Andiamo

loup_garou

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

loup_garou
Silver
12/03/2013 | 22:44

  • Like
    0

Dipende da cosa cerchi. Alle dritte che ti ha dato @tilf-lover, mi permetto di aggiungere che se cerchi free a Pattaya potresti provare qualche gogo bar o massage parlor il mercoledì o giovedì sera. Con un po' di savoir faire e galanteria, è alla portata di tutti. Buon abbordaggio e che la gnocca sia con te! ;-)

loup_garou
Silver
11/03/2013 | 16:33

  • Like
    2

RagaSSi ma in che mondo vivete???????? Io sui PUA ci avevo aperto anche un thread tempo fa!!!! http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/5726/un-nuovo-covo-di-grandi-seduttori-internazionali-

Uno si sbatte tanto per insegnarvi nuove tecniche seduttive all'avanguardia come queste, e come la serendipità..... e voi non leggete neanche??? :-)) :-)) :-))

Fatevi una cultura va, che dopo le gnocche i 400 neuri.... li danno a voi!

loup_garou
Silver
11/03/2013 | 12:24

  • Like
    2

@surf_ventura @ulyss

stavo girando per Venezia un po' di tempo fa. Ad un certo punto nel sestriere di Castello mi fermano un paio di turiste di Shanghai che si erano perse e dovevano tornare alla stazione. Anche io andavo in quella direzione, così ce le ho accompagnate. Una delle due molto gentile e disponibile (oltre che carina): quanto è bella l'Italia, vogliono tornarci, cosa fanno in Cina, bla bla bla.... alla fine ci fermiamo anche a bere un caffè alla stazione di Santa Lucia (loro hanno preso un cappuccino... ma come si fa X_X ). Poi ci salutiamo, prendono il treno e io me ne torno in città. Fin qui un racconto normale.

Se fosse un racconto in stile @kefiro però c'avrei aggiunto che erano tutte e due vergini in astinenza da cazzi, mi desideravano ardentemente, me le sono scopate prima nel cesso della stazione (hanno pagato loro l'obolo per l'ingresso ai cessi ovviamente), e poi per tutta la notte in tutti i buchi a casa (ci sono anche i filmatini fetish hardcore, sono vestite come Charlotte Rampling nel film "Il portiere di notte" ;-) ) e ancora oggi mi contattano su skype per fare sesso virtuale! :-)) :-)) :-))

Ecco questi sono generalmente i raccontini (lui li chiama "il valore aggiunto") di @kefiro su gnoccatravel!

loup_garou
Silver
11/03/2013 | 12:08

  • Like
    2

E comunque non ti avevo taggato per evitare di infierire... ma poi tu hai pensato bene di intervenire rendendoti ulteriormente più ridicolo con le tue storielle, che tra l'altro sono persino più monotone e ripetitive di quelle di @Oscar. :-h

loup_garou
Silver
11/03/2013 | 12:07

  • Like
    2

@kefiro sei uno spasso.

Chiedo scusa al mio amico @IlDrago per questa trollata (non aperta da me) che ha insozzato il suo thread. Ma mi diverte non lasciare l'ultima parola a questo troll che racconta storielle come @Oscar.

Su una cosa hai ragione, @kefiro:

diamo un valore aggiunto al forum, cosa che tu NON HAI MAI FATTO essendo TUTTI i tuoi commenti incentrati sullo spararti pose che a te sembreranno da grande seduttore (ma a molti altri da pappagallo segaiolo) che solitamente peraltro non vengono cagate da nessuno, se non da quelli come me che si divertono a prenderti per il culo. ;-) (te come tutta la categoria dei pappagallini italioti)

Come nell'ultimo commento che hai lasciato.... mi sembri quasi un bambino isterico che frigna e sbatte i piedini perchè non è creduto dalla mamma e allora deve continuare a insistere su questa storia. Anche tu mi stai sempre più simpatico nella tua palese trollaggine, ma sono anche veramente preoccupato per te se 3 ore dopo questo presunto "gran finale" (hai infatti lasciato qua il messaggio alle 5 di mattina!) senti il bisogno di venirci ad informare su un forum... per dimostrare quanto tu sia un autentico latrin lover italiota!!!!! :-)) :-)) :-))

loup_garou
Silver
04/03/2013 | 16:15

  • Like
    0

Un altro posto famoso a Berlino, ma con un rapporto qualità/prezzo che a conti fatti IMHO è sfavorevole, è l'Odette, più o meno in zona Mitte. Tra l'altro è uno dei pochi bordelli situati, che io sappia, nelle vicinanze di quel quartiere. Il punto è che per uno shot di mezz'ora (120) arrivi a spendere quasi quanto ingresso+una sessione da mezz'ora all'Artemis (140 neuri). Naturalmente però escludendo all'Odette tutti i servizi compresi nel prezzo all'Artemis ;-) Ok sulla qualità della gnocca e della location non si discute, ma il posto mi era sembrato francamente overpriced.

loup_garou
Silver
04/03/2013 | 15:58

  • Like
    0

Credo che sui link che ti ha messo @IlDrago trovi già abbastanza info ;-)

Le foto saranno magari un po' photoshoppate, però mi pare che ci sia qualche gnocchetta.

" andare a fare seghe ad olio in italia mi sono rotto "

Ecco bravo, sono d'accordo con te ;-) ... comq guarda che in moltissimi di questi centri massaggi thai in Germania, anche se non in tutti e NON CON TUTTE le masseuse (dipende dalla tipa), puoi tranquillamente avere il trattamento "All Inclusive", e ad occhio direi proprio anche in questo ;-)

loup_garou
Silver
04/03/2013 | 15:45

  • Like
    0

"dovro andare allo sbaraglio... tanti amanti dell oriente e nessuno ha testato... "

Potresti iniziare testandolo.... E RECENSENDOLO tu questo posto... ;-)

loup_garou
Silver
02/03/2013 | 00:31

  • Like
    0

@pussy_assassins

infatti, anche perchè come aveva scritto un altro utente in precedenza, tra un po' non ci saranno più manco i soldi per andarci a puttane, e le emergenze sono ben altre.

Sarebbe ridicolo pensare che i partiti mettessero al centro dei programmi la legalizzazione della prostituzione! :-)) Parlo per me, i volevo puntualizzare che, anche se uno proprio volesse votare pensando a chi gli aprirà gli FKK sotto casa... beh pensare che uno sia meglio dell'altro tra DX e SX è una pia illusione... :-)

Sul fatto che l'offerta P4P in Italia sia "buona" ho francamente i miei dubbi, ma su questo c'avevo aperto un thread qualche tempo fa, e se hai voglia puoi andare a leggertelo.

Le battaglie di Pannella&co hanno sempre avuto un senso, dal diritto di poter abortire e divorziare fino a quello di poter andare a puttane ;-)

loup_garou
Silver
01/03/2013 | 23:44

  • Like
    0

@tiofio

" mentre nei DS la grande maggioranza non vuole neppure si tocchi il tema, iniziando subito a parlare di"sfruttamento della donna, maschilismo, poverette costrette, senza considerare le molte che lo fanno per il gusto del denaro etc", I DS sono pienamente ostaggi dei cattocomunisti e delle femministe su detto tema. "

Beh su questo non posso che darti ragione ;-) ... che il PD sia un partito di cattocomunisti stile Bindi non lo scopriamo certo oggi. Io personalmente non ho mai votato il PCI-PD ;-)

Come avevo già scritto da un'altra parte, sono anche io convinto che le gerarchie vaticane abbiano altre emergenze rispetto al fatto che la gente vada a puttane... Però credo che le pressioni della maggior parte dei gruppi cattolici contribuiscano a creare quel clima di ipocrisia, perbenismo e moralismo dietro all'andarsene allegramente a mignotte.

Sul fatto che la Roma dei Papi fosse una Pattaya ante litteram... beh sono d'accordo, se intendi però che il vero puttanaio era la corte dei Papi (e non sto dicendo nulla di blasfemo, eh, è tutto risaputo e documentato ;-) ), che facevano quello che volevano (alcuni erano anche padri, nonni, zii, ecc....) però poi predicavano la moralità sessuale e la fedeltà a tutti gli altri. ;-)

Un po' come succede ancora oggi!

Ciao

loup_garou
Silver
01/03/2013 | 23:34

  • Like
    0

eheh... ciao @Zest mi ero perso questo thread... mi fa piacere sapere che cambiano le location, ma tu te ne stai sempre in qualche paradiso tropicale a spassartela! ;-)

loup_garou
Silver
01/03/2013 | 17:28

  • Like
    0

Poi ci sarebbe tutto il discorso sul fatto che credo che la prostituzione sia in fondo alla lista dei programmi dei partiti politici in questo preciso momento, per cui stiamo parlando del sesso degli angeli in questo thread O:)

Ma anche in questo caso, come al solito TUTTE le promesse (a partire da quella sull'IMU :-)) ) resteranno tali, ma tanto sono gli italiani che se li sono scelti, per cui cazzi loro e buona fortuna ;-)

loup_garou
Silver
01/03/2013 | 17:24

  • Like
    0

Ci vorrebbe un po' più di realismo su questa storia delle leggi sulla prostituzione. Io credo che qua non ci si renda conto che al CDX non gliene potrà mai fregare niente di fare qualsiasi legge per la prostituzione, vista l'importanza fondamentale che le gerarchie vaticane hanno avuto, hanno e avranno nel sostenere i partiti della destra.

Lo stesso puttaniere Berlusconi non ha nessun interesse. Lui i soldi e il potere per comprarsi qualsiasi mignotta ce l'avrà sempre, per cui per lui è molto più conveniente tenersi stretti i milioni di elettori cattolici/ciellini/ecc. piuttosto che fare una battaglia a favore della prostituzione.

a @uomomagro e a @tiofio mi limito a ripostare quello che avevo scritto a proposito su un altro thread, siccome sono pigro e non mi va di riscrivere (:| :

" senza polemica, ma credo che la generalizzi un po' troppo su questa cosa destra/sinistra. E' verissimo che i socialdemocratici scandinavi su queste cose vogliono essere perfetti/perbenisti, come ben diceva il collega Avv., e che in Italia, Rosy Bindi e le varie nazifemministe la pensano così sulla prostituzione. L'unica cosa è che è completamente errato pensare che i cattolici ciellini, gli opportunisti e i democristiani vari del Pdl siano favorevoli alla prostituzione!

Che io sappia solo i radicali si sono sempre battuti per la regolamentazione e legalizzazione della prostituzione, più qualche voce isolata sia a destra sia a sinistra.

Molti sono opportunisti, come Silvietto, perchè pur essendo in linea di massima favorevoli alla legalizzazione della prostituzione (e anche utilizzatori finali ) pur di non inimicarsi il Vaticano, i ciellini in Lombardia e i numerosi benpensanti elettori, si guardano bene anche solo dall'ipotizzare la legalizzazione! Non ci sarà mai nessuna decisione su questo argomento nè da sinistra nè da destra nè da Grillo ed altri, e se speri che Berlusca come primo provvedimento decida di riaprire le case chiuse... beh dovrai aspettare un bel po'!

Come ti ha detto @corganish è stata proprio la Carfagna ad irrigidire ( ) la legislazione sulla prostituzione "

http://gnoccatravels.com/discussion/comment/137643#Comment_137643

loup_garou
Silver
01/03/2013 | 17:16

  • Like
    1

@j2020 un bel po' di lingue, come sempre ;-) :

8951.jpg

8952.jpg

8953.jpg

8954.JPG

e naturalmente anche la lingua locale:

8955.jpg

loup_garou
Silver
28/02/2013 | 00:12

  • Like
    0

@IlDrago

beh, non ho potuto non notare come anche la venditrice di BMW al min 0:52-1:04 sia una gran bella gnocchetta...

loup_garou
Silver
28/02/2013 | 00:05

  • Like
    1

ciao @kefiro (:|

visto che hai pensato bene di riaprire questo thread per rispondere ad un mio commento di 5 mesi fa (dico: 5 MESI FA!!! .... o stai messo davvero molto male oppure ho beccato un punto dolente :-)) ), perdo un paio di min a rispondere al tuo post da troll 15enne.

Il collega @surf_ventura è stato molto sintetico, per cui non mi dilungherò oltre a commentare il tuo post, molto utile come tutti quelli che hai lasciato sul forum.... ;-)

Allora, per farti sentire finalmente realizzato, ti dico che sei un F-E-N-O-M-E-N-O

P.S.: e chi se la ricordava più sta storia delle 5 mail??? Sono andato adesso a rivedere il tuo (involontariamente) esilarante raccontino cipriota, dove ci hai deliziato con la tecnica seduttiva della serendipità, il karma, il chakra, citazioni del "vate" Ferradini :-)) (e dove peraltro avevi raccontato una storiella molto diversa su sta tizia delle mail che citi qua, almeno cerca di essere coerente quando ti invent.... quando racconti le tue storielle)

P.P.S.: in effetti sopra non abbiamo scritto spacconate da 15enni al Bar Sport, come ci hai abituato tu. Non mi soprende che ti siano sembrati "massimi sistemi" ;-)

Ciao @kefiro, alla tua prossima spassosa storiella (che tanto sono tutte uguali tra di loro) :-h

loup_garou
Silver
24/02/2013 | 15:39

  • Like
    1

" Tanto tempo fa lavoravo in russia, in caccia x strada mi imbatto in 2 ragazze dalle sembianze mongole e le invito da me per una pasta, accettano. Il tempo di preparare e la piú giovane accoglie le pennette facendosi trovare a seno nudo, con grande disappunto della altra (dicevano di essere sorelle), era un chiaro invito che non disdegnai potrando subito la ragazza in cameretta, era anke molto carina. "

:-? :-?

Non c'è alcun dubbio.... anche l'amico @bicchio88 deve aver letto il libro di ricette di Zio @Zest. Più precisamente, il capitolo: "Come chiavare AGGRATIS con un piatto di spaghi con la pummarola!" :-)) :-)) :-))

loup_garou
Silver
23/02/2013 | 16:31

  • Like
    2

E la cosa divertente è che dopo essersi presentato con due thread del genere viene anche qui dentro a fare lo spaccone, a minacciare la gente e a fare "l'uomo con le palle"!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Comunque ce lo ricorderemo così. Le sue ultime parole prima di essere bannato furono:

" Io li conosco gli approfittatori. Ce ne sono a centinaia in giro per i cinque continenti. Ce ne sono nascosti anche in pseudoagenzie di viaggi. E ho il sospetto che si annidino anche nei meandri di Gnoccatravels. ma con me hanno e avranno vita dura. Garantito. "

:-)) :-)) :-)) :-)) :-))

loup_garou
Silver
23/02/2013 | 16:21

  • Like
    2

@giorgiogiorgio82 era quello messo peggio tra gli ultimi spam del Dott. Marius.

Aveva aperto 2 thread, che ho letto ieri sganasciandomi dalle risate, tutti sommersi da una valanga di voti -

Uno era su Kiev, ed è stato cancellato. In compenso ai posteri resteranno le perle contenute in quest'altro thread:

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/7412/da-rio-de-janeiro-a-vilnius-passando-per-la-romania

Ecco un'anatologia dell cazzat... delle perle di @giorgiogiorgio82, la prima su Rio:

" Vogliono 100 reali per un pompino, 200 per scopare, ma se ci sai fare, offri loro la cena e le scopi. Modo d'approccio: facile. "Sono italiano e solo, cerco una bella ragazza con te per andare a cena. Ti va?". Non servono atre parole. Se riesci a portarne una fuori è fatta. Magari devi aspettare l'orario di chiusura del locale, ma va bè. E poi hanno un giorno e mezzo liberi a settimana e se la imbrocchi per il verso giusto tu quel giorno e mezzo lo passi in albergo a scopare senza interruzione facendoti portare da mangiare in camera. Pe loro è già eccezionale dormire ina stanza di albergo internazionale, poi mangiano bene e e quindi hanno grande passione quando scopano con te."

Poi su Vilnius (che non so che minchia c'entri con Rio, ma non importa :-)) ):

" "Serve solo essere vestiti all'italiana. Niente di speciale. Tanto ti riconoscono loro. Sulle prime se la tirano un po'. All'apparenza stanno un po' sulle loro. Poi, dopo un paio di irre, si sciolgono come neve al sole e sapendo che sei italiano e che l'hais sempre duro fanno... da sole, fanno tutto loro. Tranquilli. Ricordatevi: un paio di jeans, una bella maglietta, scarpe appropriate e un giacchino alla moda. Piace anche una sciarpa semiannodata attorno al collo e... buone scopate". "

Ecco, dopo questi consigli, il nostro eroe @giorgiogiorgio82 passa a parlare della Romania:

" Timisoara. Rispetto alle altre città rumene c'è una differenza: la concentrazione della gnocca...... Ho notato che in prima fila ci sono sempre un paio di tavoli con le più belle ragazze. Su uno c'è un arabo, ben vestito, dai modi eleganti, che "dirige l'orchestra" di bellissime ragazze; sull'altro c'è un dottore, un certo Marius e anche lì ci sono femmine da urlo. Minigonne ultracorte che quando sono sedute leggi chiaramente la marca del perizoma, scollature con le tette (al 99 per cento naturali) di fuori, tute aderentissime che puoi contare le cicatrici sulle cosce. Insomma un paradiso. E questo Marius, che di cognome fa Vidican, ha almeno una dozzina di amiche che ti presenta e ti fa conoscere volentieri. Poi ho scoperto perché: perché lui ha degli appartamenti, che ho visto (devo dire belli) che affitta a poco prezzo agli italiani in vacanza. Quindi il giochetto quale è: tu alloggi nei suoi appartamenti e lui ti presenta le fiche più belle. Tanto... da qualche parte devi dormire, però con lui hai il vantaggio che, a meno che non sei scemo del tutto, passi le serate e scopi fiche che in Italia potrebbero sfilare a Milano moda. "

Infine... una promessa di @giorgiogiorgio82:

" A metà mese di marzo vado er la milionesima volta a Barcellona. Mi hanno detto che ha aperto un club speciale dove sono le donne che cercano l'uomo. E siccome sono più le donne degli uomini tutti, ma mi hanno assicurato tutti, vengono trombati da belle gnocche spagnole. Ma devo verificare che sia vero. Quando torno vi racconto tutto e vi do i articolari per trovarlo. "

Ecco, mi dispiace solo che non potrà darci i particolari, ma immagino che con una bella pashmina rosa al collo, stile Luca Cordero di Montezemolo, e un paio di Tod's, non avrà problemi a farsi addirittura pagare lui dalle puttane! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

loup_garou
Silver
22/02/2013 | 13:08

  • Like
    0

Chiedi a @giorgiogiorgio82

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/7412/da-rio-de-janeiro-a-vilnius-passando-per-la-romania

Lui era uno che riusciva a sedurre anche le mignotte. Il segreto é questo: "un paio di jeans, una bella maglietta, scarpe appropriate e un giacchino alla moda. Piace anche una sciarpa semiannodata attorno al collo"

:-)) :-)) :-)) :-)) :-))

loup_garou
Silver
22/02/2013 | 13:03

  • Like
    0

Grazie @IlDrago.

In effetti i tuoi copia&incolla alla fine sono tra i thread più interessanti da leggere :-)) :-))

@tiofio

senza polemica, ma credo che la generalizzi un po' troppo su questa cosa destra/sinistra. E' verissimo che i socialdemocratici scandinavi su queste cose vogliono essere perfetti/perbenisti, come ben diceva il collega Avv., e che in Italia, Rosy Bindi e le varie nazifemministe la pensano così sulla prostituzione. L'unica cosa è che è completamente errato pensare che i cattolici ciellini, gli opportunisti e i democristiani vari del Pdl siano favorevoli alla prostituzione! :-))

Che io sappia solo i radicali si sono sempre battuti per la regolamentazione e legalizzazione della prostituzione, più qualche voce isolata sia a destra sia a sinistra.

Molti sono opportunisti, come Silvietto, perchè pur essendo in linea di massima favorevoli alla legalizzazione della prostituzione (e anche utilizzatori finali :-)) ) pur di non inimicarsi il Vaticano, i ciellini in Lombardia e i numerosi benpensanti elettori, si guardano bene anche solo dall'ipotizzare la legalizzazione! Non ci sarà mai nessuna decisione su questo argomento nè da sinistra nè da destra nè da Grillo ed altri, e se speri che Berlusca come primo provvedimento decida di riaprire le case chiuse... beh dovrai aspettare un bel po'!

Come ti ha detto @corganish è stata proprio la Carfagna ad irrigidire (:-)) ) la legislazione sulla prostituzione :-"

loup_garou
Silver
20/02/2013 | 16:04

  • Like
    0

Grazie a tutti per gli interventi. Pur non volendo buttarla nè in polemica nè in politica, mi permetto di aggiungere la mia. Forse è vero che in materia di prostituzione non sia il Vaticano a causare DIRETTAMENTE questa situazione ipocrita e avvilente dell'Italietta. Si sa che ai preti, vescovi, papi basta salvare le apparenze e poi ognuno può fare quel cazzo che gli pare. Solo due cose:

"Chi lottava e lotta per il progressismo e per i diritti ha sempre cercato di scaricare ad altri la responsabilità delle cazzate che faceva."

Io non ne farei un discorso di progressisti VS conservatori. Pur non volendo appunto fare politica, mi limito a dire che generalizzazione per generalizzazione allora io posso anche dire che chi invece ha sempre lottato e lotta per il bigottismo e la conservazione ha sempre preteso di fare quel cazzo che voleva salvo poi sentirsi in diritto di giudicare tutti gli altri.

"Se veramente il Vaticano avesse voce in capitolo sugli affari nazionali non avremmo nè aborto nè divorzio."

Beh infatti il Vaticano, i cattolici e la DC hanno lottato fino all'ultimo e con tutti i mezzi che avevano a disposizione per evitare sia il divorzio sia l'aborto sia qualsiasi altra cosa. E' innegabile che l'unico vero potere a dettare legge in Italia sia la Chiesa cattolica.

Poi è innegabile che oltre al moralismo e all'ipocrisia cattolica, c'è anche il moralismo e l'ipocrisia della sinistra (basta vedere nei Paesi scandinavi cosa succede...... persecuzione del cliente e in Islanda sono stati addirittura vietati i porno online). Rosy Bini (che è cattolica).... dico Rosy Bindi e tutte le nazifemministe.... si sono sempre dichiarate contrarie a qualsiasi forma di legalizzazione e regolamentazione della prostituzione.

Insomma, se gli italiani sono meschini, ecc.... (cosa che non credo però c'entri molto con la questione del perchè il P4P è quella merda che è in Italia) bisogna chiedersi come mai lo sono.

Poi però come dicevo, su questo la Chiesa ha le sue colpe fino a un certo punto.

Insomma, io non riesco ancora a spiegarmi che cazzo sia successo al P4P in Italia anno dopo anno. La crisi economica? I clienti disposti a pagare sempre e comunque? Le rumene :-D ?

loup_garou
Silver
20/02/2013 | 15:48

  • Like
    1

Ciao @kefiro visto che mi hai indirettamente citato, mi permetto di risponderti ;-)

Come tu ben sai, quando capito su questo sito, mi piace qualche volta sfottere i pappagalletti di turno che svolazzano qua e là solo ed esclusivamente per informarci (come se glielo avessimo mai chiesto) sulle loro presunte avventure da playboy latrin lover. Tra tutte, la tua storia della serendipity/serendipità è stata per me forse la più divertente tra quelle sentite da molto tempo a questa parte :-)) :-)) , anche se riconosco che l'autoironia e la pazienza non ti mancano :-D

Insomma, caro @kefiro, la serendipità ti ha anche dato il potere di capire cosa pensano le donne, come mi sembra fosse successo anche a Mel Gibson in un vecchio (e brutto) film:

Devo ammettere però che anche io stavolta ho fatto esattamente il tuo stesso ragionamento, anche se non ho mai comprato la serendipità in farmacia.

Com'è che ce l'ho fatta anche senza la serendipity??? :-D

loup_garou
Silver
20/02/2013 | 15:30

  • Like
    2

"non sono bigotti. Vogliono essere perfetti a tutti i costi...questo porta a strafare. "

In una sola frase hai centrato il punto della questione! Hanno veramente la sindrome dei primi della classe e del perbenismo e buoni sentimenti a tutti i costi :-))

loup_garou
Silver
20/02/2013 | 15:26

  • Like
    4

Ho letto adesso questo thread. Beh, ovviamente rispetto le idee politiche di tutti.

Sono così poco polemico che non taggherò neanche i nomi degli utenti a cui mi riferisco.

Io mi chiedevo spesso, quando sentivo Silvietto dire che lui capiva di economia più di Monti, perchè era stato "capo d'impresa" :-)) , chi cazzo avrebbe preso sul serio un'affermazione del genere, pensando tra me e me che stava iniziando a perdere colpi il vegliardo. Ebbene, noto però che ancora qualcuno crede che "essere capo d'impresa" ti renda automaticamente edotto di scienze macroeconomiche, e soprattutto in grado di gestire l'economia di un Paese del G7. Anche perchè ricordiamoci che tipo di "imprenditore" è stato Berlusca.

Un palazzinaro, che poi ha fatto successo in un settore monopolistico come quello televisivo (vi ricordate l'aiuto di Bettino?), ed era completamente dentro il sistema di tangentopoli della Prima Repubblica. Infatti, l'ultima affermazione sulle tangenti Finmeccanica la dice lunga sulla sua mentalità "imprenditoriale".....

Sull'affermazione che il PD si ispira alla Romania..... beh, il regime di Ceausescu è crollato ormai più di 20 anni fa. Ora, è indubbiamente vero che il PD sia l'unico partito di sinistra europeo composto perlopiù da cattocomunisti (ex, post, probabilmente molti lo sono ancora, poco importa, perchè in effetti provengono tutti dal PCI), però, IMHO, il punto di riferimento di Bersani, più che Stalin o Ceausesc è Hollande. Che poi questo non vuol dire automaticamente che sia di per sè un bene, perchè con troppe tasse puoi tranquillamente stendere un'economia....

Dico questo non perchè io sia mai stato un elettore PCI-DS-PD, che non ho mai votato, ma per portare la discussione sul giusto binario.

Io specifico comunque che ho sempre fatto molta fatica a votare per un partito in Italia senza dovermi turare il naso, siccome nei programmi non mi son sentito mai interamente rappresentato da NESSUNO dei partiti in campo.

loup_garou
Silver
08/02/2013 | 22:33

  • Like
    0

Un'interessante recensione e segnalazione, @mvalda01. Un po' come farsi un viaggetto nel tempo e finire in un bordello simile a quelli frequentati ai tempi dai nostri nonni. :-))

loup_garou
Silver
08/02/2013 | 12:02

  • Like
    0

In effetti sono cose risapute, dette e stradette. Anche se alla fine io quoto il nonno di @siamhousepattaya, sperando di campare&chiavare anche io fino a 100 anni :-D

Anche perchè, senza polemica, come notavano @ertukkio_74 e @pistola962, a leggere alcuni commenti qui sopra pare che certi italiani vadano in Thailandia a farsi mantenere dalle mignotte :-)) :-))

... con tanto di champagne, caviale, cena all'Hilton Hotel e tour della reggia costruita con i soldi dello sponsor di turno. Perciò mi verrebbe da dire, che motivo c'è di lamentarsi dei coglioni sponsorizzatori, visto che poi con quei soldi sembra quasi che certi riescano a farsi mantenere dalle puttane thai?

loup_garou
Silver
07/02/2013 | 12:00

  • Like
    2

@ElDiabloJack

Come non detto! :-)) :-)) :-))

da notare quali furono le ultime parole di @LaPasionaria: "Va bè.. adesso vi lascio, dato che qui c’entro come le melanzane a merenda." E infatti è ancora qua... :-))

Ma comq è un film già visto più volte, per non ripetermi metto il link a quello che avevo postato con l'ultimo troll che era passato di qua, una certa @sidera :-))

http://gnoccatravels.com/discussion/comment/108625#Comment_108625

loup_garou
Silver
07/02/2013 | 00:40

  • Like
    2

Ok ragazzi andateci piano.

Per il momento NON sembra un troll, e NON pare avere intenzioni trollesche e nazifemministe.... attendiamo conferma sperando che non cominci il solito flame :-"

loup_garou
Silver
07/02/2013 | 00:00

  • Like
    1

Ti ringrazio @speedome

Generalmente quelli che aprono discussioni di questo genere o vengono sfanculati o vengono presi per il culo. Non ho fatto nessuna delle due cose ma "banana" ha pensato bene di darmi della "checca isterica" (per avere scritto 10 righe di post, forse la lettura lo ha impegnato troppo e si è innervosito ;-) ).

Qualche info alla fine l'ha anche avuta, ma i siti segnalati sono tutti in tedesco, e se non c'ha voglia di leggersi qualche post in italiano, m'immagino il tedesco :-)) .

Ad ogni modo, ci metto una pietra sopra anche sull'insulto gratuito, e per me la discussione finisce davvero qui. ;-)

loup_garou
Silver
06/02/2013 | 16:11

  • Like
    8

Sì, il mio tempo lo avevo impiegato per scrivere ESATTAMENTE le info che cercavi, @BananaWok, iscritto qui da febbraio 2012, zero rece, zero commenti, zero voglia di leggere.

loup_garou
Silver
05/02/2013 | 21:58

  • Like
    0

@IlDrago eccone un altro.... questo ha aperto 3 rece in cui chiedeva consigli, Berlino e OVVIAMENTE Praga :-)) :-))

e alla fine prometteva "il mio impegno a recensire dettagliatamente." :-)) :-)) :-))

Dopo aver preso le sue belle informazioni, anche da parte di @curvasin, è sparito e chi s'è visto s'è visto! Così però il forum perde davvero molto senso....

:-W

loup_garou
Silver
05/02/2013 | 21:50

  • Like
    7

@BananaWok,

scusa non è per essere polemico, ma prima di aprire thread in cui chiedi info su Berlino, su cui è stato scritto di tutto e di più, non basterebbe andarsi a leggere ciò che molti altri utenti hanno scritto su Berlino, anche per il piacere di scambiare info???

Per dirti: "Ho sentito parlare di certi posti in cui paghi l'ingresso e scopi quanto vuoi...ci siete gia stati?"

Beh, io non più di due giorni fa c'ho scritto alcune brevi e personali considerazioni anche sul loro funzionamento, con il contributo di altri utenti come lo stesso @speedome, sul link che @IlDrago ti ha linkato... Dovrebbe essere ancora in prima pagina nella sezione Germania, per cui non avresti fatto un grande sforzo.....

Sull'Artemis poi trovi decine di thread a tema.... Scusa lo sfogo, ma uno scrive e poi si ritrova sempre le stesse domande...

loup_garou
Silver
03/02/2013 | 13:04

  • Like
    0

@DrQ8

comq il funzionamento del Caligula era quello che avevo già descritto nel post di apertura e che poi l'amico @CharlesBukowski ti ha spiegato anche come tariffa di ingresso (che fino alle 15.00 è di 79 euro) ;-)

Ad ogni modo sull'Airport Muschis io sono abbastanza sicuro che abbia lo stesso funzionamento del Pussy Club che avevo descritto sopra, anche se personalmente non ci sono stato da quando ha cambiato nome&gestione. Sarei infatti curioso di sapere il "livello" del posto (non come il Liberty immagino :-)) ). Come scritto altrove, io ero un habitué del Pussy Club, avevo l'abitudine di timbrare all'arrivo e ....soldi, tempo ed energie permettendo.... alla partenza dal puttantour dei bordelli berlinesi.... perciò se qualcuno ha modo di andare a breve a Berlino, (magari @Depalas, così farà il grande passo! :-)) ), l’indirizzo è lo stesso del Pussy Club: Mittelstrasse 8.

Per cui dalla stazione (bahnhof) DI FRONTE all'aeroporto di Schonefeld dirigetevi verso sinistra, in direzione del paesino lì vicino, e dopo un centinaio abbondante di metri ve lo dovreste ritrovare davanti (c'era scritto naturalmente Pussy Club, per cui non potete sbagliarvi).

loup_garou
Silver
03/02/2013 | 03:01

  • Like
    0

Caro @kefiro, è sempre un piacere sapere che la "serendipità" la porti sempre con te (ora mi pare nella sua versione generica di "serendipity" - @corganish prendi nota per il prossimo giro a Pattaya, magari il farmaco generico per fottere AGGRATIS costa anche meno). :-)) :-)) :-))

Stavolta però, anche se mi sembra che tu non abbia fatto il botto come a Cipro, non si è veramente capito quante chiavate hai rimediato.... oltre alle 20 broccolate in 5 giorni......

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI