Andiamo

swan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

swan
Newbie
24/09/2012 | 19:45

  • Like
    0

scusa corona86 ma non ho capito bene, la 1, la 2 e la 5 dove le hai incontrate?

swan
Newbie
23/09/2012 | 14:43

  • Like
    0

@Bigjim2 mi è piaciuta la tua risposta ma secondo me come si diceva a scuola sei uscito fuori tema. Non penso ci sia mai stata da parte di nessuno l'intenzione di parlare male della Svizzera o del Canton Ticino in generale. Si parlava della situazione che vi è da alcuni mesi a questa parte e che riassunta sarebbe: le autorità hanno applicato la legge e le extra-comunitarie non possono più lavorare. Poi c'è stata questa storia dell'Oceano in questi giorni. Io credo che tutti "amiamo" la Svizzera per quello che ci offre nella piena legalità, forse qualcuno esagera un po' con i commenti ma non viene fatto per cattiveria o per insegnare qualcosa agli svizzeri, è solo che ci si lascia un po' trasportare dall'argomento e magari anche da molti bei ricordi e situazioni che probabilmente non torneranno più e che spingono a scrivere dei post un po' "carichi".
Quindi dico ritorniamo in tema, lasciamo da parte le questioni della politica, dei ladri, dei cittadini incivili (se iniziamo poi non finiamo più, ad esempio questa estate ero in vacanza a Gran Canaria ed ho visto i turisti tedeschi farne di cotte e di crude, come e peggio degli italiani, ma ripeto non iniziamo a fare la lista dei bravi e dei cattivi perché non finiamo più) e torniamo a trattare delle case d'appuntamenti e delle gnocche. Qua tutti vogliamo che la situazione migliori e se ci sono critiche è solo per capire o migliorare (ammesso sia possibile) la situazione attuale.

swan
Newbie
23/09/2012 | 12:01

  • Like
    0

Io credo di continuare ad andare all'Oceano, certo le novità negative non mi piacciono ma vuol dire che passerò più tempo al bar e mi berrò 2 birre (per taccagneria e per questione di principio :p ). Per me il locale è un ottimo compromesso tra prezzi/raggiungibilità/varietà di scelta. Certo quando vi erano le brasiliane era super perfetto! Cmq in passato ho frequentato a volte il Rosa Nera: era perfetto perché vicinissimo all'Italia, ottima organizzazione interna (si scendeva di sotto, si prendevano le lenzuola e poi via in camera con doccia incorporata=una figata!) e prezzi normali (risparmiavo anche la benzina per arrivare all'oceano). Le ragazze bastava sceglierle e ho avuto parecchie soddisfazioni.

swan
Newbie
23/09/2012 | 11:57

  • Like
    0

scusate ragazzi apro una piccolissima parentesi (con rischio di andare ot): ma l'iceber è aperto ufficialmente? Avevo capito che non c'era nessuna ragazza ed erano quelle dell'oceano che si spostavamo. Quindi fatemi capire ora è aperto "per fatti suoi" ?

swan
Newbie
21/09/2012 | 16:54

  • Like
    0

cacchio mi state mettendo voglia di vedere questo Castione... [-O<

swan
Newbie
20/09/2012 | 19:35

  • Like
    0

subito mi sorge una battuta super facile dovuta alla parola "dietro": vi aspetto numerosi dietro le "sbarre" :-D :-))
scusate ma non ho resistito. Massimo rispetto per la direzione del locale e chi vi lavora, è solo per stemperare il clima.

swan
Newbie
20/09/2012 | 00:58

  • Like
    0

:/ azz...allora non è poi così affidabile mmm :-( peccato perché dalle foto ha un fisico che veramente attraente

swan
Newbie
19/09/2012 | 20:37

  • Like
    0

=D> ok grazie per il contributo...non mi ricordavo più! ^:)^

swan
Newbie
19/09/2012 | 20:29

  • Like
    0

Scusate ragazzi ma di Anna marocco del Bar Oceano cosa si diceva? Affidabile o missile? Non mi ricordo più, però se non ricordo male vi erano pareri discordanti, potete aiutarmi?

swan
Newbie
15/09/2012 | 16:58

  • Like
    0

Wow che spasso leggere questo post, io non l'ho mai fatto con le tipe in strada perché è un po' troppo all'avventura per i miei gusti. Mi piace la comodità e la pulizia, solo che a volte quando le intravedo per certe strade...sale l'ormone! :O

swan
Newbie
14/09/2012 | 17:41

  • Like
    0

ragazzi non compro il bollino dell'autostrada per non ricevere domande imbarazzanti perché purtroppo lo si deve attaccare al vetro dell'auto. Non ho "motivi ufficiali" per andare in Svizzera e quindi sai quante domande mi farebbero gli amici e colleghi di lavoro? mmm Se si poteva evitare di attaccarlo avrei comprato il bollino anni fa, sai quanto tempo (e soldi) risparmiavo? :(

swan
Newbie
14/09/2012 | 17:19

  • Like
    0

Ma infatti! Questi stanno fuori, a volte sono stato al Rosa Nera e lì c'era la convenienza: vicino al confine e rate classico. Inoltre le stanze non erano niente male (doccia in camera), facevo sempre la doccia insieme alla ragazza di turno!
Cmq per cercare di ammortizzare i costi io all'oceano ho la tesserina e mi faccio mettere il timbro ogni volta che vado, al decimo timbro ho una entrata gratuita. Ok è un po' da pezzente come discorso però visto che non costa niente io lo faccio, meglio in più che in meno! Purtroppo il Castione è troppo lontano per me, ho studiato la mappa e se non si va in autostrada ci vuole un mare di tempo per me.

swan
Newbie
14/09/2012 | 17:11

  • Like
    0

sarò anche tirchio ma se devo pagare più di 100 euro per timbrare, poi la stanza e poi anche controllare il cronometro (cronometro imposto dalla direzione) allora mi passa la fantasia. Mi faccio la solita statale ed arrivo all'Oceano. Almeno spero che le poche brasiliane che circolano potrebbero dirigersi all'Oceano. :(

swan
Newbie
11/09/2012 | 23:43

  • Like
    0

Finalmente ho trovato la sezione del forum dove ci si presenta. Sono iscritto da alcuni giorni ma vi seguo da circa un mese, brevemente mi presento: frequento la zona canton Ticino dal 2008, per motivi di privacy non ho mai comprato il bollino autostradale svizzero quindi le mie spedizioni non vanno mai oltre l'Oceano. Ho iniziato a seguire questo forum da circa 1 mese ed in proporzione le mie visite solitarie (mai andato con amici) hanno raccolto molti ma molti meno missili di quello che leggo. Spero di dare il mio contributo alla causa, ciao e grazie!

swan
Newbie
11/09/2012 | 23:40

  • Like
    0

=D>
si dai speriamo anche se penso sia impossibile con le leggi attuali.
Sono d'accordo con quello che scrivi tu che è tutta un'altra esperienza (poi le eccezioni ci sono sempre sia in positivo che in negativo), sappiamo tutti che nel 90% dei casi assistiamo ad una recitazione ma la bravura della ragazza è farci credere per pochi minuti che in realtà non sia tutto finto. Poi onestamente secondo me spesso mi è capitato anche di avere rapporti "veri", non credo di aver assistito sempre a delle recite specialmente quando si instaurava un buon rapporto con la ragazza che andava oltre la "prestazione sportiva" dei 30 minuti. Insomma come le patatine...c'è più gusto!

swan
Newbie
11/09/2012 | 01:53

  • Like
    1

cavolo senza le brasiliane è proprio un mortorio, questione di gusti personali ma a me facevano impazzire e poi di solito erano simpaticissime ed oltre al godimento della scopata io mi divertivo proprio in loro compagnia :(

swan
Newbie
11/09/2012 | 01:41

  • Like
    1

ragazzi non voglio fare il sapientone ripetitivo però sconsiglio vivamente di andare nei weekend e nei festivi o prefestivi (poi ovviamente ci sono sempre le eccezioni per queste ultime due cose). Io sempre in settimana (al max giovedì) e consiglio sempre orari al di fuori di un possibile pienone (la sera va bene verso le 20 o 20:30). Se già avete contatti con la ragazza prendete appuntamento che fate prima, sono almeno un paio di anni che non vado il sabato perché come si è capito il trattamento raggiunge livelli ancora più bassi. Valeva in passato ed oggi vale ancora di più con le ragazze che ci sono, poi spero sempre ci siano delle piacevoli eccezioni.

swan
Newbie
08/09/2012 | 03:30

  • Like
    1

ok allora aggiorno la lista:

Jennifer con foto sul sito
Gabriela "la mora" con foto sul sito
Marina con foto sul sito
Nuria con foto sul sito
Samira "ricca" di tatuaggi
Michela assomiglia a Cameron Diaz

swan
Newbie
07/09/2012 | 16:02

  • Like
    0

@corona86
mi dispiace ma non conosco la brasiliana di cui parli, quelle che ho frequentato non fumavano neanche!

@coutigno
con Nelly ho pagato 100 euro ma sinceramente non ho neanche provato a chiedere di meno, di solito il prezzo è quello quindi non ho trattato (se avesse voluto di più avrei cambiato ragazza ovviamente), il bello è che non mi ha chiesto di offrirle da bere e quando gliel'ho proposto ha anche rifiutato (buon segno visto i parassiti che girano).

A questo punto propongo di aggiornare la lista delle "affidabili":
Jennifer con foto sul sito
Samira "ricca" di tatuaggi
Michela assomiglia a Cameron Diaz
Gabriela "la mora" con foto sul sito
Nelly con foto sul sito, tettona naturale
Vanessa la bionda e riconoscibile per gli occhiali, silicon-free e veramente fantasiosa

Se non sbaglio in una discussione avevo letto che ElDiabloJack parlava bene di una certa Monica, potete confermare? Per Dana e Marina aspettiamo altri pareri per metterle nella security-list (o anche white list), personalmente mai provate quindi se arrivano pareri positivi da più fonti direi di inserirle (solito discorso che magari si comportano bene con uno ma poi male con la maggioranza).
p.s.: per gli amministratori del sito mi sembra che oggi i "menù" non funzionino a dovere, passando il mouse sopra il continente non appare la lista dei paesi :(

swan
Newbie
07/09/2012 | 02:21

  • Like
    0

mi rifaccio a quello che leggo nel forum, inoltre mancavo dall'Oceano da fine febbraio (la mia brasiliana preferita di Curitiba ;-) dopo poco è andata via) quindi non ho molto da dirvi perché ci sono tornato la scorsa settimana, posso solo segnalarvi Nelly (ha delle tette belle grosse e naturali) che io metterei nella lista delle sicure ma vorrei avere qualche parere anche da altre persone (magari con me si è comportata bene e con altri no). Potremmo anche aprire un 3d apposito con la lista delle ragazze affidabili.
Per il bollino è una bella fregatura, non ho motivo di andare in Svizzera per il lavoro e la vita che faccio quindi potete immaginare le domande dei colleghi e degli amici se vedessero quel bollino. Ragion per cui arrivato a chiasso esco dall'autostrada e procedo poi tutto in statale fino all'Oceano (la strada che costeggia il lago), pazienza però il pieno di benzina non me lo toglie nessuno :p

swan
Newbie
07/09/2012 | 02:08

  • Like
    0

Quindi riassumendo ecco una lista delle "sicure":
Jennifer con foto sul sito
Samira "ricca" di tatuaggi
Michela assomiglia a Cameron Diaz
Gabriela "la mora" con foto sul sito

Per esperienza personale vorrei aggiungere anche Nelly con foto presenti sito, mi sono trovato bene perché non mette assolutamente fretta (mai parlato di tempi e mai ha buttato l'occhio all'orologio), non ha parlato del momento del pagamento, è pulita e simpatica, fk, pompa cabrio.

p.s.: questo è il mio primo post, volevo presentarmi alla comunità ma non mi sembra di aver visto nel forum una sezione "presentazione" (di solito nei forum esiste tale sezione). Cmq brevemente mi presento: frequento la zona canton Ticino dal 2008, per motivi di privacy non ho mai comprato il bollino autostradale svizzero quindi le mie spedizioni non vanno mai oltre l'Oceano (mi confermate che è obbligatorio attaccarlo al vetro?). Ho iniziato a seguire questo forum da circa 1 mese ed in proporzione le mie visite solitarie (mai andato con amici) hanno raccolto molti ma molti meno missili di quello che leggo. Probabilmente perché una volta che mi trovavo bene con una ragazza poi tornavo sempre da lei (ricordo ancora con piacere Bruna di Porto Alegre dell'Oceano, sul sito vecchio vi erano anche le sue foto). Come persona caratterialmente sono molto riservato e serio ma con intelligenza ed educazione ho sempre allontanato le ragazze dell'Oceano che cercavano di abbordarmi ma che non mi convincevano. Cercate con educazione, simpatia ed uso del cervello (quello che abbiamo tra le orecchie e non sopra le palle :D ) di capire quando parlate con una ragazza se veramente vi convince e che carattere possa avere (per prevedere il comportamento in camera), ho sbagliato poche volte rispetto a tante persone qui nel forum. Concludo dicendo che amavo molto le brasiliane ma ormai non ci sono più e dobbiamo farcene una ragione, quindi l'unione fa la forza e concentriamoci su quelle affidabili, le altre o migliorano ed entrano nella "lista" oppure devo vivacchiare con i polli disinformati.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI