Andiamo

Mannellone

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
15/03/2024 | 13:23

  • Like
    1

concordo con @manraniero , a volte affidandosi ai tizi dei tuk tuk si possono fare delle interessanti scoperte su luoghi che sarebbero altrimenti impossibile trovare... Soluzione da provare per i più navigati e non per i novellini... Avete un autista di tuk tuk, moto-taxi o taxi di fiducia che si conosce da parecchio tempo può agevolare sia al non prendere troppe fregature (ma sempre sotto dovuta lauta mancia,) e farsi portare nei luoghi più particolari... E come diceva sempre Gerry Scazzi al milionario: only the brave! 👍

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
24/02/2024 | 11:58

  • Like
    4

e anche in questo viaggio si scopa al prossimo viaggio!

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
15/03/2024 | 03:37

  • Like
    6

insomma la colpa non e' tua che sei partito disorganizzato e confuso ma delle recensioni su GT...

inoltre continui a prendertela con la gente vecchia che va con quelle giovani quando a te piacciono le mature/marce meglio se zoppe e sdentate

coerenza ZERO

cambia hobby, viaggiare per la figa non e' cosa tua

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
14/03/2024 | 20:24

  • Like
    5

@Sbamba Dimentica per un istante ratti, panze, McFake, malattie, recensioni a tuo dire fuorvianti, ecc., e concentrati sul tema principale: perché le fantastiche ventenni le trombavano gli altri e non tu?

KevinGibs
Newbie 26-35
14/03/2024 | 14:59

  • Like
    1

Buongiorno a tutti,

Come promesso ecco a voi la mia recensione riguardante la mia prima volta in thai con un focus sulle isole in quanto di Bangkok si è parlato fin troppo...

Koh Samui (Lamai e Cheweng)

La più grande e "attrezzata" dal punto di vista delle ragazze, diversi baretti nella via principale di Lamai, dove avevamo la casa,molte ragazze giovani e carine 2000 baht per lei e 500 baht alla Mamasan (noi essendo in tre con la scusa della casa con piscina ne abbiamo pescata una a testa e abbiamo effettuato un memorabile e ripetuto scambio di coppie) SERATA INDIMENTICABILE nonostante l'ubriachezza e la prestazione non perfetta
Cheweng delirio più totale ma vista solo in serata quindi parecchie occidentali, portata a casa una ragazza giovane e tatuata con la quale avevo giocato a biliardo qualche ora prima e ribeccata casualmente a fine serata per 2000 baht + taxi. Prestazione onesta ma ero anche quella sera parecchio ubriaco...
In arrivo la recensione su Koh Phangan...

Fkkplayer
Gold
12/03/2024 | 12:20

  • Like
    6

In differita ecco il racconto del mio ennesimo viaggio in Brasile, stavolta mi sono fermato solo a SP la città che offre più gnocca-pay al mondo per tutte le tasche e in tutte le salse, a mio modesto avviso.
Logistica: volo diretto Malpensa - San Paolo con Latam, comperato contrariamente alle mie abitudini solamente 2 settimane prima del viaggio a 650 euro senza bagaglio, un prezzo medio visto che con piu anticipo si trova anche di meglio, certo lavorando bene sul web tra navigazioni in incognito e vpn su diversi paesi, e mi sono fatto sfuggire pure un’offerta a 590 eur azz!
Hotel o meglio flat in zona Moema, dentro Hotel Melia a 50 euro a notte senza colazione (anche qui causa ritardo ho pagato un 10 euro un piu a notte rispetto al solito).
Trasporti non ho mai usufruito di quello pubblico (neppure taxi normali) ma sempre e solo UBER e 99 via app: quest’ultimo piu vantaggioso soprattutto da e per aeroporto di Guarulhos. Spostarsi a piedi di giorno in zona Moema o Indianapolis nessun problema di sicurezza, la sera non ho provato.
Telefonia uso una sim Vivo pre-pay da 7 anni che tengo caricata ogni 6 mesi e quando arrivo mi attivo un pacchetto dati a mio piacimento.
Cambio soldi: vado sempre al centro shopping Ibirapuera, dove aver controllato il cambio sul sito melhorcambio e chiedo se mi fanno il migliore che indica li, sempre accettato senza problemi. In giro non uso praticamente mai la carta di credito per evitare rischi clonazione, ma sempre contanti.
Gastronomia: praticamente ho cenato tutte le sere dentro i locali pay di cui parlerò in seguito. Per pranzare invece andavo quotidianamente nei ristoranti a buffet, o nel shopping o li attorno, dove costa da 8 a 12 reais x etto: una miseria rispetto a una qualità piu che discreta (non ottima sia chiaro). Acquisti vari specie drogherie e negozi di alimenti, avendo il cpf con sconti vari, abbastanza conveniente e si puo pagare pure con un app chiamata PicPay in pix.

Cliniche Massaggi: sono passato in diverse cliniche ma non in tutte ho combinato.
TANGARA sessione discreta per 140 reais mezzora (sarebbe 150 in contanti ma sconto 10 se dai nick del forum gp-guia) ragazza molto molto carina (Lilli)
PRIME MOEMA: sono passato un pomeriggio ma solo 7-8 ragazze e nessuna di mio gradimento.
ENJOY passato a fare un giro e chiedo una presentazione: stranamente circa 15 tipe rispetto alle 10 che avevo visto nello stato, meglio così. 3-4 di mio gradimento scelgo una bahiana ricciolona perché avevo voglia e presentimento potesse essere una safadona e metto in lista una ruvia (bella simile a Lilli del Tangara) per il prossimo giro. Prezzi aumentati: normali sono 230 reais x 30’ o 300 reais x 1h. Forista si scende a 190 o 250. Scelta azzeccata con la tipa (primo giorno lì, prima lavorava a Chanes 57 che andrò a vedere magari settimana prossima) che parte inginocchiandosi appena entrati in camera, a posto penso. Fatto di tutto, pompa DT, BLS, AR suo a me, anal-izzata (chiesto però mancia di 50 reais ben 9 euro) e finale cim. Danno totale 190+50 reais.
SPA MOAH: passato nel pomeriggio, non ci ero mai stato: reception carina con bancone del bar, chiesto la presentazione e arrivate 6 tipe. Una veramente meritevole, portata subito in camera. Prezzi 170 reais mezzora (sceso a 140 con sconto forumista). Prestazione pero mediocre pero con Debora.
CHANES 57: pure qui mia prima visita, visto 5 tipe ma scappato via. Prezzi 220 reais per mezzora (190 con sconto).

Boate - locali notturni:

  • Scandallo andato martedi, ingresso 300 reais prima delle 19h tutti consumabili, al mio arrivo circa 100 ragazze tutto murato il ristorante, il bar e zona divani uscita ascensore, e il piccolo dehor fuori (quello grande aperto dopo le 21 cosi come la sala balada). Circa 40 uomini. Dopo le 22 direi raddoppiato il numero di ragazze a oltre 200 e cosi pure i clienti ma sempre vivibile. Rispetto alla mia ultima salita piu di qualcuna partiva a sparare 1500 reais (mentre a Novembre erano rare, la maggior parte partiva da 1000). Tanta qualità, molte sfoggiavano look aggressivi ma sempre un bel vedere. Pure tante culone c’e da dire, peccato perché di viso sarebbero veramente belle. Avro parlato con 15 ragazze e nessuna mi ha chiesto da bere, neppure quella con cui sono poi salito (pure lei partiva da 1500 ma sceso facilmente a 800). Danno totale della serata 1400 reais (sono stato nei 300 per le consumazioni + camera 300 + ragazza 800).
  • Bomboa andato mercoledì hanno alzato i prezzi con ingresso a 347 reais (prima era 298) e camera a 210 (prima era 180). Prezzi soggetti poi a un 10% circa di tassa alla cassa, infatti totale che ho pagato (non sforando anzi avanzando 80 reais) 615 troppo alto visto che pago 600 a Scandallo. Detto questo la serata si è molto animata alle 22.30 e non c’era piu un tavolino libero. Ci saranno stato 80 ragazze anche se devo dire che ho fatto fatica a trovare quella di mio gradimento, avevo pure paventato di uscire a zero. Infatti nei colloqui con le ragazze che si venivano a proporre neppure ho avuto voglia di chiedere il loro valore. Sono salito con una che senza negoziare troppo, da 700 a 600, ha fatto una buonissima prestazione. Pero in generale ero un po scazzato per i prezzi e non mi fa voglio di tornarci. Danno totale della serata 1215 reais.
  • Gauguin (novagauguin.com.br) andato giovedi ed il funzionamento normale sarebbe entrata a 290 reais di cui solo 150 consumabili ma esclusivamente per drinks (hanno da magiare solo sushi ma lo devi pagare a parte) con apertura del locale dalle ore 20.00. Pero da un paio di giorni hanno introdotto la formula Happy Hour aprendo gia dalle 17 con musica live al primo piano (terrazza) e ingresso a 90 reais tutto consumabile entro le 21 (drinks): veramente ottima formula. Arrivato appena in tempo per la promo, trovo musica con una banda e gia una cinquantina di ragazze. Da li a poco la musica termina e la massa si sposta in basso dove c’e la vera a propria balada, con musica e piu tardi arriverà pure un dj. Le ragazze continuano ad arrivare fino a mezzanotte e penso alla fine 80-90 ci saranno state. Atmosfera ottima, giusto mix clienti e donne, molte approcciano e locale rinnovato a a livello del lusso tipo Scandallo e assai migliore del Bomboa. Ho fatto qualche intervista e unica nota dolente provano a sparare 1000 reais (lo scorso Novembre la maggior parte partiva da 700-800 e poi ribassava). Poco male quella che mi interessava con cui avrò passato 2 ore a conversare (ho dovuto insistere per offrirle un drink dopo un’ora circa) ci siamo accordati poi per 800 reais. Le stanze sono lussuose e tecnologiche ma soprattutto non costano un cazzo: 130 reais x 1h. Danno totale della serata 1070 reais.
  • Bahamas venerdì sera arrivo poco prima delle 20.00 per avere tutti i 210 reais di costo ingresso consumabili (drinks cibo e pure 170 reais della camera, se sali, ti vengono scalati) mentre invece dopo le 20h hai zero consumabile sempre al costo di 210 reais. Poche ragazze circa 10 e ancora meno clienti. Ceno e aspetto le 22 per vedere nuovi arrivi, e becco una ragazzina (la unica in mezzo a una ventina di milfone) che mi chiede 500. Negozio a 400 e accetta quasi subito. Prestazione niente di che, da non ripetere. Danno totale 704 reais.
  • Connection sabato arrivo entro le 19.00 cosi costa 100 reais tutti consumabili oltre ad avere feijoada riso e carne gratis (altrimenti costa 200 reais con 100 consumabili dopo le 19.00). Musica dal vivo gia dal primo pomeriggio al sabato. Costo della stanza hotel 150 reais x 1h. Circa 50 ragazze in media costanti con alcune che arrivavano e altre che se ne andavano. Livello basso però 4-5 carine (ex Scandallo fatalità che è lo stesso padrone). In media chiedono 700-800 reais ma tutte poi ribassano fino a 500 (al di sotto molto difficile). Scelto una magrinha di 1.78 originaria della periferia di Brasilia, di provenienza africana da pionieri, altresì detta candango (imparato cosa nuova). Molto bene in camera, voleva extra per anale ma mi sono accontentato del resto con finale in bocca. Un po’ lungo arrivare con Uber, speso 120 reais tra andata e ritorno. Danno totale nel boate 750 reais.
  • Casarao domenica arrivo alle 23.30 ingresso 40 o 60 reais (senza o con drink) e ci saranno state 40-50 ragazze. Livello basso, avevo quasi voglia di uscire al volo. Ma dopo un oretta verso 1.00 saranno arrivate altre 40 tipe (totale almeno ottanta) e devo dire 4-5 carine al che vado da quella che mi più mi ispirava, offro un acqua di cocco e negozio 300 reais x 30 min. A parte altri 50 per la stanza, sempre mezz’ora. Buona scelta di questa tettona naturale Mineira. Danno totale della serata 430 reais.
  • Cafe Photo martedì arrivo a mezzanotte e ci saranno state una cinquantina di ragazze, impressione di un discreto livello con qualche top. Ingresso costa 350 reais (più tassa alla fine) di cui 150 consumabili per drink e cibo. Da 4 mesi hanno pure le stanze dentro nuove di zecca: prezzo 350 x ora. Particolarità di questo boate, tra i 7 visti, unico che le ragazze non possono approcciare. Questo fa sì che sia un po’ fermo, nonostante ambiente con musica discoteca alternata a banda dal vivo. Qui le ragazze sparano quasi tutte 1500 reais, fanno fatica a scendere tranne qualche caso ed a tarda ora, se la tirano non poco. Infatti non ho consumato con nessuna, però ho preso un numero per vederla fuori durante il giorno (parlava di 800 ma io offrirò 600, vediamo se si concretizza). Danno della serata 370 reais.

Conclusioni: questo giro non ho approfondito via web, ma ce ne sono tantissime pure porno star a prezzi sui 1000 reais per le top, per il resto ripeto che reputo SP essere imbattibile per qualità quantità e prestazionalita. Si può scopare bene per tutte le tasche, dipende dal proprio budget. Con voli diretti da Milano e Roma, neppure troppo cari se presi in anticipo, si può trascorrere una bella vacanza magari spostandosi pure qualche giorno a Rio (voli interni o omnibus). Attenzione che crea dipendenza, ci torno a breve 😂

P.S.: @itaconeti e @shivalingam vedo che anche voi siete conoscitori di SP se volete sentiamoci in privato per scambiare info, tra un paio di mesi dovrei tornarci.

erag0n
Newbie
10/03/2024 | 21:57

  • Like
    3

@Tequilo22 come si fa ad essere follower di sti bimbi michia...

Jeff
Silver
10/03/2024 | 22:52

  • Like
    1

Only the fools più che altro

UnQuarantenne
Newbie
09/03/2024 | 08:03

  • Like
    1

@Tequilo22 said:
@manraniero per non avere storie prenota sempre la camera per 2 persone... Prima di prenotare contatta l'hotel tramite mail o line per vedere se è guest friendly, oppure cerca su Google "Bangkok guest friendly hotel" e ti escono una marea di siti specializzati che ti consigliano gli hotel... In Thailandia non usare BOOKING, usa la app AGODA, è identica ma non molta più scelta di hotel e prezzi decisamente più convenienti.... 😉👍

Gli hotel in zona Nana dalla categoria "bettola" ai 4 stelle sono praticamente tutti guestfriendly (a parte una manciata di casi particolari e spesso fuorimano. Uno ha anche un bel cartello fuori con su scritto che i puttanieri non sono i benvenuti, ma è effettivamente un hotel particolare dove non metterei piede nemmeno se mi pagassero) , forse fanno storie in quelli più lussuosi, ma non avendoli provati non saprei dire.
Piccola precisazione su BOOKING e AGODA: Sono entrambi dei validi servizi, ma se prenoti con Booking e per caso su Agoda fanno un prezzo più basso (per la stessa camera negli stessi giorni, ovviamente) basta fare uno screen della relativa pagina di Agoda e inviarla a Booking che provvederà a rimborsare la differenza di prezzo; provato un paio di volte (le altre ho trovato il prezzo più basso direttamente su booking) e funziona. E naturalmente non vale solo per agoda ma per qualunque altro servizio simile, compresi i prezzi delle prenotazioni dirette tramite il sito dell'hotel senza intermediari. Mi sembrava utile dirlo.

Poi, per il discorso hotel guestfriendly più o meno nella zona di Nana può essere utile questo articolo: 11 Hotel Qualità/Prezzo nei “Quartieri Hot” di Bangkok.
Ricordarsi di prenotare SEMPRE la camera per 2 persone.

Per quanto riguarda la sicurezza e il lasciare documenti posso dire per esperienza che se lo fai lasciare sei più tranquillo ma nella maggior parte dei posti dove sono stato tra bangkok e pattaya non era obbligatorio.
In ogni caso nessuno si scandalizza o fa caso a chi porta in camera una ragazza nuova ogni sera perché è una cosa normale, e il padre della famigliola che trovi per caso in reception potrà solo rosicare vedendoti salire in camera con una ventenne, quindi semmai potresti ostentare la cosa per farlo rosicare di più invece che vergognartene

1given
Newbie
06/03/2024 | 08:15

  • Like
    1

@manraniero sono datate come l annies . Però ti ci diverti @manraniero uscita BTS lato pari locale storico

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
04/03/2024 | 22:13

  • Like
    1

Leggendo una recensione del mitico @manraniero su un centro massaggi a BKK per soli "only the brave" mi è tornata in mentre questa discussione da me aperta... nelle ultime peripezie successe a Pattaya e sotto consiglio di @siamhousepattaya nei precedenti messaggi, ho provato le 2 alcove "TELEPHONE" e "LA POSTE" ... Il telephone si trova in un posto un po' scomodo da raggiungere (vicino la Sukhumvit) se non motorizzati ma vi basta digitare su Google "telephone bar" per trovare l'esatta posizione... Posto indefinibile, si entra da una cabina del telefono e ci si ritrova in un piccolo bar con un bancone con 3/4 sgabelli, una poltrona da barbiere, un lettone matrimoniale e un divanetto ad angolo dove è possibile tirare una tenda rossa per avere un po'di privacy... Non esistono camere, docce ecc... Va detto che i pochi avventori solitamente non tirano nessuna tenda e esplicano i loro atti riproduttivi in bella mostra sul lettone oppure con mosse e pose bizzarre sulla sedia da barbiere... Le ragazze che lavorano nel suddetto locale bisogna vederle dal vivo sennò non ci si crede... 🤣 A mio parere il locale veramente più particolare ché esiste al mondo... L'altro è "la poste" si trova in soi Lengkee ad un lancio di noce di cocco dalla soi Buhakao, locale molto più spazioso e meglio arredato, sembra addirittura un pub alla inglese, anche qui frequentato da clientela bizzarra, divanetti e qualche tenda in più dà tirare, ma viste molte pompe al banco e qualche trapanata in plen-air sui divanetti! Locale simpatico e pure con ragazze piuttosto graziose... Se passate da Pattaya e volete vedere qualcosa di alternativo passate per Una birrae buon divertimento... Come diceva sempre Gerry Scazzi al milionario: Only the brave! 😆👍

Poker
Silver
04/03/2024 | 18:37

  • Like
    4

A parte casi sporadici, in media da quel che ho visto negli ultimi anni, e da quel che si legge nelle recensioni, la tendenza mi sembra chiara.....i GT italiani sono sempre meno competivi sul mercato globale della gnocca. I costi, pay o indipay, di quelle considerate piu' belle, e quindi piu' desiderate, si sono alzati di molto un po' dappertutto....e i GT italiani non hanno la capacita' economica di reggere questo trend.
A parte l'Est Europa, ormai finito, con le piu' belle, desiderate e quindi costose in Sud America la fanno da padroni gli americani..... e nel S-E asiatico giapponesi e coreani. In queste regioni del mondo i GT italiani in gran parte sono ormai orientati al basso costo della gnocca, e quindi devono accontentarsi....e per lo stesso motivo vanno sempre di piu' in alcuni paesi molto poveri dell'Africa Nera. Ci sono le eccezioni, ma appunto sono eccezioni.

erag0n
Newbie
04/03/2024 | 21:53

  • Like
    1

@manraniero alcune fighe si.. bel viso.. almeno quel periodo.. poi sai bene che i locali vanno a periodo.. bangkok qualita superiore rispetto a pattaya ma anche i prezzi.. a pattaya l ultima volte che andai non riuscivo a trovare qualcuno che mi garbava...
poi se una è bella è bella per tutti

siamhousepattaya
Gold
04/03/2024 | 20:32

  • Like
    3

@Pelikan pattaya è grande. A pochi km dal centro stai tranquillo e puoi usufruire di tutti i vantaggi. Quanto ai soldi, la matematica non è 1 opinione. Prova 6 mesi e poi decidi
Alla faccia dei cornuti che vorrebbero farlo e non possono. E rosicano sempre di più 🤣

UnaBottaeVia
Silver
13/02/2024 | 02:52

  • Like
    1

@manraniero said:

@1given said:
@manraniero su smooci c è pure chi chiede 10000 per un ora. Poi una 2500 trattabili .

Su smooci poi pieno di vecchie, tutte le foto PESANTEMENTE ritoccate! La mia prima vacanza in Thailandia usai solo quel sito diverse volte per inesperienza e ogni volta mi arrivava in camera una più di 5 anni minimo più vecchia e più brutta.

Il sito è più imbarazzante è massagerepublic, si vedono thai, filippine e vietnamite nella media chiedere anche 200/300 dollari all'ora, e anche lì foto fake e prestazioni talvolta scadenti, tanto massagerepublic blocca la maggior parte di quelle negative

300 euro chi chiede di più. La signorina li in fondo chiede 400... 600 ? 600 e uno 600 e due 4000 !!!
Per me possono chiede anche un milione, tanto non glieli dò....

1given
Newbie
08/02/2024 | 19:12

  • Like
    1

Ho pagato 5000 mezzanotte fino alle 9 . Ottima scelta per me

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
24/01/2024 | 14:19

  • Like
    1

@manraniero hai forse speso qualcosina in più del dovuto, ma l'importante è che ti sei divertito e sei contento! D'altronde è meglio spenderli così che in medicine... 😉😉😉

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
22/01/2024 | 22:45

  • Like
    1

@manraniero ad Udon Thani ci sono stato e avevo scritto una recensione, anche li purtroppo manco da un po'di tempo... Un po'per pigrizia e un po' per le vacanze più abbreviate ultimamente sto bazzicando parecchio X Pattaya, ma ho sempre in programma un bel giro X posti meno gettonati (Tipo Thailand on the road passando da korat, buriram, Surin, sisaket, ubon ratchatani)... Bho, prima o poi leggerete la recensione! 😆😜

ziobilli
Newbie 26-35
17/10/2023 | 20:41

  • Like
    1

@Lonelywolf said:
@manraniero
Si commenta per farsi 4 risate. Di solito evito con i tipi incazzosi o polemici, ma tu sembri una persona sportiva che sta stare al gioco. 🤣🤣

@ziobilli
Durante il mio primo viaggio a BKk ho rischiato di portare a casa una sorpresa 🤣. Per fortuna ero con un conoscente resident che mi ha salvato in calcio d'angolo. A volte, specie per i meno esperti non è facile distinguere.Eppure ci avrei scommesso che era una lady, pensavo solo avesse qualche ritocco estetico. Ma la voce, le mani, il pomo d'adamo, nessun campanello di allarme. Per fortuna non ci avevo fatto niente di niente, solo parlato.
A chi è capitato invece di trovarsi il sorpresone? E come avete gestito la cosa? Fuori la verita' 😅

Idem. Nella mia prima volta a bkk, una sera, mentre stavo caminado sul marciapiede. Una mi si è attaccata al braccio, dicendomi se volevo boom boom. All'inizio mi ero detto, bella questa qui, quasi quasi ci vado. Per fortuna una vocina dentro me, mi ha detto, chiedi se è un ladyboy. Era un ladyboy, ho gentimente declinato l'nvito e sono andato da qualche parte, non ricordo 🤣. Credo che chi frequenta la thailandia, almeno una volta gli sarà capitato questa situazione. Però ogni tanto mi verebbe la voglia di provare, poi ricordo che mi piace di più la figa 🤣🤣

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
04/10/2023 | 22:31

  • Like
    2

Le meglio teen le trovi al Bamboo bar, il locale si trova dove c'è l'ingresso di walking street, al posto di entrare in walking Street vai a sinistra circa 50mt seguendo la strada, passi il cambio e il kebabbaro et voilà... 😜

Giovanni@
Silver
01/10/2023 | 22:16

  • Like
    1

Loro sono molto furbe, o noi molto ingenui.

Però non credo sia facile quando subentra l'irrazionale distinguere.

A me è capitata, nell'ultima vacanza in Irlanda, una ragazza che si è mostrata a me molto legata, tanto che mi sono sentito triste per lei a non risponderle più.

Ma sapevo di fare razionalmente la scelta giusta.

E ora so di aver agito bene.

Ovviamente anche quando non mi aveva chiesto nulla l'ho pagata quanto le avevo promesso. E pensate che si era addirittura dimenticata (o aveva fatto finta di dimenticarsi) dei SUOI soldi da me.

Dati subito, e pagato il mio dovuto. Così ora non passo dalla parte del torto.

Lei era cinese, 25nne, simpaticissima. Ma non il mio tipo in tutto. Certo, fosse stata una vera fee in Italia ci avrei una storia.

In ogni caso bene che qui se ne parli. Ripeto: non credo sia sempre (irrazionalmente) facile accorgersene, anche se a parlarne tra noi appare ovvio.

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
01/10/2023 | 17:33

  • Like
    4

Ogni tanto salta fuori questa discussione e come al solito a breve degenererà... 🤣 comunque la maggior parte dei fidanzati/mariti di queste escort non sono affatto all'oscuro del passato di questi mignottoni, anzi ne sono perfettamente consapevoli, loro credono di aver trovato l'amore della vita e che le suddette meretrici sono innamorate a loro volta... Con le solite bugie/furbate intortano il pollo di turno e tentano di spellarlo fino all'ultima penna... Conosco comunque molte ragazze grandi ex mignottone professioniste che avevano 3/4 fidanzati in contemporanea che mandavano regolarmente soldi tutti i mesi, e si sono spostate con il primo che gli ha fatto la proposta, alcune hanno resistito poco, la vita normale non faceva per loro, mentre alcune si sono integrate nella società locale e fanno una vita normale, figli, lavoro ecc... Argomento molto delicato e purtroppo quando si pensa con l'uccello e non con la testa si può incorrere in questi problemi, purtroppo però chi è in questa situazione non vorrà sentire ragione e si offenderà pure se gli si farà notare l'evidenza... 😅

Kli
Newbie
26/09/2023 | 15:08

  • Like
    1

Grazie della bella recensione. Puoi mettere indirizzi del Wood Bar e del Lolita's? Thanks
K

laiser
Silver
25/09/2023 | 16:00

  • Like
    1

@manraniero said:
Salve a tutti, oggi voglio condividere con voi le mie esperienze (positive e negative) a Bangkok.

Thermae Bar: è un bar molto famoso a Bangkok con un numero spropositato di pro. E' stata un'esperienza negativa perché 3 ragazze fra quelle discretamente carine mi hanno letterato snobbato, ignorandomi e girandosi di lato, una pure con un sorrisetto! Non parlo nemmeno di strafighe, tipo abbastanza carine, niente di più! Non sono vecchio, non sono brutto, non mi è mai successo di essere snobbato da pro in modo così plateale (nemmeno da free, ma non è questo il punto).

Ho poi scoperto che alcune ragazze non sono proprio interessate al tipo occidentale, cercano il giapponese/asiatico danaroso e più cucco, alcune addirittura snobbano gli occidentali per ragioni culturali! In generale comunque ho percepito un'atmosfera molto triste in quel bar, c'è anche troppa gente e sembra un mercato del pesce...magari ad altri piacerà, ma mi trovo molto più a mio agio in Soi Cowboy o Nana Plaza che lì.

Al Thermae anch'io sono stato snobbato da molte tipe, poi neanche tanto fighe...
Cercano Il Jap o il Koreano, cazzettino, piccolo, venuta velocissima e tanti sodli.
Noi non siamo "commercialmente" convenienti

Tico78
Newbie
24/09/2023 | 00:07

  • Like
    1

Andrò al wood bar appena torno in Thailandia grazie

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI