Andiamo

swan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

swan
Newbie
11/12/2012 | 20:55

  • Like
    0

quello che è accaduto a Josè01 è assurdo e fuori da ogni logica, ragazzi boicottiamo questi posti e andiamo solo in quelli "sicuri", io voglio relax e divertimento non queste sorprese del cavolo!

swan
Newbie
14/11/2012 | 23:29

  • Like
    0

scusa @stelucido 1 ora (2 venute) 100 euro? è un affare! confermi?

swan
Newbie
14/11/2012 | 00:35

  • Like
    0

@djarum700 per Micaela intendi la sosia di Cameron Diaz? Giusto per capire se parliamo della stessa persona.

swan
Newbie
11/11/2012 | 01:11

  • Like
    0

ma poi questa legge qualcuno me la dovrebbe spiegare bene, non danno il permesso di lavoro alle extracomunitarie, peccato che la Svizzera sia fuori dall'Unione Europea (che io sappia ha aderito solo al trattato di Schengen), quindi anche le rumene (come chiunque non sia svizzero) sono "straniere". Inoltre si potrebbe attingere alle brasil via Portogallo, in quel paese ci sono tantissimi immigrati brasiliani e quindi le brasiliane non mancano. Qualcuno dovrebbe dire loro cosa le aspetta in Canton Ticino (lavoro e soldi, magari con la crisi qualche ragazza decide di farci divertire!).

swan
Newbie
10/11/2012 | 20:13

  • Like
    0

@como1985 grazie mille, allora la proverò il prima possibile. Ieri sera Michela stranamente era coperta da un vestito normale :D

swan
Newbie
02/11/2012 | 11:15

  • Like
    0

Volevo inoltre dire che io divido le prestazioni in 4 giudizi: pessima, "normale" (leggasi anche onesta), buona e ottima. Ho esperienza solo del Canton Ticino e per 100 euro qualsiasi cosa che il mio giudizio non reputi pessima va bene. Ognuno di noi poi ha la sua scala di giudizi, i suoi desideri e le sue aspettative.

swan
Newbie
02/11/2012 | 10:33

  • Like
    0

Ragazzi non voglio fare il rompiscatole ma ormai parliamo e riparliamo sempre delle stesse cose. Le fregature le abbiamo prese tutti, me compreso, ora non stiamo qui a fare la classifica di chi le ha avute di più e chi di meno, però vorrei dare dei consigli. Chiaramente questi consigli (che ovviamente non sono certezze assolute) valgono per la mia persona quindi non so se si possono applicare ad ognuno di noi.
1) se non desiderate una ragazza in particolare sostate al bar con calma e studiate la situazione
2) rigettate gli abbordaggi selvaggi, non mi sembra difficile dire "no grazie", "voglio bermi una birra in pace e poi dopo scopare", "voglio stare un po' al bar e vedere le ragazze". Io non ho un aspetto da buttafuori, anzi al contrario, e le ragazze non mi hanno mai dato problemi dopo un rifiuto
3) prima che tutto il sangue vada a finire nelle vostre parti basse cercate di far funzionare il cervello e soprattutto le vostre sensazioni: tramite l'esperienza e l'istinto cercate di capire chi può essere missile e chi no. Non esiste una regola chiara e precisa (altrimenti mica stavamo qua a perdere tempo sul forum), osservate, osservate ed osservate. Una sera per esempio nella mia mezzora di studio ho visto delle tipe che mi interessavano salire e scendere con dei "polletti novellini" in circa 20/25 minuti, le ho subito messe nella black list!
4) come ho detto non esiste una regola quindi dopo aver pensato chi sia e chi non sia un missile salite con chi vi fa ingrifare! Non sto scherzando, nel dubbio è meglio scegliere una che vi fa arrapare di brutto. Forse sono io che ho qualche problema ma non basta essere una gran figa per farmelo venire duro. La mente umana è strana e complicata e quindi ci sono tantissimi dettagli (percepiti spesso a livello inconscio) che mi inducono a non farmi piacere una ragazza (anche se è una topa ad alti livelli!). quindi nel dubbio io mi butto su chi me lo fa venire duro anche solo mentre la guardo (ok forse è un po' esagerato, ma ho reso l'idea). In questo modo anche se la tipa è un po' scema almeno sarete talmente ingrifati da godervi la scopata, perché può dire di no a tutto ma nella figa glielo dovrete mettere prima o poi! Ad esempio a titolo personale le tipe super fighe e bone che girano nel bar ma che danno l'impressione di tirarsela o di essere della gran furbe perdono subito il confronto magari con una ragazza bassetta (cioè tipo 1,60), magari che mostra meno carne delle colleghe, ma che ha qualcosa che mi fa attivare tutti i sensi. Quindi sul piano prettamente estetico dovrei andare con le super top model, in pratica poi mi eccita da morire una ragazza che sembrerebbe più "normale" (parlo per esperienza, non è un esempio a cavolo). Ripeto che l'esempio è basato su di me. Oppure ad esempio se devo andare con una che mi sembra un missile ma mi fa eccitare da matti...ci vado! Almeno mi sono tolto la soddisfazione, e poi posso sempre essermi sbagliato nel giudicarla. Faccio un esempio pratico: spesso ho visto girare nel Bar Oceano una ragazza bionda di nome Michela, indossa esclusivamente mutandine e reggiseno. Secondo me assomiglia a Cameron Diaz anche se non so se è la famosa sosia o un'altra. Non l'ho mai provata ma mi ingrifa molto, anche se di solito più carne si mostra e più sale il rischio missile, forse è una fregatura o forse no ma molto probabilmente la proverò al più presto. Anche se poi in camera non fosse all'altezza delle mie aspettative almeno è una che mi eccita!

Tutti questi consigli ovviamente li metto in pratica quando non punto una ragazza "sicura". Il fatto è che io cerco la soddisfazione personale, cerco la ragazza che mi da una buona/ottima prestazione, una volta che l'ho trovata quasi sempre torno con lei. Non mi interessa cambiare. Ognuno di noi però ha i suoi gusti quindi fate attenzione e leggete il forum! ;-)

swan
Newbie
29/10/2012 | 23:44

  • Like
    0

@coutigno mi riferivo a quello che aveva scritto yO25, mi è sembrato di capire che chiedeva come si faceva a non essere mandati a quel paese da una delle ragazze (evidentemente quando si è al bar e ci si rifiuta di andare in stanza con lei), o forse ho capito male? Se ho capito male chiedo scusa e spiegazioni su cosa volesse intendere yO25.
Il comportamento al bar secondo me influenza poco quello che poi si riceve in camera, partendo dal presupposto che tutti siamo educati, con un aspetto estetico "normale" e puliti il resto lo fa la ragazza. Quindi io penso che se la ragazza è una fregatura più o meno lo sarà con tutti, se è brava più o meno lo sarà con tutti. Poi ci sono le eccezioni sia in positivo che in negativo.

swan
Newbie
29/10/2012 | 19:27

  • Like
    0

ragazzi forse io sarò stato fortunato ma a me nessuna ragazza mi ha mai mandato a quel paese, bo? Cosa dire? Cmq cosa vi importa? Take it easy, alla fine sono loro che non prendono i soldi, voi rimanete tranquilli a bere.

swan
Newbie
29/10/2012 | 19:25

  • Like
    0

@yO25 io una volta ho parlato con una ragazza di nome Michela ed effettivamente assomiglia a Cameron Diaz, gira sempre in reggiseno e mutandine, gran figa mi piace molto ma non ci sono mai salito. Se mi dite che è affidabile la provo il prima possibile! :p

swan
Newbie
28/10/2012 | 21:12

  • Like
    0

benvenuto roro76, riguardo a questa Monica se è una fregatura perché dovremmo scoparcela? Purtroppo non ci si può fidare solo dell'aspetto estetico altrimenti qui saremmo tutti felici e contenti :-D
Se tutti noi frequentatori del forum (per pura fantasia) avessimo una sorta di sede (tipo club) dove incontrarci io proporrei una sorta di auto tassazione per creare un fondo "esploratori", così con quel fondo si sondano le ragazze e la missilata non pesa sulle tasche del singolo :-)) Meglio perdere 10 euro che 100 + ingresso + carburante + autostrada.
Sarebbe simpatico ma non si può fare...buone trombate!

swan
Newbie
27/10/2012 | 02:14

  • Like
    0

ragazzi ma al posto di buttare i soldi lì andate al Bar Oceano che è il posto più vicino, una volta lì andate con quelle "sicure". A Chiasso sono stato solo al Rosa Nera quando era aperto, almeno aveva dei costi normali e ci trovavo qualche perla.

swan
Newbie
20/10/2012 | 13:42

  • Like
    0

Samira è "famosa" ed è tra quelle sicure. Non l'ho mai provata :-( mi sembra che sulla schiena abbia un tatuaggio di un cavallo, giusto? Potete descriverla un po'? Colore pelle, colore capelli, alta, bassa, minuta, procace...

swan
Newbie
18/10/2012 | 23:52

  • Like
    0

@jarod ho letto il tuo intervento nell'altra discussione e cmq la voglio provare. In fin dei conti basta parlare chiaro giù al bar e poi coni nuovi clienti dovrebbe comportarsi bene. Quindi la prossima volta che torno al bar (che per vari motivi non avverrà prima del 25 ottobre) cercherò di contattarla via forum Oceano e poi vediamo cosa succede ;-)

swan
Newbie
17/10/2012 | 01:03

  • Like
    0

@jarod cercherò quello che hai scritto, onestamente non mi interessa rai2 invece mi interessa di più il coinvolgimento: ghiacciolo/robot o passionale?

swan
Newbie
16/10/2012 | 21:47

  • Like
    0

@dimonios se è quella che penso io sarà anche brava però di viso non mi piace proprio [-X certo poi conta il fisico e la prestazione però... Le brasil di un tempo quelle si che mi facevano divertire (anche se pure lì c'era ogni tanto qualche piccola fregatura).

swan
Newbie
16/10/2012 | 21:43

  • Like
    0

Io non ho mai avuto la possibilità di testarla di persona (non mi posso sdoppiare e quindi devo passare in rassegna le ragazze una alla volta) ma ho molta voglia di provarla perché "a naso" secondo me la ragazza vale. La prossima volta mi accorderò con lei e poi vi farò sapere!

swan
Newbie
16/10/2012 | 00:59

  • Like
    0

@Mosconi io le brasil le rimpiango tutti i giorni e tutte le notti! :-(( in particolare la mia preferita. Cmq l'altro giorno mi sorgeva una domanda: come mai quasi tutte rumene? C'è un motivo o è un caso? In fondo di paesi nella UE dell'Europa dell'est ce ne sono anche altri, come mai tutte dalla Romania?

swan
Newbie
16/10/2012 | 00:57

  • Like
    0

E' la stessa Sofia che è presente sul sito con le foto? Anche a me piacerebbe sapere qualcosa su questa ragazza, se non ricordo male ne parlano bene o sbaglio? Purtroppo non ho potuto testare di persona :-((

swan
Newbie
15/10/2012 | 19:45

  • Like
    0

come già ho scritto io mi sono trovato bene con Ella, deve un po' migliorare alcuni aspetti ma a me è piaciuta.

swan
Newbie
13/10/2012 | 23:35

  • Like
    0

@marcy74 cavolo che storia! Ha fatto benissimo il tuo amico ad andare via, una cosa del genere me lo faceva ammosciare all'istante e soprattutto mi avrebbe tolto tranquillità.

Cmq dal forum ufficiale del Bar Oceano l'amministratore dice che erano tre ragazzi venuti a candidarsi per lavorare nella security. Volevo precisare che non sono razzista, è solo che giovedì ho visto questi tipi che parlavano con le ragazze (non in lingua italiana) e quindi la cosa mi ha puzzato molto. Speriamo bene e buona figa a tutti!

swan
Newbie
13/10/2012 | 16:19

  • Like
    0

Scusa marcy74 non ho capito alcune cose:

  • la ragazza era rumena o albanese?
  • il tuo amico quando è arrivato nella stanza della ragazza si è trovato un tizio dentro?
    Come minimo doveva avvertire la direzione o il ragazzo che è alla reception dello stabile, è una cosa molto grave! :O

swan
Newbie
13/10/2012 | 10:59

  • Like
    0

non possiamo escludere che alcuni di questi individui vengano qui a leggere il forum o a scrivere, i post sgrammaticati e scritti con un italiano pessimo non è detto che siano solo frutto delle ragazze L-)

swan
Newbie
13/10/2012 | 01:40

  • Like
    0

ad onore della verità stavano per i fatti loro e da quello che ho visto non si sono mossi da quella zona per tutto il tempo che sono stato nel bar (credo di essere stato nel bar tra i 40 ed i 50 minuti al massimo). Cmq parlavano tra di loro (2) ed ogni tanto con qualche ragazza di passaggio, oppure parlavano ad un altro di fronte loro che era su una delle poltroncine rosse e che a sua volta era vicino ad una ragazza. Molto spesso lanciavano occhiate o risatine verso i clienti del locale. Si vedeva lontano 1 km che non erano clienti ed onestamente spero che i primi a fare un po' di "pulizia" siano i gestori del Bar Oceano. Certo finché non creano problemi possono stare, ma se sono lì ci sarà un motivo ed io non ho piacere di frequentare un locale con certa gente di "malaffare".

swan
Newbie
13/10/2012 | 01:01

  • Like
    6

Ieri ho fatto visita al Bar Oceano ed eccovi il mio resoconto: arrivo verso le 20:20, dentro al Bar Oceano trovo molte ragazze e pochi clienti. Mi guardo un po' in giro ed ordino una birra in bottiglia al bancone del Bar Oceano, il mio obiettivo sarebbe di timbrare Gabriela (mora) oppure Sofia o Samira o come ultima chance Nelly (già collaudata in passato e con cui mi sono trovato molto bene). Bevo, aspetto, studio la situazione...e non si vede nessuna delle tre! Gabriela so riconoscerla ma non l'ho vista, Sofia e Samira non le ho mai viste ma considerando che dentro erano tutte bionde nessuna delle due poteva essere presente. Anche di Nelly nessuna traccia invece ho visto 2 (ma probabilmente erano 3) loschi figuri che da lontano si capiva benissimo non essere né italiani né svizzeri (sicuramente erano dell'Europa dell'est), erano dei tipi super palestrati belli tarchiati, si trovavano nella zona tra le poltroncine rosse e le macchinette che vi sono di fronte. Oltre ad essere "stranieri" si vedeva chiaramente (anche per uno "scemotto" come me) che non erano neanche clienti, infatti ho chiesto ad un paio di ragazze se quelli fossero clienti ed una mi ha risposto che non vuole avere nulla a che fare con loro e si tiene a distanza, un'altra mi ha detto che sono "bad boys", il tutto con un atteggiamento molto restio a parlare. Non è che io volevo fare un interrogatorio, ho fatto finta di chiedere per curiosità (con aria da innocentino) e le ragazze mi sono sembrate un po' restie a parlare. Cmq veniamo al dunque: non riuscivo a trovare le ragazze di cui ho scritto sopra e pensavo di timbrare una mulatta che avevo visto in passato, lei era presente e libera ma poi mentre mi decidevo ad avvicinarmi a lei dopo aver preso la seconda birra ho visto una ragazza "nuova", una giovane ragazza castano chiara con i capelli mossi, giovane e dalla pelle che poteva sembrare brasil allora subito mi sono avvicinato. Si chiama Ella ha 20 anni (anche se ha mentito cmq non può averne più di 22), ottimo fisico, seno una seconda (dice che vuole farsi l'operazione per aumentare ma a me questa aria da lolita mi faceva arrapare proprio), è rumena e parla pochissimo in italiano infatti ho dovuto dare fondo fino all'ultima parola del mio inglese. Si trova lì da 2 giorni e detto tra di noi me lo ha fatto diventare duro solo parlandogli, sarà forse l'idea che lei aveva 20 anni, sarà quell'aria da ragazzetta fresca e "innocente" oppure vai a capire cosa scatta nella mente umana. Ragazza molto simpatica ed allegra, dopo aver finito la birra sono salito con lei. Abbiamo fatto tutto con calma, anche la doccia! Come ho detto ero particolarmente arrapato quindi sono passato subito all'azione, dopo esserci baciati molto appassionatamente l'ho fatta stendere e vai di daty, ad onor del vero ho visto fighe più "belle" ma qui entrano in gioco i gusti personali. Dopo mi sono steso e lei è salita su di me e mi ha cavalcato per un po', poi non ce la facevo più ed ho fatto stendere lei, le ho alzato le gambe e via alla grande fino alla fine! Preciso queste cose non perché voglio fare lo scrittore di scene porno ma perché ad esempio non so dirvi come fa le pompe, se cabrio o coperte, avevo troppo voglia di trombarmela! Nel complesso la ragazza è un po' alle prime armi, sicuramente in molti momenti si vedeva un po' di recitazione mentre in altri mi sembrava più naturale. E' giovane e deve imparare ma secondo me queste ragazze giovani che arrivano all'Oceano devono essere ben educate ed allevate da noi clienti. Infatti le ho spiegato di comportarsi bene perché poi la gente scrive sul forum, le ho spiegato di stare alla larga dai tipi loschi che ho scritto prima. Rispetto a Nelly è stata meno passionale ma cmq quello che conta è che me lo ha fatto venire duro alla grande e che alla fine ero molto soddisfatto, inoltre considerate che tutto il tempo passato insieme è stato molto allegro e simpatico, siamo lontanissimi dai livelli delle brasiliane ma cmq rispetto a quello che si trova di solito è stata un'ottima alternativa. In totale credo di essere stato in camera con lei 40 minuti circa quindi questo testimonia che la ragazza non mette fretta. Quindi riassumendo: aria da ragazzetta giovane e fresca, fisichino perfetto che sembra una verginella pronta ad immolarsi su un altare sacriFICAle, calma e tanta simpatia, fk profondo, daty, rai1, il resto non lo so perché ero troppo arrapato! Per chi ha buona memoria occupa la stanza che una volta era di Jennifer, quindi pinguino di plastica rosso gigante e macchina da palestra di lato. All'inizio mi ha chiesto di metterle i soldi sul tavolo, chiaro indice di missile ma nel suo caso è perché è alle prime armi quindi non ho voluto fare troppe storie. Ricordatevi di rispolverare il vostro inglese ed infine: spero vivamente di non vedere troppi tipi loschi nel locale in futuro, era la prima volta che mi succedeva una cosa del genere dal 2008 che frequento il bar. Mi hanno dato una pessima impressione, erano lì a parlare con le ragazze e spesso adocchiavano i clienti, spero che John Noseda faccia fuori eventuali infiltrazioni criminali. Ciao a tutti!

swan
Newbie
06/10/2012 | 14:47

  • Like
    0

mai come in questi casi vale la regola "paga dopo la prestazione", immaginate il cliente che non solo passa un brutto "quarto d'ora" perché arriva la pula ma magari ha anche pagato in anticipo! :O :-))

swan
Newbie
29/09/2012 | 19:15

  • Like
    0

Ragazzi giusto per agganciarmi a quanto scritto da @jarod: ai tempi delle brasil una di loro senza che io avessi chiesto nulla mi leccò pure il buco del culo (ok che nelle parti intime sono depilato, ma onestamente non me lo aspettavo proprio) poi mi chiese esplicitamente di venirle in bocca (potevo dire di no?). Mi è capito solo una volta ma questo la dice lunga, senza contare che venire addosso alle ragazze era praticamente normale, non lo dovevi neanche chiedere al bar. La cosa cmq per me era assolutamente ininfluente (non provo un piacere particolare su dove va a finire la mia roba) ma visti i tempi che corrono voglio solo rinfrescare la memoria ai consumatori del Bar Oceano.

swan
Newbie
29/09/2012 | 19:04

  • Like
    0

Concordo con corona86, manteniamo sempre i piedi per terra e non aspettiamoci molto di più di quello per cui paghiamo (ma almeno quello facciamocelo fare bene!). Ovviamente ci saranno sempre delle eccezioni ma questo dipende da tutte e due le persone, magari scatta qualcosa e magari no. Infine poi c'è il discorso Brasil vs Romania, le brasiliane avevano 10 marce in più quindi secondo me bisogna sperare di trovare una romena brava (visto che ormai le brasiliane non ci sono più all'Oceano).
Per il discorso del ricambio onestamente a me non frega molto se però il livello delle ragazze (estetico+prestazione in camera) è buono, se ci fossero 50 brasiliane di cui 40 brave, passionali, simpatiche, senza cronometro vorreste il ricambio? Io no! :-D

swan
Newbie
28/09/2012 | 20:12

  • Like
    0

Sono felice che tu abbia passato una bella serata ma per me questi prezzi sono assurdi se poi ci aggiungiamo il rischio missili... [-X

swan
Newbie
28/09/2012 | 16:31

  • Like
    0

a completamento del mio intervento di sopra volevo dire che chiaramente non è che tutte le brasiliane sono brave e tutte le romene sono cattive, diciamo che statisticamente secondo me (ma forse è anche un fatto di gusti personali) è molto più facile trovarsi bene con una brasiliana che non con una romena. Le eccezioni poi esistono sempre.

swan
Newbie
28/09/2012 | 16:20

  • Like
    0

Anche io concordo nel dire che il ricambio è proprio poco, ci vado dalla primavera 2008 ed ancora oggi vedo delle tipe che a forza di pagare la stanza secondo me se la sono comprata!. Sul discorso di scegliere sempre la stessa se sia una cosa buona o negativa io penso che sia un discorso tutto soggettivo. Io posso parlare per me, quando visitando l'oceano ho beccato la ragazza che mi arrapava e che mi trattava alla grande (nel senso di passione, prestazione a letto) io non l'ho più mollata! A costo di sembrarvi monotono io andavo sempre e solo con la stessa. Mi è successo 2 o 3 volte di trovarmi così bene da andare a trovare sempre la stessa ragazza, ma qui poi scatta l'intelligenza (o perché no anche magari i sentimenti nei miei riguardi, non dico che piaccio ma almeno sarò stato simpatico) e vi posso assicurare che i rapporti, le prestazioni al posto di calare di qualità salivano! Ogni volta era un'esperienza migliore (immagino che se avessi avuto l'Oceano a 30 minuti da casa ci avrei speso tutto lo stipendio!). Preciso che non ho mai fatto regali, qualche favore che non mi costava un centesimo si (ad esempio dare dei consigli "tecnologici" o spiegare due cazzate per far funzionare meglio il loro computer portatile) e spesso quasi mi dimenticavo di pagare talmente eravamo presi (non voglio fare lo sborone però mi è capitato più di una volta di mangiare in camera con la ragazza, una super gnocca che vi cucina nuda non capita mica tutti i giorni!). Insomma si sono create delle belle situazioni (però attenzione, mai cadere nell'errore di poter pensare che ci possa essere altro, è sempre stato un rapporto onesto e sincero io come cliente e lei come professionista che però ormai mi trattava come un "amico") ma ho sempre mantenuto i piedi per terra e soprattutto (guarda caso) erano tutte ragazze brasiliane!

swan
Newbie
28/09/2012 | 16:03

  • Like
    0

sono in linea con il pensiero di @jarod per le brasiliane, le romene e le prestazioni in generale (cmq dicembre 2012 deve ancora arrivare :-)) ). Io devo dire la verità che non mi diverto più, o meglio: non mi diverto più come una volta. Mi toccherà andare a vedere queste brasiliane del Castione, @corona86 mi suggerisci qualche nome?

swan
Newbie
26/09/2012 | 16:47

  • Like
    1

swan
Newbie
26/09/2012 | 16:33

  • Like
    0

Purtroppo statisticamente le romene sono quelle che danno più fregature (ma sono anche le più numerose in Ticino), però non vorrei che si generalizzasse. Premesso che in tasca non me ne viene nulla, ora non è che una ragazza se è romena automaticamente è una fregatura, certo la cosa è molto probabile ma bisogna sempre prima provare. Ho avuto un paio di esperienze che anche se non sono ai livelli delle mie brasiliane preferite (siano sempre benedette!) mi hanno dato soddisfazione ed ho visto impegno da parte loro. Poi le fregature e le soddisfazioni possono arrivare indipendentemente dalla bandiera di provenienza.

swan
Newbie
24/09/2012 | 20:17

  • Like
    0

@corona86 ok ma ora non ci sono più giusto? Io penso che Markovic intendesse fare una classifica delle ragazze attualmente reperibili. Almeno così credo io.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI