Andiamo

Passerator

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Passerator
Newbie
04/04/2013 | 02:16

  • Like
    0

Freeman , no, le mie rece sono più fantasiose di quelle veramente "eccitanti"che consigli tu: se ti piacciono le leggi, se non ti piacciono passi avanti. Tu dici che io sono "trasceso". Non è questo il mio parere.

Il rispetto io lo dimostro prima di tutto per VOI dedicandovi un'ora del mio tempo a darvi una traccia "operativa". Delle opinioni delle ragazze che possono leggere questo sito , non me ne frega una beata fava, perchè zerbino non sono,

e perchè il sito è degli utenti , non delle professioniste. Che si facciano il loro, in rumeno o un bulgaro e che dicano quel cazzo che vogliono. Certo non le disturbero'.

Le mie "offese" a "leccobene" sono che , a mio sommesso parere, è un deficiente. Tutto qua. Lo si vede da come scrive e da quello che dice. Confermo e ringrazio il dottore. Se ti va bene- bene, senno' vai a leggerti un bel discorso di Laura Boldrini - visto che vi attira tanto l'ipocrisia mielosa dei buoni sentimenti non suffragati dai fatti , la pudibonda Boldrini , quella che vuole rifilarci di imbarcate di emigranti e intanto si prende tutte le bende e prebende della quarta carica dello Stato con la sua espressione da monachella.

Passerator
Newbie
04/04/2013 | 01:54

  • Like
    0

E qui chiudo . Controbattere a lungo con un deficiente è una perdita di tempo.

Passerator
Newbie
04/04/2013 | 01:52

  • Like
    0

@farel . Cosa ti devo dire , ci sono anche i grulli come il signorino "Leccobene", che oscilla tra la dabbenaggine, l'analfabetismo integrale e l'ipocrisia di quello che fa il ruffiano sul sito per poi recarsi all'Andiamo e farsi figo che ha "difeso" le signorine. D'altra parte, lui LECCA, ruolo che gli si addice. Lecca davanti e lecca dietro , con tutta scioltezza.

Freeman, ci sono pochi gentili come il sottoscritto con le signorine NEI FATTI. Solo che se devo fare una rece cerco di farla sincera. E anche spiritosa. Se poi risulta un po' insultante, fa parte del rischio professionale. Non sono missionarie, ma ragazze che esercitano la "professione". E si chiamano "puttane". Anche De Andrè le chiamava così. Non le chiamava "girls", nè "andiamine". E De Andrè era un poeta, non un leccaculo. Anche Dante Alighieri le chiamava "puttane". E Dante non era un Oreste ( e chi è??).

E' vero quello che dice Farel, sono i grulli come "Leccobene" che rovinano i punters. I rozzi ( e ce ne sono...) rendono le signorine diffidenti e scontrose all'inizio, ma i salami pseudoromantici come leccobene

fanno peggio : rovinano il mercato per eccesso di offerta, per eccesso di arrendevolezza. Sono quelli che mangiano la cacca dal culo delle ragazze, quelli a cui va bene tutto, quelli che si fanno mandare in culo e dicono "multumesç" con il sorrisetto idiota. Abbassano la barra a tal punto da rovinare la piazza.

Passerator
Newbie
03/04/2013 | 03:13

  • Like
    0

"a mio parere hai fatto una rece piuttosto denigrante e razzista che esprime il tuo pensiero di superiorità rispetto a codeste persone!!!!! "

ma come parli ?

Passerator
Newbie
03/04/2013 | 03:07

  • Like
    3

Ottima rece, scritta in eccellente romeno, con qualche italianismo che dà quel tocco di esoticità che fa sempre bene al cuore. Molto suggestivo l'accenno della scurreggia nello jacuzzi.

Brasov "importante centro culturale " che dispone " perfino" di una biblioteca e di un ginnasio fa invidia a Harvard !

Passerator
Newbie
03/04/2013 | 02:20

  • Like
    0

Salve ragazzi. Posto alcune rece telegrafiche delle ultime due visite al noto trombodromo carinziano per vostro uso e consumo.

Timbrate:

RALUCA . Voto EST 9/ PREST 9. Una ragazzina speciale, parola di Robberto Carlino. Carinissima, brava, simpatica , gradevolissima, con la fichetta bagnata . Sarà anche una brava moglie, saprà sicuramente come lavorare un cazzo. Unica nota stonata: voleva più soldi per un'ora di social time ( a gambe aperte) per una cosa che le interessava molto. Dato 30 neuri in più per la prestazione.

MORENA 6/8. Si è un po' sfasciata ma la prestazione è molto buona, verace.Ottima nel social.

EMMA 8/8. Molto carina, brava , partecipativa, smells good.

DANI 7/7. Bulgara. Due anni fa era una gran fichetta partecipativa, ora è una MILF in tutto e per tutto. A chi piace il genere. Lavorare all'Andiamo sfascia la carrozza , evidentemente. Il culo è sformato ( tant'è che porta sempre una bandana), ha gli occhiali da segretaria porca, i fianchi larghi e le tette a borraccia. Molto porca ( CIM ben fatto) ma anche molti "no" rispetto ai tempi passati. Inputtanitasi a livelli pericolosi. A cena voleva stare sola con le sue "colleghe", alzandosi sdegnosa e cambiando tavolo al mio educato approccio.

Considerate, soppesate,

ma non timbrate:

MARIOLA. Sembra bella da lontano ma non lo è. Culo duro ma tette rifatte e male. Ha il rossetto dello stesso colore della borsetta, cosa che in Romania dev'essere molto à la page. Puzzava un po' intorno ai capelli; sostenuta, ho rinunciato alla camera. A giudicare da altri post, ho fatto bene. Sottile puzza pervasiva per qualche minuto in zona baffo.

POLIANA. Mi fa aspettare 20 minuti al bar e poi parte secca chiedendomi da bere per lei e amica colombiana. Radar missile in posizione "on". Mandata affanculo

HEIDI. Carina. Bella coiffure Gil Cagnè. Sembra Lia Tanzi, la moglie di PAmbieri. Entrato in camera, le sudava la passera e "il cavallo" tutto per il lungo posizionamento sul trespolo del bar. Mi dice "lavati le mani" - e io, "lavati la fica". Catch 22, rinuncio alla camera con discreta infamia. Merita ripensamento in giornata di miglior umore.

ANGIE. Mi approccia lei con la nota soavità ma -come dice un mio esimio collega- 5 anni senza scopare e poi ne parleremo

AIDA . Sembra un'UFO con la borsetta

PAULA ( moldava , ex atleta) . Zero tette, come diceva Peppino di Capri " Due chiodini e nulla più" . Ha una faccia da attrice, sembra Marilù Tolo B-)( bei tempi), ma dice che "lei non bacia con la lingua" - " E come baci ? come un pesce al pasto? " - Cioè, voglio dire, non hai tette, non hai lingua,solo due buchetti....Rinuncio all'approfondimento.

PATRICIA: classica rumena. Mentre la bulgara fa la puttana in versione anarchica, la romena fa la puttana in versione troia. La bulgara considera la professione una "via anarchica alla femminilità", la romena fa la troia sapendo di essere troia e vergognandosi di farlo. Da qui la sua aggressività.

Infine EMMA di nuovo. E' stata male, ospedalizzata, ha perso svariati chili. Ho tanti scheletri nell'armadio , uno in più potrebbe essere fatale.

AB' SALUT !!

Passerator
Newbie
14/01/2013 | 21:11

  • Like
    0

Il tempo umano non ruota in cerchio ma avanza veloce in linea retta. È per questo che l'uomo non può essere felice, perché la felicità è desiderio di ripetizione.
-- Milan Kundera

Dedicata a chi ha fatto 4 camere ma ne desiderava otto.

Passerator
Newbie
11/01/2013 | 17:14

  • Like
    0

Bene . @tiofio si è scusato per il tono usato , che è quello che dava fastidio e siamo a posto. Quanto all'"italianucci", essendo insolito come epiteto, e con intenti "generalisti", strideva di più del consueto "itagliota" ( io cmq non lo uso mai) , che in questo sito peraltro viene spesso usato per alludere a una sotto-categoria, una sottospecie che indica l'italiano che va in giro per il mondo a far casino, possibilmente in grupponi, a rovinare le piazze della gnocca con atteggiamenti non intelligenti nè eleganti nè produttivi.

Chiarito il problema semantico, direi di chiuderla qua con souplesse. Per il resto molte considerazioni di tiofio sono una buona base di discussione

A @Elyonky. Tutto sommato, anche il sottoscritto ti consiglierebbe di pensarci molto. La maniera migliore è di recarsi in un posto che ti sembra "papabile" molte volte, sei o sette; poi, quando sei ben sicuro e hai una situazione particolare , non banale, di una qualche prospettiva commerciale veramente valida, ti butti.

Ricordati che un giorno potresti pentirti di aver tirato i remi in barca professionalmente. Potrebbero rimproverartelo i tuoi famigliari, i tuoi figli, ai quali non potresti dare un futuro interessante, se non un baretto su qualche spiaggetta del Terzo Mondo o qualche estemporaneo import-export inevitabilemnte fallimentare. Potresti rimproverartelo te stesso. Perderesti alcuni anni preziosi della tua vita a ciondolare da qualche parte dell' America Latina con uno stile di vita da basso edonismo che non ti darebbe niente se non una serie di trombate, una serie di sambate, infradito, stuzzicadente in bocca e faccia mal rasata tutto l'anno.

Passerator
Newbie
09/01/2013 | 11:34

  • Like
    1

@epicuro, si vede che sei un letterato ! Il cambio di marcia nel tuo racconto è degno di un Cecco Angiolieri.
P.S. Incidentalmente, Da leggersi su Wikipedia il nome del padre del Cecco Angiolieri.....

Passerator
Newbie
09/01/2013 | 10:10

  • Like
    1

non è "fuori luogo" nel contenuto , è totalmente "fuori luogo" nei toni.
Est modus in rebus.

Passerator
Newbie
31/12/2012 | 23:36

  • Like
    1

Inno della Molvania per caricare il Gladiatore ad epiche imprese:
https://www.youtube.com/watch?v=fQiTYYWBYe4

Passerator
Newbie
29/12/2012 | 20:35

  • Like
    0

@derrick. Ti sconsiglio vivamente il Laufhaus di Ledergasse in Villach. Scopata di bassissima qualità. La fica le puzzava. Dava ordini. Interrotto dopo 3 minuti , anche troppi . Spacciatori rumeni in giro per i corridoi e ubriachi da barzelletta, mancava la bottiglia in mano. Novanta euro da spendere in candele votive in chiesa. Meglio era.
Vai all'Andiamo, spendi 70 euro in più, ma è un'altra cosa. Anche per trombata veloce.
Com'è la vacanza a Bad K ? E' un bel posto, a parte il disocrso gnocca ? ( visto che è un OT, puoi darmi la risposta su MP se non ti dispiace, grazie)

Passerator
Newbie
22/12/2012 | 01:06

  • Like
    0

E' meglio spendere 160 neuri ( 85 ingresso + donzella) e rischiare di trombare bene o spenderne 90 e rischiare di trombare di schifo ? QUesta è la differenza tra l'Andiamo e quello che offre il panorama Laufhauser di Villach.
Ad esempio, il Laufhaus di Lederergasse 20 , a mio avviso, è una porcata di rara ripugnanza. Nel poco tempo tempo in cui ci sono stato, mi è capitato di vedere, oltre a dei tipi un po' strani, cinque bei tomi rumeni rumorosi e repellenti , che si spacciavano per Italiani, tanto per darsi un'aria meno indecente di quella transilvanica-rom che si portavano in faccia, e che girovaganti per i corridoi cercavano di... vendere droga alle zoccole. Esce dal cubicolo una rappresentante della categoria, un'ucraina piccola e isterica, tipo Rosa Bazzi con il mattarello, che strepitando va a chiamare il suo Olindo : un travestito con un cazzone tipo cilindro motore tir Scania , il quale esce dal suo "laboratorio" e va a vedere dove sono andati a finire gli scalcinati pusher rumeni. Che intanto erano già spariti.( E mentre sparivano, davanti al poster del travestito con il suo manico Scania già attizzato, li sentivo mormorare in rumeno" ..E questo è per l'Italiano"...cioè il sottoscritto..... )
Per il resto, è un piccolo lupanare da lasciar perdere, foto improbabili fuori dalle porte, nessuna garanzia. Nei Club tipo FkK, le ragazze possono essere viste bene (in genere) , un po' studiate, "annusate" , c'è un po' di interazione preliminare : lì , oltre al posto zozzo, avete 20 secondi circa per decidere. E in genere è una decisione sbagliata. Sulla mia scopata, stendiamo un velo pietoso. Interrotta a metà, la puttana incazzata per il rifiuto - ho dovuto quasi tranquillizzarla.

Certamente, se uno ha poco tempo, come capita spesso al sottoscritto, sembra interessante evitare tutto l'ambaradan dell'Andiamo e la sua spesa superiore : ma alla fin fine, piuttosto che finire in certi buchi, è meglio starsene al ristorante a riempirsi la pancia.
In sostanza, un posto per ubriachi e rumeni.

Passerator
Newbie
14/12/2012 | 00:37

  • Like
    1

Dài, facciamo il trenino di Capodanno : Epy, Spakky, Pingy, e il vostro Passy per ultimo , così non lo becca in culo....ah ah ah

Passerator
Newbie
13/12/2012 | 06:52

  • Like
    0

ah ah ah @epicuro , vi ricordate Gianni De Michelis ai tempi d'oro in discoteca a smaltire la panza ? Ecco, più o meno. Ho solo i capelli più in ordine....ma non so quanto possa servire.

Non ho mai capito una cosa della Francia. Se essere italiani sia un vantaggio o un handicap, quanto alla ricerca-gnocca. La mia personale impressione è che per una botta-e-via sia un plus, ma quando si volesse gnocca di classe per una relazione, sia uno svantaggio : non siamo credibili. Sarà uno stereotipo, ma in Francia andrei a cercare una bella gnocca, fine, che parla bene, che cita Marguerite Yourcenar :-) e , naturalmente porca . Mentre, in Russia, per esempio, ci andrei per un altro prototipo : du gambe lunghe due metri,pelo biondo, conversazione poca, e grandi scopate silenziose e scientifiche. In Romania invece ci andrei per tirare fuori 50 euro e ficcare in bocca l'uccello alla mora stronza di turno senza neanche chiederle il nome.
Questi sono gli stereotipi, poi , si sa, la vita e le circostanze specifiche sparigliano le carte.......

Passerator
Newbie
12/12/2012 | 22:43

  • Like
    0

Gli spagnoli sono la brutta copia degli italiani

Passerator
Newbie
11/12/2012 | 20:06

  • Like
    2

@lospaccaculi
Sei aggressivo, tosto al posto giusto, il tuo nome mi stimola, mi piacerebbe conoscerti. Tuo Passy

Passerator
Newbie
09/12/2012 | 21:53

  • Like
    0

Ao', ma bisogna sempre passare attraverso la musica a Lyon ? A me , purtroppo, la musica alta dà dei problemi alle orecchie e non la sopporto (più)al pari dell'amico @Acumismatico - Oltre alle seghe, notoriamente silenziose, come mi potrei organizzare in quel di Lione, mio caro amico @Epicuro?

Passerator
Newbie
09/12/2012 | 20:34

  • Like
    0

@Pinco.
Certamente. Non ho dubbi che i morti di figa spagnoli o greci o turchi siano uguali , anzi peggio, di quelli nostrani. Per non parlare degli inglesi , morti di figa in un modo diverso, ma anche loro parte del sindacato wankers.
Solo che i nostri,da bravi Italiani ed essendo che li conosciamo, sono più comici

Passerator
Newbie
09/12/2012 | 18:58

  • Like
    2

L'unico che è riuscito a trombare abbondantemente una montenegrina è stato Vittorio Emanuele III............

Passerator
Newbie
09/12/2012 | 18:41

  • Like
    0

Che storia ! Un dentista fa l'affittacamere , il cicerone e , a tempo perso, il curadenti , tutto attraverso il filo d'Arianna del pelo di figa . Solo in un paese straccione e levantino come la Romania puo' succedere questo . E solo per Italiani pirloni morti di figa, vecchia tara mai risolta del nostro travagliato paese. Almeno si scopasse in libertà : niente da fare ! in crisi storica, messi male economicamente, industrialmente, culturalmente e obbligati pure a pugnette, melanzane , stradali nigeriane e papponi rumeni. Oppure lo squallore dei lap-dance , roba da radere al suolo asfaltando tutti quelli che ci "lavorano" dentro.

Questa del "dottor Mario" , dentista-affittacamere-anfitrione di figa di terza fascia per Italiani scalcagnati, è una storia su cui bisognerebbe farne un film. Seriamente. Monicelli giovane ne farebbe un film. Anche Verdone.

Passerator
Newbie
09/12/2012 | 09:44

  • Like
    0

Domixxx , per favore dammi i numeri del lotto e una serie di titoli del FTSI-MIB, mi sembri un personaggio che sa molte cose e soprattutto affidabile...............

Passerator
Newbie
08/12/2012 | 10:41

  • Like
    0

@VentoFortissimo. Sul sito, l'esperto di India è l'ottimo @Zest, il quale ha sul groppone ( chiamamolo "groppone") varie medaglie indiane e puo' farci un'enciclopedia al riguardo. Mi sembra che lui sia rimasto assai contento dell'esperienza.

Passerator
Newbie
07/12/2012 | 23:35

  • Like
    2

Segnalo che le indiane hanno un'impronta odorosa figogena molto forte. Anche un mio Socio d'affari, mi ha confermato che una volta, dopo aver leccato la fregna a un indiana, l'odore gli è rimasto sui baffi per giorni e giorni, anche dopo esserseli fregati con la varechina.

Passerator
Newbie
03/12/2012 | 15:38

  • Like
    0

E tu @armada, non sei un cattivo ragazzo. Pero' manchi completamente di oggettività. Lasciatelo dire. Quindi, non venire in un sito italiano a provocare tra l'altro con discorsi superficiali e tautologici. Rimani , se vuoi della tua (infantile) opinione e tiriamo a campà.

Passerator
Newbie
03/12/2012 | 15:20

  • Like
    0

@HBS carissimo
Ma non ho dubbi che in Kosovo siano più simpatici di questi crovatti .... Ci vuole molto poco. Anche in Serbia, marginalmente, lo sono. In più i Serbi sono molto tosti, e le fighe sono (spesso) delle vere strafighe - sempre un po' sul pecoreccio andante, pero' hanno una personalità da vendere, una cultura interessante e una storia drammatica che si rispecchia nei loro freddi occhi blu.
L'unica cosa bella della CRoazia è la costa veneziano-dalmata, che è italiana come la poenta e osei e che prima o poi ci riprenderemo da questi straccioni caratteriali...
Quanto alla figa è tra gli ultimi posti al mondo. Non per mancanza di materia prima, ma per il modo di ...esporre e vendere la mercanzia. In più queste che tengono sempre le gambe chiuse e poi la danno solo a dei caproni....mah..... ginecologicamente mi fanno un po' specie....che ve devo dì....... Come dice Derrick, aspettiamole a Roma quando vengono in cerca di sfondare in un posto che valga la pena più della trista Zabagria , e sforacchiamole qui da noi.

Passerator
Newbie
02/12/2012 | 21:56

  • Like
    0

La Thailandia in Europa ! altro che 'sto cazzo di Romania................

Bravo Zest, il buon giorno si vede dal mattino

Passerator
Newbie
02/12/2012 | 13:42

  • Like
    0

Passerator
Newbie
02/12/2012 | 13:26

  • Like
    0

@gimmie :-))

MI scrive Rensso in privato : mi chiede come trombare gratis una moldava stradale con protettore serbo-croato sul Laurentino 38. Che je rispondo ?

Passerator
Newbie
02/12/2012 | 13:04

  • Like
    0

Il signor "Renzo" , l'8 novembre , ha aperto un 3D dello stesso tipo ma sulla Svizzera. Lui vuole andare a Lugano e scopare free. E chiede pure consigli......
A' Rensssooo , vai a cagare..

Passerator
Newbie
02/12/2012 | 10:40

  • Like
    0

@Quinzio . La tua esplosione di impazienza ha alcune buone ragioni di essere. Effettivamente c'è un modo di categorizzare le due situazioni che non è più attuale. Ormai le due situazioni tendono a mischiare i colori.
Mi hai preso l'esempio ,che volevo fare io , seppur con un'angolazione diversa: da Padova a Milano è meglio andarci in corriera a 20 euro dividendo il mezzo con tanti altri - o per i cazzi tuoi in macchina e spenderne 100 e faticare di più ?

E' un quesito valido ma anche un po' ozioso perchè le differenze sono ovvie ma anche, come ripeto, sempre più confuse. Alcuni commenti rimangono purtuttavia interessanti, come quest'ultimo di @OK.

Passerator
Newbie
01/12/2012 | 22:51

  • Like
    2

Ragazzi, io devo passare un 15 giorni a Napoli, pero' la pizza NON la voglio. Sono un bel ragazzo e la pizza proprio non mi va, me fa ingrassà. Mi piace la caseoula. Chi mi dà un bel consiglio su dove trovare la caseoula a Fuorigrotta, o a Piedigrotta. Posso spimgermi fino a Torre del Greco..............

Passerator
Newbie
01/12/2012 | 19:11

  • Like
    1

Senti, amico croato, nel finale del 3d avevamo "medicato" la conversazione in termini abbastanza pacifici, quattro insulti ma anche due complimenti, più o meno sinceri, e-va-da-via-l-cu'...............Adesso torni all'assalto con i tuoi discorsi del cazzo sulla tua cazzo di croazia a cui non gliene frega un -indovina- un cazzo a nessuno. Un cazzo ! Alla maggioranza qui la croazia non piace , e soprattutto non ci piacciono IN GENERE i croati come gente, come accoglienza, come modo di fare, come scopaggio, come aire de vida. Lo capisci o no ? Fattene una ragione. Get over it , per Diana !
Nessuno sta GENERALIZZANDO, qualche croato ottima persona c'è sicuramente, non c'è dubbio......ma in generale l'atmosfera non mi va , non mi va la gente, non mi va lo spirito, non mi va i discorsi . E' un paese civile ? per me no ! Magari in confronto alla Macedonia o al Kosovo , per rimanere in Yugo, lo è di più. Ma comparare la segatura con la merda non è uno sport che mi appassiona.
Trooppe volte ci sono stato in questi cazzo di posti per non saperlo.

Get a life e sparisci , tu e la tua scoreggina di paese balcanico. A te piace, a noi no.

Passerator
Newbie
01/12/2012 | 18:48

  • Like
    2

Si dice "Paesi dell'ex URSS" , barboncino ......
Il croato non si smentisce mai. Accetta solo complimenti. Purtroppo la croazia profonda è un paesucolo da nulla, una scorreggia nel cosmo, un branco di pecorai incazzati. Questa è la realtà, e il nostro amico Armada lo dimostra.
Tu ci chiami "mafiosi" - e nessuno fiata. Noi diciamo che i croati sono "pecorai incazzosi" e tu dài di matto come....un pecoraio incazzoso. Non vedi che, dialetticamente, hai già perso ?

Passerator
Newbie
01/12/2012 | 14:06

  • Like
    0

Siamo ancora fermi alla differenza tra "generalizzazione" e parlare in termini generali ? Siamo a posto.....
@epicuro, lascia perdere , se uno non c'arriva , non siamo noi a dover fare le ripetizioni .....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI