall'inizio altrimenti rischiate, soprattutto se è la vicina di casa o vivete in una città piccola, di essere perseguitati. Molte hanno tanto bisogno di affetto oltre che di nerchia, quindi il riscoprirsi femmine orgasmiche e recuperare quei piaceri cui si sono sottratte per puro autolesionismo le fa sragionare. Poi immaginate andare alla polizia per stalking, vi cacciano a calci in culo.

Viaggiatore4676
Gold
05/10/2012 | 01:17

  • Like
    0

Credo @loup_garou che la Claretta si sia sposata ed abbia smesso, poi con queste non si sa mai. Io ho vissuto un periodo di profonda depressione dopo che Claudia Koll ha cambiato vita, Cosi' fan tutte dello zio Tinto è stato uno dei miei film preferiti, mi auguro che simili abbandoni non diventino cosi' frequenti, perchè poi io a certe mi affeziono veramente.

Viaggiatore4676
Gold
05/10/2012 | 01:07

  • Like
    0

@IlProfessor69 Riconosco che è bellissima la battuta, anche se mi va contro, e poi il fatto dell'ingoio è vero. :) :)

Viaggiatore4676
Gold
04/10/2012 | 21:33

  • Like
    0

Bravo @montolmo, il tuo punto 3 ha centrato perfettamente il problema. Qui ci sono opinioni divergenti, è per questo che in politica esistono destra e sinistra, in religione atei e credenti, etc. Secondo me è un punto che meriterebbe di essere analizzato a parte prescindendo da Minsk. La tua opinione corrisponde alla mia e, se ho capito bene a quella di @Dan2012, le altre sono opposte ed io le rispetto senza condividerle. Non vedo cosa potrebbe spingermi a fare una recensione sui posti (nel caso mio francia, bulgaria, grecia e un consiglio sulla spagna) se poi per gli altri è considerata come il semplice sputtanamento per il posto. Ognuno puo' scegliere di conservare il proprio tesoretto per sè proteggendolo dai maranza, ma secondo me la presenza di idioti, se è vero che alimenta l'opinione negativa del nostro popolo in generale, non pregiudica la nostra riuscita nell'abordaggio essendo essa legata alle caratteristiche soggettive. Se sono volgari, vanno in gruppi di dieci, fanno i coglioni nei locali, ne pagheranno le conseguenze in maniera diretta, a volte anche con le botte (sono stato anche buttafuori a Nantes, quindi so di cosa parlo). Poi quando viaggio e scoprono che sono italiano, mi dicono ancora bunga bunga, ma quello non è colpa dei maranza. Personalmente continuero' a dare consigli nei limiti delle mie esperienze e ringraziero' gli altri che faranno lo stesso.

Viaggiatore4676
Gold
04/10/2012 | 20:55

  • Like
    0

Splendida @loup_garou, per i miei gusti, nella prima foto ancora meglio. L'ho vista all'opera con Rocco in un film, non mi ricordo se era Marco Polo o Casanova. E' bello se scrivi anche tu sulle francesi in generale, cosi' vediamo i punti di riscontro. ;-)

Viaggiatore4676
Gold
04/10/2012 | 10:52

  • Like
    1

Bravo @Toyboyinbretelle, hai fatto benissimo a fornire indicazioni utili, per quanto quelle sulle formalità di accesso fossero reperibili in altri siti. Ottimo il consiglio sul sito che anticipa gli incontri. Io me ne sbatto se maranza, itaglioti e robe varie ne usufruiscono, come è stato più volte sottolineato questi comunque e ovunque si ammazzano di seghe, ma qui c'è anche gente che un pochettino ci sa fare!

Viaggiatore4676
Gold
03/10/2012 | 23:27

  • Like
    0

Probabilmente ti riferisci a Tabatha Cash @loup_garou, ma ormai è stata scalzata dalla celebre Katsuni, di Lione e mezza vietnamita. la più celebre comunque in francia resta Brigitte Lahaie, che nel film splendido "L'altro vizio di mia moglie" - titolo originale Parties fines - dà il meglio di se stessa. E' tra i più bei film che io abbia mai visto, quei vecchi porno realizzati alla grande quando ancora erano tassati con moderazione, e poi fa anche ridere.

Viaggiatore4676
Gold
03/10/2012 | 23:18

  • Like
    0

Se trasferiamo il tuo primo commento a Nantes, è la storia della mia vita @GT1, compreso ricerche per la tesi. Puoi tranquillamente estendere l'igiene di cui parla loup a tutta la Francia @harduino, lo avevo già sottolineato in un altro commento, se lo trovo ti faccio copia incolla

Viaggiatore4676
Gold
03/10/2012 | 23:00

  • Like
    0

Una vecchia canzone francese del gruppo Chagrin d'amour descrive alla perfezione uno che non riesce a dormire perchè è ubriaco e decide di andare a puttane, si chiama Chacun fait ce qu'il lui plait (ognuno fa quello che gli piace), il video è esplicito. Poi Serge Gainsbourg ne canta una che è proprio una trombata con urla, ma è bella (love on the beat) Tra le italiane, la prima che mi salta in testa è Stasera mi butto.

Viaggiatore4676
Gold
03/10/2012 | 22:53

  • Like
    0

Sono delle teste di cazzo, e siccome ne ho avute diverse dall'algeria, ogni volta esclamavano alla ragazza che stava con me quella frase del cazzo in arabo:"Che allah ti protegga" e sputavano per terra. Quel coglione di Bin Laden, con i suoi miliardi, ti immagini i bordelli meravigliosi che si potevano organizzare?

Viaggiatore4676
Gold
03/10/2012 | 22:35

  • Like
    0

Ciao grande @loup_garou, hai descritto con maestria come sempre la situazione delle magrebine, togliendomi praticamente l'incombenza di farlo, credo non si possa aggiungere altro, se non che alcune delle migliori frequentano le migliori discoteche di Parigi (tanti anni fa c'era "les bains douche" che era una cacata pazzesca come posto ma era quotatissima perchè ci andavano Christophe Lambert, Francesca Dellera e tipi cosi'). Li' erano pronte ad abbordarti nella sola speranza di entrare in quel circolo VIP parigino indipendentemente dal tuo aspetto fisico, adesso non sono cosi' ben inserito nei giri giusti, quindi non so dove bazzichino. Questa ragazza ne ha rincoglionito più di uno, anche Benzema, ma si è a livelli lontani dalle mie possibilità economiche. Poi considera che Lione è la capitale della Franc-maçonnerie, ovvero impone un potere parallelo a quello governativo, e tutto si svolge nel segreto più assoluto secondo tradizione. Ogni anno erasmus arrivano, restano sei mesi, frequentano pub e discoteche famosi, e ripartono senza capirne un cazzo, magari se ce n'è uno che legge tra le righe si sta mangiando i coglioni.@corganish, è vero che è favolosa, ma non sai quanti la volevano uccidere perchè profanava la sacra religione dell'unico e solo profeta esistente e non agiva seguendo i dettami del corano :)Ai bains-douches io stesso fui approcciato da una tunisina spettacolare, e dopo che ci siamo slinguati e toccati tutta la sera sui divanetti, la invitai nel mio albergo, l'hotel Saint-denis, alla rue saint- Denis, il più brutto ed economico di Parigi. Quando ha visto dove dormivo mi ha fatto una sega giù e mi ha mandato affanculo.

Viaggiatore4676
Gold
03/10/2012 | 14:59

  • Like
    0

:-)) Ti sto immaginando, un freddo cane, vento e neve, una bicicletta da donna diventata da uomo per incantesimo e te che col berretto pesante e gli occhiali da corsa tipo Arsenio Lupin superi tutti i semafori rossi e non ti fermi neanche agli incroci più pericolosi, pantaloni abbassati 500 metri prima di arrivare a destinazione :-)) :-)) :-))

Viaggiatore4676
Gold
03/10/2012 | 14:21

  • Like
    0

Io non so come cazzo fatte @corganish, forse da piccoli le vostre mamme vi danno omogeneizzati alla base di ormoni, o più semplicemente un ciucciotto a forma di fica, pero' non posso che congratularmi, e poi chi tromba tanto è una persona simpatica di natura. Quando ci siamo spostati a Cayo Largo, perchè temendo l'infarto avevo bisogno di distaccarmi dal puttanesimo. ci hanno preso per froci perchè li' erano tutti in coppia o in viaggio di nozze, e Daniele si è messo a fare footing forse per un'ora di fila, tra uno spinello e l'altro.

Viaggiatore4676
Gold
03/10/2012 | 13:59

  • Like
    0

Con piacere @lumi, la possiamo fare direttamente insieme se ti garba, cosi' anche gli altri potranno disporre di punti di vista differenti rispetto alla nostra differente età.

Viaggiatore4676
Gold
03/10/2012 | 13:58

  • Like
    0

Sia ben inteso che la descrizione particolaggiata del dettaglio, cara a me ed a harduino, non mira all'esaltazione delle proprie esperienze ma ha uno scopo pedagogico. In un forum cosi' eterogeneo, dove si trova gente navigata a proprio agio anche nelle situazioni più estreme, e giovani in cerca di avventure più "sane", si cerca di mettere in guardia da quel che succede nella realtà, io stesso daltronde non amo troppo essere circondato da verghe in erezione; E' un po' quello che succede quando si guarda un film x, tutti quanti ci immedesiamo nell'attore, ma avere accanto un regista che rompe i coglioni (in questo caso il vero o finto marito) e che ti parla costantemente mentre tu vuoi solo trombare in santa pace, puo' produrre effetti contrapposti. Si pensi al caso di quello di Pomezia del grande fratello nel servizio delle iene.

Viaggiatore4676
Gold
03/10/2012 | 12:37

  • Like
    0

Mi fa piacere @harduino, complimenti, io al Globe non ci sono mai stato, ho fatto il giro dei polli a Pigalle ma non mi son fatto spennare. Quella dello strangolamento è molto in uso in Francia, pero' è pericolosa. Al Move sono stato coinvolto da una bellissima donna francese di 40 anni cui ho messo un dito in culo mentre ballavo (chiamato dal marito) solo che quando siamo entrati nella stanza, mentre me la inculavo e succhiava il marito, uno è sceso da sotto (pensavo le volesse leccare la fica) invece mi ha sniffato i coglioni, quindi, essendo io un po' all'antica, mi sono incazzato e mi si è ammosciato. Ho dovuto riprendere con Rosa, l'unica portoghese decente che io abbia incontrato, che ha voluto che l'attaccassi, e là giù schiaffoni fortissimi sulle chiappone, è venuta davvero già cosi', il frustino non l'ho utilizzato ma era disponibile. Lei stessa poi mi ha tolto il preservativo dopo che l'ho trombata ed ha ingoiato tutto, poi ha continuato con un mio amico. Praticamente si riproduce alla perfezione quello che succede nei pornazzi, per me che sono nato a Lecce si è rivelato un mondo che credevo appartenesse solo alla categoria pay.

Viaggiatore4676
Gold
03/10/2012 | 10:38

  • Like
    0

@grazie @gt1, è un piacere essere di aiuto. @69_forever, la maggior parte sono delle ninfofani assatanate adette all'erotismo satanico, quindi vedi dalla splendida separata da poco, accompagnata dal suo migliore amico, al cesso orribile costretta a sfruttare l'alcool che cola a fiumi e patetica nel voler essere sexi con giarrettiere che ne esaltano i difetti. Al Vertige x la qualità era troppo alta perchè fossero donne in cerca di divertimento, è come se vedi Belen abordare in discoteca, e poi bacini e carezzine da farti innamorare, quindi semplicemente puttane di altissimo borgo, anche se sono ridicole nel nascondersi (tra l'altro una parlava italiano usando congiuntivo e condizionale). Il goldone lo devi esigere tu stesso, queste sono cosi' malate che si fanno trombare anche dai cani, comunque ce ne sono gratis a volontà, come in quasi tutte le discoteche normali.

Viaggiatore4676
Gold
03/10/2012 | 01:01

  • Like
    0

E' un piacere @thedriver. Si' lo sapevo @corganish perchè un mio amico di Pontassieve mi ci voleva portare, ma diversi anni fa. Minchia siete tosti voi toscanacci, questo dopo che si è trombato tre donne all'Avana mi ha costretto ad accompagnarlo in discoteca per trombare ancora altre, io stavo quasi con le flebo. @loup_garou, anche tu sei toscano?

Viaggiatore4676
Gold
02/10/2012 | 23:52

  • Like
    0

Ci sono tutte le mignotte dell'Africa @corganish, praticamente tutte le storie peggiori di clandestinità, ma mai nessuna algerina, nè tunisina, nè marocchina. Moltissime dal Congo e dall'Angola, amico mio, ma nessuna paragonabile nei modi alle tue dolci thai, ovviamente solo superiori di culo; Poi tutte col magnaccio e costrette a fare il massimo di soldi, quindi immagina in che cazzo di clima queste operano. Certe addirittura credono ancora al voodoo ed altre cacate simili. Insomma storie del cazzo, ma se non lo sai certe sono pazzescamente bone e ti mandano in crisi quando le approcci.

Viaggiatore4676
Gold
02/10/2012 | 23:10

  • Like
    0

Ciao Baskettaro, benvenuto.

Viaggiatore4676
Gold
02/10/2012 | 23:05

  • Like
    0

Lo erano all'inizio, poi, per incrementare le entrate, hanno iniziato ad essere più elastici, ovviamente perchè la sufficiente quantità di donne lo permetteva, e poi gli stessi maschi magari si sono rotti i coglioni di scambiarsi sempre con le stesse, certi ti invitano proprio loro ad avvicinarti. Poi ci sono sempre le cugine, le amiche che si sono lasciate da poco e che hanno bisogno di distrarsi, etc.

Viaggiatore4676
Gold
02/10/2012 | 22:43

  • Like
    0

Grazie @Francesco69, felice di oter essere di aiuto.
@loup_garou, lo sai come funziona in Francia: fatta la legge trovato l'inganno. La prostituzione è formalmente illegale qui, per cui si applica un semplice cambiamento di nome ed eccoci al generico "club". E' da una vita che il sindaco Collomb parla della lotta alla prostituzione, allora ha liberato il quartiere della Confluence con conseguente accrescimento delle stesse accanto allo stadio di Gerland. Questi club non sono organizzati bene come gli FKK ma neanche sono solo luoghi per scambisti, altrimenti soli non si potrebbe entrare, e poi c'è una tale apertura di spirito che se si vuole essere accompagnati basta prendere due (anche brutte) al baretto vicino e giocarsele un po' per farsi seguire all'interno.

Viaggiatore4676
Gold
02/10/2012 | 21:35

  • Like
    4

1 - MOVE - Entrata solo: 70 - accompagnato: 20
E' il top che si possa trovare, astenersi anime sensibili. Vi si accede facilmente seguendo il fiume saone o prendendo la metro e scendendo a Valmy. Ingresso brutto e nascosto adiacente ad una famosa discoteca per giovani. Bottiglia di champagne offerta da un proprietario di rara simpatia: Abdul. Indispensabile eleganza per entrare, vietate scarpe sportive, anche se dopo si puo', volendo, restare nudi o con l'asciugamano. Ampia sala da ballo al centro, divanetti appartati dove si scopa tranquillamente, diverse stanze ai lati per i più timidi (ma con buchi sui muri per il piacere dei guardoni). Uomini e donne nudi al guinzaglio, attrezzi e corde per il BDSM, ampia sala orge, ambiente non eccessivamente lussuoso ma raffinato. Preferibile l'accompagnamento, altrimenti anche soli (non più di due) si hanno grandi possibilità (il venerdi' ed il sabato più donne che uomini). Ovvio, due parole in francese sono obbligatorie.
Inconvenienti: il compagno perverso è accanto e puo' spingere da dietro con lo sguardo fisso sul cazzo tuo, non si allontana se non è lei a chiederlo.
Atmosfera ottima e distesa in generale.

2 - WHY NOT - Entrata 70 solo, accompagnato 25.
Facilmente reperibile e conosciutissimo, basta scendere a Metro Saxe Gambetta. Oltre alla tipologia tipica con ampia sala da ballo, salottini e stanze chiudibili (qui al piano superiore) possiede al pian terreno un ampio jacuzzi dove si tromba se si vuole. Qui è solo una coppa di champagne che è offerta, il resto delle consumazioni è caro (intorno ai 15). Cassiera bella e a seno nudo, ma la serata puo' essere fantastica oppure orribile, meglio verificare prima ed ovviamente prediligere il week-end.

3 - VERTIGE X - E' il più caro di Lione e si trova a rue du Griffon, in pieno centro. Per quanto si tratti delle più belle donne che io abbia mai visto a Lyon, è una vera inculata, perchè alcune sono daccordo con i proprietari ed hanno quella tendenza sgradevolissima a fotterti sviluppando illusioni; Si possono anche trombare, ma siamo a livelli da capogiro. Splendido l'impatto, ma finto.

4 - LE DIAMANT - Sulla collina di Lione, rue des maccabées, ha un ingresso orribile, ed anche l'interno non è granchè, ma il proprietario, Dani, è simpatico e ti accoglie con la frase: "i sentimenti contano, i centimetri anche". E' qui che si vedono le gang bang, delle donne bellissime e dei cessi che si fanno montare spesso dagli africani. Personalmente, a parte le risate, trovo che c'erano troppi cazzi, quindi è proprio per chi ama sfiancare le donne a tre o più, a me non mi attira ma rispetto i gusti.

5 - SUN CITY LYON - Non conoscendolo direttamente, non oso consigliarlo, e poi ci sono pareri discordanti. E' in pieno centro, vicino Place des Terreaux.

In corrispondenza dello stadio di Gerland, vi sono una cinquantina di roulottes parcheggiate con troie di colore, la maggior parte della Nigeria o del Gabon, certe bone, altre grosse, che chiedono 30 per la pipe(bocchino) e 50 l'amour. Freddo cane nella roulotte ed aggressività delle stesse me le fanno sconsigliare ( a malincuore per certe) Chi resta alle 5 ti succhia anche per 10 euro, ma credo che nessuno sia interessato al prodotto. Più interessante la stazione di Perrache, dove moldave e rumene si contendono la supremazia. Le tariffe variano e sono negoziabili. L'hotel Kyriad nelle immediate vicinanze si addice alla perfezione (55 euro la camera). Alcune sono belle ma ovviamente lo sanno, quindi sparano alto ma poi scendono. All'inizio della rue franklin, ci sono poi le francesi, chi ci è andato le ha trovate favolose, ma 150 euro sono troppi se sei in strada, anche se ti danno tranquillamente il culo e sono vestite da infarto. Mai provate ma fonti certe.

La prossima recensione sarà sulla gnocca free.

Viaggiatore4676
Gold
02/10/2012 | 15:51

  • Like
    0

Forse hai ragione @loup_garou, pero' considera che la linea di separazione tra amanti pay e amanti free non è poi cosi' marcata. Ci sono free che sentono le vocine di richiamo del diavoletto, ma non le vogliono ascoltare. Sarebbe interessante chiedere a Bonolis di farci confrontare a Ciao Darwin. E' comunque mia impressione, scherzi a parte, che alcuni pay si scoglionino su discussioni a carattere generale perchè vedono più l'utilità del sito nello scoprire anticipatamente prezzi ed evitare missili, cosa giustissima, mentre più free accettino di buon grado i consigli di esperti puttanieri ai quali si puo' solo fare un inchino (a distanza). E' solo una mia impressione dall'esterno.

Viaggiatore4676
Gold
02/10/2012 | 14:32

  • Like
    0

Scusami Gabus, non mi riferivo direttamente a te sulla difficoltà di aprire il portafoglio, estendevo il discorso a chi approfitta delle situazioni difficili, leggo bene tra le tue righe il giusto comportamento. E' anche giusto che chi si deve stabilire per un certo periodo si informi sulla realtà free.

Viaggiatore4676
Gold
02/10/2012 | 13:22

  • Like
    1

E' bello il festival erotico e si puo' pure conoscere per trombare; Differentemente dall'Italia, in cui spesso vanno in coppia e soprattutto per curiosità, in Francia ci vanno molte donne sole, soprattutto MILF vogliose e adolescenti che vanno solo per ridere, a Innsbruck non lo so. A Lione io vado, ci sono spettacolini dal vivo e porno attrici che si fanno fotografare con te (io ho scherzato con Tania Ruys, bella e simpaticissima). Se sei fortunato potresti anche incontrare Rocco, ma è difficile, dipende dall'importanza del festival. Il punto meraviglioso per conoscere è quello dei falli, vibratori, strapon e vari, ma li' è ovvio che dipende dalla tua capacità, dalla tua fortuna e dalla tua conoscenza linguistica. Per divertirti, se ti metti in prima fila, puoi anche essere scelto per lo spettacolino in cui l'attrice ride e ti mette il culo in faccia, a me è capitato, le puoi accarezzare tranquillamente ma non oltre perchè altrimenti ti cacciano fuori a calci in culo. Poi, come dice il saggio @corganish, se non becchi fatti il giro dei bordelli.

Viaggiatore4676
Gold
02/10/2012 | 11:47

  • Like
    0

Secondo me ficky e gabus avete ragione tutti e due, nel senso che non bisogna nascondersi se si tromba free solo per paura di sembrare presuntuosi. Se l'aspetto fisico ed il cervello ci accompagnano, è facile scopare ovunque, anche a Lisbona, e poi fottersi le itagliote lo trovo ancora più soddisfacente. Non è vero poi che le over 40 siano dei cessi, nè che le strafiche o le paghi o non te le fai, è tutto soggettivo. Il fisico aiuta ovunque, non è vero che le donne guardano oltre, lo so da me perchè da quando ho meno capelli e più chili, pur essendo migliorato nei modi e nella cultura, ho meno successo, mentre a miei conoscenti che non sono certo dei geni gliela sbattono in faccia quando siamo a mare. Pero' ficki ha ragione che è comunque un atto di signorilità aiutare economicamente le ragazze che mangiano la carne una volta alla settimana, e quando (nel 1997) ero all'Avana, lasciavo sempre soldini ancora prima che inventassero la storiella del fratellino malato che deve essere operato d'urgenza; In fondo queste non sono vere troie, e poi anch'io mi scoperei una cessona tedesca di 200 kg se non avessi da mangiare. E' facile giudicare quando si ha la pagnotta a casa, ma per fortuna noi la vera miseria non l'abbiamo mai conosciuta.

Viaggiatore4676
Gold
02/10/2012 | 01:04

  • Like
    0

Mi unisco alla comunità nel porgerti i miei più sinceri complimenti @sexybangkok =D>

Viaggiatore4676
Gold
02/10/2012 | 00:47

  • Like
    0

Porca troia quanta fregna in questo topic, ed io che stavo guardando in televisione quel coglione di Del Debbio e la quinta colonna sugli sprechi dei politici...

Viaggiatore4676
Gold
01/10/2012 | 22:37

  • Like
    0

Certe volte @raffaele oltre i 40 sono ancora peggio: belle da giovani, se la sono tirata rifiutando innumerevoli avances da ragazzi giusti che hanno trattato da zerbini, alla ricerca di uno bello come Gabriel Garko ma più intelligente, ricco e sensibile. Si ritrovano sole e inacidite dalla mancanza di pene, isteriche ed alla fine si accoppiano con elementi insignificanti giusto perchè altrimenti la gente le addita come zitelle

Viaggiatore4676
Gold
01/10/2012 | 21:57

  • Like
    0

Viaggiatore4676
Gold
01/10/2012 | 21:46

  • Like
    2

1.80 pochi capelli biondi, occhi verdi, 85kg, i muscoli di prima sono diventati lardo. Mi piacciono di tutti i colori ma con la caviglia fina e il nasino all'insù, benodorante; odio i polpaccioni e quelle un po' pelose, tranne sotto dove adoro perdermi nella foresta umida. Il culo meglio se rasato. Alla base una non mi deve rompere i coglioni con mille domande e mi deve lasciare vedere le partite e scrivere sul forum.

Viaggiatore4676
Gold
01/10/2012 | 21:18

  • Like
    0

Sinceramente questa storia del moderatore per i mongoloidi non la concepisco. Il moderatore potrebbe essere utile in caso di offese dirette, ma per il resto, chi sono io per dire che questo o quel tizio dice stronzate? La bellezza di questo forum è l'eterogeneità, se si vuole essere seri si legge un certo tipo di recensioni, se si vuole ridere si risponde che il culo è meglio delle tette o viceversa. Anche l'individuazione dei mongoloidi non è sempre giusta, perchè se ci si basa sull' errata espressione linguistica, uno che non ha studiato puo' essere più intelligente di uno che ha tre lauree; se si intende mongoloide uno che scrive che a Lisbona si tromba free facilissimamente, viene sputtanato dopo due secondi dai conoscitori; se uno fa domande su soggetti già trattati lo si invita a leggere nelle rubriche e basta. Insomma, siamo arbitri di scegliere l'argomento che preferiamo, se giudichiamo gli altri vuol dire che ci riteniamo migliori degli altri, ma siamo sicuri di esserlo? La presunzione è all'origine della discriminazione. Chi sono io per sapere se quest'argomento interessa o no? E' vero che se si dicono falsità puo' essere pericoloso per il viaggiatore, ma lo sputtanamento avviene in automatico.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI