Andiamo

Mannellone

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mannellone
Silver
13/02/2024 | 20:38

  • Like
    0

@marko_kraljevic said:

@manraniero said:
non si può fare un dibattito serio utile a tutti che partono subito all'attacco

A volte anche le questioni più serie risultano fuori contesto. Volendo fare un paragone, non c'è dubbio che la sicurezza stradale sia una questione seria, ma come credi possano reagire gli utenti di un forum di moto sportive chiedendo loro se piegando in curva pensano alle conseguenze di gatti, pietre e macchie d'olio sull'asfalto? Se non sono scemi, ci hanno pensato in generale prima di acquistare la moto sportiva e, in prossimità delle curve, semplicemente tengono gli occhi aperti.

Nei forum internazionali dei punter si parla spesso di queste tematiche e ognuno condivide come vive la sua esperienza. Nessuno viene attaccato per una domanda.

Ci sono i "paurosi" che non baciano e "tutto protetto" e ci sono gli sfrontati. C'è chi fa vari test e chi se ne frega completamente. E' utile fare un dibattito leggero secondo me...poi capisco che per i "vecchi" del forum sono cose che hanno già letto 1000 volte e non ha senso affrontare

Mannellone
Silver
13/02/2024 | 17:27

  • Like
    0

Rieccoli cip e ciop...non si può fare un dibattito serio utile a tutti che partono subito all'attacco in quinta...

Mannellone
Silver
13/02/2024 | 16:20

  • Like
    0

Ho una domanda riguardo il potenziale rischio di STD.

Leggo con sorpresa di recensioni di persone che dicono di cercare freelance (maggiore rischio di STD) e addirittura praticano loro sesso orale (bleah!) e c'è chi addirittura chiede di pro con cui praticare sesso non protetto.

Ero giusto curioso di sapere se vi fate problemi a baciare, magari con lingua, una pro, e ricevere/fare un rapporto orale non protetto per una mia curiosità mia.

Personalmente cerco di evitare le freelance e non pratico mai sesso orale a nessuna, però il sesso senza bacio e ricezione di rapporto orale senza guanto mi pare troppo freddo...come la pensate sul tema freelance, sesso orale, bacio e così via? Avete un approccio impostato sulla sicurezza a tutti i costi o preferite avere maggiore libertà nella scelta e nelle pratiche orali?

Mannellone
Silver
13/02/2024 | 16:00

  • Like
    0

@antothai said:

@manraniero said:
Il Don Quixote come altri locali aveva flessibilità però avevano l'approccio tipo "ci dai i soldi prima di vedere la ragazza che scegli, se la ragazza non ti piace la cambi quanto vuoi, ma nessun rimborso". Non il massimo.

Scusa ma non capisco cosa significhi... "avere approccio tipo"...

Chiedono esplicitamente il pagamento prima di farti vedere le ragazze si o no?

È vero che ci manco da molto... ma al Don Quixote a me non hanno mai fatto storie per far vedere le ragazze e nemmeno mai chiesto pagamento in anticipo.

Sì esatto. Ci sono stato da poco e il loro approccio è questo: scegli da tablet, PAGHI per il pacchetto da te scelto, poi la vedi. Se non ti piace, la puoi cambiare, puoi eventualmente chiedere di vederne altre, anche in gruppo. Ma i soldi non li hai indietro.

Niente rimborso. Quindi se tu entri e vuoi vedere le ragazza devi pagare e poi sceglierne una, zero rimborsi...ho provato a contrattare ma il massimo di compromesso da parte loro è stato che potevo sceglierne 5/6 da vedere in una volta e scegliere, e poi eventualmente sceglierne altre se non mi piacevano.

Questo approccio me l'hanno voluto imporre anche altrove, anche a Chiang Mai (al Lover Spa, un body to body massage). Anche lì mi hanno esplicitamente detto, alla mia richista di VEDERE la ragazza e non scegliere da tablet: "okay te le facciamo vedere ma poi devi sceglierne per forza una, non puoi vederle e andare via". Lì sono andato via perché non c'era abbastanza scelta e le recensioni erano troppo miste.

Questa è stata la mia esperienza, ripeto recentissima. Curioso di sapere se questa cosa c'è anche da altre parti...

Mannellone
Silver
13/02/2024 | 13:10

  • Like
    0

@antothai grazie del chiarimento. Anche BJ saloon tipo 7 Heaven sicuramente non te le fanno vedere, o tablet o ti attacchi. Ed infatti se ricordo bene è in quell'area di shop focalizzati su clientela asiatica.

Il Don Quixote come altri locali aveva flessibilità però avevano l'approccio tipo "ci dai i soldi prima di vedere la ragazza che scegli, se la ragazza non ti piace la cambi quanto vuoi, ma nessun rimborso". Non il massimo.

Mannellone
Silver
13/02/2024 | 03:35

  • Like
    0

@UnaBottaeVia said:
Ma fatemi capire. Scegliete sul tablet e la ragazza SUBITO è disponibile al massaggio o aspettate qualche minuto ?
Mi è venuto il dubbio che molte ragazze lavorino per più massaggi limitrofi e si spostino da uno all'altro se sono richieste.
Se fosse così il tablet avrebbe un senso...

Subito disponibile nel Don Quixote. In realtà questa cosa del tablet esiste anche in locali di massaggi singoli sperduti, l'ho vista anche a Chiang Mai in locali "fuori mano", è un semplice trucco commerciale per ridurre i "guardoni" e "intrappolare" i visitatori.

Loro comunque, per dirti quel che mi han detto al Don Quixote ma vale per altri posti, non hanno problemi a fartele vedere tutte di persona se insisti (eventualmente a gruppi), però prima ti chiedono i soldi e non rimborsano. Tu puoi vederle tutte di persona in un modo o nell'altro ma non puoi vederle ed andartene senza esborsare pecunia.

Questo al Don Quixote, poi secondo me nei BJ shop tipo 7 heaven o come si chiama dove scegli col tablet, lì non credo tu possa vederle prima (ma chissene lì, è solo un bj...)

Mannellone
Silver
13/02/2024 | 03:07

  • Like
    0

@Giovanni@ said:
Peccato solo per i tablet. E' una politica che proprio non capisco: se tutti non la accettassero mostrerebbero le ragazze.
Di certo non sono brutte, ma ogniuno ha i suoi gusti. E non mi interessano i gusti di photoshop.
Volevo chiederti se secondo te l'età è poi vera, o almeno verosimile.
Leggo tante 21nni nelle foto, ma quando le potevo vedere non mi sembravano esserci 21enni. Un bel po' più grandi.

E' un sistema truffaldino che avvantaggia solo loro. C'è una grossa concorrenza in quella via e quella vicino e quindi uno giustamente vuole girarsi un po' di shop prima di scegliere...in questo modo riescono a incastrare più clienti.
Nei centri massaggi, quasi mai l'età che dichiarano è reale, e infatti mi è capitato spesso che nel tablet dichiarassero un'età, poi chiedevo alla ragazza ed era sempre +3 o +5 da quella dichiarata...al Don Quixote, la tipa che ho recensito qui sopra, secondo il tablet aveva 23 anni, ma secondo me età reale ne aveva minimo 25....il tablet da fastidio anche a me perché ti promettono con le foto quello che poi non mantengono mai, e quindi non ci torno, così come non prenderò più in hotel ragazze outcall da agenzie o smooci perché so che le foto sono tutte ritoccate e le età dichiarate false di tanto...

Mannellone
Silver
13/02/2024 | 02:20

  • Like
    0

@Tequilo22 said:
L'uomo ha IL cazzo, la donna ha la FIGA, quindi un trans operato/operata il termine piú giusto per definirlo è: IL FIGA! Comunque qualche avventura molesta con IL FIGA mi è capitata, penso anche più di 4 volte le dita di una mano, ovviamente sempre cercate di mia spontanea volontà anche se però un paio di volte ero dubbioso, ma ho semplicemente chiesto e la ragazza mi hanno altrettanto semplicemente risposto: yes I have IL FIGA! 🤣🤣

AHAHAHAH Il FIGA AHAHAHAH giuro di solito chiedo ma avevo bevuto troppi boydrink quella sera, e certe sere da solo a casa mi parte la pippa...mentale 🤣🤣

Mannellone
Silver
13/02/2024 | 01:21

  • Like
    0

@paylover said:
Onde evitare di aprire un nuovo thread chiedo qui:
com’è la situazione Freelance nelle discoteche in quel di BKK, si trovano? Qualità, etá?
Inoltre come funziona nelle Discoteche? Conviene prendere una Lounge con consumazione minima? Grazie!

Bella domanda, curioso anche io...

Mannellone
Silver
13/02/2024 | 00:59

  • Like
    0

@Giovanni@ said:
Non ne posso più di questi posti col tablet: vai lì, perché non mostrarti le ragazze dal vivo?!?

Però confermo un'ottima esperienza al Don Quixote, con una donna sui 36 anni ma bellissima di corpo e che ci sapeva decisamente fare.

Seconda esperienza invece deprimente.

Altra volta su mia insistenza mi avevano fatto vedere quelle disponibili. Deprimenti, sono andato via.

Ma, dato che ora insistono con i tablet, e dopo la seconda esperienza negativa, ora evito. Quindi non sono aggiornato.

Costo, se ricordo bene anni fa' 3200 bath 90 minuti, ma potrei sbagliarmi. Con 3500 bath altri massage ti mandano ragazze sublimi in hotel per 2 ore...

Con 3000 bath puoi avere 2 ore al Bangkok Passion Massage e locali vicini nella stessa via. Il problema è che la qualità delle ragazze in quei locali è calata tantissima negli ultimi anni, ce n'è solo una carina che si chiama "piniput", prosperosa, giovane e MOLTO MOLTO porca con cui facevo tutte le sigle (CIM, rimming, etc.) ed era inesauribile. Però a parte lei, la maggioranza in quella via sono deludenti...c'è in un beer bar lì vicino con sala sopra per massaggio "full service" una 19enne carina, ma totalmente inesperta e non fa orale...insomma ragazze che abbiano sia la giovinezza/fascinosità che soprattutto l'esperienza che ho vissuto al Don Quixote, secondo me non sono facili da trovare in giro...le thai in media sono un po' freddine e meccaniche...mia opinione come sempre!

Mannellone
Silver
13/02/2024 | 00:55

  • Like
    0

@1given prossima volta ci vado grazie del consiglio

Io mi sono trovato bene anche al Venus Massage, nella stessa via del Don Quixote ma nel Venus vedi tutte le ragazze e adocchiai una BELLA 30 enne prosperosa di Chiang Mai...mi sono trovato molto bene con lei

Mannellone
Silver
13/02/2024 | 00:53

  • Like
    0

@1given said:
@manraniero su smooci c è pure chi chiede 10000 per un ora. Poi una 2500 trattabili .

Su smooci poi pieno di vecchie, tutte le foto PESANTEMENTE ritoccate! La mia prima vacanza in Thailandia usai solo quel sito diverse volte per inesperienza e ogni volta mi arrivava in camera una più di 5 anni minimo più vecchia e più brutta.

Il sito è più imbarazzante è massagerepublic, si vedono thai, filippine e vietnamite nella media chiedere anche 200/300 dollari all'ora, e anche lì foto fake e prestazioni talvolta scadenti, tanto massagerepublic blocca la maggior parte di quelle negative

Mannellone
Silver
13/02/2024 | 00:50

  • Like
    0

Ragazzi falso allarme!!! Ho poi recuperato il suo account su Line e chiarito, è una donna.

@Taz2 effettivamente hai ragione. Nel sesso era completamente normale, non ho visto o sentito stranesse...ha solo una certa aura mascolina che mi aveva messo in dubbio

Se non fosse per certi commenti sarei tentato di postare delle sue foto per un vostro parere, è una strafiga per me ma ha un so che di "mascolino".

Basta mi cancello da qui così smetto di ammorbarvi con le mie pare

Mannellone
Silver
12/02/2024 | 02:28

  • Like
    2

@antothai said:
Caro @manraniero

La Thailandia non fa per te...
Forse pure tutto il resto del mondo...
Ma la Thailandia sicuramente NO...

Perché sei così negativo? Ho fatto solo una domanda. Non capisco perché devi sempre attaccare e scoraggiare gli altri con commenti aciidi e negativi!

Mannellone
Silver
11/02/2024 | 23:40

  • Like
    0

@Feynman said:
Come disse un famoso fisico, tutto è relativo.

Magari un professionista che in patria ha uno stipendio mensile netto di 7.000 Euro al mese puó ben permettersi 3.000 baht al giorno per 5 giorni, quindi 400 Euro in tutto, per avere con sé una ragazza che gli permetta di vivere un’esperienza positiva e indimenticabile. E fa bene a spenderli cosí, sono soldi ben spesi. E la stessa spesa credo che sia alla portata di tutti quelli che hanno uno stipendio fisso occidentale. Per americani, inglesi e scandinavi poi sono davvero spiccioli.

Teniamo conto che 100 Euro al giorno sono quasi niente. Negli FKK tedeschi ormai con 100 Euro ci fai mezz’ora, poco piú di una sveltina con le sigle essenziali. E quasi quasi, anche nei centri massaggi cinesi in Italia sono arrivati a chiederti 100 Euro per un finto massaggio di un’ora e un happy ending. Poi se ti lamenti scendono a 80 Euro. Ma sono 80 Euro per una sega !

Con quanto uno spenderebbe da noi per una stagione, si comprerebbe il biglietto aereo per la Thailandia A/R con tutti i vantaggi annessi e connessi di una vacanza.

Infatti non sono niente 3000 bath al giorno. Andate a vedere i siti delle agenzie di escort quanto chiedono per 24 ore e più con una ragazza. 15000/18000 bath in su e non per supermodelli. E c'è diversa gente che li sborsa! Per me ha fatto un affare, soprattutto se si è trovato bene.

Mannellone
Silver
11/02/2024 | 23:23

  • Like
    0

@Tequilo22 said:
@manraniero per quale motivo preferiresti Airbnb ad un hotel? Io ho un paio di doppie case in montagna che affitto tramite Airbnb, ho dato un occhiata sulle abitazioni in Thailandia, e ho notato che mediamente costano più di un hotel, non fanno le pulizie giornaliere, cambio asciugamani ecc, più problematico a fare i check in e check out... Non capisco in dove stia l'utilità/convenzienza... 😅 Comunque prenotando per 2 persone penso non ci siano grossi problemi, al massimo se il tuo ospite devasta la casa ti fanno pagare a te... 😉

Volevo stare a Bangkok per 3 settimane ed avere la cucina, lavatrice etc. è un vantaggio! Più che il proprietario il problema a volte la security, anche perché in teoria airbnb giornaliero/settimanale in Thai è illegale e anche se se ne strafregano a voltetrovi a volte quelli della sicurezza che ti lanciano "sguardi" per farti capire che sanno che sei in una situazione particolare...tutto qua

Mannellone
Silver
11/02/2024 | 23:20

  • Like
    0

@sexybangkok said:
@manraniero ma secondo te tutti quelli che affittano case su Airbnb si sono messi d'accordo su questa cosa? ce ne saranno alcuni che non fanno problemi altri che invece lo vietano....

per mia esperienza personale puoi avere piu' problemi in un airbnb che in un albergo che si sa a priori che e' guestfriendly... quindi non vedo proprio il vantaggio ad affittare un airbnb rispetto a un albergo dove hai anche i classici servizi come pulizia giornaliera ecc ecc...

comuque se hai tutte ste seghe mentali meglio se rimani a casa...

No aspetta, vietato dai proprietari no, io credo che se lo vietassero lo scriverebbero o te lo farebbero capire, con cose tipo: "niente ospiti", "niente party" etc. Nessuno lo fa. Mi darebbe noia eventualmente la security che c'è in molti condomini.

Più che altro volevo giusto sapere se qualche con Airbnb avesse un feedback...tutto qua...

Mannellone
Silver
11/02/2024 | 23:14

  • Like
    0

Ragazzi c'ho un problema, un fatto recente che mi è successo che mi ha un po' scombussolato...so che antothai e sexybangkok partiranno in quarta con le prese in giro, ma per me è importante...

Qualche settimana fa a Nanaplaza, al Rainbow, vedo questa tettona, fisico da sballo, ma aspetto leggermente mascolino. Ero un po' insospettito, ma dato che ero stanco e un po' brillo, me la porto in stanza...

Insomma, fortunatamente aveva la patata e un seno naturale molto abbondante, quindi una donna dico io...finché scopro dalla Rete che oggi è possibile proprio cambiare completamente genere, trasformarsi da donna in uomo.

Non è che sono stato con un ex-uomo? Non so perché ma questo sospetto mi ha scombussolato...non mi pare avesse il pomo d'adamo pronunciato, aveva anche un bel viso, però quella faccia mascolina e quel fisicone un po' massiccio e alto per una donna mi ha insospettito...

Voi come fate le verifiche e vi assicurate che una sia come dire...nata donna?

Mannellone
Silver
11/02/2024 | 04:09

  • Like
    0

Al mio prossimo viaggio in Thailandia volevo prendere un appartmento su Airbnb e volevo avere conferma se ci sono problemi con security o proprietari a portarsi una balorda in casa per la notte.

Mannellone
Silver
11/02/2024 | 04:07

  • Like
    0

@Pleyad said:
@manraniero certo come ho scritto, ci siamo accordati telefonicamente per il compenso prima dell'incontro. 3000 baht al giorno, per 5 giorni, il danno puramente monetario è stato di 15k.

Ottimo prezzo. Grazie per il resoconto sincero.

Mannellone
Silver
09/02/2024 | 23:08

  • Like
    0

@Tequilo22 said:
@manraniero a me é capitato qualche volta di tenere una ragazza 2/3 giorni (prime volte in Thailandia diversi anni fa 😆😆😅) però anche quelli che sento ultimamente che caricano qualcuna trovata in disco o in qualche baretto gli allungando 2/3 mila al giorno (più barfine al locale)... Solitamente le tipe accettano sempre vedendo un possibile sponsor a lungo termine e un cliente affezionato ogni volta che poi si torna in Thailandia... 😅 15mila al giorno mi sembrano veramente tantissimi... 😱

Interessante. Con 15K al giorno in su mi riferisco alle escort delle agenzie, hanno i tariffari anche da 24 ore in più e con mia somma sorpresa c'è chi le prende per una o più giornate nonostante i prezzi folli...Se poi ci sono altri folli che a Bangkok cercano le escort su massagerepublic dove chiedono 200$/ora o più non c'è da sorprendersi di nulla...

Mannellone
Silver
09/02/2024 | 22:12

  • Like
    0

@Tequilo22 said:
@manraniero a volte meno gente meno concorrenza e trattamenti migliori, ma a volte capita come a Fantozzi, Filini e Calboni quando erano andati al night "l'ippopotamo"... 😆😆😅

AHAHAHAHAH analogia stupenda!!! Sì mi hai capito perfettamente, ho avuto ottime esperienze in locali non troppo affollati e sole in quelli molto di moda!!! Rega giuro è l'ultima pippa mentale che posto, così almeno smetto di ricevere attacchi dal buon antothai 😆

Mannellone
Silver
09/02/2024 | 22:11

  • Like
    0

Salve, sono un punter da tanti anni e fra tutte le pro le mie preferite sono sempre state le colombiane. Per questo Barcellona è sempre stata una delle mie tappe fisse.

Sono stato un po' ovunque lato pro, Praga, Barcellona, Thailandia, Cambogia, mai in Colombia.

Un po' alcuni racconti sulla sicurezza di Medellin e Bogotà mi hanno spaventato...però al di là mi affascina il paese e ho simpatia per i colombiani sarei curioso di provare in loco le pro colombiane " a casa".

Avrei qualche domanda:
1) E' sicuro andare un incall da una freelance su Internet? Ci sono precauzioni da prendere?
2) Lato prestazioni sono mediamente passionali e disponibili come all'estero o è diverso?
3) Fra bordelli e pro da appartamento, quale ritenete sia l'opzione più sicura?

Grazie!

Mannellone
Silver
09/02/2024 | 21:36

  • Like
    0

@Tequilo22 a quanto so io solitamente le escort chiedono molto di più, dai 15000 bath al giorno in su...

@1given Ok ma...una come la tipa nella foto onestamente a me non invoglia molto, ma sono gusti, poi dipende a che prezzo...

Mannellone
Silver
09/02/2024 | 19:31

  • Like
    0

@antothai said:
Così a memoria... quelli da evitare dovrebbero essere...

Spice Girls, Dejavu, Venus (adesso chiuso ma non so se quello che ha preso il suo posto sia della stessa proprietà), Midnite...
Praticamente tutti i gogo di quello che viene chiamato "l'Arabo"...

Però... secondo me... stai a fare troppe teorie e seghe (mi auguro solo) mentali...

Grazie antothai! Lo so che è una pippa mentale mia, ma quando in certi locali prendi fregature vuoi evitare di perdere tempo e denaro...tutto qua...

Mannellone
Silver
09/02/2024 | 12:38

  • Like
    0

@sexybangkok sì hai ragione

Chiedo a te e @siamhouse...

Secondo voi si può fare un discrimine fra locali fregatura e ottimi locali? Per fare un esempio: al Crazy House ho visto ragazze davvero belle che non vedi al Mandarin o al Butterflies (de gustibus eh, ma ho visto una differenza evidente) ma è più noto come un locale truffaldino e una volta una tipa si fece offrire un drink da me per sparire subito (mi hanno rimborsato il drink, però l'incazzatura è rimasta)...c'è più rischio di sole in locali "commerciali" e con pessima reputazione come Crazy House, Spice Girls, etc.?

Volevo capire se la mia teoria era corretta o meno...

Mannellone
Silver
09/02/2024 | 12:34

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
L'italiano a torto o ragione ha fama di cattivo pagatore
Se non siete conosciuti precedentemente è facile che chiedano i soldi prima

Io ho visto interviste di pro che parlavano di inglesi e giapponesi che dopo la prestazione non volevano pagare, tutto il mondo è paese

A me crea zero problemi pagare prima, vorrei solo un sistema per evitare sole...e ho capito che il modo migliore è evitare le under 24 troppo carine, sono quelle più a rischio "prestazione moscia"

Mannellone
Silver
09/02/2024 | 10:05

  • Like
    0

@sexybangkok said:
@manraniero se ti porti con te unaprofessionista il fatto che si debba pagare tutto e' il minimo sindacale a cui aggiunger la tariffa concordata precedentemente...

Certo, davo per scontato che fosse il minimo sindacale...mi chiedevo a quanto ammontasse questo extra per farmi un'idea se valga o meno la pena di una cosa del genere...

Mannellone
Silver
08/02/2024 | 21:39

  • Like
    0

@Taz2 said:
@manraniero le mie preferite sono colombiane venezuelane ventenni dalle forme morbide e pelle chiara. Ne ho trovate diverse a 100/110€ 1 ora che si sono fatte fare di tutto. Il top! Meglio di Barcellona ho trovato Siviglia, qui i prezzi sono più bassi

Idem! Interessante riguardo Siviglia! Un po' mi fa rabbia vedere in queste città come Barcellona che sono pure care prezzi decisamente più bassi per le pro rispetto all'Italia, in tante città del Nord per sudamericane carine ma non certo strafighe si va tranquillamente ai 150€ e addirittura 200€ ora se vuoi extra tipo "CIM", "DFK", etc- che magari a Barcellona o altrove trovi la stessa ragazza a chiedere 100€/120€ l'ora...Non capisco perché in Italia le pro siano più care...

Mannellone
Silver
08/02/2024 | 21:01

  • Like
    0

@Taz2 said:
@ manraniero ciao, andiamo con ordine: andare dalle indipendenti non vuol dire solo risparmiare, ma scegliere una tipologia di ragazza ( skinny, curvy, teen, milf, acqua e sapone, pornostar ecc). E non affidarsi al caso dei bordelli. Prendere appuntamento su wahtssapp serve anche a capire che tipo di ragazza incontrerai, dal modo come ti risponde se manda video, note vocali foto, parlare dei prezzi e servizi che offre. Invece di prendere ciò che capita.le indipendenti sono decine e decine dalle ragazze fascia bassa alle super top russe e ucraine , ciascuna fa prezzi e tariffe come preferisce, es. media ora 70€ ora intera 110, capisci che i bordelli hanno tariffe standard. Nella descrizione dei prezzi e tariffe c’è indicata la via dove riceve la ragazza, ma senza numero civico, e li capisci la distanza. Gli appartamenti sono puliti e con doccia a disposizione( molte ragazze preferiscono che il cliente si lavi). Ultimo punto con le indipendenti e facile trovare una ragazza con atteggiamento totalmente differente da una che lavora in un bordello, a volte sembra di scopare una tipa conosciuta in bar o disco. Ultimissima cosa tengono tantissimo all’igiene e alla puntualità negli appuntamenti, e allo stesso tempo la offrono. Spero di esserti stato d’aiuto

Ti ringrazio del commento. Dato che suppongo ti riferisca soprattutto a sudamericane - le mie preferite - non ho dubbi che con le indipendenti hai più scelta e sicuramente è più confortevole andare in outcall in un appartamento privato rispetto a un freddo bordello. La prossima volta proverò, amo le colombiane e venezuelane ma ho timore ad andare nei loro paesi, Barcellona è un po' la città dove puoi godertele al meglio.

Mannellone
Silver
08/02/2024 | 19:42

  • Like
    1

Sono stato 5 volte a Bangkok e credo che sia la Mecca del Punter.

Le thai sono le pro più docili, disponibili e pazienti, l'esatto opposto delle rumene/moldave che evito come la peste.

Però raramente nelle thai, a parte certe panterone over 30, trovo la passionalità di una venezuelana o una certa girlfriend experience che ho con le pro russe e ucraine. Io adoro il french kiss lungo, lento e appassionato e in questo solitamente secondo me le thai non reggono il confronto con le sudamericane e le russe.

Al Don Quixote, uno shop di massaggi erotici full service, ho trovato una piacevole eccezione.

Indirizzo: 25 Soi Sukhumvit 26, Khlong Tan, Khlong Toei, Bangkok

Entro e la mamasan di turno mi dice che nel loro locale fanno un ottimo training alle ragazze.

So per esperienza che la qualità di una prestazione in un massage shop dipende molto più dal training ricevuto che dalla fortuna e skill della singola ragazza, quindi mi convinco.

L'aspetto negativo del locale è che ti mostrano le ragazze col tablet, non le puoi vedere tutte subito.

Puoi sceglierne una e se non ti piace la cambi, ma prima ti vederla ti chiedono i soldi e non rimborsano.

Decido di rischiare, nonostante so che le foto sono sempre ritoccate, e per minimizzare il rischio ne scelgo 5 da vedere.

Dico alla mamasan che mi piace il french kiss e una girlfriend experience e mi consiglia "Mindy".

Accetto. Non è come la foto ma è sempre carina. Faccio la doccia, iniziamo, e vedo subito che Mindy effettivamente...ci sa fare.

Sa come baciarti, toccarti, sa fare un massaggio erotico col corpo e coi baci. Lenti, appassionati e profondi. Ottimo orale.

Piuttosto passionale a letto. Io cambio spesso posizione, lei non ha problemi, mi fa pure un rimming anche se non richiesto che apprezzo molto. Non fa CIM, ma sul resto ci siamo.

Alla fine finisco 2 volte molto soddisfatto. La qualità della prestazione è decisamente migliore a quella di altri massage shop visitati, la migliore prestazione.

E' più costoso di molti altri posti, e il fatto di non poterle vedere tutte è un limite, ma confermo sul fatto che abbiano ricevuto un training e ci sanno fare.

Per una vera girlfriend experience, Il Don Quixote è un ottimo posto.

Mannellone
Silver
08/02/2024 | 19:13

  • Like
    0

@dotgnocca solo a me chiede tutto la mamasan e si prende i soldi lei? Comunque grazie buono a sapersi

Mannellone
Silver
08/02/2024 | 19:12

  • Like
    0

Io nelle aree limitrofe di Soi 22 ho visto vari bar con fauna locale di ottimo livello ma erano un po' "ambigui"...

Esempio:
Libertine Bar in 392 26 Sukhumvit 20 Alley, trovai una bella gnocchetta, solo che era un posto strano, ci sono alcune freelance e altre no, va a loro discrezione in base alla loro giornata, ma non sono minimamente pushy, ho parlato con una vari minuti e non mi ha chiesto di offrirle nulla, non sono pushy sui drink e non mi sorprende che quei bar aprano e chiudano di continuo visto che gira pochissima gente in queste viuzze...

In Soi 22 mi pare in fondo ci sia o due bar, ma anche lì ambigui per il discorso sopra...

Nelle traverse e vie vicine a Soi 22 vedi certi baretti con 3/4 ragazze di cui talvolta una è davvero bellina...non tutte sono freelance ma molte sì

Mannellone
Silver
08/02/2024 | 18:38

  • Like
    0

@sexybangkok said:
"Da buon italiano mai pagare prima . Dati all arrivo in hotel"

quindi hai comunque pagato prima della prestazione....

"Spice Girls"

uno dei go-go bar di quello che a Bangkok chiamano (in maniera dispregiativa) "l'arabo" e sono dei noti gogo bar spenna turisti, ti vuole fare entrare dentro perche' poi premono parecchio sui drink... io starei lontano sia dal bar che dalle ragazze che ci lavorano

Ma questa cosa del pagare dopo la prestazione ti risulta? Io solitamente quello che mi chiedono di pagare lo pago subito, finora non ho mai ricevuto fregature. Mi è capitato con una gogobar girl e una freelance che non mi hanno chiesto soldi prima della prestazione ma penso sia sempre più una rarità (anche perché ci sono gli uomini che poi non vogliono pagare)

Mannellone
Silver
08/02/2024 | 18:36

  • Like
    0

@sexybangkok said:
"Da buon italiano mai pagare prima . Dati all arrivo in hotel"

quindi hai comunque pagato prima della prestazione....

"Spice Girls"

uno dei go-go bar di quello che a Bangkok chiamano (in maniera dispregiativa) "l'arabo" e sono dei noti gogo bar spenna turisti, ti vuole fare entrare dentro perche' poi premono parecchio sui drink... io starei lontano sia dal bar che dalle ragazze che ci lavorano

Esatto, Tremendo, peggio di lui solo il "Venus", dove purtroppo una sera mi feci truffare da 3 ragazze che mi proposero uno spettacolino per 6 drink, che si rivelò patetico...guarda caso è chiuso...a Soi Cowboy i locali più decenti mi sembrano il Long Gun e quell'altro in fondo dove fanno musica dal vivo (in cui non so perché, su tutte le tipe c'è spesso una strafiga che va e viene, e ho trovato e timbrato la ragazza più bella mai vista in un Gogobar...sembrava una idol coreana).

Preferisco Nanaplaza Soi Cowboy a parte i 2 locali citati è molto "hit or miss"

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI