Andiamo

whip69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

kaisersoze
Silver
17/07/2022 | 05:48

  • Like
    5

Giovedì 14 luglio. Ho scelto questo giorno perché era il più fresco, come temperatura, dell’intera settimana in cui ero in ferie. Il fatto poi che c’era anche Total Naked è stata solo una piacevole conseguenza. Arrivo verso le 13 e in arena si respira subito un’aria diversa, sbarazzina. Questi locali sono come dei “mondi paralleli”, guai a paragonarli con quello reale del giorno prima o di quello di domani. Ho in mente una ventina di nomi: due di prima scelta, otto di seconda e una decina di ripiego. Molte che dovevano essere presenti non si sono mai viste per tutto il giorno: ad esempio parlo di Gloria, Tiffany, Emma, Lea, ecc …. giusto per indicare le prime che mi vengono in mente. Al contrario incontro e saluto volentieri Tina, che non ci doveva essere. Il “ragnetto bulgaro” è sempre in forma, pronta a fare strage di maschietti con la sua incredibile lingua. Tutto ciò fa pensare che il Planet del locale deve essere preso con le molle, è affidabile solo fino ad un certo punto. Tutto il locale è a posto, pulito, ordinato, le ragazze non stessano troppo. In ogni camera ho trovato il gancio per l’accappatoio, segno che alla lamentela della mia ultima salita a fine maggio, qualcuno ha dato seguito. Bravi.

Prima camera Bruna. Era in Testa alla mia lista, attratto dalle molteplici recensioni, tutte positive, ero sicuro di non sbagliare. Devo dire la verità: a vederla lì seduta nella sua postazione (divano a muro a destra appena si entra nel locale) non sembra niente di eccezionale, una come altre, niente che faccia pensare a qualcosa di eccezionale. Però se una sta sempre seduta, gira poco e lavora moltissimo un motivo ci sarà. Ve lo dico io il motivo: chi va con lei poi ci ritorna e ne parla bene con gli amici. E’ così che si diventa una Top. Che dire di lei al primo piano …… fantastica. Le giovani del locale dovrebbero prendere una sedia e stare sedute in camera dove c’è lei per vedere come ci si comporta con un cliente. Baci passionali da quando si entra a quando si esce. Il miglior pompino dopo Elma (chi ha avuto il piacere sa di cosa parlo). Coinvolgente, professionale, porca al punto giusto. Si adatta alla persona che ha sotto il suo amorevole fisico e lo soddisfa sempre a pieni voti. Dopo pochi minuti che ero in camera con lei, senza che mi chiedesse niente, decido che sarebbe stata un’ora, se la meritava tutta; alla conclusione della quale l’ho premiata con l’extra cim. Ripeto ……. Bruna ……. Fantastica.

Seconda camera Sasha. Mi ha beccato al momento giusto, ero pronto per un’altra salita e mi si è presentata lei. Consapevole che dopo una camera con Bruna tutto il resto poteva solo essere ad un livello più basso o al limite solo sperare di pareggiarlo, ho deciso di salire con Sasha. Mora, 25 anni, bella ragazza, bel fisico. Gira molto. Nelle mie salite salgo sempre con una così. Male come vada posso dire che mi sono fatto una modella. Prova a convincermi che per 100 euro mi avrebbe fatto un trattamento particolare al pisellino con massaggi vari. Però appena le rispondo che quello che mi sta proponendo per 30 euro in più, è tutto compreso nei 70 non ha preteso più niente. Anzi poi nella mezz’ora standard mi ha trattato anche bene raggiungendo ampliamente la sufficienza. Non bacia ed è stata corretta a dirmelo prima di salire. Con lei un super 69 e se le devo dare un giudizio sulla morfologia della passerina è sicuramente una delle più belle da vedere e Daty-lizzare. Poi dopo, in arena, quando ti rivede, si ferma sempre a salutare e a chiedere come vanno le cose. Brava.

Saluto con piacere Adela, Talia, la meravigliosa Anabell, tutte ragazze con cui mi sono trovato bene in passato che però non sono nella lista della giornata. Ultimamente tendo ad andare sempre con ragazze nuove. Nelle mie ultime sei salite tra il 2021 e il 2022 su 21 camere fatte 20 sono state con ragazze diverse.

Terza camera Vicky. Era tra quelle con cui volevo salire anche nel mio ultimo viaggio ma non c’era stato modo di approfondire la conoscenza. Giovedì appena la vedo libera vado a fare due chiacchiere. Dopo pochi minuti capisce che la voglio portare su e la discussione prende una piega molto piccante. Sapevo già che faceva FK (cosa per me abbastanza importante) e si sale. Non è più una ragazzina ma i 10-12 anni di esperienza si vedono tutti nei piani alti. Molto predisposta e goduriosa nel leccaggio della topa. Anzi mi confida che proprio non riesce a capire come le sue colleghe che non apprezzano il daty. Lei lo adora e non lo nasconde. Bacia bene, trombaggio in tutte le posizioni e fa tutto quello che le viene chiesto. Vicky , un’altra che nel settantello non ti fa mancare niente e non ti chiede extra. Molto brava. Bionda, 32-33 anni, fisico magro, seno rifatto. Siede negli sgabelli alti a sinistra mentre si passa di fianco al centro del banco-bar per andare al ristorante. Zona Adela per spiegarmi meglio.

Quarta camera Iza (la sorpresa). Avevo conosciuto questa ragazza in maggio e per modi di fare mi aveva incuriosito molto. Bionda, 28 anni, fisico magro, seno piccolo naturale. E’ sempre in total naked, in qualunque giorno della settimana. Siede sui divanetti bassi a destra nel corridoio che porta in piscina lato SPA. Stessa postazione in cui fino all’estate scorsa stava Talida (per chi se la ricorda). Giovedì ero andato a salutarla appena entrato in arena. Di lei non avevo informazioni, non mi sembra di aver mai letto recensioni (negative o positive) su di lei. Si ricordava di me (aveva fatto due o tre attacchi, con altrettanti rimbalzi da parte mia).Quando la rivedo nel dopo cena le dico che ero andato a cercarla nel pomeriggio ma poi mi ero “distratto” con un’altra. Mi fa il faccino triste come quei bambini a cui non vuoi più dare la caramella. Poi sorride di nuovo e passa tutto. Più ci parlo e più mi piace. Chiamiamolo feeling, quelle situazioni inspiegabili in cui con qualcuno ci stai bene e non sai perché. Ci eravamo presi proprio bene. Si sale. E’ stata un’ora strana quella passata tra le sua amorevoli braccia. Non una di quelle sesso sfrenato. Avete presente la prima volta in cui due amanti si ritrovano nudi in un letto e cercano di capire, intuire, quello che può procurare piacere al partner. Ecco è stata una cosa simile da parte di tutti e due. Inspiegabile e meraviglioso il suo sguardo di soddisfazione quando riusciva a procurarmi piacere o quando invece vedeva che quella determinata cosa non era il massimo per me. Chiamiamola chimica ma io ci stavo bene. Per quello che riguarda i baci alla francese: io non so come si comporta normalmente ma appena le ho detto che per me erano importanti mi ha fatto anche li un trattamento particolare (chi vuol capire ……. capisca). A parte il sesso ci siamo divertiti, limonati, impasticciati, massaggiati reciprocamente in ogni parte del corpo. Ci siamo salutati, come due fidanzati che si lasciano. Ma che però rimarranno sempre amici. Accidenti, se ci penso anche adesso mentre scrivo, mi vengono i brividi. Iza, la sorpresa del viaggio in Carinzia.

Si sono fatte le 23 e 30 passate e il locale piano piano cala di tono. Le ragazze che c’erano alle 12 sono quasi tutte sparite anche le altre mano a mano se ne vanno. Anche gli orsi bianchi, più o meno seguono la rotta. Mi fermo a parlare per l’ennesima volta con Karina che da vero irriducibile ci riprova. Io di risorse sessuali non ne ho più ma siccome sono li e non so quando ci potrò ritornare decido di farci ancora due chiacchiere. Alla mia classica domanda sul FK mi risponde che lei non lo fa. Poi ci ripensa e mi dice che “se facciamo un’ora” …………. Le dico che per come sono messo un’ora non la reggo di certo e ci salutiamo. Un’altra ragazza che mi aveva sempre incuriosito fin dallo scorso anno in cui la vidi per la prima volta era Carla, probabilmente vista l’ora tarda era tra quelle che se ne erano già andate. Tra le poche ragazze ancora rimaste spicca la figura di Naomi, fisico e sorriso che è tutto un programma. Viene a fare la mia conoscenza. Con lei non ho mai parlato ma so tutto quello che c’è da sapere. I miei amici mi hanno decantato le sue meravigliose performance da pantera d’ebano e soprattutto quello che riguarda l’anal in cui è particolarmente portata. Cerco di capire di quante risorse fisiche posso disporre in quel momento. Il cervello mi dice di portarla su e di spezzarla in due. Il fisico da contro al cervello e gli fa presente che si rischia la figuraccia dell’anno. Prevale l’ansia da prestazione e declino il suo invito a malincuore. E’ una ragazza da non importunare se non si è al 100 % delle proprie forze fisiche altrimenti è lei che ti spezza, non in due ma in quattro. Mentre si allontana mi sono già pentito della decisione. La osservo ci mette più o meno 1 o 2 minuti a trovare qualcuno con cui salire.

Quarta camera. Si avvicina Aurora. Parliamo del più e del meno a di quando lavorava nei Night della zona in cui abito io. E’ simpatica. La conosco da tempo anche se mai stanzata. Le dico la situazione delle mie pessime condizioni fisiche. Non demorde e mi suggerisce una tranquilla mezz’ora senza pretese. Io disteso e lei che lavora oralmente. Quello che succede, succede. Prevale il pensiero che siamo nel locale e “del domani non vè certezza”. D'altronde una bella mezz’ora ad ammirare le stelle mentre una professionista della pompa come Aurora lavora e ti provoca piacere non avrebbe gravato sulle condizioni del mio fisico duramente messo alla prova in tutto il giorno. Aurora è brava in camera anche lei non ha problemi nel FK e per quello che riguarda il pompino il lavoro lo conosce molto bene. A dire la verità il mio “coso” reagisce bene e il suo dovere in erezione lo fa anche bene ma di venire non ne vuole proprio sapere. Ne con le buone ne con le ….. buone (le cattive non erano state stabilite). Pazienza, era una cosa che sapevo prima di salire. Ciò non toglie nulla all’impegno che ha avuto Aurora nei miei riguardi. I miracoli non si possono fare quando l’uomo non ha più benzina nel serbatoio.

Sono andato a dormire contento e stremato. Spero di essere stato utile con il racconto.
Ciao, buone trombate a tutti.
Kaisersoze.

elterence
Newbie
12/07/2022 | 22:15

  • Like
    3

A fine giugno decido di scappare dall’afa italiana per rinfrescarmi qualche giorno in quel di Villach con annessa e doverosa visita al Wellcum.
TRASPORTI. Per arrivare al locale ci vuole il vostro mezzo o trasporti pubblici + taxi. Hanno detto dalla stazione di Arnoldstein si può fare a piedi fino al locale ma a quel che ho visto è un bel pezzo di strada e con un bagaglio al seguito anche da lì è lunga. Dalla stazione di Villach potrete trovare taxi a 50 euro solo andata, diversi chiedono anche di più. C’è una compagnia di taxi a 40 anche ma non ricordo il nome.
HOTEL. Se prendete una stanza lì nell’Hotel del WLC per la notte sappiate che per lo stesso giorno OBBLIGATORIAMENTE dovrete anche pagare l’ingresso al club di 90 euro, che arrivate lì alle 18:00 o alle 23:00 è uguale dovrete pagare comunque sia la stanza che l’ingresso. Occhio quando prenotate fatevi spiegare bene che un entrata al locale verso la chiusura è sprecata. Difatti mi sono regolato per arrivare in mattinata così ho fatto la giornata al locale e poi la prima notte lì a dormire. Il giorno della partenza potete fare la vostra colazione a buffet e poi partire entro l’ora del check out.
DRINK. Una cosa che lo staff tende un po’ a scordarsi di specificare: all’ingresso viene consegnato il braccialetto elettronico che serve per prendere anche le consumazioni alcoliche o altre al bar (non le bevande free ai distributori) ed ogni volta che prendete qualcosa passate il braccialetto stile carta alla macchinetta stile pos del barista. Le consumazioni alcoliche comprese nell’ingresso sono 2 al giorno e potrete scegliere tra lo spritz o la birra, ma birra alla spina, cosa che non viene specificata. Al bar chiedendo una birra se scegliete quella in bottiglia e vi piace bere un po’ poi alla fine vi ritrovate facilmente un 50-100 in più da pagare alla vostra partenza, perché le consumazioni si pagano tutte all’ultimo anche se state più giorni al locale. E altra cosa ancora che tendono un po’ a scordarsi è che ogni giorno/ingresso al locale avete sì 2 consumazioni free incluse ma alla fine di ogni giorno dovreste passare alla reception per scaricarle dal vostro braccialetto elettronico o qualcosa di simile (meccanismo che non ho capito bene ma assistito a supercazzola alla reception appunto perché gente poi si trovava da pagare varie cose in più e dicevano che non erano stati informati) altrimenti il giorno successivo se riprendete da bere verranno automaticamente conteggiate come da pagare.
LOCALE. Bel locale grande, buona organizzazione, il giardino nelle belle giornate si gode, cibo abbondante e discreto. Hotel annesso comodo, la mia stanza era gradevole.
GIRLS. Tante belle ragazze di varia provenienza geografica ma la stragrande maggioranza europea, attenzione perché ci sono tanti missili, non è un campo di gioco così facile e se scegliete alla leggera uscite massacrati con le ossa rotte. Checché se ne dica anche tra i più entusiasti frequentatori, non è tutto oro quel che luccica. Nadira mi ha rimbalzato con aria di superiorità e poi proponeva solo una stanza in coppia con l’amica. Non ne voleva sapere di parlare di servizi né di accordarsi un attimo su cosa si può fare prima di salire. L’ho trovata molto antipatica. Penso che tiri molto ad incassare oltre la tariffa standard del 70 e chi sale con lei debba prendere quel che viene o magari non ha problemi a spendere tranquillamente dal doppio in sù, beati loro.
Comunque le stanze che ho fatto. Lara: bella ragazza sui 30 alta mora magra un po’ rifatta, mi avvicina parliamo un po’ mi convince e saliamo. Fk mediocre, buon bbj, un po’ di daty e tre posizioni, nella mission tiene le gambe un po’ chiuse e rimane semiseduta credo per proteggersi da eventuali affondi di forza e limitarli ma con me non è successo, a tratti sbrigativa, ma tutto sommato stanza discreta. Bellezza 8/9, prestazione 7 ; Gloria: bella donna sudamericana sui 40, formosa sullo stile ma non grassa anzi si tiene in forma, simpatica e socievole, lavora tanto. E’ brava e si vede l’esperienza, fk molto linguoso, ottimo bbj, daty, qualche bella posizione con lei che sta ai giochi e cerca di far andare l’esperienza a seconda di come più ti piacciono le cose. Ci vuole una donna così lì dentro. Bellezza 8, prestazione 9 ; Trisha: biondina bellina e giovane carnagione sul chiaro se non ricordo male rumena. Sulla carta mi disse baci a stampo ma poi c’è scappata un po’ di linguetta comunque, buon bbj, un bel 69, qualche posizione di sesso. E’ tranquilla e lavora bene, forse alla seconda o terza stanza potrebbe anche sciogliersi di più dando più confidenza e sarebbe un capolavoro, chissà. Bellezza 8+, prestazione 8.5 ; Liz: bella ragazza giovane se non ricordo male bulgara, gran sedere, alcuni tratti del suo viso sono meno aggraziati rispetto ad altre, ma non facciamo i pignoli. Simpatica e socievole e cerca di essere partecipativa, baci a stampo, ottimo bbj, daty che però forse non ama molto anche se accetta, del buon fikken con quel corpicino grazioso e quel sedere a concludere in pecos tanta roba. Infatti poi mi sono anche ripetuto con lei. Bellezza 8.5, prestazione 8.5 ; Elena, da non confondere con Helena, nel plan non c’è (nome inventato o forse è Julia?), siede dal piccolo tavolino vicino al bar e vicino all’entrata spogliatoio delle girls, ragazza giovane sui 20 alta magra con pochissimo seno carnagione scura capelli mori lunghi occhi chiari e labbra carnose piercing ombelico e sulla sorellina. Volevo sparare un colpo e intervistata mi sembrava ok, non è il mio genere ma mi sono detto proviamo anche per cambiare un po’ e ho sbagliato perché è un missile. In stanza ti mette agitazione, baci a stampo, bbj appena accenato in punta con le labrra, nel fikken tiene costantemente il condom con la scusa o paura che si sfili e limita la penetrazione, aveva pure un paio di anelli pungenti, comportamento confermato anche da un collega. Poi subito a dirti no ma perché tu fai troppo questo oppure tu fai poco quello. Provato un po’ di segheria ma nulla, ho stoppato quella farsa. Elena o quale che sia il tuo nome d’arte, cambia mestiere. Sei hai troppa paura di certe cose o non ti piace farlo sei ancora ben in tempo. Bellezza 7, prestazione 3 ; Nayla, ragazza pupposa sul magro capelli mossi castani, il fk sulla carta disse sì poi nella fretta zero baci, daty, bbj discreto, nel fikken è bello a smorzacandela vedere le sue puppone rifatte bene. Però è sbrigativa, tende a tirar via. Ad un certo punto mi stufo taglio corto mi faccio finire con un lavoro di mano. Bellezza 7.5, prestazione 5.5 ; Asù sedicente turca dalla cargione scura (credo quindi rumena del sud o rom) sui 35, mora bella donna slanciata e piuttosto tonica, le parlo un po’ e mi sembra sufficientemente porca, mi promette una posizione che chiama con un nome strano. In stanza baci a stampo, buon bbj, buona ginnastica in qualche posizione tra cui quella promessa che sarebbe una reverse cowgirl con lei però non in ginocchio sul letto ma sui piedi con le gambe aperte che si flette su e già sopra di te, gustoso. Bellezza 8.5, prestazione 8.
Saluti!

kaisersoze
Silver
26/06/2022 | 21:20

  • Like
    5

@BoobLover ragazze che baciano in modo profondo con la lingua ce ne sono parecchie. Di quelle di cui ho avuto il "piacere" diretto ci sono: Sheyla, ha me ha chiesto appena entrata in camera se poteva farlo perché le piaceva. Rebecca, molto passionale, da fidanzata. Nadira, ti bacia anche se non vuoi. Tina, il ragnetto bulgaro che con la lingua ti fa il solletico alle tonsille. Talia, molto predisposta e naturale. Dragana, la topa non la usa ma almeno con la lingua lavora molto.

Peter97
Newbie
05/07/2022 | 11:39

  • Like
    2

Ciao a tutti, dopo un anno tornerò al Wellcum...mi porterò un amico che non c'è mai stato.....
leggendo tra gli ultimi vostri commenti ho letto da qualche parte che la mitica Evelyna non c'è +.....
avevo anche il suo nr di telefono ma da mesi non mi risponde o magari ha cambiato nr o peggio mi avrà bloccato......sarò in arena l'8 ed il 9 agosto se c'è qualcuno di voi troviamoci.

HAKAN1978
Silver
19/06/2022 | 11:02

  • Like
    2

Ciao a tutti.
Ieri sono salito al White Party. Mi aspettavo una ressa di gente, soprattutto in tarda serata. Invece per tutto il giorno il locale è stato molto vivibile, complice anche la bella giornata che ha permesso di stare all'aperto fino a notte. Già a partire dall'una di notte il clima festoso si stava via via spegnendo con il locale che si stava pian piano svuotando.

Ragazze in generale tranquille e non pressanti.

Per iniziare ho stanzato LARA : simpatica nel social, gran fisico, due belle tette con piercing, labbra carnose, vaga somiglianza a Federica Nargi. Buon BBJ, FK appena accennato, nel trombo l'ho vista un pó assente e svogliata.

Successivamente ero indeciso sulla seconda stanza, anche xché, come sempre, le ragazze che mi ero segnato cone obbiettivo erano assenti o sempre impegnate. Ad un certo punto vedo apparire la mia prediletta, che è rientrata con 2 giorni in anticipo rispetto al plan. Saluti e baci e su in camera. Prestazione e simpatia al TOP come sempre. Sto parlando di LEA !!! Energia positiva allo stato puro. Tra l'altro le ferie le hanno fatto bene a suo fisico....2/3 kg in più nei posti giusti 😛

Il tempo trascorre tranquillo tra giardino, sauna, idromassaggio, ecc (nota negativa la sala massaggi : nonostante avessi prenotato per le 18.00 non si sono presentati, nonostante avessi anche sollecitato un membro dello staff)

Per la terza camera decido di attendere finché non trovo libera una di quelle prefissate : finalmente riesco a trovare libera EMMA che peraltro non avevo mai avuto il piacere di vederla nelle precedenti salite. Sinceramente di viso non è il mio genere, però ha un bel fisico tonico ed un'energia ai massimi livelli. In camera ti asseconda senza lamentarsi. Ottima camera. Qualcuno di voi ha provato il duo bulgaro Lea + Emma? Un pensierino ce lo faccio x la prox salita.

Prima di uscire faccio la conoscenza di Valentina e Mariana. Fisici da paura e gira voce che siano anche brave in camera. E la lista si allunga....😉

Saluto @jacques9 e "Rimini". Ottima compagnìa.

ElGreti
Newbie
18/06/2022 | 15:37

  • Like
    1

@Tergeste83

Ramona più o meno lo stesso atteggiamento che ha avuto con me la sua amica Stefania
All'appello manca solo la terza amica bionda di cui non so il nome ma il mio senso di ragno mi dice che l'atteggiamento sarà sempre lo stesso

MelaGogo
Silver
18/06/2022 | 13:47

  • Like
    1

Ieri, per la prima volta in assoluto nella mia vita sono stato all’Andiamo. Non ho termini di paragone su come fosse in passato ma mi è sembrato molto carino. Poca gente (cosa che ha creato un po’ di malumore tra le ragazze), ambiente molto rilassato, molto soft.

Ho letto che qualcuno lo paragona al Circolo Passion. Mi sembra un po’ ingeneroso. Direi piuttosto un po’ lo Shark ma in versione mini.

Staff impeccabile . Lineup complessivamente inferiore rispetto al WLC ma comunque soddisfacente.

Tra queste ci sono alcune perle. Claudia, ad esempio, splendido sorriso ed un modo di fare che mi ha ricordato la migliore Daria del WLC. Poi Sofia, molto coinvolgente, ed altre ancora, che si sono proposte ma sempre con garbo, senza estenuanti insistenze.

Per gli appassionati stanza sadomaso che sembra essere ben attrezzata.

Ristorante curato, qualità discreta, pulizia ottima.

Il Wellcum è invincibile ma sono stato bene e quindi ci ritornerò volentieri.

Aze
Silver 51-100
16/06/2022 | 10:43

  • Like
    2

Per me sono il numero giusto
Si sta calmi senza essere stressati di continuo
Per chi come me cerca un po di tranquillità e di relax accompagnato da buone scopate è l'ideale

oreste
Gold
S. Bernarda
12/06/2022 | 03:17

  • Like
    2

No fk
No fk
No fk
Tn non pervenuto.
Ma che ci vado a fare?
A vedere le pornostar?
Mah!!!!!

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
08/06/2022 | 01:38

  • Like
    2

Dopo una giornata all'Andiamo, io e il mio compagno di trasferte già sapevamo del ritorno al WLC il giorno dopo, non potevamo mancare, ormai lì ci sentiamo come a casa, c'è poco da fare!
Durante il tragitto piovono bestemmie per assenza delle nostre preferite . Dal canto mio piango per l'assenza di Tina, inaspettata (ormai sono in crisi di astinenza, quanto mi manca!!), di Gloria (lo sapevo sarebbe mancata in questi giorni ed è un dramma per me andare al locale senza salire con lei), di Talia e delle sue autoreggenti, e di Ester, nonostante risultasse verde sul plan.
Nonostante questo, mi continuo a ripetere che questa è l'occasione buona per provare nuovi sentieri inesplorati, nonostante il venerdì sarà un giorno bello pieno.
E così sarà davvero, anzi sarà un profluvio inaspettato di nuove e piacevoli scoperte.
Ringrazio tanto i colleghi gt per la splendida compagnia, Cavavac, Zarko, Boris, Bobafett, cavallopazzo, MB e un altro paio di cui non ricordo il nome, ma davvero è stato un grande piacere conoscervi e scambiarci battute opinioni e pensieri in ogni momento utile della nostra giornata. Come pure un grazie particolare anche per i giri alcolici e per il tifo fatto per farmi fare l'ultima camera della giornata.
Comunque andiamo a noi, tralascio che il locale è in ordine e pulitissimo come al solito e la tarda primavera consente di gustare del giardino e per chi vuole della piscina.
Dopo quel meraviglioso video di telegram un obiettivo ben preciso lo avevo, tutti ne parlavano bene , in realtà l'avevo solo intravista nelle mie precedenti visite, mai soffermandomi su di lei perchè obnubilato dalle autoreggenti di Talia, oggi assente. Ma eccola lì, meravigliosamente sola, meravigliosamente bella, meravigliosamente sorridente, Ilona, che ho già deciso sarà la mia prima camera della giornata. La saluto, quasi mi scuso di non averla notata nelle mie precedenti salite, una ragazza così bella non passerebbe inosservata nemmeno alla Milano Fashion Week, ma il suo sorriso e i suoi modi garbati non sono affatto inferiori alla sua abbacinante bellezza ed ai suoi profondi occhi blu. Senza neanche troppe domande si sale, e prima di iniziare i giochi quasi mi complimento con me stesso per la splendida ragazza che ho di fronte. Che poi la stanza con lei è un susseguirsi di sguardi languidi, baci appassionati, grande partecipazione, lussuria a quintali ma con un ritmo così dolce da immaginarti la tua fidanzata che dà tutta sè stessa dopo una regale cena a base di ostriche du belon e Dom Perignon P2. Ilona è questa, meravigliosa, dolce e sorridente, con quel burro che manteca i suoi fianchi e rende tutto più accogliente, più vero, più affascinante. E poi quel suo "dimmi se va bene o vuoi più piano o più veloce" , quei suoi gemiti al daty, quegli occhi che ti guardano così vicini mentre esplodi tutto il tuo piacere avvinghiato a questa splendida creatura. Si ragazzi, Ilona esiste davvero. Me lo confermerà anche il mio compagno di trasferte, oggi siamo uomini fortunati!
Scendo soddisfatto, riposo, mangio e fumo qualche sigaretta, racconto di questa splendida camera e dopo un pochino perlustro un attimo il locale, ma eccola, i due serpenti ad incrociarsi sulle natiche sono inconfondibili, è lei, Liz, che prendo al volo e non mi lascio scappare. Già solo il fatto di essere bulgara è per me garanzia di alta qualità. Da uno dei suoi tanti tatauggi si evince che la ragazza ha già 8 anni alle spalle da sex worker, la cosa mi piace assai e si sale. Alti livelli e ritmi bulgari che a me piacciono tanto. Lingua infuocata, pompino salivoso e ben profondo con assaggi ai gioielli, grande applicazione e talento naturale nel darti il miglior sesso possibile. Avrei solo voluto finire "in mezzo ai serpenti", ma la ragazza mi sfianca prima. Ampiamente promossa e consigliata anche lei, che non mi lesinerà sorrisi ogni volta che i nostri sguardi si incroceranno al locale durante la giornata.
Altro riposo, altre belle chiacchere, ma passa il tempo e voglio altre camere, irraggiungibili Luna (si vede che merita ASSAI) e Nadira, che malcela fidan$ati ed impegni con tanti clienti.
Ma eccola, quegli occhi da cerbiatta, quella lunga chioma bionda, quella matrice bulgara sempre irresistibile. Emma è clamorosamente sola, come se avesse indosso un cartello con su scritto "adotta anche tu una ragazza bulgara dea del sesso", a causa di un periodo no, di qualche recensione negativa o non so di cos'altro. Ma l'amico gt mi convince che non posso lasciarla sola, si sale! Ragazzi, se Emma è un missile io sono interista (e ve lo dice un gobbo ultrà che ha girato l'europa per la Juve). Mi chiede di lavarmi anche il torace ed io pregusto, pregusto con gusto! Emma è semplicemente una fuoriclasse, una fuoriclasse di quella nazione che per le sex workers è come Ambonnay per lo champagne. Bacia con gusto, si fa sentire lungo tutto il corpo, affonda le sue labbra a più non posso agli orali, partecipa nel sesso e mi fa venire a pecora con bacino finale a quel meraviglioso tattoo a forma di bocca sulle sue natiche. Le dico "spero di sposare una bulgara!" e lei "sono brave a letto ma non badano tanto alla casa", me lo segno cara Emma, ma questa stanza mi conferma il perchè lo scorso anno eri la più richiesta del locale, il tuo posto è lì, in mezzo alle stelle, bravissima davvero, ci rivedremo, anche se spero per te non sarai più così sola!
Vabbè dai, è tanto che voglio salirci, dove sei non ti trovo, eccoti, "sto andando a fumare", ma non mi scappi. Ecco la tua amica, aspè ma lei la conosco, una delle poche a cui non resisto. Ecco il duo, Sheila, che volevo provare da un pezzo, e Gya, che già conosco. Sarà un susseguirsi di posizioni, nelle quali mi arrogo il sacrosanto diritto di non capirci più un cazzo già mentre, avide tutte e due, si dedicano con pazienza al mio arnese, per poi alternarsi e farsi assaggiare le loro patatine, per poi scoparmi prima lento poi veloce, poi lento poi ancora veloce. Ragazze, siete indefinitamente meravigliose, ormai il duo è per me esperienza da fare ad ogni giro e questa nuova liason mieterà un sacco di vittime. Che poi, converrete Gya è troppo figa e Sheila ha uno sguardo bello maialesco, no? Questo mix al peperoncino è troppo ben assortito, due pro level che meritano! E che lati B ad accoglierti mentre ti asciughi dalla doccia e quando devi concludere a pecorina, gaudente come un riccio!
Vi voglio bene ragazze, sapevatelo! Ed anche con voi, ci rivedremo!
I commenti giù si sprecano, 5 ragazze potrebbero anche bastare, ma vedo il mio amico intento a parlare con 2 ragazze, ma mi sa che una me la lascia libera. Ed eccola, timida, gentile, con uno sguardo che però, dal profondo degli occhi, trasmette gran sesso. Ed eccoti Natali, dolce, accogliente, brava negli affondi, partecipe anche se solo con baci a stampo, brava a scegliere la musica giusta per creare allegria, empatia, alchimia. Se cercate quella studentessa universitaria che la sera vuole ringraziarvi per averle passato gli appunti del prof stronzo di procedura penale e che vi liberi dallo stress degli esami, lei fa proprio per voi, promossa anche lei alla grande!
Ma ne avevo ancora, l'ho vista tutta la giornata, sembra ragazzina, attira, la voglio, la baby Trisha, e l'avrò , si sale! La ragazza viene dal Globe, palesa la sua soddisfazione nel lavorare in un posto in cui ha maggiore libertà e meno standardizzazione di prestazione, ma l'attitudine è da top pure la sua! Bacia solo a stampo, ma quel bbj con l'arnese che rigonfia le guance farò fatica a dimenticarmelo! Spinge forte la ragazza, si lascia gustare quella fresca patatina a 69, e ci diamo dentro, a cowgirl ed a pecora fino a quasi l'ultima goccia di me! Se baciasse , gli amanti delle teen avrebbero la loro tappa fissa, ma la ragazza ha grande intelligenza e molta attitudine, consigliatissima anche lei!
Eccoli i colleghi ad urlarmi in coro, dopo il 7 viene l'8 ed io "no ragazzi non ce la faccio più", no?? Vabbè mi faccio un giro ed eccola sola, sguardo perso, con quel seno traboccante, la nostra Britney, non posso che approfittarne! La ragazza è timida, sguardo sincero, ancora acerba, ma tra quelle tettone ci perderò 10 minuti con lei che mi dice "approfitta pure"! La nostra ragazza ha sguardo gentile, modi garbati e sincerità sprezzante! Diamole tempo, lavora da poco ma ci darà grandi soddisfazioni.Dopo un bj molto partecipato e uno smorza nel quale mi dedico alle sue tette, finisco a pecora strizzando quel meraviglioso davanzale con lei che mi dedica ancora gli ultimi sorrisi di una giornata epocale.
8 ragazze, tutte meritevoli, tutte camere ottime con punte di assoluto godimento!! Sarà la mia conoscenza del locale, sarà quello che volete, ma io missili non ne ho visti e se li vedevo li evitavo, ed è stata una goduria pura!
Scendo e saluto tutti i colleghi gt, ringraziandoli ancora per la splendida compagnia, riparto contento per le belle scoperte che hanno alleviato alla grande il dolore per l'assenza delle mie preferite (che tanto torneranno presto, come me d'altronde ) ed è stupendo salutare il mio compagno di trasferte all'aeroporto con l'aereo in lungo ed ingiustificato ritardo, mentre io gli dico ci rivedremo presto e lui come ultima domanda mi sussurra, in un momento di estasi comune "ma Ilona esiste davvero?"
Grazie a tutti ragazzi ed alla prossima, spero a breve

Makaos69
Gold
Berghem!
08/06/2022 | 08:38

  • Like
    1

Bellissima rece complimenti!
Sei un vero leone…..
Vedo che c’è gente che si diverte ancora al wellcum….
Altro che covo di missili…..

Aze
Silver 51-100
07/06/2022 | 15:54

  • Like
    2

Oggi ho testato Selene giovane romena parla poco italiano ma in camera è super prestazionale mi ha stupito 😲 1 ora di sesso super sono uscito stremato ma felicissimo

Pergolotto
Newbie
07/06/2022 | 14:59

  • Like
    1

@HAKAN1978 non sono stato all andiamo, ma come diceva un altro utente al wlc ci sono molti punter in fila per 'le solite introvabili', poi ovviamente ci sono le nuove da testare (ma come succede anche a chi va all andiamo per la prima volta)
Per chi non fa più di 2/3 camere, penso che la differenza la faccia il tipo di servizi accessori che il cliente a aspetta da un locale
Probabilmente andrò a visitar l andiamo a fine mese, intanto mi fa piacere leggere feedback positivi, così almeno si crea un alternativa!

Italia77
Newbie
06/06/2022 | 10:57

  • Like
    1

Buffo sempre, ancora a distanza di anni, leggere di problemi di dimensioni,
si accomuna "l'anaconda" a Rocco ma, se andaste su forum che parlano di attori, scoprireste come la maggior parte ha il cazzo come il vostro, un giorno vidi un pornazzo della serie Blacked, nota serie con ragazzi neri e ragazze bianche, una di queste lo misurava al mandingo di turno e il metro si fermava alla "ragguardevole" taglia di 7 pollici e mezzo, ovviamente nel video gli appellativi "monster" "huge" etc si sprecavano. Se moltiplicaste per 2,51 trovereste i cm, rendendovi conto che siam quasi tutti pornoattori, almeno per le misure, argomento diverso è l'essere prestante sempre e comunque al ciak, in quello li ammiro, esser 'sempre pronti' non è affatto da tutti.

Fatevi 2 risate qui e recuperiamo tutti l'autostima:
https://www.reddit.com/r/bigdickproblems/comments/7p1cji/is_a_true_75_the_new_12_in_a_day_in_age_where/

Questo per farvi capire che, quando non hanno voglia, le ragazze si inventano di tutto:
capisco la patatina possa far male ma, se ne hai presi troppi quel giorno, declina e basta.

Friedrich28
Newbie
23/05/2022 | 04:26

  • Like
    2

Arrivo poco prima delle 13. Ad attendermi in reception, il capo reception, persona davvero squisita e affabile, che, con la stessa affabilità e cortesia, mi aveva dato il benvenuto anche la domenica di una decina di giorni primi, domenica 8, ancora ignaro della disavventura che mi avrebbe successivamente avvelenato la giornata. Nella giornata di giovedì, peraltro, è in formazione con lui colui che si occuperà della reception del nuovo Andiamo, persona con cui scambio due parole e che mi pare altrettanto squisita e professionale. L'impronta di colui affianco al quale si sta formando si vede eccome. Tutto lascia presagire che la reception all'Andiamo sarà all'altezza.

Ometto quanto la Direzione - n.d.r.: si legga la "già Direzione", pur con l'avallo della corrente, perché, ma posso sbagliarmi, ho ragione di ritenere molto probabile che se non fosse stato per l'intervento del deus ex machina Cristiano, la corrente motu proprio non si sarebbe attivata - ha fatto per farmi passare a tutti gli effetti una giornata intera come ospite. Credo basti accennarlo come testé fatto.

Locale in ordine, pulito. Buona presenza di clientela maschile, senza sovraffollamenti, così come di ragazze. Il cielo è limpido e la temperatura mite. L'ideale per godermi verso le 19 una mezz'ora di nuotata in piscina.

Ruby non pervenuta. Sicuramente non staziona più in quella che era la sua posizione abitudinaria sugli sgabelli subito sotto la postazione del dj. Io, altresì, non l'ho mai vista in tutta la giornata. Idem per la domenica subito successiva di lì a tre giorni. Ma magari c'era e, non avvicinandomi ovviamente lei, e stazionando altrove, io non l'ho vista.

Veniamo alle camere.
Rebeca.
Mi chiede se si era tutto sistemato perché fatalità la domenica del fattaccio mi aveva visto in reception e poi ha letto il forum. In camera con lei non era la prima volta. E non sono così facile a ripetere. Ma Rebeca è una ragazza carinissima, in camera si impegna per farti stare bene, e ci riesce. Sì al FK che per me otto volte su dieci è conditio sine qua non per salire. È corretta. Trovo sia molto bella: un bellissimo volto, per non dire del fisico ancora scolpito da anni di attività sportiva professionistica e dall'altezza da modella, 1,75.

Nadira.
Siamo sui livelli di Rebeca. Forse non è un caso che stazionino anche nella stessa zona. Ragazza bellissima di venticinque anni, seno rifatto, di una simpatia peculiare. Sì al FK. In camera ha un modo di fare, di muoversi, i tempi, certe paroline al momento giusto, alcuni eccitanti respiri nell'orecchio, che mi prendono molto. Solo tre giorni dopo infatti, domenica 22, ci salirò nuovamente. Ottimo BBJ.

Katarina.
Ragazza completamente naturale, capelli castani, occhi... non ricordo, carnagione naturalmente ambrata con alcuni tatuaggi, tra gli altri, sulla schiena. Sì FK. È un'altra buona camera. Ragazza corretta. Buon BBJ. Si lascia toccare e lascia andare le cose in modo naturale senza "no" che stonano e rompono l'atmosfera. Prenderà lei l'iniziativa di salirmi sopra per poi continuare non ricordo in quali posizioni.

Alegra.
Ragazza abbronzata dal fisico naturale, a mio avviso, particolarmente degno di nota. In camera però... N.C.S. = non ci siamo.

Tea.
Ragazza trentaduenne, alta, magra, un bel seno naturale piccolino, uno stacco di gambe abbronzate, capelli castani mossi di media lunghezza. A mezzanotte mi avvicina mentre sono steso in sala cinema in modo assertivo ma molto educato. La camera è... semplicemente ottima. Sì al FK. Sì al fare le cose in modo molto naturale, genuino, e con un discreto coinvolgimento! Me la ricordo prima salirmi sopra a cow-girl, smorzacandela, reverse cow-girl in una posizione che personalmente adoro per la visione che offre del fondoschiena della dama e dell'amplesso insieme, missionario, e varianti tra cui lei con le gambe dritte ed io che mi ritrovo i suoi piedini in bocca... vengo con soddisfazione in doggy. Ottima chiusura di serata.
Purtroppo non riesco a bissare nella giornata di domenica appena trascorsa: l'ho vista ma non sono riuscita ad intercettarla per una camera perché prima, forse, era libera lei ma impegnato io; successivamente molto impegnata lei.

Spero come sempre di poter essere utile agli altri utenti con questa mia.
A breve, o comunque non appena possibile, la recensione della già sopra accennata giornata trascorsa al Wellcum sino a poche ore fa, domenica 22 maggio.

Ad maiora.

MelaGogo
Silver
22/05/2022 | 20:31

  • Like
    3

@tommasomoro said:
@MelaGogo Ciao, a me hanno detto che nell'area disboscata sorgerà un Casino'.

Grazie per l’informazione.

Mi viene in mentre una barzelletta che andava di moda un po’ anni fa.

“I modi che un uomo ha per rovinarsi sono sostanzialmente 3: con le donne, con il gioco e …. con i consulenti. Con le donne è il modo più divertente, con il gioco quello più veloce e con i consulenti …… quello più sicuro”

😁😁😁😁😁

(Senza offesa per nessuno, ovviamente 🙏)

Quindi ricapitolando possiamo rovinarci divertendoci un casino, tra un po’ in tempi rapidissimi grazie al casinò ma ci rimane comunque una chance di cavarcela. Almeno fino a quando non costruiranno in prossimità ……… un qualche centro direzionale 😁

MelaGogo
Silver
22/05/2022 | 09:22

  • Like
    2

Rapida incursione Giovedì. Da tempo non provavo un “total naked day” che però in larga parte mi sembra sia più un “nothing under-towel day”.

Bella giornata, locale splendido, con un dehors vivibilissimo.

A parte i miei porti sicuri (di cui è inutile che scriva) ho provato Katia, nuova giovane brunetta, con un bel sorriso ma ancora molto acerba. Finge di capire l’Italiano e l’inglese ed in camera finge di non capire tutto il resto. Ogni tanto capita di dover attingere alle riserve di pazienza. Rischi del mestiere.

Nota negativa: forse per la prima volta al buffet ho pensato “cribbio, finalmente qualcuno che cucina peggio di me !”. Giornata storta, spero.

Per il resto tutto benissimo: pulizia, organizzazione, bar, attenzione al cliente in genere.

Qualcuno paventava che il locale fosse in crisi. A parte la percezione in generale, non ho notizie certe ma credo che il disboscamento nel terreno di fronte sia il preludio all’estensione del parcheggio e se così fosse, altro che crisi.

Qualche settimana fa ho avuto modo di ascoltare un’intervista di Cristiano Fabris, alla Zanzara di Cruciani, che , incalzato dal campione mondiale dei bacchettoni (Parenzo) replicava con pacatezza ed umiltà che lui cercava di mettercela tutta per fare al meglio il suo lavoro.

Ebbene Cristiano, non ci conosciamo (mi piace restare anonimo) vai sereno perché complessivamente (qualche sbavatura può capitare) i risultati si vedono, eccome.

Il Wellcum è invincibile.

toddchavez
Newbie
19/05/2022 | 04:21

  • Like
    3

Per motivi lavorativi sono in Baviera. Mi si è creata una strana situazione, mi trovo con due giorni liberi e decido di recarmi al club giovedì e di passare lì la notte. Purtroppo il plan girls vede assenze pesanti fra le “mie fila” in primis la mitologica Naomi, di cui ho decantato le lodi in mia ultima review, ci vado comunque.
Arrivo prestissimo – in arena meno di una decina di orsi – mentre due ragazze prendono il sole fuori. Nella mia testa un piano ben chiaro, la mia prima stanza sarebbe stata di un’ora e l’avrei fatta con Luna o Gloria o Nadira, in quest’ordine. Mi accomodo al bancone e alla spicciolata escono le girls.
Due ragazze mi colpiscono molto: Ariana e Melania. Iniziamo con la prima. Esce dal camerino, delicata mi sorride facendosi notare senza disturbarmi. Dopo un po’ inizio a guardarla e piano piano realizzo quanto questa donna sia dotata di un’estetica impressionante. Il suo viso è fra i più belli del club, assieme a Lea e Sandy (secondo me le più belle nel club), ma di fisico Ariana le “straccia” entrambe: è allucinante! È alta grossomodo come Sandy, a differenza di ques’ultima gode di un miglior rifacimento del seno, il suo fondoschiena è tonico ma florido, scolpitissimo. Gambe lunghe e con cosce potenti ma non possenti. Semplicemente stupenda e a mio avviso più bella donna del Wellcum, fermo restando che siamo nell’ambito della soggettività, del de gustibus in cui ognuno ha un’idea propria. Dopo un po’ vado a conoscerla. Risulta simpatica, ironica e discreta. Ma resisto e rimango fedele alla linea, ma la linea non c’è. Dopo un po’ a sacramentare aspettando Luna o Gloria o Nadira cerco Ariana ma non c’è e salgo in stanza con MELANIA, che mi aveva ben impressionato per la sua simpatia contagiosa – e un filino chiassosa – oltreché per l’estetica. In stanza prende lei il comando delle operazioni (azioni, tempi e ritmi), ma chiede e asseconda. Buon FK da parte sua.
Tornato più che soddisfatto in arena scorgo Ariana e vado da lei: mi informa che due tizi l’hanno “prenotata” dal primo pomeriggio sino alla chiusura; passerà il pomeriggio da sola sul divanetto annoiandosi sensibilmente, dalle 19 suppergiù è sparita.
La visione di GLORIA mi permette di riprendermi dalla depressione, mi reco quindi da lei. Dopo alcuni minuti di affabili chiacchiere concordiamo un’ora e saliamo. Com’è stato? Come immaginate possa essere stata un’ora e due round con lei?!?
Scendo, un paio di birrini e sigarette. Decido che prima di cena posso concedermi un’altra oretta. Il programma recita Nadira, mentre Ester sarebbe stato il migliore dei modi possibili per darmi la buonanotte. Ma con Nadira ci rincorreremo per tutto il giorno senza mai beccarci e quindi vado da ESTER.
Poche chiacchiere: con la triestina scatta il momento focale della giornata. Esperienza incredibile, livelli mia ultima stanza con Naomi, top stanze da me fatte al club. Ester è simpatica, coinvolgente, partecipativa, ironica, persona – prima ancora che sex worker – davvero speciale. Saliamo in stanza per un’ora. Pulizie di rito e iniziamo a baciarci. Dopodiché inizio i preliminari, che lei apprezza fortemente ma ad una certa decide che io devo smettere di dedicarle attenzioni e devo ricevere le sue. E qui non si risparmia e mi manda letteralmente in paradiso. Dopo un po’ che inizia chiudo gli occhi e vado in trance: pelle d’oca ed estasi dei sensi. Magistralmente mi tiene sempre a un nonnulla dal piacere per decine di minuti, quindi iniziamo il rapporto che si protrae per un bel po’ – lei sempre molto partecipativa e attiva – e quando l’orgasmo arriva mi piega letteralmente in due: qualcosa di mai provato al Wellcum. Mi “svesto” e mi accoccolo innocuo su di lei che mi abbraccia. La riaccompagno giù (nella serata avremo ulteriori occasioni di chiacchierare) e vado a cena, quindi torno in camera per lavarmi i denti. Capisco di poter ancora concedermi una stanza. Sono al bancone, vicino alle macchinette. Dall’altro lato vedo una mora che si scatena ballando. L’avevo già vista al ristorante assieme al fu direttore. Molto bella, mi aveva colpito parecchio sicché vado e via di presentazioni, è KATARINA (ma non era bionda?) ed era nella mia wishlist. Non perdo tempo e la invito in camera mia. Dopo aver messo le lenzuola a adagio sul letto e scatta il momento massaggio da parte mia a lei. Lei apprezza, molto. Quindi iniziamo a baciarci, va avanti un bel po’. Poi riprendo il massaggio. Lei apprezza e ha gli occhi chiusi. Poi di colpo li apre e inizia lei a dedicarsi a me e pure nel fare le cose che apprezzo tantissimo è di una precisione assoluta. Come evolva la cosa potete immaginarlo. La riaccompagno giù anzitempo – si era concordato un’ora ma alla fine abbiamo fatto la mezza per comune decisione: io non ne ho più e lei è stanchissima, sono stato sua ultima stanza – fra chiacchiere e risate. Per l’ultima stanza mi sarei accontentato di tirare a campare, ma lei mi fa svoltare nuovamente la giornata.
CONSIDERAZIONI SPARSE sulle girls a base di interviste&osservazioni.
Antonia: l’ho conosciuta, mi è sembrata affabile, ma non siamo andati oltre a due minuti di chiacchiere post presentazioni. Stesso identico discorso per Guezel e Rachel. Briana: molto, molto, molto bella. Britney: troppo skinny per me. Emma: gira in arena con atteggiamento altezzoso e sostenuto, insopportabile solo alla vista. Helena: vista di sfuggita altra volta. A ‘sto giro ho approfondito la conoscenza. Ha un aspetto troppo giovanile per i miei gusti, idem Tessa, Trisha, Tylor e soprattutto Tiffany.
Lola: lei merita un discorso più approfondito. Vista molte volte in arena, spesso con le ciabatte che le davano quel che di trasandatezza (è stata spesso impegnata in vip room) sfacciata ed eccitante che intriga. Aveva una coda ai capelli molto bassa, particolare che a me piace. È piccola e ha due cosce piene, altro particolare degno di menzione in senso positivo (almeno per me). Parla un buonissimo italiano. Mi ha ricordato per atteggiamento le allora colleghe studentesse universitarie fuorisede che a lezione o nelle uscite erano sempre truccate, vestite bene: insomma tirate; poi le si andava a trovare a casa e struccate e con le felpe addosso erano di molto più attraenti. Un collega ha fatto un’ora con lei e me ne ha parlato molto soddisfatto.
Luna: assente. Monika: conosciuta. Mi ha fatto una buona impressione come persona ma non credo sarei andato in stanza con lei. Tea: conosciuta fuori a fumare. Molto bella. Molto simpatica. È bionda e ha i capelli alle spalle adesso, insomma diversa dalle foto presenti sul plan. Yvonne: finché non è arrivata Adelina a più riprese si faceva sotto tentandomi per salire. Con l’arrivo della collega si è seduta al tavolino e lì è rimasta.
Considerazioni finali. Credo proprio che con Ester, come con Naomi, sia per me il caso di intraprendere un percorso continuativo nel tempo; la conoscenza di Katarina deve essere assolutamente approfondita e con Ariana devo salire ai piani alti.

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
18/05/2022 | 16:33

  • Like
    10

Una volta sono stato missilato in un serio locale tedesco.
Ho pagato e non ho fatto casino.
All'uscita, alla domanda se era andato tutto bene (era la mia prima volta in questo locale), mi sono limitato a dire che con una ragazza le cose non erano andate molto bene.
Allora la mamasan ha voluto sentire tutta la storia e poi ha chiamato la ragazza per sentire la sua versione.
Voleva trovare un accordo di massima tra le parti, ma ho preferito lasciare perdere.
Ho mostrato signorilità di fronte ad un comportamento truffaldino.
Un paio di mesi dopo, sono tornato nel locale in questione, venendo normalmente accolto dalla stessa mamasan.
Conversando con un avventore, sono venuto a sapere che tale ragazza era stata allontanata dal locale (probabilmente si era completata male anche con altri clienti).
Sono poi tornato parecchie volte in questo locale e non l'ho più vista, né sentita nominare.

Questi sono i locali che mi piacciono.

loveplay
Silver
18/05/2022 | 00:15

  • Like
    1
  1. si fa 5' di doccia completa (preferirei se la fossero già fatta giù come la maggior parte delle altre girls, come faccio io stesso, limitandoci a risciacquarci le parte intime, ma ok, nulla di grave);
  2. mi chiede mezz'ora od un'ora; memore del feedback non positivo del mio amico che l'aveva portata in stanza prima tornando con un feedback non positivo, le dico mezz'ora;
    4. da ingresso in room, compreso tempo sua doccia, a quando termino senza essere venuto perché metteva la gambina e me lo faceva ammosciare, sono trascorsi 25';
    **5. mi risciacquo parti intime e lavaggi bocca e mi infilo l'accappatoio per scendere;
  3. lei rimane stesa sul letto e mi chiede se per cortesia le faccio un massaggio perché le fa male la schiena;
  4. non entusiasta all'idea, le dico ok, però andiamo giù al kino;
  5. mi chiede di farglielo in camera;

METTO PERTANTO IN CHIARO SIN D'ORA, E SONO MOLTO SERIO, CHE IN ASSENZA DI SCUSE E RISTORO ECONOMICO, ADIRO' LE VIE LEGALI NELLE SEDI PIU' OPPORTUNE PER OTTENERE GIUSTIZIA E AFFICHE' CHI HA SBAGLIATO PAGHI.

Qualche errore è stato commesso anche dal collega, perché nonostante i 🛎🛎🛎🛎🛎ha fatto il “favore” di massaggiare una lavoratrice a tempo.

Anche per un giudice austriaco non è semplice sentenziare chi ha sbagliato.

notoriusbig
Silver
16/05/2022 | 19:48

  • Like
    3

Cari colleghi, eccomi a fornire un compendio degli fkk, laufaus e bordelli vari presenti in quel di vienna recentemente visitati e testati solo per aggiornarvi sullo stato del meretricio locale.

Vi risparmio dettagli sui voli ed hotel in quanto ormai è abbastanza alla portata di tutti reperire informazioni grazie a siti e social.

Partiamo dai laufhaus viennesi che come nella vicina germania consistono in enormi palazzoni su diversi piani con decine di escort dislocate in diverse stanze.

Prima però da una considerazione generale: qualcosa mi è sfuggito...

I laufhaus viennesi sono diversi e sparsi per la città, ma a differenza di quelli in zona francoforte, per esempio, sono piuttosto piccoli e solo tre di questi sono sufficientemente grandi da meritare una visita.
Ve li elenco direttamente tutti https://www.laufhaus-rachel.at/ ; https://www.juchgasse11.at/ e https://www.laufhaus-vienna.at/altersueberpruefung .

Ce ne sarebbe anche un quarto https://www.zollgasse3.at/ che è vicino al juchgasse e prossimo alla fermata della metro landstrabe.
Però non sono riuscito a capire come entrare...
La posizione era quella e si intravedevano le finestre rosse, ma al n 3 di zolgasse vi era una normale citofoniera a codice, ho aspettato anche un po' ma non ho visto nessuno entrare (forse bisognava suonare e dire una parola segreta?).
Il secondo visitato è il juchgasse vicino alla fermata metro kardinal platz, l'ingresso è ovviamente libero e si accede a un palazzone in una via laterale su sette piani (di morbidezza...).
La prima questione è che, per chi non lo sapesse, i laufhaus in stile francoforte consistono in diversi palazzoni su tanti piani con decine di mestieranti che si affacciano (o sono comunque visibili) dalla porta della loro stanza.
Di fatto sono come il red light district di amsterdam solo al chiuso: si gira per ore all'interno dei palazzi (facendosi decine di scale e quindi non adatto a chi ha problemi di cuore) da soli o con gli amici più che altro per curiosità , per scherzare o sperare di incontrare la classica perla (infatti i prezzi sono molto calmierati, in genere non più di 50 euro di base). Naturalmente la qualità della prestazione non è proprio garantita come anche il livello delle ragazze, un po' come le stradali (poi naturalmente ci sono gli estimatori di questo tipo di bordelli).
Detto questo il laufhaus juchgasse ha il problema che ci saranno una 20ina di ragazze sui tre piani, però... le stanze sono tutte chiuse e per vederle bisogna bussare...
L'unica indicazione è dai monitor davanti alle singole stanze dove scorrono le foto delle ragazze (uguali a quelle del sito e palesemente fotoshoppate). Non so voi ma farsi sette piani bussando a ogni porta per presentarsi alla escort non è il massimo, peraltro ho visto pochissima gente entrare e uscire per quello che sono rimasto. Comunque al settimo piano c'è una dominatrice con studio attrezzato, agli altri piani si varia dalla curvy, alla latina alla draculina ecc. Presenti anche due trans. Insomma, un po' per tutti i gusti.

Molto più grande è il laufhaus vienna (per arrivarci tram linea 1). Si dispone su due piani però molto ampi con una 60ina di stanze e ingresso da una via laterale (il palazzo è ben tenuto e pulito). Però anche qua quasi tutte le stanze erano chiuse, non so nemmeno se perchè le ragazze fossero timide o fossero semplicemente vuote (era durante il week end, ma temo che questa sia più che altro conseguenza della pandemia). In tutto le stanze aperte saranno state sette-otto e ovviamente non è che fossero esattamente top... A una che era carina ho anche chiesto e voleva un 50 per prestazione base, però ho declinato.

Infine mi ha stupito anche il laufhaus rachel: vicino al fresh saunaclub and more, è un bel villino con struttura moderna e parcheggio con presenti una 50ina di stanze sui due piani della struttura. A differenza degli altri laufhaus qua per entrare vogliono tre euro (evidentemente hanno preso alla lettera il detto che anche la curiosità si paga...) al piano terra e primo anche un piccolo bar e salotto.
In tutto c'erano 4 ragazze!!!! (ed era sempre durante il week end, ci sono tornato pure due volte).
Onestamente non so che senso abbia tenere aperta una struttura così grande per ospitare 4 escort (una devo dire giovane e molto carina pure, però insomma...) mi sa che la crisi si è fatta proprio sentire qua.

E finalmente passiamo ai pezzi forti (o quasi) incominciando dal

https://www.fun-palast.at/
come già detto da altri colleghi il bello di questo fkk è che ha una struttura veramente assurda. Esternamente una serie di poliglomerati e bastioni che persino lo stesso calatrava rimarrebbe interdetto, dentro uno spazio veramente grande però strutturato in maniera veramente kitch e barocca non seguendo nessuna logica comprensibile. Probabilmente è stato progettato da una architetto che faceva uso di droghe pesanti (e tutte insieme presumibilmente).
Al centro un piano rialzato con piscina e una specie di castello artificiale con sotto le saune turche.
Poi una ampia zona ristorante, bar e sala, calcetto balilla, ping pong, altre salette dove sedersi, il porno kino e all'esterno un giardinetto con tavoli e un grande gazebo.
Arredamento composto anche da enormi lampadari in tessuto russo e quadri di nature morte per nulla tetre, sul soffitto decine di metri di enormi tubi per l'areazione. Più alla cazzo non poteva essere costruito
Passiamo ora alle questioni più importanti. Prezzo di entrata Euro 100 comprensivo della prima mezz'ora con una ragazza e... basta.
Ovvero potete accedere a tutta la struttura ma niente buffet o drink (salvo acqua naturale) si paga tutto a parte ed è abbastanza caro anche se a richiesta credo si possa ordinare dal mc donald accanto. Il prezzo dopo la prima è 60 euro mezz'ora di base per ragazza (optional da trattare con la singola escort).
Insomma è un fkk low cost per chi voglia sollazzarsi senza spendere molto, infatti anche il parco gnocche è al massimo di una 20ina di livello medio basso, solo due o tre arrivavano forse a un 7 risicato. Altro mondo rispetto al golden time, ma ovviamente a prezzi molto più contenuti ed il locale è molto grande con ampie stanze per consumare.
La scelta però è scarsina, bisogna studiare un attimo e anche trovare l'occasione giusta.
In generale inoltre il locale dà l'idea di essere un po' abbandonato a sé, alcune solo le classiche rumene che rompono le scatole in continuazione e prendono anche in giro il cliente anche davanti a lui, altre si fanno i cazzi propri sul divano tutto il tempo sul cellulare. La ristorazione e il bar sono affidati a ragazzi presumibilmente pakistani che non capiscono nemmeno l'inglese, questo per darvi l'idea in generale...

In tutta la serata avrò visto forse una trentina di orsi, un gruppo è rimasto fuori nel gazebo con alcune ragazze tutta la serata.

Prima ragazza è una rumena abbastanza alta con occhiali e capelli lunghi, sembra abbastanza simpatica e andiamo in camera. E' la prima prestazione inclusa e non chiedo nulla di sovrapprezzo, prestazione anche nella norma con qualche posizione e pompa coperta, nulla di eccezionale.
Alla fine gli chiedo, nel caso volessi fare il bis, quanto chiede per fk, lei mi risponde che non fa fk nemmeno a pagamento...
Incuriosito gli chiedo per l'anal, stessa risposta ovvero che non lo fa...
Cim? Cif? No, solo prestazione base (sospetto di non essergli molto simpatico oppure anche qua qualcosa mi sfugge...).

Dopo un po' però fermo una altra ragazza e gli chiedo sempre per fk, cim cif ecc e anche lei mi risponde che fa solo le cose base (ma 'ndo cazzo sono capitato?).
Fermo una terza e chi chiedo se fa fk, lei sgrana gli occhi e risponde di sì, ma ovviamente devo pagare... rido da solo per 5 minuti buoni.

Comunque passiamo al secondo giro. Alle tante vedo una che sta mangiando e fra tutte mi sembra quella con viso migliore e tratti più dolci, parla anche un buon italiano infatti mi dice che è una ex andiamo (si vede che è abituata ai clienti italiani) e quindi per rimanere in tema andiamo in stanza...

Prestazione buona, fk compreso senza sovraprezzo (gli do poi io una piccola mancia di mia iniziativa) non è nulla di eccezionale nemmeno qua ma mi sono divertito con posizione varie e buona partecipazione sua.

Passo un po' di tempo nella piscina e prima di andare infatti la ristanzo (visto che le altre o non mi piacevano visto il livello medio basso in generale o mi sembravano dei siluri). La più carina del locale e giovane è rimasta peraltro impegnata al bancone del bar con il suo – presumo – fidanzatino 20 enne crucco...
Anche il secondo giro è buono pur senza chiedere nulla di eccezionale tenuto costo comunque del livello low cost del locale.

Il menù del ristorante è solo in tedesco e quindi ordino un hamburger, oserei dire quasi discreto...

http://www.fresh-sauna.at/

Arrivo in questo fkk verso le 18 di sera e dopo essere rientrato al laufhaus rachel giusto per dare una ulteriore occhiata alla desolazione...
La struttura è nuova, si trova a sud di Vienna ed è raggiungibile con la metro u6 uscita alterlaa.
Come dicevo è un villino su due piani con annesso parcheggio privato di recente ristrutturazione, ingresso 99 Euro comprensivi della prima prestazione e buffet (oltre all'acqua naturale le bibite alcoliche o meno sono a parte).
Lo spogliatoio è anch'esso nuovo e ben tenuto con belle docce (armadietti un po' piccoli forse e braccialetto con chiave normale). Il locale principale al piano terra assomiglia a un moderno disco bar con bancone e vari divanetti e luci soffuse, ai lati sauna a bagno turco, in fondo sulla sinistra zona ristorazione con un tavolo in legno bello grande per sedersi. Il buffet non è vario ma buono, lo spezzatino in particolare era più che discreto come anche la pasta, il pane fresco e dolci.

Salendo le scale al piano primo c'è il porno kino con grandi divanetti in legno e fuori solarium e una grande vasca idromassaggio.

Quindi per prima cosa mangio qualcosa, poi faccio un po' di idro e mi sdraio nel solarium per rilassarmi. Fin qua tutto bene e a prezzo contenuto ma a un certo punto vengo colto da un particolare che mi era sfuggito... si, ma le ragazze????

Disastro assoluto...
In tutto il locale erano forse otto, di cui tre veramente intrombabili e le altre non so se arrivavano al 6 e mezzo (ma a essere molto buoni).
Delle due che ho intervistato appena decenti non parlavano nemmeno inglese e mi sembravano missili sicuri.

Fosse per me me ne sarei andato subito, ma visto che avevo la prima prestazione compresa ho scelto una che era in disparte nascosta nella sala semi buia. Lei mi dice di essere ungherese (mah...) di viso è si un po' carina ma non è proprio un figurino...

Anche la prestazione è da sufficienza, con lei riesco ad avere fk senza sovraprezzo ma mi dice che lo considerano extra normalmente.

Quindi mi doccio e me ne vado, in tutto il locale ci saranno stati forse 6 orsi oltre a me.
Fkk quindi bello, nuovo e ben tenuto ma assolutamente bocciato per la mancanza quasi assoluta di ragazze. Quella con cui sono stato mi dice che loro aprono alle 16 però comunque alle 19 di sabato non c'era quasi nessuno e inoltre delle otto ragazze presenti, quando sono uscito, ho notato che due stavano lasciando il locale con me...
Mi chiedo obiettivamente come facciano a sostenere i costi.

https://www.goldentime.at/it/club-wien

Gli utenti più accorti si staranno chiedendo perchè sono andato per ultimo nel fkk che notoriamente è fra i migliori invece che perdere tempo in quelli low cost o nei laufhaus (giusta osservazione comunque...)
Il motivo è che originariamente non ci volevo andare.
Ci ero già stato diversi anni addietro e per vari motivi non mi aveva entusiasmato. Ragazze top anche allora per carità, ma nella mia ultima visita (di sabato credo) il locale era veramente pieno da scoppiare; non c'era un metro di spazio per sedersi o stare anche solo in piedi.
Stanze tutte occupate e bisognava aspettare quasi mezz'ora perchè si liberassero e ragazze ovviamente molto frettolose e anche un po' scortesi, occupate solo a fare più camere possibili con prestazione veloci. Pur di sedermi avevo dovuto rannicchiarmi in un angolo del porno kino...
Inoltre da altre recensioni mi sembrava che le richieste economiche delle operatrici fossero ulteriormente cresciute.

Invece mi sono trovato molto bene.

Arrivo verso le 21 fra un giro e l'altro, ingresso 95 Euro comprensivo di bibite analcoliche e buffet. L'unico problema è che alle 21 il buffet era già esaurito e non hanno aggiunto più nulla per tutta la serata, quindi 95 euro solo per i drink analcolici e i servizi.
Lo spogliatoio è grande ma discretamente tenuto come anche le docce, inoltre lo spogliatoio delle ragazze confine con quelle dei clienti e spesso ci si trova a lavarsi insieme (bella idea).

Veniamo al dunque, le ragazze saranno state più di trenta, tranne 4 o 5 cinque bruttine le altre sono tutte molto valide, fra il 7 e l'8 per intenderci (e forse qualcuna anche di più).
Molte girano completamente nude.
Gli orsi obiettivamente erano poco più delle ragazze, locale quindi quasi vuoto rispetto ai vecchi fasti...meglio per me comunque.

La prima è una ragazza abbastanza giunonica con sedere imponente che mi risulta simpatica, parla anche un buon italiano.
Mi precisa subito quelle che avevo letto da altri: la prestazione base è 70 Euro, ma tutte si impuntano alla morte per i 100 Euro altrimenti niente fk, solo una posizione o peggio addirittura dicono che è compreso solo il pompaggio...
La soluzione è trincerarsi a nostra volta fino all'umanamente sostenibile e perdere tempo senza avere la certezza però di portare il risultato a casa, oppure cedere sui 100.
visto che alla fine chissà quando tornerò e non avevo nessuna voglia di discutere con tutte, perdendo probabilmente tempo, ho deciso per i 100.

Però devo dire che 100 sono più che sufficienti se non si chiedono altri extra: cabrio, fk, posizione varie e partecipazione buona per quanto possibile.
La ragazza ha inoltre una lingua lunga quasi dieci cm e la sa usare bene devo dire una prestazione buona in generale.
Esco e vado nella piscina riscaldata, dopo una oretta trovo una mora magra molto giovane con delle gambe veramente lunghissime e un bel culo. La porto in stanza e anche qua prestazione notevole con lei che si impegna molto e poi è veramente molto bella oltre che simpatica (nel limite ovviamente di una che lavora in un fkk...).
Noto che verso le 11 e mezza ormai ci sono più ragazze che clienti, comunque visto anche il pomeriggio e che avevo marciato parecchio durante la giornata decido di uscire dal locale

Conclusioni finali.
Il golden time ha sempre avuto pur nei diversi periodi le migliori ragazze: il fatto che di sabato sera ci fossero così pochi avventori oltre al semideserto degli altri fkk e laufhaus dimostra che la crisi in questo settore continua a farsi sentire, sicuramente però vista la scarsità in generale merita sempre una visita visto il livello delle ragazze anche se a prezzi non proprio economici.
Il fun palast secondo me ha invece delle potenzialità e se la gestione fosse un po' più attenta e riuscissero a metterci dentro 4 o 5 top a quel prezzo sarebbe veramente interessante.

Alla prossima!

Villico
Newbie
16/05/2022 | 11:48

  • Like
    3

@Friedrich28

dopo aver letto le 3 pagine e il "lieto fine" dico solo che tu sei stato un grande nel momento in cui hai dovuto lasciare il locale senza fare gesti e/o sbottare! coraggioso! per averlo scritto nonostante sapevi che ti avrebbero rintracciato e chiamato! se solo un 10% dei clienti fosse come te, le cose sarebbero meglio per tutti e queste "truffa-girl" smetterebbero di lavorare! e i locali sarebbero solo in salita perchè la gente salirebbe con più tranquillità e voglia sapendo che tutto va onestamente. Ciao

oreste
Gold
S. Bernarda
15/05/2022 | 02:00

  • Like
    5

Caprone
Newbie
13/05/2022 | 11:50

  • Like
    13

Venerdì 5 maggio presente, 5 stanze, Amira ex Andiamo, Iza,Helena, Britney, Svetla...seguirà rece appena avrò ispirazione ma volevo parlare d'altro. Consiglio vivamente la direzione di scrivere all'ingresso un codice etico di comportamento!...ubriacarsi a casa propria e non al Wellcum specie chi l'alcool non lo regge, poi maleducati che entrano in sala relax urlando con gente che sta riposando, al ristorante idem,e non parliamo con le ragazze, sono donne ancora prima di escort e meritano rispetto a prescindere punto. Fanno benissimo a sbatterli fuori perché certi sprovveduti si dimenticano che la' è Austria e le regole ci sono, per fare i pagliacci rimangano in Italia. Il Wellcum è un club per GT gentleman!...passo e chiudo

figazza
Newbie
12/05/2022 | 10:36

  • Like
    3

Ma quindi vuoi ritornare al Wellcum dopo il trattamento che hai ricevuto? E accetti delle semplice scuse di un ex direttore? Mah pensavo fossi più combattivo
Sei stato truffato e umiliato in reception,io avrei fatto altro

AMiMePiase
Newbie
09/05/2022 | 21:30

  • Like
    3

@bagascia said:
Massima solidarietà anche da parte mia,fatti valere in sede legale... purtroppo questo comportamento delle rom sono sempre più frequenti, soprattutto delle teen,io nei vari locali che frequento o frequentavo,se devo andare con una rumena, punto le milf vecchia scuola,con recensioni positive, sennò cerco proprio di evitarle

Non voglio polemizzare ma a mio parere non sono le teen, quelle che hanno iniziato da poco, a creare problemi. Sono quelle smagliate da ben più di un lustro di meretricio, che sono sui 30 o più, e non sono riuscite a ritagliarsi la loro vita.
D'altronde se non diamo fiducia alle giovani a chi lo dovremmo dare? Alle milf che stanno diventando granny.

bubblegum
Newbie
09/05/2022 | 21:22

  • Like
    1

Di Ruby mi stupisco un pò.
Ci sono stato una volta sola. Niente di sensazionale ma il suo lo ha fatto con tranquillità e corretteza.

Del comportamento della 'manager' non mi stupisco, visto alcune risposte che ha dato sul canale Telegram nel recente passato.

Se lasciano a questa 'manager' la gestione delle ragazze, tempo 6 mesi e ci troviamo un 'missilodromo' stile alcuni fkk tedeschi tipo l'Artemis

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
09/05/2022 | 20:16

  • Like
    3

@Friedrich28
Innanzitutto complimenti per il coraggio. Molti avrebbero preferito tacere.
Ti faccio i miei migliori auguri per il prosieguo che a quanto apprendo sfocerà in causa legale.

Non sapevo si potesse intentare una causa legale contro un ban. Il ban come strumento per tenere lontano persone sgradite o che semplicemente dicono cose scomode è molto usato dal locale.
Io stesso sono oggetto tuttora di ban dal locale comminatomi da Cristiano oramai quasi un anno fa.
Mai avuto questioni dirette con le ragazze, mai danneggiato niente, mai avuto comportamenti molesti e potrei continuare all'infinito. La mia colpa? Recensioni ed atteggiamento critico nei confronti della sua Direzione.
Tra l'altro su questo forum mi fu impedito di raccontare la vicenda ed il mio post venne cancellato.
Mi fa piacere vedere che almeno a te hanno dato la possibilità di raccontare l'ingiustizia subita.
Mi chiedo il perchè di questa differenza, ma poco importa oramai.

Sicuramente -e mi costa ammetterlo- Cristiano avrebbe gestito diversamente la cosa. Probabilmente avrebbe tenuto una posizione più in tuo favore.

Detto ciò.. a mio avviso è anche giusto ricordare che il Direttore del Wellcum fino all'altro ieri era Cristiano ed una barca non affonda in due giorni.

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
09/05/2022 | 20:11

  • Like
    1

@Friedrich28 capisco l'incazzo ma considera che il Wellcum è in Austria e dubito che la tua conoscenza del diritto e della procedura austriaca, oltre che della lingua tedesca, ti permetta di difenderti da solo - sempre che sia possibile. Quello che hai scritto qui può bastare ai tuoi scopi, e del resto hai avuto a che fare con mignotte in un bordello e non con gli invitati a una cena del Rotary (che per altri versi potrebbero essere anche peggio ).

figazza
Newbie
09/05/2022 | 19:57

  • Like
    4

Il problema è che molti (me compreso) vanno in questi posti ma hanno famiglia moglie e figli e non si sognerebbero mai di intentare qualcosa contro il locale,se ne stanno zitti e pagano il sopruso
La direzione e soprattutto le ragazze più scorrette giocano molto su questo fatto,tanto la maggior parte anzi direi un buon 98% se ne sta zitta e paga
Quindi ben venga che @friedrich28 vada avanti,io sono con lui
Non mollare amico collega

Iustus
Moderatore
09/05/2022 | 18:47

  • Like
    3

@bagascia
Ragazzi scusate ma qui la nazionalità c’entra poco.
Qui si tratta solo di professionalità.
Che chi c’è l’ha e chi no a prescindere dalla provenienza.
Spero di essermi spiegato.
Iustus

bagascia
Gold
monza |  36-50
09/05/2022 | 18:43

  • Like
    3

Massima solidarietà anche da parte mia,fatti valere in sede legale... purtroppo questo comportamento delle rom sono sempre più frequenti, soprattutto delle teen,io nei vari locali che frequento o frequentavo,se devo andare con una rumena, punto le milf vecchia scuola,con recensioni positive, sennò cerco proprio di evitarle

Angus76
Silver
09/05/2022 | 17:13

  • Like
    2

@Friedrich28

In bocca al lupo per il tuo iter legale.
Se possibile ti chiedo di aggiornarci in merito perche’ il tuo caso può’ essere di aiuto per tutti noi frequentatori.
Un abbraccio virtuale

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI