Andiamo

Viaggiatore327

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore327
Newbie
28/11/2011 | 14:28

  • Like
    1

Vivere a Malta sarebbe bellissimo per la gnocca infatti recentemente, con gran sorpresa, ho avuto modo di notare che nella lista dei Paesi dei balocchi di questo sito è stata inserita una delle mete che nelle recenti stagioni estive mi ha regalato belle soddisfazioni: Malta.

L'arcipelago maltese è indubbiamente una meta facile da raggiungere ma nonostante questo è ancora poco conosciuta e considerata da procacciatori di gnocca o presunti tali. Naturalmente questo non significa che di italioti rimbecilliti non ne calpestino il suolo... comunque ciò che conta di più è che costoro vi dimorano principalmente per motivi di studio della lingua inglese, o fingervi di studiarla, e state pur certi che questa condizione porta questa tipologia di ominidi a chiudersi dentro una ristretta cerchia di scolarette, sbavandoci dietro intere settimane il più delle volte a vuoto e pertanto, ben difficilmente hanno possibilità di inquinare l'ambiente esterno... in parole povere, di connazionali in giro ne vedrete, ma ben difficilmente infastidiranno la fauna che a noi interessa

Una puntatina a Malta dunque merita indubbiamente, almeno una volta nella vita, ma solo se non siete ossessionati dal mercato pay, perchè in un territorio geograficamente così esiguo e per giunta ultracattolico (ci sono nicchie di Madonne e Cristi vari ovunque giriate la testa) se non siete ben inseriti in qualche cricca locale ben consolidata, (ipotesi alquanto aleatoria se ci si reca il tempo canonico di una vacanza) ve lo potete solo sognare!

Naturalmente non starò adesso a dirvi come tacchinare le numerosissime e variegate turiste che popolano l'isola principale e non solo, siamo grandi e vaccinati e probabilmente più di qualcuno sarà più bravo di me in quest'arte antica: quello che mi limiterò a spiegare sono solo alcuni consigli pratici per cercare di sfruttare al meglio i giorni di vacanza che ognuno ci si può permettere;

LOGISTICA: Malta è ricca di suggestive cittadine costiere ed interne, e l'offerta è anche abbastanza variegata per tutte le tasche e le esigenze, il trasporto in bus è economico e puntuale ma tutt'altro che comodo, ed i taxi sono assolutamente da evitare considerando le tariffe applicate; il mio consiglio dunque è di alloggiare nei paraggi del quartiere "Paceville", nella cittadina di Saint Paul, distante circa 7/8 km a ovest della capitale La Valletta, cuore pulsante della vita notturna maltese... per la cronaca: lasciate perdere le strutture della Valletta; di giorno la capitale è molto ridente e suggestiva, una vera passerella di gnocca locale e di importazione che con svariate scuse ci si potrebbe cimentare nel combinare qualcosa per la sera, ma già verso le 19:00 la città si spopola incredibilmente a coprifuoco e poi, per poter raggiungere la magica Paceville, vi toccherà sorbirvi una lunga mezzoretta di viaggio in bus, e a notte fonda le corse per rientrare si riducono ad una ogni ora... scomodissimo se tra le mani avete rimediato una passerina ansiosa di cavalcare... rischiate di rovinare tutto! Stesso discorso per la cittadina di Sliema, noto centro balneare maltese, luogo molto invitante ricco di bar, pub, ristoranti,chioschetti e affini, con un bellissimo e suggestivo lungomare con annessa spiaggia rocciosa: frequentatela pure ma non alloggiatevi, perchè in tarda serata tutti/e migrano a Paceville!

Stesso discorso vale per altre famose località maltesi: Bugibba, Mellieha, Marsaxlokk; oltretutto, sono località frequentate prettamente da famiglie con bambini al seguito e coppie di anziani.

Gli alloggi di Paceville sono ovviamente più costose di quelle site a Valletta o Sliema, ma con un pizzico di fortuna e buona pazienza potrete alloggiarvi con tariffe abbastanza contenute, specie se vi recate a cavallo tra Maggio e Giugno, oppure Agosto/Settembre. Vi consiglierei di consultare e prenotare con largo anticipo sul sito BOOKING.COM. Io ci ho trascorso, due estati fà, ben quindici giorni a soli 140 Euro presso l'hotel Burlington di Paceville, sulla Dragonara Road, sono appartamentini un po spartani senza troppe pretese e senza reception (bisogna contattare un tizio, un certo Jeff, per la consegna delle chiavi e sistemazione, se arrivate troppo tardi come è successo a me potrebbero essere dolori!!) comunque adesso come adesso dubito fortemente che tale offerta si ripeta, ma di buoni affari nei periodi indicati se ne possono fare, anche presso altre strutture.

Ultima nota IMPORTANTE: Optate esclusivamente su sistemazioni indipendenti; appartamentini o strutture affittacamere con reception a debita distanza di sicurezza dall'alloggio in questione... i receptionist maltesi, non si sà se per motivi di "sicurezza", ipercattolicesimo e bigottismo, NON SONO PER NULLA "GNOCCA FRIENDLY" ... quindi occhio!

LOCALI NOTTURNI: Come sopra accennato, la vita notturna si concentra solo ed esclusivamente a Saint Julian, quartiere "Paceville"; certo, non aspettatevi di trovare una location stile Pattaya by night dove poter passeggiare in lungo e in largo presi dall'imbarazzo della scelta, dato che il quartiere si sviluppa solo su due strade incrociate di circa 500 metri ciascuno (la "Triq Santa Rita" fà da padrona, dove si concentra il maggior numero di locali) però l'aria festaiola concentrata in essa, la musica assordante che esplode dai locali, le promoter carine che distribuiscono buoni sconto per i drink, ed il via vai di gnocca generale echeggia egregiamente la movida che si respirerebbe nella famosa "Walking Street", anche se in sostanza tale paragone con detta località asiatica è lontano anni luce!

Detto questo, visitate pure i locali in esso ubicati, ad esempio l'EMPIRE, il FOOTLOOSE o l'AVANA per citarne alcuni dei più famosi, (i locali maltesi sono tutti ad ingresso gratuito, senza obbligo di consumazione!) sono locali molto angusti ed iperfrequentati: strusciamento pelvico assicurato e dolorose pestate di piedi a ripetizione pure, unico neo, e non poco importante, l'età media della fauna in loco difficilmente supera i 17 anni ... (anche se la maggior parte ne dichiara 20) e orde di ragazzetti (prevalentemente inglesi e irlandesi) alla prima esperienza di perdizione alcolica, fastidiosissimi più delle odiate zanzare che si agitano a ritmo di musica come anguille decapitate, pertanto, quel che rimane veramente da fare è appostarsi (se ci si riesce) al bancone del bar ed approfittare dei buoni sconto per poter bere a buon mercato con l'ausilio dei buoni sconto che potete trovare ovunque, anche sul selciato se vi secca andare da una promoter, e magari dare impulso alla serata a mò di riscaldamento motori.
Un locale dove a me piaceva sostare per caricare le batterie è il PLUSH, non è una disco, ma una sorta di night bar concepita forse inizialmente come lounge bar dove poter rilassare i timpani, magari fumando una "shisha", (un aggeggio stile arabo con tubo attaccato dove si boccheggia del fumo all'aroma di frutta) con tanti comodi divanetti interni talvolta occupati da gnocche stellari ... ma stà di fatto che di rilassante c'è ben poco, poichè anche lì c'è della musica assordante, anche se di genere più soft ... quello che comunque fà veramente la differenza è che almeno lì ci si riesce a conversare e cosa ancor più importante, le baby-ragazzette se ne tengono alla larga: l'età media delle clienti donzelle che troverete all'interno ha un'età compresa tra i 20/25 anni e questo già ci rassicura parecchio!
Beccare qualcuna al PLUSH non è scontato, anche se l'ambiente promette bene, ad ogni modo tentare non nuoce mai!
Il PLUSH è il primo locale che incrocerete imboccando la "Triq Santa Rita" subito riconoscibile dall'insegna arancione posta in alto sull'ingresso.

Il locale d'eccellenza, per concludere questo capitolo, che uno Gnocca-Traveller per eccellenza non deve assolutamente mancare si chiama FUEGO ( si trova alla fine della Triq Santu Wistin, quasi all'incrocio con Triq Dragunara, ovvero Dragonara Road, in direzione della annessa spiaggia nella Baia di San Giorgio); è anch'esso un piccolo locale, parecchio angusto all'interno, superaffollato e caldo più di un forno ... c'è di buono però che, anzitutto ha una terrazza al piano terra prima dell'ingresso, con sedie e poltroncine in vimini, dotato di baretto, dove potersi rilassare e conversare quando occorre, un'altra terrazzina sul tetto, più piccola ma molto accogliente, con poltroncine stile arabo e lumini di candela un pò ovunque che crea una certa atmosfera di relax che di certo vien utile in caso di "lavoro" meticoloso, e quando ci si sente pronti a buttarsi nella mischia, l'interno del locale ha altri due baretti, una sorta di palco dove solitamente c'è un animatore nero (non ricordo il nome) olandese che guida la gente in pista a fare balli di gruppo, (ottimo spunto per fare conoscenza) quando suona musica latina, ma i generi variano e tante volte ci si ritrova a ballare come in una disco canonica ... ma la cosa che più interessa agli amici in rete è sicuramente sapere che la fauna femminile del FUEGO è composta da ragazze con età media di 25 anni e da donne tra i 30 e i 40 anni (anche più delle volte!), che giungono lì sole solette, pronte per essere castigate a dovere ... di italioti lì non ne vedrete nemmeno molti dato che, da bravi idioti che sono, si lasciano facilmente accecare dalle disco sopraccitate frequentate da ragazzine mezze svestite, attirandoli come mosche sullo sterco

LA GNOCCA MALTESE: Concludo a mò di ciliegina sulla torta con questo capitolo, doveroso, dal momento che il discorso "gnocca maltese" è parte integrante della realtà del luogo: Le ragazze maltesi sono, anzitutto (e ve ne accorgerete subito) delle autentiche LATTERIE AMBULANTI, (il 99,9 % delle maltesi hanno tette bestiali!!) detto questo, la loro figura in generale non dista molto dalle loro care cugine italiane; generalmente more o castano scure di capelli, muso perennemente imbronciato per natura, sembrano apparentemente parecchio altezzose e sulla difensiva... la differenza però c'è, e non è affatto minima ... hanno generalmente un look arrapantemente sexy, portano sistematicamente scarpe con tacco 10 (minimo), minigonne inguinali e capelli sciolti, si truccano quanto basta, ma da brave mediterranee si muovono in gruppo. Quanto sopra descritto farebbe cascare latte alle ginocchia a chiunque voglia puntare su una maltese, e in parte è vero ... non è facile avvicinare una ragazza maltese: vuoi perche girano in compagnie esagrerate di amiche, vuoi perchè hai sempre l'impressione che qualche geloso fratellone sia nei paraggi pronto a sbriciolarvi le ossa, o perchè la mamma bassa-grassa coi baffi fà capolino a qualche metro di distanza ecc. ecc., l'impresa è alquanto ardua ma sappiate che, nonostante le difficoltà sopraccitate, se ben che vada riuscite ad agganciare alcune ragazze maltesi, vi accorgerete che nonostante le apparenze, sono tutt'all'opposto delle cugine italiane: il loro viso s'illumina di simpatia e il broncio dà posto al sorriso, disponibili alla conversazione, mostreranno un disarmante interesse se vi giudicheranno un tipo attarente, e la tendenza ad innamorarsi di voi è un piacevole rischio che potrete correrete (anche se, detto francamente, le maltesi non lascerebbero mai la loro madre Patria, per nessun motivo al mondo!) ... comunque quanto appena detto non è alcuna garanzia di trombaggio sicuro ... le maltesi sono mediterranee e pertanto, per cultura puritana, non ve la molleranno al primo appuntamento, e nemmeno al secondo ... solo dopo qualche serata di frequentazione, se saprete illuderle per bene con frasi languide, il sogno trombereccio si materializza ma ... occhio a non esagerare con le cazzate, i maschi maltesi (fratelloni e padri) ci tengono parecchio alla loro "bambina" e se realizzano che siete stati solo dei mascalzoni ... son cazzi amari!!

Vedete voi quindi quanto ne val la pena, daltronde la "mercanzia" davvero non manca in giro!

Per il discorso pay io chiuderei qua: ultimamente hanno aperto numerosi "Gentlaman Clubs" (Strip Club) a Paceville, ma un bravo Gnocca-Traveller sà bene quanto me che certe tipologie di locali servono solo a spennare i poveri malcapitati avventori. A voi la scelta!

Buona Gnocca a tutti.
Trombatore

Viaggiatore327
Newbie
21/10/2011 | 21:30

  • Like
    0

Egregio collega Geometra...
quello che hai scritto e' verissimo e credo che la maggior parte dei colleghi Gnoccatravels siano concordi con cio' che tu vorresti sapere, e far sapere!
Nonostante quello che vien detto e ribadito sul nostro Belpaese e le sue fighe di legno, al 95% tutto vero ma, tante volte, noi per primi ci ostiniamo metterci il prosciutto sugli occhi.
In primis, ad esempio, se vogliamo provare a "caricarci" una gno-ccola italica, iniziamo con lo snobbare quei locali del cavolo denominati discoteche o pubs: questi son posti che qui nel nostro Paese sono purtroppo concepiti piu' che altro come punti d'incontro per comitive di amici e gente gia' accoppiata, a differenza di altri Paesi diversi dal nostro dove i locali vengono concepiti invece come meri luoghi di incontro; sfruttiamo piuttosto la rete ... nei vari social networks, quelli seri, magari prediligendone qualcuno a pagamento, (uno tra i tanti www.nirvam.it) ci si puo' togliere delle belle soddisfazioni tromberecce con mogli insoddisfatte, vedove inconsolate e roba del genere... ok, magari non si trovano grandi dee della bellezza, ma tante volte ...e' bello cio' che piace!

Questo sistema e' testato da persone di mia conoscenza e meritevoli di grande fiducia.

... e poi, dulcis in fundo, ...ragazzi..., le nostre citta' pullulano di gnocche straniere ad ogni titolo: studentesse, turiste, immigrate (spesso piu'per sport che per fame), erasmus, e chi ne ha piu' ne metta.. aprite solo gli occhi e v'accorgerete che quasi quasi non serve piu' emigrare in cerca di gnocca!!

Viaggiatore327
Newbie
08/10/2011 | 01:17

  • Like
    2

Viaggiatore327
Newbie
08/10/2011 | 01:14

  • Like
    2

... e soprattutto quasi sempre può rivelarsi un'ottimo inizio per rompere il ghiaccio e scaldare gli animi :-P

Viaggiatore327
Newbie
08/10/2011 | 01:09

  • Like
    0

Un minimo di buonsenso è sempre d'obbligo quando si intraprendono questi tipi di trasferte ... l'imperativo è: viaggiare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per divertimento;
se poi qualcuno ha proprio voglia di innamorarsi (il che potrebbe essere anche lecito se ad un certo punto ci si "riempita "a pancia" delle solite avventure) ed allo stesso tempo si vuol giustamente snobbare le ciofeche italiote, basta guardarsi intorno, poichè nelle nostre care città circola una marea di gnocca d'importazione le quali vivono e lavorano in totale indipendenza, senza necessariamente doversi trascinare lo spettro dell'opportunismo a tutti i costi, come più facilmente auspicabile nei Paesi d'origine ;-)

Viaggiatore327
Newbie
01/10/2011 | 16:56

  • Like
    2

Grazie MegaArrapao, come ben sai, in questo spazio lo scopo primario rimane quello di aiutarci l'un l'altro al fine di intraprendere uno o più Gnoccatravels degno di tale nomea: quando ho cominciato io a viaggiare, e parliamo di ben 11 anni fà, senza le preziose informazioni che qui possiamo trovare a valanghe, si rischiava seriamente di spendere una barca di soldi per poi battere ritirata senza cavare un ragno dal "buco" ... ed è purtroppo successo (benche sino a pochi anni addietro le difficoltà di adesso erano indubbiamente di minore entità, specialmente se parliamo dei Paesi dell'Est), e quindi per quel che mi riguarda, sono ben felice di mettere a disposizione la mia esperienza per una comunità che la pensa come me ;-)

Viaggiatore327
Newbie
27/09/2011 | 17:53

  • Like
    1

i fake purtroppo sono sempre in agguato, ma basta affinare l'occhio per scongiurare l'inconveniente ... e seguire semplici poche regole:

  • Diffidare di foto con primi piani di sole tette, culo, o figa;
  • Diffidare di foto visibilmente ritoccate al photoshop o con sfondi improbabili (cascate, boschi, giungle, etc.);
  • Diffidare di foto poste da ragazze orientali (sono tutte ciofeche);
  • Diffidare di foto con soggetto troppo piccolo tale da non poter visualizzare alcun particolare;
  • Diffidare di foto realizzate in studi fotografici con figa aperta e tette in bellavista: nessuna pro si sognerebbe mai di esporsi a tal punto in un esercizio pubblico;

...e comunque, in ogni città, ci sono sempre quelle pro habituè, che avrebbero tutto da perderci se fanno un passo falso; per non parlare poi di alcuni clienti insoddisfatti che non esitano minimamente a postare annunci con contenuto negativo riguardante questa o quella pro... ;-)

Viaggiatore327
Newbie
27/09/2011 | 17:17

  • Like
    2

...comunque, se ci si deve recare a Timisoara per ragioni di lavoro, di sera, anzichè girarsi i pollici, ci si può comunque sollazzare nei numerosi "Massaj Erotic" dove, a partire dalla tariffa base di 150 RON, ci si può trascorrere un'ora in compagnia di una o più donzelle (circa 100 RON di maggiorazione per ogni topona in più) per godere di un arrapante massaggio "body" o altre tipologie di massaggio dopodichè, per il finale "esplosivo" ... non resta che la contrattazione, che comunque molto difficilmente si concluderà al di sotto dei 350 RON totali (80 Eurotti) - tariffa NON valida per le ammucchiate!
Volendo, non è una cifra esorbitante per: drink di benvenuto + un'ora di massaggio + accoppiamento finale, e se bussate alle loro porte a notte inoltrata (chiudono intorno alle 03:00) la tariffa - potrebbe - ridursi di 100 RON se gli affari della giornata sono andati così-così...

non cercate i "Masaj Erotic" per le vie cittadine poichè la stragrande maggioranza sono ubicate in normalissimi condomini e quindi non li trovereste mai, ma tramite il web ... ce ne sono a bizzeffe!!

Viaggiatore327
Newbie
27/09/2011 | 15:49

  • Like
    2

secondo mio modesto parere la città di Timisoara è da ignorare totalmente...
data la fitta concentrazione di italiani che lì vi risiedono per lavoro, e non da meno l'orda incontrollata di putrida feccia, sempre tricolore, sviluppatasi negli ultimi anni grazie ai voli low cost, il mercato è irrimediabilmente inflazionato (si ragiona esclusivamente in Euro, persino negli esercizi commerciali) e pertanto non ci si può nemmeno aggrappare a nessuna scappatoia per riuscire a pucciare a buon mercato;
parola del Trombatore!

Viaggiatore327
Newbie
27/09/2011 | 15:05

  • Like
    0

www.bakecainscontri.com

...un inesauribile serbatoio di gnocca di ogni razza e colore, (brasiliane ed ex sovietiche a gogò) quasi tutte spettacolari, disponibili in ogni angolo del nostro Belpaese.

Partono generalmente con un rate da 70/80 roselline per un bj & trapanata in tranquillità, ma con la crisi spettrale che c'è in giro, con "sole" 50 rose saranno più che contente di ricevere te ed il tuo inquieto ed inseparabile fratellino =)

Viaggiatore327
Newbie
24/09/2011 | 19:37

  • Like
    7

Nonostante sia oramai ben noto a tutti su quanto la Romania, ed in particolare Bucarest, sia parecchio inflazionata negli ultimi tempi, sia in termini di tenore di vita che in termini di gnocca, la percezione più immediata sarebbe quella di avere a che fare con una terra bruciata, senza più speranza.

Eppure, cari estimatori della "patatina che tira", in queste righe, questo vecchio lupone Trombatore vi darà una dritta più che valida al fine di pucciare il vostro biscotto in una città che, turisticamente parlando, fà letteralmente cagare... ma che ancor oggi, nonostante le apparenze opulente e caotiche, permette, agli GTravels più scaltri ed attenti, di poter perforare con delle belle gnoccolone anche per un'ora intera, a tariffe vantaggiose, talvolta ridicole, direi quasi thailandesi!

Un buon consiglio è doveroso: se vorrete recarvi per puro bombaggio, permanete in Bucarest solo il tempo di un Long Weekend, ovvero dal giovedì al sabato; la domenica, i giorni di inizio settimana e non da meno gli eventuali festivi infrasettimanali sono di una noia mortale ... di sera, le numerose discoteche della città sono semivuote mentre di giorno, dato che non c'è un cacchio da vedere in giro di particolarmente interessante, (a parte la imponente Casa del Popolo... ma solo quello!) rischiate di crogiolarvi ben bene nella pallosità più totale ... oh!...a meno che non possediate una carica sessuale talmente prorompente che vi permetta di trapanare più e più volte durante sia di giorno che di sera... ma fate voi!

Diverso è il discorso se dovrete recarvi a Bucarest per lavoro od affari naturalmente!

Una volta giunti nella metropoli sopraccitata e disbrigate le faccende logistiche (attraverso il web è possibile prenotare discreti appartamenti in pieno centro a circa 35/40 Euri, lasciate stare gli hotels!), individuate un internet point più vicino (si spende pochissimo, circa 1,50/2,00 Euri all'ora) oppure utilizzate il vostro notebook porcello se viene offerto un servizio wi-fi nella vostra zona, e collegatevi al seguente sito magico: www.anuntul.ro

E' un normalissimo sito di annunci economici in lingua locale (di facile comprensione, ma se proprio non ci capite una cippa, potete inserire l'indirizzo citato nella bar del sito Google Translate, il quale vi tradurrà automaticamente tutte le pagine) e pertanto, una volta visualizzata la home del sito, dapprima individuate sulla destra della pagina un rigo color rosa con la scritta "MATRIMONIALE", dopodichè cliccate subito al disotto sulla dicitura "ea cauta partener".
A questo punto apparirà una pagina di conferma (nella quale il sito chiederà se il navigatore è maggiorenne), cliccate quindi sul bottoncino verde con su scritto "DA" ed il gioco è fatto!

Si aprirà davanti ai vostri occhi un folto parco gnocca fatto di pro consumate e di semipro, quest'ultime composte principalmente di studentesse dedite al meretricio per arrotondare e potersi mantenersi agli studi, ma non mancano nemmeno gli annunci di numerose casalinghe desiderose anch'esse di arrotondare i loro magri introiti...

Come avrete modo di vedere, i rates sono posti sulla destra di ogni annuncio, generalmente così composto:

Le gnocche più mature (dai 35 anni in su) o meno appariscenti viaggiano sui 50 - 60 RON (11 Euri - 14 Euri);
Le gnocche più giovani ed avvenenti viaggiano sui 100 - 150 RON (23 Euri - 35Euri );
Le più superlative battono invece sui 200 - 250 RON (46 - 58 Euri) e comunque mai al disopra 300 RON (69 Euri);

Potreste trovare anche annunci postati con rate in Euro, ma ben presto v'accorgerete che detto rate parte, minimo, da 100 cocozze... beh!... concorderete con me che costoro se la possono tranquillamente tenere ben stretta tra le gambe: probabilmente saranno quelle donzelle "montate" di capoccia che in passato hanno fatto tappa dalle nostre parti, ma tranquilli... sono veramente mosche bianche!

Il Trombatore dunque ha fatto la "faticaccia immane" di testare per voi questo servizio, ed ecco quanto riscontrato:

I servigi offerti sono i classici boccaponcio + RAI 1 International;
RAI 2 International è di non facile sintonizzazione ma, in caso di successo, il rate iniziale tende a quadruplicarsi;

Il tempo offerto per lo scopone scientifico è generalmente indicato in ciascun annuncio, pertanto se la tipa prescelta ha posto sulla sua inserzione la dicitura "FIN", significa che l'incontro si quantificherà nello stretto necessario per uno shot; se invece vedrete posta la duicitura "ORA" significa che vi sarà concesso di trascorrere un'ora sul talamo del peccato ... il che non significa automaticamente "più shot" ... (occhio!) ... comunque nessun panico, tutto potrà dipendere dal feeling che svilupperete con la donzella in questione;

se invece sull'annuncio visualizzato non compare alcuna dicitura, allora interpretate il tempo offerto tranquillamente come un "FIN";

Il rischio "Fake" è medio-basso, il mio consiglio è di diffidare casomai di inserzioni corredate di foto troppo nitide ed esplicite: molto probabilmente si tratterà o di foto fasulle, oppure sarà un annuncio che camuffa abilmente un'attività di massaggio erotico (masaj erotic), numerosissimi in Bucarest, che non sono comunque da evitare a priori dato che funzionano molto similmente ai centri massaggio orientali ubicate nelle nostre città, ma che comunque, il più delle volte la tipa (o le tipe) viste in annuncio quasi sistematicamente latiteranno!

Per l'outcalling (visita a domicilio) non saprei poichè il Trombatore ha sempre preferito la trasferta, (in caso di "fake" potevo sempre avere la facoltà di girare i tacchi senza inutili sprechi) ma ad ogni modo, se la cosa v'attizza, chiedere non nuoce: accordatevi telefonicamente e scoprite se ne varrà la pena!

Tutte le farfalline in vetrina gravitano in pieno centro, quindi facilmente raggiungibili a piedi se alloggiate in zona oppure l'eventuale spesa del taxi sarà irrisoria (PRETENDETE sempre l'uso del tassametro, in caso contrario cambiate choffer, mi raccomando!) e molte di loro masticano un discreto italiano (anche l'inglese ma un pò meno, poi dipende) e ultimo consiglio, portate sempre con voi un condom di riserva ... non si sà mai, se qualcuna (mai successo a me) accampa di averle appena finite dopo aver mollato il grano, almeno sarete stati voi i più scaltri.

Spero vivamente d'esser stato esaudiente augurando a tutti gli amici GTravellers di questo sito tanto sano divertimento a base di topa.

Alla prossima, il vostro Trombatore

Viaggiatore327
Newbie
12/09/2011 | 22:58

  • Like
    4

ma sì, dai... cosa mai ce ne può fottere di loro!
(fai) e facciamo tutti bene a mandarle a cagare, tanto in bellezza e femminilità non sono nemmeno stò gran che, anzi, molte rasentano persino il ridicolo (esilarante è ad esempio quando vanno in giro per le strade con la borsetta taroccata "Louis Vouitton" oppure con gli occhiali da sole "Prada" comprate dai venditori ambulanti bengalesi e si sentono loro veramente così gran figone..ha!..ha!)... e poi,con tutta la gnocca di "importazione" che ogni città italiana offre al giorno d'oggi, se la tenessero pure ben stretta la loro figa di legno ;-)

Viaggiatore327
Newbie
11/09/2011 | 19:09

  • Like
    4

cosa caspita c'entra il razzismo?!...
volevo solo sottolineare che forse dovremmo iniziare ad imparare qualcosa da queste persone, e molti amici intervenuti in questa discussione l'hanno ben capito dandomi ragione

Viaggiatore327
Newbie
09/09/2011 | 13:06

  • Like
    19

...però con i finti facoltosi, i tamarroni, i marocchini, i negri e albanesi fanno le gran focose, eccome!
il vero problema forse è che abbiamo disimparato noi a trattarle come si meritano...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI