Andiamo

Viaggiatore327

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore327
Newbie
25/12/2013 | 05:50

  • Like
    2

Pur essendomi ormai quasi naturalizzato irlandese, non riesco tutt'oggi ancora a guarire dalla nostalgia di una terra che negli anni d'oro dei '90 era un paradiso, autentico, genuino ed contagiosamente elettrizzante: il Brasile. Aldilà del fatto che in quegli anni le numerose scorribande amorose fossero molto meno mercificate come accade al giorno d'oggi, l'atmosfera che si respirava era decisamente unico e dal sapore puramente esotico, spensierato, lontano anni luce dai costumi del mondo occidentale. Cosa è diventato il Brasile di oggi non oso immaginarlo, non ci sono più tornato e non credo che lo farò in futuro... ho troppo timore di inguaiare quei dolci ricordi che sono rimasti impressi nell'anima, di sentir scricchiolare nel mio intimo più profondo un mito che molto probabilmente non appartiene più a quell'angolo di mondo a me tanto caro. Continuerò a tenere i piedi in questa isola, cupa, ventosa, umida e piovosa; ma che al contrario del Brasile difende ancor'oggi fieramente con le unghie e i denti la propria identità e antiche tradizioni nonostante numerose "invasioni" straniere succedute da 20-30 anni a questa parte!

La colonna sonora del MIO Brasile voglio che rimanga incastonata come in questa canzone, non ho ancora voglia di svegliarmi! BUON NATALE A TUTTI!

<object width="420" height="315"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/qBU6SYMnFWY?version=3&hl=it_IT&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/qBU6SYMnFWY?version=3&hl=it_IT&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="420" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

Viaggiatore327
Newbie
23/12/2013 | 03:30

  • Like
    3

In tempi di pace ogni gesto galante parrebbe scontato, ma inficcarsi in eventuali casini solo per mostrarsi "cavalier-zerbenti" ed indi solidarizzare con una di cui non si sà un bel nulla tranne il fatto che ci ha fatto rizzare l'uccello, mentre degli uomini in divisa la stanno portano via, risulterebbe non solo un gesto azzardato ma addirittura incosciente! @FlautoMagico, al posto tuo avrei fatto la stessa cosa. La cosa giusta! ;-)

Viaggiatore327
Newbie
23/12/2013 | 02:51

  • Like
    2

...e la risposta successivamente data dal saccente rumeno in questione si rivela poi tutto un programma:

cit. "@matunde Ma quando ti ho fatto cornuto? Io ripetero sempre le stesso cose finche vedro qua sparate le stesse cazzate sparate sulla Romania da altri forumisti! Ma quando ti ho fatto cornuto, che a me non risulta... " (link medesimo)

:-)) :-)) :-)) ...beh esimi colleghi... non so voi ma IMHO, in ultima analisi, da quanto appreso dal contenuto di tale risposta dedurrei candidamente che la citazione delle "capre" da parte di @Matunde sia andata ben oltre la semplice coincidenza ;-) ...non v'è proprio alcun dubbio!

PS. Un'attestato idoneo al caso, rilasciato dall' egregio collega @aurelius, risulterebbe più che opportuno e meritato in questo frangente ;-)

Viaggiatore327
Newbie
23/12/2013 | 02:27

  • Like
    4

Attenzione-Attenzione: ULTIMA IMPERDIBILE PERLA BY @MATUNDE: :-))

cit. "Vivo_a_Bucharest -ok-ok. Sensa offesa amico,mio il vero problema tuo e che quando scrivi repeti sempre le stesse cose e sicuramente e questo perche te stai sui coglioni a gli altri e no per altro! Ricordati una cosa giovanoto che quando da una bocca eshe sempre il stesso suono, col tempo questo suono diventa poi uguale come una scoreggia che eshe da culo. E se puoi capire cosa ho detto,bene,se no vuoi capire cazzi tuoi. Con questo chiudo qua la descussion ma pero sta piu attento la prosima volta quando parli di neri. A noi africani tutto po andar bene,ma esere chiamati cornuti propio da le capre non ci piace,ok. Salutame la tua fidansata.Ciao!"

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/13837/lo-zerbino-italico-colpisce-ancora-%C3%A8-tutta-colpa-del-pelo-della-gnocca/p2

:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Ciao @Matunde, ...FACCI SOGNARE ANCORA MITICO!!!

Viaggiatore327
Newbie
21/12/2013 | 01:49

  • Like
    9

cit: "Non devi essere per fortza magnaccio per guadagnare soldi puliti... ma forse perche hai appena sottolineato che sei nero ne sai qualcosa, ma non puoi guardare oltre. I soldi si possono fare anche lavorando onestamente 10-15 ore alla settimana, basta avere le conoscenze giuste, poi le ore che perdo per il caffe o per i pranzi d affari questo e piacere! Ma ti capisco, te non puoi capire..."

Eccoci al dunque! @Vivo_a_Bucharest, nel tuo becero "repertorio d'autore" ci mancava soltanto questa viscida frecciata a sfondo razzista all'indirizzo di @Matunde per completare esaustivamente lo show dei penosi teatrini di cui ti rendi spesso protagonista. Complimenti vivissimi...sei proprio un gran signore, davvero!! ...e spero vivamente che anche @Gnoccatravels voglia avere il piacere di porgerti i suoi complimenti in proposito. ;-) Continua così, che vai bene!

Viaggiatore327
Newbie
17/12/2013 | 04:55

  • Like
    0

Viaggiatore327
Newbie
17/12/2013 | 04:51

  • Like
    1

@Vivo_a_Bucharest, sei vivamente pregato di piantarla di insultare l'intelligenza altrui negando la natura spocchiosa dei tuoi interventi. Puoi anche negarlo all'infinito se vuoi ma pare ormai scontato che a più della metà degli utenti i tuoi modi di porti abbiano stancato. E su questo non si discute!

PS: Ti rammento, nel caso te ne fossi dimenticato, che sino all'altro ieri negavi spudoratamente di essere tu l'autore dell'altro nick: a che gioco vogliamo giocare?... comunque sia, a mio parere non credo proprio che ti sia stato perdonato da tutti codesto gioco sporco!

Viaggiatore327
Newbie
17/12/2013 | 03:34

  • Like
    7

@Pawel no, non sei l'unico! Oltre il sottoscritto, sul quale soggetto ha indirizzato una marea di contestazioni simili ai tuoi in un thread recente, ce ne sono stati molti altri che avrebbero sottoposto all'attenzione di @Gnoccatravels e del @Drago la sua fastidiosissima ed inutile spocchia da 2 soldi. Ma purtroppo senza risultati!

In ultimo caso ad esempio, vedasi l'intervento chiaramente disgustato dell'utente ghanese @Matunde in questo specifico thread, dal tema trattato decisamente serio: http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/13837/lo-zerbino-italico-colpisce-ancora-%C3%A8-tutta-colpa-del-pelo-della-gnocca ma purtroppo, nonostante risulti lapalissiano l'ormai scarsissimo gradimento dei contenuti pretenziosi ed offensivi partoriti dagli interventi del personaggio in questione, scandito spesso e volentieri con decine di voti negativi al seguito, lo stesso approfitta beceramente della bontà d'animo dei moderatori continuando bellamente a prendersi beffa di chi la pensa diversamente.

Personalmente sono straconvinto che trattasi solo di un fake creato ad arte, dato che tempo addietro lo stesso si mascherava con un'altro nick, alias @Avveturiero1, ovvero un ragazzo (stavolta) ITALIANO dirigente d'azienda operante all'estero, :-)) il quale scopo nei suoi interventi (pochissimi) era solo ed esclusivamente quella di denigrare e deridere gli italiani bollandoli TUTTI come emeriti italioti quando vanno all'estero poichè canterebbero TUTTI le canzoni di Gigi d'Alessio in coro... fortunatamente poi bannato grazie alla segnalazione di @Trombamico; ma a quanto pare, tutto quanto poc'anzi evidenziato non risulti sufficiente al giudizio della moderazione. Pazienza!

Come scrisse saggiamente qualcuno alla sua attenzione, anche se non ricordo bene chi: "aspetterò che prima o poi tu cuocia nel tuo stesso brodo prima di farti fuori"; quindi armiamoci di diplomazia ed attendiamo fiduciosi nell'evento!

Viaggiatore327
Newbie
11/12/2013 | 06:57

  • Like
    1

@Trombamico, grazie davvero per i complimenti ma se l'ho fatto è solo per il bene della comunità: spocchia, arroganza ed insulti a nastro non erano più tollerabili ormai!

Qui si deve parlare di Viaggi e Gnocca, non di cazzate ;-)

Viaggiatore327
Newbie
11/12/2013 | 06:31

  • Like
    2

Ciao @Trombamico ;-) come butta?

In Polonia mi ci recai per la prima volta nei primi anni 2000 a seguito di un tour organizzato in solitaria con pullman Gran Turismo tedesco che faceva tappa da Stoccarda via Berlino, Varsavia, Vilnius sino a Riga. Il tempo a disposizione per ogni singola fermata nelle varie città itineranti toccate dal tour era esiguo, (una giornata circa) ma facendo realmente i conti con la realtà prospettata, concordo con te che il mitico fenomeno "dell'assalto alla diligenza" maschile straniera da parte della popolazione femminile locale si era rivelata una mega balla colossale. Giunti a Varsavia, in Polonia appunto, nel quale ci fermammo per 2 giorni, la situazione sopradescritta rimase pressochè invariata: di limonate nei discopub ne rimediai a iosa, numeri telefonici anche, e una fortuita pompa in cesso di una disco (del quale non ricordo il nome) proprio la sera prima di ripartire funse da ciliegina, ma nel complesso generale il tutto terminò in un nulla di fatto. Solo a Riga, nel quale i giorni di permanenza furono 4, rimediai per strada una stangona dai capelli mori di nome Alysa la quale, dopo una conoscenza di rito, mi condusse nei 3 giorni a seguire prima per mano all'avanscoperta della città -bellissima- la quale architettura mi ricordava inverosimilmente parecchio quella della mia Dublino, quindi introdurmi successivamente nella frizzante vita notturna (il La Rocca era la disco per eccellenza) per poi, ma solo poi :-D concedersi dolcemente. Nonostante mi ritenga comunque soddisfatto dell'esperienza, con cognzione di causa, posso tranquillamente confermare che l'essere stranieri, o meglio italiani, non abbia assolutamente influito in alcun modo in nessun dei posti di quelli citati. Anzi, sai cosa invece mi sono sentito spesso dire dalle fanciulle? Che a loro piaceva parecchio di me la vaga somiglianza ai LORO UOMINI!! :-)) :-)) quindi, a mio giudizio finale, non saprei proprio se "ai tempi d'oro" le cose fossero così tanto differenti. Sicuramente suppongo che oggi sarà ancor più tosta causa invasione selvaggia, come è accaduto anche in Slovenia, ma conviene sempre guardare avanti se il passato tanto rimpianto non lo si è realmente conosciuto e vissuto.

Viaggiatore327
Newbie
10/12/2013 | 13:12

  • Like
    5

...MISSION ACCOMPLISHED!! :-)) :-)) -GAME OVER-

Viaggiatore327
Newbie
10/12/2013 | 09:40

  • Like
    4

...come ampiamente dimostrato, parli come un autentico psicopatico svalvolato e represso! Bello mettersi a fare il bullo sul web, vero?... :-)) :-)) non ho parole!

Fatti curare, và... ne hai tanto bisogno ;-)

Viaggiatore327
Newbie
10/12/2013 | 08:46

  • Like
    6

@Loui, Il thread di cui parli, mio caro, fù radicalmente modificato e plasmato a piacimento da qualcuno della vecchia gestione, cambiandone totalmente il senso ed il fine, e per tale motivo ne nacque una diatriba infinita!

Chi fà davvero pena e compassione quassù sei soltanto te e le misere ed inutili cagate che spari, tutte uguali e pallosamente scontate, e renditi conto una volta per tutte che stai facendo davvero la penosa figura di un povero troll da 4 soldi in questa comunità: perciò datti nà regolata ragazzo, se per te questa comunità è composta da soli roiti e sfigati, vattene pure a fanculo altrove così risparmi tempo da poter dedicare al tuo sgangherato business messo su col tuo sitarello wordpress! ;-)

Viaggiatore327
Newbie
10/12/2013 | 07:48

  • Like
    7

@Gnoccatravels, @IlDrago, prendetevi 2 minuti di tempo, leggetevi un'attimo i commenti di @Loui sul presente thread ma anche altrove e rendetevi conto di quanto inutili, pallosi, copiosi e ripetitivi siano i suoi interventi atti solamente ad autoelogiarsi e sminuire, denigrare e deridere in maniera vile e gratuita sulla dignità di tutti gli altri utenti senza che poi, in molti casi, nessuno l'abbia citato od invitato alle discussioni: questo modus operandi è palese trollaggio allo stato puro;

Siamo davvero stufi ed indignati difronte a sterili esternazioni messe in atto da codesto personaggio, se proprio non se ne sente parte, che se ne vada a vomitarsi addosso altrove. Grazie!

Viaggiatore327
Newbie
09/12/2013 | 17:43

  • Like
    1

@oasiall pienamente d'accordo. E' risaputo che i puttanieri vengano quasi sempre visti in modo sommariamente negativo e immorale dall'opinione pubblica e molte volte persino dagli addetti ai lavori, ed in fondo sarebbe anche un loro diritto di poter opinare come meglio credono, nel loro privato. Ma la questione è che il fatto messo in risalto da @Trombamico riassume un quadro decisamente poco elegante e di scarso profilo professionale nel denigrare apertamente sulla colonna di un quotidiano i propri clienti i quali, oltre che pagare profumatamente, hanno la sola colpa di essere nati in un Paese antifiga per eccellenza: altrimenti come si spiegherebbe l'apertura di un bordello proprio sulla linea di confine?...:-D

Viaggiatore327
Newbie
06/12/2013 | 14:03

  • Like
    1

lo aveva previsto persino il Dante: "perdete ogni speranza voi che entrate" (in ItaGlia) :-)) :-)) :-))

Viaggiatore327
Newbie
06/12/2013 | 13:58

  • Like
    0

@Prime_Mover... per come la penso io, se solo potessi riabiliterei il Colosseo nella sua originaria funzione e ci butterei dentro per primi quei gran cornutoni mentacatti che si fidanzano con queste "poverine": sono loro la vera rovina dell'Italia! Tutto il resto è fuffa...

Viaggiatore327
Newbie
06/12/2013 | 13:51

  • Like
    0

@Prime_Mover :-)) :-)) :-)) eh già...però il "malato" sarebbe lui, mica lei, povera disgraziata! :-)) :-))

Viaggiatore327
Newbie
06/12/2013 | 13:42

  • Like
    1

Ma guarda te cosa cazzo tocca inventarsi in ItaGlia pur di rimediare una ciullata! :-O

...quello che non mi torna è un'altra cosa: ma la tipa "raggirata", intervistata dal Ligresti, voleva percaso farsi passare come una povera vittima??... :-)) ...hahahaha ... o na' troiona fallita!!!

Viaggiatore327
Newbie
06/12/2013 | 13:01

  • Like
    0

@kefiro, ma ci mancherebbe; ognuno è padronissimo di cercarsi situazioni free (o presunti tali) dove gli pare, qualora ne fosse capace come lo sei stato tu! Ma nel sunto di questo 3d, il vero problema è che a tratti si rasenta il ridicolo! ;-)

Viaggiatore327
Newbie
06/12/2013 | 04:04

  • Like
    1

@pisellobollente

beh... da quel c'ho capito io, almeno nella sostanza, nel commento espresso dall'alieno @Visitor vige un unico filo logico sia nel caso di una reale amena richiesta che in un penoso tentativo di presa per i fondelli: @brandon 90 - ovvero un giovanotto comunque ridotto alla canna del gas!!

Viaggiatore327
Newbie
06/12/2013 | 03:35

  • Like
    1

...raga, ma allora dai, sottoscrivete ed indirizzate una lettera di protesta all'indirizzo di Putin: lui è un grande amico del Berlusca nazionale (ultimamente hanno giocato perfino insieme col barboncino Dudù) e non da ultimo, dichiara in continuazione che con l'Italia ha buoni rapporti d'amicizia; beh chissà, magari appena può s'impegnerà personalmente sul dafarsi :-)) :-)) :-)) :-))

Viaggiatore327
Newbie
06/12/2013 | 03:12

  • Like
    1

Si, vabbè và!! (:|

A' @spermatron, ...non cè pensà... ho scritto tante parole ma in sostanza ti volevo solo mandare un salutino dall'Irlanda, tutto qui! ;-)

Viaggiatore327
Newbie
05/12/2013 | 13:41

  • Like
    1

@spermatron, francamente, se dopo aver espresso più volte tra queste righe il medesimo pensiero tieni a concludere di non avercela col collega @aurelius beh, per mera obiettività, pur essendo la tua un'osservazione fondamentalmente generale, mi verrebbe da pensare che codeste precedenti "frecciatine" siano indirizzate in qualche maniera al sottoscritto: nell'eventualità di un'erronea conclusione chiedo venia, se invece c'ho azzeccato, allora lascia che ti esprima spassionatamente il mio di pensiero generale: quando si discute su un determinato tema, a mio avviso, in un contesto democratico per antonomasia quale è il web, il confronto e conseguente contraddittorio risultano indiscutibilmente degli elementi fondamentali e costruttivi al fine di una corretta e plurale informazione finale; vero è che tante volte i contraddittori prendono anche una piega polemica, talvolta litigiosa, ma concorderai anche che da persone adulte ed intelligenti quali siamo, si può facilmente arrivare congiuntamente ad un punto di accordo senza rancori!

Per non dimenticare, il caso "Murmansk" rimane fortemente emblematico in tal senso. Ponderiamo più accuratamente prima di sentenziare ;-)

Viaggiatore327
Newbie
05/12/2013 | 02:30

  • Like
    0

@everlook, pur rispettando la tua personale idea, sul discorso della "scorrettezza intellettuale" da te menzionata mi permetterei di dissentire poichè è scontato che ogni individuo abbia comunque la facoltà di elaborare le proprie valutazioni finali facendo testo a ciò che gli viene proposto o consigliato. Il caso in esame ne è la palese conferma: il nostro collega @trbn ha dopotutto fatto la scelta che ha ritenuto più opportuna! :-h

PS: sono contento che, dopotutto, la nostra diatriba sia finita con una stretta di mano! :-)

Viaggiatore327
Newbie
04/12/2013 | 19:34

  • Like
    2

@STENKA, già... la Slovenia, la conosco benissimo anch'io, infatti è stata la mia "culla" per 5-6 lunghi anni. Che deliziosa nazioncina che era prima dell'adesione all'UE/Euro: una piccola goccia dell'Est a pochi passi da casa, con un costo della vita mediamente modesto e gente del posto spensierata e festosa! Cosa sia diventata adesso?!...non si capisce più nulla, io non la riconosco più; ..forse esagero un pò, ma non è più quella Slovenia che mi ha fatto innamorare ed il costo della vita, eccezion fatta per la solita accoppiata benzina & sigarette, è diventata oramai paragonabile a quella del nord Italia ed a tratti persino a quella austriaca, un disastro, soprattutto per gli sloveni stessi!

@UA lover, l'esperienza insegna che qualsiasi nazione, una volta catapultata nella realtà UE, per tutta una serie di concause già note, diventi soltanto un pezzo di territorio SUCCUBE dei soli interessi dettati dalla Troika, frenando qualsivoglia tipo di iniziativa di buona politica volta alla tutela, ad esempio, del potere d'acquisto e la salvaguardia del mercato interno dalle inevitabili speculazioni, e gli esempi sono sotto gli occhi di tutti; qualche eccezione a codesta "regola" potremmo anche trovarla, come ad esempio la Polonia, che a tutt'oggi riesce in qualche maniera e a gran fatica ancora a non autodilaniarsi, e questo soprattutto grazie agli slittamenti del Paese all'adesione della moneta unica, ma nonostante tutto, esauriti gli iniziali entusiasmi legati all'adesione, le difficoltà sociali si sono moltiplicate a dismisura e tantissima gente ormai ex-appartenente al ceto medio rimpiange a gran lacrime i tempi del socialismo nel quale, tra 1000 difetti, almeno garantiva un lavoro, uno stipendio decente, istruzione, svaghi per famiglie e scorte alimentari gratis ogni mese per tutti.

Dove vivo io attualmente, in Irlanda, le cose stanno andando esattamente nella stessa direzione di tutti gli altri Paesi membri che stanno agonizzando: un Paese questo che sino a meno di 10 anni fa era considerato di "primo mondo" e tanto generoso, dopo essersi ricucita a fatica da profonde ferite d'un passato di estrema povertà ed emigrazione di massa, oggi, AD 2013 - dopo aver gioito d'un meritato benessere durato appena pochi decenni, grazie all'abbraccio mortale e soffocante chiamato UE, è stato bollato oramai come un Paese appartenente al club dei PIGS=spazzatura, tra cui anche l'Italia ne fa allegramente parte...ma con la "leggera" differenza però che in Irlanda le classi governanti succedute negli anni, in linea di massima, hanno sempre adempiuto al loro dovere politico di erogare leggi e servizi degni d'un Paese civile, mentre l'Italia tutta nel frattempo s'accingeva a spaccarsi in fazioni pro-contro il berlusca ed il suo bunga-bunga, distraendosi sistematicamente da problemi seri e reali legati alla società e rimandando a tempo indeterminato urgenti riforme chieste e richieste a gran voce ormai da anni.

Detto questo, e tornando alla situazione Ucraina, quello che vien da chiedermi adesso è: siamo davvero sicuri o convinti che l'eventuale adesione alla UE ridia la dignità perduta, l'imput per rosee prospettive e tangibile benessere al popolo ucraino?

Nella a mia ignoranza m'azzardo a rispondere: NO!

La loro sorte sarebbe irrimediabilmente destinata a precipitare in un ulteriore baratro a loro totalmente sconosciuto, generando come conseguenza sorti già tristemente constatabili in altre realtà parallele!

Viaggiatore327
Newbie
04/12/2013 | 03:49

  • Like
    1

@IlProfessor69, il fenomeno da te accennato è purtroppo già un dato di fatto da quasi 10 anni. Piuttosto, a mio parere, la minaccia ulteriore celata dall'adesione all'UE è quella di trasformare l'Ucraina che noi conosciamo in un clone della Nuova Romania!

Speriamo solo che la spiegazione data da @Deki sia profetica all'infinito...

Viaggiatore327
Newbie
04/12/2013 | 03:24

  • Like
    1

Dopotutto, tra 1000 incomprensioni e polemiche consumate in questa discussione, fortunosamente viene comunque riconfermata una tesi più o meno univoca: 500 Euro= budget troppo scarno per organizzare un viaggio come tutti noi lo concepiremmo-all'insegna della gnocca-e di questo sono convinto che il buon @trbn ne abbia già preso atto!

@everlook, senza voler polemizzare, faccio davvero fatica a trovare in questo 3d una mia parola o frase che faccia riferimento a dell'idiota nei tuoi confronti: per quanti difetti possa avere, garantisco che non rientra nel mio stile caratteriale insultare con epiteti simili i miei interlocutori; poi, che ci possa essere stata a priori più di un'incomprensione tra noi, questo non voglio negarlo, sono cose che purtroppo accadono e tante volte ci prendono troppo la mano! Chiarito questo, spero quindi che a sto punto desideri anche tu seppellire l'ascia insieme a me nel nome della cosa che più ci accomuna, nonostante ogni nostra divergenza: la gnocca!! :-D :-D e che quindi la facciamo finita una volta buona con un solo grido =D> =D> W W LA GNOCCA

Viaggiatore327
Newbie
03/12/2013 | 14:11

  • Like
    0

@spermatron, insulti (altrui) apparte, da quanto risulta, siamo rimasti comunque fedeli al tema del 3d.

Unica precauzione: okkio soltanto nel voler elargire consigli sui privat: sai, per qualcuno pare sia diventata una sorta di imperdonabile sacrilegio il solo accenno dell'esistenza dell'opzione pay nei viaggi della gnocca :-)) :-))

Viaggiatore327
Newbie
03/12/2013 | 13:36

  • Like
    1

@everlook;

In conclusione: valutando nel complesso i contenuti postati sin'ora, tutto quel che mi fà davvero impallidire di te rimane soltanto la grandissima figura da pirla che hai fatto! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Null'altro da aggiungere direi, @Trombamico docet.

L'appellativo di bimbominkia te lo sei quindi lautamente guadagnato: non prenderla come un insulto, ma come un dato di fatto; noi infatti non amiamo insultare gli altri, li rispondiamo a tono! ;-)

Viaggiatore327
Newbie
02/12/2013 | 03:42

  • Like
    1

... la mia modesta lettura dei fatti è invece la seguente: già quella prima scellerata mossa dell'apertura delle frontiere ucraine all'area Shenghen con conseguente abolizione del visto, nell'ormai lontano 2004, il quale prometteva d'essere una ghiotta opportunità, s'è rivelato un lento gioco al massacro per tutta una serie di questioni già ampiamente sopra descritti che non m'accingo nuovamente a ripetere; lapalissiano quindi che un'eventuale futuro ingresso dell'Ucraina nella UE comporterebbe un'ulteriore impietoso scenario nel quale, francamente, oltre a produrre un'inasprimento della pratica di meretricio pari alla odierna realtà rumena, non lascierebbe minimamente presagire null'altro di più favorevole e vantaggioso alla già disastrata situazione attuale!

Viaggiatore327
Newbie
02/12/2013 | 03:01

  • Like
    4

@IlDrago, garantisco sul mio onore che l'apertura della presente discussione non voleva avere alcuna pretesa di polemica sterile, ovvero fine a se stessa: qualora questa mia personale riflessione, anche se formata da toni un po più tenaci della norma, venga interpretata in questo modo confesso che me ne rammarico, pertanto approfitterei dell'occasione per chiarirlo adesso!

Con la pubblicazione di questo thread ho solamente voluto accettare il 'rischio' di espormi in prima persona mettendo sul piatto un fenomeno che, per quanto possa apparire trascurabile ai più, non escluderebbe a priori che oggi come in in passato abbia potuto scaturire in qualcun'altro oltre me un sentimento di dissenso, talvolta volutamente occultato, per mero amor di 'quieto vivere'!

Sul fatto che bastasse interloquire con la moderazione (attuale) per correggere il titolo a piacimento, beh... personalmente non ne ero informato e come me, credo, anche più di qualcuno cui non disponga di tutta la giornata da poter dedicare alla consultazione del sito: a tal proposito si ringrazia quindi per l'informazione. Questo è quanto.

Per quanto sopra concludo rinnovando l'invito, a chiunque se la senta, di esprimere la propria opinione personale in merito e come abbia eventualmente vissuto tale esperienza: in caso contrario la questione può terminare qui! ;-)

Viaggiatore327
Newbie
01/12/2013 | 13:24

  • Like
    2

In considerazione del fatto che è stato toccato il tema in questo topic http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12999/belle-ragazze-italiane-ukrainian-style, ma oserei anche in altre discussioni più disparate, la questione inerente la "rettifica arbitraria" di titoli ed alcuni tratti dei contenuti di post già pubblicati, non so voi come la pensate in merito, ma personalmente lo ritengo un autentico tasto dolente e fastidioso di questo sito: non me ne vogliano i moderatori, ma visto che abbiamo (ancora) la fortuna di vivere in una realtà democratica, dove la libertà di parola e di pensiero rimane cosa sacrosanta, a mio avviso, oltre ad apparire una pratica eticamente poco corretta, tendente il più delle volte a stravolgere il senso delle idee e delle discussioni originarie, davvero non se ne ravvisa altresì la reale necessità di tale pratica, a mio avviso alquanto anomala ed inusuale sul mondo del web libero; fintanto che la cosa si limitasse nella correzione di eventuali errori (od orrori) ortografici, il fine lo riterrei più che lecito e giustificato... ma l'andare oltre, mi dispiace, la trovo una idea pessimamente discutibile, specialmente se si tratta di un forum nella cui comunità di persone mi ci confronto, trovando in essa un punto di incontro comune!

Sono iscritto in questo sito da circa 3 anni ormai, ed in passato ho già contestato con veemenza la precedente gestione riguardo proprio delle modifiche sostanziali apportate a titoli e passaggi di miei post senza il mio consenso, distorcendone quindi completamente il contenuto, e addirittura, su uno di codesti titoli, venne addirittura aggiunto un insulto all'indirizzo di un'utente ex-bannato ed attualmente riattivato. Dopodiciò, in men che non si dica, anzichè ricevere delle plausibili spiegazioni così come si conviene in un confronto civile, mi venne prontamente "tappata la bocca" con un inannunciato ban immediato cosicchè a quel punto, viste come s'erano messe le cose, ho ritenuto opportuno puntualizzare successivamente codesta pratica scorretta (in via generale, senza specifiche menzioni) in altri contesti ottenendo, direi, numerosissimi consensi dopodichè... beh, che fare ancora?... adiòs Gnoccatravels.com.

Oggi mi (ri)trovo ancora tra voi grazie all'intercessione del buon collega @Trombamico, che ovviamente ringrazio, informandomi che nel contempo era cambiata la gestione, una gestione decisamente migliore, più corretta, tollerante e presente, lo confermo e sottoscrivo, ma che a quanto pare però ...mmh!... :-W continua ancora a portare avanti codesto fastidioso vecchio strascico, anche se in maniera più contenuta!

Viaggiatore327
Newbie
29/11/2013 | 15:56

  • Like
    2

@oasiall - riassumendo,.. di cazzate grandi come una casa del tipo che Ukraina e Polonia vengano ancora spacciati, dai soliti emeriti bimbominkia, come dei luoghi low cost e con tanta figa disponibile...NON SE PO' PIU' SENTI'!!! - Punto. ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI