Andiamo

UnQuarantenne

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

UnQuarantenne
Newbie
01/05/2021 | 13:43

  • Like
    0

Vi racconto una storia, senza percentuali né statistiche né grafici attraenti, una storia reale sulla quale riflettere e porsi delle domande a prescindere dalla fazione di appartenenza, ovvero che siate sostenitori del magico vaccino oppure della fazione novax o chissà quale altra parrocchia.

Ho poco più di quarant'anni ma rientro nella categoria "fragili", o almeno è così che ci definiscono adesso seguendo il trend del momento; comunque secondo gli esperti, adesso sarei un soggetto "estremamente vulnerabile" poiché in trattamento con farmaci immunomodulanti a causa di una "banale" seppur oltremodo fastidiosa psoriasi che mi accompagna ormai da anni ma che adesso grazie a questi farmaci è sotto controllo.

Il fatto è che per lavoro sono più o meno ogni santo giorno in giro ovunque e soprattutto in casa d'altri, tra i quali ci sono stati anche casi di contagiati da covid, seppur praticamente asintomatici, e chissà quanti di questi erano già positivi ma senza sintomi e quindi senza aver fatto il test ma comunque contagiosi per gli altri.
Eppure ero un "Fragile" anche l'anno scorso, non è cambiato proprio niente.

Una mia collega, con la quale lavoro a stretto contatto, è stata 3 mesi assente da lavoro poiché continuava a risultare positiva seppur senza sintomi (ma fa il test a cadenza mensile perché il marito è affetto da una forma di leucemia), eppure niente, a quanto pare il virus mi schiva, non sono abbastanza degno, nonostante sia un "fragile", a questo punto credo proprio di essere immune o asintomatico totale, in caso contrario dovrei pensare di giocare un paio di numeri al lotto visto il culo spropositato...

Potrei prenotarmi per il vaccino anche domani, ma considerando quanto appena detto, secondo voi, ha senso iniettarsi una cosa tanto poco testata e dall'efficacia piuttosto vaga, che però potrebbe interferire con i miei tanto amati farmaci per la psoriasi che di fatto mi hanno ridato la vita?
Ma soprattutto, ha senso che lo faccia io che da più di un anno sto in mezzo a persone che sono portatrici, consapevoli o meno, di questo virus?

La cosa forse più stupida è che, se ad esempio volessi andarmene in thai ad agosto senza fare giorni di quarantena, dovrei essere vaccinato, anche se a quanto pare il vaccino non elimina la possibilità di contagio ma di fatto l'unica vaga certezza che abbiamo è una riduzione dei sintomi nei casi più gravi (correggetemi se sbaglio eh). A me puzza di presa per il culo anche questa, o meglio, di ricatto. E, tenendo conto del fatto che il vaccino non ti dà la certezza di non risultare positivo, mettiamo che quando arrivo in thailandia risulti comunque positivo al test e che queste dosi di vaccino vadano ad interferire con la terapia farmacologica in corso sputtanandomi nuovamente la vita sociale per evidenti problemi estetici... Non mi sembra che i presunti benefici siano maggiori dei possibili disagi.

C'è chi ha il coraggio di darmi del novax, a questi esperti del settore chiedo: Cosa fareste voi nella mia condizione, sentiamo. Vi fareste iniettare una cosa, considerando quanto scritto sopra, inutile e potenzialmente dannosa , oppure avreste il dubbio che vi stiano prendendo vagamente per il culo o che dietro a questa "emergenza" vi siano dei totali incompetenti poiché hanno pensato solo dopo un intero anno che gli immunodepressi sono soggetti fragili?

Non cerco polemiche, è che di figa se ne parla molto poco per forza di cose, e siccome mi avanzava del tempo e leggendo il forum vedo un sacco di "Esperti" vorrei far riflettere chi crede di avere la verità in tasca solo perché trova grafici qua e là sul web e si fida ciecamente di quanto riportato da chi ce lo sta mettendo amabilmente nel deretano da più di un anno ormai.
Tutto qua.

Non era mia intenzione tediarvi con queste sciocche elucubrazioni mentali, ma per nostra fortuna la lettura è facoltativa (e al contrario dei governanti globali non voglio imporla a nessuno),
però se l'intervento non è gradito siete tutti comunisti e un po' cinesi, sappiatelo )

UnQuarantenne
Newbie
14/04/2021 | 02:23

  • Like
    0

wow, 13.286.783 , in pratica l'equivalente degli over 65 in italia.

Mi chiedo quanti vecchi malat... oops chiedo venia, "Fragili" (che ora va di moda, seguiamo il trend) ci siano in italia; perché sistemati loro, se il vaccino risolve il problema (altrimenti a cosa serve?) dovremmo essere a posto.
Eppure...

-

Ma tornando in Thai, dove l'aspettativa di vita si aggira sui 74 anni, contro ad esempio gli 82 dell'italia, e dove le condizioni climatiche sono sfavorevoli per la diffusione e il tasso di letalità del virus, il rischio di mortalità per chi contrae questo virus è realmente cosi' alto al punto di poter giustificare le precauzioni messe in atto fino ad ora?

E per restare in tema, per un soggetto "fragile" che ad esempio vive o soggiorna temporaneamente a bangkok e va a troie tutti i giorni, non è più facile contrarre una qualunque altra malattia che può ucciderlo? O forse non fa testo perché i soggetti "fragili" non vanno a farselo ciucciare dalle signorine?

Non so, ma sarebbe interessante sapere.

UnQuarantenne
Newbie
09/04/2021 | 22:20

  • Like
    0

@Exxxpert said:
ma la terra è piatta?

Piatta e piena di transessuali operati, le puttane non esistono, è solo un complotto

UnQuarantenne
Newbie
09/04/2021 | 22:15

  • Like
    0

@sexybangkok
C'hai ragione, ero rimasto indietro con le discussioni e volevo rimettermi in pari

Te che vivi li come la vedi la situazione da qui a luglio/agosto? Secondo te c'è la possibilità che cambi qualcosa in positivo per noi vacanzieri saltuari o la vedi brutta brutta?
Sarei curioso di sentire un tuo personale parere a riguardo , lo so che non hai la sfera di cristallo

UnQuarantenne
Newbie
09/04/2021 | 22:11

  • Like
    2

@sputnik2021

La tua opinione è a parer mio molto condivisibile. La troia d'appartamento ci può anche stare ogni tanto in mancanza di alternative (e possibilmente rivolgendosi a contatti collaudati o quantomeno già noti), ma quei locali sono tutt'altra cosa, specialmente se arrivi da lontano e ci passi le giornate intere

UnQuarantenne
Newbie
09/04/2021 | 13:29

  • Like
    0

@UnaBottaeVia said:

@ir_pelato said:
@UnaBottaeVia se si raggiungera sto 70% non ci sara bisogno che lo facciamo noi,poi io ho 40 anni e godo di ottima salute credo di non farlo,e cmq non ho paura di morire,chi ha paura di morire è perchè non se l è goduta

Pulllltroppo se vorrai viaggiare lo dovrai fare o avere un attestato di immunità per aver già avuto l'infezione.
Si chiama passaporto sanitario approvato dall UE.

Beh, considerato che puoi comunque contrarre nuovamente la malattia, e che i vaccini non danno immunità in percentuali ragionevoli, in entrambi i casi non mi sembra abbia molto senso, ma ok...

UnQuarantenne
Newbie
09/04/2021 | 13:20

  • Like
    1

@stunned84 said:
Ci mancavano i negazionisti anche qui..

Dipende da cosa intendi per Negazionisti...

Il virus c'è di sicuro, ma riguardo al resto avrei , come molti altri non lobotomizzati, qualcosa da obbiettare, con motivazioni reali, non fantomatici complotti.

UnQuarantenne
Newbie
09/04/2021 | 13:16

  • Like
    0

@skeggia said:
@birichen non farlo che dentro c'è il microchip, poi perdi l'intelletto

il microchip non c'è, ma quantomeno sarebbe cosa gradita avere certezze sull'efficacia del prodotto prima di spararselo in corpo, soprattutto se uno non ha mai avuto un sintomo che sia uno nonostante sia stato a contatto diretto con gente infetta,
non credi, pirata?

UnQuarantenne
Newbie
09/04/2021 | 13:10

  • Like
    2

@laiser said:
...

Vaccino non obbligatorio, mi sta bene ma se non sei vaccinato non entri in un luogo pubblico.

E quale sarebbe il senso, se come detto da altri qua sopra, il vaccino serve solo ad avere sintomi più lievi?(e ancora è tutto da dimostrare, ma questa è un'altra storia)

Tra l'altro,è più di un anno che lavoro in casa alla gente, alcuni anche risultanti positivi al covid, tra l'altro, e mai un sintomo, nemmeno un raffredore. Dal mio punto di vista il vaccino per me non può che essere nocivo, o come minimo inutile.
Poi magari mi sbaglio eh.

UnQuarantenne
Newbie
15/12/2020 | 23:41

  • Like
    0

UnQuarantenne
Newbie
15/12/2020 | 23:40

  • Like
    0

Emma già mordeva e incitava a schiaffeggiarle il culo senza ritegno anche quando era poco più che ventenne, ovvero una decina di anni fa quando apparve all'Andiamo, ma ha lavorato anche al globe e se non erro è stata per un breve periodo al goldentime di vienna.
Se siete sposati o fidanzati, occhio... lei è una che lascia il segno, letteralmente

UnQuarantenne
Newbie
15/12/2020 | 22:27

  • Like
    1

@sexybangkok said:
@UnQuarantenne abbiate rispetto per i morti in questa particolare situazione, quelli morti di covid.... non vedo cosa c'entra mettere in mezzo gente come Hitler
...

Era solo per contraddire uno stupido principio come quello del rispetto assoluto nei confronti dei morti ( nello specifico di gente morta che non si conosce, come i morti segnalati vittime del covid, appunto, perché si tende a generalizzare un po' troppo su certe cose, e se il culto dei morti non fa parte della mia esistenza mi sento libero di esprimere una mia personale opinione in merito, non voglio indottrinare nessuno io, al contrario di altri che pretendono rispetto per sconosciuti o pretendono che io dia alla vita di un ottantenne malato lo stesso valore di quella di un quarantenne sano.
Per me è inaccettabile, sono indignato, se ancora va di moda esserlo, altrimenti mi dissocio e basta.

Ma soprattutto, mi sono semplicemente accodato alla discussione in corso, visto che sviluppi tangibili riguardo al poter rientrare in thai per meno di due mesi non mi sembra ve ne siano.
E comunque senza troie e viaggi mi si abbassa il livello di tolleranza nei confronti delle ridondanti vaccate che leggo in giro.
Chiedo venia per lo sfogo e torno in topic al prossimo intervento.

UnQuarantenne
Newbie
15/12/2020 | 13:57

  • Like
    0

@ir_pelato said:
@UnaBottaeVia se guardi i dati a livello mondiale a volte mi vien da ridere 1,700,000 morti su una popolazione di 7.8 miliardi,la matematica non è un opinione,la maggioranza in europa.perchè??semplice pieno di vecchi con sistemi immunitari deboli

@sexybangkok said:
abbiate rispetto per i morti, al di la' dell'eta' che avevano, e per tutti coloro che hanno avuto lutti in famiglia.... se continuano questo tipo di commenti mi vedo costretto a cancellarli

grazie della collaborazione

Scusa mod, ti stimo in generale, ma...
Credo che l'utente in questione in questo caso non volesse essere irrispettoso nei confronti dei morti ma volesse evidenziare il fatto che il virus ha aiutato a morire persone che già erano messe male, per dirla in parole spicciole.

Che poi a pensarci bene, anche questo "rispetto per i morti" così come il "rispetto per i vecchi" non ho mai capito perché sia dovuto a prescindere. Detto ciò, se davvero dobbiamo rispettare morti e vecchi o vecchi morti, giusto per coerenza vi lascio una lista di persone da rispettare:

Adolf Hitler
Alphonse Gabriel "Al" Capone
Toto' Riina
Hisayuki Machii
John Joseph Gotti Jr.
Pablo Emilio Escobar Gaviria
Charles Luciano
Osama Bin Laden
Aaron Kominski
e mooolti altri, ma bastano questi...

Quindi, premesso che non vado in giro a imprecare contro i morti, ma anche che il culto dei morti non fa parte della mia vita in quanto totalmente ateo e non credente religioso, in base a quale logica che non sia il solo pensiero buonista e politicamente corretto, dovrei rispettare qualcuno che non conosco solo perché è morto?
E per chi rispetta i morti a prescindere, vi sentite bene a rispettare anche le persone elencate qua sopra? Perché di sicuro tra i morti dell'ultimo anno ci saranno anche delinquenti, assassini, stupratori, malavitosi etc..

Cosi', per libero pensiero eh.
Torno a lavoro intanto che ci fate un pensiero, ciao belli ^_^

UnQuarantenne
Newbie
15/12/2020 | 07:47

  • Like
    2

Ma è anche vero che, in troppi casi, almeno qui in italia, le "morti da / per covid" sono state attribuite a persone morte d'infarto o già gravemente affette da altre patologie non collegate direttamente al covid, solo perché al momento della morte risultavano anche positivi al virus. E questo è un dato di fatto, non un "gomblotto"; tant'è che anche solo nella mia relativamente ristretta cerchia di conoscenze vi sono stati almeno tre casi del genere, figuriamoci nel totale quanti sono...

Nell'azienda per cui lavoro ci sono stati 5 infetti e due lo sono ancora attualmente. Tutti vivi, nessuno ricoverato, lievi sintomi influenzali per un paio di quelli che ormai sono già tornati a lavoro, gli altri positivi senza sintomi che hanno fatto il tampone dopo aver saputo dei colleghi infetti. Il covid ti uccide se sei già con un piede nella fossa. Mi dimostrino il contrario su una percentuale degna di nota e cambierò idea.

Inoltre, negli ultimi tempi abbiamo capito che:
-I calciatori sono IMMUNI al virus e pertanto possono ammucchiarsi come vacche su un campo da calcio.
-Le cene tra amici/parenti /conoscenti sono attività ad alto rischio (purché a farle non siano calciatori, che ricordo, per qualche valida ragione a noi ignota non sono persone a rischio, neé tantomeno vettori del virus.
-Le categorie a rischio, ovvero individui over 70, devono uscire di casa il più possibile per rompere i maroni a chi è in giro per lavoro e magari deve respirare un po' d'aria senza la maledetta mascherina mentre esce da un condominio dopo aver lavorato 3 ore con quella benda sul viso. (Stare a casina finché la situazione non si normalizza lasciando così i soggetti non a rischio un po' più liberi no eh?, bravi vecchi, bravi.).
-Dottori e infermieri erano immortali prima del Covid.
-La cina è figa.
-Gli americani muoiono per il covid, non perché sono un paese con troppi obesi e malati di diabete, o perché hanno problemi cardiaci di ogni genere dovuti ad alimentazione di merda etc.
-La Thailandia è disinteressata ai turisti occidentali (com'è che ho visto alberghi e locali pieni di gente non asiatica li in Thai? avrò visto male...)
-Non torneremo mai più alla normalità. (Definire "Normalità" , please.)
-Questa "seconda ondata" di covid è dovuta al fatto di aver lasciato gli italiani liberi sulle spiagge in agosto. (Quindi i sintomi del covid si palesano ben due/tre mesi dopo il contagio, dato che fino a fine settembre era tutto in calo. oook).

Vado a lavoro, ricordatevi la mascherina eh, se non siete calciatori, s'intende.

UnQuarantenne
Newbie
22/10/2020 | 02:15

  • Like
    1

Boh, a me risulta che Cina e Thailandia fossero già in crescita e noi in recessione, da anni, ben prima del covid e per tutt'altre ragioni. E il fatto che da noi si riempiano gli ospedali forse è dato dalla possibilità di farlo , ovvero sanità "aggratisse" per tutti, soprattutto per chi non paga mai un cazzo (e non mi sembra che in Thai funzioni esattamente allo stesso modo).

E comunque, in tema covid e a proposito di prese per il culo...

La Cina sta sfornando vaccini, o è vicina a risultati accettabili, così pare, così dicono.
Però l'azienda cinese che sforna/ sfornerebbe/sfornerà (forse) 'sto vaccino, ha dei limiti di produzione, ovviamente, e quindi, ammesso che 'sto vaccino sia efficace e risolva il problema, passerà un bel po' di tempo prima che sia disponibile per più o meno tutti nel mondo...

Ora, nella mia testolina bacata nasce un pensiero un po' sbarazzino:

Se 'sto cazzo di covid è un grave problema a livello mondiale, tanto grave da bloccare e aver bloccato la normale vita nel mondo intero, e se come dicono la gente è morta e continua a morire nel mondo per 'sto cazzo di covid, Perché 'sto cazzo di vaccino (quando sarà certo che sia un buon vaccino) non viene fatto produrre a TUTTE le aziende farmaceutiche del mondo in modo da risolvere la questione in una manciata di settimane?

E qui mi verrete a dire " è ma non è possibile, è il mercato. è ma loro mica lavorano gratissE. è ma non è così che funziona, ci sono miliardi di guadagno in gioco, etc..."

E allora mi chiedo : Se veramente è così che funziona e se 'sto vaccino funziona ma i tempi di produzione saranno molto lunghi per coprire il fabbisogno mondiale ma l'unica azienda a produrlo sarà quella che lo ha inventato, e se 'sto cazzo di covid è così letale come hanno detto fino ad oggi (e hanno fermato il mondo per 'sto cazzo di virus, quindi immagino non possano rimangiarsi tutto adesso), nel frattempo, intanto che aspettiamo che loro sfornirno il vaccino per tutti, quante persone in più moriranno?

Io, anche se ormai mi sono rassegnato a subire questa follia generale, un pensierino ce lo sto facendo, ma sono curioso di sapere cosa ne pensano gli altri. Tanto di andare a troie non se ne parla, almeno per ora.

UnQuarantenne
Newbie
05/10/2020 | 02:34

  • Like
    5

@Mr_HIGHWAY
Quella foto fa male al cuore.
Con tutti i problemi che ci sono al mondo ancora rompono le balle alla nobile arte del meretricio, che schifo.

UnQuarantenne
Newbie
29/07/2020 | 02:09

  • Like
    0

@antothai said:
L'occhio vede quello che il cuore... e altre parti meno nobili... desiderano.

Quindi mi stai dicendo che il pene è meno nobile del cuore? Suvvia... ^_^

UnQuarantenne
Newbie
29/07/2020 | 01:55

  • Like
    0

Direi decisamente la A.

Cooomunque....

Personalmente, da almeno 15 anni (ma di fatto le prime esperienze del genere le ho avute già nei primissimi anni del 2000), alterno l'uso dei "mezzi tecnologici" come ad esempio chat et similia, ai metodi classici (locali,bordelli,disco,passeggiate,etc.) ; questo accadeva e accade sia per il pay che per il free, anche se adesso in verità il free l'ho un po' messo da parte in quanto non più interessato all'argomento se non in situazioni non premeditate; ma quando ancora mi interessava il genere ho avuto molte buone soddisfazioni con ragazze e donne, e in alcuni casi gruppi di persone, conosciute in rete e poi incontrate "nel mondo reale" per fare "le cose belle".
Il fattaccio del Virus è una parentesi temporanea destinata a diventare solo un brutto ricordo (non tanto per il virus in se quanto per tutti gli effetti collaterali prodotti dalla situazione), e quando verranno meno gli attuali divieti e restrizioni sono certo che tornerà tutto come è sempre stato, è solo una questione di tempo; i bordelli riapriranno, riapriranno anche i centri massaggi particolari e i locali di aggregazione per puttanieri in generale, e riapriranno le frontiere per i gt.
Di fatto, a pensarci bene, credo che se avessero già dato il via libera per viaggiare nel mondo liberamente sarebbe già tornato tutto com'era prima di questa fin troppo lunga parentesi, perché non credo proprio che chi ha viaggiato e viaggia prevalentemente per la gnocca voglia rinunciare al piacere di godersi la vita e la figa in varie salse nei più disparati luoghi del mondo.
Detto tra noi, io adesso non posso andare, ma se potessi non sarei qui a pensarci, e credo di non essere affatto l'unico a pensarla cosi', anzi.
Non è che perché qualcuno ti ha costretto a stare nel tuo orticello ti passa la voglia di andare in giro per il mondo e di conoscere altra gente e di scopare fighe che non conosci e di stare a contatto con gli altri se prima l'hai sempre fatto.
Se poi uno la prende come scusa per provare altre vie che fino ad ora aveva snobbato "perché i veri uomini e latrin lover lavorano solo sul campo e non sul web che è da nerd sfigati..." (e questa l'ho letta da qualche parte eh ) allora quella è un'altra storia.

E questo è il mio pensiero. Più o meno.

UnQuarantenne
Newbie
23/07/2020 | 21:40

  • Like
    0

@jasper said:
@UnQuarantenne ti è stato risposto correttamente poi se hai fatto questa domanda già tu hai dubbi sull'acquistare un servizio che poi non si è sicuri di poter avere quindi non vedo perchè non aspettare quando si avranno le idee più chiare visto il momento .

Ovvi oche ho dubbi, altrimenti lo avrei già acquistato; e appunto penso, magari sbagliando, che i prezzi aumentino avvicinandosi al momento della presunta partenza. Ecco perché ho dubbi e chiedo in giro consigli e pareri per quanto possibile. Ma a quanto dice anche @muybien sembra non sia cosi' o che comunque non ci sia troppa differenza di prezzi sui voli se aspetto a prenotare. Questo è il genere di pareri o consigli che cercavo, grazie.

UnQuarantenne
Newbie
23/07/2020 | 21:35

  • Like
    0

@antothai said:
Coglione io a rispondere...
Non ho ancora imparato che la maggior parte delle persone che scrivono qui "apparentemente" in cerca di informazioni... in realtà vogliono solo conferme alle loro intenzioni... e se non glie le dai... si incazzano pure...
Coglione io...

Ciccio, io no nmi sono incazzato, semmai mi sono stizzito per il fatto che sei stato li a farmi i conti in tasca , o meglio, a voler cercare la pèolemica laddove non c'era tirando fuori il discorso dei soldi alle compagnie aeree. In parole povere, sei andato fuori tema rispetto a quella che era la domanda. Inoltre, il tuo vittimismo (coglione io coglione io) non aiuta certo a pensare che tu sia una persona che non cerca la discussione ogni dove, o almeno questo è il modo in cui interpreto le tue risposte in questo caso; ma posso anche sbagliarmi eh, figurati.
Comunque no, non vogli oconferme, non sento bisogno di approvazione da parte di sconosciuti su un forum per sentirmi appagato. Evita 'ste frecciatine ignobili e attaccabrighe, per favore, fai il bravo che non servono a niente, non siamo qu ia fare a chi c el'ha piu' lungo, suvvia...

UnQuarantenne
Newbie
23/07/2020 | 21:24

  • Like
    1

Entro a gamba tesa con una riflessione/domanda:

Ho sempre sentito dire e letto e in parte visto personalmente, che la maggior parte (la totalità secondo molti) delle femmine thailandesi "la da via per denaro", soprattutto ai turisti (e non turisti) stranieri in cerca di sesso facile o di storie piu' o meno interessanti con le donzelle thai.
Questa cosa l'ho riscontrata in posti come Bangkok o Pattaya laddove vi sono locali di ogni genere pieni di femmine in cerca di denaro che offrono loro stesse a noleggio. Ora, visto il listino prezzi praticato da queste donne d'affari, non credo che i maggiori fruitori dei loro servigi siano i comuni uomini thai che guadagnano un catzo rispetto alle cifre di cui parliamo. Poi ce ne saranno sicuramente di thailandesi che possono permettersi i servizi offerti da queste fanciulle, ma credo possano permettersi anche di meglio e quindi probabilmente se ne sbattono di foraggiare quelle che solitamente si sbattono i turisti.
Detto ciò, Se quanto detto e scritto fino ad oggi, ovvero che le donne thai son tutte, ma tutte puttane in un modo o nell'altro, e se è vero che la stragrande maggioranza di queste riceve soldi dai clienti stranieri in vacanza o comunque in visita piu' o meno lunga nel paese ma pur sempre stranieri, e che questi stranieri danno soldi a un sacco di persone tipo ristoratori affittacamere e quant'altro, il mio povero cervello bacato pensa :
Ma qual'è la verità. Mi hanno raccontato tutti delle gran balle fino ad oggi dicendomi le cose di cui sopra , o me le stanno raccondando adesso dicendo che alla thailandia non servono gli stranieri?

Vorrei solo capire, mi sento confuso, ecco.

UnQuarantenne
Newbie
19/07/2020 | 21:59

  • Like
    0

@siamhousepattaya Ma quindi mi stai dicendo che i residenti in Thai non sviluppano spontaneamente alcuna forma di chiaroveggenza?
Che delusione... ^_^

Scherzi e bischerate a parte, riformulo la mia sciocca domanda:

Avendo la possibilità di andare in thailandia per una quindicina di giorni a cavallo dell'anno nuovo, ad oggi, voi acquistereste i biglietti aerei per un viaggio in quel periodo?

Chiedo opinioni personali per chi ha voglia e tempo e piacere di darle, evitiamo polemiche e problemi inesistenti (tipo quello dei miei soldi prestati a tasso zero a qualche compagnia aerea) per favore, si fa per parlare, no?

UnQuarantenne
Newbie
19/07/2020 | 21:00

  • Like
    0

Boh, non me ne intendo, ma credo che l'assenza di turisti faccia più male alla thailandia che, ad esempio, all'italia; correggetemi se sbaglio.

UnQuarantenne
Newbie
19/07/2020 | 20:21

  • Like
    2

@antothai giacché la butti sulle finezze, se li tengo in banca mi rendono lo stesso, anzi forse mi costano di più a tenerli fermi quei mille euro che a "prestarli" a loro a interesse zero. Quindi si, sono troppo povero per trarre giovamento da queste cose, ma se non altro sono abbastanza contento che per me non sia un problema.

Quel che mi interesserebbe sapere è come mai parli di 12-18 mesi, che poi era la mia domanda iniziale, ovvero se qualcuno che è più informato di me pensa che la situazione in thailandia possa peggiorare da qui a fine anno invece che migliorare.

Pensavo di prenotare ora solo per risparmiare eventualmente qualcosa sui voli, che di solito più ci si avvicina alla data e più aumentano di prezzo (non viaggio in business class io eh ) , ma se le previsioni son davvero pessime è ovvio che faccia un pensiero a prenotare magari tra un paio di mesi (anche se ciò on da nessuna certezza).

UnQuarantenne
Newbie
19/07/2020 | 17:40

  • Like
    0

Che argomento simpatico ^_^

La prima volta che son stato con una puttana era il '97 e mi costo' trentamila lire, lo ricordo come fosse ieri, ma a vent'anni era stata piu' una curiosità che altro. Comunque negli ultimi quindici anni circa, solo di prestazioni senza considerare eventuali viaggi e traferimenti, uhm... credo intorno ai cinquantamila.

UnQuarantenne
Newbie
19/07/2020 | 17:20

  • Like
    1

@antothai va beh dai regalare...
Se cancellano il volo poi m igirano, ma non è che perdo i soldi.

UnQuarantenne
Newbie
19/07/2020 | 13:36

  • Like
    0

@muybien
Il deseeeertoooo

Cooooomunque,

considerato che ad agosto non mi fanno volare verso Bangkok sto meditando di prenotare già da ora un volo per il periodo festivo da prima di natale a dopo la befana,

La domanda è : Secondo voi, residendi, abituè o persone informate dei fatti, ci saranno rotture di scatole a venire un paio di settimane lì in quel di bangkok, più eventualmente qualche giorno a pattaya, a cavallo della fine dell'anno? E si, mi riferisco ovviamente alla questione covid etc.

Ovvio che il futuro non lo prevede nessuno, sto solo chiedendo un parere a chi ne sa più di me e magari vive da quelle parti.

Grazie in anticipo, che poi sennò mi dimentico

UnQuarantenne
Newbie
02/07/2020 | 13:53

  • Like
    0

Felice per il ritorno alla normalità (perché la vita senza puttane e puttanieri è un po' più noiosa), ma alcuni dettagli mi fanno ridere, tipo l'addetto che controlla non si creino assembramenti (come se in un posto dove si va per stare nudi e fare sesso sia quello il comportamento a rischio, suvvia...)

Comunque bene cosi', grazie per le info. Dai che si riparteee!!!

UnQuarantenne
Newbie
02/07/2020 | 06:51

  • Like
    0

Ma quindi è riapertooo!
Ottima notizia.
Ho il weekend già impegnato, ma se davvero è tutto come prima mi sa che il prossimo fine settimana una capatina ce la faccio eh
Bravi!

UnQuarantenne
Newbie
02/06/2020 | 20:45

  • Like
    0

@muybien said:
Ne approfitto per chiedervi un consiglio spassionato. Sono a bkk e dopo vari posticipi di volo dovrei ritornare in italia a fine giugno. Ora sono titubante se rientrare e punto o spostare volo a fine luglio. Che fareste?
Non diteti si sta meglio qui che in italia, non e questo il punto.
Di mese in mese siamo sempre al punto zero, no nightlife, no bar gogo no alcohol, coprifuoco ecc... Spiagge a pattaya boh, hotel a pattaya boh... Ecc
Spostare il volo mi costera', e me lo faran pagare bene credo. Assicurazione da estendere pure.
Opinioni?

Se proprio devi tornare non credo ti cambi niente tornare a fine giugno o fine luglio, Dipende se ti fanno volare o no. Ma se non è quello il problema direi che puoi anche rientrare a fine giugno.

UnQuarantenne
Newbie
02/06/2020 | 20:30

  • Like
    0

@napoluegno said:

@Pesci72 said:
29) Evita chi è palesamenta ubriaca o sotto effetto di sostanze stupefacenti

Bisogna veramente volersi male ad andare con un alcolizzata o drogata!!!!! Ma poi nei bordelli la si puo trovare? Non la licenziano?

Ho viste cose che voi umani...

Seriamente, drogate e a che livello non lo so e non posso sapere se una sniffa come un cane da tartufi, quindi non mi pronuncio in merito; ma con tanto alcol in corpo ne ho viste diverse, soprattutto in occasione di feste particolari nei vari locali, e sarò stato fortunato io, ma una delle trombate più divertenti e appaganti della mia carriera (ultraventennale, diciamolo) di puttaniere l'ho fatta in Slovenia con una sedicente moldava al defunto Marina in occasione del capodanno di qualche anno fa.
Eh, bei ricordi

UnQuarantenne
Newbie
02/06/2020 | 20:06

  • Like
    4

@jasper said:
Le eventuali aperture degli fkk bisognerà vedere con quali regole o limitazioni applicheranno che al momento sono molto difficili da ipotizzare

Credo di averlo già detto e scusate se mi ripeto ma:
L'apertura dei FKK dovrà avvenire senza alcuna limitazione, altrimenti possono stare chiusi. Quali dovrebbero essere codeste fantomatiche limitazioni all'interno di un locale del genere? Come le applichi? Fai stare i clienti a un metro di distanza? Impedisci alle ragazze di avvicinarsi ai clienti in sala? Fai mettere lo scafandro quando la gente entra in camera? Fai la coda per la doccia? Fai entrare solo un tot di persone? E poi dentro chi controlla? Metti la polizia a vigilare in sala e nelle camere?

Suvvia, siamo seri... O Apre o resta chiuso, il resto è inapplicabile fantasia.

UnQuarantenne
Newbie
02/06/2020 | 19:58

  • Like
    0

Dr.Culocane, rimane altamente sconsigliabile perché ancora non sappiamo niente di preciso, ma se, che ne so, il governo Thai mi dice che posso andarci e che non mi creano problemi all'arrvio non vedo perché non dovrei andarci.
Il problema è proprio che per adesso nessuno sa niente con esattezza e in dieci giorni siamo passati da "Il Virus Più pericoloso dell'universo" a "Il Virus non è più così pericoloso" e poi ci sono quelli di "Il Virus Potrebbe tornare...Deve tornare....Voglio che torni!"

In Attesa di notizie certe se qualcuno ne ha.

UnQuarantenne
Newbie
02/06/2020 | 19:21

  • Like
    0

Purtroppo è ancora troppo presto per parlare di un DOPO; siamo ancora nel DURANTE.
Detto questo, credo che quando arriveremo veramente al DOPO le cose torneranno ad essere pressoché com'erano PRIMA, eccezion fatta per tutte le attività che nel frattempo hanno chiuso i battenti, per le strutture ospedaliere dedicate al covid già ad oggi sostanzialmente inutili, e per chi si è impoverito o arricchito a causa di questa vicenda.

Io lavoro nel settore dell'arredamento e dopo la riapertura al pubblico non noto differenze tangibili rispetto a prima della chiusura per quanto riguarda richieste, vendite e afflusso di clientela, anzi, in questo primo periodo c'è più movimento a causa dei lavori rimasti in sospeso dal pre-lockdown, ma come detto, ancora non siamo al DOPO.
Mi occupo anche di vendite online ma in un settore diverso che riguarda più il collezionismo, e anche li devo dire che non ci sono stati cambiamenti se non forse leggermente in positivo, almeno per quanto mi riguarda. Ovvi problemi con l'importazione e l'esportazione dovuti a disservizi con le spedizioni postali e aumenti per quanto riguarda i corrieri privati, ma a parte questo niente altro di rilevante.

Potremmo fare lo stesso discorso per quanto riguarda il turismo internazionale; al momento non siamo ancora al DOPO, e ci sono e ci saranno per i prossimi mesi forti limitazioni su voli e spostamenti, soprattutto su quelli intercontinentali, è ovvio. Quando finalmente arriverà il DOPO tornerà tutto com'era PRIMA ad eccezione forse di alcuni aggiustamenti sulle tariffe di voli e altri servizi legati al turismo. Che poi questi aggiustamenti puntino verso il basso o verso l'alto è difficile da dire, dipenderà tutto da come gli utenti reagiranno nei confronti della riapertura delle frontiere nei vari paesi del mondo, ma dovessi fare una previsione a spanne direi che ci saranno delle oscillazioni fino all'arrivo definitivo DOPO (ovvero quando ci scorderemo in massa di questa vicenda), poi tornerà tutto più o meno come prima, e non è che prima fosse comunque tutto piatto e ben definito, le oscillazioni sui prezzi ci sono sempre state e ci saranno, è assolutamente normale.

Per quel che riguarda i rapporti interpersonali, escludendo i soliti ipocondriaci non sarebbe cambiato molto nemmeno adesso se non avessero imposto le restrizioni che ben conosciamo; basta dare un'occhiata ai giovani per le strade, che a differenza di noi persone mature se ne fregano delle regole (e direi anche giustamente, perché lo abbiamo fatto tutti nell'età della spenzieratezza), per capire quanto niente sia cambiato già adesso che non siamo ancora arrivati al fatidico DOPO.

Me visto che siamo su un forum frequentato principalmente da puttanieri di vario genere, mi vien da dire che, ancora una volta escludendo i soliti ipocondriaci e le stolte vittime del terrorismo mediatico, torneremo alla normalità (se mai ce n'è stata una in questo settore) non appena verranno eliminate tutte le limitazioni imposte dai vari governi, e non parlo dell'italia, perché qui la prostituzione continuerà ad essere un sottobosco molto remunerativo e fuori da ogni statistica poiché non esistono dati da analizzare, e chi afferma il contrario è un mentitore.

I prezzi ritoccati al rialzo dalle varie attività sono dovuti ai maggiori costi di gestione relativi alle "Obbligatorie misure di sicurezza" imposte per questo periodo. Quando arriveremo all'effettivo DOPO dovrebbero scomparire insieme alle suddette imposizioni, ma è anche vero che conoscendo di che pasta son fatti gli italiani è probabile che scompaiano solo gli oneri e gli aumenti restino invariati.

...My Two Cents.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI