Andiamo

loup_garou

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

loup_garou
Silver
03/09/2012 | 01:18

  • Like
    0

Diciamo che mediamente mi concedo questo sfogo 1/2 volte a settimana. Però è una media. A volte ci sono giorni in cui ho ancora appetito e posso fare 2 volte in un giorno, altri in cui per 5-6 giorni non vado a pay, dipende.
C'è da dire che, anche se vivo solo e per fortuna non ho famiglie da mantenere, alla fine i soldi spesi iniziano a diventare abbastanza, ma è un vizio che non ho nessuna intenzione di farmi passare :-bd

loup_garou
Silver
03/09/2012 | 01:14

  • Like
    2

@Zest
ma infatti le donne, ma le italiane in particolare, sono delle vaccone ipocrite:
ti smadonnano e ti danno anche del "pedofilo" :O se decidi di andare in Thailandia, poi vanno a frotte a farsi sfondare da black bamboo nel terzo Mondo (cos'è? non è turismo sessuale verso i più poveri anche quello?) Ma siccome sono donne possono permettersi di farlo, perchè - si sa - solo gli uomini sono dei maiali che vanno a troie.
davanti a tutti sono delle sante immacolate, appena possono - e soprattutto quando hanno trovato la sicurezza economica con il bancomat cornuto di turno (trad.: matrimonio) - si mostrano per quello che sono: delle troie della peggior specie, mignotte nell'anima. Secondo me uno rischia più malattie ad andare con certe italiane sposate che non con una battona di strada.

loup_garou
Silver
01/09/2012 | 17:08

  • Like
    0

Si, diciamo che 50 euro ormai lo fanno quasi solo le cinesi, che sono le più competitive sul mercato... forse tra un po' abbasseranno i prezzi anche altre.
70 euro è la prestazione standard con una pay in app medio livello, poi in genere ti dicono "se facciamo con più calma sono 100", ma basta dirle che non vuoi fare con più calma. Tutti gli extra variano da mignotta a mignotta. Ma io non avevo mai sentito che paghi 70 euro per 15 minuti (cioè a tempo, non è mica un bordello). Se te lo dicono mandale a fare in culo.
100 euro è ottimo anche perchè anche se è pay stradale è spesso meglio di molte ciabatte da appartamento.

loup_garou
Silver
01/09/2012 | 16:54

  • Like
    0

beh... mi pare se ne stia discutendo più o meno in un altro thread, però 100 euro per tutta la notte mi pare molto poco. A che ora te la porteresti a casa? Fine serata immagino.
Cmq in app dai 70 ai 120 solo per 15 min non l'avevo mai sentita.

loup_garou
Silver
01/09/2012 | 16:51

  • Like
    0

@Oscar .... e secondo te come va a finire?

loup_garou
Silver
01/09/2012 | 13:52

  • Like
    1

@Zest
AMEN
;-)

loup_garou
Silver
31/08/2012 | 18:26

  • Like
    0

@Gulliver
guarda io sono iscritto a questo forum da pochissimo (l'ho scoperto 2 settimane fa cazzeggiando su internet), poi ho deciso di iscrivermi per postare eventuali esperienze e per le numerose info che cmq ci sono, e in molti casi sono perle.
A me del forum piace anche l'atmosfera cazzara (e i fake e i troll danno un grande contributo in tal senso) e poterci scrivere quattro puttanate ogni tanto. Naturalmente poi decidono admin e topGt che cazzo fare con le regole... io sono l'ultimo a poter parlare.

Aggiungo anche che c'è in questo thread un'altra utente dichiaratamente donna k_fly, che non mi pare sia stata bannata a ha detto qualche stronzata in più rispetto a whitestyle (che non ne ha dette, anzi), che per me poteva tranquillamente restare.... ma ripeto che a me non cambia la giornata le decisioni prese da chi giustamente gestisce il sito secondo le proprie regole.

A proposito, non ho trovato niente di gnoccalocal, però ho appena finito di leggere il thread di quella fulminata di ket87 :O
Metto il link:

http://www.gnoccatravels.com/discussion/2418/gnocca-bisex-per-una-bisex-in-gnoccatravel-a-riga

perchè secondo me quella rincoglionita rappresenta un altro lato dell'itaglianità :-D e va perciò riportato in questo 3ad delle melanzane itagliane:
in sintesi sta mignotta mette in rete le sue presunte foto da presunta figa nei forum in cui, parole sue, "la gente mi acclama" :-)) :-)) :-))
poi va a riga con l'intento di cuccare gnocca, e giustamente là le gnocche vere non la cagano.... infine sconvolta deve venire in questo forum chiedendosi il perchè, e subisce il trattamento che si merita: viene sfanculata da tutti e infine se ne va ammettendo che in effetti si era abituata allo standard di zerbinsimo itagliota verso la sua "bellezza", facendosi l'illusione che anche all'estero fosse così :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) Questo è un insegnamento che le melanzane come sta scema totale dovrebbero imparare
(ammetto che, se è quella delle foto, due botte gliele avrei date, ma poi non l'avrei certo acclamata.... le avrei dato i suoi 70 euro per il servizio e poi le avrei dato un bel calcio in culo :-bd )

loup_garou
Silver
31/08/2012 | 16:55

  • Like
    0

@commissario_lafregna

qui se ne sta parlando abbondamente sui vizi delle melanzane nostrane

http://www.gnoccatravels.com/discussion/676/a-letto-con-un-italiana-si-ha-sempre-la-stessa-risposta-

Il punto che volevo sottolineare è che non importa se sono cessi itaglioti o potenziali fighe, il fatto è che la mentalità tipica della melanzana è tirarsela anche quando non se ne hanno le potenzialità per raggiunti limiti di età o estetici. Per cui anche le gnocche che vedi nelle nostre città gireranno sempre con aria molto incazzata e impegnata perchè comunque nella loro mente contorta loro "sanno" di non essere raggiungibili dai comuni mortali.

loup_garou
Silver
31/08/2012 | 16:45

  • Like
    0

Per riprendere il discorso di @StefanoMilan... quanto ti capisco le itagliane e le loro stupide convinzioni farebbero diventare puttaniere anche un santo....
scommetto che la tua amichetta del "Gli uomini veri impazziscono per le ragazze che sanno dire di no, gli stupidi si accontentano delle facili" al bancomat zerbino di turno gliela mollerebbe senza aspettare due secondi. Agli studenti universitari - poveri in canna e fuori sede (lo sono stato anche io) - invece propinano le cazzate come questa.
Con il passare degli anni poi molte di queste tendono ad inzoccolirsi, ma non sanno che ormai è troppo tardi e stai prima a pagarti una bella pay di vent'anni ;-)

loup_garou
Silver
31/08/2012 | 16:35

  • Like
    3

@commissario_lafregna
Il problema è che molto spesso quelle che vestono con occhialoni da diva che coprono mezzo viso, tubino nero ultraderente, tacco 12 e sono scorticate dalle lampade in realtà sono molto spesso dei cessoni clamorosi, con i rotoloni di ciccia che escono dalla panza e dalle braccia (non so se hai idea :0& 9 ), traballano su tacchi che nemmeno sanno indossare per nascondere il loro 160 cm scarsi di altezza e il culo basso (genetico nelle italiane ho il sospetto) e hanno la pelle di una settantenne anche quando hanno tren'anni ;-)

loup_garou
Silver
31/08/2012 | 16:24

  • Like
    0

@Prick sono onorato della citazione, ti ho risposto nel thread dello scrigno

OT, scusate se scrivo qua ma non ho voglia di riesumare il thread su white:
@whitestyle
Mi dispiace che ti abbiano bannato prima che potessi dire tutta la verità sulla melanzana itagliana (anche se la conosciamo già :-| ).
In effetti avendo letto tutte le stronzate scritte da autentiche rincoglionite come @mary87, @donna, avolteritornano ecc in questo thread... hai contribuito ad alzare il livello del ragionamento della melanzana itagliota (e infatti come puoi vedere dai 2 post qui sopra del wolfetto e dell'amico hai anche due giovani ammiratori :"> :X :"> .....), tanto da far dubitare a volte che tu fossi una donna ( :-? .... ;-) ).
Sono sicuro che troverai modo di rientrare sotto falso nome, >-) per poi farti bannare di nuovo dopo un paio di post :-h (anche se mi sembra che ci siano altre donne iscritte al forum e non ancora bannate, ma tanto le purghe in stile KGB continueranno perchè qui ci sono pattugliamenti costanti)

5122.jpg

5123.jpg

Ok, scusate e la chiudo qui con l'Ot, anche perchè non vorrei essere bannato pure io :-))

loup_garou
Silver
31/08/2012 | 14:53

  • Like
    0

grazie @Prick
sapevo che un fine estimatore come te avrebbe apprezzato :-D

loup_garou
Silver
30/08/2012 | 13:53

  • Like
    0

non mi ricordo chi cazzo lo diceva, però c'era uno che diceva piùù o meno questo: le donne sono gli esseri più deboli e svantaggiati nel rapporto con l'uomo, però si sono inventate "l'amore" per poterlo legare a sè e rincoglionirlo (il senso del discorso è questo, l'interpretazione è libera :-)) )
In altre parole, la "furbizia" femminile è intortare il coglione di turno e inchiappettarlo per il resto dei suoi giorni con le parole "amore" e la peggiore di tutte "matrimonio", un assegno in bianco che l'uomo firma per il resto della sua vita :-))

loup_garou
Silver
30/08/2012 | 13:49

  • Like
    0

@gnocchettaro
come ho scritto in un altro thread, la donna, specie l'itagliana che è quella che purtroppo conosco meglio, è il tipico caso in cui è evidente come "intelligenza" e "furbizia" siano due cose non necessariamente collegate.
Le melanzane sono mediamente non-intelligenti (anzi sono stupide), basta stare a sentire non solo le stronzate che dicono e che fanno, ma anche provare a seguire il filo logico dei loro "ragionamenti" :-|
Sono però particolarmente "furbe" perchè riescono istinivamente a fiutare il coglionazzo di turno da cui trarre vantaggio (economico, sociale, ecc...), riescono a trovarsi uno zerbino che diventerà ben presto il loro bancomat cornuto personale in un futuro più o meno prossimo. Sono poi furbissime nel fotterlo in più modi possibili.
Direi che la loro "furbizia" è una dote innata da cui le donne sanno trarre vantaggio nelle diverse situazioni nella vita e nella società.
Ma l'intelligenza è un'altra cosa.... :)

loup_garou
Silver
30/08/2012 | 11:57

  • Like
    0

OT: ma quindi whitestyle è stata fucilat....ehm...bannata dal KGB?
richiedo il copyright sul servizio di controspionaggio del KGB :-)) :-)) :-)) interno a Gnoccatravel

loup_garou
Silver
30/08/2012 | 11:55

  • Like
    0

@lixo76 le melanzane itagliane sono così, le vedi in giro per la città: tutte incazzate sui loro suv (pagati dal bancomat cornuto) con i loro occhialoni da diva di stocazzo, truccatissime come battone di 50 anni, vestiti griffati e barcollanti sui loro tacchi 12 per nascondere il loro 1,60 metri e il culo basso, bruciate dalle lampade, mai un sorriso, sempre a dire quanto è bella la loro famiglia e quanto sono intelligenti i loro pargoli, e come tutto è loro concesso perchè sono melanzane itagliane.
Poi però, come ha definitivamente dimostrato il buon @Prick , la più grande soddisfazione che a noi mortali è concessa in questa vita è imbiancare di sborra quella loro faccia da stronza! :-)) :-))

loup_garou
Silver
29/08/2012 | 13:35

  • Like
    2

hihihihi... @longjohnsilver ...visto che insisti e ho dieci min liberi da lavoro ti racconto 3 storielle...
Come hai detto tu cuccare in palestra è abbastanza frequente.
Insomma mi era capitato di conoscere questa 37enne sposata con un imprenditore della zona e di fatto mantenuta (il marito l'aveva assunta come segretaria... :-)) )
una cosa tira l'altra e in breve finiamo a scopare assieme. Dopo un po' scopro che questa mignottona aveva praticamente una rete di cazzi a sua disposizione, dal collega di lavoro subordinato in ufficio ( :-)) ) all'istruttore in palestra (da cui ho scoperto la troiaggine della tipa, io pensavo di essere l'unico....)
Il fatto è l'assoluta "furbizia" con cui sta troia si destreggiava tra i vari cazzi tenendo tutto nascosto al cornuto. Tra l'altro la felice coppietta aveva anche un figlio, che immagino che per certificare la paternità ci vorrebbe un'indagine stile CSI con la banca dati del DNA.
La seconda è una mia vecchia amica femminista militante. L'agosto di due anni fa era sola in città (con il suo cornuto fanno vacanze separate "perchè la coppia deve avere i suoi spazi di libertà" parole sue). Agli inizi del mese questa mi chiamava per una cena in amicizia in pizzeria. Dopo andiamo a bercene due-tre in un locale, e io sempre di più non riuscivo a fare a meno di guardare la sua scollatura abbronzata. fatto sta che alla fine lei era un po' su di giri (ma non alticcia, era perfettamente in sè). Mentre la riaccompagno verso casa la stringo al fianco mentre camminiamo, vedo che non si scosta (e già lì avevo capito), poi provo a baciarla e lei ricambia. In breve siamo finito a casa sua e me la sono chiavata sul LORO letto. La mattina dopo mi ha detto che è stato un errore che non si ripeterà più, che avevamo bevuto ed è stata una follia. C'è da dire a sua discolpa che non me la sono più sbattuta =D> . Però ancora oggi la coppietta sta assieme, lei continua a blaterare stronzate sulla dignità e superiorità delle donne, ecc., con lo zerbino cornuto sempre al suo fianco che annuisce....
L'ultima storiella ha dell'incredibile. Risale ai tempi in cui ero studentello universitario inizi anni 2000.
Avevo conosciuto una studentessa americana in trasferta. Ci frequentiamo un po' e lei mi dice tutta felice che ha il fidanSatino in America (New England mi pare) e che ha l'anello di castità perchè credono nel valore della verginità fino al matrimonio. Ad una settimana dalla sua rimpatriata.... Questa mi dà il culo :-D
In poche parole la tizia parlava di verginità RAI1, e infatti come regalo d'addio facciamo un bel RAI2 (uno dei primi e pochi per quel che mi riguarda). Devo dire che sono stato facilitato dalla voragine che la fidanSatina aveva lì dietro :-)) :-)) :-)) La storiella è finità con una bella sborrata in faccia.
Insomma: la mantenuta, la femminista e la puritana O:)
Tante facce della stessa medaglia :-)) :-D
Ora però racconta tu :-)) che questo thread è sempre meglio

loup_garou
Silver
28/08/2012 | 16:06

  • Like
    0

@Zest ...beh è evidente quindi che non so manco che cazzo è uno chef executive :-)) :-))
La chiudo qui con l'OT :-h

loup_garou
Silver
28/08/2012 | 15:15

  • Like
    0

Specie quando è arrivata la mignotta angloitaliana, hanno iniziato a trollare tutti e poi è arrivato anche l'amico scambista che si è iscritto solo per confermare l'esistenza della zoccola e poi farsela!!! :-)) :-)) :-))
Cosa mi sono perso in questi mesi :-))

loup_garou
Silver
28/08/2012 | 15:13

  • Like
    1

hihihihihi.... questo thread è eccezionale.
C'è un clima da KGB, è come mettersi davanti a un plotone di esecuzione.
Però mi sono messo a leggerlo tutto dall'inizio è tutta colpa delle melanzane che hanno iniziato a rompere i coglioni qui dentro, anche se ero piegato in due dalle risate. :-)) :-))
Attendiamo tutti novità da @prick

loup_garou
Silver
27/08/2012 | 23:05

  • Like
    0

Grandissimo @Zest :-bd .... un'altra miniera d'info su gnoccatravel, meglio di un'agenzia di viaggi!
In effetti di mio posso vantare solo un'esperienza pluriennale con le troie pay qui in Italia (poi ci sono le troie free, ma questo è tutto un altro discorso), e telecomandati gnoccatravels in terre crucche.
Ma quando mi avventurerò fuori d'Europa queste info saranno preziosissime per non fare la figura del pistola di turno come mino_firenze e kalashnikov.

OT: eh ho visto adesso che facevi questo lavoro. Pensa che era la mia passione da ragazzo fare il cuoco. poi tra una cosa e l'altra è andato tutto a puttane (letteralmente) e adesso è andata così... e d'altronde non si può improvvisare uno dei lavori più difficili (ho molti amici cuochi, e sono tutte personalità, come dire, borderline :-D )
Cmq spero un giorno di poter ricambiare queste tue info, anche se ne dubito che mi sembri uno dei più sgamati qua dentro!
Ciao

loup_garou
Silver
27/08/2012 | 22:49

  • Like
    0

@robybird..... allora, diciamo che finora hai dato due preziosissime informazioni: mai provarci con una cameriera dell'albergo di 20 anni più giovane e non andare da Lilly :-)) .... Ovviamente sto scherzando in realtà rece utilissima sul serio, probabile che anche io fossi per la prima volta a Shanghai mi farei inchiappettare anche più di te. Tra l'altro siccome io sto progettando un viaggio in Cina, ma non per lavoro solo per turismo, e proprio Shanghai mi attira davvero molto,
le tue info extra-gnocca sono utilissime :)
D'altronde uno non può andare a Shanghai e pretetendere di scopare 24/24....
Cmq se hai tempo e cartucce, secondo me le saune-massaggio-bordello sono meta obbligata...
Alla fine paghi come il massaggio da Lilly e però magari ti fai fare un bel servizietto.
Tieni anche conto che mi sembra che la tizia del massaggio che hai detto fosse una bella gnocchetta mandorlata, mentre il più delle volte a fare massaggi qua in Italia mandano delle ciabatte (ovviamente la perla la trovi sempre....), e a meno che non fidelizzi con la massaggiatrice, la prima volta la sega è più l'eccezione della regola.
Mi raccomando lo scan della Lilly ;-) e buon divertimento!

Sulla Corea in effetti è tutto vuoto :-( .... A quanto pare la Corea è veramente costosa, quasi ai livelli giapponesi (per cui meta per gnoccatravel turistico esclusa...)
Potresti essere un pioniere della gnocca di Pusan ;-)
E domani quasi quasi torno in un centro massaggi qui da me a farmi ravanare un po' l'uccello che sono almeno due anni che non ci vado più :-D

loup_garou
Silver
26/08/2012 | 23:56

  • Like
    0

@loup_garou stasera sono rincoglionito con la tastiera, intendevo 50-70. Meglio se chiudo qui per oggi.

loup_garou
Silver
26/08/2012 | 23:55

  • Like
    0

@robybird in Italia ti costava sicuramente meno, diciamo a seconda delle trattative 50-50 euri con l'happy end. Comunque hai provato poi queste saune-bordello a shanghai?

loup_garou
Silver
26/08/2012 | 23:44

  • Like
    0

@Zest quindi diciamo che se uno volesse andare in India per una vacanza di qualche giorno l'unica soluzione è il pay diretto. Che poi immagino che per il pay in India sia meglio andare con escort perchè non oso immaginare la situazione del pay di strada negli slums......
Questa cosa delle indiane particolarmente sottomesse poi è una vera perla.

Beh comunque leggevo in altri thread e notavo che conoscevi anche le tariffe delle pay ugandesi
:-D
Devo dire che ti invidio molto perchè sembri uno che ha girato parecchio il mondo e ha trombato gnocca un po' di tutti i gusti, che è un po' anche il mio sogno.
Posso chiederti che lavoro hai avuto la fortuna di fare?

loup_garou
Silver
26/08/2012 | 23:32

  • Like
    1

@whitestyle scusa se mi intrometto ma non c'è niente da capire.
Il fatto è che gli uomini e le donne cercano entrambi di avere il maggior vantaggio personale nella vita e nella società.
Ora, essendo l'uomo quello tra i due più forte fisicamente, caratterialmente, socialmente ed economicamente, la donna ha la necessità di attaccarsi come una sanguisuga e brillare di luce riflessa.
Se tutti giocassero apertamente a questo gioco con regole chiare io personalmente non sarei nè maschilista nè misogino. Il problema è che poi le melanzane itagliane (e non solo) devono rompere i coglioni, facendo discorsi moralistici sulla superiorità morale della donna, sull'amore, sulla fedeltà, sulla famiglia e sui valori.
Fosse vero, niente da dire, ma in ognuno di questi aspetti le donne sono le prime a non avere nulla da insegnare. NULLA!! Anche perchè anche le donne sono violente (certo, non fisicamente, ma una relazione con una donna può essere distruttiva mentalmente), infedeli (basta prima accasarsi, e poi vedrai tutti i cazzi che si prendono), e fanno anche turismo sessuale nel Terzo Mondo come gli uomini (black bamboo non ti dice niente?).
ecco perchè, come ho già scritto, io ho fatto una scelta di felicità, serenità e tranquillità (mentale per me) e non ho nessuna intenzione di farmi più fregare da una melanzana itagliana innamorata del mio bancomat. tutti i miei amici sposati o fidanzati mi guardano come fossi un marziano, ma non hanno capito che per quanto tu possa andare fisso a pay (e io non vado solo a pay, fortuna che ci sono le ipocrite melanzane inzoccolite) spenderai sempre meno che mantenere una melanzana itagliana.

loup_garou
Silver
26/08/2012 | 23:14

  • Like
    0

Boh ho fatto un po' di casino con i commenti. scusate.

loup_garou
Silver
26/08/2012 | 23:12

  • Like
    0

volevo specificare che per "schiavizzata" intendevo in senso sessuale.... proprio quello che sta facendo il buon @prick con Paola la melanzana itagliana... in realtà io sono per la parità uomo/donna, si si perchè l'emancipazione della donna ha dimostrato finalmente in maniera inequivocabile quanto sono troie e mignotte nell'anima! :-D

@whitestyle
quello è il tipico caso in cui il contorto ragionamento della melanzana itagliana dal QI mediamente inferiore ai 40 punti unito alla sua innata "furbizia" (non intelligenza). Queste passano tutta la vita a spaccare il cazzo con l'uomo che "le sappia capire e le faccia ridere" (ma che in realtà sia un bel bancomat cornuto), per poi rompere i coglioni a quel povero cristo coglionazzo di turno e infine farsi sbattere dal primo che giustamente sa come trattarle. la tipica ipocrisia della melanzana itagliana che non sa decidersi su quale sia il suo posto nel mondo, dice di essere una donna emancipata ma sotto sotto vuole essere trattata come una cagna perchè è quello che è.
In effetti uno zerbino come il tizio del ilsassaroli non può che meritarsi un bel paio di corna, perchè un uomo che si fa sottomettere da una donna è una cosa assurda e contronatura. Ma qui si ritorna al discorso di @prick che è un esempio di come si educa una donna.

loup_garou
Silver
26/08/2012 | 23:05

  • Like
    0

volevo specificare che per "schiavizzata" intendevo in senso sessuale.... proprio quello che sta facendo il buon @prick con Paola la melanzana itagliana... in realtà io sono per la parità uomo/donna, si si perchè l'emancipazione della donna ha dimostrato finalmente in maniera inequivocabile quanto sono troie e mignotte nell'anima! :-D

@whitestyle
quello è il tipico caso in cui il contorto ragionamento della melanzana itagli

loup_garou
Silver
26/08/2012 | 22:13

  • Like
    0

@ilsassaroli
Letto adesso il tuo commento sull'India, le donne e il kamasutra. hai perfettamente ragione, i Paesi in cui le donne non contano un cazzo sono gli unici che si salvano in questi anni di merda :-))
Aggiungo io che le società più dinamiche e le culture più antiche e raffinate sono quelle in cui le donne vengono regolarmente schiavizzate e tenute al loro posto :-))

loup_garou
Silver
26/08/2012 | 22:04

  • Like
    0

@Oscar... voglio diventare tuo amico :-))

loup_garou
Silver
25/08/2012 | 18:20

  • Like
    0

@Zest ecco un'altra cultura che mi affascina (oltre alla sua gnocca) è anche quella indiana. Anche in questo caso non ho ancora avuto modo di avere esperienza diretta nè dell'India nè della sua gnocca :-(
Come hai detto tu, è una società completamente diversa dalla nostra, in cui ogni casta ha probabilmente ha una sua visione del mondo....
Tu che ci hai vissuto, per l'esperienza che hai avuto, com'è il rapporto delle donne indiane con il sesso? E' veramente la patria del kamasutra oppure è un mito occidentale? E' difficile instaurarci un rapporto oppure per noi abituati alle melanzane nostrane c'è qualche possibilità?

loup_garou
Silver
25/08/2012 | 18:06

  • Like
    0

Ma io non avrei problemi particolari con mogli o fidanzate avendo fatto una chiara scelta di libertà e serenità ormai da tempo.
@sibarità74 le scopate sotto la luna (d'inverno ;-) ) in una strada sterrata di campagna ma appena fuori città sono un'esperienza che se non hai fatto dovresti fare al più presto.... certo, con queste ultime leggi, non si può che quotare @jeanmichel, vaglielo tu a spiegare a tutti che ti hanno bloccato la macchina perchè stavi andando a troie....
;-)

loup_garou
Silver
25/08/2012 | 17:56

  • Like
    0

@Prick
mi raccomando tienici costantemente aggiornati sulla rieducazione di Paola melanzana itagliana

loup_garou
Silver
25/08/2012 | 17:55

  • Like
    0

@biribibi
"Siete messi maluccio raga' "
Ti dispiace argomentare? Questa frase non significa assolutamente nulla.
Io ho espresso una mia opinione basata su quella che è la mia esperienza, ma non sono l'unico a pensarla così nè su questo forum nè nella "vita reale"...
Se vuoi argomentare sarò contento di discuterne, se la tua è una trollata allora tanti saluti.

@gnocchettaro @prick secondo voi, melanzana o zerbino infiltrato?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI