Andiamo

Passerator

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Passerator
Newbie
30/11/2012 | 21:57

  • Like
    1

Quello dei limiti di velocità "fantasma" nei Paesi dell'Est , atti a fottere i guidatori stranieri dell'Ovest, è un vecchio problema mai risolto. Ce n'era uno di "mitico" in Ungheria nei pressi di Nagykanisza, che era fatto apposta per gli Italiani che tornavano in Italia dall' Ungheria del Sud via Croazia : fermavano e multavano (salato )TUTTI , anche quelli che spingevano la macchina a mano, purchè avessero le targhe dell'Occidente Europeo. Costrinsero le ambasciate ad intervenire dopo averne multati a migliaia

Passerator
Newbie
30/11/2012 | 18:55

  • Like
    1

Ottimo e dialetticamente efficace @epicuro, come sempre.
Questo è un sito dove si parlata di sborrate in bocca, quindi è un sito senza ...peli sulla lingua :)

Passerator
Newbie
30/11/2012 | 18:39

  • Like
    0

Io ho scopato una gran figa paraguyana di 24 anni durante il primo giorno di prova e prima della firma del contratto. Tra l'altro , poi, ha preso un altro lavoro. Quindi tutto free, neanche un gelato mi è costata. Adesso ne ho un'altra più difficile : o la sgancia PRIMA, ripeto PRIMA, oppure non esiste altra opzione

Passerator
Newbie
30/11/2012 | 18:26

  • Like
    1

Il problema, Armada, è che nell'ex Yugoslavia non siete assolutamente capaci di accettare critiche rivolte al vostro specifico gruppo etnico. It goes beyond you. Non ce la fate proprio. E' come se vi iniettassero un sangue di un gruppo diverso. Rigetto istantaneo. Fate "corpo" e respingete ogni critica come fosse una lancia avvelenata al curaro

Passerator
Newbie
30/11/2012 | 18:16

  • Like
    0

@armadazapad .
Credo che in Yugoslavia , e Croazia nello specifico, ci sono stato circa un SETTANTA VOLTE. Ia sam bio puno raza, priateliu. Ci ho vissuto, a Zagabria. Il croato lo parlavo ( adesso l'ho dimenticato, abito in tutta altra parte del mondo). Non credo di parlare da sprovveduto.
In ogni caso, ti ringrazio del tuo intervento. Sei un ragazzo equilibrato. Come ripeto, noi critichiamo per primi l'atteggiamento di molti italiani. Comunque l'Italia è lunga e ci sono tanti atteggiamenti e tante culture. Parlare di "carattere italiano" è un po' sfuggente come concetto. La Croazia, invece, è molto più piccola e qualche commento "generale" è possibile farlo. Mi spiace che questo ti abbia offeso. A volte pero' bisogna guardare in faccia la realtà : benchè " civile , ospitale , bei luoghi", la Croazia non è posto IN GENERE per avventure scopatorie , nè free nè pay ( e anche sul "civile" ci sarebbe qualcosa da dire...) Ma lo sanno anche i sassi ! Ma figurati, me lo disse perfino la ...anziana direttrice dell'Istituto Italiano di Cultura di Zagabria ! Diceva " tu sei un bel ragazzo, che te ne vieni a fare qua? sono tutte cattoliche, tradizionaliste, nazionaliste, vanno con i loro uomini e dopo il fidanzamento e basta. Vattene in Spagna, o in Brasile, così impari anche una lingua più importante".
E io - testa dura- alla fine l'ho capito......
Ci sono eccezioni ? SIIIIIIIII.
Ma sono , appunto, eccezioni.
Un saluto al nostro valido amico croato.

Passerator
Newbie
30/11/2012 | 15:57

  • Like
    0

Armata Occidente ( armadazapad) , già dal tuo nick si capisce che la guerra vi ha un po' traumatizzato . Dài, ammettiamolo :)
Scusami se ho esagerato con gli aggettivi. Pero' l'ho anche precisato nel mio secondo post -mi pare- che molti croati sono persone valide.
D'altra parte, in questo ottimo sito , siamo degli entusiasti, parliamo per iperboli, e , soprattutto, siamo critici verso tutti, Italia compresa. Ma lo vedi come parliamo delle "melanzane" ?? Hai letto il parere "medio" sulle donne rumene ?? Mi pare che le Croate , in confronto, se la siano cavata meglio. Certo, gli uomini croati, parlando moltoooo in generale, a me non piacciono molto . Scusa la franchezza. Generalizzare è sbagliato ma parlare in generale è lecito : in generale non mi piacciono, sono degli scassacazzi nazionalisti a livelli assurdi. E il tuo post lo conferma un po' : prendi il cappello offeso e te ne vai. Ci sono anche motivi storici. I rapporti tra Nord Italia e Croazia sono stati per lustri e lustri pessimi, ammettiamolo.
Comunque, qua la zampa, non offenderti troppo.

Passerator
Newbie
30/11/2012 | 12:01

  • Like
    1

La prima volta che sono andato in Ucraina, in macchina, al confine tra Kosice e Uzhgorod ero quasi impietrito. Mi aspettavo , al di là del confine, gli assalti alla diligenza. Rapimenti. Cambriolages. Botte. Sospensioni spaccate. Avvelenamenti alimentari.
Avevo letto troppi forum a Banska Bistrica i due giorni prima, questo era il problema ! Invece è andato tutto perfettamente , nessuno mi ha rotto le palle e non c'è stato alcun -dicasi- alcun problema. Anzi, è stata una bella vacanza.
Certamente , va detto che mi sono limitato all'Ucraina occidentale . Quella orientale verso Dnipro non la conosco e questo va precisato.
Nelle descrizioni di viaggio va fatto uno sforzo di capire quanto "l'unicità" della propria esperienza e dei propri gusti e propensioni possono essere generalizzati.

Passerator
Newbie
30/11/2012 | 10:17

  • Like
    1

Vai, Zest, tieni alto e duro l'onore dello Stivale !

Passerator
Newbie
29/11/2012 | 14:52

  • Like
    0

Passerator
Newbie
28/11/2012 | 21:33

  • Like
    0

"Delirio" è la parola giusta per descrivere la surrealtà croata.
Un cinque anni fa siamo andati a Fiume (Rijeka) per degli affari importanti. Parliamo con la direttrice centrale di una banca locale : ci dice testualmente che "in Croazia sono vietate le acquisizioni immobiliari agli Italiani come misura di ritorsione e reciprocità visto e considerato che in Italia i Croati non possono comperare immobili "....Detto questo, ho detto tutto.

Passerator
Newbie
27/11/2012 | 21:35

  • Like
    8

Se non era per le radiazioni, per i litigi con tutti i tassisti e tutte le cassiere, per lo spogliarello in frontiera con flessione a 90° e bastone in culo, per la vodka di merda , per i funghi al cesio 94 e per il freddo a -96 , ci andavo subito....

Passerator
Newbie
27/11/2012 | 21:07

  • Like
    2

Maremma maiala che posto !
La Corea del Nord sembra LAs Vegas in confronto.

Passerator
Newbie
27/11/2012 | 20:37

  • Like
    2

Quando avevo vent'anni io ( quasi 30 anni fa) il pay era un disastro . C'erano delle scorfane allucinanti ai lati delle strade , veri e propri personaggi felliniani, che chiedevano con voce roca " diecimila col guanto". Da darglieli solo per pietà e scappare via. C'erano delle poveracce che davano via le chiappe in mini appartamenti lerci al piano terra, attraverso annunci A.A:A.A. in genere solo nelle grandi città giacchè nelle piccole i giornali censuravano. E c'erano forse - dico forse- quelle che venivano chiamate "entreneuses" in certi posti tipo night-club , rari come i funghi porcini. La mia generazione è stata la più sfigata , in questo senso : chiusi i bordelli classici grazie alla puttana della Merlin, passata l'era hippie della sottana lunga e scopata facile, ci ritrovammo dritti dritti nell'era del femminismo più becero e del sinistrismo più feroce, quello che condannava ogni idea di pay, escort, night, o anche solo locale elegante con della bella figa. Cominciava l'era barricadera dove si trombava solo free e straparlando di Marx e della Comune di Parigi. L'unica cosa buona , era che l'AIDS non esisteva, e si trombava senza intermediazione gommosa. Un'altra cosa buona , per i più avventurosi, è che si comincio' a scoprire il pianeta Est Europa, quello duro e puro, dove bastava una parola di italiano , un paio di blue jeans, un priglashenie v Italiu e si trombava di tutto
Ma , dentro ai confini nazionali, altro - il convento non passava, in linea di massima. Solo free e con le solite problematiche femminili.
Con l'offerta meravigliosa che si presenta adesso, sia in termini di nazionalità che di strutture che di nostre possibilità di spostamento E' OBBLIGATORIO CONSIDERARE IL PAY COME UNA SCELTA DIGNITOSISSIMA, DIVERTENTE, APPAGANTE , direi anche entusiasmante.

Passerator
Newbie
27/11/2012 | 10:50

  • Like
    0

Geniale , tra l'altro , l'aforisma di Spermafle
Guarda che il pay non ha nulla di disonorevole perché, vedi, mica si paga per trombare - quello è sempre e comunque gratis - ma perché lei poi sparisca senza avere più nulla a pretendere .

Passerator
Newbie
27/11/2012 | 10:45

  • Like
    1

Stai nel pay. Senza remore. Rimanici finchè la fica ti va fuori dagli occhi. Tornassi indietro andrei al pay a partire dai quattro anni di età . Invece di aver perso MONTAGNE di tempo per scopare qualche volta, male, col mal di crapa, mal di portafoglio, mal di tutto.
Stai nel pay, sforacchiale in tutti gli orifizi e poi fai il signore con le donne per bene, esci con vecchie dame, fai il cavaliere, ascolta le loro storie , che sono molto più interessanti delle quattro fregnacce delle free della tua età. E poi vedi che magari ti lasciano pure l'eredità.

Passerator
Newbie
26/11/2012 | 20:21

  • Like
    1

Aggiungo una cosa interessante : da una ricerca storica è stato accertato che i MONATTI di manzoniana memoria, quelli che andavano in giro nelle case degli appestati del Seicento per caricarli ancora vivi sui carri - dopo averne depredato le case- erano prevalentemente croati.
Direi che puo' bastare quanto al loro lignaggio

Passerator
Newbie
26/11/2012 | 20:17

  • Like
    0

Micidiale, Epicuro, che gente di vera merda !
A posti come questi è dedicata la guida "turistica" della Molvania, posto immaginario, ma che non si fa fatica ad avvicinare a questi anfratti balcanici:

http://www.jetlagtravel.com/molvania/

Passerator
Newbie
26/11/2012 | 19:31

  • Like
    0

Ragazzi, a Zagreb c' ho passato ben tre mesi, nientemeno che allo Studenski Dom e - a quel tempo - ero bello come il sole. E non ho combinato un cazzo ! Solo relazioni platoniche. Di cui ho anche un bel ricordo, ma giusto perchè ho un "coté" poetico e contemplativo.
Ci fu solo una stroppola barese che mi assalì con la schiuma da tutti gli orifizi e a cui feci fare una mezza pugnetta, di più non mi sono neanche concesso.
Questo era il panorama di Zagabria negli anni Novanta. Dopo , sarà uguale a prima, immagino. Solo che adesso fanno anche le nazionaliste ossessionate.
L'ha danno solo al fidanzato, caprone e rissoso possibilmente.
Non ho mai sentito di trombaggio con l' ex Jugoslavia, soprattutto in Slovenia e Croazia. La Serbia è un po' diverso, credo.
@epicuro. A Slavonski Brod ci sono stato pure io ! Che posto dello stracazzo ! Se Kutina è anche peggio, non posso neanche immaginarla Ah ah ah .....

PS = per gli amici croati: naturalmente si sta un po' esagerando con gli aggettivi. Qualche croato di mondo e dai bei modi esiste anche lui. E le croate sono, in teoria, piuttosto belle

Passerator
Newbie
26/11/2012 | 07:12

  • Like
    1

Posto deprimente e panorama free quantomai ostico: vedi innegabili belle fighe in transumanza, espressione balcanica da frankenstein più rimbambito del solito , disponibilità zero. O meglio, la disponibilità ci puo' essere se parli bene inglese ma tanto non te la danno . La danno solo se sei fidanzato ufficialmente con testimoni e anello ( al naso). In genere - caso raro tra le donne- amano parlare di politica, e lì si incazzano se non dichiari subito che la razza croata è la migliore dell'emisfero boreale e che Trieste dovrebbe stare in Croazia e altre piacevolezze del genere.

Passerator
Newbie
16/11/2012 | 23:33

  • Like
    0

Grazie delle adesioni, ragazzi.
Rivolgiamo un doveroso e partecipe pensiero ai nostri companeros più anziani dell'era ante gnocca travels , che dovevano starsene entro i confini nazionali con due alternative realistiche :o sorbirsi le infinite smaniosità delle melanzane dell'epoca ( peraltro con tutta probabilità più tranquille e meno esaltate di queste dell"era moderna") oppure dei gran segoni a tutto andare......

Passerator
Newbie
16/11/2012 | 22:29

  • Like
    3

Ottimi interventi di master, epicuro ( sempre in forma) , raffaele e altri.

Diamo voce ancora una volta alla peggiore del gruppo delle ciospe vagino-lese : la men-che-mitica PEA, quella che si sgrilletta pensando ai cazzi dei "maschioni" cubani , e la stessa zoccola che parte con 5,000 lire ( sic) e ritorna a casa con mille in più , e la rogna per aver scopato con un tossico di Djerba. Sentiamola , la stronzetta :

pea says:
25 September 2012 at 16:54
ross, un uomo che teme/ha paura/rifugge da un rapporto da pari a pari con una donna, fosse anche per solo sesso, dà la misura di ciò che è
è un subnormale, non è che ci sono altre spiegazioni, anche se è un adone ricchissimo e intelligentissimo
non è un uomo completo

PUNTO

Cioè, la tesi della succhia-banane quarantacinquenne è quella del RAPPORTO DA PARI A PARI. Che , in altri termini, significa sottostare alle paturnie, umoralità, meschinità, in pratica alle vessazioni tipiche della maggior parte di codeste fiche avvizzite di scarsa qualità . "Uomo completo" significa fare lo zerbino di queste povere stronze invidiose - invidiose con la bava alla bocca perchè , finalmente, c'è gnocca di tutto il mondo che le surclassa in termini non solo di carineria ma anche di bellezza e cura del proprio corpo. "Uomo completo" è quello che marcisce dietro al loro shopping di merda ( infatti, ne fa un cenno), che subisce le loro angherie, che "deve capirle", "comunicare", in pratica deve fare lo straccio da secchiaio....

NON SUCCEDE SOLO PER LE MELANZANE, è ovvio, MA LE MELANZANE HANNO QUELLA CLASSICA SPOCCHIA CHE CONSIDERA LA VESSAZIONE SUMMENZIONATA COME DOVUTA, COME OBBLIGATORIA, UNA COSA DOVEROSA PER ESSERE UN "UOMO COMPLETO". Appunto, stronza.

E ridiamo la parola a questa gnocchetta puzzolentella :
pea says:
25 September 2012 at 17:36
"i cocktail infatti si accettano sempre!
tutto bisogna insegnare alle ragazze d’oggi, tzè tzè

poi elegantemente ci si eclissa

ringraziando, che si è educate "

amici di GT
DEVO AGGIUNGERE ALTRO ? ?

Passerator
Newbie
16/11/2012 | 18:22

  • Like
    0

beckyblomwood says:
25 September 2012 at 18:09
Cmq, come forse sanno le commentatrici più assidue, il mio ex storico, il grande amore della mia vita, quello per cui sono andata ai matti…. beh, andava a puttane. Ci siamo lasciati quando l’ho scoperto. E, per la cronaca è
1)bellissimo;
2) mega professionista affermato nel suo campo.

Ah, e mentre io ci mettevo 2 anni a rimettere insieme i cocci della mia vita, lui si sposava con cerimonia disegnata da Angelo Garini. Mentre io ancora passavo i giorni a non trovare la forza di alzarmi dal letto.

TORNA A LETTO CH'é MEGLIO ( "con cerimonia disegnata da angelo garini", che mentecatta mezzacalzetta....)

Passerator
Newbie
16/11/2012 | 18:11

  • Like
    0

Alla fine pero' la ciospa Pea ha un dubbio esistenziale :
"io ho sbagliato tutto nella vita, lo so :-(( "

:-))

Passerator
Newbie
16/11/2012 | 17:45

  • Like
    2

"Usatela solo per pisciare come siete abituate va che e meglio..."

:-))

Passerator
Newbie
16/11/2012 | 17:44

  • Like
    2

Una certa Squisi, invece, è spiritosa e afferma :
"ma sto sito è spassosissimo!!!
mi iscriverei per dare preziosi consigli!

-milf leopardate
-teen
-grannies (per palati fini)"

Ti aspettiamo, Squisi, dicci tutto !

Passerator
Newbie
16/11/2012 | 17:40

  • Like
    0

Una certa Pea, grande fregna sicuramente statuisce :
"sono degli sfigati, poveretti, manco si rendono conto quanto
abbassano così tanto la qualità dell’essere umano maschio che dovrebbero venire isolati dai loro simili e abbattuti in massa"
AUSCHWITZ !! :-))

E dopo la Pea, intellettuale organica, figa ragnatelata, sbotta :
"(mi fanno incazzzzzz maròòòòò sti mononeuronati divento NAZISTA)"
:-))

Passerator
Newbie
16/11/2012 | 17:36

  • Like
    0

Hanno riportato, tra i primi, un lungo post del mitico Oscar...... :-))

Passerator
Newbie
04/11/2012 | 18:54

  • Like
    0

A Roma me l'hanno tirata in quel posto in maniere simili negli ....anni Ottanta. Un argentino mi aveva tirato dentro un night dalle parti di Montecitorio. Pagava lui - diceva. Alla fine dovevo pagare io . Conto di 250 mila lire ridotte a 100 mila , perchè avevan visto che ero un giovane tapino e prevalse "l'umanità italica". Mi accompagnarono in albergo parlando del più e del meno e pagai tramite assegno (!) che non bloccai e che non falsificarono. Altri tempi !
Una bella lezione, pedagogica,economica, da quel giorno credo che fregate del genere non le presi più.

Passerator
Newbie
20/10/2012 | 22:12

  • Like
    0

@balocassa
è giusto. In genere le "sorprese" sono negative

Passerator
Newbie
20/10/2012 | 15:26

  • Like
    0

Colei che si presenta come " spagnola" è sempre zoccola rumena che ha esercitato in Spagna , parla un decente spagnolo ed è mora di capelli. Tanto basta per presentarsi come spagnola. Quantomeno in Austria . Magari a Biarritz, a 10 chilometri dalla Spagna, il discorso cambia.
Vale quindi la pena di mettere il missilometro acceso : chi inganna sulla nazionalità , tra l'altro senza necessità ( ma che ci frega in teoria?) - inganna sulle prestazioni , inganna in camera e magari c'ha la fregna fetente.

Passerator
Newbie
19/10/2012 | 13:24

  • Like
    0

Concordo con la "tesi" principale qui esposta dalla maggior parte degli egregi forumisti ( loup garou, Zest, Cavaliere di SG, sassaroli, ecc).
Do un ulteriore contributivo esplicativo alla tesi emersa nel thread : con la melanzana ci si incasina perchè si parla lo stesso idioma; con la straniera, esauriti i preliminari conversatorii con maggiore o minore difficoltà.... "non ci resta che scopare".
Con la melanzana scattano aspettative da parte sua derivanti da contiguità geografiche, con la straniera meno o meno frequentemente.
Non ho dubbi che le melanzana , con gli stranieri maschi, rompe meno le palle che a noi.

Passerator
Newbie
18/10/2012 | 17:33

  • Like
    1

E' possibile che questa stronza ( e come detto giustamente , rincoglionita) trovi qualcuni che la utilizzi per "immagine" e la paghi solo per quello. MI è capitato a NYC dove un mitico finanziere ci aveva organizzato una cena all'Upper East Side con un tre gran fighe al tavolo: una era la sua segretaria e altre due erano "call". Mignotte? Non mignotte? Ersatz-mignotte ? A quei livelli girano così tanti soldi che è tutto mischiato e le definizioni non calzano mai esattamente. Erano così strafighe che manco mi sono avvicinato. Poi lo stesso personaggio ( ricordo , possedeva due Rolls) subito dopo mi presento' un'altra bella figa, una stangona bionda dal corpo perfetto, che faceva la "consulente fiscale free-lance" Mah ! E lì scocco l'"amore" :delle scopate micidiali in un quadro molto interessante. L'ha pagata lui? non l'ha pagata? E che ne so !! :-)) Mi era stata "donata" a mia insaputa , come l'appartamento davanti al Colosseo di Scajola....

Questa pagliaccia di Alessia dovrebbe entrare in questi giri, quale Udine..... E comunque la deve sganciare abbastanza velocemente, altrimenti ...non ci sono cazzi : ci sono in giro ragazze fighe come lei, di più di lei, meno rincoglionite di lei, che sanno anche di finanza,con una fichetta ravanatissima e che succhiano il cazzo come delle idrovore. Il tutto senza tante cazzate di cosa 'sta stronza "adora" e tutti gli altri narcisismi del cazzo. Ma prendetela a schiaffoni !

Passerator
Newbie
18/10/2012 | 10:13

  • Like
    0

Caso legale : un cliente ha intestato tre ville, due uffici e meta' residenza (principesca) personale a su a moglie , che adesso scopre fargli i corni ampiamente e da anni mentre lui e' a secco, casa e lavoro. Adesso vediamo di fargli la revoca della donazione, cosa che sara' molto dura. Quindi @Matt, consolati, c'e' molto di peggio

Passerator
Newbie
09/10/2012 | 23:53

  • Like
    2

Niente paura ! Per la labirintite c'è il "Torecàn", che in veneto suona anche bene. la figa moderna viaggia con condom , vibratore, lubrificante e Torecàn. Possiamo procedere.

Passerator
Newbie
09/10/2012 | 23:46

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI