Andiamo

whip69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

wellcum.at
Newbie
24/08/2023 | 10:27

  • Like
    1

@whip69 said:

@wellcum.at said:
È incredibile constatare quanto spessore in materia di contenuto e forma possano assumere certe conversazioni. In realtà sarebbe tutto molto più semplice, molto di più. Io ad ogni modo da oggi in poi mi limiterò a rispondere a semplici domande di servizio. Voi continuate a divertirvi a scrivere, io mi diverto a leggere.

Ti riferisci al fatto che: uno paga e l'altra incassa? È un ambiente particolare, ma ci ricamiamo troppo sopra qui, le ragazze lavorano e noi siamo clienti, sarebbe molto semplice, sarebbe. Leggevo dei commenti di crucchi su un altro sito, sono molto più pratici, e loro pagano solo il servizio e non danno mai qualcosa in più, se non in cambio di un servizio.

Esattamente. Hai colto nel segno.

wellcum.at
Newbie
24/08/2023 | 09:23

  • Like
    1

È incredibile constatare quanto spessore in materia di contenuto e forma possano assumere certe conversazioni. In realtà sarebbe tutto molto più semplice, molto di più. Io ad ogni modo da oggi in poi mi limiterò a rispondere a semplici domande di servizio. Voi continuate a divertirvi a scrivere, io mi diverto a leggere.

TITANO
Gold
23/08/2023 | 23:29

  • Like
    5

@Bakul

In un mio thread del 16.9.2018 (praticamente 5 anni fa, a riprova che non si parla di fenomeni nuovi...) scrivevo, in uno stralcio che riporto di un thread pubblicato qui che chi vorrà si andrà recuperare:

"Ultimi ma non ultimi, gli oblatori seriali.
Categoria curiosa, gli OBS.
In genere chi ne fa parte ha molta più capacità di discernimento di EXL e DB.
Tuttavia, per qualche strano meccanismo, se si trovano bene con una ragazza, devono pagare più del classico rate.
“Mi sono trovato così bene che in qualche modo devo farlo sapere alla ragazza, e le parole non basterebbero” sembrano pensare.
Come farlo allora?
Lasciando mance e arrotondamenti.
La curiosità è che se la ragazza li missila, non credo chiedano uno sconto, quindi pagano il rate e magari non vanno più con la ragazza.
Ma se la ragazza è brava, anziché premiarla ritornandoci, magari anche più volte nella giornata, pagano di più.
Il loro temine di paragone sono i camerieri, cui in genere si lascia la mancia – in altri paesi, aggiungo io – se fanno un buon servizio (ovviamente servizio di ristorazione, non credo pompini).
Ma arrivano a pagare cene e fare regali ai familiari di professionisti, se soddisfatti dal servizio.Insomma, è impossibile per loro che se uno lavora bene – cosa che per me dovrebbe essere sempre fatta, trattandosi di lavoro – debba essere pagato “solo” quanto pattuito.
Impossibile.
Bisogna pagare di più.
Il fatto è che dimenticano chi è la controparte.
Le nostre amate rumenine (per lo più).Forse poco conoscenti della mentalità e cultura di quelle lande, che invece è ben nota a chi scrive, per loro è impossibile comprendere che quello che alle ragazze viene elargito come mancia/arrotondamento, poi le stesse si sentono in diritto di pretenderlo dagli altri malcapitati, che magari si sono trovati pure bene, giusto perché “se lavoro così bene che Tizio mi dà i dieci euro in più, perché tu Caio non dovresti fare altrettanto? Sei un morto di fame che non dai la mancia? Sei meno di Tizio?”, mentre il Caio in cassa con il portafogli in mano si sorbisce questa solfa, chiedendosi dove abbia mai sbagliato nel tirare fuori (solo) la foglia arancione e blu.Dimenticano poi che molte ragazze in Germania lavorano bene per 50 euro - e i tedeschi non sono prodighi di mance, proprio no, anzi - e non credo la loro fica/opera valga meno di quelle oltreconfine.
Né di quelle nello stesso locale che lavorano bene e non vengono poi messe in condizione di avanzare pretese.
Lo stesso discorso va fatto per chi cede agli extra (+30 € FK, + 30 per questo, + 50 per quello) che non siano CIM e ANAL.Bisognerebbe facessero il salto – a volte troppo lungo per loro – di pretendere buone prestazioni alle tariffe concordate, giusto per non inflazionare il mercato"
.

Mi sembra ancora buona, no?

P.S. parli di "ragionamenti" di "utenti scafati".
Potresti indicarmi dove leggerli?
Non trovo traccia - parlo astanti esclusi, ovviamente - da molto né dei primi, né dei secondi.

kaisersoze
Silver
23/08/2023 | 20:33

  • Like
    2

@dakoota non mi riferivo al cliente, ma al fatto che da un cliente generico hanno preso bel oltre la tariffa ordinaria. Le altre cercano di fare uguale col malcapitato di turno. Sono d'accordo con te che un cliente buono se lo tengono per loro, senza dire niente alle altre.

Bakul
Silver
23/08/2023 | 20:27

  • Like
    5

@Leonardo69 said:
Io almeno ho dato informazioni utili a decine di nuovi utenti, avvenisse esclusivamente in privato sarebbe meglio concordo, anche nella ultima recensione mi hanno ringraziato.
Non mi risulta che gli "Dei in terra" lo facciano,che poi sentirsi e autonominatosi un Dio ed su questo tipo di forum... guardatevi un po' allo specchio con un po' di umiltà per una volta,anche voi non siete eterni e la gioventù è passata da un pezzo

Dovrei seguire il consiglio di @TITANO e ignorare certi commenti, ma sono un inguaribile ottimista e confido sempre nell'intelligenza delle persone.
Posso capire che tu abbia il dente avvelenato perché ti si fa notare la tua incontinenza verbale, ma, come spesso avviene, esci completamente dal seminato.
Che c'azzeccano gli "dei in terra", l'umiltà e la gioventù andata con quello di cui si stava dissertando?
Siamo in un forum di puttanieri e si presuppone che sia frequentato da puttanieri, quindi mi aspetto di leggere ragionamenti da puttanieri.
E poiché anche questo ruolo prevede una sorta di deontologia, quando leggo certi interventi, da parte soprattutto di utenti scafati, resto interdetto.
Posso capire che qualcuno abbia una reazione di rassegnazione di fronte alla condotta di certe ragazze, ma quando qualcuno scrive "...hai voglia di andarglielo dire in direzione, la qualità si paga e hai solo due scelte o ti fai le pipe mentali e accetti una prestazione medio-bassa da 70 € oppure paghi dazio e ti diverti", allora non sei semplicemente vittima di certe dinamiche, ma ne sei complice.
Inutile che qualcuno tiri in ballo il discorso che ognuno fa quello che vuole con i propri soldi, perché sono il primo a sostenerlo, ma è necessaria anche una certa dignità nel tacere, quando quello che si vorrebbe dire non sono altro che giustificazioni personali, che alla fine danneggiano gli altri clienti del locale ed il locale stesso.
Perché ricordate che se la stessa direzione del locale cerca di farsi in quattro per stroncare condotte inappropriate delle ragazze, mica lo fa per amore di noi clienti, ma piuttosto per tutelare i propri interessi, garantendo un costante afflusso di utenti paganti.

dakoota
Silver
23/08/2023 | 19:21

  • Like
    4

@kaisersoze non ne sono così convinto. Una che trova un gran buon cliente se lo tiene molto stretto e anzi ne parla male in giro semmai per sviare altre, non va certo a rischiare che le soffino lo sponsor!! Li è mondo rumeno di cane mangia cane, prima tirano fuori il coltello tra di loro e poi discutono. Disposte a tutto per il grano, loro ed i fish..

kaisersoze
Silver
23/08/2023 | 19:03

  • Like
    5

La direzione del locale ha fatto uno sforzo enorme per riportare all'ordine le ragazze, con la regola che per mezz'ora la tariffa è 70 euro (fk concesso o no). Ma va anche aiutata. Se una ragazza viene strapagata, non sta zitta e la prima cosa che fa è vantarsi con le altre per aver trovato il pollo di turno. Le altre, di conseguenza, tenderanno sempre a fare la stessa cosa. È un circolo vizioso. Così si rovina l'ambiente. Se quello che si fa in camera, rimane in camera, è una regola che vale solo per noi. Loro, tra le wellcumine, ne parlano. Eccome se ne parlano. Mi spaventa pensare a quanto ci prendono per i fondelli quando si ammucchiano tra di loro. O pensate che parlano di cosa hanno mangiato?

Leonardo69
Silver
23/08/2023 | 09:46

  • Like
    2

Io almeno ho dato informazioni utili a decine di nuovi utenti, avvenisse esclusivamente in privato sarebbe meglio concordo, anche nella ultima recensione mi hanno ringraziato.
Non mi risulta che gli "Dei in terra" lo facciano,che poi sentirsi e autonominatosi un Dio ed su questo tipo di forum... guardatevi un po' allo specchio con un po' di umiltà per una volta,anche voi non siete eterni e la gioventù è passata da un pezzo

dakoota
Silver
23/08/2023 | 09:27

  • Like
    2

@Pergolotto i veri big spender pagano godono e si fanno i cazzi loro in silenzio, quello che succede in stanza resta in stanza anche a livello pecuniario. Se uno va a sbandierare in giro spese da nababbo vere o presunte per fare lo sborone col gruppo é un coglione oltre che sfigato... Visto un ticinese anzianotto così al Globe, patetico... Un po come se le troie andassero a sbandierare eh questo mi ha dato questo e quest'altro questo. Stanno mute, sono sgamate

SerialPunter
Newbie
22/08/2023 | 22:14

  • Like
    1

@dakoota said:
@SerialPunter ho sentito questa cosa che le andiamine sono davvero prestazionali solo coi pochi fidelizzati (e che scuciono), molto meno coi casuali. Evidentemente Cristiano punta a quel tipo di clienti locali o di zona diciamo sapendo che i mordi e fuggi al 95%vanno al wellcum per ovvi motivi.

Io fossi il direttore di un locale più lontano, con meno donne e meno belle della casa madre wellcum punterei sulla prestazione di queste e sul dare, non sul tirarsi indietro. Poi ognuno in casa sua faccia le proprie regole, ci mancherebbe, ma poi non si lamentino le tipe che non lavorano o zero stanze come leggo sopra.

Non direi che scuciono, tranne alcuni casi dove i colleghi orsi sono proprio fuori di testa sinceramente.

Pergolotto
Newbie
23/08/2023 | 08:54

  • Like
    2

Che ognuno faccia quello che vuole, per carità, non c'è più liberale di me in questo
se fossi una escort, e so che arriva 'il Berlusconi' di turno, è ovvio che farò di tutto per fargli capire che deve spendere; ad es. basta vedere la reazione del plotone quando c'è qualche asiatico in salone
Poi se 'il Berlusca' dice che ha speso 2k per la Polanco, mentre io ho speso 70, e viene a dirmi che 'eh ragazzi meno di 2k questa non fa niente', boh, gli faccio notare la cosa, mi sembra un 'pour parler' di cortesia, poi se Berlusca vuole convincermi gli faccio di sì con la testa, cazzomene

TITANO
Gold
23/08/2023 | 08:09

  • Like
    4

@Bakul

Purtroppo in questo Forum non c'è la funzione "ignora" per evitare di leggere certi utenti.
Non ti resta che fare finta che certe cose non siano mai state scritte.
Ogni replica sarebbe inutile.

Losco
Gold
22/08/2023 | 21:17

  • Like
    3

Poi… Sapete che c’è, se vi fa piacere sapere notizie e informazioni toccate sul campo io sono ben felice di condividerle, altrimenti faccio i cachi miei e faccio come fanno tanti utenti leggo e non scrivo più niente

dakoota
Silver
22/08/2023 | 18:55

  • Like
    1

@whip69 si fottano. Una va butta via 69 euro e non ci torna... Si vede sono contenti se meno gente va avendo solo 30 tose

dakoota
Silver
22/08/2023 | 18:24

  • Like
    1

@SerialPunter ho sentito questa cosa che le andiamine sono davvero prestazionali solo coi pochi fidelizzati (e che scuciono), molto meno coi casuali. Evidentemente Cristiano punta a quel tipo di clienti locali o di zona diciamo sapendo che i mordi e fuggi al 95%vanno al wellcum per ovvi motivi.

Io fossi il direttore di un locale più lontano, con meno donne e meno belle della casa madre wellcum punterei sulla prestazione di queste e sul dare, non sul tirarsi indietro. Poi ognuno in casa sua faccia le proprie regole, ci mancherebbe, ma poi non si lamentino le tipe che non lavorano o zero stanze come leggo sopra.

HAKAN1978
Silver
22/08/2023 | 12:24

  • Like
    2

@Losco
Al Wellcum mai sentito prima mezz'ora 100 e seconda mezz'ora 70.

Comunque la linea guida del locale è 70 a mezz'ora. Se chiede di più per camera standard segnalare pure in direzione.

Pergolotto
Newbie
22/08/2023 | 10:16

  • Like
    3

Si, pontifichi 'in generale' ma nel forum dici che vai sempre con la stessa, non capisco quale delle due sia non veritiera; questa sintesi ai lettori e al locale non giova

Per mia quinquennale esperienza, in carriera m'è capitato pochissime volte di aver avuto un cambio di comportamento in termini pagamento/prestazione, ma era con ragazze fidelizzate che di lì a poco avrebbero smesso con la carriera: prassi ormai a me nota e quindi diversifico il portafoglio pussy a priori

pappone
Newbie 36-50
21/08/2023 | 15:07

  • Like
    1

@whip69 si capisco vederla dal vivo che in foto é tutta unaltra cosa
Tra pochi giorni provero a conoscerla meglio
Grazie

leodor4
Newbie
21/08/2023 | 11:49

  • Like
    1

Ciao, sono amaramente ritornato a casa dopo l'esperienza al Wellcum... dico amaramente perchè mi piange il cuore essere dovuto andare via, non parlo solo delle salite in camera ma di tutto l'ambiente in cui mi sono trovato benissimo.

Appena ho un momento farò la mia recensione.

Nel frattempo, giusto due parole al volo:

  • Un grazie ancora a tutti quelli che mi hanno dato info qui sopra;

  • Un grazie allo staff del Wellcum (dalla reception a chi si occupa di mandare tutto avanti, dalle pulizie alla manutenzione);

  • L'esperienza di locale + hotel è davvero una gran cosa;

  • Sono capitato in giorni "folli" per la quantità di clienti ma comunque il locale è risultato più che godibile (anche grazie agli spazi esterni e soprattutto per il gran numero di ragazze);

  • Non conosco le situazioni e le dinamiche degli anni passati, ma da quello che posso aver letto qui e capito nel locale è che la direzione fa un gran lavoro con le ragazze, nel senso che quasi tutte erano disponibili per il menù di base da 70 (intervistando mi sono capitate poche ragazze che pretendessero almeno un extra o che non si degnassero di considerarti al sentire i 70), le ragazze le ho trovate corrette e gentili (nonostante qualche timore dalle precedenti letture), il locale pulito e ordinato (nonostante le criticità possano essere causate da clienti maleducati e sporchi ho notato sempre il personale sistemare rimanendo in disparte) e il ristorante più che accettabile (nonostante le mosche... ma è un problema che vedo ignorato anche nei locali di ristorazione di tutti i giorni, non che sia una giustificazione)

  • Per quanto mi riguarda, la scelta di tenere "contenuto" il prezzo base a 70 per prestazione è stato determinante per la scelta del Wellcum visto che in passato andavo in altri fkk (più comodi logisticamente) che hanno allegramente aumentato (può sembrare "poco" il rincaro ma sommato alle tante camere e a tutti i costi per arrivare e stare negli fkk diventa determinante) e spero che si riesca a rimanere così anche in futuro (visto che spero di tornare ancora tante volte), tra l'altro un prezzo "contenuto" mi ha permesso di scegliere anche qualche extra (andando alla fine a spendere anche di più...) che non avrei mai fatto se fossimo partiti da prezzi più alti.

Fonellirag
Newbie
17/08/2023 | 12:56

  • Like
    1

Domenica 13 Agosto, complice una mia breve vacanza a Vienna , non convinto di andare a farmi spennare al Gold Time di Vienna, e troppo distante dai ben piu' noti Andiamo e Wellcum, ho fatto visita al Club Paradise di Graz. Arrivo alle due del pomeriggio, (Entrata 69 Euro) orario di apertura e mi accorgo di essere il primo. Locale molto carino, non grande ma arredato a doveree con cura con tutti i servizi. Buona la zona Wellness con sauna, bagno turco e Jacuzzi. La terrazza ben arredata con una piccola piscina e qualche sdraio, divanetti e gazebo. All'interno e' un po buoi ma l'arredamentoi stile Oriente ha il suo fascino. Unica cosa non proprio all'altezza il cibo, con poche pietanze e di bassa qualita' ( il ristorante ha aperto alle 17.00, un po tardi considerando gli altri club). Le ragazze saranno state una decina, alcune nude altre con top o in topless; il locale di solito non ne ha piu' di 15, ed essendo in estate alcune sono tornate a casa per le vacanze. Dopo un meritato relax, incontro cassandra, rumena, bel fisico slanciato, sara' stata 1.75. Apriamo le danze e lei e' molto collaborativa , si lascia toccare e baciare, ma senza lingua. Devo dire 7 per il fisico e 8 per la prestazione. 70 Euro per una buona mezzoretta. Dopo pranzo mi accingo ad approcciare Alina, Rumena pure lei , fisico piccolino ma molto sfizioso, assomigliava a Margot Robbie. purtroppo in camera risulta essere un po un missile, non si e' lasciata toccare e baciare piu' piu' di tanto. peccato perche' era veramente una bella fica. Prosegue la giornata con un alternarsi tra zona spa e terrazza. Non c'e' molto da fare anche perche' le ragazze non hanno il cambio tipico delle 18.00 e non ci saranno new entries. Anche la presenza maschile e' scarsa, non c'e' molto movimento e dunque deciodo dunque di fare un secondo round con Cassandra, la prendo per un'ora e ci metto pure L'extra del bacio ( me lo potevo risparmiare in quanto da quel punto di vista si e' piuttosto risparmiata). Ciononostante la prestazione e' sempre buona , e si chiude con lei che mi fa un massaggio alquanto rilassante. E' quasi ora di andare, ma voglio sparare l'ultimo colpo. E scelfo Lia, sempre Rumena, bionda bel corpo, a parte un culo un po cadente. a letto risultera' essere una bella belva, si dara' piuttosto da fare con posizione diverse, urla ,lasciandomi molto soddisfatto come botta finale.

Il Paradise e' un club adatto a chi vule un po di relax, non e' da paragonare a posto come i club di Berlino o Francoforte, o come L'Andiamo e il Wellcum. Le ragazze sono oneste e simpatiche , quindi non definirei il posto come un missilodromo. Il cibo e' da migliorare sicuramente, ma alla fine il posto vale la pena anche visitare Graz che e' una cittadina molto carina.

Per raggiungere Graz ho usato il treno (2.5H) per un costo di 9.90 a tratta. c'e' un diretto ogni ora. Sicuramente con la macchina di arrivera' in 1.5 H

kaisersoze
Silver
19/08/2023 | 13:51

  • Like
    1

kaisersoze
Silver
16/07/2023 | 17:50

  • Like
    5

Domenica 9 luglio, io e il mio compagno di viaggi siamo nel locale per l’ora di pranzo. Camere già disponibili, una rinfrescata veloce e siamo in arena. Locale già vivibile con un terzo delle “signorine” presenti in tenuta Total Naked anche se non è un giorno dedicato. Evviva l’estate o meglio “dannata estate” ma che caldo fa (anche dentro al locale). Andiamo a mangiare e nel tragitto ci fermiamo a salutare Adela che con il suo sguardo dolce, misto al sorriso e piercing sulla lingua, mostra quasi un doppio aspetto “sacro-profano”. Pranzo discreto, qualcosa di buono e fresco si trova sempre. Il caldo non da tregua e quasi tutti sono fuori all’ombra cercando un po’ di refrigerio. Mentre il mio amico apre le danze portando in camera una delle sue preferite mi fermo a parlare nei divanetti esterni con Dragana. Ragazza simpaticissima, social a metà strada tra l’ironico e l’erotico con lei che prova a stuzzicarmi fantasticando su cosa avrebbe potuto fare col mio naso se ci strofinava sopra una sua parte intima. Nel corso della giornata mi sono fermato più volte a parlare con lei ed è sempre un piacere. Ti fa divertire sempre. Con il mio amico poi salutiamo anche Lea che con il suo visino angelico e i capelli biondi rappresenta più i lineamenti di una ragazza scandinava più che quelli di una bulgara. Lei la conosciamo molto bene entrambi perché tutti e due abbiamo avuto il piacere della sua compagnia ai piani alti. Lavora tanto, difficile trovarla libera seduta nel suo sgabello per più di qualche minuto. Fa caldo provo a rientrare in arena ma qui la temperatura è ugualmente alta. Non so dire se l’aria condizionata non c’era, era alta o non funzionava, di sicuro le porte esterne non chiuse non aiutano. Possono aiutare invece i ventagli appoggiati al bancone del bar, ma si esauriscono presto. Noto che la più smanettona con uno di quelli in mano è Julia. Gran bella ragazza Julia, fisico tra i più belli del locale. Non sono mai stato con lei perché me l’hanno sempre descritta come una che non è proprio una leonessa del materasso. Però, visto che la situazione in questo momento è cosi. Quasi quasi mi avvicino e le chiedo ….. se mi vende il ventaglio. Durante la giornata mi sono fermato più volte a parlare con Paris. Lavora da poco nel locale, 22 anni castana, un piercing lungo sulla lingua. Da parte a parte sicuramente almeno un centimetro. Mi chiedeva di salire ma mi prendeva sempre nel momento sbagliato e quando la cercavo io era sempre impegnata con altri. Pazienza ci saranno altre occasioni. Rivedo e saluto nella sua intramontabile postazione nel divanetto a destra appena si entra in arena Bruna, la Number One come la chiamo io e la descrivo agli amici. Ormai storica del locale, una delle poche che nella mezz’ora e nel settantello garantisce ottima prestazione e un bel FK profonto. Altre con tale caratteristica che ho conosciuto direttamente sono Tina (il ragnetto bulgaro), Talia, Viky, Nadira fino a poco fa. Ultimamente ho letto pareri discordanti su di lei. Faccio conoscenza di Rosee, non ancora ventenne, riccia castana, molto riservata. Poi abbiamo conosciuto uno che ci era andato e che non ne era rimasto proprio contento. E’ giovane diamogli tempo di crescere. Il mio amico andava letteralmente in estasi quando vedeva Tessa appoggiarsi, o meglio inchinarsi, verso il bancone del bar per le ordinazioni. Il suo sederino assumeva una forma perfetta. Poi quando fa così ha anche la bella idea di appoggiare una gamba nello sgabello accanto accentuando ulteriormente la posizione. Nel viaggio di andata un nostro amico ci aveva suggerito di cercare Mariana che in base alle sue informazioni era meritevole. Ci sarà anche stata ma non siamo riusciti a identificarla. In compenso una che ha attirato la nostra attenzione è stata una bella riccia mora che con il suo bel viso non passava inosservata e che domenica ha lavorato moltissimo. Abbiamo saputo poi che si chiama Betty e che è conosciuta anche perché su di lei girano in rete dei video porno. Magari chi li ha visti e sa come rintracciarli ci farà il favore di indicarci qualche link.
Vi scrivo ora delle ragazze che io e il mio amico abbiamo portato in camera, parlo di tutte, anche le sue, tanto ci siamo raccontati, fin nei singoli particolari, tutto quello che è successo al primo piano.
Talia, una garanzia. A mio vedere stà sul podio delle migliori del locale. C’è chi la considera una sosia della Canalis e con quelle calze nere lunghe fino a metà gamba è facilmente identificabile. Può essere sia la fidanzatina che limona appassionata, sia l’amante maialina che tutti desiderano in quel momento. Ci fai quello che vuoi, ci si diverte. Può capitare che tira fuori dalla borsetta il suo giocattolino vibrante e ti consente di giocare con quello con il suo corpo. Ho giocato con quello dentro il suo corpo. Impossibile non farci un’ora. Votazione molto, molto alta.
Ginevra. 19 Anni di Roma. Ragazza tonica e piena di energia. Ormai tappa fissa del mio compagno di viaggio. Non se la fa mai scappare e lei ricambia queste gentilezzze con “camere” di tutto rispetto.
Kimberlyna. Bionda alta. Si posiziona al centro bar lato spogliatoio femminile. Fisico che da l’impressione di essere all’altezza di ogni battaglia. In camera di chiede di stare qualche minuto sdraiati l’uno di fianco all’altra e di masturbare il partner, cosa piacevolissima. Anche con lei promossa.
Madalina. Passati da poco i 30 ma non li dimostra assolutamente. Mora non tanto alta. La conoscevo da anni ma non era mai capitata l’occasione di portarla su. In camera di rivela molto valida. Attenta a soddisfare il cliente che ha con lei. Concludo con Extra cim, meritato.
Anda. Nota dolente della giornata. Come presenza c’è tutta, fisico da modella, seno rifatto e sguardo seducente. In camera si rivela una mezza delusione. Nel trombaggio mette la mano in mezzo ai corpi con la scusa di trattenere il preservativo che potrebbe sfilarsi. Quando il mio amico le ha chiesto il daty lei glielo ha sconsigliato in quanto aveva il ciclo. Lo avvisava che forse era meglio non farlo. La sola camera deludente di domenica.
Vicky. Secondo il mio amico la migliore della giornata. Gran bel fisico. Anche lei ultra trentenne e con una partecipazione in camera che le ventenni non hanno. Ti fa stare bene, attenta a soddisfare l’uomo che ha di fronte adattandosi alle sue esigenze. Promossa ampliamente.
Spero di essere stato di compagnia e di aiuto con questa recensione.
Un saluto e buone trombate a tutti.
Kaisersoze

W.la.Mona
Newbie
Veneto |  26-35
19/08/2023 | 11:14

  • Like
    2

Rimango dell'idea che secondo me, hai troppa soggezione e "timori reverenziali" verso le ragazze pay: loro son li x GUADAGNARE e sono BEN CONSAPEVOLI che la quasi totalità degli avventori le sottoporrà ad "intervista" su cosa accadrà in stanza (d'altronde quasi tutti, nel proprio interesse personale concordano preventivamente tempi, extra, ecc....)
Francamente se una ragazza risulta scocciata se un cliente le chiede cosa farà in stanza, è evidente che trattasi di missile, dato che è proprio la tattica dei missili essere più vaghe possibili in fase di contrattazione.
Mentre le ragazze "oneste" hanno proprio piacere ad essere intervistate ed esporre le loro migliori specialità.
Poi x carità, magari ti è sempre andata bene anche così, oppure sei uno che in ogni caso si accontenta di poco in termini di prestazioni, ma in un "vedemecum del punter" per evitare missilate metterei scritto a caratteri cubitali "intervistare in maniera molto ben accurata"
W la Mona

@mragogo said:
@W.la.Mona

è vero che noi apriamo il portafoglio ma loro aprono le gambe e se non hanno voglia di aprirle bene perché in quel momento gli girano, poi il servizio di merda ce lo becchiamo noi ed abbiamo anche pagato.
La mia non è una paura, è una certezza.

wallace1
Newbie
14/08/2023 | 12:54

  • Like
    2

Ma quanti anni hai? Sembra una roba scritta da un teenager tutto ingrifato.
E sembra anche uno spot pubblicitario,mah

mragogo
Newbie
19/08/2023 | 09:53

  • Like
    1

@W.la.Mona

è vero che noi apriamo il portafoglio ma loro aprono le gambe e se non hanno voglia di aprirle bene perché in quel momento gli girano, poi il servizio di merda ce lo becchiamo noi ed abbiamo anche pagato.
La mia non è una paura, è una certezza.

kaisersoze
Silver
18/08/2023 | 21:35

  • Like
    4

Ieri sono stato nel locale con un mio fidato amico. Bella giornata, forse troppa gente in accappatoio e sicuramente più di 100 ragazze per tutti i gusti. Tra tutti e due abbiamo fatto 8 camere. Seguirà recensione. Un consiglio per tutti. Nel social dite una piccola bugia. Dite sempre che siete clienti abituali e che siete lì tutti i mesi. Il vantaggio è che le ragazze, gli abitudinari, non provano a fregarli (per non perdere il cliente in futuro). Secondo vantaggio, stressano molto di meno con extra inesistenti. Sanno che hanno davanti uno che conosce bene le regole e abitudini interne. Buone trombate a tutti.

Trombeur
Newbie
PD
16/08/2023 | 21:47

  • Like
    1

Ultima mia esperienza memorabile (già recensita) 100 sacchi x mezz'ora abbondante con una giovanissima moldava .... rai2 (Y) incluso!
Ora ditemi un po'....quanti frequentatori di locali oltre frontiera hanno goduto di cotanta generosità tra draculine dichiarate e spagnole di Craiova site in quel di Villach?
Sia chiaro, non intendo convincere nessuno.... meno mosconi sulle loft più convenienza per noi 🤗 quindi continuate pure ad andare e buon divertimento

Trombeur
Newbie
PD
16/08/2023 | 21:24

  • Like
    1

L'equazione loft=missile non è affatto una scienza esatta.....e dalle ultime testimonianze sulla tendenza delle tipe nei locali lo dimostrano chiaramente.
Poi ovvio che se qualche loft magari strafiga chiede 200 e voi ne proponete 80 quella lì accetta pure ma tutto ciò che garantisce è soltanto una missilata nel deretano 😂
Scontato ribadire che la qualità va pagata il giusto, mancherà l'aspetto ludico offerto da un locale austriaco o tedesco ma in linea di massima non parliamo di nulla di indispensabile. Divertirsi si può lo stesso anche altrove dopo aver spupazzato la bella zoccoletta di turno

dakoota
Silver
16/08/2023 | 19:33

  • Like
    3

@Deep vorrei ben vedere che non fossero almemo disponibili, era deserto di uomini Andiamo il venerdì che siamo stati li!!! Poi però interviste e baci? No... Baci? No ... Se facciamo un ora e un extra? No...
No....e fottetevi allora e state li al bancone a girare i pollici

W.la.Mona
Newbie
Veneto |  26-35
17/08/2023 | 19:02

  • Like
    3

@Gattaccio70 mi ero dimenticato di chiederti una cosa (te lo scrivo qua sul topic principale x avere più ordine): xchè x narrare l'esperienza al "mitico" Ferragosto party hai aperto ben 4 topic nuovi? Se mi posso permettere un consiglio, la prox volta che recensirai un evento, x rendere più omogenea e consequenziale la lettura, scrivi solo su un unico nuovo topic dedicato, grazie 👍

Gattaccio70
Silver
17/08/2023 | 12:09

  • Like
    1

Betty purtroppo si ferma solo qualche altro giorno, fino al 24 se non sbaglio.

Bacia e fa tutto senza problemi.
India, uno dei visi piu' belli del club ma si limita al compitino..

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
20/06/2023 | 09:11

  • Like
    1

@otello.ilmarchigiano

Eviterei di fare inutile terrorismo con commenti di questo tipo.

Ampliare un’area esterna non è illegale.
Se ci fosse stata qualche irregolarità lo avrebbero già chiuso sulla scia della vicenda Marina.

MaximClubChiasso
Silver
30/12/2022 | 19:14

  • Like
    5

@ElFlaco prego di mantenere un clima spensierato, questo topic ormai è inutile perché buona parte degli avventori hanno imparato a lamentarsi in cassa punto io non lo seguo più, poi il fatto che lei signor flaco abbia scoperto l'identità la macchina e la targa del soggetto non per forza deve comportare a una moderazione dei termini anche dall'altra parte. 15 euro tutto visure nome e cognome, Che bello è internet? Che belli sono gli sbagli e farsi beccare?

Imperatoredaustria
Silver
08/08/2022 | 20:15

  • Like
    3

Tutti quelli che mi conoscono sostengono che io sia un tipo coraggioso. Ho provato diversi sport estremi, ho frequentato e tenuto a bada casi umani sia in campo sentimentale che al di fuori di questo.
Talvolta ho fatto scelte di vita coraggiose, non posso negarlo.

Oggi, lunedì 8 agosto, ribadisco il lunedì alle 14:30 entro alla filiale carinziana della catena Romerbad.

Scelta coraggiosa. Molto coraggiosa. Coraggiosissima.

Alla reception insieme ad un altro avventore, presumibilmente un idraulico in pausa pranzo (capirete poi perché), vengo avvisato della presenza di sole cinque ragazze, delle quali una vista al parcheggio decisamente inchiavabile...
Rispondo con un sorriso spavaldo che il mio uccello riesce ad andare con una alla volta e, con un misto di ignoranza, bomberismo e presunzione, acquisto il pacchetto ingresso più due gettoni alla “esorbitante cifra” di 160 euro (sono ironico ovviamente: in altri locali è la cifra per una camera decente 🙄)

Per chi non lo conoscesse il Casa Carinthia non è un bordello. Non è neanche un Fkk.
È una villetta su tre piani, dove sembra di stare in una festa in famiglia. Ideale per rilassarsi, senza la bolgia di altri posti più grandi e blasonati. Con un idromassaggio nella zona relax al piano superiore sarebbe perfetto per i miei gusti.

Ma torniamo ad oggi: pagato l’obolo da 160 euro mi cambio, mi doccio e... figa la pressione dell’acqua è bassa al punto da far fatica a lavarmi.

Cominciamo bene... 🙄

Mi fiondo al bar ed ecco le prime tre girl:

1 il boiler del parcheggio
2 una carina di viso mora con occhiali ma con accappatoio “occultante” le forme...
3 un altra carina prontamente trascinata in camera da un autoctono

4 In sala mensa presente una Sarah veramente troppo abbronzata che sta mangiando qualcosa tipo cinque o seimila calorie

5 la quinta ragazza non è pervenuta

Faccio un giro e non trovo nessuna: torno al bar è rimasto il cesso mentre la tipa carina con gli occhiali sta salendo con l’operaio della pausa pranzo (era entrato con gilet catarifrangente dopo aver parcheggiato un mezzo da lavoro)

Nel mentre Sarah sta a ottomila calorie 🤣🤣🤣

La coppietta rientra, rifaccio una doccia e l’acqua scorre abbondantemente: era l’idraulico. Pagato con una pompa.
Dopo la camera si è cambiato ed è andato via...

Sarah sta ancora a magnà...

Eh niente devo scopare allora mi fiondo sulla mora carina con gli occhiali: Emma (o almeno credo) 25 anni
Timida e impacciata nel social
Saliamo subito, si leva l’accappatoio e non è proprio un granché
Pompino coperto premiato per l’impegno, patatina non propriamente profumata e al termine della mezz’ora non riesco a raggiungere l’orgasmo.
Consegno l’obolo e salgo in zona relax con una birra. Credo sia già la terza...

Scendo al bar e intercetto Sarah: dice che ha appena mangiato e non vuole salire in camera.
Le dico di seguirmi nella saletta della lap dance e dice che fa freddo: se a 25 gradi fa freddo in inverno vai in letargo???? 🤣🤣🤣

Risalgo in zona relax dove scambio opinioni di vita scopereccia con un autoctono decisamente pentito di non essere andato all’andiamo dove, per qualche euro in più mangi ( ma per davvero) e trovi quantità e qualità superiori di ragazze...

...ma io son coraggioso e scendo a mangiare: la cosa più buona sono le mozzarelline e decido di vendicarmi mangiandone circa mezzo chilo dei 520/530 grammi rimasti a disposizione degli avventori 🤣🤣🤣

Alle 18:00 sto seriamente meditando di andarmene a lanciare il gettone nel lago quando finalmente compare al bar la quinta ragazza
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Eva
Mora alta nasino all’insù
Tette ottime e abbondanti
Culo bello bello...

Tatuaggi vari, simpaticissima, saliamo le scale e, nella tariffa base, ne esce una camera davvero top:

Pompino voto dieci
Trombo spettacolo; cavalca di gusto e a pecora si fa sbattere senza scuse anche in maniera violenta (la maggior parte delle meretrici tirano fuori la scusa del “caTzo groso” per limitare la penetrazione o per fare la scarsa della situazione).
Orgasmo violentissimo e ragazza promossa a pieni voti: non le lascio la mancia perché non è nel mio stile. Solitamente pago volentieri extra per il free kiss ma questa non si era vista tutto pomeriggio, aveva fumato una stecca di Marlboro rosse e di limonarla, nonostante un visino spettacolare, non ne ho voluto sapere...

In conclusione il locale ha delle belle potenzialità per rifiorire come
ai bei tempi ma, servirebbe qualche nuova ragazza per attrarre i viaggiatori della gnocca.
Aggiungerei anche una revisione all’impianto idraulico: posso mandare un’amico in trasferta da Milano che accetta pagamenti in natura. Garantisco io per lui 🤣🤣🤣🤣🤣

... e domenica prossima, forse sabato, vado al Golden Time di Linz Leolding. E non mancherò di recensire 😇

Iustus
Moderatore
16/08/2023 | 22:04

  • Like
    1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI