Andiamo

loup_garou

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

loup_garou
Silver
03/02/2013 | 02:47

  • Like
    0

@speedome

Mica scemi quelli dell'Artemis. La mettono compresa nel prezzo perchè tanto sanno che non gliene frega un cazzo a nessuno di usarla!!! :-)) :-)) :-))

loup_garou
Silver
03/02/2013 | 02:33

  • Like
    0

@speedome

Hai fatto bene a precisare. sì in effetti i massaggi te li paghi extra rispetto all'ingresso, a differenza dell'accesso alla sauna. Poi c'era anche una palestra, ma sinceramente non so se anche quella abbia un'ulteriore extra, avendo sempre preferito fare altra ginnastica là dentro. ;-)

loup_garou
Silver
02/02/2013 | 18:05

  • Like
    0

Beh, il Pussy Club è chiuso. Da anni ormai.

Adesso è stato sostituito dall'Airport Muschis.

Il posto è flatrate proprio per questo motivo, l'ingresso è "all inclusive": ma come ho specificato sopra, nel prezzo è compreso solo BJ e Rai1 (oltre a bere&magnare), ogni altro extra DFK, Daty, ecc.... sono per l'appunto extra...

loup_garou
Silver
02/02/2013 | 17:39

  • Like
    4

Le ultime discussioni aperte sui bordelli di Berlino mi hanno dato lo spunto per provare a delineare alcune tipologie dei bordelli berlinesi, cosa molto difficile da fare tra FKK veri o presunti, bordelli top class, bordellacci, flatrate, centri massaggi all inclusive, con HE, "seri".....

Volevo provare a distinguere il tipo di "esperienza" che si può avere in un FKK come l'Artemis e invece nei bordellacci flatrate tipo Caligula, King George, ecc... in cui preciso che io mi sono quasi sempre divertito tantissimo!

Magari questo thread potrebbe essere utile per chi vuole andare a Berlino e non conosce bene le dinamiche scoperecce dei diversi posti.

FKK Artemis:

Inutile dilungarsi troppo su ciò che si può/non si può fare all'Artemis... sono state scritte pagine e pagine sul web per descrivere questo posto che, forse assieme al Palace, è il più famoso FKK d'Europa. Il funzionamento è molto semplice: paghi 80 euro di ingresso (quando fu aperto, ormai 7 anni fa l'ingresso era, mi pare 60 o 65 euro) e in questa somma hai compresi una serie di servizi che, se non sono proprio "cinque (*) ", sono comunque di livello, in un ambiente non (troppo) pacchiano. Compresi negli 80 euro d'ingresso vi sono: buffet, sauna, hamman, solarium, massaggi (SERI!), idromassaggio. Le ragazze, in media molto gnocche, hanno un rate base di 60 euro (comprensivo di BBBJ), a cui poi va assommato ogni singolo extra (ma può capitare, se si è degli habituè del posto, e soprattutto della gnocca, o se si instaura un certo feeling con la suddetta, che qualche concessione, tipo innaffiata sulle tette o cose del genere, sia AGGRATIS, anche se, malfidato come sono, sarei più propenso a pensare che si possa parlare di "fidelizzazione" più che di feeling $-) ). Se si vuole prolungare la sessione, raddoppiando il rate si può stare 1 h con la mignotta di turno. Diciamo che l'utenza media dell'Artemis mi sembra assolutamente eterogenea, dal gruppo di ital(id)ioti fino ai manager in viaggio di lavoro. Le mignotte invece, sebbene la predominanza di vaginescu sia innegabile, ce ne stanno per tutti i gusti, con un discreto numero di polacche, russe, qualche ungherese, oltre che qualche latina e orientale, per chi, come il sottoscritto, apprezza il genere .

Flatrate (Caligula, King George, Airport Muschis ex-Pussy Club):

Il flatrate sostanzialmente funziona in questo modo: paghi un ingresso fisso, che entro un certo orario è anche più basso (il Pussy Club faceva 70 neuri dalle 10.00 fino alle 16.00, il Caligula, fa 79 dalle 11.00 alle 15.00, e poi 99, mi pare che sia lo stesso al King George...). I posti sembrano nè più nè meno degli strip club da 4 soldi, con ste ragazze (alcune belle, altre trombabili, certi cessi fotonici!... smile:che ballano attaccate ai pali, quella che ti attizza ti avvicini e te la porti in una delle camera (al Caligula se non ricordo male erano 4 le stanze, con frequente ricambio...). Con questo ingresso si hanno le consumazioni (cibo+drinks) comprese e sesso BJ+Rai1. Qualsiasi altro extra lo concordi con la ragazza ed esula dalla tariffa-base (come ti viene ricordato ogni singolo secondo appena sei dentro! smile: ad esempio, se ricordo bene, al Caligula per DFK 10 euro di extra, Rai2 20, e così via.... Anche qui come all'Artemis lo shot dura la canonica mezz'ora (anche se una volta erano addirittura 20 minuti e poi avanti il prossimo), però sinceramente non ho mai chiesto di prolungare perchè la filosofia con cui vado in posti del genere è appunto quella di poter trombare il più possibile con più ragazze possibili, anche se poi in genere più di 3-4 timbrate io non ne ho mai fatte. Particolare del Caligula (ma anche del King George) era l'assoluta predominanza di turchi come clienti dei locali Le mignotte erano al 90%, e forse anche più, rumene

Un po' diversa la struttura del defunto Pussy Club, dove tra l'altro le stanze non avevano le porte, e alla fine della storia, si era montato un casino in Germania per presunto "sfruttamento" della prostituzione dovuto alla formula "all inclusive" a 70 euro, e avevano cambiato la formula con pagamento all'ingresso e poi ad ogni singola ciulata. Tra l'altro particolare da ricordare era l'assenza di porte nelle stanze

Infatti sarei curioso di sapere se l'Airport Muschis ha cambiato formula oppure no rispetto al predecessore (guardando il sito, hanno messo la solita doppia tariffa 70 mattina e 100 pomeriggio, anche se adesso stanno facendo i saldi, anche con 50 la mattina...la crisi....)

Come dicevo, questi due tipi di bordelli vanno approcciati IMHO con due filosofie diverse.

L'FKK Artemis è un posto indubbiamente "top class", con gnocche MEDIAMENTE di livello, ma senza farsi mancare i soliti scaldabagni, e con servizi inclusi sicuramente in linea con la fama del posto, com'è giusto che sia in un FKK che è un po' un'istituzione berlinese quasi come il Reichstag.

Postacci come i flatrate vanno invece presi per quello che sono, dei bordelli di II categoria, in cui l'unico vero flatrate è la sbronza che ti prendi cazzeggiando con gli amici. Lo spirito giusto infatti per entrare in un flatrate è quello di puntare decisamente sulla quantità, più che sulla qualità, sempre ricordandosi che non necessariamente all'Artemis il servizio è quello che ci si potrebbe aspettare da un posto così rinomato nè in termini di qualità della trombata nè di bellezza delle girls, così come i momenti di cazzeggio con gli amici (e le troie ovviamente smile:passati nei bordelli/strip club summenzionati sono stati spesso anche migliori di tutta la manfrina sul wellness, saune, ecc....

Perciò, prima di dire che "quel posto è una merda" (e posto che indubitabilmente alcuni dei "peggiori bordelli di Berlino" sono effettivamente delle merde), IMHO è meglio farsi prima un'idea su quale sia il funzionamento del posto e soprattutto avere bene in mente "quali esigenze" abbia il buon punter all'atto di entrare in un gnoccodromo. Proprio per questo ho aperto questo thread, per certi altri aspetti anche un po' inutile dopo i fiumi di info lasciate qui (e altrove, dove peraltro avevo già scritto in precedenza considerazioni simili a queste )

Qui di seguito i link ai siti dei vari locali:

FKK Artemis

http://www.fkk-artemis.de/page/?langswitch_lang=it

Airport Muschis

http://www.airport-muschis.de/club/

Caligula

http://www.caligula-berlin.de/

King George

http://www.bordell-grunewaldstrasse23.de/startseite.html

loup_garou
Silver
01/02/2013 | 23:30

  • Like
    0

Beh, anche questo rientra nel quadro generale di ciò che è diventato il P4P nel Paese del sole, della pizza, dei mandolini..... e naturalmente dell'aMMMore ;-)

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/7091/il-totale-disastro-del-panorama-pay-in-italia

loup_garou
Silver
01/02/2013 | 23:27

  • Like
    2

Io mi ricordo che qui una volta qualcuno aveva scritto che si era fatto pagare 500 euro da un'australiana, dopo una notte de fuego (poi si scoprì che i soldi erano del monopoli) ! :-)) :-)) :-))

Da allora ho capito che nella mia vita ho sbagliato tutto, e quindi o mi pagano loro o se ne possono andare a fare in culo! :-)) :-)) :-))

loup_garou
Silver
01/02/2013 | 15:15

  • Like
    0

:-))

@CharlesBukowski (a proposito, immagino che nessuno ti abbia ancora fatto i complimenti per il tuo nick, vero??? :-)) :-)) )

Sì è vero, ma come dicevano quei gran puttanieri degli antichi romani (visto che si parla anche di Caligula), e proprio riferendosi ai bordelli flatrate:

" Verba volant, scripta manent "

Almeno una volta che c'hai il menù affisso alla porta non ti becchi la rumena che ti chiede 50 neuri di extra per venirle in faccia!!! :-)) :-)) :-))

loup_garou
Silver
01/02/2013 | 15:09

  • Like
    3

Tutto vero ciò che viene scritto.... gli ital(id)ioti all'estero sono ciò che di più imbarazzante possa capitare di vedere.... io dico sempre di essere francese quando sono all'estero (cosa peraltro vera a metà ;-) ). Una volta mi ricordo questa mandria di rincoglioniti che urlavano come animali nella sauna... che scene

X_X

Unico appunto al tono generale del report, ma senza voler essere polemico: non stiamo andando in un FKK per corteggiare una fidansatina.

Verissimo, le ragazze vanno trattate con rispetto, e non bisogna presentarsi sporchi e puzzolenti (ma io non lo sono neanche quando vado con le stradali! :-)) ), però ricordiamoci che sempre di PUTTANE stiamo parlando, quello è il loro lavoro e noi le paghiamo per scoparle, quindi, nei limiti della "policy" del singolo FKK, il fatto che un cliente piaccia loro o meno, una volta che sono pagate per fare quel lavoro, DEVONO farlo in maniera professionale senza missilare, cosa che non sempre succede. Se proprio quel lavoro (molto ben pagato) fa loro schifo, andassero a fare le commesse, guadagnano meno ma almeno non sono "costrette" ad avere a che fare con pappagalli itagliani, ciccioni, ecc....

loup_garou
Silver
01/02/2013 | 15:00

  • Like
    1

@kol

700 bordelli, c'è di tutto.... il bello è anche cercare e trovare quello più adatto "alle tue esigenze"

;-)

loup_garou
Silver
31/01/2013 | 17:48

  • Like
    0

@IlDrago

purtroppo l'articolo è vecchissimo, tanto che è segnalato ancora l'ormai defunto (e rinato) Pussy Club da più di tre anni ormai.

Ad ogni modo, segnalo anche quest'altro sito, con link ai siti dei bordelli e di altri locali:

http://www.bordelle-berlin.info/

loup_garou
Silver
31/01/2013 | 17:42

  • Like
    0

ciao @j2020

diciamo che il flatrate sostanzialmente funziona in questo modo.
Paghi un ingresso fisso, che entro un certo orario è anche più basso (il Pussy Club faceva 70 neuri dalle 10.00 fino alle 16.00, altri come il Caligula, fanno 79 dalle 11.00 alle 15.00, e poi 99...) .
Tu con questo ingresso hai consumazioni (cibo+drinks) comprese e sesso BJ+Rai1. Qualsiasi altro extra lo concordi con la ragazza ed esula dalla tariffa-base: ad esempio, se ricordo bene, al Caligula per DFK 10 euro di extra, Rai2 20, e così via....In genere hai la canonica mezz'ora, però sinceramente non ho mai chiesto di prolungare perchè la filosofia con cui vado in posti del genere è appunto quella di poter trombare il più possibile con più ragazze possibili, anche se poi in genere più di 3-4 timbrate io non ne ho mai fatte ;-)
Credo che anche l'Airport Muschis funzioni come il defunto Pussy Club, visto che ne è una copia carbone... ;-) Buon divertimento, e poi facci sapere com'è!

loup_garou
Silver
31/01/2013 | 13:34

  • Like
    1

@DottPuss&Cats

"In tal proposito io vedo ben poche soluzioni praticabili individualmente:

  • espatriare, fuggendo anche dal declino del nostro paese;
  • avere la fortuna di avere una fidanzata o pseudo-tale che non sia una rottura di coglioni.

Povera Italia."

Scelgo la seconda ;-)

@Mitomarcomane

Non posso parlare della Udine degli anni '90, però sono stato recentemente a fare un' ispezione nelle zone "calde" :-| delle SW vicino alla stazione, e dintorni, e l'unica cosa che ho visto sono state due pattuglie della polizia. Nessun altro movimento.
Ciò che dici su Udine può in generale andare bene per quasi tutto il NordEst: l'offerta, che fino anche a 3 anni fa era tutto sommato buona sia come qualità, che come quantità, è ormai una minestra riscaldata, con inoltre la continua nascita di questi centri orientali come funghi tra Udine, Pordenone, Venezia e provincia, che ovviamente propongono il solito servizio scadente, con continui tentativi di alzare oltreutto i prezzi.
Come ho già scritto altrove, ho avuto l'occasione di muovermi frequentemente nel Nord Italia, e continuo a dire che, sebbene il NordEst sia fuori dal mondo (a parte qualche lodevole eccezione), l'andazzo generale è stato deprimente anche altrove, sebbene per ovvi motivi non sia in grado di poter fare valutazioni approfondite provincia per provincia :-)) :-))

loup_garou
Silver
31/01/2013 | 13:25

  • Like
    0

Ciao, io a Venezia c'ho vissuto per anni, e ti posso dire che si può cuccare, se intendi turiste, come in qualsiasi altro periodo dell'anno.

Il fatto che siano tutti ubriachi non vuol dire assolutamente niente, in termini di facilità di trombata: in genere gli yankees completamente sbronzi/e (ho visto cose.... X_X ) se ne stanno a vomitare per le calli o a pisciare nei canali per i cazzi loro.
Ci sono molte feste, in cui, come in qualsiasi altra occasione, puoi rimorchiare come no, però dipende quanti anni c'hai, essendo sostanzialmente feste di e per studenti universitari, molti ubriachi/impasticcati, in cui può capitare di tutto (attenzione, perchè certe situazioni che si creavano erano al limite della legalità).
Poi probabilmente ci saranno anche state feste riservatissime stile eyes wide shut, ma credo proprio che sia appunto ristrette, riservate e non accessibili.

In definitiva: "volevo chiedere alla comunita' se è vero quello che mi hanno detto,che al carnevale di venezia c'è facilità di beccare e ficcare,perchè è un carnevale impostato sulla trasgressione."
Beh dipende da cosa intendi tu per trasgressione, se intendi ubriacarsi, fumare joint giganteschi e tirare fino alle 6 di mattina, sicuramente è così.
Se intendi che la gente scopa per strada, beh non ho mai visto orgie pubbliche, anche se, come dicevo, in molte feste private sicuramente c'erano molte occasioni di fare conoscenza e pucciare il biscotto rapidamente... ma questo dipende, come sempre dall'essere l'uomo giusto, nel posto giusto, al momento giusto.
Più che basato sulla trasgressione, comunqe, il Carnevale di Venezia è basato sul turismo e sui lauti incassi di quest'ultimo.
Ciao

loup_garou
Silver
30/01/2013 | 15:36

  • Like
    0

Eh lo so, in effetti a lamentarsi delle mignotte in questo momento si rischia di sembrare fuori dal mondo... Anche perchè comunque chi può concedersi un fine settimana in Germania in giro per FKK, o non ha problemi ad andare regolarmente a puttane è comunque un privilegiato, economicamente parlando, rispetto a molta altra gente che ha ben altre preoccupazioni.... Tuttavia, essendo su "Gnoccatravels" ;-)....

@Recensore

Silvietto nostro ha fatto ben di peggio che diffondere l'esempio di come NON trattare le pay... e il fatto è che di questa crisi per l'Itaglietta non se ne vede ancora la fine, anzi....

loup_garou
Silver
30/01/2013 | 01:28

  • Like
    0

Grazie anche a voi ragassuoli. @longjohn @Praga92

@Praga92

mi spiace, ma non conosco molto bene la situazione al Sud.... però a giudicare dal tuo nick, mi pare che hai trovato altrove le tue soddisfazioni... ;-) :-D

loup_garou
Silver
30/01/2013 | 01:26

  • Like
    0

Grazie ragassi, vi ringrazio per i vostri interventi.

@trombatacontinua

caro collega, anche tu mi sembri uno che ne ha macinata di strada e che si è divertito parecchio.
Quando dici: "Una volta potevi trovare perle dipinte da Dio,adesso le perle sono rarissime e piu che altro trovi solo spazzatura" so bene di cosa stai parlando.
Io sono stato "svezzato" al puttanesimo proprio sul Terraglio quando ancora vivevo a Venezia, sulla laguna (un'altra città che è un po' il simbolo di ciò che offre il P4P in Itaglia, giusto a novembre ho letto che hanno fatto una retata che ha portato alla chiusura di un bordello vicino a Campo Ss. Apostoli... a Venezia città, con milioni di turisti ogni anno, non c'è NIENTE, se non escort che arrivano da fuori, ma ho già avuto modo di scriverle queste cose, e non solo qui).
Per il resto che dire, nel NordEst io ancora ci vivo, le loft ti chiedono anche 3-4VU, per una mezz'ora passata con delle mignotte che ti dicono di darti una mossa perchè c'è già il prossimo pollo che aspetta...
Proprio qualche settimana fa mi trovavo a Roma, avevo visto qualche stradale in zona Viale Marconi, 3-4 mignotte in tutto, 2 di queste inguardabili, una carina rumena e queste facile che sparino 30-40 (io sono andato dritto). Fine serata l'ho passata a guardare i Fori Imperiali (gli unici "fori" visionati nella Città Eterna, ma mi sono rifatto le settimane successive, non in Italia ovviamente).
Per l'opzione di fare il "mantenuto" ;-) beh, in effetti sarebbe una buona soluzione, però come accennavo sopra per l'appunto stavo facendo un bilancio di ciò che offre il BelPaese (anche) dal punto di vista del sesso, avendo davanti a me un periodo di grandi cambiamenti nei prossimi mesi. Comq mi ha fatto piacere che anche tu abbia condiviso ciò che ho scritto, e grazie per le dritte che hai indicato ;-)

@Zest

grazie per essere intervenuto :-)
Hai centrato il punto:

"sono stato mandato a lavorare in Thai, e si scopava anche li per 30,40 neuri, tutti rigorosamente LT , ed ora per l'ennesima volta mi mandano a lavorare in Africa, so gia' che per scopare non spendero' piu di 20 neuri LT, tutto questo io lo traduco in free, mi costa meno di un corteggiamento, meno stress, meno sbattimento, non devo fare bella figura, ne devo stare attento a parlare , si contratta e si va, queste sono le gioie della vita, mi dispiace soltanto sapere che i miei colleghi GT's si devono stressare la vita per farsi una cazzo di scopata, quando sarebbe cosi' semplice sistemare un po' le cose nel nostro paese, insegnando prima di tutto a ste zoccole a come fare le puttane, visto che se lo sono bello e dimenticato"

Capisci, l'Italia è il Paese dell'ANTISESSO, perchè non è una situazione normale che uno debba sbattersi per trovare una puttana che sappia fare il suo lavoro (e, ripeto, ce ne stanno).
In Italia è spesso offerto un surrogato di sesso pay, perchè la norma è mettere annunci FAKE. Se superi il FAKE, c'è comq il rischio-missile, se passi quello c'è il rate stratosferico, sennò altro ancora...
Ti racconto una vecchia storia, che mi è capitata ormai quasi un anno fa: una colombiana che nell'annuncio ha scritto - e lo fa da anni - di essere una thai. Fisico verosimilmente thai, MA volto coperto.
Quando vai da lei, ti ritrovi una con 5 anni e 10 chili in più, che per 150 EURI!!! ti dice: no FK, no BBBJ, solo coperto, adesso fa così, vieni! ..... io le ho lasciato 100 neuri e me ne sono andato più incazzato di quando sono entrato.

Qui la GFE (non parliamo del LT, che praticamente non esiste, nei termini in cui lo conosci tu) te la devi cercare e conquistare! Ovvio, l'Europa non è la Thailandia, qui ci sono gli shot a tempo in Germania come in Italia, ma l'impressione, girando l'Europa e gli USA è che comq l'Italietta sia rimasta un Paese periferico e provinciale anche per il mercato del sesso, sia come quantità, sia come verietà dei servizi (qui, per esempio, mai sentito parlare di Nuru massage, come invece già in Austria o Germania) sia come qualità del sesso (perchè, come dicevo, in alcuni casi parlare di sesso è usare un parolone...)

loup_garou
Silver
29/01/2013 | 23:12

  • Like
    1

@corganish

... e chi altre se non loro???? 8-X 8-X 8-X

loup_garou
Silver
29/01/2013 | 22:50

  • Like
    5

Io leggo sul sito continue recensioni su come sono/non sono le melanzane nostrane... 20-30 thread che trattano su quanto sono menose, ecc.... Beh, qua e là emerge però anche quanto sia disastrato il mondo del P4P in questa Italietta.

Naturalmente, con questo thread io non intendo nè dire niente di nuovo e sensazionale (anzi, andando a dare un'occhiata a thread già aperti in precedenza, è già ben chiaro a chi un po' ne mastica di questo ambiente quale sia la situazione) nè tantomeno dilungarmi in una lamentela alla "chiagni e futti".... semplicemente sto facendo un bilancio dell'Italia per come ho avuto modo di conoscerla in questi anni (naturalmente, se ne potrebbero dire di cose anche un po' più generali su questo "Paese", ma il sito parla di gnocca, per cui credo che non interessino a nessuno le mie opinioni sull'Italia).

I limiti del P4P in Italia sono ancora più evidenti a chi, come molti qui nel sito, ha possibilità di spostarsi frequentemente o meno all'estero. Non parlo solo dei grandi "paradisi a luci rosse" in Thailandia, Filippine, Brasile, Germania, Olanda, ecc... (che oltretutto stanno diventando sempre meno paradisi e sempre meno "alla portata di tutti", e specialmente degli italiani), ma anche del semplice funzionamento dei servizi di incall/outcall in Paesi che peraltro presentano uno scenario P4P per certi aspetti simile a quello italiano, come la Francia.

Fateci caso, pensate solo al fiorire di veri e propri "scannatoi" creati ai confini del "Belpaese" ( smile:in Svizzera (andatevi a leggere solo qualche rece sull'Oceano....

), in Austria (l'Andiamo, la più grande batteria missilistica puntata contro un Paese della Nato di cui si abbia memoria dal crollo del Muro di Berlino) e in Slovenia (semi-bordelli cammuffatti da strip-club/club scambisti intervallati da decine di merdosi casinò perchè in Itaglia è strettamente limitato - o così si dice - anche il gioco d'azzardo). O ancora, come mi è capitato qui di leggere, di gente che si organizza un mese prima per andare da una loft girls, con tanto di immagine segnaletica per verificare se la ragazza corrisponde a quella in fotografia!

Naturalmente, questo quadro d'insieme non vuol dire che poi, per chi ha avuto la voglia e la tenacia di cercare, non siano capitate grandi soddisfazioni con pay/massage parlors/altro che ovviamente ci guardiamo bene dal pubblicizzare su un forum aperto a tutto e tutti.... Ovvio, anche in Itaglia è possibile avere ottimi servizi sessuali a pagamento, ma solo a patto di cercare e fidelizzare.... E comunque, di norma sono l'eccezione e non la regola. E' altrettanto vero che non è tutto oro quello che luccica, e le inculate te le puoi beccare frequentemente anche nella Germania dei 1000 bordelli/FKK/ecc.....

Io ne faccio un discorso generico e magari generalizzo, ma è per rendere l'idea di cosa sia diventata l'Italia (anche) per quel che riguarda il pay....

Ma andiamo con ordine:

LOFT GIRLS

scusate, ma tra le decine di report, post, thread sull'argomento, mi permetto di linkare il mio

:">

aperto qualche tempo fa, ma IMHO, sempre valido:

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/4245/la-gnocca-pay-in-appartamento-in-italia-

e ancora:

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/6455/bakeka-incontri-%C3%A8-affidabile

Qui sappiamo tutti qual'è la norma.... variando da città a città, per esempio, bene la situazione a Firenze, MOLTO meno bene a Roma, siti come bakeka, tuttoannunci, tuttoincontri, tuttostocazzo, ecc.... sono un'ammasso di FAKE, missili, spesso a prezzi che francamente non hanno alcuna relazione con la ragazza che ti ritrovi davanti, in un monolocale squallido (o, anche peggio, in un appartamento in cui lavorano altre 3 mignotte), con letti sfatti, scomodi (e sporchi). Ovviamente, facendo un po' di attenzione e affinando l'occhio noterete anche il magnaccia che gironzola nei paraggi .

Spesso e volentieri in che cosa consiste la trombata? Paghi prima (dopo aver dovuto contrattare ogni singola cosa), e, se ti va male, ti sei appena beccato un bel missilone che: pompino coperto, niente FK, "non troppo forte", "no tocca teta" (perchè, lo sappiamo di chi stiamo parlando, vero? ), prima stai sopra, dopo a pecorina e dopo sbrigati a venire che intanto io rispondo al telefono mentre il pappone tira l'acqua del cesso di là in bagno.....

Ovviamente, RIPETO, io sto facendo un discorso magari un po' generico, però, mettetevi una mano sulla coscienza: è più alta la percentuale di missilate del genere o quella di GFE??? (ovviamente tutti risponderanno dicendo che loro si sono sempre trovati benissimo, mai un missile, solo fidanSatine...)

.... personalmente, io ho ormai 6-7 numeri di quelle da cui mi sono trovato bene, e ho fidelizzato, e quando vedo annunci che mi ispirano - SU SITI FIDATI - assaggio le novità, ma sempre andando a colpo sicuro (a questo servono i forum eheheh)....

Ovvio, poi nella ricerca, ci si imbatte in pochi, fidati, siti di annunci di loft girls/escort.... beh, tralasciando le P4P che applicano tariffe escortistiche pur non facendo prestazione escortistiche.... provate a dare un'occhiata a siti di annunci - anche di livello - io finora non ne ho trovato ancora uno in cui, oltre a foto/commenti/autenticità garantita, fossero specificati, non dico rates, ma perlomeno le sigle che la ragazza fa! (certo, altra cosa i siti di escort indipendenti INTERNAZIONALI, che eventualmente coprono ANCHE l'Italia). Passi il confine, e c'hai già incontriticino che offre questo servizio minimo....

CENTRI MASSAGGI ORIENTALI

Sono stati aperti thread infiniti sull'argomento, eccone solo un paio:

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/1280/centri-massaggi-cinesi-e-orientali-che-ne-pensate

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/4924/costi-e-servizi-dei-centri-massaggi-in-italia

Questo è un capitolo - per me - particolarmente doloroso, avendo avuto modo di vivere gli inizi, gli anni d'oro e la situazione attuale. Io sono sempre stato un appassionato di massaggi, anche non necessariamente con HE, e all'estero non mi faccio mai mancare una punt(er)atina in centri massaggi erotici, all inclusive, solo HE, nuru, soapy, ecc...

Però è oramai innegabile che i tempi delle prime gnocchettine un po' naif degli esordi, quando con una certa fidelizzazione si riusciva anche ad ottenere un HE "completo" (ma anche all'epoca NON sempre, NON con tutte e NON ovunque), siano ormai irrimediabilmente alle spalle. Sono stati sostituiti da amenità come vasche, doccie, massaggi plantari, mamasan paracule e massagiatLici spesso racchie e/o furbette, per cui ogni extra-time o "extra" tout court sono altri soldi spillati.

Io ho smesso di frequentare questi centri in Itaglia, ma ancora oggi sento storie di gente, non scherzo, che arriva a spendere fino anche a 90 euro per un massaggio (e sappiamo in genere di che qualità) + falegnameria... Sulle pay cinesi, poi, si è già detto tutto fino alla nausea...

Anche su quest'altro capitolo della galleria degli orrori, va specificato che le eccezioni - per esperienza diretta, Firenze, immagino anche su Milano - esistono sia per le loft girls che per i centri massaggi, sicchè si può ancora trovare buoni massaggi "normali" così come buoni massaggi con HE, così come massaggiatrici belle, carine e disponibili..... ma anche in questo caso, non è certo la norma....

STRADALI

Ovvero l'ABC del puttanesimo.... lo spunto mi è venuto da quest'ultima discussione su Roma:

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/6803/mignotte-stradali-a-roma-zona-eur

Anche qua, i motivi delle mie (amare) considerazioni sono dovute più che altro a motivi di "affetto" (avendo iniziato la mia umile carriera di punter proprio con le OTR) che non di effettiva qualità, ça va sans dire, del "servizio", che per ovvi motivi è quello di uno svuotamento mordi&fuggi

:ar!

Beh, per chi si ricorda i tempi d'oro del Terraglio in Zona Mestre, della Salaria, Tiburtina, delle SW in zona Stazione Centrale e vicino Corso Buenos Aires e viale Abruzzi a Milano.... basti vedere cos'è adesso. Per esempio, sono stato a Milano di recente, e la zona Stazione mi pareva (ma forse mi sbaglio) quasi del tutto ripulita.

In questo caso l'opera congiunta del ministro Carfagna e dei vari sindaci-sceriffi del Nord-Est, e in tutta Italia, hanno contribuito a creare quel clima persecutorio e ipocrita (il pubblico decoro, le lamentele "dei cittadini perbene") che oltre a non spostare di una virgola la già difficile (inutile negarlo) situazione di queste ragazze rende la vita difficile anche agli "utilizzatori finali" (multa, minacciata requisizione del veicolo a scopo intimidatorio, sputtanamento, ecc.....). Basti farsi un giro in una qualsiasi zona di "azione" di SW per notare pattuglie, controlli, volanti, ecc.... A quando l'esercito?

BORDELLI

Sì ce ne stanno, o così si dice, molto ben cammuffati... .... Ma a che prezzo?????

In parole povere, come dicevo sopra, in questo quadro generale, ovviamente ci sono molte pay che ci sanno fare, con cui ci si trova bene, ecc... non voglio certo dire che sia tutto un'inculata, anche perchè sennò che senso avrebbe andare a puttane... però volevo sottolineare come oltre al mito dell'italiota latrin lover, ci sia un altro mito da sfatare: quello dell'Itaglietta come Paese oltrechè dei mandolini e della pizza, anche come Paese dell'Ammmore e della passione...

ancora adesso leggo su forum stranieri di gente che arriva in Itaglia chiedendo info su dove trovare "the famous voluptuous italian woman"

In realtà l'Itaglia è forse la patria dell'ANTISESSO, e questa definizione può benissimo essere allargata anche al P4P: prestazioni spesso insoddisfacenti per prezzi esorbitanti (raffrontati all'estero): insomma.... Silvietto quanto se le paga le sue troiette olgettine per aver assistito a qualche spettacolo di burlesque (e, pompetta permettendo, per essersi fatto qualche ciulata)???? 4000 euro al mese a venti di ste mignotte (per non parlare della moglie......)?????

So che questo tipo di discorso non potrà andare a genio a qualcuno, e, nel limite del rispetto per le opinioni altrui, sono anche pronto ad essere smentito da gente che sicuramente saprà il fatto suo più del sottoscritto (anzi spero che il thread ispiri qualche intervento), ma essendo un frequentatore di signorine pro in Itaglietta e all'estero da ormai diversi anni credo di poter dire a ragione veduta che il panorama pay in Itaglia, più che una merda in quanto tale, sia una merda se raffrontato a tutte gli altri mercati del sesso all'estero (con l'esclusione di Iran, Bangladesh, Congo, Arabia Saudita, e qualche altro Paese...): dopo aver testato più volte le Ferrari all'estero, è molto difficile tornare ad una Fiat Punto scassata.....

E d'altronde, se le cose non fossero, più o meno, come le ho descritte, che senso avrebbe organizzare comitive in fuga verso la Germania, preparare spedizioni punitive in Thailandia, creare un sito che parli di "viaggi della gnocca" dappertutto tranne che in Italia.....

loup_garou
Silver
28/01/2013 | 23:57

  • Like
    0

@Zest

vedrai che la lontananza aumenterà il desiderio di ritornarci nella tua amata Thailandia ;-)

Ti rinnovo gli auguri per la tua nuova avventura only lavoro&chiavate! ;-)

loup_garou
Silver
28/01/2013 | 22:49

  • Like
    0

Beh, è pensare che quando avevo umilmente chiesto se ci fossero locali dove suonassero musica hard rock/heavy metal perlomeno decente... m'hanno riso in faccia dicendo che Pattaya è un posto per ex-paninari....

@corganish

fa piacere sapere che Reznor sia passato dalle paranoie maniaco-depressive a pistonarsi le gnocchette mandorlate :-D :-D

loup_garou
Silver
28/01/2013 | 22:46

  • Like
    1

@ElDiablo

Azz... è vero, m'ero dimenticato la questione del pagamento della camera... è anche questo il modo con cui si parano il culo certi di sti missili balistici...

loup_garou
Silver
28/01/2013 | 22:44

  • Like
    0

loup_garou
Silver
28/01/2013 | 22:32

  • Like
    3

Ragassi, scusate, il Ticino non è la mia "zona di caccia", però tra storie come questa e quelle che si sentono sull'Oceano, certi posti sembrano veramente degli scannatoi.... cioè, uno va lì, paga e ha il 50% di possibilità di farsi missilare :O
Come dicevo, non conosco bene le regole d'ingaggio dei posti citati, però, che cazzo, se è prevista la possibilità di pagare alla fine.... FATEVI VALERE!!!

Dico, io ho sempre trattato le mignotte in maniera rispettosa, anche perchè in fondo siamo noi che ci andiamo, per cui.... però certe sono solo delle troiacce di infima categoria, e devono anche capire che senza di noi queste starebbero con le pezze al culo al loro paese in culo al mondo, per cui si dessero una regolata ste rumene (inutile stare a girarci attorno.... sono al 90% loro i missili).
Io non riesco a capire invece i gestori di questi locali. Cosa aspettano a dare un calcio in culo ai missili conclamati???
Ma lo capiscono che si stanno tagliando i coglioni da soli???

@Elite

SE questo è l'andazzo in Ticino (e confermatemi se non ho scritto una cazzata), allora ti basterà applicare 2-3 semplici regolette per sbaragliare la concorrenza....

loup_garou
Silver
28/01/2013 | 22:20

  • Like
    0

@corganish

gnocca è gnocca.... l'unica cosa che posso dire è che il boccaponcio coperto nun se po' vedè!!!! (perchè non so che altro difetto trovare)

loup_garou
Silver
26/01/2013 | 22:03

  • Like
    0

loup_garou
Silver
26/01/2013 | 20:58

  • Like
    1

Mai avuto dubbi sulla qualità assoluta della gnocca asiatica, in tutte le sue declinazioni.
:X :X :X
Sui prezzi "nettamente inferiori" credo che si potrebbe però anche discuterne...

loup_garou
Silver
26/01/2013 | 20:56

  • Like
    2

@epicuro

l'importante è non riportarle indietro una bella malattia!!!!! :-)) :-)) :-))
quella sì che sarebbe davvero una sorpresona al ritorno!!!!! :-)) :-)) :-))

loup_garou
Silver
26/01/2013 | 20:24

  • Like
    0

loup_garou
Silver
26/01/2013 | 20:24

  • Like
    0

Parlo per me.
Rigorosamente autonomo nell'organizzazione dei propri viaggi: dalla raccolta di info prima di partire, all'aereo, agli hotel/appartamenti, ai mezzi pubblici/a noleggio, a dove mangiare, agli eventuali contatti in loco, alle cose da fare, ecc....
Ma questo è l'ABC del GT....

loup_garou
Silver
26/01/2013 | 20:20

  • Like
    0

@IlDrago

il Giappone è una fonte inesauribile per i copia&incolla.

Considerando inoltre le possibilità offerte dal web per raccattare informazioni su ogni singola cazzata, potrai continuare a toglierti le tue belle soddisfazioni made in japan.
:-D :-D

loup_garou
Silver
25/01/2013 | 22:30

  • Like
    0

Beh, in effetti io gnoccafrequento molto spesso la Germania, e in particolare sono un habitué di Berlino.

Posso confermare come dice il collega che in Germania la percentuale di P4P made in Japan sia sensibilmente più elevata che in Italia. Questo però soprattutto parlando di servizi di escort outcall, da me personalmente provati, più che di "centri massaggi giapponesi", di cui sinceramente non ho notizia.

In Deutschland esistono anche molti bordelli “a tema” orientali, e infine, per tornare sui centri massaggi, a Berlino è strapieno di centri thai, in cui è rigorosamente compreso il pacchetto “all inclusive”.
In linea di massima, l'offerta dei centri massaggi, non necessariamente orientali, è vastissima (specie se raffrontata alla situazione italiana...), e comprensiva praticamente di ogni tipo di massaggio, compreso l'ormai mitico nuru massage ;-)

Tuttavia, devo dire che anche in Germania, seppur in misura forse minore che in Italia, il mercato è inflazionato in ogni caso dall’offerta di cinesi e thai in primis.

Detto questo, ben lieto che @corsarostryng possa smentirmi :-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI