Andiamo

Gino_P.

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Gino_P.
Newbie
09/07/2018 | 17:02

  • Like
    1

@antothai said:
Mi ero ripromesso di non commentare più qui... ma non ce la faccio più. Ogni intervento di @Gino_P. oltre che mischiare fatti e circostanze "ad minchiam" contiene sempre qualche perla... ragazze che adesso chiedono 8000 baht SENZA includere BF e LD... facilità in Thailandia di prendere un pacco a differenza degli altri paesi... se una ragazza è troppo bella è difficile divertirsi... Nana ambiente tranquillo e rilassato... Bangkok posto per millionari... fidanzate Thai che ora si possono permettere solo i calciatori di serie A... soi Buakao diventata terza strada... ora la raccolta del riso... ma ci è mai stato davvero... e se sì dove ha passato e cosa ha fatto in 20... 30 anni (neanche questo è riuscito a farci capire in tutti i suoi sconclusionati post)???????
Il tempo passa per tutti... per me... per te... e per la Thailandia (anche per tutto il mondo e l'universo in genere) lo abbiamo detto... ripetuto... però a noi la Thailandia ci piace ancora... se a te non piace trovati un altro posto di tuo gusto (dubito che possa esistere) e poi vienicelo a dire... e se proprio devi fracassarci gli zebedei con "quanto era bella la Thailandia di una volta e che schifo quella di oggi"... cerca almeno di trovare argomenti un filino reali e non immaginari.

L' unica risposta che ho per te è che quando le fai le promesse le devi mantenere .

Gino_P.
Newbie
09/07/2018 | 16:58

  • Like
    2

E ancora a proposito di gente dalla bocca buona, la poca esperienza e la lingua lunga, non è vero niente che a livello di prezzi non è cambiato nulla sia qui che pattaya e bangkok in questi ultimi anni.

E non fa affatto piacere vedere ragazze anche carine farsi 3 o più indiani o gente che viene da chissa dove ogni notte per tutta la bassa stagione.
E non è affatto piacevole anche per ragioni igieniche sapere e vedere con chi si accoppiano, poi arrivate voi e vi vedo portarle via con grande soddisfazione e poi scrivete magari di grandi trombate, di perle .

Ho un' amica, purtroppo carina, che frequentavo e che una sera si vantava di avere fatto sesso con 6 indiani. Uno alla volta mi dice, godono subito , un lavoro facile, 2 ore e 8000 bath.
Sono rimasto schifato , non la prendo più.

Naturalmente non è l' unica che fa questi numeri che tolgono la voglia, ma poi arrivate voi della sweet thailand.....

La sweet thailand si respira tra i famigliari e le genti coinvolte nel salvataggio dei ragazzi nella grotte di Chiang rai, per compostezza, cuore, e non certo nell' immodezzaio che anche Patong sta diventando.

Gino_P.
Newbie
09/07/2018 | 16:31

  • Like
    3

Che rottura con sto stai a casa. Ma state a casa voi gente di bocca buona.

Tu sexibangkok vivi in citta'forse ste abitudini non le conosci. Hanno anche i figli i famigliari, hanno voglia di stare con loro e quando sono a casa danno una mano.

Gino_P.
Newbie
09/07/2018 | 10:57

  • Like
    0

IL disastro della nave Phoenix nei pressi di Coral island in cui sono morti 42 cinesi e 15 sono dispersi, mette in evidenza come quello di cui sto parlando sia già attuale.
Si tratta del terzo maggior disastro della zona di Phuket dopo lo tsunami e lo schianto in atterraggio dell' aereo della one to go.

La vacanza e l' escursione era naturalmente tutta già organizzata, la barca prenotata allora ha preso il largo anche se le condizioni del mare erano pericolose.

Non si guarda più alla sicurezza nè in mare nè sulle strade, regna il business, il guadagno, la ricerca dei record . UN altra barca ha fatto naufragio ma per fortuna li hanno salvati tutti.

Un pò come la favola della rana e del bue. Il ministro i governatori vogliono che la Thailandia diventi la nazione con più turisti al mondo. Sanno che solo il 10% dei cinesi e degli indiani hanno il passaporto ed hanno calcolato che in 5 massimo 10 anni saranno almeno il 20% ad averlo e se dopo intensa pubblicità una buona parte di questi nuovi potenziali turisti sceglierà la Thailandia, visto che è vicina, ecco arrivare 20- 40 milioni di nuovi potenziali gnoccatravels e non .

Ma la Thailandia non è l' Italia, ha solo una decina di siti turistici interessanti che verranno presi d 'assalto rendendo la vita impossibile.

Intanto a Phuket la bassa stagione non esiste più, almeno in fatto di presenze. Per i vari business è diverso.
Ci sono infatti un sacco di orientali che non vanno nei bars che difatti sono semivuoti e neppure in disco . Siccome chi affitta i bars fa notare l' aumento dei turisti per chiedere l' aumento dell' affitto succede che poi questi che affittano si accorgono che la gente c' è ma non volta nel bar e subendo perdite poi cercano di rifarsi in alta stagione coi turisti europei rendendo la fraquentazione insopportabile per l' assillo continuo al consumo.

C' è la metà, forse un terzo delle ragazze che si vedono in alta stagione. Molte vanno a casa ad aiutare nei campi per la raccolta del riso ma le stesse molte si rifiutano di andare con indiani e terzomondisti vari e se ne vanno.

Quelle che rimangono fanno cassa con questi tizi . Erano le stesse che un tempo se non si trovava una bellezza con cui trascorrere la notte erano sempre pronte felici a soddisfarti per un millino, visto che avevano avuto una vera bassa stagione.
Ma ora eccetto rari casi non più, fanno le preziose pure loro.

Gino_P.
Newbie
29/06/2018 | 14:32

  • Like
    0

A parte i 20 anni in meno ma basterebbero 10 che effettivamente farebbero comodo ,quello che hai scritto è tutto sbagliato.
Ma vorrei evitare una polemica a due inutile, considerando che tra amanti di pattaja e di Phuket ci sono sempre state litigate in ogni forum.

Gino_P.
Newbie
29/06/2018 | 13:38

  • Like
    1

@siamhousepattaya said:
non avevo dubbi che l efficacissima battuta di @Pesci72 mettese in crisi il tuo costrutto .... 5555555555555555555555

No nessuna crisi.
Semplicemente le nuove generazioni sono troppo abituate a stare sole davanti ad un computer ad avere rapporti sociali più scarsi e principalmente sviluppati attraverso un monitor e di conseguenza è inevitabile si sviluppino sensibilita emozioni diverse.

Ricordo a proposito una situazione vissuta in Romania diversi anni fa che mi aiutò molto a capire e capirmi.
Avevo agganci eccezionali, disponibilità di ragazze stupende eppure l' atmosfera triste, la noia mortale, il nulla da fare, mi portò a non godere per nulla della situazione di privilegio.

Da lì capì che il contesto non può non essere basilare. E se il contesto scricchiola finisce con lo scricchiolare il piacere della vacanza.

Gino_P.
Newbie
29/06/2018 | 09:56

  • Like
    1

@Pesci72 said:
Chi ha nostalgia della Thailandia di 10 o 20 anni fa e si trova a Pattaya puo' fare un giretto al Bamboo bar, magari incontra qualche vecchia fiamma ancora in attività conosciuta 20 anni fa.

E difatti e' proprio quello che faccio ogni tanto anzi più di ogni tanto. Ma qui mi rivolgo anche al redivivo: non è importante quante volte siete andati in Thailandia per partecipare alla discussione l' importante è capire ciò che si legge per fare poi interventi sensati.

Quella di Pesci ad esempio mi sembra una battuta di chi non ha seguito il senso di tutta la discussione.
Io ripeto sono a phuket e allora il senso corretto della discussione è:
Chi mi ridà le ragazze di un tempo e prezzi decenti per una bella gnocca.
Chi mi ridà rapporti più umani, una migliore socialità e non solo il how much you give me di adesso ?
Chi mi ridà le palme e il verde di un tempo sostituito da cemento a gogo
Chi mi ridà un traffico normale e una sicurezza sulle strade decente
Chi mi ridà la possibilità di fare escursioni stupende su isole maldiviane e non ritrovarmi come ora file interminabili di barche ancore e corde sul bagnasciuga.
Chi mi rida un turismo più urbano , più in linea con la mia cultura.
Chi mi rida a phuket un acqua del mare non inquinata da scarichi non trattati
Ecc... potrei continuare fino a notte

Non basta che ci siano un milione di prostitute, troppe bruttine per altro, la giornata è lunga e non si vive solo in camera da letto, bisogna renderla piacevole nelle 24 ore e che ci siano le condizioni per farlo o il gnoccatravel è solo un animale in calore che ha solo la scopata nella testa ?

Gino_P.
Newbie
29/06/2018 | 00:20

  • Like
    1

Lo so benissimo che sono passati gli anni e sono diventato piu'critico ed esigente. Me ne accorgo da solo e quindi è giusto quello che scrivi.
Ma voglio dirti che il gran numero dei locali è diretta conseguenza del gran numero di turisti e la massa genera rapporti freddo meccanici e frettolosi come oramai in ogni parte del mondo purtroppo.
Certo i servizi sono migliorati ma fidati se ti dico che prima era una cosa diversa ed esclusiva della thai

Gino_P.
Newbie
28/06/2018 | 12:16

  • Like
    0

Certo che da ci è stato una volta in tutto in Thai c'è proprio da imparare. Intervento eccelso. Con consiglio finale originalissimo. Complimenti.

Gino_P.
Newbie
27/06/2018 | 12:39

  • Like
    0

Vado in Thailandia da così tanto tempo da risultare ovvio che mi piaccia e che seppure in minor misura continua a piacermi.
E pure le Thai mi sono sempre piaciute . Però al di là delle qualità bisogna dire che fisicamente spesso hanno limiti evidenti e a differenza di altri paesi è facile prendersi un pacco, una ragazza pigra .
Premesso questo, finchè la cifra per portarsela in camera era normale se non modesta, si passava sopra a tutto facilmente ma coi prezzi odierni ci si inervosisce per non dire ci si incazza e anche forte per una ragazza che una volta spogliata presenta evidenti difetti e magari è pure svogliata .

Ed è alquanto probabile che in un futuro già cominciato si andrà incontro a due mercati.
Uno fatto per ricchi asiatici ed europei con ragazze belle free lance o che lavorano in locali gogo o simili che costano un botto.

E un secondo mercato di ragazze normalissime se non bruttine per indiani, asiatici ed europei con pochi soldi in tasca .

E' da poco che girano certe cifre stratosferiche per short o long time. Fino a pochissimi anni fa 3.000 bath long time era il massimo che si spendeva per una top.

Gino_P.
Newbie
24/06/2018 | 00:17

  • Like
    1

Su dai non si tratta di altezza o colore della pelle.
E' l' ambiente che conta, l' atmosfera che si respira, la simpatia di una tipa che se è anche più che carina tanto meglio.
Ma non così tanto carina perchè poi ci innamoriamo, soffriamo, torniamo a casa coi lacrimoni o ci sposiamo e mettiamo nei guai.

Poi diciamoci la verità con ragazze troppo belle, tra le lenzuola è difficile divertirsi. Bisognerebbe essere un super qualcosa per scaldarle un pò.

Gino_P.
Newbie
22/06/2018 | 12:41

  • Like
    1

A Phuket poco che abbia una faccina passabile, una ragazza con fondoschiena simile, avrebbe la fila di clienti che la aspetta o prenota.

Gino_P.
Newbie
21/06/2018 | 11:26

  • Like
    0

Vedo che ci sono alcuni democratici di Predappio.

Siccome l argomento andrà a morte naturale di interventi in poco tempo mi ha comunque fatto piacere scambiare opinioni con chi ama la Thailandia .

E per difendere gli ulteriori interventi voglio per un giorno prendere anche io domicilio a Predappio e dirvi : Se non vi piace, leggete e scrivete su altri argomenti. E' semplice eia ! eia ! ......

Gino_P.
Newbie
20/06/2018 | 09:26

  • Like
    0

Beh se è per questo per alcuni la discussione non aveva senso già in partenza e invece ha fatto 7 pagine in pochi giorni e prodotto post interessanti.

Ne ero sicuro perchè questo sito non può esere solo un elenco di posti e sigle GT, Siamo persone che vivono anche di rapporti umani, di sensazioni, di situazioni piacevoli, sentimenti e non solo di CIM o BBJ.

C' ero di passaggio a nana nel 91 e anche se il filmato è stato fatto di giorno da bene l' impressione di un ambiente tranquillo, rilassato, friendly. Le caratteristiche tipiche che hanno poi decretato il successo turistico della Thailandia.

Erano gli anni in cui ho iniziato a rascorrere al caldo gli inverni e non bisogna dimenticare che all' epoca Brasile, Cuba e Santo Domingo andavano alla grande. Con la scarsa fisicità e predisposizione al confronto delle caraibiche e sud americane che avevano le Thai ci voleva un ambiente piacevole e un comportamento delizioso per vincere la sfida.

Non certo ragazzine assillanti nei bar, rumore assordante nelle disco, free lance svogliate e lady men invadenti dappertutto. Come oggi.

Gino_P.
Newbie
19/06/2018 | 21:05

  • Like
    0

@BluDragon82 said:
Ho solo un piccolo appunto da fare ma senza creare un altro dibattito... @Gino_P hai postato prima una foto di non so quanti anni fa e hai detto che la Walking Street era cupa e grigia all' epoca... quindi non è vero che era tutto meglio 20 anni fa o che tutto è peggiorato 😅

Non ho scritto che era cupa e grigia ma che viveva una grande crisi turistica.
Era la fine degli anni ' 80. Di ragazze belle ce ne erano eccome . Era un paradiso da quel punto di vista perchè portavi in camera quel che volevi, senza concorrenza e a prezzi bassi e a differenza di Phuket ricordo anche ottimi ristoranti al tempo come il Da mario sulla walking con terrazza vista mare .

Ma eravamo più giovani e sognatori io e i miei amici del tempo, cercavamo anche le palme , il mare azzurro e non solo donnine.
E in fin dei conti a Phuket c' era tutto.

Gino_P.
Newbie
19/06/2018 | 18:38

  • Like
    0

Due amici miei si sono trasferiti anche a bangkok.

Me ne hanno parlato bene entrambi . Ma uno ha dovuto desistere perchè troppo cara .
L'altro è milionario per cui questi problemi non li ha.
A Phuket andava in spiaggia ogni giorno e si faceva di gusto lunghe passeggiate sul bagnasciuga al tramonto.
L' ho reincontrato dopo 2 anni e gli ho detto ahh sei tornato ti sei pentito. Mi ha risposto di no . Evidentemente avevo sopravvalutato il piacere delle passeggiate !

Mi ha parlato di ragazze più belle ma soprattutto di cultura e modi assai più urbani.
Non frequentava certo ne' nana, ne' soy cowboy, i suoi giri erano più costosi.

Gli chiesi come passava le giornate. Mi rispose che abitava in un complesso di lusso a Petchbury road con piscina, sauna e sala fitness e li passava i pomeriggi.

Al di la dei costi decisi che non faceva per me .

Gino_P.
Newbie
19/06/2018 | 18:25

  • Like
    0

N0 guarda a Phuket proprio la qualità non c' è più.
Diverse carine ballano sui banconi dei bars ( non so se a Pattaya sia così in voga ) guadagnano bene e non si vendono. In Disco c' è poco .

Di Pattaya parlo attraverso gli occhi dei miei amici, che conoscendone i gusti è come se guardassi coi miei.
Comunque dalla mia ultima visita non ne ricavai una grande impressione, eppure mi indirizzarono nei luoghi giusti a loro parere. Ma restai solo 3 giorni...

Dici che è poca cosa il lato economico e la possibilità di fare periodi di fidanzamento se lo si desidera ?

Anche gli FKK austriaci se cominciano a raddoppiare i prezzi, falliscono in un amen . Perchè eccetto i soliti fissati, pagare il doppio per una scopatina plin plin pur in presenza di una bella gnocca farebbe scappare quasi tutti .

Gino_P.
Newbie
19/06/2018 | 17:50

  • Like
    0

A Pattaya non ci vengo da 5 anni.
Ma li ci vivono molti miei conoscenti/amici che purtroppo ( lo dico per me per la compagnia e le risate che ci facevamo insieme ) hanno abbandonato Phuket per trasferirsi lì.

E attraverso social e telefono siamo sempre in contatto e sebbene trovino pattaya molto molto meglio di Phuket per vacanze GT, mi dicono che cominciano ad esserci problemi non da poco anche lì.Per il tipo di turismo, per la qualità e i prezzi.
Chi fa vacanze brevi, per due settimane ha soldi da spendere a nastro, ne trova una appena carina e carico come è, si gasa.

Diverso e più obiettivo è il discorso per chi ci vive. E non solo mi parlano di prezzi inaffrontabili nei migliori gogo ( quelli che ho riportato ) ma anche di una qualità che negli anni è andata scemando nei bars e nelle discoteche.

Un pò come a Phuket.

In più, c' è da dire che vivendo in Thailandia è difficile pensare di fare il GT a vita e quindi alcune di queste persone, palestate e piacenti, un tempo avevano fidanzate veramente belle, ora sono single perchè col badget che hanno a disposizione non riescono più ad accontentarne neppure una appena carina.

Me lo dicono loro in tono sconfortato perchè si sono stufati di andare in walking street o soi Buakhao o terza strada ( le divido perchè mi sembra di aver capito che sia ritenuto assai strategico per la discussione in atto ).

A phuket è da anni e anni che un fidanzamento a lungo termine con una bella ragazza , se la trova, se lo può permettere solo un calciatore di serie A.

Come si fa allora a dire che le cose vanno sempre allo stesso modo..

Gino_P.
Newbie
19/06/2018 | 17:06

  • Like
    0

Si scusami siamhousepattaya mi ero lasciato andare e ho cancellato.

Ma tra locali chiusi ed esempi di belle ragazze che però non fanno più il mestiere....
SI potete anche non intervenire più perchè diventa ridicola la cosa.

Quelle poche veramente belle costano 8000 anche a Phuket. Più tavolini prenotati, bevute o barfine se si tratta di un gogo.

Vi rendete conto che simili cifre non le vogliono più pagare neppure i nord europei che difatti sono quasi spariti.

POi succede che anche le normalissime cominciano a chiedere 3000 e allora è l' inizio della fine.

Gino_P.
Newbie
19/06/2018 | 16:54

  • Like
    0

Sjoroveren
Dico noi per dire il nostro gruppo di amici e conoscenti.
Si è cominciato a chiamarla così ai tempi e si è proseguito.

Gino_P.
Newbie
19/06/2018 | 16:45

  • Like
    0

IN filippine non sono mai stato e non mi interessa andarci.

Sei fuori e perdo tempo.

E ai soldi bisogna dare valore . questo non vuol dire essere tirchi.

Gino_P.
Newbie
19/06/2018 | 16:42

  • Like
    0

IO non so quando tu sei arrivato.

img054.jpg

Questa è la walking street la prima volta che sono stato a Pattaya.
Era crisi nera per la città non c' era un cane.

Non mi è mai piaciuta , è vero. Ma non mettere in discussione il fatto che non conosca la Thailandia.

Gino_P.
Newbie
19/06/2018 | 16:38

  • Like
    0

E' solo un diverso modo di chiamarla. Per noi la terza strada è soi Buakhao .
Ma non devi aggrapparti sugli spechi.

Gino_P.
Newbie
19/06/2018 | 16:10

  • Like
    1

Sincertamente avevo aperto la discussione postando quello che mi sembrava un qualcosa di ovvio, tanto per fare 2 chiacchere.

Tutte queste polemiche non me le aspettavo proprio.
I paesi baltici sono finiti, l' est europeo è finito, il centro sud america si è ridimensionato, mamma mia non sarà lesa maesta'... anche la Thailandia in genere, qualche luogo più di altri, comincia a soffrire e non dare più grandi soddisfazioni se non a caro prezzo.
C' è una gran massa di ragazzotte tutto tacco ma poca sostanza.

E che sarà mai dirlo !!...

Gino_P.
Newbie
19/06/2018 | 16:03

  • Like
    1

Atteggiamenti bambineschi.

Terza strada, cioè soi Buakao ma per piacere.
Le foto che posti sono di ragazze normalissime.

Le carine delllo sapphire si vendono a 8.000 LT. Più bevute, più bar fine...
Prezzi assurdi per la qualità estetica.
E se le altre in giro per Pattaya si concedono a molto meno vuol dire che sono meno belle , è chiaro.

A Phuket non c' è più nulla di speciale a livello estetico.
Le uniche belle ma veramente belle se ci sono sono a Bangkok e non certo nei luoghi che tutti conoscono.

Gino_P.
Newbie
19/06/2018 | 15:12

  • Like
    1

@siamhousepattaya said:
trollaggio puro
mi vengono in mente 20 posti fra gogo bmassage e club in terza strada a pattaya dove trovi ragazze tipo hooters e anche meglio
basta andarci
coi soldi

Una cosa l' abbiamo capita : non sei assolutamente attendibile.
Sei solamente un tifoso da curva sud.

Gino_P.
Newbie
19/06/2018 | 10:57

  • Like
    1

Loveplay lo sai benissimo che il tipo di ragazze che hai mostrato non é mai stato sul mercato. Qualcuna isaniana piu scuretta si é vista ma cosi bianca alta e carina praticamente mai.
Lo sapphire ha ragazze isaniane carine sul metro e sessanta ma come ho scritto in un post precedente la proprietà straniera fa si che per portarsele tra le lenzuola si va dagli 8 mila Bath minimo.
Una bella differenza col passato.

Gino_P.
Newbie
18/06/2018 | 00:12

  • Like
    1

Ciò scritto, si fa per confrontarci.
Alcuni la pensano esattamente come me, altri a metà e altri per niente come è normale che sia.

Gino_P.
Newbie
18/06/2018 | 00:08

  • Like
    2

A me invece sembra che tu non capisca quello che leggi.
Ti ripeto che fino a pochi anni fa a Phuket c' era in netta prevalenza un certo tipo di turisti, in mumero vivibile, e una situazione ragazze del tutto soddisfacente.
Non mi sono sognato un bel niente.
Il confronto con l' odierno è sconfortante.

Ormai il GT ha solo una meta in Thailandia ancora valida che è pattaya .

Ma non posso farci niente se pattaya per me è eccessiva , senza un mare decente e non mi piace.

Gino_P.
Newbie
17/06/2018 | 20:52

  • Like
    0

@Taz2 said:
@Gino_P. continua ad andare in Thailandia ma prova a cambiare meta, se cerchi un thai "old style" Phuket Pattaya Bkk sono iper gettonate con tutto quello che ne consegue... io farei delle ricerche e proverei altri lidi meno battuti

E'in eventualita da prendere in considerazione .
Tanti e tanti amici e conoscenti si sono trasferiti a pattaya o bangkok anche se questa ultima la trovano troppo cara. Qualcuno nelle province isaniane.
Altri si sono trasferiti nel sud dell isola ed e' forse la scelta piu interessante.

Eh si c' e' stato un fuggi fuggi di vecchi amici purtroppo.

Gino_P.
Newbie
17/06/2018 | 20:40

  • Like
    3

Scrivo quello che per me sta succedendo.

Gino_P.
Newbie
17/06/2018 | 14:34

  • Like
    2

Beh quello che doveva essere un argomentazione inutile ha invece prodotto post molto interessanti.

sexibangkok ha fatto per esempio una bella analisi della situazione nella capitale dove per altro si evince che di ragazze ce ne sono sempre tantissime a disposizione, sono più curate nell' aspetto ma di veramente performante sono rimasti i massaggi di soi 22, 24 .....
Tutto il resto è a fortuna con una spesa in aumento.

La mia prima volta a bangkok entrai in un bar al chiuso in patpong 2 e conobbi e portai in camera una ragazza. Niente scambio di telefono, niente indirizzo.
L' hanno dopo tornai nello stesso bar e nella penombra e a 15 metri di distanza la stessa ragazza mi corse incontro gridando il mio nome. Incredibile !!

Non erano ben vestite come ora, erano un poco inibite e facevano il minimo ma supplivano con tanta genuina simpatia, erano carinissime.
Da allora ad adesso c'è stato un periodo d' oro sotto tutti i punti di vista. Turisti giusti e in giusto numero, servizi sempre migliori, e ragazze più curate e performanti a letto.
Una quindicina di anni di oblio.

Ora si va verso il declino.

La qualità latita perchè migliorando le condizioni economiche, le ragazze studiano e trovano lavori ben retribuiti.
Sono in calo i padri di famiglia isaniani ignoranti e zoticoni che indebitavano la famiglia a causa dei propri vizi o costringevano le figlie a sposare il tale perchè portava una buona dote, determinando la nascita di un matrimonio fallimentare che portava come conseguenza solo figli che poi andavano mantenuti attraverso trasferimenti a Pattaya o Phuket.

Ora anche molte di queste separate che ancora ci sono naturalmente, le più carine ovvio, vengono mantenute al paesello come amanti da qualche riccone thailandese di città e spesso quelle carine che arrivano a Phuket o Pattaya diventano presto fidanzate degli ormai tantissimi occidentali che vivono lì come pensionati o perchè hanno un ' attività .

E poi le performance a letto. I primi turisti sono stati i nord europei . Gente non certo morta di figa visto che in patria avevano ragazze belle e disinibite. E questi hanno istruito insieme poi a noi italiani , le ragazze thai a fare sesso in maniera decente se non ottima in certi casi.

Non c' era internet e pornhub da guardare, c' era l' insegnamento pratico.

Ma gli europei c' erano in prevalenza d' inverno così le tagazze che rimanevano a Pattaya o Phuket fuori stagione facevano la fame e molte tornavano al villaggio.
Al ritorno della stagione invernale facevano i salti mortali a letto per essere piaciute e riconfermate.

Ora il turismo è prevalentemente cinese, indiano, coreano, medio orientale,.. tutta gente a cui prendere il sole o fare il bagno in un mare calmo frega una sega. Non c' è più una vera bassa stagione e le ragazze si abituano ad avere a che fare con loro tutto l' anno.
Una mia amica fa lavare e insaponare gli indiani 2 volte prima di scopare ma mi dice che di clienti ci sono quelli e poi si accontentano di poco e col minimo godono in 5 minuti.
Vengono tutti da nazione dove c' è grandde difficoltà a soddisfarsi sessualmente, sono carichi.

Così le ragazze Imparano, si abituano a lavorare frettolosamente e senza garbo e quando arriviamo noi occidentali d' inverno non sono più in bolletta e se gli chiedi un pò più di disponibilità e vivavicità ti dicono di andare a ladymen.

Ci vuole tanta pazienza e fortuna per trovare qualcosa di veramente gradevole e in gamba tra le lenzuola.
Ma i Thailandesi sono bravi e fortunati. Riescono a tenere i salari e i prezzi bassi in genere, anche se il cambio ci penalizza e in giro per il mondo non fanno certo a gara a creare situazioni migliori.

IO tornerò a Phuket ma a differenza di un tempo se devo consigliare a qualcuno sia coppia che GT di venire non lo farei più, prima spiego bene la situazione poi decideranno loro cosa fare.

Gino_P.
Newbie
16/06/2018 | 13:14

  • Like
    0

Bè la discussione deve avere un suo sviluppo.
Ma il senso rimane lo stesso: e cioè la Thailandia resta uno degli ultimi posti in cui unire una normale vacanza di mare o altro, al GT ma la situazione va peggiorando di anno in anno per quel che riguarda le varie situazioni di giorno e di notte su cui si sviluppa una vacanza .

E qui naturalmente c' è un limite di sopportazione che è diverso da persona a persona.

Siamhousepattaya lo leggo e mi è simpatico ma per quel che ha scritto qui non ha ragione di certo .

Gino_P.
Newbie
16/06/2018 | 11:33

  • Like
    0

La recensione di luoghi, situazioni di chi viaggia magari con amici, pieno di entusiasmo e adrenalina per una vacanza di 2 settimane, senza conoscere il posto se non approssimativamente è naturalmente diversa da chi li ci vive per mesi.
Premettendo che chi fa vacanze brevi deve prendere a riferimento le recensioni di chi fa lo stesso tipo di vacanza di 2 settimane, perchè ha lo stesso entusiasmo in corpo e le alternative sarebbero di troppo lunga gestazione , vi faccio un esempio.

A Patong ci sono un 200 ragazze che ballano sul bancone dei bars, molte sono carine.
Molte di più lavorano nei vari gogo.
Buona parte sono lesbiche ed hanno il tom boy ( ragazze riconoscibili perche coi capelli cortissimi ), altre hanno il fidanzato o marito Thai.
Io so quanto guadagnano, so che hanno scelto questo lavoro perchè prendono uno stipendio ( più percentuale sulle bevute ) molto buono e possono evitare di fare sesso .

Più della metà proprio non va, Altre fanno sesso ma solo dietro un ' offerta irrinunciabile e con prestazioni molto scarse. Del tipo : hai insistito per avermi ? Ecco, questo faccio . Naturalmente tutte trovano mille scuse per non rimanere a dormire.

Intanto in un gogo tra bar fine (spesso 3000 bath ), bevute e corrispettivo, 5.000 di solito. partono 10000 bath , per l' anima del cazzo.

Il GT quindicinale parla di una serata allegra di una bella fighetta che purtroppo un pò perchè bevuta un pò perchè proprio il mattino dopo aveva un impegno e se ne è andata presto, in camera non è stata un gran che.

IO invece direi che è stata tutta una presa in giro fin dal primo minuto e quindi di stare alla larga.

Nei baretti è la stessa storia. Anni fa c' erano altri prezzi per l' affitto , c' erano gestori thai molti più friendly.
Ora la maggior parte dei gestori sono stranieri e pagano un botto di soldi ( in tantissimi difatti fallisce ) e istruiscono le ragazze ad assillare il cliente per farlo consumare o liberare il posto.
Spesso le più carine sono le ragazze che ballano e viene istintivo per un GT buttarsi su quelle.

La maggior parte ammicca, fa bere ma non scopa. Per le altre come nei gogo. Offerta irrinunciabile più bar fine (1000-1500 ), più bevute personali e offerte varie alle amiche bruttine e sfortunate, alla mamasun,... ehh non vorrai fare brutta figura.. E se ne va un altro botto di soldi.
IL tutto per una scopatina frettolosa ed una fuga a casa dal boy friend.

Solite recensioni diffrenti alla fine. Qui vi direi semplicemente evitate le ballerine, sono carine ma.... puntate sulle altre ragazze del bar che qualcosa di interessante in tutti i sensi c' è .

Con tutto questo, che è triste perchè si scoprono tanti altarin, i mi ripeto e consiglio di seguire le normali recensioni di chi va in vacanza per pochi giorni perchè è giusto prendere cantonate, innamorarsi, credere..... è il bello della vacanza.

Gino_P.
Newbie
16/06/2018 | 00:12

  • Like
    0

Caro plinio 68 c' è per caso un regolamento che obbliga a scrivere solo post su esperienze sessuali, ?

Se la risposta è no, Io mi sono solo ritagliato un piccolo spazio di discussione tra amanti della Thailandia.
Scrivendo educatamente in minuscolo.
E Senza obbligo di partecipazione.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI