Andiamo

Gino_P.

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Gino_P.
Newbie
09/08/2019 | 16:26

  • Like
    0

Ah mi sono sbagliato, credevo fossero vacanze vere .
Invece era un sogno.... con vaneggiamenti annessi
Pazienza.
Comunque hai tutta la mia invidia. Ahh Bombay quanto vorrei potermela permettere .

Gino_P.
Newbie
09/08/2019 | 15:41

  • Like
    2

@Ganesca said:
Mi sembra di vivere in un mondo parallelo, io a Phuket mangio da Dio , cucina italiana anche di livello con pesce dal mediterraneo, resort a 5 stelle con piscina in stanza, trombo fighe della metà dei miei anni con costi del 70% in meno che se fossi in Europa. Bho ma mi sembra che tanti qui più che dal divano non si sono mai alzati.

Ti vedrei bene a nana plaza.
Attento a vantarti troppo qui dentro a far troppo lo snob.

Gino_P.
Newbie
09/08/2019 | 14:47

  • Like
    1

Quando non sai cosa dire....
Ti incarti sempre da solo, non è colpa mia.

Gino_P.
Newbie
09/08/2019 | 13:49

  • Like
    0

C' è una risposta anche a questo .
Primo devi decidere se trasferire a Phuket una relazione di coppia cioè se quello che puoi tranquillamente vivere a Riccione con una nostrana è quello che vuoi .

Secondo, partono dei doveri nei confronti suoi e dei familiari che nella realtà Thai non si possono disconoscere , far finta di niente .
Terzo pensare se tutto questo fa per te .

Gino_P.
Newbie
09/08/2019 | 13:29

  • Like
    0

Veramente se si va puttane non vedo alternative a questa situazione per chiunque.
Figurati negli FKK dove è una catena di montaggio.

Voglio aggiungere che lo straniero che vive a Phuket non è in genere un ricco snob. Ma semplicemente una persona che vuole vivere una vita normale con l' aggiunta di una qualche facilità nell' avere relazioni e vita sessuale soddisfacente.
Ed una vita normale è più piacevole viverla in un bel posto, che in mezzo al caos e allo smog o in una cittadina di pseudo mare votata quasi esclusivamente alla prostituzione.
A me sembra talmente semplice .

Gino_P.
Newbie
09/08/2019 | 12:32

  • Like
    0

NO sexi.

Leggi : ma questo lo sapete tutti e tu che vivi a Bangkok , secondo me , in modo particolare.

Ecco, suona in modo canzonatorio. E io non ti voglio prendere in giro.

Non ho mai pescato niente da nana plaza. Questo non vuol dire che non ci sia stato. Ne ho ricavato però tristezza.
E non voglio certo fare una battaglia tra chi ha più soldi da spendere con questo .
Fare putantour non può mai essere motivo di particolare orgoglio ma almeno il luogo, il modo di fare, la bellezza della tipa , aiutano a giustificarsi .
Alcuni luoghi invece pieni di ragazzette comprate e impasticcate per superare la vergogna della nudità , pieni di travestiti fastidiosi e ladri e di occidentali alticci , abbruttiscono e basta. La vediamo diversamente .

Sono scappato dopo un giorno anche da Boca chica nella repubblica Domenicana. Non c' è bisogno, di più, non si deve scendere a questi livelli per trovare compagnia neppure là .

Gino_P.
Newbie
09/08/2019 | 11:26

  • Like
    0

Ci sono stato 6 anni fa a nana plaza l' ultima volta, sexi.
Non mi sembra un secolo e poi youtube è pieno di filmati recentissimi, anche di ieri volendo .

E non è cambiato per niente, rimane il luogo di più basso livello dove cercare compagnia a Bangkok .
Ma questo lo sapete tutti e tu che vivi a Bangkok in particolar modo . Non scopro nulla .

Gino_P.
Newbie
09/08/2019 | 11:06

  • Like
    1

Beh non c' è tanto da volare alti se si frequenta la Thailandia di oggi e lo dico anche per me.

Però ripeto un minimo di amor proprio, deve rimanere.
Si è a Bangkok e si va a Nana plaza ? Ma dai su .

Si è a Pattaja e si va a caccia sul lungomare ? O in uno di quegli squallidi gogo dove con la mancetta si vede sta specie di uomini allungarsi per mettere le mani nelle parti intime delle ragazze a mollo nella schiuma ?

Non c' è nessun piedistallo, semplicemente ci sono ambienti che valgono al massimo una veloce fugace puntata curiosa, giusto per poter dire : va bene putantour ma fino a sto punto no .

Gino_P.
Newbie
09/08/2019 | 01:01

  • Like
    1

Ho letto ora il tuo post antothai .
Guarda, che nana plaza possa essere una curiosità per chi non c' è mai stato, passi.
Che ci si debba accontentare di poco è certo e passi pure questa.

Ma poi c' è l' amor proprio e tolta la birra che è gradevole se si ha sete, lo squallore del luogo, la sporcizia e tutto il contorno, impone di starci alla larga .

Gino_P.
Newbie
08/08/2019 | 22:11

  • Like
    2

E allora per cercare di essere un pò più in tema :
La prima settimana di vacanza si è gasati e si accetta di tutto e succede ancora anche a me.
Ma sebbene conosca assai bene l' ambiente e cerchi di nasconedere il più possibile la mia buona conoscenza della lingua Thai, le fregature le becco anche io in Bangla quando ci provo perchè oramai questo è il loro modo di lavorare, siano del gogo, dei baretti o free lance.

Diverse sono le ragazze che conosco da tempo e che concedevano di tutto in modo assai divertente, che ora sono delle veloci marchettare da evitare.
Tante sono le massaggiatrici ma poche sanno fare una pompa come si deve, anche al Nuru sulla Nanai ho preso una fregatura solenne .
Ma poi mi sono accorto che gli indiani avevano scoperto il posto e allora ho capito perchè il servizio è scaduto. Dove arrivano loro le ragazze ci danno una botta veloce .

La Bangla sarebbe da evitare ma come si fa per chi conosce solo quella . Oltretutto le belle sono lì .
Però poi le fregature nel conto nei gogo sono all' ordine del giorno, i prezzi che chiedono sono alti, le prestazioni mediamente assai mediocri. Direi stile ragazza che lavora in camera in Italia.
La differenza è che almeno la si porta a casa propria e si fa con più calma .

Poi certo tutto tranquillo, per così dire alla luce del sole, impossibile rimanere a piedi se se ne ha voglia, un giovane belloccio può avere un incontro fortunato che sbandiererà come la normalità, e la vacanza passa.

Ma ormai per la vera qualità bisogna pescare nei luoghi frequentati dai residenti stranieri e dai Thai ricchi , non tutte scopano con lo straniero ma la qualità e l' atteggiamento è nettamente superiore con un prezzo identico alla Bangla.

Quando anche quì saranno arrivati gli indiani, possiamo definitavamente chiudere bottega e a Phuket dedicarci al mare e al kao pat .

Gino_P.
Newbie
08/08/2019 | 21:29

  • Like
    0

A ma si , sono convinto anche io che per la massa arrappata vada quasi sempre bene comunque .
Ci sono passato anche io nel periodo in cui l' ormone prendeva il sopravvento su ogni cosa.

Ma sebbene si sia più portati a parlare e scrivere in giovane età di queste cose, succede però che il turismo in Thai non è poi così giovanile. E allora la maggioranza che riesce un pò ad equilibrare lo strapotere dell' ormone e anzi riesce addirittura in certi momenti a metterlo in un cantuccio, vede le cose con più chiarezza e a queste cose deve trovare un rimedio, finchè possibile .

Cosa volete che sia qualche centinaio di euro in più per una vacanza di un Europeo causa aumento prezzi delle ragazze e cambio, . Quello che demotiva e genera il calo è la situazione che si trova e che non esalta più.

Poi lo sappiamo tutti che sono discorsi inutili tanto non cambia nulla, però dall' altro verso pensare anche che sia così divertente fare 11 ore di volo per frequentare un salone massaggio o una free lance, solo perchè è leggermente a sconto rispetto all' Italia lascia il tempo che trova.
Va bene la novita' delle prime volte ma poi ci si deve per forza guardare anche intorno, o no .
In questo sito siete sempre testa bassa e .. mi sa di si. Effettivamente sono un pò ospite.

Gino_P.
Newbie
08/08/2019 | 14:30

  • Like
    2

MI dispiace tornare su certi argomenti ma ormai la mente va su quelle cose lì piuttosto che su racconti di notti con ragazze fantastiche.
Tanto ormai da questo punto di vista non ci sono grandi novità. Anche a Bangkok da quanto leggo o ci si svena o ci sono le classiche soi 24 / 26 per un qualcosa di soddisfacente .

E allora la novità è che vogliono togliere definitivamente il costo del visto di ingresso, che tra l' altro è sospeso fino ad ottobre, per Indiani e Cinesi . 2000 bath che avrebbero dovuto pagare all' ingresso nel paese, tassa che noi Europei non paghiamo fino ad un mese di permanenza.

Raschiano un pò il barile , visto che con lo scempio che hanno fatto dei luoghi e con il cambiato atteggiamento di ragazze ed ambienti della vita notturna e persone in generale, nonchè per l' aumento notevole dei prezzi, diventa difficile aumentare l' afflusso di Europei, già sarebbe tanto fermarne l' emorragia.

Sto però metabolizzando il tutto, creandomi le mie nicchie semi riservate di divertimento e per il resto assistere col sorriso a queste frotte di scuri Indiani che scorazzano la notte facendosi rimbalzare dai vari locali e fermandosi a contrattare con una ragazza in strada una marchetta di gruppo, trasformando la mitica Bangla road in una squallida stradina a luci rosse di Mumbai o New Delhi .
Senza vergogna nel contrattare in gruppo perchè non parlo di ragazzini, senza vergogna nell' essere rimproverati e cacciati dalla cameriera thai perchè volevano sedersi stanchi senza consumare, senza vergogna perchè sono gli unici a cui viene richiesto di pagare per entrare in alcuni locali. Senza vergogna per essere trattati da pezzenti anche dai taxisti.

Sarà come essere spettatore di un film del Grande Sordi che prendeva spunto da difetti e negatività per farci ridere un sacco, lasciandoci però al contempo un pò di amaro in bocca pr la realtà .

Gino_P.
Newbie
04/08/2019 | 12:28

  • Like
    0

IL ministro del turismo Thailandese in visita a Phuket ha cercato di portare conforto ad una platea di investitori dei vari settori legati appunto al turismo e piuttosto preoccupati dell' andazzo generale, legato sia al cambio, sia alla qualità di chi arriva.

Li ha subito rassicurati dicendo loro che non devono troppo preoccuparsi del calo negli arrivi di Cinesi ed Europei perchè come controaltare possono vantare un notevole aumento delle presenze di Indiani .

Tutti naturalmente sorridenti in facciata ma tra i denti tutti a masticare amaro : ma che cavolo dice, sono proprio quelli i turisti che non vogliamo.

Intanto a Bangkok, in una sfera ben più elevata si consumava una rappresentazione emblematica di questo paese.
Ma se non fosse così, al di là del sollazzo che ci danno le lady, ce ne saremmo già andati da una vita.
Dove altro si può trovare un luogo tanto infantile e spensierato .

Gino_P.
Newbie
30/06/2019 | 17:59

  • Like
    4

Non conto più le volte in cui la discussione di un argomento, che nulla è più di un passatempo, si è conclusa dopo l' intervento di questa persona che si fa chiamare Diabolic anaconda .

Tutti inteventi talmente illuminati che la reazione di tutti è sempre quella di lasciar perdere .

Ho postato questa notizia perchè è proprio emblematica del periodo che stiamo vivendo che è fondamentalmente privo di reali sorprese, di luoghi da favola, di ambientazioni e situazioni che fanno innamorare.
Così anche Phuket, pur nella confusione e scarsa cura e pulizia, con escursioni superaffollate e sorrisi ormai tirati, ancora primeggia. E fa mettere il cuore in pace .

Sui gusti degli americani poi ..... ricordo i tedeschi in riviera interessati solo alla birra e non all' aggancio di ragazze, mi sembravano tutti imbranati, salvo poi scoprire che in partria trombavano tutti come ricci free o pay nei tanti luoghi a disposizione e che i perenni affamati eravamo noi mentre loro in vacanza volevano solo svagarsi e ubriacarsi in allegria.

So anche che siamo su gnoccatravel e io parlo solo di Phuket ma vorrei proprio leggere di qualcuno italiano o che sa l' italiano, scrivere che a Phuket non ci sono abbastanza ragazze a disposizione .
E a Phuket non ci sono tutte queste novità o aperture di nuovi locali di cui informare. A parte che ora sono in Italia ma comunque quello che per me è importante, veramente importante non è nè il prezzo, ne l'abbondanza di belle ragazze ma il contorno, l' atmosfera, i modi di fare, la disponibilità fuori e dentro la camera da letto affinchè ci si diverta .
Qualche migliaio di euro in più, dispiace scucirli, ma risolvono tutto . Però quando si rompe il giocattolo è più complicato, si prova a tenerlo assieme con la colla e intanto ci si informa se c' è qualche negozio che vende qualcosa di analogo .
Notizia come questa che arriva da una generalità di turisti gnoccatravel e non , suggerisce : il giocattolo fattelo bastare e goditelo anche se rappezzato.

Pattaya è un' altra storia, a mio parere adatta solo a gnoccatravel e solo per una breve vacanza .

Gino_P.
Newbie
27/06/2019 | 22:15

  • Like
    1

Da the Phuket news leggo che in una classifica Americana che prende in considerazione vari parametri mette l' isola di Phuket all' ottavo posto mondiale su 700 destinazioni, come migliore luogo da visitare.

Un risultato estremamente lusinghiero ed anche incredibile. E' battuta da 3 città Parigi, Londra e Roma e quattro isole una della Nuova zelanda, Bora bora, Maui, e Tahiti .

Questo dimostra il fascino che riesce ancora ad esercitare nonostante tutto. Da un lato quindi dovrei starmene zitto evidentemente quando ne critico l' andazzo, da un altro lato però si capisce perchè continuo ad andarci .

Certo, alcune considerazioni vengono spontanee. Una è che da questa classifica si nota, come daltronde ho sempre pensato nei momenti di crisi, che altre destinazioni sulla bocca di molti offrono si, situazioni positive ma nel complesso valgono poco o comunque assai meno .

E secondo che le classifiche vengono fatte su quello che c' è al momento , Io ovviamente pensavo di peggio ma Phuket partiva da basi solidissime e per quanto ci si sia impegnati molto a peggiorarla questa isola, da altre parti hanno fatto quasi tutti peggio .

Gino_P.
Newbie
26/06/2019 | 18:19

  • Like
    0

Quello che scrivo e il tono in cui scrivo deriva inevitabilmente dalla mia lunga esperienza.
Non puo' essere diverso e anche mi spiace di ripetermi.

Voglio fare presente comunque che ai tempi della lira che in Thai non veniva cambiata se non a strozzo, si sono vissuti periodi piu' costosi di quello attuale quando il dollaro volava a un cambio di 2000 lire mentre il bath rimaneva fisso a 25 contro dollaro sempre .
Costava di piu' il biglietto aereo, l' affitto di un appartamento, mangiare bene italiano, le belle ragazze chiedevano gia' tanto.

Credo quindi che il comportamento di quasi tutti allora come ora, sarà quello non tanto di diminuire i giorni di vacanza ma di evitare di buttare soldi al vento come di solito si fa quando tutto sembra a sconto.

Gino_P.
Newbie
26/06/2019 | 00:30

  • Like
    0

Non mi sembra questo l' argomento per indicare un nuovo bar o un nuovo massaggio .

Qui scarface 93 ha posto l' argomento cambio. Ci ha mostrato una certa conoscenza di argomenti economici, ci ha spiegato che per lui non bisogna farsi illusioni sul cambio e ci ha invitato a non lamertarci per questo .

Ma non è obbligatorio seguire il suo invito . Personalmente mi sentirei più a mio agio spendendo 13000- 14000 euro per le mie vacanze invernali di qualche anno fa, invece dei quasi 18000 di adesso . Qualcuno non da importanza a queste cose, io si .

Io in Thailandia ci passo l' inverno e al proposito neppure con biglietto gratis e 10000 euro da spendere in un mese ci andrei d' agosto .
Forse il troppo amore che ho per questa terra mi ha portato a provare fastidio per tutti coloro che la frequentano unicamente per sfogo sessuale .

MI sto invece organizzando per un tour nelle capitali Europee. Un ritorno dopo alcuni anni .
Ci sono i livelli .

Gino_P.
Newbie
25/06/2019 | 23:59

  • Like
    0

Ohi. Questo è nuovo e piuttosto aggressivo.
E' di Rimini e va a Pattaya d' agosto.
Che strani personaggi in questo forum .

Gino_P.
Newbie
25/06/2019 | 21:45

  • Like
    2

Ohhh.. finalmente anche quando si parla di Thailandia si fanno avanti persone che viaggiano in business. Frequentano hotel a 4 stelle. E vedono in giro solo ragazze a sconto, qualunque cifra chiedano.
Che differenza con quello che si leggeva prima, dove ci si lementava per 10 bath in piu' spesi al carrettino per mangiare.
Evidentemente c'e' stata una selezione naturale dovuta appunto al cambio, che ha di fatto reso improponibile una vacanza allegra anche breve con 2 soldi o il vivere in Thai con i famosi 800 euro al mese .

Ora, una volta eliminati i proletari della figa e della vacanza low cost, o comunque emarginati, si apre una nuova era .
Chissà se questo cambiamento di atteggiamento porterà alla creazione di un ambiente migliore.

Cosa penso io al riguardo ?
Mah... il tempo in cui si incontravano a passeggio per la Bangla di Patong personaggi italiani o internazionali famosi è finito, il tempo in cui la natura era splendida è finito, il tempo in cui l' accoglienza, il comportamento delle ragazze era squisito è finito.
Per quel tempo si è anche cambiato la lira fino a 2000 contro dollaro senza fiatare. perchè il luogo aveva un valore riconosciuto anche da chi poteva scegliere qualunque destinazione di lusso al mondo .
Per quel che si vive ora la Thailandia, per cosa offre e il modo in cui lo offre un cambio simile da solo fastidio .
E per favore non scrivete il solito, se non ti piace più cambia .
La realtà è che un tempo la Thailandia era vista come un sogno, un luogo in cui trasferirsi. Ora un pò meno. E' vista più che altro per una breve vacanza di sfogo o per trascorrere l' inverno per chi può .
Per cui, per il pò meno, si preferirebbe appunto spendere di meno .

Ma comunque ci sono tanti che conoscono la Thailandia solo dal 2010 e sono da considerare veterani anche loro ormai. Si sono abituati da subito ad una Thailandia di un certo tipo, diversa, e se è piaciuta molto lo stesso, sono disposti a pagare di più senza problemi . Un pò come noi, anni fa .

Gino_P.
Newbie
15/06/2019 | 21:35

  • Like
    0

Tanto per tornare al vecchio tormentone.....

Ciò che è veramente cambiato in questa Thailandia negli anni, per quel che concerne le ragazze, riguarda principalmente il fatto che la stragrande maggioranza dei turisti, ora con loro fa praticamente la classica marchetta .

La tipica scopata cioè da cui si può di certo trarre soddisfazione, piacere ma poi lei si riveste, va via e insomma tutto finisce lì. Ci si è scaricati e basta.

Per questo forse, più che per la presenza di una marea di gente proveniente da paesi nuovi, tedeschi, svizzeri o altri popoli non vengono più come un tempo .
Perchè per una marchetta hanno una marea di locali vicino a casa o perchè per altri è facile rimorchiare una loro coetanea dopo una notte di bevute .

Cercavano forse qualcosa di diverso che la ragazza Thai stenta a dare.
Ci rimangono gli italiani, come sempre alle prese coi problemi di farsi una scaricatina in patria ora però battuti dagli indiani .

Per quel che riguarda il soggiorno in sè, molte cose sono migliorate e molte altre sono peggiorate ma si sta ancora bene . Certo è che col cambio attuale praticamente quasi tutto costa di più in Thai che non in Italia. Di veramente conveniente rimane l' affitto di una stanza e il noleggio di un motorino .

Ma appunto quel modo di fare la marchetta, quel trasformarsi in fidanzatina, senza buoi o nonni moribondi o soldi per forare un pozzo , era un must, un unicum Thai, un qualcosa di diverso che piaceva assai, faceva proprio stare bene, senza bisogno di inseguire tacche sulla pistola o numeri particolari a letto .

E' tutto morto e sepolto ed ora almeno si chiede soddisfazione , professionalità sotto le lenzuola e non qualcosa di tirato via.
Mi sembra il minimo . Visto che si paga e pure bene .

Gino_P.
Newbie
11/06/2019 | 01:13

  • Like
    1

IL vero free a livello turistico esiste solo tra persone di paesi economicamente e culturalmente avanzati, che si incontrano e specialmente in certi contesti vacanzieri si lasciano andare più facilmente all' avventura.

Ma quando parliamo di incontri che si fanno con ragazze di paesi poveri, il discorso free ha tutta un altra connotazione.
Intanto generalmente si spende di più per incanalare la conoscenza in una storia di letto, rispetto all' ingaggio di una professionista.
E poi in generale ci vuole anche un certo pelo nello stomaco, perchè sembra o si crede che le ragazze siano lì pronte in ansiosa attesa di scopare free col primo turista che ci prova o che crede di saperci fare .

Naturalmente ne hanno vista passare di acqua sotto i ponti queste ragazze, di avventure, di gente che nei più svariati modi, spesso goffi, pretenteva o cercava di passare per latin- lover.
La loro risposta , specialmente nei casi più disperati, può essere proprio quella di assecondare il turista, nella speranza di innamorarlo o di ricavarci comunque un qualcosa.

Ecco perchè ci vuole un certo pelo nello stomaco per comportarsi così con loro, sapendo benissimo fin da principio che le ragazze interessano solo per fare sesso e niente altro, per cui è tutta una serie di bugie , di sorrisi e ammiccamenti fasulli , di gentilezze e magari anche promesse prive di sincerità.

Quando sappiamo tutti che in questi paesi poveri, l' unica loro consolazione è il sesso che praticano da giovanissime e di cui sicuramente non sono così affamate ma si dimostrano disponibili alla corte di un turista solo nella speranza che nasca una storia vera che le affranchi da una siatuazione difficile .

Io non sono mai riuscito a fare queste cose in questi paesi, mi sembrava di approffittarne troppo.
Tutto questo atteggiamento fasullo nei loro confronti ma a che pro mi chiedo. Mi godo il posto in primis in santa tranquillità e quando ne ho voglia passo la notte con una ragazza contenta di ricevere il pattuito e tutta sorridente .

E poi proprio per questo, intanto il paese deve essere ospitale, piacevole, non un mortorio di tristoni spesso ubriachi, non che ci siano bande di rapinatori in spiaggia o ai semafori o mentre tranquillamente cammini o addirittura uomini armati al di fuori dell' albergo.

A tutto deve esserci un limite anche alla voglia di farsi una scopata .

Gino_P.
Newbie
10/06/2019 | 13:26

  • Like
    0

Questo mio ultimo post si riallaccia al titolo perchè l' andazzo generale può avere delle conseguenze e anzi le ha già avute .
I dati parlano chiaro, gli arrivi all' aeroporto di Phuket pure: i cinesi sono la stragrande maggioranza dei turisti .
Ma se chiedete a chiunque frequenti spiagge, negozi, ristoranti e vita notturna vi dirà che l' impressione che ha è che in maggioranza vi siano russi e poi indiani..

Questi cinesi vengono convogliati e guidati su grandi pulmann verso siti dove mangiano dormono e fanno acquisti, al di fuori dei centri turistici più noti . Sono cioè un universo economico a parte .
Poi c' è da considerare che indiani , russi e altri turisti provenienti da paesi che nessuno si aspetterebbe, non spendono nè nei negozi, nè nei ristoranti, e nè nella vita notturna.

Cosa ne consegue ? Non solo la crisi del settore vita notturna ma anche un cambiamento dell' offerta .

Mi spego. IL problema non è il ricordo dei vecchi tempi, o se un giovane va in Thai a scopare o ci va un pensionato, o se uno si accontenta di pescare al Tai pan di Patong oppure pretende di frequentare belle ragazze o dice di di trovare free gilrs .
Il problema è la qualità dell' offerta. IL vecchio Tiger, l' Hollywood, i primi anni dell' Illuzion erano frequentati da ragazze molto più carine in media di adesso e il motivo è molto semplice, ora finita l' alta stagione con grande presenza di Europei, non c' è più trippa per gatti, il periodo in cui si guadagna bene è diventato troppo breve e le ragazze se ne vanno.

Gli anni addietro dopo il capodanno Thai se ne andavano a casa per un paio di mesi per poi tornare a ricevere le masse di Europei in arrivo per luglio ed agosto, poi un mese e mezzo di medio bassa stagione in cui vivacchiavano e si ricominciava con l' alta stagione.
Ora il vuoto di bassa è lunghissimo per cui vanno a cercare lavoro altrove, lo trovano , magari si trovano bene, hanno mollato l' affitto che avevano a Phuket e non tornano più .

E queste sono situazioni su cui tutti devono fare i conti nel presente e nel futuro per chi vive vacanze brevi o più lunghe .

Gino_P.
Newbie
05/06/2019 | 12:28

  • Like
    1

Una tassa dell' 11% sugli introiti dei locali di intrattenimento notturno rischia di mettere in ginocchio il settore e provocare più chiusure di quelle che già si vericano.

Questo dice il presidente dell' associazione e certo un pò di lamentele anche fuori luogo, quando si mettono nuove tasse sono normali in tutto il mondo, non certo solo in Thailandia dove per altro si ha l' impressione non abbiano molta dimestichezza con gli obblighi fiscali ma di sicuro qualcosa sta cambiando e le lamentele hanno, almeno in prospettiva, per quel che riguarda i guadagni futuri, una loro giustificazione .

IL tutto verte con il solito confronto tra chi, governativo, afferma che gli arrivi e le presenze sono in aumento, tra chi proprietario del suolo chiede di conseguenza affitti più alti e chi invece affittuario e gestore di locali si lamenta di incassi inferiori e tendenza al pegiioramento a causa di un turismo proveniente da paesi a basso reddito .

Come ho già scritto si tratta di un turismo di gruppo, di masse che vengono gestite e convogliate nella maggioranza dei casi, da grandi gruppi di investitori nazionali, coi loro pulmann, le loro strutture ricettive, i loro negozi e supermarket.
Tutto ben diverso dai tradizionali e piccoli investitori da ristorante, baretto, e discoteca ma naturalmente assai più potenti .

Il tutto crea caos per le strade di giorno, gente che non si incontra volentieri di notte, ambienti non più gioiosi come prima e quindi progressivo abbandono da parte di turisti che essendo più in grana e potendo scegliere preferiscono farsi le due settimane di ferie altrove.

IL tutto lo avevo anticipato da tempo . Il posto, l' isola rimane bella ma il luogo nel senso di atmosfera lo fa la gente che ci va ed è la gente che ci va che aiuta a modificare il modo naturale di comportarsi dei locali tirando fuori il meglio o il peggio di loro.

Gli italiani sarebbero migliori nell' umore, nei comportamenti con spiagge e città d'arte piene di Inglesi, Tedeschi, Olandesi, Svizzeri ecc.. o col doppio di presenze ma di extracomunitari con le tasche vuote e la cultura approssimativa .?

La risposta è semplice, non solo da un punto di vista del guadagno ma anche di una maggiore facilità di confronto e crezione di ambienti allegri e piacevoli con persona dalla cultura simile e mixabile .

IL richiamo dei proprietari di bar insieme alle speranze di molti turisti non verrà ascoltato di sicuro. Chi ha fatto ingentissimi investimenti li difenderà coi denti nelle sedi governative, per cui registreremo probabilmente sempre più arrivi da paesi strani, chiusure di bar e qualche disco, turisti occidentali che vivranno sempre più vacanze di nicchia e ragazze e taxisti sempre di umore e comportamento poco simpatico e socievole, anzi tendente all' aggressivo .

Gino_P.
Newbie
14/05/2019 | 22:02

  • Like
    2

Quello che si scrive qui, anche se lo si fa col cuore e pacatamente viene spesso equivocato, esagerato da chi legge , forse per troppo amore e coinvolgimento .

Ricordo che 30 anni fa segnai su una cartina geografica alcuni paesi che avrei voluto visitare e che in quel periodo avevano qualità simili per trascorrerci l' inverno .
Mare , sole e vita notturna, incontri . Poteva esserci solo una differenza a volte minima di costi.
Parlo ad esempio di Cuba, di Santo Domingo, del Brasile, della Thailandia e anche dell' isola Margarita in Venezuela.
Sono andato quasi dappertutto, mi manca il Brasile perchè già nel 1993 un mio amico mi precedette e fu rapinato con armi 3 volte in mezzo alla gente. Quindi chiusa lì.

Ma in quel periodo queste destinazioni si equivalevano quasi, era una differenza di gusti .
Io mi trovai meglio in Thailandia, altri non riuscivano a farsi piacere le Thai, trovavano il sesso con loro modesto, oppure avevano ormai facilità di espressione con la lingua spagnola , mentre in Thai non riuscivano ad avere un dialogo perchè non spiccicavano una parola in Inglese .

Poi le cose sono cambiate, dopo la visita del Papa a Cuba e per problemi di microcriminalità negli altri paesi e tutta Europa si è allora riversata in Thailandia.
E per molti anni noi Europei insieme a Giapponesi, Coreani ed Australiani, abbiamo vissuto un periodo da favola.
E' inevitabile che le cose sarebbero piano piano cambiate, un pò di assuefazione da parte nostra, gli anni che passano e così via.... ma ad eccelerare il tutto sono avvenuti due fatti assolutamente imprevedibili ed impensabili al tempo.
L' invenzione dei cellurari e internet e l' inaspettato afflusso di massa di turisti ex comunisti ed Indiani .

La massa quando è esagerata non è mai divertente, porta solo confusione e porta molti a pensare solo a fare affari, trattare la gente con meno gentilezza.
Prima in pochi ci si sentiva degli eletti, di aver capito come vivere la vita, ora siamo solo in mezzo alla massa, una massa neppure troppo elegante .
In questo le ragazze non c' entrano nulla, sono solo sensazioni personali che trasmette l' ambiente, la vita , i rapporti di tutti i giorni.

Al prendere quello che il posto può dare mi ci sono abituato da anni, accettando più o meno anno dopo anno i cambiamenti ma comunque riuscendo a metabolizzarli meglio di chi manca da 5 o 10 anni e al ritorno prende una scoppola .

Non c' è nulla da cambiare, al massimo c' è da limitarsi per molti visto il cambio, perchè in giro per il mondo non c' è niente .
Rischi la vita in kenia, Venezuela ed anche Brasile, sei quasi costretto in villaggi esclusivi a S, Domingo e vita in province inaffrontabili a Cuba .

Questo non toglie che si possa parlare anche del fatto che tutta la figa che la Thai vende sulla Sukhunvit e soi a Bangkok, sul lungomare e soi a Pattaya e nella Bangla a Patong, ha ora tutto un altro coinvolgimento, ingranaggi di un consumo di massa, che al tempo esisteva solo a Pat pong a Bangkok .
Non prendetela come malinconia, solo come fotografia perchè non posso essere sicuro che sarebbe andata meglio nel tempo senza internet ex comunisti o Indiani . Io per esempio mi sarei invecchiato lo stesso e avrei vissuto esperienze su esperienze , forse fino a farmele stancare nel loro ripetersi .

Vi assicuro comunque che io e il mio gruppo di amici se la passa ancora bene a Phuket. Abbiamo cambiato un pò le abitudini e deciso di difendere con l' omertà quello che ancora non è conusciuto da molti e da ancora soddisfazione, altrimenti si chiude baracca veramente .

Non è certo elegante da scrivere qui non so se mi perdonerete ma in un piccolo posto come Phuket invaso di turisti, diventa una questione troppo importante per bruciarla .

Gino_P.
Newbie
09/05/2019 | 17:05

  • Like
    4

Quando leggo storie o resoconti di innamoramenti vissuti in Thailandia e specialmente da persone che la visitano per la prima volta o da poco, mi viene da sorridere .

C' è in tutti l' immancabile presunzione di essere diversi, più in gamba, che fino ad ora la Thailandia è stata visitata da Europei bruttini e sfigati , da giovanotti senza appeal, da puttanieri incalliti, da pensionati fuori concorso .

E' successo tante volte. Le ragazze trovano terreno fertile nell' ingenuità e nell' orgoglio dell' Europeo, nella sua convinzione che qui è superiore alla media degli altri turisti e che quindi sia naturale si invaghiscano di lui .
Perchè poi le Thai si debbano invaghire così facilmente di qualcuno appena conosciuto, queste persone se lo dovrebbero chiedere e lo dovrebbero spiegare, o credono di essere capitati nel paese dell' innamoramento istantaneo a pelle .

Quante volte abbiamo messo in guardia i nuovi venuti appena ci siamo accorti che con abili mosse la tipa tendeva ad isolare il malcapitato dagli amici o conoscenti del luogo per lavorarselo ben bene .
Ma quasi sempre è tempo perso. Viviamo in ambienti italici dove piacere è difficile, dove il successo con le ragazze va conquistato, lavorato, studiato ed il venire addirittura corteggiato, lusingato, riempito di attenzioni e di qualche accenno di gelosia che non manca mai per farti sentire unico, è troppo piacevole per mollare tutto e si finisce per crederci .

La realtà è che in Thailandia come in tante altre nazioni conosciute a vocazione turistica ma con povertà diffusa, la disponobilità al pseudo innamoramento delle ragazze è molto alto .
Chissà perchè, forse per il fisico più minuto che fa scattare il senso di protezione, forse per una minore esuberanza che da più tranquillità, forse per un miglior savoir faire, una maggior pazienza e gentilezza, fatto sta che ci si crede di più .

Tanti si sposano straniere ma molti si invaghiscono e capiscono di non averle innamorate non c' è stato il tempo, ma pensano e sperano che portandole in Italia, con gli anni, le attenzioni, una vita migliore , regali vari a lei e famigliari, le cose possano venire da sole piano piano . Molti capiscono che questo vale anche per le Thailandesi .
Ma per altri, chissà perchè, sembra essere l' unica ad essere sempre innamorata già in partenza.

Non è così ovvio. La Thailandia regala solo quel relax, quella tranquillità che mette nel giusto stato d' animo se si incontra quella che ci sa fare.
La realtà e sono dati dell' anno scorso, è che il 95% della popolazioone è indebitata. Ma molti non con le banche che pretendono garanzie ma con strozzini vari ad alti tassi di interesse .

Ecco facilmente spiegato perchè di fronte a problemi creati da famigliari o da un voler vivere sopra le righe della ragazza, spesso si infilano in vite del cavolo da cui vogliono evadere usando appunto l' innamoramento facile, nella speranza che qualcuno nel mondo, abbocchi ad una delle varie esche lanciate per inviare cortesi oboli o magari per sposare .

Gino_P.
Newbie
02/05/2019 | 13:48

  • Like
    0

Come allo stadio ci sono i posti in poltronissima, tribuna centrale, tribuna laterale , distinti centrali e laterali, dove ci sono tifosi generalmente a modo nel modo di comportarsi ed eventualmente criticare la propria squadra. Desiderosi di godersi tifando, una sana domenica di calcio .

Ci sono i settori di curva popolati da persone agitate, fanatici che in tanti girano persino le spalle al campo, disinteressati del gioco, impegnati come sono a incitare e sgolarsi con slogan volgari verso la tifoseria avversa .

E la stessa cosa capita qui.
I miei scritti sono fondamentalmente a memoria personale dei sentimenti e impressioni del periodo che anno dopo anno posso andarmi a rileggere e per confronto con chi di stanza a Phuket o frequentatore abituale, conosce bene il posto, i suoi problemi e le sue risorse.

Conoscendo l' ambiente, quello che può dare e chi quindi lo frequenta abitualmente, sono pure sicuro ne nascerebbero periodici piacevoli, tranquilli confronti . Purtroppo sono pochi , anzi pochissimi al limite del nessuno gli interessati a partecipare a questo forum gnoccatravel, sentendosi forse estranei ad una visione talebano/ sessuale della vacanza .

IL confronto con una curva che nella maggior parte dei casi non visita Phuket da anni, non c' è neppure mai stato o ci va per 2 settimane ogni morte di Papa ( appunto i classici tifosi con le spalle girate al campo ), è di nessuno interesse .

Gino_P.
Newbie
30/04/2019 | 15:11

  • Like
    0

Quella di quest' anno è stata una vacanza che definirei senza infamia e senza lode .
La Thailandia dovrebbe sempre generare emozioni forti ma col tempo si sa.... anche alcuni amici fedeli frequentatori degli FKK austriaci, al mio ritorno mi hanno confidato che non vanno più con la stessa frequenza e passione .

Le statistiche parlano chiaro, ora ognuna delle storiche nazioni Europee contribuisce con circa l' 1% o poco più nel totale delle presenze di turisti e questo ha scombussolato un po' tutto .
Passato il capodanno Thai, Phuket si svuotava. Ora c'è solo un calo di presenze, arrivano genti da ogni dove .

In alta stagione indiani , pakistani e così via vengono rimbalzati nelle principali discoteche che non li vogliono, poi li si vede dentro quando gli europei se ne vanno .
Turisti un tempo improbabili, che gironzolano incantati, increduli da ciò che vedono, con pochi soldi in tasca che diventano facili prede di furboni e furbone .
Sanno bene le ragazze che sono turisti che rimangono pochi giorni, che vengono da paesi di nessuno interesse per loro, quindi marchetta veloce e via .

E quando arriviamo noi che viviamo e veniamo da una Europa dove c' è di tutto e di più , in Thai abbiamo pretese per quello che le ragazze possono darci, venendo troppo spesso delusi proprio per la troppa facilità con cui si sono abituate a giostrarsi questi nuovi venuti .

Il mito dell' Europeo è quasi finito, il mito del matrimonio con un Europeo anche, ora si smarchetta e basta. Si cerca di far soldi con pochi fronzoli, pochi sorrisi e impegno. Una marchetta che assomiglia sempre più a quella consumata in fretta in un qualche FKK, con l' aggiunta di prezzi crescenti che in alcuni casi considerando chi li chiede, si arriva al limite dell' incredibile .

Rimangono alcuni massaggi, alcune ragazze freelance di buona volontà e mica tanto di più per fare del buon sesso senza farsi svenare .
Anche il livello di bellezza delle girls è sceso e di molto per tutta una serie di motivi che credo di aver individuato ma che non sto a scrivere .

Quando si scende in Bangla e nessuno ti sorride, ti dimostra gentilezza, cortesia ma trovi solo rumore assordante e gente che ti pone cartelli davanti alla faccia e magari ti tira per entrare da qualche parte e una volta scelto un posto ci si trova davanti a musi lunghi o continue richieste di drinks, poi non basta la disponibilità a fare uno short time dietro pagamento di bar fine e obolo per rendere stupenda , anche solo bella la serata.

Chi soggiorna per poco dopo un anno di attesa, se lo può anche fare bastare, anche se leggo che le critiche aumentano, gli altri no e allora prendono sempre più piede i massaggi con happy end o si spende tanto tempo per cercare e trovare quella veramente in ganba, che un tempo facilmente ti saltava in braccio da sola .

Le giornate in spiaggia danno una sistemata alla vacanza, continuano a renderla gradevole, nonostante traffico, maleducazione e appunto vita notturna così così .
Per il mio modo di vedere la vacanza, a Phuket non trovo alternative in Thailandia, al massimo una settimana a Pattaya, o in qualche isoletta, anche l' Isaan mi accontenta con fidanzatina al seguito ma sempre per una settimana, Bangkok non più .

Ma è un andazzo che riguarda un pò tutte le destinazioni in tutti i continenti, si è banalizzato tutto, materializzato e incattivito, tante furbate e poca gentilezza.
Un tempo in Europa c' era e ancora in molti casi c' è, il magnaccia che rappresentava la figura simbolo per cui la ragazza doveva intrattenersi per non più di tot tempo col cliente e guai ad innamorarsi altrimenti botte . IL classico freddo rapporto sessuale , uno scarico .

La thailandia era completamente diversa ma ora direi che anche senza magnaccia, il comportamento si equivale o quasi .

Nasce così il classico dualismo tra turisti che c' è anche nel calcio tra chi dice che basta il risultato finale e chi invece vorrebbe anche veder giocare bene la propria squadra altrimenti non si diverte.
Credo ci si debba rassegnare ad un calcio/vacanza sparagnino, utilitario, perchè fare altro non vale la pena, non ci sono le condizioni .

100, 150 euro per una Thai carina ? ma per carità. Non ha senso se non per chi proprio non ne ha mai mai scopata una . Simpatia, ambiente di contorno, interessi... meglio lasciarla perdere .
Ho speso 5000 bath per uno short time da dimenticare con una ragazza indubbiamente molto bella dell' Illuzion. Lavorano così .

Quattro chiacchere aggiustavano molte cose, aiutavano a conoscere la tipa, a non sbagliare, ora non si riesce a parlare neppure in strada dal rumore che c' è, solo gesti e veloce contrattazione.
Non è il massimo di certo. A menochè l' unico interesse sia lo scaricare l' arnese in un qualche modo e basta .
E' un pò tutto arido e allora ci si concentra sul mare, e sul tirare avanti una storiella, nonchè sugli amici italiani che a differenza di altri trovo assolutamente indispensabili per trascorrere pomeriggi e serate piacevoli .
Naturalmente io mi trattengo mesi, vedo le cose nel loro complesso e quindi ho quel pizzico di presunzione di conoscere situazioni che un vacanziere delle 2 settimane neppure si accorge esistono ,
E così esce una recensione che può sembrare malinconica, ma che non ha nulla di rimpianto, è solo frutto di ambiente e atteggiamenti facilmente sperimentabili .
E' evidente che se mi dai 30 anni, 2 mila euro in tasca e 10 giorni di vacanza da spendere per la prima volta a Phuket , la recensione può avere un tono diverso.
Ma poi c' è anche la seconda e la terza vacanza e magari le impressioni cambiano.
C' è comunque da dire che sono tornato da poco in Italia , che la noia è mortale e la Thailandia mi manca.
Ma non vorrei comunque provare un periodo in Thai diverso dal solito perchè ora come ora il mio divertimento lo sento troppo condizionato dalle amicizie italiane del periodo e l' amica / fidanzata, e ho l' impressione siano diventati fondamentali, nell' aridità di rapporti esistenti .

Gino_P.
Newbie
26/04/2019 | 14:02

  • Like
    0

La Thailandia nel 2018 era al 10 posto come nazione più visitata al mondo con un afflusso totale di circa 35 milioni di turisti. Gli Italiani hanno contribuito con 280 mila presenze e cioè lo 0,8 %.

Gino_P.
Newbie
27/03/2019 | 16:20

  • Like
    1

MI sbaglio o il concorso di bellezza è stato vinto da una ragazza poco recensita.
Anche la seconda mi sembra poco ricordata nelle scelte .
Posso chiedere se tutte le migliori avevano partecipato visto il risultato finale .?

Un frequentatore saltuario .

Gino_P.
Newbie
26/03/2019 | 18:32

  • Like
    0

Guarda proprio per non continuare e non per cattiveria o altro ti dico che io , quello che scrivi , fatico a capirlo .
Come la persona, che si diverte così.

Quello che avevo da scriverti l'ho scritto.
Lascio la tua complessità a chi si diverte a leggerti.

Gino_P.
Newbie
25/03/2019 | 21:08

  • Like
    0

Ti ripeto aurelius.. io scrivo con termini chiari un pò da professorino, senza tanti arzigogoli e porole mezze inventate, non scrivo certo per invidia, non offendo e penso di farmi capire bene .

Hai scritto che in Thailandia non verrai più, quindi per un paio di mesetti e forse più hai preparato questa zingarata , questa bravata, così, per sfizio personale .
Se c' è la globalizzazione, ci deve essere anche per te e quindi sapevi molto bene le caratteristiche delle ragazze Thailandesi, del loro modo di pensare, dei loro problemi e del perchè si dan da fare a conoscere farang coi dating.

Queste sono donne che hanno scopato fin da minorenni, in libertà .
Se conoscono l' inglese hanno frequentato stranieri quasi di certo e scopato con loro. Quindi non sei certo una novità .
Ora sono solo donne con problemi a cui cercare una soluzione. Una scopata può essere una soluzione ? Un paio di slip o una maglietta , può essere una soluzione ?.

E' facile da capire perchè ti hanno incontrato, facile per noi ma anche per te . Poi tu hai voluto sfruttare una situazione, situazione che con qualche parola, con qualche promessa potremmo riuscire a creare anche noi, magari con meno capacità delle tue ma tranquillo che conosciamo bene il posto, e loro, ce la faremmo anche noi .
Ma non lo facciamo, non spendiamo certo mesi per questo, abbiamo un altro amore, un altro rispetto per questi luoghi e persone, se capita non ci tiriamo certo indietro ma niente più .

Questa è la Thailandia per me , per noi , ecco perchè senza un pizzico di invidia ho sperato che fosse tutto inventato, perchè mi sembrava troppo meschino da come vedo io la Thai venir qua a preparare ste cose . E mi perdonerai se ancora penso che la presentazione ufficiale dello scopatore episodico europeo alle colleghe, mi suona male .

La fortuna è che a Bangkok non sono organizzate ma sole e quindi che possono fare se non buon viso a cattiva fortuna.
Si prendono un paio delle tante scopate senza affetto che si sono prese in vita loro e se ne tornano a casa con 2 straccetti e due soldi .
Da altre parti dove sono radicate e hanno amicizie bisogna andare più cauti perchè ci possono essere conseguenza sgradevoli se si cerca di essere
troppo furbi . Non che tu lo sia stato forse ma dici di avere delle paroline, un tuo metodo personale che lo fa pensare .

Gino_P.
Newbie
23/03/2019 | 15:59

  • Like
    3

Non mi piace scrivere di storielle personali. Sono situazioni soggettive nelle quali si tende a scrivere solamente il piacevole e omettere le problematiche .
Poi quella che per chi scrive è una cosidetta perla per un altro può essere una indifferente tra le tante per cui il racconto non ha valore .
E poi c' è la differente sensibilità di chi racconta cose di Thailandia, tra chi la vede solo come meta di sfogo e tra chi la vive quotidianamente o la ama da tempo, per cui pur sfruttando le occasioni, ne ha un approccio, un rispetto diverso .

Preferisco occuparmi dell' oggettivo, della situazione, dei cambiamenti, questo mi incuriosisce, di ciò che si può trovare venendo qua.

E ora dopo 5 anni dal golpe, arrivano le elezioni politiche. Onestissime 55555. I militari si sono arroccato il diritto di eleggere direttamente 250 senatori che avranno diritto di veto su qualsiasi legge promulgherà la camera che verrà eletta .
Per cui anche se perdessero niente passerebbe senza il loro assenso .

Ma è impossibile che perdano visto la divisione degli oppositori e il fatto che solo nelle ultime 2 settimane è stato permesso loro di fare campagna elettorale, senza però grandi comizi di massa.

Non sono certo di sinistra io, ma mi chiedo : i paladini mondiali della democrazia, gli Americani, non dicono niente. ?
Guarda caso li disturba il dittatore Venezuelano Maduro perchè lì c' è un mare di petrolio ma I dittatori Thai no. Sarà mica perchè in Thai hanno solo un mare di riso ?

Ma questa è la sporcizia della politica .
Intanto arrivano dei dati : la Thailandia è il paese al Mondo con la più grande ingiustizia sociale.
Battono pure gli Africani.

L' 1% della popolazione detiene due terzi della ricchezza totale . Uno sproposito .
Una nazione incredibile dove almeno l' 80 % campa quasi alla giornata e nessuno protesta .

A scuola insegnano il rispetto per il RE, e per i propri vecchi e così viene inculcato fin da piccole il dovere di fare di tutto per il loro sostentamento ( cioè prostituirsi col sorriso perchè si fa il proprio dovere ), e che a tutto il resto pensano i militari, Cioè ai loro affari e a quelli del cerchio magico dell 1% .

In una nazione dove gli uomini sono in gran parte dei bulletti, maneschi e attaccabrighe, attenti solo a non perdere la faccia, scarsi e incostanti sul lavoro, che mettono in cinta le ragazze e poi dopo una breve convivenza le mollano e si fregano di tutto, le donne sono la colonna della famiglia e della nazione.

Capaci di grandi sacrifici di mettere l' orgoglio sotto i tacchi, di rinunciare a qualsiasi forma di egoismo e spesso anche prostituirsi per dare il meglio a figli e famigliari .
Ecco noi ci arrabbiamo a voltecon loro, presi dai nostri egoismi e vizi occidentali , quando pur pagandole non ci soddisfano e sbagliamo .
Quindi considerate la situazione e pensateci prima di prenderle in giro, usarle e non essere gentili con loro .
IL che vuol dire utilizzare i fogli rosa .
Ora trovate anche molte viziate, altezzose e furbette, bisogna cominciare a saper scegliere ma se piace una di queste e non si è completamente coglioni, loro rimangono nel loro mondo di problemi e a voi cosa portano via ? Uno stipendio mensile ? Siete sempre voi, un pò di nervoso ma non vi cambia nulla .

Gino_P.
Newbie
19/03/2019 | 14:42

  • Like
    0

Certo mi sono dimenticato di aggiungere che forse non è il posto più adatto per il free ma un giovane ha faccia tosta e può provarci .

Qualcuno ci prova con commesse , cameriere e così via ma i successi sono veramente pochi, non c' è il tempo per convincerla , per affezzionarla, bisogna restare almeno mesi non giorni . You butterfly è la prima cosa che ti dice e allora ci vuole tempo e comportamento consono .

Poi come già scritto c' è la mantenuta cui può piacere un giovane o capita qualche volta che una lady bar magari alticcia la dia a gratis ad un ragazzetto giovane giovane piacente .
Perchè oramai non bisogna dimenticare che l' età media del turista che vive la notte almeno qui a Patong , supera di poco i 30 anni .

C' è poi il discorso russe che vengono in tante. I ragazzi italiani e non solo hanno cominciato a corteggiarle, bei ragazzi pure, alcuni li conosco molto bene .
Per la maggior parte hanno molte pretese: per esempio un amico l' ha portata in un ristorante italiano diciamo normale, lei quando ha visto il menu e i prezzi se ne è andata offesa.

Altre due invitate all' Illuzion in zona vip, pretendevano Champagne, non altro .

Alla fine si spende di più, spesso molto di più, senza sicurezza poi di andare a segno, succede così anche con le Thai. Ma sono scelte del turista .

Questa per me è normalità di comportamento. Ecco perchè mi sono alterato con lo scritto di aurelius. Perchè emanava supponenza, furberia, 100 bath di riso e a trombare .
Per di più, più le guardo ste foto e più ni sembrano foto d' epoca. Ma io vestite così, le thai non le vedo da una vita, le prime due poi, da dove sono uscite se no .?

Gino_P.
Newbie
19/03/2019 | 11:47

  • Like
    0

Faccio fatica io a seguire gli scritti di aurelius per il modo naif di esprimersi, figuriamoci il dialogo con una non pro che se fosse veramente tale dovrebbe conoscere appena appena l' inglese . Ma lasciamo perdere.
Mi è invece piaciuta la recensione di fabio87. La trovo corretta. Cose che succedono anche a Patong.
Ragazza thai benestante come avevo scritto io, e poi cortesia , ristoranti, rooftop, locali, insomma un normale corteggiamento e naturalmente la gioventù che è basilare nel free. Per di più anche stando attento parlandoci,che non fosse il caso di farle un regalo. Bravo . Ovvio per un giovane cercare il free, ci mancherebbe, ancora meglio se con signorilità.

Gino_P.
Newbie
18/03/2019 | 17:09

  • Like
    0

Chissà dove e quando se lo è fatto rifare e pure male, ovviamente spendendo poco.
Penso al suo mondo, la modestia che traspare dai vestiti. Il che vale anche per la seconda ragazza. Mi immagino i complessi, che idee di bellezza le sono balzate in testa per piacere di più al farango, Chissà dove li ha trovati i soldi . Fa tutto parte di questo popolo un pò bambino .

Sono anche convinto che non si sia scopato la terza che lavora in ufficio, che non si sia volontariamente sputtanata davanti a tutti . Ma lo abbia presentato solo come amico e sia uscito con lui in compagnia di colleghe perchè non nascessero dubbi .

Io leggo anche le critiche di chi in Thailandia ci è venuto 2 volte, con lo stesso valore di chi va a New York 2 volte e vuole discutere con chi lì ci vive .

Se non sei daccordo con me proprio non c' è problema.
IO ti presento una situazione, all' interno della quale sei libero di muoverti come credi.

Però se leggo una tua storia simile e perdipiù raccontata con un tono guascone e con foto delle prede prese per il culo io interverrò come faccio ora . Perchè provo fastidio .

Conta nulla ma io so bene lo stato di abbandono in cui sono, la scarsa scolarità, un governo che praticamente dice loro arrangiatevi.
Ma non sono un S. Francesco , non dono, pago e chiedo in cambio .
Ma non mi approfitto delle speranze di ragazze in difficoltà .
La sua speranza/certezza deve al massimo essere quella di ricevere il pattuito .

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI